Monday, September 30, 2013

Considerando di insegnamento all'estero?

Avete mai pensato di andare all'estero per iniziare una carriera gratificante? È sempre stato un sogno d'infanzia per voi di essere un insegnante stimolante? Se la risposta ad entrambe le domande è positiva, allora si dovrebbe considerare seriamente insegnare l'inglese all'estero. Questa professione offre l'occasione ideale per realizzare il tuo sogno di aspiranti.


Se hai già considerato i vantaggi e gli svantaggi, è molto probabile che sai quali sono i requisiti. Si può anche studiare il grado di insegnamento mentre leggete questo. Comunque, si voglia anche sapere che è consigliabile che si cade in una delle seguenti categorie di persone.


Il primo si sarebbero quelli che possiedono la flessibilità di viaggiare liberamente. Questo è molto importante se si desidera viaggiare all'estero per una carriera di insegnamento. Tuttavia, molti lavori di insegnamento all'estero richiedono un impegno di tempo molto più grande del previsto. Pertanto, è necessario essere mentalmente pronto essere inviato all'estero per un periodo di più di due anni.


Il secondo tipo di persone è i laureati che possiedono una laurea di insegnamento o di certificazione. Anche se non è un requisito per ogni programma, questo vi darà un vantaggio enorme rispetto ad altri candidati se sono certificati nell'insegnamento dell'inglese come lingua. Ottenere un grado di insegnamento non è un compito difficile per raggiungere, come la maggior parte delle università ora offrono i programmi per ottenere la certificazione. Inoltre, ci sono anche programmi a breve disponibile per aiutarvi a ottenere un certificato nel più breve tempo possibile.


In terzo luogo, persone che sono focalizzati sono più probabili in grado di rimanere in un distacco d'oltremare. Questo è principalmente perché la carriera vi richiederanno di essere all'estero e lontano dai vostri familiari per un lungo periodo di tempo. Essere soli in un paese straniero può farvi diventare nostalgia di casa e perdere la tua motivazione al lavoro. Quindi, essendo in grado di concentrarsi sul vostro lavoro di insegnamento può aiutare a uccidere alcuni della nostalgia.


Se si applica per le posizioni di insegnamento, siate certi che c'è una vasta gamma di opzioni disponibili. Se sei un insegnante certificato, il posto migliore per iniziare è con una ricerca di scuola. Se si tenta di restringere il campo alle zone dove sei interessato nell'insegnamento e poi eseguire alcune ricerche dettagliate per scuole o organizzazioni in quella zona. Se siete in grado di trovare siti Web alle scuole, sarà in grado di raccogliere più informazioni da lì. Inoltre, si potrebbe desiderare di controllare i database della banca lavoro come questo vi fornirà un'altra fonte di aperture di lavoro corrente.


Se si passa attraverso il programma di certificazione di un insegnante, offrirà anche un lavoro servizio di collocamento che aiutano a collegare è corretto persone e luoghi. In altre parole, questo aiuta a ridurre il tempo per trovare quella posizione ideale di insegnamento e di fornire più scelte. Come si può vedere, essendo certificata è sicuramente un enorme vantaggio come può ottenere il piede nella porta prima di completare il programma.


Non ti preoccupare se non stai certificati per insegnare l'inglese all'estero. Ci sono ancora i datori di lavoro che sono cercando per insegnanti come te. Uno dei modi preferiti consiste nell'estrarre i collegi che offrono programmi di scambio-insegnante. Questi programmi forniscono solitamente gli insegnanti con la possibilità di essere un insegnante assistente all'estero per un semestre, mentre un insegnante straniero si esibirà anche lo stesso nella tua scuola.


Questi sono tutti buoni modi di ottenere i piedi bagnati; Tuttavia, se hai intenzione di insegnare l'inglese all'estero come carriera, è necessario pianificare sulla certificazione alla fine. Questo imposterà su per quella occasione d'oro per insegnare all'estero.


Tuttavia si decide di andare a questo proposito, essere preparati per il fatto che insegnare l'inglese all'estero sta andando essere un'esperienza stimolante. Può anche essere uno shock culturale per voi se siete mai stati fuori dalla vostra zona di comfort prima. Assicurarsi di scompattare il tuo senso di avventura prima di intraprendere questo viaggio unico!

Sunday, September 29, 2013

Dovrebbe diffidare delle lettere di copertura del campione gratuito per i lavori di servizio di cliente?

Lavori del servizio clienti sono all'avanguardia delle migliori aziende nel mondo e sono probabilmente responsabili della creazione di economie migliori e ancora, le persone che fanno domanda per questi lavori pensano che possono essere fatto usando le lettere di copertura del campione gratuito. Persone che vogliono una carriera nel servizio clienti spesso rivolgersi a questi della lettera di copertura campioni gratuiti perché sembrano offrire la soluzione più comoda e veloce. E il fatto che sei liberi inoltre non fa male. O lo fa?


Lavori del servizio clienti sono lavori specializzati


C'è di più per lavori di assistenza clienti che soddisfa l'occhio e molte persone semplicemente non capiscono questo, scegliendo di vedere questi lavori come semplicemente una serie di set di attività che mirano a rendere felici i clienti.


Al contrario, i lavori di servizio di cliente sono cosa tenere a galla le molte imprese. Pensateci: se i clienti sono infelici, vuoi essi stare in giro a fare affari con un'azienda? Servizio al cliente che fa i lavori una componente altamente vitale di tutto il sistema che gestisce una società. Quindi perché sulla terra sarebbe si piazza la tua scommessa su una lettera di copertura del campione gratuito per fare domanda per un lavoro di servizio di cliente?


È come cattivi consigli


Sai cosa dicono di cattivi consigli, giusto? E quando qualcosa è gratis, si sa che qualcosa ha ottenuto dare. Allora perché prendere vostre probabilità quando siete su un importante ricerca per terra un lavoro di servizio di cliente? Volete essere percepito come un candidato di qualità, quindi perché non assicurarsi che la vostra lettera di copertura incantesimi qualità pure?


Se volete veramente quel lavoro, si deve mirare a ottenere il vostro piede nella porta. Ma che in sé è abbastanza difficile così perché rovinare le probabilità con una lettera di copertura del campione gratuito? Questi tipi di lettere di copertura appena non tagliato per i lavori di servizio di cliente.


Per uno, i lavori di servizio di cliente sono tutti circa i dettagli. Quando si utilizza una lettera di copertura del campione gratuito, ci sono alcuni elementi ci si dovrà cambiare in ordine per voi per trovare il giusto tono e la giusta combinazione di parole per rendere quel campione gratuito come il tuo.


Il problema è che molte di queste lettere di copertura del campione gratuito sono bloccati nelle loro zone di tempo e di qualità. Essi sono così generici che è quasi impossibile cercare di integrare la vostra personalità in loro. Certo, essi forniscono un modo più veloce e più veloce per creare una lettera di copertura, ma sarà così difficile lasci il gestore assumente vedere che sei molto di più di quelle parole stranamente familiare e le frasi hackerate.


Se si utilizza una lettera di copertura del campione gratuito per lavori di servizio clienti, la vostra lettera potrebbe venire attraverso come altamente impersonale, senza preoccupazione per i dettagli – due elementi che portare al disastro per il servizio clienti. Così se il vostro potenziale datore di lavoro non può vedere qualsiasi marchio di servizio di cliente potenziale nella vostra lettera di copertura, perché dovrebbero preoccuparsi cercarla in te?


Non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di lettere di copertura del campione gratuito e, infatti, molti hanno usato in passato, a risultati diversi. Ma quando sei a caccia di lavoro per un lavoro di servizio di cliente, volete risultati positivi, risultati sicuri che verranno assicureranno di farsi notare dal potenziale datore di lavoro. Ricordate che una lettera di copertura non è un puzzle che si mette insieme per creare un intero. Dovrebbe parlare della vostra esperienza e convincere il vostro potenziale datore di lavoro che sono esattamente ciò che stanno cercando.

Saturday, September 28, 2013

Lettere di copertura del campione per stage: Sono abbastanza per dare un lavoro vero?

Mai sottovalutare il potere di uno stage. Questo è più di un semplice campo di allenamento per un sacco di gente. Stage possono anche portare a veri lavori e carriere reale, con il tipo di ricompense che molte persone solo sognare. Con quel tipo di possibilità per un futuro gratificante, perché è necessario porsi sulla linea e perdere il un'eccellente opportunità semplicemente perché erano troppo pigri per guardare oltre una lettera di copertura del campione per uno stage?


Tirocini non sono veri posti di lavoro, ma...
Quando si applica per uno stage, si sta applicando non davvero per un vero lavoro. Tuttavia, si sta prendendo il tuo primo passo per rendere una carriera per te stesso. Con questo in mente, avrete bisogno di una lettera di copertura che mostrerà il vostro potenziale datore di lavoro che tipo di talenti e competenze che sarà portare con voi.


Applicare per uno stage è leggermente diverso da fare domanda per un lavoro regolare, in quanto il livello di esperienza di lavoro che potrebbe essere non è la stessa. Ciò significa che si dovrà produrre il tipo della lettera di copertura che parlerà per voi in modo che altre lettere di copertura di lavoro regolare applicazione non può. La lettera di copertura del tirocinio deve fare una posizione più forte per voi per farvi abbastanza attraente per un'intervista di merito e, successivamente, riceve un'offerta di stage.


Quando hai solo la scuola per eseguire il backup
Non disperate se ti manca esperienza quando fa domanda per un tirocinio. L'intero punto di cercare di diventare stagista è quello di acquisire esperienza e imparare di più. Molte aziende non si aspettano di sono stati impiegati prima dell'applicazione, quindi non c'è molto poco motivo di preoccupazione.


Che cosa dovrebbe concentrarsi su è creare una lettera di copertura stage e resume che parla per il forte interesse ed entusiasmo per il campo di studio o di soggetto per che si applica. Ricordate che questo è probabilmente il primo documento vi sarà l'invio fuori che avrà la parvenza di uno sforzo professionale, quindi ha senso per garantire che la vostra lettera di copertura stage è ben scritto. Che deve coprire per il fatto che il vostro curriculum non può avere molto da dire. Non ancora, comunque.


La lettera di copertura stage deve distinguersi
Noi non stanno parlando di luci lampeggianti o persino profumata carta qui. Stiamo parlando di scrivere una lettera di copertura stage che evidenzierà il tuo sfondo di scuola, attività extrascolastiche e interessi per creare un'immagine occupabili di voi.


Se è possibile esprimere interesse genuino in un programma di stage ed essere in grado di trasmettere che attraverso la vostra lettera di copertura, possono efficacemente portare l'attenzione del datore di lavoro dal vostro resume meno sostanziale e si concentrerà sul potenziale che stanno portando con voi. Le aziende sono molto più propensi ad assumere stagisti che mostrano notevole interesse nei loro programmi di stagisti che stanno solo attraverso i movimenti dell'applicazione per il bene di guadagnare crediti. C'è una possibilità enorme che stagisti che mostrano più interesse sono più probabili eseguire e contribuire di stagisti che sono troppo distratti per essere consapevoli della rilevanza del programma.


Sii te stesso
Scrivere una lettera di copertura professionale da applicare per il tirocinio. Che significa produrre una lettera di copertura che è ben scritto e composto, ma non troppo formale abbastanza che perde la tua personalità. Lasciate che la vostra lettera di copertura stage brillare con la vostra personalità. Lei è molto più probabile per attirare l'attenzione del tuo potenziale datore di lavoro in questo modo.

Friday, September 27, 2013

La lettera di copertura freddo segreto stupefacente

Nelle vendite, quando si parla di chiamare freddo, stanno in realtà cercando di entrare in possesso di un potenziale cliente che non ha ancora deciso per tale interazione. Il client non è a conoscenza di tali chiamate o volutamente non ha richiesto al venditore di chiamare lui o lei, quindi, il termine "freddo."


Allo stesso modo, fredde lettere di copertura può fornire l'opportunità di prendere contatto con un gestore assumente e informarsi per eventuali possibilità di impiego in loro compagnia. Nella maggior parte dei casi, non vi era stata alcuna apparenti annunci o pubblicità per quanto riguarda il posizione i candidati intendono applicare.


Con lettere di copertura di fredde, candidati di lavoro stanno cercando di entrare spontaneamente in possesso di un'offerta di lavoro non specificatamente dichiarato. Ecco perché le lettere di copertura di fredde sono talvolta noti come lettere di copertura non richieste.


In realtà, le persone possono vedere che usando le lettere di copertura fredde è solo uno spreco di tempo. Molte persone pensano che le possibilità di ottenere un lavoro è quasi zero ogni volta che i candidati devono optare per le lettere di copertura fredde.


Ciò che queste persone non sanno è che aziende saranno sempre essere gente assumente. Persone vanno e vengono e ci sono volte che la rassegnazione diventa così brusca che il processo di noleggio di un'altra persona ci vorrà tempo per farsi pubblicare e farsi conoscere al pubblico.


Tuttavia, se la gente userà le lettere di copertura fredde, potrebbe intercettazioni su una domanda di lavoro nascosto che deve ancora essere divulgato. Per esempio, un dipendente appena dimesso dalla sua posizione di oggi e allo stesso tempo, un curriculum con una lettera di copertura freddo collegato ad esso è appena arrivato. Tempismo perfetto, come si può chiamare, ma questo può realmente accadere.


Alla fine, i datori di lavoro possono anche prendere in considerazione tali applicazioni e non possono non devono più pubblicizzare la posizione se il richiedente è già adeguato per il lavoro. Questo significherebbe meno concorrenza e una maggiore probabilità di ottenere assunti.


Lettere di copertura fredde vs regolari lettere di copertura


Ci sono alcune piccole discrepanze tra le lettere di copertura fredde e le lettere di copertura regolare. Anche se entrambi hanno lo stesso obiettivo, che è quello di atterrare un'intervista e alla fine ottenere un offerta di lavoro, la costruzione delle lettere di copertura fredde è leggermente diversa dalle lettere di copertura regolare.


Ecco perché:


1. Più interessante


Lettere di copertura del fredde dovrebbe essere più interessante. Se regolari lettere di copertura dovrebbe essere fatta in modo tale che esso attira un potenziale datore di lavoro, lettere di copertura del fredde dovrebbe essere in grado di tenere il lettore sul gancio. Questo significa che la lettera di copertura dovrebbe contenere più peso e dovrebbe creare l'impressione che la possibilità di noleggiare un particolare ricorrente per il lavoro potrebbe essere un vantaggio.


È meglio indicare il valore dell'applicazione della persona. Tieni presente che ci sono che non specifici lavori pubblicizzati, quindi, fino a venire con le idee che verranno dirà il potenziale datore di lavoro che potrebbe essere la persona giusta per alcuni lavori per l'organizzazione potrebbe essere solo il biglietto per il successo.


La cosa è, non ci potrebbe essere qualche necessità esistenti per tali posizioni, ma il problema c'è già. E così, quando il datore di lavoro ti vede come una potenziale soluzione al problema, egli potrebbe considerarti solo per una posizione possibile.


2. Richiesta di intervista


Copertura anche se regolari lettere anche mirano a ottenere un'intervista, coperchio freddo lettere dovrebbe avere un forte bisogno di tale nomina. È meglio se potrebbe sottolineare a discutere le questioni con il vostro potenziale datore di lavoro.


Bollita, lettere di copertura di fredde dovrebbe avere maggiore potere attira l'attenzione. La capacità di attrarre un potenziale datore di lavoro per leggere la vostra lettera di copertura è una cosa, ma mantenendo il datore di lavoro al gancio e continua a leggere che la lettera di copertura, anche se ci sono posizioni disponibili ancora è il valore finale delle lettere di copertura di fredde.

Thursday, September 26, 2013

Odio il tuo lavoro? Intervenire prima che si è preso per voi

Mai stato licenziato ed era una sorpresa completa? Se avete, non dovrebbe avere stato. Vi siete persi le stecche. Se è stato creato o l'azienda ha deciso che, hai perso il controllo della tua carriera. Frequentemente si intrecciano quei due, e se voi non sezionare l'esperienza, si può ricreare.


Un sondaggio Gallup ha trovato che il 77% degli americani odiano i loro lavori. A me, che non è una scoperta sorprendente perché la maggior parte delle persone, prima che comincino loro cercano lavoro, non fare l'esame per sapere qual è il loro lavoro perfetto. E dopo pochi anni..--o prima – disillusione e disgusto. Questo, combinato con la paura del cambiamento, crea quello che volevano: essere outta quel posto schifoso. In altre parole, se tu non sintonizzati, potrai sintonizzare, e allora sarete andati.


Temete di lunedì mattina? Spesso scompaiono nel tuo ufficio lamentarsi tuo capo stupido? Se hai perso il rispetto e l'entusiasmo per la vostra azienda, il tuo atteggiamento è andando in discesa veloce. Quindi non si preoccupano le prestazioni e si avvia rallentamento, razionalizzazione con "Non mi interessa." Perché non lo fai. Si inizia facendo il minimo solo per arrivare.


Se non Notate ciò che sta accadendo, nel tempo, l'azienda sarà. Così il costante ritornello di "Odio il mio lavoro" - cantata per chiunque voglia ascoltare - è dove campane dovrebbero cominciare ad andare. Se il divertimento è stato interrotto, è il momento di agire. E se voi cambiare lavoro, dovete andare ad un nuovo lavoro, non lontano dal vostro vecchio uno. Quando il vostro atteggiamento è aspro e siete alla disperata ricerca di lasciare, perdi la tua obiettività e salto e rischio andando dalla padella nel fuoco.


Poco dopo è scesa la qualità del tuo lavoro, sei chiamato nell'ufficio del vostro capo per una chiacchierata di prestazioni. Se hai fatto qualche introspezione, si può avere un cuore a cuore: avete bisogno di più sfida o c'è un aspetto del vostro lavoro che è stato dare Difficoltà. Forse stai avendo problemi personali che si appropriano o famiglia fuori la tua energia mentale. Ma se tutto ciò che fai è ascoltare, lasciare e attaccarlo in silenzio, i tuoi giorni sono contati.


Accade nei mesi, non settimane. Il tuo atteggiamento gradualmente aggrava la tua situazione causando a continuare la spirale. Gestione diventa laconico con voi. Cessa di conversazione informale, e i loro sorrisi sono meno. Il nuovo progetto che avrebbe dovuto andare a voi è dato a qualcun altro o ritira il tuo bonus. Il tuo capo sembra pignoli. Forse sei diventato invisibile. Sei stressato, e incide sulla tua vita di fuori del lavoro.


Ogni scenario può contribuire a questo: hai superato il tuo lavoro, sei stanco dei pendolari, si sente sottopagato, ha cambiato gestione e filosofie di lavoro differiscono, o sei diventato stanco dello stile di gestione esistenti – che sa qual è la ragione, ma si sarebbe meglio capirlo e decidere quali passi hai intenzione di prendere per risolvere la situazione prima che si è deciso per te.


Come persone manca questo? Non tutti fanno. Milioni di persone odiano il loro lavoro. Se esso non compromette le prestazioni e si nasconde il vostro disgusto da coloro che vi lavorano, le ripercussioni sola sono alla vostra salute per mentire a te stesso e i tuoi colleghi dipendenti.


Ciò che mantiene le persone da cambiare è solitamente la paura del cambiamento. Il cambiamento è un anatema per molte persone, "il diavolo che conosci è meglio che il diavolo che non hai". Cosa succede se si cambia i lavori e la nuova è peggio? Se siete più infelice di quello che sei ora?


Trovando il vostro mezzo di lavoro perfetto prendendo il controllo della tua carriera. Questo vuol dire essere consapevoli di ciò che si sta creando. Quando sei consapevole, che si può scoprire perché sentono in questo modo e quali passi si vuole prendere per eliminarla. In aggiunta a ciò, si evita di attuazione quelle paure "prossimo lavoro". Ma se tu odi il tuo lavoro, ignorare i segni e roba tutto, tutto quello che si sta creando è disoccupazione improvvisa e un pessimo lavoro successivo.

Wednesday, September 25, 2013

Impostazione interviste per un nuovo lavoro: Fare il contrario!

Cacciatori di lavoro può essere molto passivi: invio curricula su schede di lavoro invece di ricerca frequentemente; lasciare contatto inetto reclutatori li invece di trovare reclutatori che fanno cose accadere; essere troppo ottimista circa una prospettiva di lavoro, dicendo: "Io potrei pure check it out - perché no?" e poi dire "lo sapevo che. Perché ha fatto perdere tempo? "; chiedendosi perché così tanto tempo passa con così pochi risultati.


Quasi ogni candidato potrebbe essere due volte più pro-attivo, come sono attualmente. Invece di aspettare per aperture a trovarti, devi essere alla ricerca di aperture.


Trovare il lavoro perfetto è circa la scelta: la scelta di applicare - o non, la scelta di accettare un'intervista - o non, la scelta di ritornare per un secondo quando sei invitato a farlo - o non. Non è tanto circa l'accettazione di un'offerta o non, perché per il momento si arriva a quella fase - se hai fatto i compiti a casa - si deve sapere che se si vuole essere che molto avanti nel gioco. Se non, dovrebbe avete tagliato prima.


Trovare che il lavoro perfetto non è di mettere più uova nel carrello come la ricerca va avanti, si tratta di portarli fuori dal carrello.


È perché parlo così spesso sull'importanza di sapere chi sei e cosa vuoi. Dovete sapere che cosa ti motiva, quali fattori sei fermo su e su quelli che verrà compromesso. Per esempio, funzionano meglio in un ambiente grande o piccolo? Aziendale o senza scopo di lucro? Squadra concentrata o auto motivato? Fate questo, esaminando i processi precedenti - che cosa ti è piaciuto e non piace, che cosa ha funzionato o non ha e perché.


Non può andare alla ricerca se non sai quello che stai cercando. Non solo quello, ma aspetterò per poter venire da te. Si può dire, "Wait! Ho contattato alcuni reclutatori!"e"Ho fatto alcune reti!"o"Ho risposto annunci!" Ma questo non è sufficiente - e mentre è più difficile quando vieni assunto, quando sei disoccupato hanno nulla ma tempo. E trovare un lavoro può essere un lavoro a tempo pieno.


Una volta che sai quello che stai cercando, iniziare a posizionare le uova nel carrello. Pettinare le schede di lavoro, ricerca ditte di ricerca che si specializzano nella vostra disciplina, contattare e scegliere alcuni reclutatori, rete con i tuoi colleghi dai precedenti lavori, contattare i datori di lavoro presso aziende della zona che sembrano attraenti - presentarsi, chiedere consigli, vedere se hanno suggerimenti o connessioni.


Voi trovare opportunità che voi non avrei saputo circa se aveva aspettato per tutto per trovarti. Diventa eccitato anziché scoraggiato. E come si impara di più sulla personalità di ogni azienda, lo stile di gestione di ogni autorità assumenti, la descrizione di ciascun lavoro, prendere la decisione di lasciare le uova nel paniere o portarlo fuori. Ma il punto è, se non si adatta, stai facendo la scelta di portarlo fuori, piuttosto che l'azienda effettua la scelta per voi.


Ovviamente se arriva qualcosa che appare per misura il vostro profilo, seguirla. Ma il mio punto è avere un sacco di opportunità che tra cui scegliere non è una cosa groovy se pochi di loro sono vitali. Quindi non aspettare per vedere che quelle cose incerto venire. Chuck li sopra la spalla e ottenere dopo aver trovato quello che vuoi!


Il cambiamento è un anatema per la maggior parte delle persone. È spaventoso e scomodo. Quando sei lavoro ricerca passivamente - soprattutto se pensi di che essere pro-attivo - non devi pensare a cosa succede se si effettua la decisione sbagliata, e se non ti piace il nuovo lavoro, e se si diventa infelice nella nuova società, e "Oh, mi manca quel lavoro che ho avuto cinque anni fa! Vorrei che non avessi smesso!"


Ma infatti, quello è un errore. L'unica cosa che essere passivo sulla caccia di lavoro fa è garantire che le tue paure diventano attualizzate. Per evitare tali paure che si avvera, è necessario uscire da lì e farlo accadere. Il processo può essere spaventoso, ma il risultato è un sollievo. E il risultato è con voi molto più di quanto è il processo.


Così, invece di essere passivo, essere pro-attivo e aggressivo. Invece di buttare le uova nel tuo cestino, sai quello che vuoi, così che si può buttare. Invece di diventare inerte perché hai paura dei potenziali risultati, eliminarli dal pensiero di modi per scoprire opportunità nascoste in modo da ottenere il risultato desiderato.


La persona che controlla il processo si è. La persona responsabile per trovare il tuo lavoro perfetto è si. La persona che deve vivere con l'esito è si. Così è la vostra scelta: volete farlo nel modo passivo? O si vuole fare il contrario?

Tuesday, September 24, 2013

Self Coaching e un cambiamento di carriera di mezza età.

Curiosi compagni di lavoro, amici o parenti hanno chiesto molto probabilmente chiunque sia coinvolto con lo sviluppo personale: "Che cosa stai facendo tutto questo?"


Forse queste domande hanno causato a fermarsi a riflettere per un momento? Ma cauzione fuori dando una risposta perché non si potevano trovare le parole, feltro, vergogna o semplicemente non voleva andarci?


Io ci sono stato troppo. E mi ricordo che alcune delle loro domande generalmente ben intenzionate mi ha fatto un po' di vergogna che avevo anche bisogno di concentrarsi sullo sviluppo personale. Era vero facile iniziare la ricerca di ciò che potrebbe essere davvero "sbagliato" con me per aver creato la necessità di PD in primo luogo.


Diamine, ho pensato che forse dovrei andare solo riciclare tutti quei libri di PD e nastri e CD. E accontentarsi di qualunque cosa possa venire...


Fortunatamente, riuscì a progettare un cambiamento di mentalità per affrontare questi dubbi. E che il cambiamento è diventato centrato sulla convinzione che la migliore di sviluppo personale è tutto di sviluppare il potenziale di tutta la persona. Non si tratta sicuramente concentrandosi sui difetti, limitazioni e mancanza di capacità.


Questo nuovo modo di pensare è diventato efficacemente hardwired dopo ho deciso di iscriversi all'Accademia di International Coach nell'inverno 2004. Ho già avuto un ruolo IT successo in una società globale di servizi finanziari e non era in cerca di un ruolo tecnico a tempo pieno. Anche se a tempo parziale partecipazione in un progetto di mentoring con altro personale era nelle prime fasi di preparazione.


Mio obiettivo auto-proclamata nel corso degli anni 1,5 mi ci è voluto per completare il programma Certified Professional Coaching, doveva trovare il modo di utilizzare la mia esperienza di sviluppo personale in un contesto di Self-coaching. Durante il programma ho fatto le seguenti due scoperte che Abilita vita:


1: Una realizzazione che "sensibilizzazione" è il segreto diventando più vivo e l'atto stesso di vivere se stessa...


Numero 2: io sono in grado di scegliere il mio grado di responsabilità per la maggior parte o tutte le mie azioni.


'Incessante cambiamento' ora è quasi una procedura documentata in molte aziende globali! Pertanto è stato allarmato affatto di sentire che un importante progetto di outsourcing stava per ottenere in corso!


Con la conoscenza che l'outsourcing stava per fare un'apparizione nel mio mondo, ha deciso di concentrarsi su come applicare i miei due scoperte a trattenermi allenatore senza problemi da una mentalità del dipendente 20 anno e nelle acque di Internet proprietà delle imprese - nuove e inesplorate e tutto questo in meno di due anni! Questa roba PD-coaching rocce!


In concomitanza con il progetto di outsourcing, ho anche fatto un'abitudine quotidiana di pormi questa domanda prima dell'inizio di quasi ogni operazione principale: "Qual è il punto di fare questo?" Questo feltro bizzarro ma io presto fummo usato ad esso. Che cosa è rimasto difficile era ricordarsi di porre la stessa domanda quando l'attività è stata completata!


Vuoi provarci? Se lo fai, si potrebbe essere scioccati per rendersi conto che spesso non sai davvero perché si sta facendo qualsiasi una particolare attività - è appena apparso sulla vostra lista di cose da fare. E una volta che cominci a mettere in discussione le tue ragioni per impegnarsi in probabilmente l'80% della roba che viene il vostro senso - il tempo per cambiare il gioco probabilmente è arrivato.


Nel corso del tempo, le risposte sono dal ripetuto uso di questa domanda mi ha aiutato a vedere che ero davvero in grado di scegliere di accettare più o meno responsabilità per alcuni di questi compiti e loro esiti. Era (e rimane) un sentimento molto liberatorio per saperlo.


I miei successi iniziali con auto-inchiesta mi ha fatto curioso di conoscere anche ciò che non ero ancora consapevole del riguardo lo sviluppo personale e potenziale non realizzati in questa fase centrale della mia vita. Anche se era chiaro che ho potuto sviluppare me stesso ulteriormente all'interno del mio ruolo di carriera dipendente esistente (con o senza gli scenari esternalizzazione), mi chiedevo che cosa altri ruoli esistevano oltre mia quotidiana consapevolezza cosciente di "questo è ciò che mi aspetto di me stesso".


Tutto questo meditando concluso con l'emergere di una semplice ma strumento di autoconsapevolezza subdolamente efficaci che si riferiscono a come "la mappa del Bio".


Lo strumento ha 7 compiti semplici che richiedono ciascuno un'una sola parola "risposta". Se volete provarlo, prendi una penna e un pezzo di carta. Qui è:


-Scrivere il tuo nome di famiglia.
-Scrivete dove siete nati.
-Annotare dove vivi ora.
-Scrivete il vostro titolo di lavoro corrente.
-Dare una sola parola che ricorda un grande obiettivo che hai già raggiunto nella tua vita.
-Annotare un importante obiettivo che si vuole veramente raggiungere.
-Annotare la data.


Bel lavoro! Hai appena fatto la tua prima mappa Bio! E per finire, ecco il tie-break! Prendete la vostra lista di parole e scrivere un breve paragrafo su cosa dire queste parole a te e la tua vita adesso.


Questo segna l'inizio di tutta la creazione effettiva di obiettivo.

Monday, September 23, 2013

Come iniziare una carriera nel campo Computer

Se stai considerando una carriera lavorando nella tecnologia dell'informazione - un modo elegante per dire "lavora con i computer" - Congratulazioni! Posso dirvi per esperienza personale che è una delle migliori decisioni che sempre farete. Posso anche dirvi per esperienza personale che non è mai troppo tardi per iniziare!


Iniziato la mia carriera IT 10 anni fa, ed era una decisione difficile. 34 Anni e davvero sapeva quasi nulla di computer. Deciso di frequentare una scuola tecnica per ottenere la mia carriera inizia, ed era la decisione migliore che abbia mai fatto. Dieci anni dopo, scrivo ebook e insegnare classi occupano diverse sfaccettature del networking, io ho guadagnato la certificazione computer più difficile del mondo, e non sono mai stato più felice. La stessa cosa può accadere per voi.


Come con qualsiasi nuova avventura, ci sono alcune cose che hai da guardare fuori per, così ho intenzione di condividere le mie esperienze con voi in questa nuova serie di articoli. Ti dirò che cosa ha funzionato per me, che cosa non ha funzionato per me ed alcuni trucchi e consigli sullo sviluppo di una carriera divertente, emozionante e gratificante finanziariamente in Information Technology.


La prima decisione e uno dei più grandi, è decidere che scuola tecnica per partecipare. Se pensate che non si può permettere, ripensateci. Ponetevi questa domanda: si può permettere di non andare?


Quasi ogni college e Università di comunità offre una sorta di classe tecnica, quindi guardare in quelli. Per molti di noi, però, un istituto tecnico come ITT o ECPI è una scommessa migliore. Questi collegi hanno più di un focus sulla tecnologia e possono anche aiutare con inserimento lavorativo.


Che cosa si dovrebbe badare con alcune scuole tecniche è un'enfasi irrealistica quanti soldi hai intenzione di fare quando sei laureata. Alcune scuole sono appassionati di menzionare il sondaggio stipendio MCSE, rendendola suono come ti fanno $65.000 o più nel tuo primo esso lavoro. Non sto dicendo che non può accadere, ma non è molto realistico per il tuo primo lavoro. Quando si visita una scuola che stai pensando di frequentare, chiedere di parlare con qualcuno del reparto di lavoro collocamento e chiedere loro bruciapelo cui hai recentemente posti laureati e gli stipendi a cui essi sono stati assunti.


Scopri quanti delle classi comprendono esercitazioni pratiche. Questo dovrebbe essere nelle vicinanze o al 100%. L'unico vero modo per conoscere software come Microsoft Server, o qualsiasi hardware del computer, è davvero lavorare con esso. Basta leggere su esso non è sufficiente. Che ci crediate o no, software e hardware del computer non sempre funziona il modo i libri dicono sarà!


Si dovrebbe anche chiedere la scuola se uno qualsiasi dei loro corsi includono la preparazione per gli esami di certificazione computer. Certificazioni professionali come il CCNA, Network +, Security +, A + e MCSE possono essere una Spinta enorme per la tua carriera e stipendio. Parleremo più che nella prossima puntata di questa serie. Nel frattempo, smettere di sognare una carriera di computer e iniziare a pianificare su come farlo accadere!

Sunday, September 22, 2013

Promuovere la formazione professionale - dopo che hai iniziato la tua carriera

Sia prima che dopo aver avviato una carriera, è essenziale per continuare a sviluppare le tue conoscenze e le abilità di base. Viviamo in un mondo dove il cambiamento arriva alla goccia di un cappello - nuove tecnologie, nuovi metodi, nuovi modi di pensare. Questi tipi di modifiche impatto tutti gli aspetti del mondo degli affari. Non importa quale campo si lavora, la capacità di continuare ad esibirsi in un elevato standard di professionalità sarà sempre legato a una partecipazione attiva in attività di formazione professionale per tutta la tua carriera.


Formazione continua per professionisti è importante per chi vuole progredire nella loro carriera, così come per coloro che vogliono stare al passo con i cambiamenti che sono sicuri di impatto la loro posizione attuale. Professionisti che lavorano beneficiano di diversi tipi di formazione professionale, tra cui lavorando verso gradi avanzati, nonché partecipando alla formazione di sviluppo professionale progettato per aiutare a migliorare le proprie competenze.


Il tipo di formazione professionale che è più vantaggioso per voi continua dipenderà, ovviamente, sui vostri obiettivi di carriera personali. Se si cerca di spostare di una posizione di livello superiore, possono trarre beneficio dal perseguire un grado avanzato. Ottenere un grado avanzato è un processo che richiede tempo, per gli adulti di lavoro, può essere faticoso mentalmente e fisicamente. Fortunatamente, però, ci sono molti programmi di grado progettati specificamente per soddisfare il contenuto e la programmazione alle esigenze degli adulti di lavorare.


Il settore in cui si lavora influisce anche il tipo di formazione professionale che potrebbe essere giusto per voi. Oggi molte industrie, quali la sanità e bancario, si sentono gli effetti di una maggiore concorrenza. Pertanto, servizio clienti e formazione vendite rischiano di essere vantaggioso per entrambi la capacità di tenere il passo con i cambiamenti di industria così da diventare ammissibili per le promozioni.


Cambiamenti tecnologici che influenzano il tuo lavoro richiedono anche una formazione professionale per professionisti che lavorano. Coloro che desiderano progredire nelle loro carriere, come pure coloro che semplicemente hanno bisogno di massimizzare le competenze relative a prestazioni di lavoro correnti, sicuramente bisogno di tenere il passo con i cambiamenti tecnologici che influenzano i loro lavori e la loro industria. Come le versioni più recenti del software di calcolatore applicazioni vengono introdotti sul mercato, cambierà molto competenze necessarie per svolgere il proprio lavoro quotidianamente. Cambiamenti tecnologici colpiscono tutte le industrie oggi e più velocemente che mai prima. Smart professionisti sanno che è nel loro interesse a rimanere davanti alla curva, quando si tratta di imparare a utilizzare la nuova tecnologia.


L'apprendimento è un processo permanente, soprattutto per i professionisti che vogliono ottenere il massimo della carriera di successo. Chi non impegnarsi nella formazione professionale continua tendono a diventare compiacenti..--e hanno spesso ristagnano nelle loro carriere. Per godersi il successo, è fondamentale per continuare a crescere e svilupparsi come professionista nel corso della tua carriera.

Saturday, September 21, 2013

L'importanza dell'istruzione post-secondaria nel favorire la tua carriera

Per un gran numero di motivi, avendo una formazione post-secondaria è di vitale importanza per promuovere la tua carriera..--non importa il tuo campo o la professione. Nel mondo del business di oggi, le opzioni per l'avanzamento di carriera possono essere limitate..--o a volte eliminate..--non avendo una formazione post-secondaria. Molti tipi di carriere in realtà richiedono la formazione post-secondaria come prerequisito per l'ingresso a quel particolare campo. Anche in quelle occupazioni dove istruzione post-secondaria non è un requisito obbligatorio, è certamente visto in una luce favorevole dai datori di lavoro.


Quando i datori di lavoro passa attraverso il processo di screening candidati di lavoro, sembrano per trovare candidati che hanno le competenze e le conoscenze necessarie per svolgere efficacemente le funzioni essenziali del lavoro disponibile. Tuttavia, anche i datori di lavoro vogliono selezionare i candidati che hanno probabili di avere successo a lungo termine all'interno dell'azienda, dando loro ragione per restare con l'azienda per un lungo periodo di tempo. In altre parole, i datori di lavoro tenta di ridurre il potenziale di fatturato di assumere i candidati altamente qualificati che non solo hanno un interesse genuino per il lavoro per cui si stanno applicando, ma anche la capacità di crescere e di espandersi a nuovo e le posizioni più in alto.


Quando avete completato una formazione post-secondaria nel vostro campo scelto, si dimostrano ai datori di lavoro che (a) avete formazione formale che si è preparato con almeno entry-level competenze legate alla che occupazione e (b) si sono impegnati a perseguire una carriera a lungo termine in quel particolare campo. Il fatto che iniziato e completato un programma di istruzione post-secondaria dà i datori di lavoro fiducia nelle tue qualifiche sia vostro impegno. Per questo motivo, il completamento dell'istruzione post-secondaria in campo è spesso il fattore decisivo nel processo di assunzione.


Anche se tu fossi in grado di ottenere l'occupazione nel settore di vostra scelta senza alcuna istruzione post-secondaria, è certamente nel vostro interesse a perseguire la formazione continua se vuoi avanzare la vostra carriera. Perseguendo educazione avanzata relative al tuo campo di carriera, acquisiscono competenze che consentono prestazioni migliori nel vostro lavoro. Inoltre, le vostre azioni dimostrerà al tuo datore di lavoro il costante impegno per la professione scelta.


Avendo una formazione post-secondaria può anche beneficiare finanziariamente. Senza una formazione post-secondaria, ci sono un certo numero di posti di lavoro per il quale non ancora sarà ammessa. Per molte posizioni, lo stipendio iniziale è diverso a seconda del livello di educazione che avete completato. Molte volte, paga rilanci e promozioni sono anche legati al completamento dei programmi di istruzione post-secondaria. Pertanto, mentre si potrebbe essere in grado di ottenere l'ingresso a una particolare occupazione senza un'istruzione post-secondaria, non può salire..--o fare più soldi..--fino al completamento di ulteriori studi.

Friday, September 20, 2013

I vantaggi di frequentare un College privato rispetto a un tradizionale College

Quando si fa ricerca in vostre opzioni di istruzione post-secondaria, si impara rapidamente che c'è un numero quasi schiacciante delle opzioni per entrambi carriera formazione e ottenere un grado avanzato. Non importa dove si vive, è probabile che si ha accesso al numero di collegi privati e tradizionali che offrono programmi di studio relativi alla vostra zona di interesse.


Ci sono molte differenze tra istituti privati e istituti tradizionali. Una delle principali differenze tra questi due tipi di istituzioni è la qualità dell'istruzione. Per quelli focalizzati sull'ottenere le competenze di alta qualità e la formazione necessaria per il successo di carriera nel modo più breve e più efficiente, collegi privati tendono ad essere la scelta migliore. Ci sono un certo numero di benefici associati a scuole private.


Beneficio: Classi più piccole


Lezioni presso scuole private tendono ad essere molto più piccoli di quelli delle università tradizionali. Quando le classi sono piccole, il rapporto istruttore-allievo-a è molto più basso, consentendo di attenzione più individuale in classe. L'ambiente di apprendimento anche tende ad essere molto più interattiva nelle classi più piccole rispetto a quelle più grandi.


Beneficio: Enfasi sull'insegnamento piuttosto che di ricerca


Nelle scuole tradizionali, membri della facoltà non sono assegnati solo insegnare classi, ma servono anche a sottolineare la ricerca accademica. In genere, docenti nelle università tradizionali sono tenuti a dedicare una quantità significativa di tempo ed energie per condurre e ricerca accademica di pubblicazione progettati per far avanzare il corpo di conoscenze nel loro specifico settore di competenza.


In scuole private, tuttavia, il ruolo primario di un membro di facoltà è di insegnare a classi e per aiutare gli studenti di acquisire le competenze che necessarie per avere successo nei loro campi scelti. Come un lavoro adulto, può essere molto più vantaggioso per apprendere in un ambiente dove l'insegnamento, non ricerca, è l'obiettivo primario.


Vantaggio: L'accento sullo sviluppo di competenze


Collegi privati più tendono a sottolineare lo sviluppo di competenze pratiche che possono essere applicati sul posto di lavoro. Per gli adulti di lavoro che cercano l'istruzione post-secondaria come mezzo per far progredire la loro carriera, questo è della massima importanza.


Molte scuole tradizionali concentrano maggiormente sulla preparazione dei discenti per laurea a livello Studio. Per questo motivo, la formazione è spesso più teorico in natura rispetto la formazione uno riceverebbe un college privato.


Beneficio: Reattività al cambiamento


Quando cerca di formazione post-secondaria che può essere direttamente applicabili sul posto di lavoro, è importante assicurarsi che la formazione che si riceve è come aggiornata è possibile.


Perché collegi privati funzionano più lungo le linee di un modello di business di un'istituzione educativa, collegi privati tendono ad essere più veloce per adattare i curricoli per le esigenze di rapida evoluzione del mercato del lavoro rispetto ai tradizionali istituti universitari.

Thursday, September 19, 2013

Come licenziare il tuo capo In 90 giorni?

EHHH! EHHH! EHHH!! EEHHH!!!


Che è quello che ti svegli al mattino lunedì?


Che dire martedì?... Mercoledì?


Scommetto che è lo stesso per giovedì e venerdì? Penso che hai il punto...


Lo so... Perché la maggior parte degli americani risveglio che troppo stesso suono. È la stessa cosa a che si scia fino e la stessa cosa, che mi sveglio per ogni singola settimana... Settimana - settimana di riposo e francamente sono davvero malato e stanco di esso!


Perché non possiamo essere quello che ha inventato il titolare della carta igienica?... O il tovagliolo di carta holder? Che cosa circa la birra semplice può o dovrei dire soda può frantoio? Tutti abbiamo bisogno è solo il $,50 royalty per ogni singola vendita. In realtà, io non essere avido e appena chiesto la metà di quello... un umile $. 25. Ok bene! 10 USD per ogni vendita. Non sarebbe semplicemente meraviglioso!


Mentre la maggior parte di noi si lamentano e piagnucolano sulla nostra situazione un piccolo gruppo di persone lavorano a semplici passaggi utilizzando le loro ore extra T.V. in un reddito di 6 cifre.


Mi permetta di mostrare come questo piccolo gruppo del club Sick-n-Tired-of-Being-Sick-n-Tired stanno facendo per apportare una modifica nella loro situazione finanziaria e le future carriere di essere il proprio capo, che utilizza il più potente strumento noto all'umanità... Internet!


Il commercio su Internet, come tutti noi sappiamo come l'e-commerce ha reso più veloce di qualsiasi tradizionale mattone e mortaio approccio più milionari. Una delle principali cause di questo aumento è perché il World Wide Web raggiunge molto più persone intorno al globo in un colpo di mouse, di eventuali metodi di pubblicità tradizionale che si può pensare.


Vedere se è possibile gestire il vostro tempo implementando una strategia di gestione del tempo. E usare il vostro tempo non produttivo in un business online; sarete in grado di eliminare il terribile 8-5 posti di lavoro in un'impresa con più soldi e più tempo nelle vostre mani.


Poi la domanda arriva nel tuo cervello... Quali prodotti posso vendere? Che sto andando a vendere a? Come farò a raggiungerli?


Come la maggior parte delle persone, imparare da ciò che vediamo e tutto intorno a noi. Così quando qualcuno arriva con un'idea di "si possono fare soldi senza un prodotto" ceppi il nostro cervello e ci dà il cervello più grande mai congelare!


Ecco un altro kicker! Che cosa dirà se qualcuno dice, "si può avere un business senza inventario, spedizione, deposito e servizio al cliente"? Lo so, è troppo bello essere vero, e la maggior parte di noi dirà... "Se è troppo bello essere vero, allora probabilmente è" sbagliato!


Ciò non significa che non funziona o è una truffa. Tutto quello che dobbiamo fare è fare ulteriori indagini e ricerche, quindi implementare, poi muffa e test per renderlo migliore. È un affare! Non un get-rich-quick-regime. Dovete investire in essa, lavorarlo, plasmarlo e poi testarlo, quindi testare alcune più finché si dominano il vostro business plan. È la parte buona, non dovete spendere il vostro fondo collegio di bambini o i risparmi di vita facendo attività on-line. Tuttavia, ci sono opportunità di là fuori che ti chiedo per migliaia e migliaia di dollari solo per voi a comprare il loro piano aziendale o in franchising, e io non sono un grande fan di tali opportunità.


Allora fatevi un favore, ricerca, studiare e imparare le persone hanno bisogno, quello che la gente vuole, ciò che la gente pagherà per e come si può fornirlo per loro. Ricorda questo: più la gente può aiutare, più soldi farà.

Wednesday, September 18, 2013

Ora si può imparare a fare una lettera di copertura che brilla

Al giorno d'oggi, trovare un lavoro è molto simile alla vendita. Gente ha bisogno di vendersi per guadagnare l'attenzione adeguata che hanno bisogno da loro futuri datori di lavoro. Con così tante persone facendo domanda per un lavoro, il processo di selezione diventano solitamente noioso e stressante che i datori di lavoro devono vedere accattivante curriculum e lettere di copertura.


Generalmente, i richiedenti lavoro necessario riprendere al fine di vendere i loro buoni punti. Tuttavia, anche se le tue qualifiche guardare bene, così fa altri candidati di lavoro. Quindi, può essere un bel lavoro davvero identificare la persona adatta per il lavoro. Questo è dove la lettera di copertura diventa molto utile.


Lettere di copertura sono, in ogni punto, la prima linea di una domanda di lavoro. Un buon curriculum sarà inutile se non presentata o stabilito da una buona lettera di copertura.


L'idea è di prendere immediatamente il vostro potenziale datore di lavoro. Con migliaia, se non milioni, di persone che chiedono un lavoro, riprende tutto sarà lo stesso — e così fa le lettere di copertura. Questo vale in particolare per coloro che non riescono a fare le loro lettere di copertura brillare sopra il resto e creare write-up che possono immediatamente cattura interesse del lettore.


Se nelle vendite è importante includere "cosa di-in-esso-per-me" fattore ogni volta che un copywriter crea copie per gli annunci, le lettere di copertura dovrebbe fare lo stesso. Raramente un datore di lavoro notare un blando resume senza qualsiasi Spezia per vivacizzare e rendere il tutto appetibile digeribile.


Quindi il punto qui è di venire con una lettera di copertura che brilla. Ecco come:


1. Stato vostro scopo


In tutti gli aspetti, la comunicazione è il fattore di numero che i datori di lavoro approfondire nelle applicazioni di lavoro. I candidati dovrebbero saper comunicare bene, verbalmente o in stampa ed esprimere i motivi principali perché essi stanno applicando per il lavoro.


Al fine di rendere una lettera di copertura che brilla, si dovrebbe imparare a esprimere lo scopo della vostra azione. Perché sono si inviando loro curriculum comunque? Digli esattamente cosa si vuole e perché sta assumendo tali azioni. Per esempio, si può dichiarare all'inizio della vostra lettera di copertura della posizione che si sta applicando per, il motivo per l'applicazione, in che modo hanno trovato circa il lavoro, ecc.


2. Vendere la tua strada verso il successo


Proprio come nell'intervista, lettere di copertura servirà come il biglietto per il successo. Lettere di copertura dovrebbe dichiarare alle vostre esigenze, le aspirazioni o vostri obiettivi. Ad un certo punto, si sta già vendendo te stesso al tuo futuro datore di lavoro. Hai bisogno di buone lettere di copertura per creare l'impressione che tu sei la persona giusta per il lavoro.


3. Impeccabile


Errori tipografici e grammaticali sono grande no-no. tenere presente che si sta cercando di impressionare il vostro potenziale datore di lavoro. Dando loro le lettere di copertura sbagliate grammaticalmente e tecnicamente davvero frusta vostre lettere nel cestino.


L'aspetto di una lettere di copertura ben lucidato, assolutamente privo di errori sicuramente creerà un'impressione che sei un professionista e può fornire loro datori di lavoro con le competenze di cui hanno bisogno.


4. Teaser


Come teaser in uno show televisivo, le lettere di copertura dovrebbe attirare i propri lettori a leggere la sezione successiva del vostro resume. Il punto chiave è quello di apparire interessante e motivante. Dovrebbe anche promuovere le informazioni imminenti che sono vincolati da scoprire.


Inoltre, le lettere di copertura, al fine di brillare oltre al resto, non dovrebbe essere generalizzate. Molte persone hanno paura di fare le proprie lettere di copertura pensando che non faranno bene alla costruzione stessa. È accettabile per usarli come guida ma per riscrivere l'intera lettera di copertura e sostituire gli elementi che devono essere cambiate è sicuramente un nix.


Bollita, imparando come fare una lettera di copertura che brilla non è tanto il fascino della scrittura, ma più le informazioni che messo e renderlo più interessante attraverso il proprio stile di scrittura.

Tuesday, September 17, 2013

15 Modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro - parte seconda

Questo articolo continua da '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte uno'.


6) Conoscere il tuo CV (curriculum) dentro e fuori


Chi ha mai richiesto un lavoro ha scritto più di una volta loro CV (Resume). Se hai scritto il tuo CV più di una volta, c'è un pericolo che non si sa quale versione è guardando il futuro datore di lavoro. Non può permetterlo. Il miglior modo di evitare di sbagliare importanti dettagli della vostra esperienza precedente al colloquio è quello di portare con sé un'altra copia del tuo CV per te stesso. Avresti dovuto pensare a quello che hai fatto nei precedenti ruoli di lavoro quando viene intervistato. Sapendo dentro e fuori il vostro CV vi aiuterà essere molto più spontanea con le vostre risposte e aiuti la fluidità dell'intervista.


7) Ascoltare ogni domanda meticolosamente


Non presumere ciò che l'intervistatore sta per chiederle. Troppi intervistati rispondono alla domanda che pensano che stanno essendo chiesero invece la domanda che in realtà è stato chiesto. Assicurati che concentrarsi completamente sulla questione e non cominciare formando la risposta fino a quando la questione è finita. Se non si riesce ad ascoltare la domanda potrebbe completamente non solo si risponde in modo errato, si stanno fallendo dimostrare l'effettiva capacità di ascolto.


8) Coinvolgono più intervistatori ugualmente


Dovete preparare a essere intervistato da due persone. Intervistato da due persone è diverso rispetto all'intervistato da uno semplicemente perché si può avere a che fare con due tipi di personalità differenti. D'altra parte, una delle parti può semplicemente prendere appunti. Tuttavia, è necessario garantire che siete consapevoli del ruolo di ciascuna delle parti al fine di assicurarsi che uno dei intervistatori non pensa che si paga più attenzione a altra persona condurre le interviste.


9) Sorriso


Un sorriso vale mille parole in un'intervista. Un sorriso non solo rilassa l'intervistatore, ti rilassa. Ti aiuta a mantenere le cose in prospettiva. Un sorriso Mostra l'intervistatore che siete avvicinabile e premuroso. L'intervistatore dimostra di avere la personalità per formare un buon legame con i tuoi colleghi e che hai la capacità di relazionarsi con e negoziare con i vostri clienti. Non dimenticare di sorridere quando appropriato alla tua intervista. Non dimenticate di indicare il vostro intervistatore che avete molto più a voi che la capacità di rispondere alle domande come un robot.


10) Utilizzare il linguaggio del corpo aperto


Ricordate che l'intervistatore ha solo una possibilità di giudicare la tua personalità. L'intervista non sarà probabilmente non più di un'ora e possibilmente molto meno. Che significa che avete un tempo molto breve per fare una buona impressione.


A 'chiudere' il linguaggio del corpo è diminuire significativamente l'efficacia delle vostre risposte alle domande intervistatori. Questo significa che con i migliori sarà in tutto il mondo, il colloquio non essere ascoltando parlare tanto quanto dovrebbero essere perché si armi può essere piegato o può apparire troppo sciatto.


Questo articolo sarà concluso nel '15 modi per vendere se stessi in modo efficace In un colloquio di lavoro – parte terza'.

Monday, September 16, 2013

In cerca di una lettera di copertura del campione per un'occupazione?

Grazie ad Internet, cercatori hanno più facile accesso per una lettera di copertura del campione che possono usare quando essi sono componendo uno per una possibile occupazione. Essi credono che se possono cambiare alcune formulazioni qua e là, siano in grado di avere una lettera di copertura dei loro propri. Non proprio.


Non è solo questo pigro, che inoltre non è corretto. Pensa della lettera di copertura come la prima impressione che l'azienda ha su di voi come un possibile dipendente. Pertanto, la vostra lettera di copertura deve indicare le proprie esperienze, la propria abilità e il tuo successo. Aiuta anche che si parla di più sull'azienda di te. Questo dà il datore di lavoro l'impressione che voi avete fatto la vostra ricerca e sono chiaramente interessati a lavorare per l'azienda.


Una lettera di copertura è uno strumento per attirare l'attenzione e vendersi per i gestori assumenti. Ricordate che i datori di lavoro sono annegamento nel lavoro di ufficio. Molto probabilmente sono sepolti sotto migliaia o lettere di copertura, riprende ed email da parte di coloro che sono interessati nella posizione in cui per che si stanno applicando. Perché mai il vostro resume essere quello che è messi da parte?


Fondamentalmente, le lettere di copertura separare i candidati. Solo leggendo la lettera di copertura, i datori di lavoro hanno già un'idea se il richiedente è giusto o sbagliato per la loro azienda. Pertanto, quando componi la tua lettera di copertura, si dovrebbero fare i compiti. Ricordate di stare fuori in ogni modo possibile.


Coloro che vogliono distinguersi farlo componendo lettere di copertura che riflettono già una parte di loro. Questo dà il datore di lavoro, un'idea di che tipo di persona che sono. Semplicemente copiando una lettera campione online, il richiedente perde la possibilità di fare lo stesso conosciuta. La lettera di copertura deve essere qualcosa che permette al richiedente di essere là fuori per il datore di lavoro vedere. Pertanto, la lettera di copertura deve essere originale e comunicanti. Indicare che siete motivati e creativi. L'interesse più hai in compagnia, maggiore sarà la probabilità hai di essere assunto.


Un'altra chiave nello scrivere una lettera di copertura efficace è di mettersi nei panni del datore di lavoro. Che cosa esattamente si desidera leggere in una lettera di copertura? Immaginate di trascorrere la giornata a leggere migliaia di lettere di copertura – la maggior parte delle quali sono lo stesso. Hai bisogno di qualcosa che catturerà la vostra attenzione. Bisogno di qualcosa di creativo, sincero e genuino. Di solito, gestori assumenti concentrarsi su quanto bene si comunica la lettera di copertura. Esso deve diretto e specifico. Il più semplice, meglio.


Aiuta anche ad per avere un "punto di passione". Ora, questa è la parte della lettera di copertura dove il datore di lavoro spiega che cosa l'azienda beneficerà una volta decidono di assumerlo. Soprattutto, convince il datore di lavoro perché si dovrebbe ottenere quel programma intervista ambita.


Il contenuto di questo paragrafo particolare varia da un candidato a altro. Dipende anche la posizione che state facendo domanda per. Questa sola ragione dimostra chiaramente che uno non può dipendere soltanto da una lettera di copertura del campione che è disponibile online.


Lettere di copertura sono personali. Essi possono essere utilizzati professionalmente, ma tutto ciò che si scrive ci deve ancora avere "si" digitata tutto su di esso. Questo non significa che sarete casual nel fraseggio le sue parole. Questo è scartoffie ancora professionale, quindi devi essere professionale con la vostra scelta di parole.

Sunday, September 15, 2013

Avere una carriera gratificante

L'obiettivo finale della maggior parte degli individui è di avere una carriera gratificante. Dopo anni di estenuanti studi, sarebbe naturalmente volete praticare ciò che hai imparato a scuola. Ma una carriera gratificante non può essere raggiunto durante la notte. Solitamente, prende tempo e un sacco di sacrifici prima di voi alla fine raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Il modo più semplice per ottenere questo risultato è attraverso lo sviluppo di carriera.


Sviluppo di carriera è molto importante se si pensa di avere successo. Esso coinvolge solitamente un piano realistico che è dettagliato e organizzato. Si può iniziare a fare questo piano di valutare voi stessi. Si deve determinare il vostro interesse, competenze e punti di forza come limiti e debolezze. Dopo aver fatto questo, si possono ora considerare quali aspetti della vostra occupazione passato e presente si trova più interessante. Tutti questi può aiutare a individuare esattamente quale strada prendere per proseguire la tua carriera. Si deve anche determinare se sei abbastanza impegnata a trasferirsi o a lavorare su turni diversi.


Dopo aver considerato tutti questi fattori, si può ora passare a un altro aspetto dello sviluppo di carriera, che è esplorazione. Quando esplorare percorsi di carriera possibile, si dovrebbe tenere a mente le diverse opportunità che vengono con titoli professionali diversi. Avendo una chiara idea di scalette di carriera, può scoprire o meno il percorso si inserisce i piani di carriera.


Ulteriore ricerca è molto importante. Si possono trovare individui che lavorano nel campo interessa e chiedere loro domande specifiche sui loro lavori. Si dovrebbe rendere chiaro a loro che si stanno esplorando le opzioni come parte dei vostri piani di sviluppo di carriera. Quando interrogandosi sul proprio lavoro, assicurarsi che si ottiene solo una valutazione obiettiva del loro lavoro in modo per voi di avere un quadro molto chiaro.


Per ulteriori informazioni sullo sviluppo di carriera, internet è una buona fonte. È possibile cercare informazioni come ambito di dazi, compensazione, qualifiche ed esperienza di lavoro richiesto. Che vi aiutano a decidere quale percorso di carriera sarebbe più gratificante. Oltre a internet, ci sono anche centri di consulenza che potrebbero fornirvi consulenza e consigli, nonché altre informazioni circa la carriera vi interessa.


Dopo aver fatto tutte queste, sono finalmente pronto a decidere la mossa di carriera migliore per voi. Naturalmente, il fattore più importante che dovreste considerare quando esplorare le opzioni di carriera è se sarebbe farvi felici e soddisfatti a lungo termine.

Saturday, September 14, 2013

Considerare una carriera come ipnoterapeuta

Lei crede nel potere della mente per contribuire a trattare problemi fisici? Tu credi che tuo subconscio possiede la chiave per sbarazzarsi delle abitudini indesiderate? Avete il desiderio di aiutare le persone? Se è così, una carriera come ipnoterapeuta può essere la carriera hai cercato per.


Come sempre più persone capiscono il potere della mente umana nel risolvere i problemi della vita, aumenta la domanda qualificate ipnotizzatori e ipnoterapeuti. E, non mi meraviglia. La gamma di problemi aiutati attraverso l'uso di ipnosi è stupefacente. Questo, naturalmente, è solo un breve elenco dei motivi molte persone cercano i servizi di un ipnotizzatore:


* Controllo del dolore


* Smettere di fumare


* Perdita di peso


* Miglioramento di sport


* Test ansia


* Paura di volare


* Paura di parlare in pubblico


* Blocco dello scrittore


* Ansia generale


* Insonnia


* Patologie come IBS, asma e ipertensione arteriosa


Un programma di formazione o scuola buona ipnosi fornirà agli studenti le competenze necessarie per affrontare le questioni di cui sopra e di più, così come prepararli per aprire e mantenere le proprie pratiche di ipnoterapia.


Ma, dove si trova tale scuola ipnosi o programma, e come fai a sapere se è una buona? In primo luogo, è necessario familiarizzare con le leggi che regolano la pratica dell'ipnoterapia nel proprio stato. Alcuni Stati possono consentire la pratica dell'ipnoterapia solo da professionisti abilitati nel campo della medicina e psicologia. Altri Stati non regolano il campo dell'ipnosi e ipnoterapia, quindi il campo è ampio, aperto a coloro che ricevono un certificato o un diploma da una scuola di ipnosi.


In secondo luogo, è necessario esaminare le ragioni per imparare l'ipnosi. Desidera imparare l'autoipnosi per i propri scopi? Vuoi imparare ad ipnotizzare solo qualcuno per divertimento? Vuoi andare in ipnosi fase per scopi di intrattenimento? Vuoi aprire una pratica di ipnoterapia dove aiutare altre persone realizzare i loro obiettivi?


Se il vostro obiettivo è semplicemente per imparare a ipnotizzare la gente, la tecnica può essere appresa in un seminario di fine settimana intensivo. Per essere onesti, è in realtà abbastanza facile ipnotizzare qualcuno. È davvero solo una questione di tecnica e fiducia. Perché la fiducia? Perché parte della capacità di ipnotizzare la gente è sempre li a credere sarà ipnotizzare li. Se si inizia l'induzione processo pieno di dubbi e trasmettere tale dubbio, possono perdere la loro fede in te e non immettere lo stato di trance.


Se si desidera utilizzare l'ipnosi per aiutare qualcuno a perdere peso, superare la paura di volare o contribuire a trattare determinate condizioni mediche come IBS, allora ti consigliamo un periodo di formazione. C'è una grande differenza nel saper indurre trance e sapendo cosa fare una volta che qualcuno è in trance. Quindi, se volete lavorare come ipnoterapeuta, ti consigliamo di evitare i seminari di fine settimana, a meno che non li si integrano con altri corsi di formazione. Idealmente, ti consigliamo di trovare un programma che richiede almeno 100 ore di formazione o scuola di ipnosi.


La scuola ideale o il programma sarebbe anche uno in cui sei fisicamente in Aula le tecniche di apprendimento. Potete imparare ad ipnotizzare qualcuno tramite una linea di classe o DVD? Certo che puoi. E, se non esiste nessun altra formazione della città in cui vivete, quindi potrebbe essere necessario ottenere la certificazione di ipnoterapia via un on-line o classe a distanza.


Il supporto è un altro fattore che dovrebbe prendere in considerazione. La tua scuola o il programma offre una facoltà che è disponibile a rispondere alle vostre domande? Offrono un programma di mentoring?


Idealmente si vorrebbe la scuola ipnosi ad essere accreditato da qualche ente di accreditamento riconosciuto. Ad esempio, si è accreditata dal dipartimento di istruzione professionale nello stato in cui si prevede di studiare? Esso è accreditato dal Consiglio d'accreditamento per la formazione continua e formazione (ACCET), un'agenzia d'accreditamento riconosciuta dal US Department of Education? Se l'allenamento è un online o distanza programma di apprendimento, è essere accreditato dalla formazione a distanza e formazione Consiglio (DETC), un'agenzia accreditante che è anche riconosciuta dal US Department of Education? Queste sono cose buone da scoprire.


Una tale scuola ipnosi di che ho conoscenza di prima mano è l'Istituto di ipnosi motivazione, situato a Tarzana, California. Essi offrono un programma di certificazione anno di ipnoterapia, sia nella loro scuola e formazione a distanza. Loro formazione include lezioni su tecniche di induzione, così come le tecniche di ipnoterapia per temi specifici, quali paure e fobie, motivazione e ipnosi medica. Loro corso di studio comprende anche un programma di mentoring, così come caso di studio classi dove potrete presentare i vostri casi e ricevere suggerimenti sul trattamento. Il loro numero di telefono è 1-818-758-2747 per informazioni campus o 1-800-479-9464 per informazioni a distanza.


Con un po' di ricerche si trovano altre scuole di ipnosi bene disponibile, si spera nella vostra zona. Basta ricordarsi di verifica per l'accreditamento e resistere alla tentazione di andare con il programma più veloce o più economico disponibile. Vai con la qualità e i vostri clienti futuri ipnoterapia verranno ringrazierà.

Friday, September 13, 2013

Alcune lettere di applicazione non funzionano

Internet è certamente uno strumento utile al giorno d'oggi. Persone fanno una vita fuori di esso, hanno i loro compiti fatto con esso, passano il loro tempo rilassante su di esso. Per i candidati di lavoro, potrebbe non essere il migliore amico che tutti pensano di Internet per essere, se non si sta parlando di scrivere lettere di copertura. A meno che, naturalmente, stai leggendo questo articolo.


Una delle prime cose che faccio molti cercatori esausto è collegarsi a internet e farsi una lettera di copertura del campione e usarlo al posto di una lettera di copertura su misura inviata ai datori di lavoro. Le probabilità sono, gestori assumenti vederlo tutto il tempo. Se vedi una lettera di copertura che è possibile utilizzare gratuitamente su internet, indovinate, è troppo bello essere vero.


La lettera di copertura non è semplicemente qualcosa che si mette in cima a un curriculum. Molti cacciatori di lavoro fanno l'errore di non rimuginare su loro lettera di copertura. La cosa è, la lettera di copertura è il primo e solo impressione si può dare un gestore assumente. Indovinare ciò che una lettera di copertura dice di si, se esso è stato tirato da internet. La lettera di copertura è un potente strumento per ottenere quello che vuoi - e cioè un'intervista per il lavoro.


Se si insiste sull'uso di una lettera di copertura, deve assicurarsi che è qualcosa che fa appello ai gestori assumenti. Devi fare alcune domande su di esso- - lettere di copertura su internet può essere dato gratuitamente, ma se ci pensate, libero costa più di quello. Può costare un lavoro.


Chiedere se la lettera di copertura è concentrata e diretta. La lettera di copertura anche chiedere per un colloquio di lavoro o semplicemente si guida intorno al cespuglio? Questo è ciò che la lettera di copertura dovrebbe essere tutto, in poche parole.


Questa lettera di copertura personalizzata? Esso si inserisce quello che l'azienda sta cercando? Naturalmente, si dovrebbe ingresso il nome del gestore assumente te stesso. C'è spazio per impersonalità qui. Stai cercando di impressionare che una persona specifica con la lettera di copertura. Potrebbe essere necessario modificare questa parte di te stesso: l'aggiunta di informazioni che si vende al gestore assumente specifico di quell'azienda specifica. Se esso non è personalizzata è buono come indesiderata posta e posta indesiderata appartiene nella spazzatura.


Fresco e originale, è questa lettera di copertura? Seriamente, in un mare di lettere di copertura, che cosa vi farà risaltare?


Se si può trovare una lettera di copertura su internet che si inserisce il disegno di legge, che è grande. Modificarlo per farla vostra. Modificarlo in modo che non diventi solo un'altra lettera di copertura rilasciata in natura solo per essere gettato nel cestino.


Meglio ancora, fare la propria ricerca su internet. Cercare suggerimenti su che cosa rende una grande lettera di copertura. Cercare suggerimenti su che cosa rende speciale una grande lettera di copertura e catturerà l'attenzione del gestore assumente. Poi, fare la propria lettera di copertura dalle punte che trova. Una buona lettera di copertura può aiutare il gestore assumente a rendersi conto che vi sono la risposta alle loro esigenze aziendali.


Presto scoprirete che non hanno nemmeno a pagare una fortuna per ottenere professionisti per scrivere le vostre lettere di copertura per voi. È possibile farlo da soli e sarete sorpresi dei risultati.

Thursday, September 12, 2013

Baby Boomer - girare il vostro hobby creativo e pratico in un Business

Baby Boomer - girare il vostro hobby creativo e pratico in un business


La vita di pensionato


I baby boomer sono coloro che sono nati alla metà degli anni quaranta a metà anni cinquanta e sono ora in pensione e vivere la vita accogliente. Ma è accogliente? Se si dovesse chiedere uno qualsiasi di questi pensionati individuo come essi stanno godendo in pensione, si ottiene una risposta dicendo è piaciuto inizialmente ma ora sono annoiati, con un sacco di tempo libero e niente da fare. Regolare ad una vita di pensionato può essere difficile per alcuni, specialmente coloro che sono abituati ad essere attivo e funzionante. Quante golf e vela una persona può fare qualsiasi modo?


Uno degli svantaggi più grandi di in pensione è il fatto che c'è un problema di soldi. Vi sono in pensione e non hanno un reddito mensile, arrivando, quindi giocare golf, vela o semplicemente fare shopping non può essere un'opzione per coloro che hanno vincoli di denaro.


Scegli un hobby


Ogni singola persona, uomo, donna, adolescente o bambino ha un hobby. Qualcosa di cui godono facendo quando hanno tempo libero. Potrebbe leggendo, cantando, nuoto, danza, pittura, giardinaggio, shopping e decorazione... la lista è infinita. Hobby aiutare le persone a rilassarsi e angoscia. Quando otteniamo coinvolti nel nostro hobby ci dimentichiamo tutti i nostri problemi e preoccupazioni.


Ognuno di noi è di talento ed entusiasti del nostro hobby. Non sarebbe grande se il nostro hobby ci potrebbe aiutare a fare soldi? Questo è ciò che stanno facendo la maggior parte dei figli del baby boom. Conversione loro hobby in imprese di fare soldi. Ma non confondere questo con un veloce soldi facendo il regime, perché non è così semplice. Esso comporta dedizione e duro lavoro.


Fare tuo hobby di lavorare per voi


Una volta che avete deciso che avete intenzione di utilizzare il vostro hobby per fare soldi e ottenere un reddito supplementare, poi arriva il momento di fare il vostro hobby lavoro per voi. Prima di iniziare con guadagnare soldi attraverso il vostro hobby, dovete valutare o meno il vostro hobby è commerciabile. Avete bisogno di un hobby che è commerciabile o hai bisogno di pensare a un modo per rendere il vostro hobby in una risorsa negoziabili.


Se vi piace collezionare libri, aprire una piccola biblioteca con un abbonamento mensile. Se sei una donna che gode dello shopping ed è consapevole delle ultime tendenze e stili quindi diventare un personal shopper per chi ne ha bisogno. Se il giardinaggio è il vostro forte, quindi scrivere un libro sul giardinaggio o creare un sito Web che genera soldi sul giardinaggio. Se piace scrivere, quindi lavorare con una rivista o un giornale locale.


Se ami i bambini, aprire una cura di giorno a casa o iniziare insegnando o aiutando presso la locale scuola materna. Se vi piace cucinare, avviare una piccola impresa di ristorazione o lavorare con un ristorante. Se sei poetico, poi entrare in contatto con un'azienda di auguri e contribuire a creare la copia per biglietti d'auguri. Se la fotografia è la vostra passione, fare quel lavoro per voi. Se siete interessati a carte dei tarocchi, quindi diventare un lettore di carte dei tarocchi. Ci sono tante opzioni e tanti viali aperti per voi.

Wednesday, September 11, 2013

Come non ottenere uno stage con la lettera di copertura

Molti studenti universitari iniziano loro carriera ottenendo in stage. Tirocini non sono un segreto: circa lo stesso tempo che si applica per durante le vacanze estive, si può essere sicuri che ci sono altri cacciatori di stage nel campo pure. È necessario essere in grado di scrivere una lettera di copertura che ottenere il vostro piede nella porta e si spera, atterrare uno stage che può iniziare una carriera gratificante, anche se tu non hai ancora è laureato.


Gli studenti che tirare fuori una lettera di copertura campione stage da internet non avrà un sacco di camera per impressionare. Questo è perché la lettera di copertura stage tipico esempio è su misura per applicare a qualsiasi attività commerciale che applica per..--come un cookie cutter senza forma definita. Tende ad essere vago e indirizzata a nessuno in particolare. Non dice nulla circa l'azienda viene applicato o ricorrente. La lettera di copertura tipica campione quasi si stacca come..--Beh, disinteressata.


È importante ricordare che l'applicazione di una società, si sono praticamente "vendendosi" a loro. Le aziende spendono milioni nel marketing per i loro prodotti. Che non è per dire che si dovrebbe spendere una quantità esorbitante di marketing di te stesso: dopo aver investito in opportunità di esperienza e di apprendimento, è semplice come vendere te stesso sulla lettera di copertura e resume - l'unica possibilità che avete voi stessi sul mercato fino al sacchetto di un'intervista. Pensano che l'intervista è dove si effettua la prima impressione, sbagliata - è la lettera di copertura. Quindi fare il possibile per fare quelle poche parole del tuo numero della lettera di copertura.


Una lettera di copertura del buon tirocinio, prima di tutto, è indirizzata alla persona giusta. Nessuno vuole leggere un impersonale "a chi può interessare." Dimostra che la ricorrente non concerneva lo stesso abbastanza per ricercare l'impresa che lui/lei sta applicando a. Inoltre, è cortesia comune almeno scrive il proprio nome. Se ti metti in luogo del potenziale datore di lavoro, sarebbe davvero piacevole vedere il tuo nome in un mucchio di lettere con "a chi può interessare."


Le parole chiave per scrivere una lettera di copertura che impressionare supervisori e atterreranno un'intervista? CHIARO e mirato. Questa è la tua uno occasione per vendere se stessi, quindi assicuratevi di vendersi duro. Essere assertivo e guidato. Se sei appassionato del settore poi lasciarlo mostrare dalla vostra lettera di copertura del tirocinio. Se si vuole che il tirocinio poi non tergiversare su di esso! In un mare di ricorrenti, è necessario essere quel pesce che salta a destra fuori della superficie - assertiva, guidata e passionale.


La verità è che le lettere di copertura non dovrebbe essere fatto comunissimo. I candidati non dovrebbero essere sprofondando in background. E la vostra lettera di copertura stage è la tua occasione primo e spesso solo per fare una buona impressione. Così dimostrare che sei degno. Fare la propria ricerca sulla società e dimostrare che sei interessato (e interessante) sufficiente a lavorare lì. Visualizza perche ' lei e l'azienda ha detto potrebbe essere una partita perfetta. Ribadire brevemente le vostre abilità, passione e unità. Lettere di copertura di stage, in sostanza, sono davvero su misura per adattarsi a ogni stage, azienda e persona. Quindi scrivere quelle lettere di copertura stage come sono importanti, perché lo fanno.

Tuesday, September 10, 2013

Suggerimenti sulla ricerca di occupazione

Per vivere, abbiamo bisogno di soldi. Per avere soldi, abbiamo bisogno di posti di lavoro. Denaro fa il mondo andare in tondo. Questo è vero. Ma per coloro che hanno un tempo duro in cerca di occupazione, ecco alcuni suggerimenti su come farlo.


1. Se sei appena stato licenziato dal vostro ultimo lavoro e ricevuto il pacchetto severance, non vanno in vacanza. I datori di lavoro Guarda il tempo che hai avuto il tuo lavoro precedente a quello che stai facendo ora. Esso dimostra che sei saggio e produttivo quando si tratta di gestire il vostro tempo.


2. Andare alle fiere del lavoro. Le probabilità sono che ci sono alcuni nella vostra zona e su base regolare. Questo è il modo migliore per incontrare personalmente i potenziali datori di lavoro. Fiere del lavoro sono tenuti dai datori di lavoro al fine di ottenere e assumere i candidati che sono più qualificati per le posizioni disponibili.


3. Cogli l'attimo. Al minuto si vede qualcosa che ottiene il vostro interesse, inviare la vostra lettera di copertura e riprendere il più presto possibile. Aziende non devono aspettare in concessione ricorrenti interviste. Non vuole essere lasciato alle spalle ora, vuoi tu?


4. Attenzione per le esigenze dell'organizzazione e non il tuo. Cercatori non riescono a ottenere il lavoro perché essi concentrarsi troppo sul titolo, le responsabilità e il risarcimento che vengono con esso, l'opportunità di crescita, condizione, posizione e così via. D'altra parte, chi ha successo sono coloro che forniscono l'organizzazione di cosa ha bisogno.


5. È possibile ottenere il vostro lavoro di sogno lavorando la strada per arrivare in cima. Ma in primo luogo, è necessario conoscere i vostri obiettivi di carriera. I minuti che fai, puoi consultare con professionisti e chiedere loro come sono stati in grado di ottenere i posti di lavoro che vogliono e hanno sempre sognato di ottenere.


6. Aiuta a conoscere il settore che siete in modo che si può essere in avanti nel vostro campo. Di familiarizzare con ciò che sta accadendo nell'industria, si avrà la migliore conoscenza di cosa ha bisogno e ciò che è possibile fornire.


7. Se il lavoro che è guardando su è in un'altra città, Difficoltà il vostro programma e rendere il viaggio piani che vanno mano nella mano per il lasso di tempo che avete a disposizione nel perseguire queste opportunità fuori città. Sarete in grado di incontrare un sacco di datori di lavoro in un solo viaggio.


8. Se avete un lavoro ma vorrebbe cercare un altro, non prendere troppo tempo lontano dal vostro lavoro corrente. Non andare online e guardare siti di lavoro quando si lavora perché i datori di lavoro monitorare i siti a che vai. Vuoi essere un argomento di conversazione?


9. Di parlare con professionisti nei campi che vi interessa, sarete in grado di impostare un piede alla porta. Si può anche ottenere prima parola che ci sono posizioni disponibili per voi.


10. Si deve informare i riferimenti che sono i tuoi riferimenti. Scegliere le persone che possono confermare le buone abitudini di lavoro. Chiedere i riferimenti quando sono disponibile se un potenziale datore di lavoro vorrebbe contattare loro.


Come si va con la vostra ricerca di lavoro, sarete tentati di guardare altri campi che si passano alcune delle interviste. Si dovrà sempre essere aperto ad altre opzioni. Esso ha non oltre fino a che la signora grassa canta. Anche se non si chiama, si è sicuri che il vostro resume è sui loro file. Chissà che domani ha in serbo?

Monday, September 9, 2013

7 Passaggi di potere alla tua carriera di sogno

1. Costruire sui tuoi punti di forza e li lucidano alla perfezione pura. Per esempio se sei un bravo scrittore e godere di scrittura... Beh polacco questa abilità... scrivere ancora meglio. Ottenere la migliore scrittura corsi là fuori... Diventare il meglio che si può essere... investire nella tua formazione. Investire nel tuo sviluppo personale. Questo è l'investimento migliore e più redditizio, che potrà mai fare.


2. Sei in affari per te stesso. Se si tratta di un lavoro, si vende i servizi al tuo datore di lavoro, e avete un solo client; Mentre in un business può avere parecchi clienti. Così se stai facendo un lavoro di ricerca, o cercando il tuo primo cliente, il concetto è lo stesso: stai vendendo te stesso in modo proattivo. Imparare alcune abilità di comunicazione marketing e persuasivo.


3. Scoprire cosa e come altre persone di successo nella tua carriera di scelta hanno 'fatto' e modellare il loro successo. Per esempio se avete intenzione di essere un copywriter... Trovare cosa corsi le persone top nel tuo settore hanno preso e portarli, scoprire i libri hanno letto e leggere loro, scoprire le associazioni professionali e club appartengono a... e unirsi a quelle stesse associazioni, trovare i libri e i corsi di quelle persone che hanno scritto e leggerle e seguono passo passo... provare a coltivare le stesse competenze, le capacità, i metodi di business. Qui, non cercare di reinventare la ruota, ma cercare di costruire su di esso... Tutti gli elementi di successo del modello e lasciare fuori tutti gli errori e gli aspetti negativi.


4. Trovare mentori per guidarvi lungo la strada... È un fatto ben noto che il reddito complessivo è mediamente i 5 conoscenti più vicini... Così per spostare in avanti è necessario trovare persone che sono molto più a lungo nel vostro campo di business e li usano come mentori. Incontrarsi con loro nel tempo, ascoltare le loro esperienze, chiedere loro consigli e li usano come vetture per arbitrare il vostro business.


5. Ricollegare con il vostro 'sé interiore' e imparare a seguire il vostro intuito e vivere i tuoi valori. Naturalmente si sta per essere il meglio che si può essere, si sta per modellare la maggior parte dei migliori professionisti nel vostro settore professionale prescelto, avete intenzione di ottenere il mentore di persone più successo di quanto sei...


Ma ricordate sempre: sei chi sei, hai tutta una serie di valori e verità interiore intrinsecamente costruito nel vostro DNA, quindi prima di adottare qualsiasi azioni sempre ricollegare con i propri valori più profondi e seguono i propri spunti e intuizioni. Questi punto sempre nel tuo percorso vero...


Ricordi, anche le persone di maggior successo hanno ottenuto ci proprie limitazioni e valori vivono di queste non può essere giuste per voi... per le famose parole miope istanza di celebrità abbondano per es. "Tutto ciò che può essere inventato è stato inventato." - Charles H. Duell, Commissario, ufficio di brevetti negli Stati Uniti, 1899; o "alle macchine volanti sono impossibili."-- Lord Kelvin, Presidente, Royal Society, 1895... Quindi utilizzare il tuo intuizioni, intuizioni e valori come la tua luce guida.


6. Si aspettano di avere successo... Contare le credenze e l'atteggiamento. Sì, quasi senza fallire, ci si aspetta è che cosa ottenete. Se prevedete di successo, è successo e viceversa. Se non credi che questo concetto... Provalo anche per un solo giorno, si aspettano di avere successo e sperimentare il meglio di ogni momento di quel giorno e sarete stupito a come la giornata si rivela... Così comunque scandaloso che questo possa sembrare, monitorare i vostri pensieri e le credenze e provare a sostituire tutti i negativi positivi. Credi in te stesso e sarà successo.


7. Agire lungo le linee di cui sopra. Semplicemente sognando o pianificazione non si arriva lì. Devi iniziare a prendere azione... un piccolo passo alla volta. Preparare una lista di passi di azione e lavoro attraverso la vostra lista, lentamente ma inesorabilmente.

Sunday, September 8, 2013

Cambiamento di carriera non deve essere pauroso

"Cambiamento". La parola a volte può produrre paura a molte persone. Perche '? Perché in agguato dietro la parola "Modifica" è spesso la parola sconosciuta, e per la maggior parte delle persone è la paura dell'ignoto che li fa paura del cambiamento.


Quando si tratta di fare cambiamenti di carriera, la paura dell'ignoto è ciò che mantiene le persone paralizzate, che anche li tiene bloccati in posti di lavoro insoddisfacente, odiando andare al lavoro ogni giorno. Almeno è noto, giusto? E, per la maggior parte delle persone, un noto scadente batte di uno sconosciuto ogni giorno, anche se quello sconosciuto alla fine farà felice qualcuno.


Se stai leggendo questo e ti riconosci, è il momento di prendere il toro per le corna e iniziare a fare alcune modifiche. E, sì, che significa affrontare l'ignoto.


Quando si decide di cambiare direzione di carriera, si può ridurre al minimo l'ignoto facendo alcune delle seguenti:


1. Realizzare quante volte in passato che hai affrontato l'ignoto con successo.


Beh, che suona semplice, non è vero? E, è. Basta prendere un pezzo di carta e annotare le tante volte in passato che hai fatto modifiche con successo. Quello che presto vedrete che molti di quei tempi, non sai davvero cosa aspettarsi, ma si è andato avanti e ha apportato modifiche in ogni caso, spesso volte ottenendo risultati di gran lunga meglio di quanto aspettava. Questo aiuta nel tamburo al tuo subconscio che avete affrontato l'ignoto in passato e si può farlo di nuovo.


2. Visualizzare un cambiamento di successo.


Ancora una volta, il punto qui è di farvi utilizzato per la modifica, trasformandolo da uno sconosciuto a un noto. È possibile ottenere questo sedendosi in un posto tranquillo dove non sarete disturbati; Chiudi gli occhi, prendere diversi respiri profondi e permettetevi di entrare più profondo e più profondo rilassamento. Alcune persone piace a contare all'indietro da 10 a 1, anche immaginando scendendo una scalinata, facendo un passo con ogni conteggio verso il basso. Una volta che sei in un luogo più rilassato, Immaginatevi raggiungere il vostro obiettivo di carriera. Se tornerai a scuola, immaginate di prendere lezioni, sia seduto al tuo computer prendendo un corso online, o seduti in un'aula. Immaginare e visualizzare calmo come sei, come ti stia godendo di imparare cose nuove. Immaginate la laurea. Quindi immaginiamo di lavorare nel tuo settore. Sento davvero calmo come siete, siete come eccitato per avere fatto la modifica. Sento come si sentirebbe il successo a voi.


3. Preparare e pianificare.


Trasformare l'ignoto in un noto di pianificazione e preparazione. Ricerca il cambiamento di carriera piacerebbe fare. Se il cambiamento di carriera è di possedere il proprio business, ricerca tutto il che possibile sull'esecuzione di un business. Se vai indietro a scuola, tutto il possibile sui diversi programmi di ricerca, votare il successo, quello che il tuo lavoro prospettive sarà dopo laurearsi o guadagnare un certificato. Una volta che voi armatevi di conoscenza, il futuro diventa meno di uno sconosciuto.


Ancora una volta, cambiamento non deve essere pauroso. Ma, soggiornando in un lavoro che odio, o affrontando una crisi nella tua carriera corrente senza un piano? Ora, che è spaventoso.

Saturday, September 7, 2013

5 Passi per una ricerca di lavoro di successo

Avviare una ricerca di lavoro può essere un'esperienza travolgente e lo stress che provoca per alcune persone. Ma non deve essere per voi... Non se si avvicina nel modo giusto. È possibile fare una ricerca di lavoro di successo, utilizzando i suggerimenti e consigli che troverete in questo articolo.


Passo 1: Sapere dove cercare i grandi lavori


Quando la maggior parte delle persone iniziano un lavoro di ricerca, cominciano con la sezione di occupazione del loro quotidiano locale. Ma non è il posto migliore per trovare il tuo lavoro di sogno. Perche '? Semplicemente perché i migliori posti di lavoro sono raramente trovati sul giornale.


Non vorrai sentire questo, ma molte volte si possono trovare i migliori posti di lavoro attingendo dai "chi conosce." La rete è assolutamente il modo migliore per trovare un lavoro. Quando fate una ricerca di lavoro, parlare a tutti voi sapere quello che stai cercando. È difficile prevedere che potrebbe darvi quel piombo prezioso per il tuo prossimo lavoro.


Reclutatori o consulenti di assunzione di personale sono anche un ottimo modo per trovare un lavoro. Molte volte, i datori di lavoro saranno esternalizzare reclutamento per una ditta di assunzione di personale. Così quei lavori mai sono elencati in qualsiasi luogo pubblico... solo la ditta personale SA su di loro!


Nel mondo di oggi tecnologicamente orientata, Internet è un altro modo per condurre una ricerca di lavoro. Ancora non sempre troverete le migliori offerte di lavoro online elencati, ma è possibile ottenere un'esposizione molto più ampio di registrazione con alcuni siti di ricerca lavoro online, come Yahoo Jobs o CareerBuilder.


Passo 2: Sa quello che vuole il datore di lavoro


I datori di lavoro si preoccupano più di vostre abilità ed esperienza. Ti vogliono anche più qualità immateriali, quali la capacità di lavorare come parte di una squadra, creatività e organizzazione, a seconda del lavoro. Essi possono anche essere cercate qualità uniche per la loro cultura aziendale o le aspettative dei dipendenti. Rendere il vostro business per scoprire come è possibile su ciò che ogni datore di lavoro sta cercando prima di iniziare la tua ricerca di lavoro.


Passo 3: Mettere insieme una lettera di copertura assassino e potente


Una volta che hai individuato un lavoro che si vuole andare dopo, sarà necessario un curriculum e lettera di copertura che attirerà abbastanza attenzione per rendere il datore di lavoro vuole intervistarla. È necessario pensare del vostro curriculum e lettera di copertura come una sorta di "strumento di vendita" che convincerà il datore di lavoro che sei l'unico per il lavoro.


Ci sono molte risorse per scrivere curriculum e lettere di copertura sul Web e presso la vostra libreria e siete incoraggiati a imparare quanto più è possibile su questo argomento, se si vuole avere successo nella vostra ricerca di lavoro. O, se si preferisce, è possibile noleggiare sempre un esperto a scriverle per te.


Qui ci sono un paio di consigli rapidi. Tuo curriculum deve essere scritto chiaramente, semplicemente e al punto. Utilizzare un sacco di proiettili e azione parole per evidenziare i vostri successi, piuttosto che lunghi paragrafi. Concentrarsi sui risultati quantificabili, come "fatti un suggerimento che ha razionalizzato le operazioni e salvato l'azienda $2500 nel primo trimestre".


Lettera di copertura non dovrebbe essere un rimasticare del vostro resume, ma può e deve evidenziare i punti specifici o espandere su alcune aree. Lettere di copertura deve essere sempre personalizzate per il datore di lavoro e il lavoro che si sta applicando per. Che è il singolo fattore più probabilità di farti un'intervista.


Passo 4: Preparare per interviste accuratamente


L'intervista è la vostra occasione per fare una forte impressione positiva. È essenziale che preparano per esso se si vuole avere successo nella vostra ricerca di lavoro. Prendere tempo per ricercare possibili intervista domande il datore di lavoro può chiedere e riflettere attentamente su come si intende rispondere. Essere pronti a discutere di quello che hai da offrire al datore di lavoro.


È anche una grande idea di domande proprio per il reclutatore. Quindi prendete il tempo per ricercare l'azienda prima dell'intervista. Questo è solitamente facile da fare se hanno un sito Web. Pensare ad alcune domande relative sull'azienda e sul lavoro che si può chiedere e che mostrerà il vostro interesse sincero, per non parlare la vostra completezza.


Una serie di domande che dovrebbe sempre chiedere è che cosa sono i prossimi passi dopo l'intervista. Ad esempio, come molti altri candidati hanno per la posizione, quando si aspettano di prendere una decisione assumente e farà sapere della loro decisione, in un modo o l'altro?


Passo 5: Follow-Up!


Una delle strategie più efficaci per la ricerca lavoro e uno che è fortemente sottoutilizzata dalla maggior parte dei cercatori di lavoro, è seguito. Quando si seguono costantemente a diverse fasi durante la ricerca di lavoro, si dimostra la vostra professionalità e il vostro interesse. Come sei gentile e premuroso di tempo il reclutatore, follow-up non deve essere vista come "fastidioso".


Dopo aver inviato un curriculum, applicazione e/o della lettera di copertura per un lavoro di apertura, sentitevi libera di follow-up all'interno di un periodo di tempo ragionevole per verificare lo stato della vostra domanda di lavoro. Come regola generale, una o due settimane dovrebbe essere un sacco di tempo.


Dopo un'intervista, sempre seguire inviando una lettera (o almeno un'e-mail) all'intervistatore per ringraziarli per il loro tempo e per l'opportunità di imparare più circa il lavoro e il datore di lavoro. Questa è anche una possibilità per voi di sottolineare ancora una volta quello che hai da offrire l'azienda.


E, se non avete sentito circa la decisione del datore di lavoro sul posto di lavoro entro un ragionevole lasso di tempo (a seconda di cosa ti hanno detto loro processo di reclutamento), è perfettamente ammissibile a contattarli e chiedere.


Seguire questi cinque passi, e si sono garantiti per avere una più efficace ricerca di lavoro.

Friday, September 6, 2013

Come utilizzare una lettera di motivazione per andare dopo il lavoro dei tuoi sogni

«Perché dovremmo assumere?» Se siete stati attraverso un colloquio di lavoro prima, c'è una buona probabilità che hai chiesto questa domanda. Se conoscete esattamente che cosa ti fa ideale e un taglio sopra le altre ricorrenti, non si dovrebbe avere alcuna difficoltà a rispondere a questo. Tuttavia, se siete ancora in procinto di fare domanda per un lavoro, come può mostrare il futuro datore di lavoro che sei una persona davvero giusta per il lavoro? Semplice. Utilizzare una lettera di motivazione.


Una lettera di accompagnamento, se scritte bene, dovrebbe rispondere a questa domanda per voi. Una lettera di motivazione non è solo un requisito di questi giorni, è anche una strategia necessaria per qualsiasi cacciatore di lavoro da utilizzare. Quasi ogni lettera di applicazione del lavoro che ottiene inviato oggi include una lettera di motivazione, una buona sintesi delle qualifiche di ogni cacciatore di lavoro e un assaggio di ciò che è a venire nel suo curriculum. Questo è dove i punti vendita sarà evidenziati, dove vedrà il futuro datore di lavoro perché, di tutti i candidati che inviati nelle loro lettere di lavoro applicazione sono quello che dovrebbero chiamare per incontrare.


Cosa aspettarsi dalla tua lettera di motivazione
Una lettera di copertura dovrebbe presentarlo come un candidato capace e qualificato lavoro, qualcuno che può riempire il requisito stabilito dall'azienda assumente e offrono molto di più. Ma come fa una lettera di motivazione a fare questo?


Tutto inizia con voi. Tu sei il soggetto della vostra lettera di motivazione, nessun altro. Non è il lavoro che si sta applicando per che la tua lettera di motivazione discute, è tua qualifiche. E tu sei la fonte di tutte le informazioni necessarie al fine di produrre una lettera di accompagnamento che vi mostrerà il vostro futuro datore di lavoro che hanno una gemma nelle loro mani.


Che cosa esattamente è che dovrebbe contenere una lettera di motivazione?
Se volete sapere come dovrebbe assomigliare a una lettera di motivazione, si potrebbe prendere in considerazione cercando campioni di lettera di accompagnamento al più attuale per scoprire come la vostra dovrebbe essere simile. Modelli di lettera di accompagnamento possono anche mostrare un buon layout di una lettera di copertura efficace. Queste dovrebbero dare abbastanza idee su come la vostra lettera di copertura dovrebbe essere simile.


Per quanto riguarda il contorno ruvido di una lettera di accompagnamento, ecco come dovrebbe apparire come:


INDIRIZZO ALL'INTERNO
(SOLO IL TUO INDIRIZZO)
DATA CORRENTE


NOME COMPLETO DEL DATORE DI LAVORO
SUO TITOLO DI LAVORO
IL NOME DELL'AZIENDA
INDIRIZZO DELLA SOCIETÀ


DEAR MR/MS/PROF/DR:


IL corpo della lettera – questa è la parte dove si spiegherà perché sta scrivendo la lettera e solitamente consiste di due o tre paragrafi. Per il primo paragrafo, informare il datore di lavoro quale posizione si sta applicando per. Se tu hai studiato questa posizione, qui ricordare, ma non includono troppi dettagli. Questo è un breve paragrafo e dovrebbe enfatizzare il vostro scopo.


Il secondo e terzo comma mostrerà il tuo datore di lavoro quali sono le tue qualifiche. Includono specifici esempi del perché si dovrebbe essere considerata per il lavoro e Mostra una corrispondenza tra le esigenze del datore di lavoro e le vostre abilità per rendere più facile per loro per vedere il tuo sfondo e lavoro esperienza come rilevanti sono alla loro organizzazione.


Per il tuo ultimo paragrafo, menzionare che si hanno racchiuso il tuo curriculum. Scrivere una richiesta diretta per un'intervista e includono le disponibilità date e tempo. Se sta assumendo un ruolo più proattivo, informarli che quando stai chiamando per organizzare un incontro. Per concludere questo paragrafo, ringraziare la persona per il suo tempo.


CORDIALI SALUTI,


TUO NOME CON LA TUA FIRMA ON TOP


Cassa: (citare ciò che documento si sono chiusi, per esempio, Resume)


Una lettera di motivazione deve essere in grado di catturare l'attenzione del vostro futuro datore di lavoro e mostrare ciò che ti fa il candidato per il lavoro di apertura. Non abbiate paura di iniziare a scrivere il proprio ora. Se si sente la necessità di fare riferimento a modelli ed esempi di lettera di motivazione, andare avanti, ma assicurati di scrivere una lettera di accompagnamento che riflettono la tua personalità e mostrare l'ufficiale assumente perché tu sei la persona perfetta per il lavoro.