Friday, September 2, 2011

Consulenti IT: What Do You Need To Know?

Per orientare l'attività sweet spot piccolo, consulenti IT dovrebbe sapere l'azienda voglia qualcuno con competenze hardware forte. In qualità di consulente IT, si dovrebbe sapere sul RAID e multi-port adattatori di comunicazione.

Preesistenti necessarie

Consulenti IT targeting aziende sweet spot piccolo dovrebbe stare bene con storage collegato reti, network-attached storage, di base mid-range di dati sistemi di back up, DAT, DL2, UPS, dispositivi di protezione elettrica, router, CSU, VSU, il progresso wi-fi hardware, e le cose che supportano il roaming e la gestione.

Conoscere i sistemi

La parte più grande di sostenere le imprese sweet spot piccole occasioni in modo efficace con software di rete. Un consulente IT obiettivi di tali imprese devono conoscere il software e hanno forti competenze di networking.

Oltre a questo, è necessario essere estremamente familiari con il sistema operativo server. Questa è una grossa parte di quello che ti stanno per assumere, la progettazione di reti, installazione e supporto continuo e la manutenzione.

So cosa stanno usando

Consulenti IT dovrebbero avere familiarità con Microsoft Windows Server, Microsoft Small Business Server, Novell Netware, Novell Small Business Suite e Red Hat. Inoltre, il server client di messaggistica è enorme, così come le piattaforme server Microsoft Exchange e Novell GroupWise può essere ampiamente utilizzato in questo ambiente.

Applicazioni client server di accounting iniziano a diventare grandi in questo ambiente. Inoltre, le applicazioni di CRM, web server come Microsoft e Apache sono spesso utilizzati da queste piccole imprese.

Altri strumenti

Consulenti IT, rivolgendosi a questo ambiente, dovrebbero avere familiarità con gli strumenti di authoring web come Microsoft Front Page e Macromedia Dream Weaver. Un consulente IT che servono piccole imprese che utilizzano Windows dovrebbe essere comodo con i servizi di terminale. Fax di rete, il monitoraggio delle prestazioni, reti private virtuali, BPM e RAX sono piuttosto importanti.

Consulenti IT che fare con le piccole imprese dovrebbero stare bene con protezione antivirus avanzata. Si dovrebbe anche essere molto familiare con la sicurezza, come il rilevamento delle intrusioni e firewall.

La linea di fondo di consulenti IT

Per supportare le aziende di piccole sweet spot efficace, consulenti IT dovrebbero avere familiarità con almeno 25 al 50% delle cose di cui sopra. Si consiglia di avere un minimo di 50% della capacità di sopra di sostenere efficacemente le piccole imprese.

Copyright MMI-MMVI, Small Biz Tech Talk. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment