Saturday, September 3, 2011

Ero malato e stanco di lavoro-At-Home schemi di Stay-At-Home Moms

Nell'anno 1998, dopo aver subito vari controlli precedenti penali, poligrafo esami, test psicologici e altri test, sono stato finalmente assunto con l'Ft. Vale la pena Dipartimento di Polizia.

Ero entusiasta di atterraggio il lavoro che volevo, ma ho avuto uno svantaggio. Ero una mamma con due bambine. Il più antico bambino era quasi due anni e il più giovane aveva appena sette mesi.

Come potevo andare a lavorare a tempo pieno con due bambini?

Ho cominciato la sera di lavoro così ho potuto stare a casa con i bambini, mentre mio marito era al lavoro. Dal momento che dovevo essere al lavoro prima che mio marito a casa, ho lasciato i bambini con qualcun altro sul mio modo di lavorare. Una volta tornato a casa, ha assunto per il resto della giornata.

Mio marito aveva a cucinare la cena, cambiare i pannolini, dare ai ragazzi un bagno e metterli a letto ogni notte. Smettere di tempo dal lavoro è stata alle 11:30 ogni sera, ma io non sono riuscito a prendere sonno fino alle 2:00 o 3:00 (credo sia solo preso un po 'per rilassarsi il giorno).

Wake-up è stato di solito 6:30-7:00 perché i bambini a partire risveglio.

Esausto di ottenere solo quattro o cinque ore di sonno ogni notte, ho cominciato ammalarsi. Mentre lavorava queste ore, ho sviluppato la polmonite tre volte ed è venuto giù con la bronchite diverse volte. Ho dovuto andare in ospedale almeno due volte per la respirazione e trattamenti antibiotici.

Con il tempo 2002 arrivò in giro, ho lavorato fino alle 1:00 am o 2:00 ogni notte. Queste ore mi ha dato ancora meno tempo di sonno. Mi stava consumando circa un bricco di caffè ogni notte solo per rimanere svegli.

Nel febbraio 2002, ho scoperto che ero di nuovo incinta. Ho continuato a lavorare lo stesso orario e nel mio sesto mese di gravidanza, mi sono disidratato da tutto il caffè e ha dovuto andare all'ospedale nuovo. I medici si prese cura del problema e mi ha mandato a casa. Il bambino sarebbe stato bene.

Le due ragazze più grandi erano ormai 3 e 4 anni. Questo nuovo bambino doveva essere un'altra ragazza.

Circa una settimana prima della mia data di scadenza, il bambino ha iniziato a calci selvaggiamente. Mi sentivo come se stesse provando a calci la sua strada nel mondo. Pochi giorni dopo, ho cominciato a sentire nausea e se ne andò in un check-up.

I medici hanno trovato il bambino era diventato avvolto nel cordone ombelicale e sarebbe nato come un morto. Il giorno successivo, hanno indotto il mio lavoro e mi ha dato alla luce la bambina nata morta circa sette ore dopo.

Circa tre settimane più tardi, abbiamo sentito un reportage sui pericoli del consumo di caffè e di essere incinta. A quanto pare, avevano scoperto bere caffè durante la gravidanza potrebbe essere molto pericoloso. La caffeina potrebbe trasferire al bambino provocando il bambino a diventare iperattivi.

Potrebbe essere, ho bevuto il caffè è quello che ha causato il bambino a calci selvaggiamente e alla fine incastrarsi nel midollo? Tuttavia, non mi prendere alla leggera. Ho preso dal lavoro per il resto dell'anno a riprendersi dalla perdita del bambino.

s nuovo bambino doveva essere un'altra ragazza.

Circa una settimana prima della mia data di scadenza, il bambino ha iniziato a calci selvaggiamente. Mi sentivo come se stesse provando a calci la sua strada nel mondo. Pochi giorni dopo, ho cominciato a sentire nausea e se ne andò in un check-up.

I medici hanno trovato il bambino era diventato avvolto nel cordone ombelicale e sarebbe nato come un morto. Il giorno successivo, hanno indotto il mio lavoro e mi ha dato alla luce la bambina nata morta circa sette ore dopo.

Circa tre settimane più tardi, abbiamo sentito un reportage sui pericoli del consumo di caffè e di essere incinta. A quanto pare, avevano scoperto bere caffè durante la gravidanza potrebbe essere molto pericoloso. La caffeina potrebbe trasferire al bambino provocando il bambino a diventare iperattivi.

Potrebbe essere, ho bevuto il caffè è quello che ha causato il bambino a calci selvaggiamente e alla fine incastrarsi nel midollo? Tuttavia, non mi prendere alla leggera. Ho preso dal lavoro per il resto dell'anno a riprendersi dalla perdita del bambino.

Nel 2003, circa 7 mesi dopo aver perso il bambino, ho scoperto che ero incinta di nuovo. Questa volta, ho deciso di tagliare le mie ore di lavoro solo part-time. Ho tagliato a circa una tazza di caffè al giorno e alla fine ha dato alla luce un bambino sano. E 'nato due anni fa, e non ho ancora tornato al lavoro. Ho deciso che proprio non valeva la pena.

A causa della mia decisione, il nostro debito è cresciuto fuori controllo. Avevamo bisogno di una fonte supplementare di reddito per stare al passo con i crescenti costi della vita.

Mio marito lavora molte ore ogni giorno per compensare la mia mancanza di reddito. Ho provato ogni opera-at-home schema che si possa immaginare, ma nulla si è rivelato redditizio.

Ho deciso se mi andava di lavorare, avevo bisogno di essere in grado di portare i bambini con me e il lavoro durante il giorno.

Ho perso tempo prezioso con i miei figli mentre lavorano, e deciso che è tempo che permettono mamme di portare i loro figli con loro.

A mia conoscenza, non ci sono aziende che ti permettono di assumere e di portare i vostri bambini a lavorare con voi.

Grazie alla mia ribellione di un ritorno al luogo di lavoro tradizionale, ho deciso di prendere in mie mani. Ho deciso di creare un servizio che mi permettesse di lavorare fuori casa e portare i miei figli con me ogni giorno.

Il servizio cerca di abbinare clienti e lavoratori, ma in un modo nuovo. Per ogni lavoro che è pubblicato sul sito web, il cliente ha accettato di permettere alle mamme di portare i loro figli al lavoro con loro.

Se sei un proprietario di abitazione e / o solo bisogno di assumere qualcuno per completare il vostro domestico-tipo di lavoro, si prega di considerare l'assunzione di una mamma di oggi. Assumendo una mamma, si sta modificando la vita dei genitori e di aiutare la vostra comunità.

No comments:

Post a Comment