Tuesday, June 19, 2012

Audio Engineering - una grande carriera

Quando la maggior parte della gente pensa di ingegneria pensano di costruzione di ponti, strade, edifici e quella sorta di lavoro. La maggior parte delle persone, tuttavia, non potrebbe mai pensare di ingegneria audio. Questo è un lavoro molto reale e ha alcune persone molto successo lavora nel business.


Ci sono molti tipi di audio engineering. Alcuni di questi tipi possono essere base e facile da ottenere una laurea per mentre altri prendono un sacco di tempo e di educazione per imparare come fare funzionare l'apparecchiatura. Ecco alcune delle aziende che utilizzano un ingegnere audio:


Studio di registrazione. Avrebbero bisogno di un ingegnere audio per operare i microfoni, mixer, software e fondamentalmente tutto in studio. Questo è un ottimo lavoro per un ingegnere audio e guadagnano alcuni soldi seri e riconoscimento lavorando a uno studio di registrazione.
Auto Store. Un archivio di parti di auto che vende impianti stereo sarà un sacco di volte hanno un ingegnere audio sul personale per aiutare assistere nelle installazioni.
Home Audio Store. Archivi audio tenerli a disposizione per fornire al cliente con l'assistenza con che tipo di altoparlanti per comprare e come installarli. A volte si installerà anche i relatori per il cliente a casa loro.


Ci sono molte scuole che offrono i gradi di ingegneria audio. Tuttavia, un sacco di queste scuole non sono accreditati. È molto importante per assicurarsi che la scuola è accreditata da un'organizzazione di accreditamento internazionale prima di voi frequentare le lezioni ci.


Dopo aver scelto quale scuola per partecipare è necessario decidere su quale tipo di lavoro che si vuole fare. Coursework varierà a seconda del tipo di lavoro che si desidera cercare mentre diventando un ingegnere audio. La cosa bella è che alcune aziende si assumeranno mentre guadagnare il vostro grado. Questo è perché sanno che siete in cerca di un grado e credo che potrai seguire attraverso e diventare una risorsa preziosa per il business.

No comments:

Post a Comment