Saturday, August 31, 2013

Come una lettera di copertura Stage può cambiare il corso della tua vita professionale

Lettere di copertura stage sono impegnative come scrivere come lavoro regolare applicazione lettere di copertura. Dopo tutto, si dovrà convincere il vostro futuro datore di lavoro che anche senza molta esperienza, siete qualcuno che dovrebbe assumere.


Spesso, le lettere di copertura stage hanno solo il minimo necessario per spingerli in avanti, come un buon background educativo, una forte formazione importante, imponente e qualche progetto partecipazioni qua e là. Ecco perché è estremamente importante che trovare modi per rendere la vostra lettera di copertura stage attrarre abbastanza attenzione per ottenere un piede nella porta. Qui ci sono consigli che possono utilizzare:


Backup del tua tirocinio della lettera di copertura.
Prima che persino vi sediate giù per iniziare a scrivere, scoprire che cosa richiede il programma di stage particolare che destinazione e ciò che comporta il tirocinio. Non è possibile convincere tuo futuro datore di lavoro che sei il candidato perfetto, se non sai niente circa il programma di stage per che si sta applicando. Esso sarà simile a sei riprese cieco e può anche insultare l'intelligenza di chi ti assumerà.


Richiamare l'azienda o ente e chiedere informazioni circa il programma di stage. Se è possibile, si potrebbe anche voler chiedere che tipo di qualifiche hanno solitamente ricorrenti stagista che aumenterà la loro probabilità di accettazione. Di essere proattivi, prendere il controllo di una buona parte dell'applicazione e mostrare che sei maturo e avere iniziativa, due qualità che si trovano spesso sulla cima di liste molti potenziali datori di lavoro.


Scrivere come un professionista.
Lettere di copertura di studente-qualità Stage può essere carina, ma essi non ti porterà lontano. Se presente, potrebbe persino minano vostre probabilità di ottenere una slot prestigioso stage. Vostro obiettivo dovrebbe essere quello di scrivere una lettera di copertura stage che avrà il futuro datore di lavoro prendono sul serio.


Prendere nota della forma corretta da utilizzare con le lettere di copertura stage, tra cui la corretta spaziatura, rientranze e saluti da utilizzare. Scrivere bene e controllare la vostra lettera per gli errori di ortografia sbagliata e grammaticale scivola. Non solo ridurre al minimo gli errori e i refusi-eliminarli completamente!


Vetrina di se stessi.
Dato che non hai ancora l'esperienza, si deve usare il tuo background formativo come un modo per attirare l'attenzione del tuo potenziale datore di lavoro. Includono il principale campo di studio, insieme a corsi extra pertinenti (e molto utile) che hai preso. Se hai avuto corsi di formazione che aggiungere forza alla vostra lettera di copertura stage, citare quelli, troppo. Questo è un modo per mostrare che sei non solo intelligenti ma anche guidato. I datori di lavoro vogliono sapere che loro stagisti non solo guarda bene sulla carta.


Aggiungere valore
Con ogni applicazione di stage che ricevono, i datori di lavoro vogliono sapere quello che potrebbe possibilmente ottengono da assumere uno stagista. Come tale, si deve preparare una lettera di copertura che è ben scritto, completare ancora breve e mostrare i tuoi punti bene. I datori di lavoro non vuole solo vedere la promessa, vogliono anche sapere che cosa sei capace, che cosa potrebbe portare che abbiano buon uso per. Anche se hai avuto i calci accademici a gridare, ma venire attraverso come una persona che sarà essere tirando il suo peso, non aspettatevi una chiamata indietro.


Una lettera di copertura del tirocinio, se ben scritto, è impostabile nella rotta giusta verso il raggiungimento dei vostri obiettivi professionali. Vostro futuro datore di lavoro dovrebbe dare un'idea di chi sei e ancora lasciare fuori abbastanza informazioni per renderli curiosi su di te. Scrivere una lettera di copertura stage che non sarà solo darvi la pausa che è necessario ma anche promesso spettacolo che può offrire molto di più di voi.

Friday, August 30, 2013

Cercando una carriera In riabilitazione infermieristica che cosa è il lavoro su tutte?

Nel campo professione medica, oltre ad essere medici, infermieri di riabilitazione sono anche una carriera gratificante. Obiettivo principale di infermieri è quello di aiutare i pazienti a recuperare e trattare con vaste lesioni o problemi medici. La maggior parte dei pazienti hanno appena convalesced da cure intensive e hanno bisogno di cure specialistiche e attenzione indivisa che possono fornire solo gli infermieri riabilitazione presso strutture di trattamento completo di lungo termine.


Una vasta gamma di servizi medici può essere fornita da infermieri di riabilitazione ai loro pazienti. I pazienti che hanno incontrato con gli incidenti, lavoro incidenti correlati, abuso di droga o alcol o addirittura tratti possono richiedere l'aiuto di un infermiere di riabilitazione. In generale, vogliono aiutare i loro pazienti iniziano il lungo processo verso una sperata per il recupero completo. Infermieri anche cercano di aiutare i pazienti a sviluppare abilità di vita che li aiuteranno nel loro processo di guarigione. Lavorare per tale riabilitazione infermieri possono essere trovati presso centri di riabilitazione, droga e impianti di recupero di alcool, ospedali psichiatrici, senior citizen strutture o case anche private.


La prima cosa che un infermiere di riabilitazione cerca di fare è quello di contribuire a stabilizzare il paziente nel nuovo impianto. Stabilire un senso di stabilità nel nuovo ambiente contribuirà a garantire che sviluppano ulteriori complicazioni. Per molti pazienti con malattie a lungo termine, la mobilità è un problema che devono affrontare. Ciò provoca piaghe da decubito o problemi respiratori a causa di dover rimanere nella stessa posizione lunga tutta la giornata. Infermiere riabilitazione sarebbe tendono a questi pazienti e garantire che tali questioni fondamentali sono evitati, spostando i pazienti intorno ad altre posizioni comode.


Un altro obiettivo della riabilitazione personale infermieristico sarebbe quello di aiutare il paziente a sviluppare la mentalità positiva per affrontare la loro condizione medica corrente. C'è una stretta collaborazione con medici, psicologo e altro personale al fine di redigere i piani che possono aiutare il paziente con loro condizione medica cope.


Riabilitazione infermieri hanno anche considerare l'istruzione nella loro sfera di competenza di lavoro. C'è una necessità di istruire il paziente e loro familiari a prendersi cura del paziente. Questo è importante perché l'infermiere devono cercare di cambiare la mentalità di alcuni dei pazienti più testardi, pur esercitando un'influenza positiva.


Manutenzione quotidiana di cura e la salute è un aspetto importante che non può essere trascurato come che interesserebbe il paziente nel complesso benessere e le possibilità di recupero. Alcune delle infermiere aree devono educare i familiari e i pazienti su sono: dosaggio e somministrazione del farmaco, cura delle ferite, corretta alimentazione e prevenzione delle piaghe da decubito. Gli aspetti più tecnici includerebbe anche la manutenzione del tubo tracheale, della vescica e movimenti intestinali per quelli con complicanze renali.


Tutto il personale infermieristico riabilitazione sono registrato e licenza prima può essere loro consentito di pratica nello stato legalmente. Un atteggiamento mentale positivo è una cosa importante da avere quando affrontando con i pazienti più impegnativi o quando di fronte a pazienti con problemi di salute a lungo termine. La vocazione ha i suoi momenti gratificanti come uno non può quantificare la gratitudine che i pazienti a volte doccia loro infermieri di riabilitazione con.

Thursday, August 29, 2013

Sulle carriere vendite farmaceutiche e altre posizioni

Una carriera di vendita farmaceutica è molto gratificante. Non molte altre carriere offrono gli stessi tipi di vantaggi e benefici con un lavoro di pagamento abbastanza alto come posizione di vendite farmaceutiche. Il ruolo di aiutare i professionisti di salute ben educato trattare i loro pazienti meglio è davvero speciale. Ho anche avuto il piacere di è stato introdotto da veri pazienti alcuni dei miei medici. Questi pazienti sono stati prescritti sulla mia droga e i trattamenti ha fatto una grande differenza nella loro vita. Questo è solo uno dei molti benefici immateriali del lavoro.



Posizioni di vendita specialista senior Hospital


Molte aziende farmaceutiche hanno diversi livelli di rappresentanti farmaceutici con le forze di vendita divise in chi chiamare per lo più generali medici di famiglia e chi chiamare su medici specialisti ospedale. Le posizioni di specialista sono considerate un più alto livello con gli più alti stipendi. Anche se entrambi i livelli sono ancora considerati vendite farmaceutiche, in molti aspetti, la posizione di specialista è un lavoro molto diverso rispetto al livello generale rep. Ripetizioni specialista hanno spesso l'ulteriore ruolo di identificare e sviluppare altoparlanti medicali tra medici specialisti superiore nei centri di insegnamento. Reps farmaceutici specialistici sono spesso il principale azienda contatti per attività di sponsorizzazione finanziaria all'interno di grandi ospedali.


Si è pensato che se un farmaco è successo e accettato a livello dei migliori medici specialisti, quindi questo influenzerà i medici di famiglia a seguirne l'esempio e adottare la droga in loro propri protocolli di trattamento. Ecco perché la posizione di sales specialist è così importante per le aziende farmaceutiche e di solito richiede professionisti esperti di vendite fare il lavoro.



Futuro nella gestione


Molti i rappresentanti farmaceutici alla fine ottenere promosso per diventare direttori vendite, marketing product manager, sales trainer e altre posizioni dirigenziali. Infatti, la maggior parte delle aziende farmaceutiche considerano essere la forza vendita per un certo numero di anni è un prerequisito per l'avanzamento in qualsiasi altre posizioni nella società. Si dice che coloro che desiderano diventare marketing manager o altre posizioni di livello esecutivi dovrà 'borsa' per almeno alcuni anni al fine di ottenere l'esperienza sul campo. 'Borsa' si riferisce ai casi brevi che rappresentanti farmaceutici portano con loro tutto il giorno.


Questa ideologia ha un senso. Per i responsabili di prodotto farmaceutico essere veramente efficace, si deve convincere forza la vendita tra cui i direttori vendite sulla validità dei loro programmi di marketing. Sarebbero più di successo nel raggiungimento di questo se hanno una buona idea di cosa vuol dire essere là fuori nel campo vendito. Esperienza come sales reps darebbe marketing futuro potenziale di questa preziosa esperienza. Questo è analogo ai comandanti militari che sarebbero molto più efficace nel guidare le loro truppe, se hanno avuto esperienza di combattimento essi stessi.


Naturalmente ci sono state eccezioni nell'industria farmaceutica, ma in generale, il miglior marketing manager nella mia mente sono quelli che sono stati i rappresentanti stessi. Ho incontrato il dispari product manager nel settore che non ha mai avuto alcuna esperienza di vendite farmaceutica, e mai sono rimasto troppo impressionato da uno qualsiasi di loro. Precedente esperienza di vendita fare una grande differenza negli stili aziendali di marketing manager. Così essere un rappresentante farmaceutico è un trampolino di lancio per molti individui che vogliono essere in gestione un giorno si tratti nella commercializzazione, vendita o reparti di formazione.



Carriera rappresentanti farmaceutici


Ci sono molti rappresentanti farmaceutici che scelgono di non mai diventare responsabili, anche se esse sono state offerte le opportunità per le promozioni. Non c'è assolutamente niente di sbagliato con questo. Molti rappresentanti carriera fanno una grande quantità di denaro dalla combinazione di stipendi e bonus, particolarmente gli scolari di vendite elevati. Alcune di queste ripetizioni vivono in regioni situate lontano dalla sede farmaceutiche e vuoi non sogno di trasferirsi per una promozione.


Ho incontrato molte ripetizioni farmaceutiche veterani che vivono in luoghi belli come nei pressi di oceani o sulle montagne e si rifiutano assolutamente di spostare grandi centri metropolitani urbani, dove si trovano la maggior parte delle sedi farmaceutiche. Basso costo della vita, tassi di criminalità, inquinamento, famiglia, paesaggi e altri fattori hanno influenzato questi tipi di decisioni. Si può immaginare che un rappresentante senior fare soldi buoni in una zona panoramica con bassa costi di vita avrà sicuramente un grande stile di vita senza doversi spostare in una grande città per diventare un manager.


Poi di nuovo, fare molte ripetizioni come essere fuori nel campo rispetto a lavorare all'interno di un ufficio come marketing e responsabili della formazione. Alcune ripetizioni non vogliono la responsabilità di dover gestire altri come responsabili commerciali hanno a. Ho incontrato alcuni rappresentanti che effettivamente ha fatto stint come sales manager e poi ha deciso di tornare in territori di vendita a ridiventare ripetizioni. Questi individui non solo vuole fare la locazione, sparando e mano che tiene delle ripetizioni che sono spesso necessari di una posizione di gestione delle vendite. Non volevano essere coinvolti con la gestione delle persone. Volevano solo fare ciò che piace fare meglio che vendeva. Quindi c'è assolutamente niente di sbagliato con l'essere un rappresentante di carriera. È una decisione personale. Ho conosciuto diverse ripetizioni di carriera che hanno lavorato in pharmaceutical sales fino alla pensione.

Wednesday, August 28, 2013

Fare più soldi: Mostrare le tue conoscenze

Quando andiamo ad un medico, prendere il nostro animale domestico preferito un veterinario o assumere qualcuno per dipingere la nostra casa, noi tutti vogliamo trattare con esperti. Vogliamo assumere qualcuno che ha fatto una carriera di aiutare le persone con gli stessi problemi che abbiamo ora.


Così, non stupisce che quando i vostri clienti hanno bisogno di aiuto, che vogliono assumere un esperto troppo. Se state cercando un allenatore rapporto, consulente di PR o un organizzatore professionale, i clienti devono sapere che sei un esperto nel vostro campo. Hanno bisogno di sapere quando hanno bisogno di aiuto, essi possono mettere la loro fiducia in un esperto - si!


Così come si fa a diventare un esperto nel tuo campo? Facciamo intervenire – utilizzare questi cinque passi per iniziare il vostro viaggio per essere un esperto:


-Imparare da altri esperti. Ci sono professionisti in campi simili ai tuoi, che si considerano esperti? Come sono diventati esperti? Si possono adottare alcune delle strategie che hanno usato per il proprio edificio di competenza?


-Diventa un'autorità nel vostro campo. Dimostrare la tua competenza unendo forum networking online e liste di discussione e condivisione di idee e suggerimenti. Rispondendo alle domande dei deputati si li aiuterà e dimostrare la tua esperienza al tempo stesso.


-Pubblicare un Blog. Mi iscrivo al Blog di una decina di esperti che ho letto su una base costante. Queste sono le persone cui competenza rispetto, e che sono esperti in quello che fanno. Pubblicare un blog con informazioni e notizie nella tua esperienza e guardare il riconoscimento del tuo soar stato esperto. Scopri come iniziare a pubblicare il tuo blog oggi - ottenere i 5 passi per il successo con Business Blogging relazione speciale.


-Pubblicare una Newsletter. Anche se la gente non legge il Blog, leggono le loro e-mail. Alcune persone mi chiedono se essi dovrebbero pubblicare una newsletter o un blog. Dico loro di pubblicare una newsletter e un blog, al fine di raggiungere il più vasto pubblico con la loro esperienza.


-Diventare un autore. Quasi tutti gli esperti che conosco che hanno una cosa in comune - hanno pubblicato qualcosa. Questo qualcosa può essere un articolo nel giornale locale, articoli sul loro sito web, libri, ebook, report e tutto nel fratempo. Essendo un autore si presta più credibilità e status esperto tra i vostri clienti.


Iniziare a prendere azione su questi passaggi oggi, di essere l'esperto che i clienti desiderano assumere!

Tuesday, August 27, 2013

Il gioco di stipendio In lettere di copertura e come giocarlo destra

L'intero processo di applicazione per un lavoro può essere paragonato a una gara olimpica. Tutti possono essere altamente qualificati, possibilmente di formazione di insaccare il trofeo effettivo (in questo caso, il lavoro), ma uno solo ottiene l'oro. È come una batteria di giochi che può o non può portare il lavoro tanto necessaria. Lettera di copertura è offre un arsenale che vi aiuterà a spingere per raggiungere le maggiori altezze e ottenere lavoro lucrativo.


Un'offerta di lavoro non è completa senza la questione dello stipendio. La dichiarazione di stipendio è una spada a doppio taglio nella vostra lettera di copertura. È un gioco e un delicato a quello. Se volete essere in grado di inchiodare quel lavoro, deve essere in grado di manovrare il vostro senso in questo gioco di stipendio, tra molte altre cose. Le aziende sono particolarmente sensibili sulla questione delle aspettative stipendio dei loro potenziali candidati. A seconda del loro modo di proiezione ricorrenti, la tua aspettativa di stipendio possa formarsi per o contro di voi.


È molto difficile trovare l'equilibrio tra uno stipendio ragionevole, uno dichiarato eccessivamente o uno sottopagato. Se metti in troppo poca quantità nella vostra lettera di copertura della tua aspettativa di stipendio, essi potrebbero assumerti ma sarà un perdente poiché essi non più vi permetterà di negoziare per più alta paga oltre la tua dichiarazione di stipendio nella lettera di copertura. D'altra parte, se si dichiara una somma molto grande, potrebbe avere disattivati e si avvia fuori dalla lista dei candidati per essere considerato a causa di che.


Il modo migliore per evitare le sfumature del gioco stipendio è di non giocare affatto. Avete sentito bene. Non dichiarare mai le aspettative di stipendio nella vostra lettera di copertura. Dato che è possibile rifiutare indicando le vostre aspettative di stipendio, questo è ciò che dovete fare. Se si dovrebbe essere costretti a dare una quantità dalle aziende, si deve dare non un importo esatto, tuttavia, una gamma con cui è possibile negoziare in modo flessibile si dovrebbe procedere più in alto e atterrare quell'offerta di lavoro. L'intervallo deve essere abbastanza comodo venire tempo negoziazione stipendio effettivo.


La gamma di stipendio che darà non deve essere un prodotto di capriccio. Ma deve essere che qualcosa basato sulla ricerca di persone che hanno lo stesso lavoro. Conoscere il patrimonio netto di quel lavoro medio e basare la vostra dichiarazione di stipendio gamma secondo quello. In questo modo, si avrà sufficiente giustificazione per dichiarare tale e tale importo. Questo ridurrà anche la resistenza da parte del vostro potenziale datore di lavoro, che probabilmente conosce bene come si fa questo lavoro come molto è davvero la pena.


È necessario conoscere anche il profilo dell'azienda per che avete intenzione di lavorare. Essi sono altamente orientata al profitto e disposti a sacrificare la qualità della proiezione ricorrente sostituisce inferiore compensazione degli impiegati? O sono generoso? Se il vostro potenziale datore di lavoro dimostra di essere il primo, così si potrebbe pensare due volte prima di limatura per un'applicazione e costretti a giocare la partita di stipendio nella vostra lettera di copertura. In genere, le aziende veramente buone non dispiacerebbe sborsare enorme risarcimento meritevoli ricorrenti. E se siete candidati meritevoli, perché accontentarsi di meno?

Monday, August 26, 2013

Essere un avvocato con laurea in giurisprudenza on-line

Ci sono molti diversi rami del diritto, così ci sono varie carriere legali a che fare con diversi aspetti della legge. Potenziale carriera legale potrebbe includere essere avvocati o procuratori per diventare agenti di polizia, personale di Corte, supporto legale e personale amministrativo nelle imprese di diritto privato o pubblica amministrazione. Quindi ottenere una laurea in legge online aprirà un up una vasta gamma di opportunità di carriera nel settore giuridico.


Come società di progresso, i sistemi giuridici e le leggi diventerà molto più complesso e intricato. Concorso per le carriere all'interno del settore legale sarà anche molto competitivo. Ecco perché è fondamentale per coloro che cercano di entrare nella professione legale o coloro che cercano di migliorare le loro prospettive di carriera nel settore legale per assicurarsi che essi hanno la conoscenza, le competenze giuridiche e qualifiche per migliorare le loro probabilità di ottenere una carriera di successo nel settore giuridico.


Ha usato per essere piuttosto ingombrante e noioso per ottenere una laurea in legge, poiché avete a sacrificare parecchi anni della tua vita a studiare in un momento di pieno diritto college o università. Molti college e università che offrono i gradi di diritto online, ora è molto più facile di laurearsi con uno. Questo è specialmente per quelli con una carriera già esistente o impegni familiari. Essi possono ora studiare online al proprio tempo e a casa o ovunque si trovino per ottenere la loro laurea in legge e per garantire una carriera o migliorare le loro prospettive di carriera in campo legale.


C'è una vasta gamma di scelte quando si tratta di trovare il programma di laurea diritto online ideale per unire. È possibile scegliere gradi di diritto on-line che vanno dalla gestione del paralegal, legale di giustizia penale, applicazione della legge, correzione ufficiale, diritto costituzionale e diritto amministrativo. È possibile trovare una laurea che ti interessa per la carriera giuridica che si vuole perseguire.


A seconda del ramo del diritto che si desidera intraprendere una carriera in, potrebbe essere necessario le competenze esistenti o qualifica, e questo è qualcosa che si dovrebbe esaminare prima di applicare per un programma online.


Ecco alcune delle università e istituti che offrono diritto on-line i programmi di grado. Sono l'Università di Phoenix Online, Concord Law School, Strayer University Online, Capella University Online, DeVry University e South University Online.


Li ricerca fuori prima di effettuare qualsiasi applicazione. Se possibile, chiedere le università per alcuni riferimenti in modo che è possibile comunicare con alcuni della distanza presente e passata di apprendimento degli studenti durante la vostra diligenza nella scelta di una scuola di buon diritto diritto on-line che offre.

Sunday, August 25, 2013

Come la vostra lettera di copertura si ottiene il lavoro

La cosa sulle prime impressioni professionale è che non è sempre visual. Prima del vostro incontro faccia a faccia con il rappresentante delle risorse umane o qualcuno incaricato di screening ricorrenti è la vostra lettera di copertura. È abbastanza ironico che poche persone prestare molta attenzione a questo pezzo di carta che praticamente determina se verrà considerato per intervista o se riprende la loro meriteranno esame della persona trafficata che è lo screening varie lettere di copertura come la tua.


Lettere di copertura sono per mind-setting. Davvero non avete bisogno di una laurea di psicologia per fare un'impressione durevole. Una lettera di presentazione ben scritta precedono, vi darà una buona impressione inerente e cancellare tutte le inibizioni. Se siete in grado di tirare fuori la scrittura della vostra lettera di copertura con flair, si può sicuramente aspettare piscine di lavoro offre a venire il tuo modo. Questo è vero, e devi dargli una prova. L'unico modo è possibile parlare il vostro modo di ottenere il lavoro è mezzo Vendendosi bene nella vostra lettera di copertura.


Le lettere di copertura eccellente che producono le offerte di lavoro per i candidati evidenzia le migliori qualità del richiedente. Se si desidera la vostra lettera di copertura per condurvi ad ottenere assunto, avete bisogno di accendere con la buona qualità. Fare attenzione a non esagerare con questo, tuttavia. Si dovrà essere in grado di raggiungere con qualunque immagine si sono pittura nella vostra lettera di copertura. Se metti là che sei puntuale e veloce, è necessario essere in grado di fornire tale promessa. Assicurarsi che siete Vendendosi ma non andando di là di veri fatti su di te.


In un certo senso, la lettera di copertura è un modo di introdurre voi stessi per l'azienda o la persona che esaminerà l'applicazione. Questo è molto vitale. È come stringere la mano a un estraneo per la prima volta. Il fatto addirittura cruciale è che si deve lasciare che straniero colpito e sicuri delle vostre capacità. Lettera di copertura deve essere lucidati, non grammaticali errori di alcun tipo e avere la migliore qualità di carta che potete permettervi. Fare come incontaminate come possibile, conciso e con spazi puliti che ha comunicato la massima professionalità. Ricordate, fino a quando vedrete il vostro intervistatore face to face, l'unica cosa che si ricorderà sono le cose nella vostra lettera di copertura.


Lettera di copertura è anche l'usciere per il tuo curriculum. Sì, può hanno lavorato duramente per rendere il vostro resume carnosa e impressionante come possibile, ma se la vostra lettera di copertura è scritto male, il vostro resume potrebbe andare ignorati. La lettera di copertura è la prima cosa che la persona leggerà i dettagli di applicazione. È l'usciere che spiana la strada al vostro specifico più riprendere dettagli. Se non siete in grado di tirare fuori questo in modo efficace, vi troverete alla fine perdente.


In genere, i lavori migliori sono più ricercati. Molti candidati saranno più probabile essere in lizza per quel lavoro. In un certo senso, vi saranno in competizione con tutti gli altri candidati per questa posizione. È, almeno all'inizio del processo di applicazione, una battaglia delle lettere di copertura. Yours deve distinguersi e mostrare fuori il vostro sfaccettature molto migliori. In questo aspetto, che mai può permettersi di essere mediocri con il tuo approccio. Si deve sempre dare la vostra lettera di copertura il vostro miglior colpo, perché non copre solo il vostro resume, ma definisce se avete intenzione di essere assunto o non.

Saturday, August 24, 2013

Fax servizi di distribuzione del Resume

Potete fare la vostra lettera di copertura e riprendere stand out tra il resto optando per vari fax servizi di distribuzione del resume là fuori. Ci sono 2000 riprende rivedute per qualsiasi posizione disponibile. Solo 100 sono concessi per un uso personale o intervista telefonica. Se si desidera effettuare il taglio, la lettera di copertura deve essere qualcosa che è visivamente attraente per qualsiasi lettore.


Servizi di distribuzione del Resume fax consegnare la vostra lettera di copertura e riprendere a reclutatori che si specializzano nella carriera di vostra competenza. Con il mezzo conveniente che ottiene una gestione distinta al ricevimento, il vostro curriculum e lettera di copertura massimizza la vostra opportunità di carriera con queste aziende. Si otterrà l'esposizione che si merita.


Servizi di distribuzione del Resume fax sono la soluzione al problema del cacciatore di qualsiasi lavoro, considerando la quantità di concorrenza che lui o lei si ritrovò in oggi. Ricorrendo a questi servizi, curriculum del candidato e coperto lettera cadrà alla scrivania di quelli recruiter esecutivo che hanno bisogno di servizi di loro appena possibile.


I processi utilizzati per servizi di distribuzione del resume fax sono i seguenti:
1. La lettera di copertura e il curriculum del richiedente sono rivisti al fine di determinare quanto i documenti allegati sono efficaci. Naturalmente, il richiedente deve avere il meglio perché lui garantirà anni di meravigliosa esperienza nel mondo del lavoro.


2. Indicando chiaramente gli obiettivi, le esperienze e le preferenze geografiche, servizi di distribuzione del resume fax croce-abbinato le industrie e le aziende che sono perfette per te. La selezione è molto efficiente, quindi salvare il vostro tempo come pure che i reclutatori. Hai il controllo del numero di aziende esecutive che hanno accesso al tuo curriculum e lettera di copertura.


3. Una volta che il vostro curriculum e lettera di copertura sono stati approvati poi queste sono disponibili attraverso la trasmissione di fax. Questo è affrontato individualmente a potenziali Recruiter e potenziali datori di lavoro in modo che sia più personale e distintiva.


La chiave per ottenere l'attenzione del datore di lavoro e a concedere un'intervista deve essere diverso tra gli altri candidati. Il vostro curriculum e lettera di copertura chiaramente va alle aziende assumenti e recruiter esecutivo che sono alla ricerca di un candidato come te così che già ti dà un vantaggio. Naturalmente, ciò che si può leggere sui vostri documenti è la prossima parte cruciale.


1. È necessario esaminare il contenuto della vostra lettera di copertura e il tuo curriculum. Questo è per determinare quanto i documenti sono efficaci nell'ottenere la loro attenzione.


2. Perché questi sono consegnati nelle mani di reclutatori che sono alla ricerca di candidati che possono offrire ciò che si può offrire, la vostra lettera di copertura e riprendere sarà più efficacia se si indica il tuo interesse a lavorare per loro, così come quello che si sa circa la loro azienda.


Il personale dietro questo business critiques innanzitutto l'ortografia, la grammatica e la dizione della vostra lettera di copertura. Ti aiutano a strategizing la lettera di copertura e resume che otterrà l'attenzione del lettore.


Preparazione per questi documenti prendono un sacco di tempo e se si desidera ottenere l'intervista nel settore che si vuole veramente lavorare per, è necessario assicurarsi che i servizi di distribuzione del resume fax sono in grado di attraversare quel punto sulla vostra lettera di copertura ed evidenziato il tuo curriculum.


Fax servizi di distribuzione del resume hanno così tante tattiche per migliorare il dialogo tra la ricorrente e la potenziale Recruiter che tutto quello che dovete fare è aspettare per l'intervista prevista.

Friday, August 23, 2013

Consigli di semplice buon senso per la scrittura di lettere di copertura

Naturalmente è facile scrivere una lettera di copertura. Le sfide sola cosa dire sono determinanti e sapendo come dirlo, che, se si guardava, sono praticamente i motivi che rendono così difficile scrivere lettere di copertura. Ma se si desidera risolvere il mistero della lettera di copertura e vuole essere in grado di affrontarla più facilmente, qui ci sono alcuni modi con cui farlo efficacemente:


Sapere perché avete bisogno di una lettera di copertura
Tutti i datori di lavoro si aspettano di includere una lettera di copertura nell'applicazione, a meno che naturalmente si specifichi diversamente. Una lettera di copertura è il vostro breve introduzione per il vostro futuro datore di lavoro, una possibilità per voi di riassumere le vostre qualificazioni e visualizza il tuo migliore qualità in un colpo d'occhio.


Quando i datori di lavoro ricevono decine di lettere di applicazione di lavoro tutti i giorni, il minimo che vogliono fare è poro sopra i dettagli del vostro resume solo per vedere che cosa esattamente è che ti rende speciale abbastanza per meritare un'intervista. Non solo che, è stata la pratica standard nel mercato del lavoro per parecchi decenni, così farebbe bene a includere uno con il tuo curriculum.


Ci sono diversi tipi di lettere di copertura?
A parte gli stili, ci sono solo due tipi di base delle lettere di copertura che è necessario conoscere: la lettera di copertura richiesta e la lettera di copertura non richiesta. La lettera di copertura richiesta è uno scrivere e inviare in risposta agli annunci di lavoro noto e pubblicato. La lettera di copertura non richiesta è uno che invia se sta indagando per un lavoro, esplorando le possibilità di lavoro o come un modo per informare i futuri datori di lavoro della vostra presenza e disponibilità.


Che cosa è incluso nella lettera di copertura?
Una lettera di copertura, molto semplicemente, è un tipo di lettera commerciale. Esso comprende, tra gli altri, la data corrente, persona e società che si sta affrontando la lettera a e lo scopo. Nel caso di una lettera di copertura di applicazione di lavoro, è di presentare a un futuro datore di lavoro le qualifiche che ritieni si adattano le attuali necessità del datore di lavoro.


Come a scrivere una lettera di copertura?
Se si desidera conoscere il corretto tono e parole da usare, vi suggerisco di che trovare buoni campioni delle lettere di copertura, in particolare quelle che hanno dimostrato dando loro risultati positivi di scrittori o quelli che sono stati preparati professionalmente. Come accennato in precedenza, le lettere di copertura sono affari lettere quindi aspettano una piccola formalità. Se non avete un'idea di come andare a questo proposito, trovare tre o quattro campioni e prendere nota di come sono state scritte.


Dopo aver determinato gli elementi importanti che compongono una lettera di copertura grande, iniziare a scrivere il proprio progetto. Andare per una lettera di copertura mirata, che è unico come la società a che si sta inviando. Questo vi mostrerà come un diligente e guidato individuale che non correrà per la mediocrità della scrittura di lettere generiche.


Lettera di copertura dovrebbe essere breve, ma deve contenere sufficienti informazioni su di voi per lasciare il vostro futuro datore di lavoro sapere quali sono le funzionalità. Questa è la vostra lettera di presentazione e dovrebbe comprendere che tipo di cose che hanno fatto e raggiunto nella vostra esperienza di lavoro passato che il vostro futuro datore di lavoro trovare estremamente utile.


Non vantarti. Semplicemente indicare i fatti e includere numeri e cifre, se necessario, ma mantenere la vostra lettera di copertura corta. Non andare in una prolissa lezione di successo come siete stati e come hai cambiate le cose per il meglio. Basti citare le cose che ritenete il vostro futuro datore di lavoro apprezzerà e hanno grande bisogno nella sua organizzazione.


Una lettera di copertura dovrebbe vendere le vostre qualità, quindi assicuratevi di che fare un lavoro onesto su di esso. Non vendere se stessi breve ma non soffiare la tromba troppo duro o.

Thursday, August 22, 2013

5 Riprendere suggerimenti: fare ciò che la maggior parte dei cercatori di lavoro non

Quando si tratta di scrivere un curriculum di grande, non ci sono regole dure e veloci né formati specifici che devono rispettare; Tuttavia, il vostro resume dovrebbe essere dirette a ogni lavoro specifico che si applica a. Inoltre, deve essere concisa, chiara, comando attenzione e levarsi in piedi fuori dalla confezione.


Includere un titolo per il lavoro che si desidera


Utilizzare un titolo professionale per la posizione che si desidera. Un titolo di lavoro improprio servirà solo per posizionare a un livello molto di sotto la responsabilità o di stipendio che si stanno cercando di raggiungere. Tra cui un titolo di lavoro può aumentare notevolmente il numero di chiamate intervista che si ottiene per posizioni più elevate e migliorare le vostre probabilità di aggiudicandosi un più alto stipendio – e quando si avvia a uno stipendio più alto, la crescita di carriera è anche accelerato.


Includere un Executive Summary (cosa si può fare per loro) - non un obiettivo (Me-concentrato)


Un sommario esecutivo dovrebbe essere chiaro e ben definito, costituito da un breve paragrafo o quattro o cinque punti elenco puntati. Esso dovrebbe concentrarsi su come le vostre abilità possono beneficiare del datore di lavoro, non su ciò che il datore di lavoro può fare per voi. Usando le parole di azione aiuterà a trasmettere a voi come un individuo attivo e intelligente in grado di produrre contributi per realizzare gli obiettivi dell'azienda. Evidenziare i vostri punti di forza e successi chiaramente e rapidamente. Reclutatori e gestori assumenti desidera vedere informazioni che sono il punto e difficilmente hanno il tempo di scavare per sepolti pepite di informazioni nascoste nel vostro curriculum.


Includere informazioni rilevanti


Let's affermare l'ovvio - il tuo curriculum è rivolto a interviste di atterraggio. In effetti, vi sono pubblicità vostra capacità ed esperienza. Pertanto, è necessario fornire informazioni precise, accurate e rilevanti. Il tuo curriculum deve essere in grado di trasmettere informazioni pertinenti, ma allo stesso tempo, la ripresa dovrebbe anche trasmettere un messaggio che, se il gestore assumente Acquista questo prodotto (voi) porterà a benefici positivi e diretti in aree specifiche dove loro esigenze esistano (il lavoro).


Brag - con la prova!


Quando si tratta del tuo curriculum, si può dimenticare la modestia. Vantarsi se si ha la prova inconfutabile che si stabilisce come un performer eccezionale (avviso non dico di esagerare o mentire). Dare il vostro resume un profilo di realizzazione. Realizzazioni sono risultati che producono mediante la risoluzione di problemi, o quando si superare un ostacolo reale o percepito. Citare qualsiasi progetto che guidato che serviva per aumentare il risparmio di morale, ricavi o società dipendente. Formulare dichiarazioni 'Problema-azione-risultato' (PAR) per trasmettere la tua capacità per produrre risultati simili o meglio nel tuo lavoro futuro.


Evidenziare risultati - non responsabilità


Anche se importante, elenca le responsabilità non dovrebbe formare la messa a fuoco del vostro resume. Le responsabilità sono passive - realizzazioni di progetto come un individuo attivo, dinamico. Quando si cerca una posizione più elevata, vostri successi, piuttosto che le vostre responsabilità acquisizione importanza cruciale – così non ciuffo i due insieme. Scrivere un paragrafo dà una panoramica delle vostre responsabilità e quindi evidenziare i vostri successi con proiettili. Quando si vuole vendere qualcosa, devono farlo risaltare.


Avere un curriculum vitae ben scritto è fondamentale quando si tratta di ottenere intervista chiamate. Seguendo le 5 punte sopra farà in modo che tu massimizzare le tue possibilità.

Wednesday, August 21, 2013

Venti segreti per trovare finalmente il lavoro che s perfetto per te!

Venti segreti per trovare finalmente il lavoro che è perfetto per te!


Craig Nathanson-l'allenatore professionale


OK, queste non possono essere segreti più, ma saranno il duro lavoro e sarà valsa la pena. Seguire i passaggi nell'ordine e trascorrere del tempo di qualità, tranquilla pensando con ciascuno di essi. Prendete tutto il tempo che è necessario ad ogni passo.


Lavoro di una vita che è significativo e soddisfacente può essere tuo.


Prendere un respiro profondo e per iniziare.


Sarò tifo voi su ogni passo del cammino!


Passo 1:Find uno scopo per la tua vita. (Altrimenti finirà con la vita di sogno di qualcun'altro.)


Passo 2:Figure che cosa ti infastidisce di più circa il mondo e fare qualcosa al riguardo. (Questo è il miglior percorso verso il lavoro autentico e si può iniziare il proprio quartiere).


Passaggio 3: determinare che cosa è più importante per voi. (La maggior parte di noi vivere la nostra vita tutto ciò che gli altri ci dicono è il più importante).


Passo 4: allineare i vostri obiettivi nuovi intorno a ciò che è più importante. (Queste diventeranno la roadmap per la direzione della vostra vita).


Passo 5:Have una prospettiva sana di te stesso. (Quando ti senti bene con te stesso, tutto il resto sembra proprio cadere in luogo.)


Passo 6:Replace vecchie credenze che non sono più utili per voi. (Se ritieni che non sei abbastanza intelligente, per esempio, iniziare a credere che sei proprio intelligente come chiunque altro! Ora, che era facile, non è vero?)


Passaggio 7: creare nuove possibilità per la vostra vita. (Gli altri vi aiuterà a creare nuove cose impossibili, c'è una grande differenza!)


Passo 8:Figure chi si vuole essere quando si cresce. (Non è mai troppo tardi per iniziare a ridefinire la vostra vita e il tuo senso di sé.)


Passo 9:Practice vivere la vita che si vuole ora. (Non crederete che è possibile fino a quando effettivamente fare qualcosa.)


10:Figure passo fuori ciò che sei appassionato. (Quali attività farti più entusiasta della vita? Questo è un ottimo punto di partenza).


Passo 11: allineare le tue abilità e i propri interessi. (Questo è il percorso più rapido per passione professionale).


Passo 12: che cosa sarebbe un giorno professionale perfetto per voi? (Ad esempio, il mio professionale giorno perfetto
include la scrittura di questo articolo per voi!)


Passo 13:Write vostra autobiografia cinque anni da oggi. (Quando si scrivere la vita che volete vivere e leggerlo, magiche cose accadono per colmare il divario).


Passo 14: rimpicciolire il tuo stile di vita ora per creare le opportunità che cercano. (Mi dispiace, che questo è un passaggio obbligatorio per poter avere uno zaino leggero per il resto della tua vita.)


Passo 15: Rafforzare il vostro rapporto e sistemi di supporto. (Di nuovo, questo è un passo coraggioso ma necessario: devono gettare le persone nella vostra vita che non condividono i vostri sogni e coltivare relazioni con nuove persone che sono eccitate circa il vostro viaggio.)


Passo 16: crescere emotivamente forte. (Si deve imparare a ignorare le opinioni degli altri, anche quelli che vi amano — se essi non mesh con il tuo sogno.)


Passo 17:Give te permesso di seguire il vostro cuore. (Dite che è OK per essere egoista. È la tua vita!)


Passo molto 18:Laugh e godetevi il viaggio. (Il processo di scoperta e di prova e l'errore è parte del percorso).


Passo 19: vivere con integrità come un percorso verso una vita autentica. (Definire quali integrità significa per voi e poi seguire le proprie regole).


Passo 20: mangiare bene, esercitare e ottenere l'abbondanza di sonno.


(Questo vi darà quel rimbalzo extra nel vostro passo.)
Trovare il lavoro della tua vita — il lavoro che è semplicemente perfetto per te — deve iniziare e finire con te. Utilizzare questi 20 segreti; si otterranno lì.

Tuesday, August 20, 2013

Miti sui modelli della lettera di copertura

Lettera di copertura sono quasi sempre inseparabili con curriculum e caccia di lavoro. Non troverete mai un buon lavoro se tu non hai superato la transenna di fare una lettera di copertura. Eppure, ci sono molte persone che credono in quello che io chiamo miti sui modelli della lettera di copertura e finiscono per ottenere meno di quanto si aspettasse nelle loro lettere di copertura. Questa è una triste realtà, ma i pochi che sono riusciti a imparare i fatti e trasformarlo a proprio vantaggio baciato quelli addio miti. Qui ci sono un paio di miti che rendono ostacoli modelli della lettera di copertura, piuttosto che percorsi per ottenere quel lavoro da sogno.


Modello unico per tutte le stagioni


C'è una credenza comune che i modelli di lettera di copertura è come quelli pronti a indossare abiti che si adatta a tutte le dimensioni. Non lo fa mai, e mai sarà. Il modello della lettera di copertura di per sé non è sufficiente a terra quel lavoro ideale. Il modello della lettera di copertura serve non come una cosa da copiare e incollare. E a volte può servire come una guida, ma tenere a mente che il resto del mondo è probabilmente usando la stessa cosa per la loro applicazione e è già noioso chi schermo applicazioni fino alle lacrime. Questa mentalità modello unico rende una persona bastone ad un singolo modo di scrivere la sua lettera di copertura e massa lo invia a tutti i suoi aziende target. Questo rende la lettera di copertura molto generico, quando in realtà, le lettere di copertura specifiche sono quelli che ottengono il lavoro per il ricorrente.


Che cosa ha funzionato per Harry lavorerà per la mentalità di Sally


Si può avere un amico che ha ottenuto il vostro lavoro di sogno la scorsa settimana. Così forse pensando che quando si copia la sua lettera di copertura, voi sarete in grado di farti quel lavoro pure. C'è un grano di verità ad esso, ma non è qualcosa che si può sempre contare su. Uno dei modi migliori per fare una buona lettera di copertura è sempre una buona padronanza di chi sei professionalmente e che cosa si può fare per un'azienda. I dettagli specifici, esperienza e qualificazione, nonché le norme della società per che si stanno applicando un lavoro sono una miscela di fattori unici che segnerà il tuo destino e successo nell'applicazione.


Vista di robot


La vista che la vostra lettera di copertura del resume deve essere morto grave è un altro di quei miti che ostacolano la capacità di ottenere un lavoro. È vero che deve avere qualche grado di professionalità e di formalità nella vostra lettera, ma non nella misura che la lettera sarà privo di emozione e di entusiasmo. Queste sono le due cose che la maggior parte delle lettere di copertura non perdere. Il senso di una "voce personale" parla attraverso le linee della lettera di copertura è già un modo di introduzione di te stesso.


Copertura inutile convinzione


Il più grande mito di tutti i miti nella scrittura della lettera di copertura è che la scrittura della lettera di copertura è inutile e richiede la priorità almeno nel preparare i dettagli della sua applicazione. La lettera di copertura è la parte più importante dei documenti relativi all'applicazione, e si deve dare tanta attenzione, tempo ed energia come si merita. Con questo in mente, modelli della lettera di copertura sono abbastanza difficili da usare, ed è una grande ironia che persone basta lasciare il destino della loro caccia di lavoro nei limiti di un modello di lettera di copertura generica.

Monday, August 19, 2013

Come Internet può sostituire i giornale annunci quando alla ricerca di un lavoro

Sono rimasto bloccato in un vicolo cieco. Nessuna camera a spostarsi verso l'alto. In attesa di un anno per alzare di un quarto. Non fraintendetemi. Mi è piaciuto il mio lavoro, solo voleva di più. Non ho potuto vedere facendo quello che stavo facendo per i prossimi 20 anni e ritirarsi facendo un misero cinque dollari un anno in più rispetto a quello che ho iniziato a. Avevo bisogno di aiuto. Quindi, con questo in mente, che ho deciso di dare un'occhiata a che cosa era disponibile. Io avevo già sfogliati il giornale annunci gratuiti con non molta fortuna. Avevano forse un paio, ma non tutto ciò che mi interessava davvero. Così il passo successivo era alla ricerca di lavori domestici online. Ho scoperto che c'erano letteralmente centinaia di loro. Sono stato davvero a trovare qualcosa che potrei fare abbastanza soldi per sentire come stavo pagato quello che era la pena e qualcosa mi sarebbe piaciuto fare.


La prima cosa che ho fatto è stato di compilare un curriculum online per avere un'idea di che cosa mi ero qualificato per e di avere un curriculum. Non avevo ha avuto uno per diversi anni e che è stato sicuramente un must quando applicare per le posizioni, non solo di posti di lavoro. Ci sono alcuni grandi siti che vi aiuterà a fare questo. Ho trovato il mostro lavori, caldo, lavori di Yahoo e che era solo la punta dell'iceberg. Durante la navigazione le posizioni che hanno avuto nella mia zona, mi sono imbattuto in uno che ha attirato la mia attenzione. Non solo è stato nella mia zona, ma era per la stessa azienda per che ho lavorato. Ora io ero davvero eccitata. Una posizione che ho pensato che sicuramente era grande per me e ho già avuto una gamba di lavorare per loro. Sapevo che poteva ottenere grandi riferimenti e aveva abbastanza tempo lavorando per loro che sapevano che non è stato una tramoggia di lavoro.


Il passo successivo nella mia impresa online lavori domestici era di compilare una domanda preliminare e inviare loro una copia del mio curriculum. Ho fatto questo gran fretta e tenuto tutto nel mio computer, leggere più e più volte chiedendo se avevo lasciato nulla fuori che avevano bisogno di sapere. Stavo cercando di non essere troppo ottimista su di esso, tuttavia, allo stesso tempo che continuavo a ripetermi 'Avete una buona possibilità a questo'. Non ho dovuto aspettare a lungo. Il giorno successivo, di lavoro, mentre il mio capo ricevuto una telefonata chiedendo di me. Ora mi stavo veramente mie speranze. Durante i prossimi giorni ho parlato di maggiore continuità all'interno dell'azienda ed era così eccitato, che non vedevo l'ora di sentire ciò che avevano da dire. Bene, indovinate un po! Ho ottenuto la posizione e ora sono nella gestione. Tutto a causa della mia avventura nel mondo internet di lavori domestici online. Vorrei raccomandare questo metodo di ricerca di lavoro a chi è alla ricerca. Non solo ha fatto ottenere quel lavoro, ho ricevuto parecchie richieste di interviste da diverse aziende differenti. Niente come un piccolo interesse per aumentare la tua autostima. So che è un vecchio cliché, ma se l'ho fatto, chiunque può.

Friday, August 16, 2013

Non mollare il tuo lavoro giorno ancora!

"Non sarà mai la vittima di una truffa, non me lo so meglio." Suona familiare, so che ho detto it... e so anche che sono stati truffato. Nessuno vuole credere che stanno per essere truffati che succede solo per gli sciocchi che non sanno di meglio. È più facile, quindi si pensa essere truffati su internet quando siete alla ricerca di modi per fare soldi extra online. Leggere le loro informazioni, vedere le testimonianze, che chiedono solo per un piccolo investimento monetario e un altrettanto piccolo investimento di tempo. Vogliono insegnarvi il business, vi dico che stanno offrendo qualcosa che nessuno sta offrendo e se non siete completamente soddisfatti e non hanno fatto i soldi che vi darà il vostro soldi indietro. Non si può battere questo diritto? Si dovrebbe, con un bastone e vedere se si muove ancora.


In primo luogo, c'è una differenza tra lavorare per te stesso e lavorando per qualcun altro su internet. Che mai si dovrebbe costare soldi a lavorare per qualcun altro. Ha fatto il tuo attuale datore di lavoro si carica una quota di iscrizione o tassa di elaborazione di lavorare per loro? No, non hanno e che non è diverso allora un datore di lavoro online. Ci sarà un investimento per avere però il proprio business.


Per favore, per favore, per favore realizzare che anticipo in contanti non sono il tuo investimento solo monetaria. Quando si tratta di fare soldi extra online, il tuo tempo è ancora più prezioso. Oh, è solo un paio di ore alla settimana, un giorno, forse 20 ore al mese non è big deal. Che cosa è il profitto alla fine di quella settimana, o dopo due settimane, il primo mese? Certa quantità di denaro dovrebbe fluire per compensare il vostro tempo. Alcuni offrono un rimborso garanzia, che è il denaro pagato per loro, non per qualsiasi pubblicità che dovevi fare, non per qualunque altro servizio si doveva firmare per, non per il vostro tempo investito, e che è solo un soldi indietro garanzia se li potete trovare a ottenerlo indietro.


Parliamo di pubblicità che si è trovata con un sacco di internet marketing truffe là fuori e gli altri servizi. Si acquista il loro prodotto, come si passa attraverso il loro programma che si scopre che è necessario firmare per quattro altri programmi per far funzionare questo programma. Che non è incluso nella vostro garanzia soddisfatti o rimborsati e qualcosa che non si dovrebbe fare. Ci sono siti gratuiti in rete per aiutarvi a costruire qualsiasi attività o trovare lavoro dai lavori domestici per aiutarvi a fare più soldi online.


Vorrei che ci fossero tell tale signs per avvertire di modo che tu non ottenere truffati mentre si sta cercando di lavorare da casa, ma non c'è davvero. Posso solo offrire questa consulenza. Se suona bene per essere vero, allora è. Soldi indietro garanzie non significano nulla se non è possibile ottenere li per dargli indietro. Non si dovrebbe mai avere di pagare qualcuno per lavorare per loro. Tutte le imprese richiedono alcuni investimenti di avvio. Check them out con il Better Business Bureau online. Vai con il tuo istinto. È possibile fare soldi extra online. Ci sono solo un sacco di cose da considerare prima di saltare in esso e lasciare il tuo lavoro di giorno.

Thursday, August 15, 2013

Possibile davvero ottenere pagato per navigare solo in rete?

Siete frustrati al vostro lavoro. Stanco di essere borchiato intorno e controllato da qualcun altro che pensa che sono Dio. Ti dicono quando essere per lavorare e che cosa credi di fare mentre siete lì. Avete avuto! Poi tutto ad un tratto le nuvole chiare dal cielo, il sole splende come non mai e sentire gli uccelli cantare le tue lodi. Hai un momento di chiarezza, si sta andando ad essere il vostro capo. Lavorare per te stesso da casa in voi pigiama! Grande, ma che cosa hai intenzione di fare? Quindi si ottiene l'email che mette tutti insieme per te. "Fare soldi Online surf!" Divino intervento alcuni vuoi dire, ma come funziona e si fa realmente pagato?


Si decide di scoprire. Così ti togli il giorno da lavoro che non si piace ma darvi una busta paga e decidere di check it out. Rotolare fuori dal letto, ottenere alcuni caffè e sedersi davanti al computer a fare i soldi che rinunciato per decollare il giorno. Poco rendevo le opzioni che hanno quando si tratta di fare soldi dalla navigazione in rete. Ci sono centinaia di aziende diverse là fuori che dicono che ti pagherà per navigare in Internet e leggere la tua email. Per trovare queste aziende fanno una ricerca utilizzando le parole chiave, "fare surf online soldi."


Il mio primo pezzo di consulenza, non si paga a unirsi a uno di questi. Non ti costa qualche extra per navigare in rete senza di loro e si fanno non dovrebbe pagare a firmare con loro al fine di pagare per navigare in rete attraverso di loro. Che dovrebbe essere un chiaro avvertimento che vogliono il tuo denaro, perché è come fanno i loro soldi.


Ci sono siti come Marketpond, traffico Sciame, HitMaster, surf 2 Cash, Dot – annuncio e la lista va su e su e su. Ci sono anche posti come Agloco, che è una società che ti chiede di installare una barra sul vostro browser e gli orologi del tempo si spende in rete e avrai pagato per esso. Questo che ho effettivamente firmato per, non costa nulla, ma non si è disponibile ancora, sono ancora nelle fasi di test. C'è una quantità max di ore al mese che pagheranno e che è possibile ottenere pagato da persone che vi fanno riferimento e join. Li ho controllato con il Better Business Bureau e hanno controllato.


Un sacco di gente vi dirà che hanno fatto "grande" soldi navigando in rete, ma devo ancora vederlo pagare fuori. Nella maggior parte dei casi, la quantità di denaro che dicono che ti pagherà impallidisce in confronto a quanto tempo che dovete spendere in rete. Vi suggerisco di che capire che cosa il vostro tempo vale la pena. Appena sprecato un'intera giornata seduto sul tuo culo davanti al computer con nessun altro contatto umano e non fanno un centesimo! Non perdete tempo a pensare che stai per fare surf online soldi e vivere la vita di lusso.


Questo è dove le nuvole riempiono il cielo e la pioggia cadono su quelli grande sogni di soldi per giocare in rete e gli uccelli non sono realmente cantare tue lodi, stanno cercando di svegliarti!

Wednesday, August 14, 2013

Lo sviluppo di carriera: Per coloro che vogliono successo

Nel mondo del business affollato, non è raro sentire le pressioni associate con lo sviluppo di una carriera. Sempre più persone stanno iniziando o la propria attività o stanno andando a lavorare per l'uomo. Vogliono avere successo nella loro carriera, ma qualcosa li tiene trattenendo. Qualcosa continua a creare il dubbio nella loro mente per quanto riguarda se può effettivamente riescono nella loro carriera corrente. La maggior parte di questi problemi sono legata alla fiducia o motivazione. C'è solo un modo per risolvere questi problemi, come pure. Anche se si vuole diventare più successo nella tua carriera, non sarai in grado di cambiare il tuo modo a meno che non siete in grado di affrontare le questioni subcosciente che stanno causando il problema.


Sta lavorando a un lavoro che ha un potenziale di crescita, ma proprio non riesco a andare avanti? Ti vedi seduto a quella stessa scrivania, mentre le persone che sono la tua età ed esperienza continua ad andare avanti. Che la promozione è stata troppo lunga a venire? Se avete risposto sì a uno qualsiasi di questi problemi, quindi non si è da soli. Ci sono un sacco di gente là fuori che hanno problemi di sviluppo di carriera.


Se si desidera ottenere su questioni di sviluppo di carriera e spingere la tua carriera in avanti, quindi è necessario affrontare i problemi che stanno causando a fallire nella tua carriera. Forse ti manca la motivazione o forse non sai perché non è possibile spostare nella tua carriera. Qualunque sia il caso, si dovrebbe considerare l'ipnosi come una soluzione al vostro problema. L'ipnosi non è solo una cosa che accade nel film dove la gente guarda un po ' orologio. È vita, la respirazione, la vera soluzione per i problemi che le persone devono affrontare ogni giorno.


Nel mio tempo eseguendo l'ipnosi come un ipnoterapeuta, ho trattato persone per tutti i tipi di cose. Sono diventato eccitato guardando la gente calci la loro abitudine di fumare. Ho visto persone combattere con il gioco d'azzardo e ripristinare la loro famiglia smettendo di loro alcolismo. Posso dirvi che l'ipnosi è un modo efficace per affrontare questi problemi ed è un buon modo per affrontare i problemi di sviluppo di carriera.


Se sei stanco di girare le ruote e si sente che è il vostro tempo per avere successo, quindi considerare l'ipnosi come trattamento per i mali. Ottenere informazioni oggi e guardare i vostri problemi svaniscono.

Tuesday, August 13, 2013

Utilizzando l'ipnosi per lo sviluppo di carriera

Persone lottano con carriera sviluppo non problemi importa quale settore sono in. Se sei un medico, un avvocato, un uomo d'affari impiegata auto o qualche altro tipo di uomo d'affari, in qualsiasi campo è grande la pressione per avere successo. Se si hanno stato gira le ruote per troppo tempo, allora potrebbe essere il momento di prendere un passo indietro e capire che cosa ti trattiene. Persone come buttare fuori scuse per spiegare perché la loro carriera sta prendendo così tanto tempo a decollare. Queste scuse non realizzare nulla, però. Sono semplicemente un modo per prendere la pressione fuori di voi stessi. Il vero motivo perché non ha tolto la tua carriera è perché hanno radicato profondi problemi nella motivazione o fiducia.


Persone che non vanno avanti nella loro carriera sono spesso disturbate da problemi con fiducia. Sono spaventati per andare avanti per paura che essi potrebbero avere esito negativo. Dopo aver lavorato diversi anni presso un posto di lavoro, persone non voglio passare da quella posizione. Ottengono molto compiacente e perdono il desiderio di stare meglio. Essi hanno paura che una mossa di carriera potrebbe significare che hanno bisogno di imparare nuove abilità o impressionare la gente nuova. Questo problema nella motivazione è qualcosa che sarà sempre trattenere carriera di una persona a meno che non possa essere risolto.


Se sei una di quelle persone che hanno problemi con fiducia all'interno della tua carriera, dovrebbe prendere atto e step up a fare qualcosa al riguardo. Se si è ottenuto un po ' modi nella vostra carriera, probabilmente avete alcune qualifiche che ti hanno aiutato. Avete motivi per essere fiduciosi. È il tuo subconscio che ti dice bugie sulla vostra capacità. Per poter andare avanti e fare una carriera di successo, devi prendere un colpo a questi problemi alla loro radice. Devi attaccare il subconscio.


L'ipnosi è un ottimo modo per entrare nel subconscio e portare via tutti i pensieri negativi. Ho visto un sacco di pazienti negli ultimi anni e molti di loro parla di ipnosi come stupefacente è quando si tratta di cambiare il loro modo di pensare. Se è possibile modificare il modo in cui funziona il tuo cervello e i messaggi che invia, allora sarà in grado di salire nella vostra carriera. Vi incoraggio a trovare informazioni sull'ipnosi e fare del tuo meglio per fare un cambiamento nella vostra vita.

Monday, August 12, 2013

Trovare lavoro a casa di posti di lavoro

Sono alla ricerca di un lavoro di work-at-home? Hai cercato online solo per diventare frustrato e confuso con la matrice di offerte? Sei stanco di guardare il sito dopo sito cercando di dare un senso di ciò che è reale e ciò che è una truffa? Come si può sapere se o non un'offerta di lavoro work-at-home è legittimo?


Prima di tutto, ci sono certe cose che deve attenzione nella vostra ricerca di lavoro legittimo home-based. Se non siete sicuri di investire in un particolare programma o offerta, utilizzare sempre le informazioni di contatto elencate per ottenere risposte alle tue domande. Inoltre, attenzione ai seguenti:


* Siti che fanno affermazioni oltraggiose sui guadagni potenziali; vanno considerati truffe.


* Antiquati annunci contenenti numeri di telefono, link e/o indirizzi di posta elettronica che non funzionano.


* Work-at-home siti e aziende che pretendono di trovare posti di lavoro, ma si vendono solo informazioni su come si potrebbe essere in grado di fare soldi.


* Piramidali che tentano di convincerlo a unirsi a loro senza vendere un prodotto o un servizio.


* Qualcuno che chiede per i vostri soldi senza rispondere alle vostre domande.


Usare il buon senso. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.


Ci sono legittime work at home jobs? Sì, possono essere trovati se sai dove guardare. Ci sono migliaia di aziende in tutto il mondo, su e via Internet, che sono disposti a pagare la gente per lavorare da casa.


Alcune aziende richiedono di trascorrere del tempo lavorando a casa e qualche tempo in un ambiente normale dell'ufficio. Ci sono molte grandi aziende ora che offrono questo tipo di flessibilità per i propri dipendenti. Si potrebbe anche essere in grado di convertire il vostro lavoro attuale in un telelavoro uno. Non fa mai male a chiedere il vostro datore di lavoro.


Ci sono molte aziende che permettono di lavorare esclusivamente da casa. I tipi di posti di lavoro disponibili in questa categoria includono servizio clienti, telemarketing, scrittura, vendite, ecc. Questi lavori sono di solito basate su Commissione o pay-per-progetto e possono essere a tempo pieno o part-time. Se sono a tempo pieno, possono fornire benefici come assicurazione sanitaria, tempo di vacanza e piani di pensionamento.


Ci sono molti siti web che si specializzano in particolare i lavori work-at-home. Alcuni di questi siti offrono un elenco di aperture di lavoro che possono essere visualizzati per categoria. Alcune di queste categorie comprendono, ma non sono limitati a, contabilità, finanza clericale, amministrazione, graphic design, marketing, vendite, sviluppo web e scrittura.


Altri siti di casa lavoro a forniscono solo un elenco di aziende che assumeranno dipendenti di lavorare da casa. Un sacco di questi siti Web offrono anche ottime informazioni sulla partenza e mantenere una casa d'affari.


Legittima opportunità di lavoro-casa richiede determinate abilità ed esperienza proprio come farebbe qualsiasi posizione regolare. Per alcuni di questi lavori è necessario anche attrezzature per ufficio come un computer, software, stampante, Internet access, telefono e a volte un fax.


Nella vostra ricerca per trovare un lavoro, si dovrebbero ricerca tutte le opportunità disponibili nel settore work-at-home, così come altre risorse online. Ci sono molti siti dove è possibile cercare lavoro domiciliare. Alcuni dei posti migliori per guardare sono:


* Azienda e siti Web aziendali-(IBM, di Penney, Disney, ecc.) Qualunque store, azienda o società si può pensare, probabilmente avrà un sito Web. Se hanno un sito Web, ci sarà un link per i lavori.


* Siti generale occupazione-(jobs.com, monster.com, careerbuilder.com, ecc.) Ci sono molti siti Web per ricerche di lavoro generale. Basta fare una ricerca per 'lavoro' e sei fuori!


* Giornale annunci economici online - qualunque giornale si può pensare, molto probabilmente hanno un sito Web. Si può anche fare una ricerca generale on-line per 'annunci giornale online' e si ottengono migliaia di link.


* Elenchi di Directory work-at-Home-se fate una ricerca per 'lavoro a casa' o 'work at home directory', che riceverai migliaia di possibilità. (Utilizzare i suggerimenti elencati sotto 'Attenzione dei seguenti' prima di effettuare qualsiasi investimento).


* Pagato siti sondaggio online elenco aziende alla ricerca di marketing ricerca partecipanti – fare una ricerca per 'pagati sondaggi online' e sarete stupiti dal numero di risultati che venire! Ci sono disponibili molti siti legittimi sondaggio che metterà soldi extra in tasca.


Gli unici requisiti per trovare un lavoro on-line sono tempo, impegno e perseveranza. Se si bastone con esso e rimanere concentrati, troverete qualcosa che funziona per voi. Ci sono posti di lavoro là fuori e ci sono buoni posti di lavoro là fuori. Speriamo che i suggerimenti elencati sopra vi aiuterà nella vostra ricerca per legittimo lavoro domiciliare.

Sunday, August 11, 2013

Ottenere sulla strada giusta: Sviluppo di carriera

Lo sviluppo di carriera è qualcosa che vale sicuramente la pena di preoccuparsi. A volte, avete messo nella quantità di lavoro necessario per avanzare di carriera e quindi si arriva a un certo punto e ha colpito un muro. Ti manca solo la creatività, motivazione o l'ora davvero aiutare a sviluppare tale carriera. Il mondo degli affari è sempre estremamente competitivo e promozioni sono difficili da trovare. Se si sta solo andando attraverso i movimenti, poi si è imbrogli te stesso. Invece di girare le ruote e sprecare è proprio tempo, si dovrebbe fare qualcosa per ottenere la vostra mente indietro sulla vostra carriera e spostare alto.


Problemi di sviluppo di carriera possono derivare da un gruppo di fonti diverse. Alcune persone sono semplicemente paura di avere successo. Forse hanno avuto alcuni fallimenti nella loro gioventù e quelli hanno bloccato nelle vicinanze. Forse sono spaventate di cambiamento che potrebbe essere associato con lo sviluppo di carriera. In ogni caso, queste sono blocchi mentali che devono essere affrontate per poter andare avanti. Nessuno pensa coscientemente su cercando di stunt la crescita della loro carriera. È una cosa completamente inconscio. Per questo motivo, la cura deve essere anche una cosa subcosciente.


Un ottimo modo per affrontare i problemi di sviluppo di carriera all'interno della tua mente è quello di passare attraverso l'ipnosi. Un sacco di gente non sa che l'ipnosi è, e non avrei mai considerare come una cura per i loro problemi più grandi. Questo è un errore, però. L'ipnosi dovrebbe essere considerato perché essa permette alle persone di affrontare le cose nel loro subconscio. L'ipnosi non è solo un trucco di magia che si potrebbe vedere a Las Vegas o qualche altra posizione di espediente. Invece, è qualcosa che ha aiutato la gente ottenere più terribili condizioni, tra cui un problema ricorrente con lo sviluppo di carriera.


Ho visto molti clienti che hanno avuto problemi con la loro carriera. Alcuni di questi ragazzi non hanno la motivazione ad avere successo in una carriera. Gli altri non credono veramente che si potrebbe fare in una carriera. In entrambi i casi, l'ipnosi è stata in grado di affrontare queste preoccupazioni subcosciente e ottenere queste persone un po ' più vicino alla loro carriera in movimento in avanti. L'ipnosi potrebbe funzionare per voi, come pure. Se vi sono state andando attraverso i movimenti sul posto di lavoro per troppo tempo e avete bisogno di una soluzione, quindi ottenere informazioni sull'ipnosi e vedere se è giusto per te. Si potrebbe combattere che l'ipnosi è la cosa che spinge la tua carriera al livello successivo.

Wednesday, August 7, 2013

Il tuo stile di vita - perché la gente odia i loro lavori come veleno

Ci sono letteralmente centinaia di motivi perché la gente odia i loro lavori. Come molti possono pensare?


Oggi ho intervistato un drone tipico nel lavoro collettivo e gli ha chiesto una domanda semplice.


"Bill, perchè odiate il vostro lavoro?"


Sospirò profondamente, slouched le spalle, e con un labbro inferiore tremante cominciò a descrivere la sua giornata tipica.


"L'allarme si spegne in ritardo, o probabilmente non andare a tutti. È ancora buio fuori, e non voglio svegliare mia moglie, quindi rimescolare intorno e cercare di trovare i miei vestiti. Dopo la medicazione in fretta, afferro il mio tasti e la testa fuori dalla porta. Lavoro in città e prendere il treno, così mi precipito alla stazione. Ho intenzione di essere in ritardo... ancora una volta. Raggiungere la stazione, e la piattaforma è ricca, come al solito. Una voce triste sul sistema PA annuncia che i treni vengono annullati, a causa di foglie sulla linea, il tipo sbagliato di neve, sciopero un driver o qualsiasi altra ragione che si può pensare. Ognuno inizia accumulando fuori dalla stazione per la cattura di uno dei pochi servizi di autobus che vengono deposte su a prendere noi per le nostre destinazioni.


Quando alla fine entrare l'edificio per uffici, il ragazzo di sicurezza mi chiede il mio pass. Ho lavorato lì per quello che sembra per sempre, e lui ancora non mi riconosce. Non riesco a trovare il mio passo. Egli ha quindi di chiamare qualcuno nel mio reparto per garantire per me, ancora una volta. Quando finalmente fare alla mia scrivania, il messaggio sul mio telefono lampeggia, c'è un mucchio di email nella mia casella di posta e un carico di lavoro di ufficio sulla mia scrivania. Ho bisogno di un caffè per farmi andare; Non ha possibilità di afferrare uno a casa. Vado alla macchina per il caffè, ma non hanno il giusto cambiamento. 'Nessun cambiamento dato' luce è accesa, quindi sono entrambi andando a prendere due drink in una sola volta, o lasciare la prossima persona un drink gratuito, ancora una volta. Io fare la mia selezione e poi attendere la Coppa a goccia. Non lo fa, ma ancora versa la bevanda, direttamente nel cassetto rifiuto sotto.


Quindi, meno caffè, torno alla mia scrivania e iniziare ad affrontare l'interminabile mucchio di scartoffie. Più tardi, ho bisogno di fare alcune copie e dirigersi verso la fotocopiatrice. Non funziona, ancora una volta. È fuori di toner, e l'ultima persona ad usarlo ignorato il fatto. Afferro una nuova cartuccia e cominciare a togliere quello vecchio. Toner va ovunque e sto coperto di polvere nera, nuovamente. Ci vogliono secoli per ripulire il pasticcio, ancora una volta.


Proprio come io sto riuscendo a ottenere cominciato sul mio mucchio di lavoro, io sono chiamato ufficio del capo dipartimento per soddisfare il mio nuovo supervisore. Prendere uno sguardo al ragazzo, e lui è più giovane di miei figli. Ho lavorato qui per anni e si è laureato presso alcune università o altro, ieri, probabilmente e appena entra in un lavoro di sopra di me.


Infine, la giornata si conclude, ma non prima che il mio computer perde tutti i miei file più importanti, ancora una volta. Mi arrendo su ancora un altro giorno e la testa di casa. Come sto aspettando il servizio bus che ancora sta sostituendo i treni, vedo l'unità di stagista ufficio passato e la sua auto è migliore del mio. Per aggiungere la beffa al danno, finalmente torno a casa a mia moglie e il figlio. Come aprire la porta, urla e dice a mia moglie che c'è un uomo strano rodaggio. Beh, appena mi vede perché sono sempre in ritardo casa dal lavoro. Che è stato uno dei giorni migliori. Ora perché pensi che io odio il mio lavoro?!"

Tuesday, August 6, 2013

Opportunità di carriera di sanità cresce come Baby Boomer Generation Evo

A lungo si temeva che l'invecchiamento della generazione del baby boom porterebbe a una crisi sanitaria negli Stati Uniti, e i politici della nostra nazione hanno progettato di conseguenza. Tagli ai benefici Medicare e Medicaid sono state attuate diverse volte nell'ultimo decennio, e il Congresso ha recentemente proposto un pacchetto che ridurrebbe i benefici il 40% per i prossimi 9 anni, mentre alzando i premi 20%. Ancora, ogni nube sembra infatti hanno un rivestimento d'argento, come un positivo risultato il maggiore onere per il sistema sanitario può essere visto nel numero di posti di lavoro del settore salute proiettato a diventare disponibile per i prossimi dieci anni. Nei prossimi dieci anni, il settore di occupazione singola più rapida crescita negli Stati Uniti sarà in healthcare gerontologia e senior.


Ancora, un nuovo problema emerge quando considerando la fornitura del personale sanitario addestrato vs il numero di adulti cui invecchiamento è previsto per aumentare la popolazione della categoria 55 a 65 anni nel prossimo decennio. Carenza di lavoro per il settore sanitario è inevitabili, che significa che le opportunità di carriera sarà non solo abbondante, ma più redditizio nel complesso come risultato.


Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, sanitari correlati posti di lavoro sono tenuti a crescere più velocemente rispetto alla media nazionale per tutti gli altri settori attraverso 2014 e probabilmente di là. Il campo di cura, in particolare, è la seconda occupazione più rapida crescita per la crescita dell'occupazione nel prossimo decennio. Il numero di professionisti di cura attuale si avvicina il pensionamento sta crescendo molto più velocemente rispetto al numero di infermieri diplomati del programma, e gli sforzi di reclutamento per le organizzazioni sanitarie sono già in corso. Cura gli stipendi sono aumentati notevolmente negli ultimi anni, e aumenti sono attesi come la concorrenza dei lavoratori diventa più prevalente. Segno su bonus che una volta erano sconosciuti è ora banali e coloro che entrano nel campo hanno più opzioni che mai in termini di tipo di impianto che desiderano lavorare.


Home aiuto sanitario posizioni sono prevede un aumento così, con gli americani sempre più la scelta di rinunciare a opzioni assisted living e invece rimanere indipendente. I lavori sul lato amministrativo del settore sanitario sono anche in aumento come brace di compagnie di assicurazione per la marea di indicazioni sulla salute previsto per colpire l'industria. Come con tutti i settori di occupazione che hanno una limitata fornitura di personale qualificato e una crescente domanda per loro, i salari e gli stipendi continueranno a salire fino a posizioni sono riempite.


Chi entra in università o scuola tecnica programmi potete trovare stipendio maggiore sicurezza potenziale e lavoro nel settore sanitario. Mentre il prezzo dell'assistenza sanitaria è in aumento, così sono le potenziali opportunità di occupazione in un settore che lotterà per soddisfare le esigenze dell'attuale invecchiamento popolazione.

Monday, August 5, 2013

Fare ciò che è amore e l'amore che cosa fare

È non è facile riassumere una vita e che è definito in una o due pagine. Filosofi nel corso della storia registrata da Platone a Descartes a Newton, Hume, Spinoza, Hegel e mulino hanno trovato necessario scrivere volumi grande, lunghi, spiegando ciò che essi credono e come sono arrivati al loro personale verità. Tuttavia, in pochi minuti che ho intenzione di provare e ti dico cosa credo, come sono arrivato a credere il modo di che fare, e come queste credenze hanno influenzato la mia vita.


In poche parole, la mia filosofia si riduce a questo: fare ciò che si ama e amare quello che fate. La prima parte è facile da capire. La vita è troppo breve per spenderlo facendo qualcosa di diverso da ciò che ti piace. Ciò che amo è, forse, che cosa si intende fare nel grande schema delle cose. Ciò che amo è chi sei.


Mi spiego la seconda parte — cosa fare l'amore. Provare a volte, come vedremo, le cose non vanno secondo i piani e ci troviamo a fare ciò che dobbiamo, piuttosto che ciò che abbiamo scelto. Se diventiamo negativi si inizia a prendere invece di dare, drenante gli altri e noi stessi della vita e del potere. Da amare qualunque cosa siamo facendo e dandogli tutto, indipendentemente dal fatto che si tratti del nostro cosciente scelta o no, restiamo positivi; Rimaniamo gentile; e rimaniamo in grado di prendersi cura di noi stessi e lavorando verso quel massimo in vita successo — facendo quello che amiamo. Betty Friedan, autore della mistica della femminilità, ci dice che "coloro che hanno più realizzati pienamente se stessi... lo hanno fatto al servizio di uno scopo umano più grande di se stessi." Amare ciò che facciamo significa assumersi la responsabilità di un passo di là di sé e nella più grande comunità. Amare ciò che facciamo richiede sforzo. Non appena capita.


Ho sviluppato questa filosofia fuori le esperienze ed episodi della mia vita. Anni fa ero un programmatore di computer. Ho fatto un sacco di soldi. Infatti, all'età di 26 anni, stavo facendo $50.000 all'anno, quattro giorni alla settimana di lavoro. Cos'altro si può chiedere? Perché non era felice? Il fatto è che non ho mai avuto alcun interesse nel computer. Ero riuscito esteriormente e interiormente miserabile. Volevo lavorare con la gente, di fare qualcosa che è stato significativo. Barbara Sher, autore di Wishcraft, suggerisce che "ognuno di noi ha un talento speciale, che possiamo identificare esaminando i nostri sentimenti verso quello che facciamo. Se noi amiamo fare qualcosa che è dove si trova il nostro talento." Per me questo tradotto in mamma mentori. Ho fondato la mamma mentori è stata fondata nel 2004 come una risorsa per tutte le donne - giovani e anziani, single, sposati o divorziato, madre o non - per venire a trovare supporto, comprensione e ispirazione. Forniamo questo attraverso una rete di partner che condividono le loro esperienze, punti di forza e speranza. Mamma mentori detiene alcune idee sacra sopra tutti gli altri. Si tratta di famiglia, di maternità e di amicizia. Partner mamma mentori utilizzare il potere delle proprie esperienze di vita reale per dare speranza e ispirazione per chi ne ha bisogno.


Attraverso mentori mamma aiuteranno le donne connettersi, condividere e imparare uno da altro. Vedendo le donne fare questi passi verso la responsabilizzazione e rinnovata felicità mi porterà soddisfazione è molto maggiore di qualsiasi programma per computer potrebbe mai.


La mia filosofia colpisce ogni aspetto della mia vita. Oggi e ogni giorno, con il mio obiettivo di fare ciò che amo in mente, io lavoro a amare quello che faccio. In altri settori della mia vita ho messo anche la mia filosofia di lavoro. Perché sto amando quello che faccio, dove sono e chi sono, cerco di essere gentile e dare generosamente della mia auto e per il trattamento di tutti coloro che entra nella mia vita con rispetto, considerazione, gentilezza e compassione.


Se vogliamo avere successo nella vita, dobbiamo imparare a fare ciò che amiamo, ma che è solo l'inizio. Abbiamo anche fare lo sforzo di amare ciò che facciamo. Se la vita ci porta un banchetto o una cena fast food, dobbiamo essere grati per l'opportunità di fare del nostro meglio.

Saturday, August 3, 2013

Nuovo Grads suggerimenti per muoversi fuori, su e su

La prima cosa che viene in mente dopo aver ottenuto la laurea è quello di trovare un lavoro redditizio nel vostro campo scelto. Il mercato del lavoro è altamente competitivo ed è importante prepararsi prima di iniziare la vostra ricerca di lavoro. Realtà del mercato del lavoro di oggi sono molteplici carriere, workforces downsizing e una mancanza di sicurezza del lavoro.


Non c'è che niente chiamato una 'carriera durata' più - e in media, gli studenti universitari possono aspettarsi di perseguire circa cinque diverse carriere e cambiare lavoro circa dodici-quindici volte durante la vita lavorativa.


Pianificazione


Mentre la maggior parte di noi piacerebbe avere un lavoro che paga bene, cosa buona è un lavoro se non è soddisfacente? È necessario identificare i vostri obiettivi e condurre un'attenta analisi delle vostre abilità e interessi prima di andare a trovare un lavoro. Una volta che hai un obiettivo chiaro, è più facile concentrarsi su lavori specifici che vi darà soddisfazione sia i soldi e lavoro a lungo termine.


Per una più efficacia ricerca di lavoro, concentrarsi solo sulla destinazione industrie e le aziende che si trovano nella tua area geografica (o un'area dove si vorrebbe vivere). Metti la tua abilità di ricerca e networking al lavoro - durante la caccia il tuo lavoro, se si ottiene qualsiasi buon incarichi di consulenza o offerte di lavoro temporaneo, non li girate verso il basso. Questi posti di lavoro vi darà buona esposizione ed esperienza, insieme a uno stipendio decente.


Non sottovalutate la potenza di un buon curriculum


Se si hanno le competenze per scrivere un curriculum dinamico, quindi non perdere tempo: cercare un aiuto professionale da un allenatore di carriera. Dopo tutto, avete bisogno di un curriculum vitae ben scritto per ottenere intervista chiamate. Un allenatore di carriera non solo sa ciò che impressiona potenziali datori di lavoro, ma in grado di superare gli ostacoli che presenta un curriculum di prima volta, come la mancanza di esperienza.


Un allenatore di buona carriera non può solo aiutare il vostro resume presentarvi nel miglior modo possibile, ma può aiutare anche a chiarire i tuoi obiettivi di carriera e valutare potenziali datori di lavoro. Rappresentano il meglio di tutti, voi e il vostro interesse.


Il tuo primo colloquio di lavoro


Fare una buona prima impressione è importante per colloqui di lavoro di successo. Assicuratevi di indossare abiti formali per le interviste, a meno che non in particolare è stato chiesto di vestire casualmente. Ricordati che il tuo primo colloquio di lavoro, si sono tenuti a essere molto nervoso – è per questo che si dovrebbe essere così ben preparato come possibili, così c'è meno possibilità di voi facendo o dicendo qualcosa che potrebbe affondare i vostri prospetti.


Un allenatore di carriera può aiutare a essere più successo su interviste – aiutandovi a padroneggiare tali argomenti come chiedere le domande giuste e l'arte di negoziare lo stipendio. Il tuo primo colloquio di lavoro può non necessariamente finire con voi ottenere il lavoro, tuttavia è necessario sapere come affrontare con garbo situazioni diverse.


Come con qualsiasi cosa vale la pena avere, l'unica cosa che vi aiuterà a trovare un buon lavoro è pratica. Andando su tutti i tipi di interviste, quelli anche informativi vi aiuterà diventano più confortevoli e sapere che cosa i datori di lavoro sono alla ricerca di candidati.

Friday, August 2, 2013

Come diventare un avvocato

Così si vuole studiare per una laurea legge prende una carriera come avvocato. Molte persone hanno idee sbagliate su ciò che la professione legale è tutto. Contrariamente a ciò che si guarda in TV e film o dai giornali, gli avvocati fanno la maggior parte del loro lavoro in uffici e biblioteche legali invece calza appena fuori emozionanti casi legali nelle aule dei tribunali. Si incontrano i clienti in case, uffici, ospedali o anche nelle carceri. Così la carriera di avvocato non può essere come glamour come quello che è comunemente essere interpretato o pensato di essere.


Avvocati in privato pratiche di solito lavorano ore lunghe e irregolari mentre conducendo la ricerca, incontro e intrattenere i clienti o preparare carte legali durante le ore non di office. È un fatto che maggior successo avvocati lavorano spesso lunghe estenuanti ore e questo è uno dei motivi più comuni perché molti avvocati continuano ad abbandonare la professione legale e di intraprendere altre carriere. Essi possono affrontare la pressione particolarmente pesante quando un caso è cresciuto per prova e deve essere continuamente educati sulle ultime leggi, convenzioni e delle decisioni giudiziarie.


Anche se il lavoro di un avvocato è solitamente non stagionale, ci sono eccezioni, come per gli avvocati fiscali e altri specialisti di diritto.


Avvocati neo-assunti solitamente iniziano come legge associates e lavorano con gli avvocati più anziani ed esperti. Dopo diversi anni di acquisire esperienza e responsabilità, alcuni avvocati sono ammessi alla partnership in studi legali o si possono impostare i propri studi legali.


Come avvocati ottenere più esperti e affidabili, possono essere nominati e nominati come magistrati e giudici. Gli altri possono optare per una carriera in academia diventando educatori e docenti legale. Alcuni avvocati anche lavorano in grandi aziende e diventano consulenti legali sotto occupazione.


È stato riferito che gli avvocati negli Stati Uniti tenuti circa 730.000 lavori in 2004. Fuori circa 3 di 4 avvocati praticavano privatamente, sia come partner di studi legali o le proprie pratiche solista. La maggior parte dei avvocati stipendiati incarichi nel governo civile servizio o con grandi aziende.


Avvocati governo molte diverse agenzie governative, così soprattutto nei dipartimenti di giustizia, del tesoro e difesa. Molti attorneyss stipendiati sono anche impiegati come consigliere della casa di pubblica utilità, banche, assicurazioni, agenzie immobiliari e altre attività commerciali.


Occupazione degli avvocati dovrebbe crescere di conseguenza crescita demografica ed economica. C'è anche una crescente domanda per avvocati e procuratori in health care, proprietà intellettuale, venture capital, antitrust e ambientali questioni giuridiche. Tuttavia, la concorrenza per gli avvocati è previsto però essere feroce a causa del grande numero di laureati in legge laurea dall'Università, collegi e scuole di diritto ogni anno.


Pertanto, se si desidera avere una carriera come avvocato, non credo della professione legale come uno glamour. Essendo un successo legale Aquila richiede un sacco di duro lavoro e abilità, proprio come in qualsiasi altra professione nobile.

Thursday, August 1, 2013

Super mamme ritorno al luogo di lavoro

Quando Keisha Case ha deciso che era ora di tornare a lavorare e a unirsi alla Legione di lavoro mamme, non era o non tornare che è stata la decisione difficile – era cosa fare.


"La mia decisione di tornare sul posto di lavoro è stato principalmente finanziaria, ma quando mi guardo indietro mi rendo conto che ha avuto molto a che fare con la mia educazione, troppo," ha detto Keisha, madre di una lavorazione ed ex studente di globo-trotto ed educatore. "Volevo essere in grado di contribuire al nostro reddito familiare ma ancora rimanere a casa durante il giorno con mio figlio. Alcuni dei miei suggerimenti ha abbattuto dalla famiglia ma altre idee ha ottenuto una risposta migliore."


Così Keisha ha iniziato un lavoro da casa gestendo una società denominata sulla città mamme, un'organizzazione affiatata che ha portato mamme e loro quelli wee sul quartiere storico passeggiate, visite guidate museo privato e altre avventure culturali. Poi Keisha ha aggiunto un altro lavoro al suo già frenetica giornata, offrendo annunci come rappresentante per un'azienda campo chiamato America News; ha atterrato il concerto attraverso SnagAJob.com.


"La grande sfida è tempo", Keisha ha detto della sua nuova vita. "Mi sento come ho eseguito intorno tutto il giorno, ma entro la fine del giorno dormo davvero ben sapendo che la mia famiglia sto aiutando finanziariamente, alzando il mio figlio durante il giorno e stare nel mondo del lavoro. Molte persone mi chiamano una super mamma ma sono sempre stato più felice quando mi sento come sto aiutando gli altri."


Storia di Keisha è eco tutto il paese come mamme cercare posti di lavoro (http://www.snagajob.com/) per motivi che vanno dalla finanziaria di auto-miglioramento. C'è un tema comune tra tutte queste storie diverse – maternità è abbastanza duro e lavoro mentre i bambini di allevamento è un atto di bilanciamento ancora più difficile.


Ma si può fare. Ecco alcuni suggerimenti:


Vendi la tua mamma le competenze


Attraverso tutte le vostre avventure materne, si può o non può realizzare che hai acquisito e sviluppato un nuovo set di abilità. Ad esempio, che cosa è un altro nome per fissaggio prima colazione, cambio pannolino di junior e pagare alcune fatture, tutto allo stesso tempo? Che è multi-tasking. E che dire di contrattazione con il Signore poco sopra un concordato al momento di coricarsi? Che è si sviluppa la pazienza e l'abilità negoziale stellare. E infine, ciò che vi separa dall'hotshot college graduate in lizza per lo stesso lavoro? Maturità.


Se hai ancora bisogno di convincere, quindi considerare questo: il lavoro che stai facendo ora è probabile che sia più impegnativa rispetto al lavoro presto farete. Infatti, un recente studio condotto da Salary.com (http://www.salary.com/aboutus/layoutscripts/abtl_default.asp?tab=abt & cat = cat012 & ser = ser041 & part = Par640 & isdefault = 0) determinato che quando sono accumulati doveri di madre tipico pantofolaio – ruoli tra cui cucinare, daycare center insegnante e psicologa - sarebbe stata premiati $140.000 anno per sua settimane 92 ore di lavoro.


Così non vendersi breve curriculum rinnovata o durante l'intervista; invece, sfruttare il tuo superpotenze materne.


Sempre più il senso di colpa


Non può sentire come se al momento, ma tu non sei la prima madre a saltare indietro nel mondo del lavoro, e certamente non sei il primo ad avere qualche riserva di fare il salto. Infatti, secondo una notizia di ABC "Good Morning America" / Good Housekeeping sondaggio, il 60 per cento delle mamme con bambini sotto i 18 anni di età sono anche là raccoglie le buste paga.


Se non trovare conforto in numeri, ecco alcuni altri suggerimenti per aiutare la transizione.


• Scegliere un ragionevole lasso di tempo per il lavoro. Prendere baby steps, pun intended. Non non c'è nessun motivo per andare da pantofolaio, mamma disoccupata a workaholic subito. Cercare un lavoro part-time o orario per dimensione e quindi decidere se si desidera ingrandiscile e a una carriera.


• Trovare assistenza qualificata. Se siete alla ricerca per il club di baby-sitter locale o visitando una sfilza interminabile di fornitori di asilo nido, garantire qualità e a prezzi accessibili per i vostri bambini dovrebbe essere la prima priorità. Amici, parenti, scuole, chiese e medici di famiglia sono un ottimo posto per trovare riferimenti affidabili per questi servizi. Se stai acquistando per asilo nido, assicuratevi di controllare con lo stato ed enti locali responsabili per la salute e la sicurezza di licenza. Inoltre, se si sta valutando una situazione casa nido, controllare per accreditamento e altri criteri di valutazione attraverso l'associazione nazionale per Family Child Care (http://www.nafcc.org/).


Una casa lontano da casa


Se si sceglie di lavorare da casa, sappiamo che la parte di tale decisione ha a che fare con ancora di essere lì per tenere d'occhio i bambini. Ha senso; Tuttavia, è comunque necessario assicurarsi di che avere il proprio spazio designato per fare il vostro lavoro. Se non hai il lusso di avere un'intera stanza come il vostro ufficio, ricerca per un'appropriata nook – provare a trasformare un'alcova o posizionando la scrivania in modo che è di fronte a una finestra e tutte le vostre preoccupazioni sono un mondo lontano... tre piedi dietro di voi. Inoltre, gli ambienti aziendali più hanno esperti ergonomici per assicurarsi che gli strumenti di lavoro sono posizionati in modo tale che non si ottiene la sindrome del tunnel carpale la prima settimana sul posto di lavoro. Non hanno questo lusso. Quindi assicuratevi di tenere gli occhi almeno 20 pollici da schermo del computer, il monitor a livello degli occhi e i piedi posizionato impresa sul terreno. E non slouch.


Così afferrare le batterie per il baby monitor e prendere un nuovo paio di pompe. Un ritorno al luogo di lavoro – se è nella vostra camera da letto di ricambio o giù al centro commerciale – non così spaventoso come si pensa.