Friday, May 31, 2013

Il Killer silenzioso carriera

Mi considero fortunato – sono circondato da persone meravigliose. Essi possono essere descritti come intelligente, successo, spiritoso, passionale e molto altro ancora. Così, sono scioccato quando ascolto queste persone si mettono. Come è che qualcuno che è così grande può avere dubbi circa il loro valore? Io (e molti altri) vedere le realizzazioni e le loro potenziali mentre si preoccupano delle loro fallimenti percepite e carenze.


Una mancanza di fiducia in se stessi è pericolosa per la tua carriera. Essa può manifestarsi con un comportamento arrogante o autoironico. Nostre paure e insicurezze sono direttamente collegate al nostro livello di fiducia. Se non siete sicuri nella vostra abilità e il valore che offrono, come potete aspettarvi qualcun altro essere? Alla fine, potrebbe benissimo essere passati per la promozione che si desidera.


Cosa succede alle persone che sono sicuri del loro valore? All'estremo, non prendono rischi e obiettivi sono troppo bassa per paura di fallimento. Spesso, non sentono che meritano successo, soldi, promozioni, ecc e può accontentarsi di meno di quello che è facilmente raggiungibile. Per le persone che soffrono di Cali occasionali nel loro livello di fiducia, può essere paura di esprimere le loro opinioni; concentrarsi sugli inconvenienti di nuove opportunità; e hanno un tempo più difficile raggiungere i loro obiettivi.


D'altra parte, professionisti di successo sono dinamici, decisivo e coraggioso. Come si possono possedere questi tratti senza essere fiducioso?


Che cosa la maggior parte delle persone non capiscono è che le nostre azioni sono perpetuare il problema, non di migliorarlo. Così come si fa a migliorare la vostra fiducia (se si soffre di problemi di autostima grave, mi raccomando vedendo un professionista della salute mentale)? Check out questi cinque suggerimenti:


1. Interrompere i comportamenti self-sabotaging. Ogni volta che si inizia a mettersi giù, in una conversazione o nella vostra testa, stop. Sostituire quel pensiero con uno positivo. Quando qualcuno si complimenta, semplicemente dire "thank you". Invece di chiedere "perché me" chiedere "perché non io?"


2. Non aspettatevi la perfezione da se stessi. È bello avere alte aspettative, ma ricordatevi che non si può essere bravi a tutto. Accettare il fatto che avete debolezze – siete umani. Mettiti in una posizione dove siete costruzione sui vostri punti di forza e non superare le proprie debolezze. I successi maggiori si verificano, più aumenterà la vostra fiducia.


3. Circondatevi con amici e colleghi che sostengono. Lasciar andare delle relazioni con le persone che si sentono obbligate a segnalare tutte le tue debolezze. Se si può separare se stessi da loro, mettere in prospettiva e limitare la vostra interazione con loro. Persone come questo in genere si fanno sentire meglio mettendo giù quelli che trovano intimidatorio.


4. Non paragonarti ad altri. Definire il successo per te stesso e creare un piano per raggiungere i vostri obiettivi. Stock di prendere dei vostri successi concentrandosi su ciò che avete compiuto nella vostra vita personale o professionale. Ricordarti di questo tempo ed essere orgogliosi.


5. Investire in te stesso. Se non si prendono cura di voi stessi, che sta per fare per voi? È incredibile quanto un nuovo taglio di capelli o una nuova tuta può influenzare la tua autostima. Non è frivolo a prendere tempo fuori della pianificazione di prendersi cura di se stessi, soprattutto se facendo così ti fa sentire meglio. Non si fermano qui. Continuare ad espandere la vostra conoscenza e competenze su tutto ciò che è importante per voi.

Thursday, May 30, 2013

Come scrivere una lettera di copertura e ottenere il lavoro desiderato

Quando si applica per il lavoro, è necessario assicurarsi che voi stessi potete mercato correttamente; facendo questo da solo dice molto su di te. La maggior parte delle aziende affrontare qualche tipo di marketing. Anche se la posizione per che può applicare non richiede competenze di marketing, un gestore assumente sarebbe in grado di vedere un sacco di potenziale in te quando si riesce a vendersi a loro.


Questo è perché un'azienda o un business è un ambiente condiviso. Idee possono venire ovunque, come loro potenziale dipendente, si dovrebbe essere in grado di fornire buone idee che possono aiutare a sviluppare l'azienda e spingerlo a seguito del successo. Questo può essere visto nella vostra lettera di copertura, believe it or not.


Numerosi ricorrenti non riescono a trovare un lavoro, non perché non sono qualificati, ma perché non riescono a ottenere l'attenzione del gestore assumente. È possibile farlo senza nemmeno dover affrontarli; Questo viene fatto attraverso una lettera di copertura molto creativa e ben scritta.


Così come è fatta una lettera di copertura efficace?


In primo luogo prima di scrivere anche la lettera di copertura, fare una piccola ricerca sulla società per che stanno applicando. Questo piccolo sforzo andrà un lungo cammino nella vostra applicazione. Si possono imparare alcuni dettagli che è possibile utilizzare nella vostra lettera. Particolari come quello che ti piace la compagnia. È la crescita nell'ultimo anno? È i molti benefici che forniscono loro dipendenti? Questo piccolo dettaglio dimostra che siete davvero interessati.


Inoltre, si deve sapere che per affrontare la tua lettera a. Facendo questo sarebbe raffigurano professionalità, come pure la diligenza. Anche questa foto è come un Go-Getter e sai quello che vuoi e sono disposti a fare qualsiasi cosa per ottenerlo.


In secondo luogo, assicuratevi di mantenere la vostra lettera di copertura corta; non cercano nemmeno di riempire completamente una pagina intera. Lasciare alcuni spazi bianchi e vuote tra i paragrafi e all'inizio e alla fine della lettera.


Per la corretta scrittura della lettera, assicurarsi che costruire una lettera di copertura di aspetto professionale. Un esempio è per abbinare la vostra carta intestata della vostra lettera di copertura con il resume che presenterà. Dettagli piace questo mette in evidenza la professionalità.


Dall'inizio del tuo primo paragrafo, afferra subito l'attenzione del lettore. Questo farà in modo che lui o lei sarà essere allettata a leggere l'intera lettera di copertura e passare al tuo curriculum. Se lui o lei ama quello che lui o lei ha letto, quindi può essere considerato per un'intervista.


Nel primo paragrafo, dovrebbe essere in grado di ricordare dove hai scoperto circa il lavoro, la posizione si richiede, e perché siete interessati in esso.


Nei paragrafi successivi, questo è dove si sarà evidenziando le tue abilità e qualifiche. Questo dovrebbe contenere tutte le vostre abilità che riguarda la posizione che si richiede. Tenta di utilizzare proiettili per individuare realmente quello che avete fatto e cosa si può fare per la società.


Prima di terminare la lettera, suggerimento che cosa lui o lei ha letto è solo la punta dell'iceberg. Se leggono il tuo curriculum e sono venuti un'intervista, sarà in grado di dire loro di più.


Essere sicuri di controllare e ricontrollare il tuo curriculum per eventuali errori grammaticali e ortografici.

Wednesday, May 29, 2013

Richard Mackenzie: Essendo un ipnoterapeuta

Perché è diventato un ipnoterapeuta?


È bello essere un ipnoterapeuta come ho una grande passione per quello che faccio. Anche se lavoro intorno circa gli stessi orari come il lavoratore medio, mai vedere come 'nella corsa del ratto' e mi hanno sempre una molla al mio passaggio come vado al lavoro ogni mattina. Il lavoro paga bene, tuttavia non vedo me stesso finanziariamente sicuro o – più come finanziariamente libero come faccio il mio lavoro, non per i soldi, ma come la mia vocazione nella vita. Questo è grande come allora il denaro è solo un sintomo di che cosa veramente amano fare – piuttosto che essere qualcosa che controlla cosa fare. Essendo un ipnoterapeuta è grande e credo davvero che i cavalli selvaggi sarebbero difficile a trascinarmi lontano da esso.


Che cosa fare giorno per giorno?


Il mio programma di giorno in giorno può essere molto diverso di settimana in settimana, che è grande in quanto significa che ottenere carichi di varietà in quello che faccio. Quasi tutti i giorni in ufficio testa e scrivere articoli che devo fare per un sito Web o magari una rivista che sto lavorando con. Poi immettersi nella mia mail e fare le cose di ogni giorno che sono necessario per l'esecuzione di un business di ipnoterapia. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, dal marketing alla contabilità. Poi hanno solitamente una clinica dove ho potuto vedere tra i clienti tre-otto. Questo è davvero il tempo che mi piace come si tratta di una posizione privilegiata che ho nell'aiutare i miei clienti con problemi che possono avere che cambia la vita. Vederli ottenere successo è la mia ragione per fare il lavoro che faccio.


Quali tipi di cose ipnoterapeuti aiuto?


Ipnoterapeuti possono aiutare con tutta una serie di problemi, tuttavia la maggior parte tendono a gravitare intorno a soluzioni per fumatori, dimagrimento e stress o le tre S di come mi riferisco a loro. Personalmente mi aiutare le persone con relazioni e problemi sessuali, tra cui getting over rapporto break-up, gelosia, gestione della rabbia, impotenza, eiaculazione precoce e molte altre questioni intorno a questa zona. Vedo anche mia parte equa di tre S troppo!


Se volevo sapere di più su come diventare un ipnoterapeuta, dove potrei ottenere qualche informazione?


È possibile ottenere informazioni su come diventare un ipnoterapeuta da molte organizzazioni di ipnoterapia in tutto il mondo. Si può anche iniziare a leggere libri di auto-ipnosi come questo è un ottimo posto per iniziare come vi darà un grande gusto per ciò che il soggetto ha da offrire.

Tuesday, May 28, 2013

I primi 30 secondi contano più il tuo colloquio di lavoro occupazione

I primi trenta secondi di intervista sarà in definitiva determinare se ottenete il lavoro o non. Non solo le prime impressioni sono fondamentali che sono tutto. Se hai creato una cattiva impressione prima sono affondati morto in acqua. Sarebbe stato molto meglio per la tua carriera e prospettive di occupazione se non aveva mai mostrato per l'intervista, chiamato in malati per così dire e dormito nel letto di casa per il giorno.


Vi sono stati proiettati in un'intervista perché vi sono apparsi qualificato su carta. Il datore di lavoro utilizza l'intervista per imparare o non hai le qualifiche personali necessarie per adattarsi all'organizzazione. Come pure il processo di intervista è utilizzato per confermare e ulteriormente conforme si abitudini di lavoro e le competenze delle prestazioni di lavoro in azione.


I primi trenta secondi contano più. Opinioni base modulo gente così come presupposti di base circa voi entro i primi 30 secondi di incontrarvi. Queste opinioni e le ipotesi possono essere scelte consapevoli dall'intervistatore. In molti casi questo processo in un unconscious. L'intervistatore non può mai rendersi conto che essi sono determinati presupposti di base di voi - che determinano il che percorso di carriera si. Non può mai riconosciuto che questi pregiudizi per intenderci sono anche riconosciuti come essendo tenuto non importa ha riconosciuto nella conversazione. Il ruolo delle ipotesi nella nostra vita quotidiana è parte integrante.


Se non facciamo ipotesi sulle persone e luoghi che incontriamo ci avrebbe trascorso gran parte della nostra vita quotidiana partendo da zero su tutto, al fine di determinare le informazioni, le tattiche e strategie.


Contare i primi trenta secondi. Intervistatori spesso dire che formano solitamente forti opinioni su ricorrente nel tempo che ci vuole per il cercatore di lavoro a camminare per la stanza e dire "Ciao".


Come si fanno quelle prime impressioni e quelli vitali 30 secondi lavorare per voi come si oppose per contro di voi nella vostra ricerca per quel lavoro o lucrativa o lucrativa avanzamento.


Scende a 2 concetti. Preparazione, presentazione e atteggiamento.


Preparatevi a essere preparati. Arrivare in tempo con l'essenziale. Mai arrivare in ritardo o se si verifica un'emergenza telefono avanti. Mostrare che sei una persona d'onore, integrità e rispettoso verso gli altri.


Se l'intervista richiede qualche preparazione o strumenti di piano in anticipo o fare il compito o portare l'attrezzatura. Molti un colloquio di lavoro è affondato anche prima dell'evento quando un cercatore di lavoro potenziale non portare una penna per compilare un'applicazione. Uno sciopero. Esso è motivato da molti portieri del primo passo nel processo di assunzione organizzativo che se una persona non può preparare anche per portare una penna per compilare il modulo di domanda quindi sono una persona che non è possibile pianificare in anticipo per le attività e è una scelta povera per l'occupazione a quel posto di lavoro.


In secondo luogo, nell'elenco dei concetti è presentazione. Vestire bene e in modo appropriato. Essere pulito. Dettagli contano alla rovescia per pulire le unghie e pulite e lucidate scarpe. Come vestirsi? In genere guardare l'industria e i suoi dipendenti. Non coprirlo per impressionare l'intervistatore. Se si applicano a un'organizzazione dove la gente vestito di una giacca e cravatta che è consigliabile vestirsi come tale o uno step up. Per venire in un costoso vestito Armani su misura non può essere una saggia idea.


Atteggiamento dopo i precedenti due concetti sono frequentati a può essere il fattore numero uno. Atteggiamento è detto di essere il principale fattore che influenza un datore di lavoro di assumere. Prima di tutto concentrarsi sull'essere simpatico. Gli intervistatori desiderano assumere persone piacevoli, quali altri potranno godere di lavoro con cadenza giornaliera.


Al progetto che tu sei molto simpatica che è meglio essere amichevole, cortese ed entusiasta. Parlare positivamente. Utilizzare il linguaggio del corpo positivo. Sorriso.


È meglio al progetto e aria di orgoglio e di fiducia. Agire come se si vuole accuratamente e merita il lavoro – non come se siete disperati per il lavoro.


Dimostrare entusiasmo. Livello del candidato di entusiasmo spesso influenza il datore di lavoro come qualsiasi altro intervistando. Il ricorrente che dimostra il poco entusiasmo per un lavoro o anche la vita mai sarà selezionati per le posizioni di lavoro.


È meglio dimostrare la conoscenza e l'interesse del datore di lavoro. Dicendo che "voglio davvero questo lavoro" non è abbastanza matura e convincente. Spiegano in intervista perché si desidera che la posizione e come tale posizione si inserisce i piani di carriera e benefici in definitiva l'organizzazione del lavoro. Può anche essere che posizione del datore di lavoro o l'impresa di offrire opportunità uniche o formazione altamente pertinenti alla vostra carriera e crescita personale.


Eseguire il meglio in ogni momento. Non è come se si è in parata o presentando una falsa. Essere sincero, ma ricordate che non non c'è alcuna cosa come "time out" durante un'intervista. Fin dal principio trattare anche cortesemente la receptionist. Si consiglia di chiedere informazioni circa il suo nome e condurre base small talk. Alla fine si può dire che sai mai che in definitiva può aiutare o ostacolare il vostro prospettive di occupazione di lavoro e successo.


Ricordo infine che un'intervista e il processo di intervista è un due vie stradali. Deve proiettare un interesse genuino e sincero nel determinare se tu e il datore di lavoro può essere reciprocamente beneficiare del vostro lavoro retribuito.

Monday, May 27, 2013

Ora è il momento di credere

Ognuno di noi ha tale aspirazione serio per avere successo. Capacità di stabilire e raggiungere gli obiettivi sarà muffa di uno felicità e successo di là di qualsiasi abilità uno può mai realizzare. Non si può colpire il bersaglio, quando egli non può vedere.


La Fondazione e il punto di origine del successo è che quando uno decide esattamente ciò che lui/lei davvero vuole, in tutti gli aspetti della sua vita.


Se ogni individuo ha che anelano per vincere, e se il successo è accessibile a tutti, perché, allora, solo pochi riescono? Questo è perché solo pochi credono nelle loro potenzialità e la maggior parte di tutti, solo alcuni iniziati da definire e riconoscere un obiettivo e credono veramente in loro lo spirito e la mente che essi possono raggiungere quell'obiettivo.


Solo che desiderano per qualcosa è molto diverso da essere in grado e disposta ad accettarlo. Nessuno è mai disposto ad accettare qualsiasi cosa fino a quando non credono veramente che si può ottenere.


La mente deve essere in uno stato di credere e non solo sperando o che desiderano per qualcosa. Una mente aperta è importante nel credere e una mente chiusa mai ispira coraggio, fede o the power to believe.


Quasi tutti era andato attraverso esperienze e incontri di vita difficile. Queste esperienze e incontri di solito definiscono di uno esistenza, diventando educatori importanti sul corso della vita. Tuttavia, il nemico, che è quello negativo forza all'interno spesso riconoscerebbe queste esperienze difficili come simboli di te stesso che uno non è "abbastanza buono" per avere successo. In poche parole, questa è la paura dall'interno.


Paura, secondo gli psicologi è normale e una linea naturale di attacco mirato per adeguamenti e modifiche della vita. La paura è ciò che impedisce uno da fare "cose pazza o stupide"; ma può essere trasportato in misura grande. Quando uno non teme nulla, uno può essere considerato come "pazzo" e "sciocco", ma poi di nuovo, paura di quasi tutto, appositamente paura di rischiare uno può essere considerato come semplice vigliacchi. Il nemico dentro di voi, vi dirà che la paura è ragionevole quando è transitoria.


Come la mente determina il vostro timore, detta anche i vostri pensieri e le vostre azioni.


Quando credete nella vostra mente che relazioni sono complicate e richiedono quindi molto sforzo, anzi attirerete quegli individui che richiedono un grande sforzo da voi o causare difficoltà nel rapporto. Più significativamente, quando vi preoccupate per quanto riguarda qualcosa che si ritiene essenzialmente in esiti negativi, poi sarà il risultato alle vostre azioni.


Naturalmente, non si verifica ogni volta che pensano e credono negativamente, perché anche se c'è preoccupazione e apprensione dentro di voi, c'è ancora, in quel piccolo angolo del tuo cuore, della vostra mente, che si spera per un risultato positivo, così poi, che il potere impedisce disastro accada. Ancora preoccupante attraverso e, senza una piccola scintilla di speranza, quindi state attenti, disastro è sicuro di venire!


Tuttavia c'è molto di più alla fede e credendo che semplicemente creare credenze. Possedendo "credenze positive" nella mente è il primo passo verso la creazione di una prospettiva positiva, con conseguente a una vita di successo.


Prendere nota, credere, è qualcosa di completamente diverso. Per esempio avete "credenze positive" per quanto riguarda i soldi; allo stesso tempo, si ritiene che molti modi sono offerti al fine di acquisire denaro. Eppure se, per qualsiasi motivo non credo che sarà in grado di fare soldi, quindi non farete che certo importo o la somma di denaro che si desidera.


Ottenere attraverso la paura, in via di sviluppo come credi:


1. La tua convinzione dovrebbe essere superiore, superare la paura. Esso comporta un sacco di fatica, ma quanto più è possibile, cercare di osservare attentamente e ascolta dentro di te, guardarsi intorno e vedere che cosa sta funzionando bene nella vostra vita personale o aziendale e ciò che non è. Piccolo o grande, professano i vostri successi. Credo che si può raggiungere grandi cose e come presto come ora, iniziare a contare le tue benedizioni.


2. Solo credere in te, nelle cose che si possono fare e non nelle circostanze. Devi credere in te solo perché ci saranno momenti quando sarete tentati di mettere la vostra fede in qualcosa d'altro come un lavoro, un amico o un'occasione particolare. Anche se questo potrebbe essere piacevole, nota che le persone e le circostanze sono modificabili. Il vostro successo dovrebbe essere creato da solo tu e tu solo può decidere se cambiare o no.


3. Tenete a mente che successo avrà qualche tempo e se mai fallire, la prenda come un'opportunità per imparare e rivalutare le vostre convinzioni e i vostri obiettivi.


I poteri di credere sono molto forti e possono influenzare le nostre decisioni, sentimenti e azioni. E anche se hanno stato dipendendo su un set specifico di supposizione per quanto riguarda la tua vita per così tanti anni, quelle credenze particolare possono essere regolate o cambiate. Cominciare a cambiare ora!

Sunday, May 26, 2013

Come diventare un allenatore o un consulente

Molti professionisti vogliono essere in grado di aiutare gli altri in commercio per raggiungere il loro pieno potenziale. Consulenti e gli allenatori sono due professioni che sono in grado di farlo. Il consulente / Coach utilizzare la loro esperienza per aiutare l'imprenditore / gestore di risolvere il loro problema.


Qual è la differenza tra un allenatore e un consulente? Il coach Guarda la foto grande e spesso hanno a che fare con questioni di carattere personale. Essere coinvolti nel coaching porterà ad ottenere i loro clienti di essere auto-comprensione e portare al pensiero produttivo. L'allenatore sta cercando di sviluppare le potenzialità della persona o del business.


Consulenti verranno insegnerà le abilità e specifici piani d'azione per migliorare il business. Il consulente a volte farà il lavoro per voi. L'obiettivo del consulente è quello di concentrarsi su come ottenere il progetto fatto.


C'è anche una modalità ibrida di un allenatore / consulente. Assumono i ruoli delle due professioni. Questo può raddoppiare le loro opportunità di business, ma sarà diminuire l'importo guadagnato per ogni cliente. Gli specialisti fanno più in coaching o consulenza più generalisti.


Raccolta di diventare un allenatore o un consulente dipende più vostre qualità e come si desidera aiutare gli altri. Ricevendo i clienti e il vostro business è lo stesso se sei un allenatore o un consulente.


La chiave per diventare un allenatore di successo o un consulente è più sulle relazioni di conoscenza. Il cliente vuole la vostra conoscenza, ma se non si sentono bene con voi, non faranno affari con voi.


Circa 1/3 a 1/2 l'allenatore o il tempo del consulente deve essere speso per loro attività di marketing. Molti allenatori e consulenti non piacciono questa parte. Tuttavia, per la sopravvivenza a lungo termine dell'impresa, deve essere fatto regolarmente.


Ci sono molti modi per il consulente o l'allenatore al mercato e possiamo menzionare alcuni di quelli più efficaci. Chiamare freddo è il peggior modo possibile e una perdita di tempo. Il modo migliore è di ottenere rinvii e/o testimonianze. Se sei un principiante, potrebbe essere necessario fare qualcosa di gratuito o ottenere un testimonial per articoli o libri che avete scritto.


Networking può essere buono con le persone giuste. Normalmente ci vorranno mesi per vedere risultati però. Scrivere un libro darà più credibilità e con dipubblicazione qualcuno può avere un libro fatto in 30 giorni o meno. Un buon posto per avere il tuo libro pubblicato è LULU.


Scrivere articoli mostrerà il vostro know-how. Questo è un ottimo modo per creare una mailing list per tenere in contatto con. La maggior parte delle persone non acquista la prima volta; sono esposte a un prodotto o servizio.


Ottenere pubblicità attraverso la stampa è uno dei modi migliori. In genere, è basso costo o addirittura gratis inviare un comunicato stampa. La chiave è per rendere più interessante e non un annuncio. Se fatto correttamente, si potrebbe ottenere un sacco di pubblicità gratuita, ma avere il gancio giusto per catturare l'attenzione della stampa è la parte più difficile.


Essendo un allenatore o un consulente è un ottimo modo per guadagnarsi da vivere. È possibile fare soldi grandi mentre aiutando gli altri. È difficile iniziare, ma se si può costruire un business, sarà la pena tutto lo sforzo.

Saturday, May 25, 2013

Test di carriera - linee guida per la presa di carriera test

Test di carriera è diventato un modo molto popolare di "alla scoperta di noi stessi" e la nostra abilità. Tuttavia, molte persone tendono ad accettare i risultati dei test come l'assoluta verità del Vangelo su se stessi e le loro occupazioni.


Questo in un modo può essere un presupposto molto pericoloso e soprattutto per gli individui che sono alla ricerca disperata di qualche direzione nella vita.


Il mio consiglio a questo è che, anche se può essere quello che vuoi sentire, devi essere un po ' cauto dei risultati del test.


La verità è che non importa quanto glorificato e 99.99 per cento certificati, questi test possono essere alquanto astratta e generalizzata. Non importa quanto buono è un test o quanto è buono lo sviluppatore dice che è, prove di carriera, carriera quiz e test di personalità non sono sempre l'assoluta verità del Vangelo.


Così qui sono alcune linee guida da tenere a mente quando prendendo una carriera o un test di personalità.


1) Prova non è accurato al 100%. Studi indipendenti hanno dimostrato che prove anche più glorificati possono essere tanto quanto il 25 per cento imprecise.


2) Prova i risultati possono variare. Sì, possono cambiare anche i risultati dal test stesso preso dalla stessa persona in momenti diversi. Il vostro umore e stato d'animo può influenzare i risultati del test di giorno in giorno e anche solo una risposta diversa può significare risultati completamente diversi. È quindi importante dare domande un sacco di pensiero e di essere totalmente onesto con le vostre risposte.


3) Prendere più di un test. Dal momento che nessun test è completamente accurato e i risultati possono variare, è quindi importante prendere più di un test. In questo modo è possibile confrontare i risultati per ottenere un'accurata valutazione dei risultati di corrispondenza. Sarete in grado di eliminare gli errori di una media di risultati corrispondenti.


4) Non è il risultato finale. Ricordate sempre che carriera test è solo l'inizio della tua carriera processo di pianificazione. Non è il risultato finale. Tu semplicemente ora avere qualcosa con cui lavorare.


5) Essere fedeli a se stessi. I risultati danno qualche pensiero serio. Fare qualche ricerca di anima profonda e fiducia il vostro intuito. Saprete se i risultati sono totalmente sbagliati per te. Se stai leggendo una cosa e non si sente giusto, Don't go che colano nella direzione sbagliata solo perché i risultati del test ", ha detto così". Se ancora non capisco, potrebbe essere necessario chiedere ulteriori consigli da una carriera allenatore o un consulente di carriera. Non c'è niente di sbagliato con chiedendo aiuto. E onestamente raccomando che si facciano.


Spero che questo aiuta.

Friday, May 24, 2013

Il diploma di laurea di marketing

Avete qualcosa da offrire che altri non? Sono specializzati per fare qualcosa che non a tutti è? Se è così, probabilmente avete una laurea negoziabili. Molte persone graduate college, o le scuole di commercio pensando che sarà essere magicamente raccolti da una società a causa del loro grado. Purtroppo, molti non si rendono conto che ci sono altri marketing loro particolarità alle aziende rendendo più difficile per loro di assumere voi invece di loro.


La prima cosa che uno deve fare per il loro grado di mercato è per definirla. Se qualcuno si laurea con una laurea in gestione aziendale, quindi voi stessi del mercato verso imprese ma essere aperti alle varie possibilità. Questo può sembrare elementare, ma spesso la gente sottovalutare la loro redditività nel mondo del lavoro. Pensare a tutti i tipi di aziende disponibili, ogni uno di loro ha bisogno di qualcuno con la tua esperienza. Mentre molti preleverà loro annunci gratuiti locali e la ricerca di posti di lavoro, se la categoria è vuota guardano per altri lavori. Non accontentarti. Dal vostro grado di marketing si può atterrare un lavoro nel campo in che tu sei stato addestrato. Dipendenti specializzati rendono più di quelli senza uno. Pensare in termini di business plan di linea aerea. Hai più bassi pagati individui mettendo i bagagli sugli aerei, perché questo non è più specializzato come i piloti che fanno molto probabilmente 3 a 5 volte più soldi all'anno. Questo è perché è molto più impegnativo per diventare un pilota quindi diciamo che un gestore di bagagli. Tenendo così un grado di specializzazione vi farà più desiderabile così di compensazione uno stipendio più alto.


Ognun sa che hanno un unico grado e mostrare loro ciò che hai imparato. Spesso su domande di lavoro una sezione avrà un titolo come "formazione specifica di settore" o "educazione speciale certificazione" questo è dove si desidera iniziare. Entrare nella tua laurea ed essere sicuri di menzionarlo nell'intervista pure. Non abbiate paura di mostrare alla gente ciò che hai imparato nel vostro programma.


Costruire sull'esperienza in modo che si può diventare più commerciabile. Rendere il vostro sforzo migliore ogni volta che si lascia un lavoro per ottenere una nuova che comporta maggiori responsabilità, o ti permette di sperimentare di più di quanto il vostro ultimo lavoro. Questo vi aiuterà a costruire le vostre esperienze per farvi più commerciabile per le imprese e le aziende.


Non hanno alcuna formazione specifica sotto la cintura? C'è ancora tempo per farsi negoziabili come un candidato di lavoro tornando a scuola. Se siete interessati in un particolare campo controlla il loro sito e ottenere iniziato oggi!

Thursday, May 23, 2013

Nel disperato tentativo di lasciare il tuo lavoro? Evitare questi errori fatali

Se non siete soddisfatti con il vostro lavoro attuale, si potrebbe essere tentati di smettere subito. Tuttavia, questo non può essere una mossa intelligente carriera - e si dovrebbe lasciare il vostro lavoro attuale solo dopo troverete uno nuovo. Quando stai cercando un nuovo lavoro, non bruciare qualsiasi ponti lungo la strada, perché è assolutamente necessario ancora mantenere un rapporto cordiale con il tuo datore di lavoro corrente.


Tenerlo Covert


La maggior parte delle persone fanno l'errore di lasciarlo essere noto che essi sono infelici nel loro lavoro attuale. Facendo questo il boss dà una grande bandiera rossa che si può essere pronti ad abbandonare la nave e cercare fortuna altrove. Non importa quanto terribile si può sentire, non lasciare che si sono già 'estratti' mentalmente. Tutto deve andare come sempre. Non dare il vostro attuale datore di lavoro la possibilità di fuoco, o peggio, darvi un riferimento male.


Anche se si è veramente, veramente infelice, è necessario mantenere il vostro ingegno su di te e rimanere calma in modo che si può pensare. Avete veramente desidera il tuo attuale datore di lavoro sapere che stai cercando di fare? Pensateci.


Scendere quel telefono – soprattutto se non è tuo


Quando ti odio davvero il tuo lavoro attuale, you'll fare qualunque prende per uscire. Comprensibile. Ma cerchiamo di essere intelligenti nell'affare. Non utilizzare il telefono dell'ufficio per chiamare i potenziali datori di lavoro o lasciarli a chiamarti. Si corre il rischio di un collega ascoltando la conversazione 'business' – e prima che tu lo sai, la parola è in tutto l'ufficio che Johnny è alla ricerca di un nuovo lavoro.


Se state cercando un nuovo lavoro, è il vostro business e nessun altro – mantenere in questo modo utilizzando il tuo cellulare (fuori sulla vostra pausa) o in attesa fino a quando si ottiene casa per fare quella telefonata.


Intervista sul proprio tempo


Il tempo verrà inevitabilmente quando dovrete andare su interviste. Detto questo, è non smart prendere pranzi lunghi, estesi si rompe e un sacco di giorni di malattia in fila per partecipare a colloqui di lavoro. Questo è il modo più sicuro per attirare attenzioni indesiderate. Se è necessario, pianificare un giorno di vacanza in anticipo la data dell'intervista – meglio ancora, provare a programmare alcune interviste sullo stesso giorno di vacanza per prendere due piccioni con una fava.


Alla ricerca di un lavoro quando siete alla disperata ricerca di lasciare quello attuale non è facile. Ci vuole pazienza e pianificazione. Mantenere il sangue freddo e atterrerete un grande lavoro di nuovo prima di quanto si pensi.

Wednesday, May 22, 2013

Il tuo primo CV / Resume consigli generali

Se siete appena fuori scuola, college, Università, qualunque sia, il compito di scrivere il tuo primo CV / resume potrebbe sembrare terribilmente scoraggiante ed è, senza dubbio, una funzione difficile da completare. Ma, è quello che si aspettano più potenziali datori di lavoro e, quindi, qualcosa che dovrà essere fatto. Il tuo CV o curriculum vitae, è, essenzialmente, la storia di vita fino ad oggi, o, almeno, quelle parti di esso che potrebbero interessare il vostro futuro datore di lavoro – esperienza dietro la bici-tettoia potrebbe essere più interessante ma deve essere omesso (per la maggior parte dei posti di lavoro, comunque!).


CV esperto ha sviluppato il miglior modo di ritrarre se stessi in ogni fase della vostra carriera.


Contenuto


• Informazioni di contatto – fornire i dettagli completi di nome, indirizzo e contattare il numero di telefono dove potete essere contattati 24/7.


• Riepilogo – una descrizione di te stesso, il tuo successi, competenze e abilità, dimostrando chi e che cosa sei. Correttamente formulato, questo singolo paragrafo è un potente 'gancio', che illustrano immediatamente che siete la persona giusta per questo lavoro.


• Educazione – una lista di educativi esami passati, corsi e così via, lista il primo più importante. Se si hanno superato gli esami con onori di prima classe, assicurarsi che questo è illustrare, se hai raggiunto un passo di basso grado quindi omettere questo pezzo di informazioni. Non si deve mentire nel tuo CV, ma non è necessario di volontariato motivi per il datore di lavoro si rifiuta prima di vedere anche voi.


• Esperienza e storia del lavoro – tutti i lavori conterrà gli elementi che sono richiesti dai potenziali datori di lavoro, gestione del tempo, lavoro di squadra, capacità organizzative e così via. Elencare tutte le attività che sono impegnate in qualsiasi lavoro, anche part-time. Concentrato sull'abilità coinvolte, non il titolo di lavoro e come queste possono essere applicate in altre aree. Ad esempio, potrebbe essere stato un capitano della squadra di calcio, coinvolgendo che nelle competenze di team-building, analisi delle competenze concorrenti, formulazione di strategia e così via – ottenete l'immagine? Questo può essere il tuo primo lavoro, ma hai qualcosa da offrire.


• Lavoro esperienza - la maggior parte dei datori di lavoro rango esperienza lavorativa pertinente come tra gli attributi più importanti cercheranno da qualsiasi richiedente; quasi altrettanto importante è la dimostrazione di una buona etica del lavoro mentre altri cercare, laureati, un grado che ha una sorta di rilevanza per la posizione richiesta.


• Interessi – se questo è il tuo primo CV è probabile che il contenuto può essere un po ' sottile per quanto riguarda la esperienza di lavoro. In questo caso evidenziare il tipo di competenze, che il datore di lavoro può essere cercando. È importante per un CV prima, o studente parlare di attività extra-curriculari, il più ampio degli interessi è di dimostrare, al più un datore di lavoro potrai vedere il tuo potenziale come un individuo ben arrotondato in grado di contribuire al loro business.


• Generale - non si aspettano per produrre un buon CV in appena un paio d'ore, ci vuole più tempo! Una volta scritto, lasciarlo per un giorno o due, poi rileggere e modificare quanto necessario, che questo è un esercizio in corso.

Tuesday, May 21, 2013

Carriera completa con lo stile di vita

Le organizzazioni e le imprese di successo sanno bilanciare carriere del loro dipendente con uno stile di vita avanzato per creare atteggiamenti positivi per tutta la forza lavoro. AXACT Inc è il bambino del manifesto per le aziende che sanno offrire loro dipendenti i benefici di stile di vita che servono a migliorare la loro vita personale e professionale. Ad esempio, dipendenti possono partecipare a un enorme database di musica che sono liberi di ascoltare come funzionano, creazione di playlist accessibili solo a loro. Possono anche creare i propri CD di musica dalle canzoni che ascoltano più, o scaricarli sul proprio iPOD, telefono cellulare o altro dispositivo musicale portatile.


Un'azienda che vanta di offrire lifestyle benefici ai loro dipendenti, Inc AXACT sa che atteggiamenti positivi nei luoghi di lavoro derivano direttamente da come un'azienda tratta loro dipendenti. Offrendo prestazioni eccellenti lifestyle migliora un atteggiamento dipendenti verso il loro lavoro e può aumentare la produttività e valore di mercato sia per la società e l'individuo drammaticamente. Oltre alla varietà di attività in-House che Inc AXACT offre ai propri dipendenti (ad esempio, un cinema, musica dal vivo e una piscina, solo per citarne alcuni) la società permette anche ai lavoratori di usufruire di una capanna sul mare stupendo di prendere loro famiglie in vacanza. Il rifugio è anche utilizzato per varie riunioni di lavoro e società picnic, pure.


Le migliori aziende del mondo ha guadagnato il titolo per la loro miscela innovativa di bilanciamento di una carriera a tempo pieno con i benefici di stile di vita per i propri dipendenti. Il lavoro non è tutto divertimento e giochi, ma le migliori aziende sanno che felice dipendenti sono dipendenti produttivi, e prendono le misure per garantire i lavoratori sono soddisfatti del loro lavoro. Per ridurre al minimo i tempi di inattività e perdita di produttività a causa dei lavoratori malati, AXACT Inc offre tutti i loro dipendenti incredibili benefici di stile di vita che includono un centro fitness completamente attrezzato, onsite clinica, un salone e una caffetteria di 5 stelle che il sapore di un pasto è cucinati da zero presso la propria casa. Dipendenti possono inoltre garantire che mai sono legati per uno spuntino visitando uno dei chioschi su ogni piano.


Dalla fusione di sviluppo personale con obiettivi professionali, le aziende possono migliorare le loro possibilità di successo. Creando un'atmosfera dove sia il business e i dipendenti beneficio, resa prodotto maggiore e più elevati valori di mercato sono sottoprodotti di atteggiamenti positivi dei dipendenti. Perché il lavoro è una grande parte della vita di molte persone, una professione con benefici essenziale stile di vita, che tutti hanno bisogno di trarre vantaggio a un certo punto di bilanciamento è un modo sicuro per mantenere i dipendenti sani, felici e soddisfatti con entrambe le loro personali e di lavoro vive. Un dipendente soddisfatto significa un lavoratore produttivo, e questo significa che le prestazioni di lavoro non ne soffrirà.


Oltre alle prestazioni ricreative lifestyle, Inc AXACT offerte dipendenti vera e propria crescita potenziale per migliorare le loro abilità e garantire che non annoieranno facendo la stessa cosa vecchia volta in volta. Arricchendo il potenziale professionale del dipendente, le aziende creano un ambiente dove l'apprendimento prende il centro della scena e abbondano le opportunità di crescita. Dai programmi di formazione dello stato dell'arte in una libreria ben rifornito, dipendenti AXACT possono usufruire di una gamma completa di materiali per garantire che il loro potenziale è messo a buon uso per l'apprendimento. AXACT offre anche servizi di eccellente sostegno finanziario per garantire loro dipendenti esigenze sono soddisfatte. Da mutui per la casa di assicurazione medica per prestazioni pensionistiche e tutto il resto, la società si preoccupa per il benessere dei suoi dipendenti e le loro famiglie e si sforzano di creare un'atmosfera dove i lavoratori sono curati anche dopo la loro carriera con l'azienda è giunto alla fine.


Un riuscito equilibrio tra personale stile di vita e una carriera è essenziale per la creazione di dipendenti produttivi, felice. La maggior parte delle aziende riconosciute del mondo hanno ricevuto tale status a causa delle loro idee innovative e come trattano i loro dipendenti. Organizzazioni di successo si renderà conto che gli atteggiamenti positivi sul posto di lavoro sono il fondamento per la costruzione di un business produttivo. Per ottenere questi risultati, AXACT Inc offre ai propri dipendenti una gamma completa di benefici lifestyle estesa per garantire che stai osservavano soddisfatti in entrambi la vita personale e professionale, che si traduce in prestazioni migliori per la società. Quasi tutte le aziende di successo sono riusciti perché hanno valore loro competenze dipendenti e talenti e offerta loro benefici che servono solo a migliorare le prestazioni dei loro livelli per fintanto che rimangono con il business.

Monday, May 20, 2013

Lettera di copertura del resume: Come aumentare le vostre probabilità sull'ottenere assunti

In primo luogo fuori, perché sono lettere di copertura del resume importante quando fa domanda per un lavoro? Per rispondere a questa domanda, è necessario considerare il fatto che il datore di lavoro o il reclutatore non sa nemmeno una cosa su di te. Sebbene il resume conterrà dettagli sulle vostre esperienze di lavoro passate e le qualifiche, semplicemente non ha la cosa che attrae i datori di lavoro sul perché essi dovrebbero file il vostro resume invece di metterlo con gli altri scritti male riprende sul cestino di ufficio.


Una lettera di copertura è una forma di introduzione al datore di lavoro. È una lettera che risponderà alla domanda sul perché si dovrebbe essere assunto a lavorare per l'azienda e i candidati qualificati perché dovrebbe essere la scelta di lavorare ugualmente da tutti gli altri. Con questo detto, la lettera di copertura deve essere in grado di catturare l'attenzione del datore di lavoro o il reclutatore immediatamente. Occorre in modo appropriato e professionale che ti permetterà si distinguono dal resto dei candidati altrettanto qualificati.


Devi considerare il fatto che le aziende rottami di un sacco di curriculum e metterlo nel cestino ufficio lungo prima di leggere l'intero curriculum. Non sanno che tu e il tuo compito è di farne un punto che essi dovrebbero sapere. Ecco alcuni modi su come è possibile aumentare le vostre probabilità di ottenere assunto scrivendo una lettera di copertura perfetta o attraente:


• La prima cosa che dovete considerare quando si effettua una lettera di copertura è il primo paragrafo. Nel primo paragrafo della lettera di copertura il vostro resume, dovrebbe spiegare perché si sta scrivendo sul primo posto. Questo significa che dovrebbe dire il vostro futuro datore di lavoro circa la posizione particolare o lavoro che si sta applicando per in loro compagnia. Ecco alcune domande che si dovrebbe rispondere al fine di rendere più semplice per voi di scrivere una lettera di copertura:


Perché stai scrivendo la lettera di copertura?


Qual è la posizione che si richiede?


Perché ti interessa la posizione che si richiede?


Rispondendo a queste domande, si avrà un grande primo paragrafo sulla vostra lettera di copertura.


• Il secondo paragrafo dovrebbe indicare le ragioni sul perché si sono qualificati per la posizione che si richiede. È meglio parlare e evidenziare esperienze di lavoro che sono rilevanti per la posizione che si sta applicando per passate. Inoltre, il vostro futuro datore di lavoro non saranno interessati circa la vostra esperienza di lavoro passato come un allenatore di baseball della minor league se ti candidi per un lavoro di marketing. Aiuta anche a ricordare che sei andato al college e che naturalmente si ha preso.


Un altro fattore che dovrebbe contenere è i successi che raggiunto il tuo lavoro precedente e anche le qualifiche e competenze che riguardano la posizione che si sta applicando per.


Tenete a mente che, secondo comma, può essere il più lungo paragrafo della lettera di copertura. Se sembra troppo lunga, scomposizione in due paragrafi.


• Infine, la lettera di copertura tutta dovrebbe essere fatto professionalmente e tutti i contenuti devono essere relativi al lavoro per che si sta applicando. Mai menzionare qualcosa di personale come questo può rovinare l'intera lettera di copertura. Ricordarsi sempre di tenerlo professionali e dritto al punto. Inoltre, mantenere la lettera di copertura più breve possibile e non dovrebbe mai superare una pagina.


Queste sono le cose che si dovrebbe fare quando si scrive una lettera di copertura. Assicurarsi che si prova leggerlo e cercare errori ortografici e grammaticali errori come questo può finire la probabilità di ottenere assunto in una compagnia che offre buone prestazioni e stipendio ai loro dipendenti.

Sunday, May 19, 2013

Lettera di copertura del campione trovare In Internet

Non avendo un lavoro può essere snervante. Non hai la s significa sostenere se stessi e prende molto dall'autostima di una persona. Il processo solo alla ricerca di un lavoro può essere altrettanto se non più snervante. Un sacco di persone temono il rifiuto e il pensiero da solo di non essere considerato per un certo lavoro o posizione li fa tremare o probabilmente abbattere.


Una delle cose che alcune persone non hanno considerato è che probabilmente non hanno la fiducia necessaria per ottenere un lavoro perché non sanno come. Non basta semplicemente andare all'interno di un edificio è chiedere uno. Non è solo facendo un resume e inviarlo tramite posta.


Con così tanti giovani alla ricerca di posti di lavoro ogni anno, il concorso può essere molto rigido. È essenziale sapere non solo come costruire un buon curriculum, ma anche una suggestiva e interessante della lettera di copertura. Il problema è, non molte persone sanno come scrivere un'efficacia lettera di copertura. Se siete tra quelle persone, molto si può considerare una lettera di copertura del campione.


Una lettera di copertura del campione può agire come una guida quando si scrive la propria lettera di copertura. Questo permetterebbe di avere una lettera di copertura che è ben costruita e contiene tutte le informazioni che l'azienda a che si sta applicando ha bisogno di sapere. In questo modo, sarete in grado di scrivere una lettera di copertura che sarà in grado di vendere come la persona perfetta per il lavoro.


Ma sono davvero così benefico lettere di copertura del campione? Sì e no. Sono molto utili quando viene utilizzato solo come una guida. Essi possono fornire la persona intuizioni e può insegnare a una persona come scrivere correttamente una lettera di copertura. Infatti, mediante una lettera di copertura del campione come una guida, molto probabilmente potete rinforzare la probabilità di essere assunto.


Il lato oscuro delle lettere di copertura è che ci sono persone che avrebbero solo tagliare e incollare li. Avrebbero solo cancellare alcuni dettagli e scambiarli con i propri. Questo è un grande no-no. ricorda, la vostra lettera di copertura ha bisogno di mostrare la tua personalità; ha bisogno di introdurre chi siete. Questo è il tuo metodo nel dare il gestore assumente un assaggio di chi siete, una sorta di una prima impressione se si farà.


Se basta semplicemente tagliare e incollare una lettera di copertura del campione, non sareste in grado di evidenziare le tue abilità e capacità. Gli attributi che molto probabilmente si possono ottenere la posizione desiderata. Avete bisogno di personalizzare la vostra lettera di copertura e mostrare al lettore che cosa siete capaci di.


Pertanto è essenziale che si lascia un'impronta di chi siete, anche se hai fatto uso di una lettera di copertura del campione. Per assicurarsi che questo accade, l'indirizzo la lettera alla persona che si occupa di applicazioni di lettura. Parlare di come scoperto il posto vacante. E parlare di una certa cosa circa l'azienda che ti piace, questo renderà più personale.


Trovare lettere di copertura del campione è molto facile, ci sono numerosi siti Web in Internet che potrebbe fornire facilmente con uno. Basta fare in modo che essi rimangono come campioni e come guida alla vostra lettera di copertura.

Saturday, May 18, 2013

10 Passi per migliorare le vostre probabilità di lavoro 2007

10 Passi per migliorare le vostre probabilità di ottenere un lavoro nel 2007


Molte aziende e organizzazioni di fanno una quantità significativa di assumere durante i primi mesi dell'anno. Ma la maggior parte delle persone fanno l'errore di sparare fuori loro resumes senza mettere alcun reale pensato nel compito importante e a volte scoraggiante di trovare un nuovo lavoro.


Nel mercato del lavoro competitivo di oggi è essenziale per rimanere aggiornati di trovare nuovi modi per te e il tuo preziose competenze di marketing. Le statistiche attuali mostrano che la ricerca di lavoro medio può essere ovunque da due a un incredibile lungo di dieci mesi. Ecco dieci passi per aiutare a migliorare rapidamente le vostre probabilità di atterraggio che lavoro perfetto nel 2007.


1. Piano per il successo


Per ogni impresa di successo, tra cui la ricerca di un nuovo lavoro, pianificazione corretta è il primo passo essenziale. Se sai già quali sono i vostri obiettivi sia a breve e lungo termine, quindi progettando la vostra ricerca di lavoro dovrebbe essere relativamente semplice. Si deve quindi sapere dove ti vedi in un anno oltre a dove volete essere in cinque anni.


2. Essere realistici


Se state pensando di cambiare carriera completamente, quindi è necessario sedersi e rivedere le qualifiche. Forse è necessario prendere alcuni corsi a pennello le tue competenze attuali o iscriversi in una classe di imparare alcuni nuovi.


3. Fare una lista e controllare due volte


Fare un elenco di tutti i vostri successi recenti e capire come incorporarli nel tuo curriculum o CV pensano di eventuali progetti speciali di che si può essere stato una parte o qualsiasi altre storie di successo relative all'impiego che si potrebbe avere che possono essere riassunti efficacemente nel vostro curriculum e lettere di copertura.


4. Toot proprio corno


Ricordate che i datori di lavoro vogliono sapere che cosa si può fare per loro e come aiuteremo per migliorare la loro azienda. Offrendo quello che hai già fatto e non solo che cosa si intende fare vi aiuterà meglio le possibilità di battere la concorrenza.


5. Rinnovare quello Resume/C.V


Ora che avete una lista completa di tutti i vostri successi, il passo successivo è per aggiungerli al tuo curriculum in modo da farti notare. Tenete a mente che il reclutatore medio o datore di lavoro può dedicare meno di un minuto guardando il vostro resume o CV, quindi è indispensabile fare un'impressione rapidamente per atterrare quell'intervista. E va da sé che è necessario triplo, anche quadruplo controllo ortografia e grammatica prima di inviare nulla a un futuro datore di lavoro.


6. Ambito tuo prospettive


Considerando che passiamo una larga maggioranza della nostra vita al lavoro, ha un senso per trovare un lavoro che ti piace fare in un luogo si può essere comodo. Facendo una piccola ricerca per trovare le migliori aziende che si adatta alle tue esigenze, potrai meglio le possibilità di trovare il miglior ambiente di lavoro per voi e il vostro stile.


7. Diffondere la parola


Social networking può essere un ottimo modo di migliorare le possibilità di trovare un lavoro. Far sapere stai cercando di fare una carriera di muoversi e partecipare a fiere di carriera e fiere come pure a tutti.


8. Esplorare il Web


Internet è una risorsa estremamente preziosa quando si tratta di caccia di lavoro. Inviare il tuo curriculum su varie schede di lavoro e rimanere informati su cosa sta succedendo nel vostro settore particolare. Iscriviti per essere avvisato via e-mail quando sono pubblicati i lavori che ti interessano.


9. Mettetevi sopra, non appena il vostro Resume


Vestito per impressionare quando sei su interviste e ricordate che questo è uno di quei casi dove meno è più. Mantenendo al minimo make-up, gioielli e profumi o Colonia ti progetto un'immagine più professionale.


10. Prendere una pausa


Lavoro caccia può essere mentalmente estenuante, quindi è facile da ottenere bruciato prima di arrivare anche nella nuova posizione. Per assicurarsi che non accada, permettono la mente una pausa ogni tanto. Trovare i modi per rilassarsi e partecipare alle attività che ti piace. Quando si riprende la ricerca avrete una prospettiva fresca e una migliore prospettiva sulle cose.

Friday, May 17, 2013

Massaggi scuole attirano gli infermieri desiderosi di essere più attivi nell'assistenza individuale

Sta diventando sempre più comune vedere le credenziali professionali che includono la denominazione "RN, CMT." A quanto pare, molti membri della professione infermieristica hanno preso l'iniziativa di ricevere formazione formale di massaggio e diventare certificata come terapista di massaggio. Trascorro una buona quantità di tempo che partecipano in infermieristica discussioni del forum e ho notato un notevole aumento del numero di discussioni focalizzata sulla terapia di massaggio come disciplina aggiuntiva per gli infermieri.


Così che cosa vuoi richiedere un'infermiera registrata, che è in tale domanda che lui o lei potrebbe quasi nome proprio stipendio, prendere la sfida aggiuntiva di frequentare la scuola di massaggio? Un'analisi informale di una serie di commenti da infermieri interessati nel massaggio si rivela un buon affare su entrambi professioni.


Infermieri oggi di fronte ad una varietà di problemi. A causa della cronica carenza di infermieri, RNs qualificato sono reclutati aggressivamente e ben compensata. Ma la stessa carenza ha portato a condizioni di lavoro che sono molto esigente e molto stressante. Il rapporto dei pazienti per infermiere mantiene sempre più grande e il lavoro straordinario richiesto può essere redditizia ma faticosa. Come risultato, molte infermiere esperienza burnout e lasciano la professione.


Altri infermieri esprimono frustrazione con l'impossibilità di fornire il livello di cura ai pazienti gravemente malati che sentono qualificati a fornire. Molti medici hanno poco rispetto per il contributo degli infermieri e questo atteggiamento sprezzante verso il caregiver primario in un ambiente ospedaliero fa arrabbiare e demoralizza molti infermieri che sanno di essere in grado di fornire un livello di cura la volontà in modo significativo l'impatto della salute dei singoli pazienti.


Mentre alcuni infermieri optare per diventare professionisti dell'infermiera per consentire la partecipazione più attiva nella cura del paziente, altri preferiscono un approccio più pratico. Elise Sorenson, precedentemente un R.N. presso un centro medico a Midwest occupato, ora sta funzionando la propria pratica di terapia di massaggio. "Ho amato essere un infermiere," dice Elise come lei si prepara per una giornata di appuntamenti con una lista crescente di clienti. «Ma è arrivato al punto dove appena stavo a curare i pazienti, non persone. C'è stato alcun tempo realmente coinvolti con individui e sentire come stavo facendo una donazione."


Elise aveva ricevuto massaggi da un terapista qualificato su base regolare per quasi 2 anni prima ha iniziato a dare pensiero serio per diventare un terapista di se stessa. "Avevo sempre trovato massaggio molto utile con riduzione dello stress, ma ho anche sentito che esso rivolto a specifiche condizioni fisiche e salute generale. Più ho studiato massaggio come professione più convinti sono diventato che era qualcosa che volevo fare."


Elise ha ricevuto la certificazione dopo aver completato la sua formazione presso una scuola di massaggio accreditati. "Era un andare lento in un primo momento, ma credo davvero che la mia esperienza come infermiera insieme a mia formazione massaggio mi ha aiutato a fornire un livello unico di analisi approfondita della diagnosi e del trattamento. Ho avuto più di un client menzionare che il 'RN' dopo il mio nome ha dato loro un maggiore livello di fiducia nelle mie capacità."


Mentre alcuni infermieri prendere una decisione di lasciare il settore sanitario, complessivamente, altri stanno trovando metodi, come diventare un terapista di massaggio, di dare un contributo più soddisfacente per la salute e il benessere degli altri.

Thursday, May 16, 2013

Sai come scegliere il miglior formato di curriculum?

Mentre ci sono un certo numero di potenziali curriculum formato tipi diversi da cui è possibile selezionare, il formato più popolare includono il Curriculum cronologico e il formato di skill-based curriculum. In generale, è meglio selezionare un formato che meglio sottolinea le vostre abilità, piuttosto che selezionare quello che sembra più organizzato.


Cominciamo con il formato Curriculum cronologico. Un Curriculum cronologico fondamentalmente elenca tutte le vostre realizzazioni in ordine di quando essi sono stati raggiunti. Ciò include solitamente se o quando hai ricevuto la tua laurea, quando è stato avviato un processo, quando ha promosso, e quando vi sono stati assegnati per qualsiasi comportamento esemplare.


Che funziona per il formato Curriculum cronologico? Questo sembra abbastanza ovvio, ma il formato Curriculum cronologico funzionerà molto meglio per le persone con una lunga storia di realizzazione progressiva e di occupazione. Se, per esempio, hanno trascorso 4 anni come direttore presso una ditta, 5 anni come vice presidente presso un altro e poi un altri 8 anni come presidente di diverse società, si vuole utilizzare un formato cronologico per meglio accentuare le vostre abilità. Utilizzando questo formato del resume non solo dimostrare che si ha una lunga storia nella gestione di livello superiore, ma dimostrerà anche che vi sono state affinando le tue abilità, crescente e sempre meglio.


Se, invece, hanno appena completato il college e non hanno una considerevole quantità di esperienza luogo di lavoro, si vuole sottolineare le vostre abilità. Forse sei solo 20 anni, ma vi hanno compiuto un considerevole e hanno raccolto una serie di competenze da college, programmi di certificazione e la propria esperienza personale.


Invece di elencare le cose in ordine di quando essi sono stati completati, il curriculum basati su competenze formato concentrati su quando si è in grado di fare, piuttosto che quando è stato certificato per farlo. Piuttosto che essere costruito un tavolo lineare, come sono la maggior parte dei formati cronologico, il formato basato su competenze invece è solitamente suddiviso in un numero di tavoli, che a volte sono al passo. Queste tabelle sono di solito suddivisi in categorie come obiettivo (per proseguire il lavoro in questione), istruzione, occupazione correlata, altra occupazione, onori e premio e le abilità supplementari.


Indipendentemente da quale di questi tipi di formato di curriculum si seleziona, si vuole organizzarlo bene ed essere sicuri di includere il tuo nome come la voce, insieme con il vostro indirizzo di casa in alto a sinistra, come è il protocollo standard. Si vuole anche fare un tentativo significativo per personalizzare il formato del resume per ogni client, come vedete la misura. Hai voglia di enfasi certe competenze per alcuni datori di lavoro e altre abilità per altri datori di lavoro.

Wednesday, May 15, 2013

Investigatori privati fatti fondamentali

Se si desidera scoprire sulla vita di qualcuno senza loro nozione, essere per quanto riguarda un caso lavoro, sul rapimento, per raccogliere prove di condotta illegale dal vostro partner, o tutto ciò che dovete sapere, un investigatore privato può farlo per te. Un investigatore privato, o PI, è una persona che fa le indagini per un privato cittadino o qualche altra entità non coinvolto con un'organizzazione della polizia o del governo.


Che cosa fanno?


Investigatori privati indagare cyber crimini quali il furto di identità, il download di materiale protetto da copyright illegale e molesto e-mail. Molte compagnie di assicurazione assumevano per risolvere reclami. Essi inoltre indagare sui casi occupano di responsabilità civile e casi di lesioni personali, bambino casi di custodia e protezione, reclami di assicurazione e frode, screening prematrimoniale e casi di persone scomparse. Essi raccogliere informazioni attraverso interviste, indagine e sorveglianza e ricerca, compresa la revisione dei documenti pubblici.


Molti di questi investigatori privati spesso specializzati in un determinato campo. Alcuni possono concentrarsi sul furto di proprietà intellettuale, ad esempio, aiutano i clienti interrompere l'attività illegale, indagare e documentare gli atti di pirateria e fornire intelligenza per azione penale e azione civile, dove gli altri possono trattare lo sviluppo di ricerche di asset e profili finanziari.


Questi investigatori sono sempre tenuti a mantenere note dettagliate e devono essere pronti a testimoniare in tribunale per quanto riguarda qualsiasi delle indagini svolte da loro. Per svolgere le indagini, possono utilizzare vari tipi di sorveglianza o ricerca; Tuttavia essi non possono andare fuori legge, altrimenti si può perdere loro licenze così come affrontare accuse penali. Investigatori privati assistere gli avvocati, le imprese e il pubblico, con problemi legali, finanziari e personali.


Qualifiche richieste:


Fondamentalmente esistono requisiti educazione formale per diventare un investigatore privato e investigatore, anche se alcuni hanno lauree. Molti scelgono di diventare un investigatore privato dopo il loro ritiro dal lavoro di intelligence militare, federale, o governo auditing e investigativi posizioni. Ci sono molte altre persone che entrano in questa professione da tali campi diversi come la contabilità, finanza, credito commerciale, assicurazione, investigative reporting e legge. Solo pochi entrare l'occupazione direttamente dopo la laurea al college, facendo una laurea in giustizia penale o polizia scientifica.


Conoscere il tuo investigatore:


Ci sono centinaia di investigatori privati, quindi bisogna stare attenti mentre si sceglie uno per il vostro lavoro. Dovete trovare dalle persone intorno a te, ed è una buona idea per fare conoscenza con l'industria chiedendo un sacco di domande. A volte devi solo seguire il tuo istinto e anche si basano su impressioni che si ottiene da intervistare il detective quanto a se o non avete bisogno di lui, perché avete bisogno di lui e così via.


Ci sono alcune cose che dovete controllare circa il detective prima di assumere lui:


• La licenza
• Esperienza del suo passato
• Sua particolarità


Se ha conseguito un buon record e pensi che ci si può fidare di lui, allora egli è quello per voi.

Tuesday, May 14, 2013

Lettera di copertura dell'insegnante, il vostro vero modo di ottenere il lavoro di insegnamento dei tuoi sogni

Gli insegnanti hanno sempre dato un contributo significativo nello sviluppo di una nazione. Non costruiscono edifici ma hanno insegnato le persone che lo fanno. Essi non curano la gente, ma hanno insegnato le persone che lo fanno. Essi non segnare 100 punti su un gioco di palla, non difendere i clienti in tribunale né consentono di tracciare disegni architettonici, ma sono le persone che hanno contribuito a forma le menti e vita delle persone e degli insegnanti gioca un contributo considerevole nel fare in modo che le persone che portano la nostra nazione hanno l'istruzione adeguata.


Un insegnante è una professione venerata. Un sacco di persone dedicano il loro successo e i risultati, a parte i loro genitori, ai loro insegnanti. Ciò è perché gli insegnanti sono come i nostri genitori secondo; ci sono nei nostri anni formativi e hanno riempito la conoscenza adeguata che può aiutare tutti noi a diventare membri produttivi della società.


Ecco perché un sacco di persone hanno sognato di diventare insegnanti. Che vogliono entrare a far parte di questa professione onorevole. Che è anche perché ottenere un lavoro di insegnamento può anche essere molto difficile. C'è un sacco di concorrenza e ottenere un bordo può essere difficile.


Con il vasto numero di ricorrenti ogni anno, molti gestori assumenti non hanno il tempo di soddisfare realmente ogni ricorrente faccia a faccia. Che ha perché hanno appena letto il curriculum di ciascun richiedente e da lì su decidere quali in realtà invitare per un'intervista e poi decidere quale assumere.


Ma a parte il resume, c'è una cosa che deve essere considerata notevolmente per ottenere il lavoro desiderato. È la lettera di copertura. La lettera di copertura sarà il tuo strumento per ottenere il lettore a sapere chi sei, la personalità, vostra dedizione e le qualifiche per il lavoro. Questo può essere chiedendo troppo da una lettera di una pagina, ma se fatto bene, una lettera di copertura sarà in grado di realizzare questo e forse molto di più.


Una lettera di copertura insegnante avviene quando una persona sta applicando per un lavoro di insegnamento. Ci sono aspettative tanta da un insegnante per assicurare di avere una lettera di copertura efficace e ben scritta può darvi un margine adeguato sopra le altre ricorrenti.


Si può avere una personalità affascinante e piacevole, si può avere l'atteggiamento corretto o si può avere il volto più dolce, ma tutto questo sono per nulla se non ottenete personalmente avere una chat o intervista con il gestore assumente. Così il vostro insegnante della lettera di copertura dovrebbe ottenere questa possibilità,


Che cosa ha bisogno di un'insegnante della lettera di copertura è di esprimere la tua personalità, la dedizione e il vostro entusiasmo per ottenere il lavoro e fare bene il lavoro. Dovrebbe anche essere in grado di mostrare le vostre capacità, abilità e qualifiche. Quindi è necessario delineare le vostre varie esperienze, attività e specializzazione che riguardano il lavoro a portata di mano.


Essere formale con la tua lettera, ma non così tanto. Dovrebbe mostrare che amore bambini e voi amate insegnando loro. Comprendere cosa aspettarvi impartire sui vostri allievi e che cosa sperate di ottenere. Con questo incluso, sarete in grado di mostrare il vostro amore e la dedizione per la tua professione.

Monday, May 13, 2013

Servizi di distribuzione del resume: Fornire maggiori possibilità per trovare un lavoro

È un dato di fatto che trovare un lavoro al giorno d'oggi è molto difficile. Con centinaia o addirittura migliaia di altre persone in cerca di un lavoro dignitoso, sicuramente avrete difficoltà a ottenere un lavoro. Questo è il motivo per cui molte persone consigliamo di utilizzare servizi di distribuzione del resume.


In primo luogo fuori, un servizi di distribuzione del resume ti chiederà di pagare una tassa per inviare il tuo curriculum a centinaia o addirittura migliaia di potenziali datori di lavoro. L'idea di distribuzione del resume è che hanno messo il vostro resume davanti a molte persone che cercano il lavoro stesso come te. Questo significa che nessuna attesa in una lunga fila solo per avere un colloquio per un lavoro particolare. Questo è perché i servizi di distribuzione del resume farà in modo che vi sarà una delle prime persone ad essere intervistato da una società.


Così, ora si chiede la domanda su se vale la pena il vostro tempo e denaro per utilizzare servizi di distribuzione del resume. Se siete alla ricerca di un lavoro e hai bisogno di ottenere un lavoro più presto possibile, la risposta è sì.


Non solo servizi di distribuzione del resume ti porterà sulla prima riga per un colloquio di lavoro, ma ricerca hanno scoperto che ci sono più possibilità di ottenere assunti se siete uno dei primi intervistato da una società.


Inoltre, poiché i servizi di distribuzione del resume presenterà il tuo curriculum a centinaia o addirittura migliaia di aziende, c'è una grande possibilità che almeno una società vuole assumerli. Pertanto, non dovete sprecare un sacco di tempo facendo riprende e presentare voi stessi ad una società che non sarà mai assumerli a tutti.


Con servizi di distribuzione del resume, tutto quello che dovete fare è inviare il tuo curriculum a loro, pagare la tassa e aspettare una chiamata per un colloquio con l'azienda.


Oggi, grazie a internet, servizi di distribuzione del resume ora stanno fornendo loro servizi online. Ci sono job finder siti disponibili che cercherà il lavoro perfetto per voi in nessun tempo affatto.


Tuttavia, è consigliabile utilizzare solo i servizi di distribuzione del resume in modo limitato. Devi limitare la tua ricerca di lavoro e raccontare la società di distribuzione del resume solo inviare il tuo curriculum a dieci o quindici aziende in un momento. Inoltre, se ottenete il vostro resume presentato a centinaia di aziende, l'azienda dove è stato presentato il curriculum eliminerà semplicemente il vostro resume da loro e-mail. Posizionarsi nei panni del datore di lavoro. Se vedete che il curriculum è stato sottoposto a centinaia di altre aziende, quindi voi chiederete perché si dovrebbe sprecare il tuo tempo intervistando questa persona come ci sarà almeno una società che saranno interessati ad assumere la persona.


Si dovrebbe anche ricordare che è anche vantaggioso se invii il tuo curriculum. Ciò fornirà un tocco personale e anche raccontare la società che siete serio circa il lavoro offerto.


Queste sono le cose che bisogna ricordare quando si utilizza un servizi di distribuzione del resume. Basta ricordare che si dovrebbe presentare anche personalmente il tuo curriculum ad altre aziende al fine di aspetto professionale e non solo qualcuno che è alla disperata ricerca di un lavoro che cercheranno tramite curriculum distribuzione servizi solo per ottenere assunti.

Sunday, May 12, 2013

Decisioni di carriera grafici del proprio destino

Essendo cresciuto e avendo la libertà di 'decidere' è un obiettivo che molti di noi hanno. Tuttavia, una volta che abbiamo raggiunto i nostri primi anni venti, e ci rendiamo conto che in realtà stiamo ottenendo una piccola libertà, non è tale una prospettiva entusiasmante. Perché? Perché insieme con la libertà deriva la necessità di prendere decisioni responsabili, quelli che sono propensi a dettare il corso che prenderà la nostra vita.


Avvicinarsi a Graduation Day


Ci avviciniamo al giorno della laurea, se è per il nostro primo o secondo grado, o corsi di formazione permanente, la maggior parte delle persone si trovano di fronte con una domanda sconcertante – "che cosa voglio fare?" Ora è il momento di essere proattivi e prendere la vita per le corna. Il corso della tua vita è stata decisa già dai corsi che hai preso e la vostra esperienza – per meglio o in peggio, essi hanno ridotto il tuo scelte.


La chiave per capire dove inseriscono professionalmente è di mettere la tua vita lavorativa precedente o accademico su carta e invia il tuo curriculum a potenziali datori di lavoro. È allora che si vedrà come misura nel mondo reale. Quando si tratta di tue abilità occupazionali, chiedete a voi stessi - come si confrontano con i posti di lavoro disponibili sul mercato? È ciò che i datori di lavoro cercano? Se la risposta è 'no', 'forse', o se il tuo rispondere per il fatto che non stai ricevendo le chiamate per le interviste - allora è il momento di fare qualche rivalutazione – e decidere se è necessario rafforzare le tue abilità con formazione complementare, corsi o esperienze di lavoro significative.


Una volta che le tue abilità sono solidi, è necessario compilare un elenco dei datori di lavoro che poteva avvicinarsi. Perché? Perché i lavori non crescono sugli alberi – devi andare dopo di loro! 'Dimostrando il vostro valore' è il nome del gioco. Una volta che ottenete qualche intervista chiamate (e con tutta la fortuna, un'offerta di lavoro successive), è necessario decidere se avete intenzione di prendere il posto di lavoro o non. In questa fase, è indispensabile per prendere la decisione giusta – pesatura stipendio, potenziale per l'avanzamento e il tipo di società – per essere sicuri che è il lavoro giusto per te. Se devi aspettare un po ' più lungo per un lavoro adatto a venire avanti, poi farlo – sarà meglio per la vostra progressione di carriera a lungo termine.


È saggio cercare Wise Counsel


Qualunque fase della tua carriera sei in, un suono Consiglio è cercare consiglio da 'esperti', come un allenatore di carriera. Eseguire le vostre idee e opzioni di carriera da loro. Un buona carriera allenatore rischia di essere ben informati sulle tendenze attuali nel mercato del lavoro ed è anche probabile che sia in grado di dirvi come una scelta particolare lavoro sarà (o non) aiutare. Un allenatore carriera funziona per te, così riceverai pareri.


Se sei Carriere cambianti o solo agli inizi, questa fase della tua vita è probabile essere spaventoso - ma esso non deve essere traumatica. Approfittando di una formazione aggiuntiva, l'istruzione e l'orientamento giusto, si dovrebbe essere bene.

Saturday, May 11, 2013

Come scegliere tra i lavori di Golf

Se siete alla ricerca di una carriera nel golf, ci sono un sacco di lavori di golf da scegliere. Il golf è una grande industria con un sacco di opportunità per le carriere di golf. Indipendentemente dai vostri talenti unici e aspirazioni, c'è destinata a essere un lavoro di golf che è perfetto per voi. Di seguito sono elencate alcune cose a cui pensare al momento di decidere che tipo di lavoro di golf che si vuole perseguire.


Una personalità competitiva
Non tutti hanno lo spirito competitivo necessario per avere successo nel golf professionistico. Se siete entrambi molto competitivo e molto bravo a golf, potrebbe essere utile valutare le probabilità di successo come una professionista di golf. Se si amano il golf, ma non necessariamente vogliono competere, ci sono un sacco di altre opzioni per voi.


Preferenza di lavorare in ambienti chiusi o all'aperto
Alcune persone amano essere all'aperto quando possibile. Ci sono una varietà di lavori di golf per soddisfare le preferenze di queste persone, come il campo da golf paesaggisti, squadre di manutenzione e istruttori. Altre persone amano il golf ma non necessariamente vogliono essere esterno giorno e giorno fuori, indipendentemente da quanto bello è il meteo. Ci sono un sacco di lavori di golf che non richiedono di essere sempre all'esterno. Posizioni in vendita attrezzatura golf, riparazione di apparecchiatura di golf e business management offrono lavoro principalmente coperta con vari gradi di responsabilità all'aperto.


Possiedono capacità di leadership
Per coloro che godono di una posizione di leadership, industria di golf offre un sacco di posizioni dirigenziali. È possibile combinare la capacità di leadership con un'altra area di formazione gestendo un certo reparto, come l'equipaggio di abbellimento presso un campo da golf o un negozio di attrezzature golf indipendente. Alla fine può aspirare a gestire un business golf-correlati, quali un campo da golf o un golf resort.


Vivere dove il golf è uno sport stagionale
Perché il golf è principalmente uno sport all'aperto, il business dei campi da golf e Resort in determinate aree è regolato dalla stagione. Se vivete in una zona con inverni rigidi, e non volete che la vostra sicurezza lavoro a subire la stagione, ci sono molti lavori di golf che non saranno interessati dal maltempo. Ad esempio, se si progetta, rendere, o vendere attrezzature da golf, abbigliamento o accessori, si sarà certi di un posto di lavoro tutto l'anno. Allo stesso modo, l'abilità di golf scrittori e giornalisti di golf sono necessarie tutto l'anno.


Spiegare concetti importanti golf agli altri
Buoni maestri, coloro che sono pazienti ed informato circa lo sport, e che può insegnare ai principianti così come gli studenti avanzati, sono in forte domanda nel settore. Non ogni appassionato di golf fa un buon insegnante, così se avete le competenze necessarie si possono trovare che il vostro know-how è in forte domanda.


Un occhio per il design
Se il tuo istinto è per attrezzatura da golf ben fatto, bella o attraente abbigliamento, industria di golf ha sempre spazio per un altro designer. Gli appassionati di golf sono sempre sull'allerta per un club che è bello come è funzionale, per non parlare di abbigliamento golf che sia confortevole ed elegante.


Come potete vedere, ci sono lavori di golf disponibile per appena circa qualsiasi set di abilità. Non importa chi sei o dove si trovano i vostri talenti, industria di golf è sicuro di avere la nicchia perfetta per voi.

Friday, May 10, 2013

Ricorda: Stai assumendo loro di lavorare per te, non è data

In un precedente articolo dove ho discusso l'assunzione di professionisti di vendite, ho affermato che se sei un gestore assumente con un sacco di "pet pix" quando si tratta di altre persone e le loro personalità, allora avete bisogno di essere sicuro e prendere questi fattori in considerazione quando si effettua una decisione di assunzione. Il mio ragionamento era che è solitamente i volpi piccole, apparentemente insignificante che rovinare le viti. Ricordate Rob Schneider dal Saturday Night Live, il fastidioso "Making copie!" geek? Non (quello schizzo di cinque minuti si ottiene il mio nervi - posso immaginare ascoltando un ragazzo come quello su una base quotidiana.) Nei rapporti personali, quelle cose che hai pensato erano dispari o divertente (in un'irritante sorta di modo) circa il tuo compagno quando incontrato può alla fine diventare deal breaker lungo la strada. Fino a poco tempo fa, non ho visto un sacco di distinzione tra rapporti personali e professionali.


Abbiamo sentito persone dire "Hey, niente di personale, è solo business," significato che posso vite di voi nella sala del Consiglio, ma in seguito possiamo andare hanno poche bevande, ridere fino e non tenerlo contro di me che ti ho fatto guardare incompetente al fine di coprire il mio didietro (questo praticamente riassume Donald Trump "The Apprentice" nel caso in cui non hai mai guardato lo). Miei poteri di "compartimentalizzazione" personalmente, non sono che avanzato. Ho un problema reale essere amici con qualcuno non attendibile o rispetto. Tuttavia, quando si effettua una decisione assumente, dovremmo valutare i candidati di lavoro utilizzando lo stesso set di criteri che utilizziamo per determinare se o non vogliamo essere amici con qualcuno? Se stiamo parlando di fiducia e rispetto, quindi assolutamente - senza dubbio, ma la mia esperienza nel settore reclutamento ha dimostrato che troppo spesso i candidati vengono eliminati e ancora peggio, considerato per posizioni basate su pregiudizi insignificanti, personale del gestore assumente.


Quando ripenso a una manciata di dipendenti che sono stati chiusi, presso la nostra azienda nel corso degli anni, che si leva in piedi fuori nella mia mente sono quelle caratteristiche che mi dava fastidio quando ci siamo incontrati prima: strano senso dell'umorismo, la mancanza di contatto con gli occhi, l'interpretazione liberale del "business casual". Sorprendentemente abbastanza, nessuno di quei fattori pesato nella mia decisione di fuoco semplicemente è venuto a problemi di prestazioni (o mancanza). Ora si potrebbe sostenere che quei piccoli "difetti della personalità" (secondo me) sono stati i segni premonitori del comportamento futuro. Ma ora mi rendo conto che ignorando il mio istinto è stato non quello che ha portato all'errore nella sentenza. Le decisioni di assunzione male sono state fatte perché ho scelto di trascurare la mancanza di esperienza documentata e ha scelto di non indagare accuratamente loro track record semplicemente perché ero disperata per riempire la posizione. D'altra parte ho assunto e ha lavorato al fianco di molti individui nel corso degli anni che si sono distinti nelle loro posizioni e non abbiamo avuto di essere il migliore degli amici per loro di farlo.


Durante un recente, esauriente ricerca per un Business Development Manager, un client eliminato un candidato altamente qualificato perché egli aveva, e cito, "una risata a disagio". Che cosa è esattamente una risata a disagio, ho chiesto (non ricordo "accattivante ridere" come parte della descrizione del lavoro originale). "Bel ragazzo, ma possiamo prevedere ai nostri clienti di essere messi fuori dal ragazzo quando inizia quella risata". Sul serio? Che cosa circa il fatto che egli è stato nel vostro settore, chiamata sulle prospettive stesse esatte tua azienda chiama con una verificabile, documentata record di successo (con la W-2 per eseguire il backup) per gli ultimi 8 anni? "no, Teniamoci alla ricerca". Col senno di poi, questo davvero dovrebbe non venire come una sorpresa per me considerando il fatto che squalifica questo particolare del candidato è stato preceduto da candidati che sono stati rimossi dalla considerazione a causa dei seguenti motivi: mancanza di eccitabilità, tosse del fumatore, un atteggiamento presuntuoso, troppo tecnico, laureato, zelo e troppo curiosi. Otto candidati, ciascuno altamente qualificati e con esperienza; otto eliminazioni — e non un singolo uno basato sul background del candidato o track record di prestazioni. Questa era stata una ricerca di contingente che probabilmente sarebbe hanno appeso e dopo la spiegazione "fumatore di tosse", ma questa è stata una ricerca conservata e durante l'intero processo client ha insistito che era ansioso di ricoprire il ruolo.


Come un consulente esterno di reclutamento, mi piacerebbe credere (o almeno spero) che tutti i soggetti coinvolti nel noleggio e processo decisionale ha il migliore interesse della società a cuore e che essi non sta permettendo le proprie agende personali di influenzare la loro decisione. Ad esempio, se un dirigente uscente è coinvolto nel processo di identificazione il suo successore la mia speranza è che lui vorrebbe vedere il candidato più qualificato nel lavoro, non quello che sta andando a fare tutti in compagnia a lungo per i giorni del vecchio regime. E mentre questo non era la situazione con il cliente appena descritto, resta il fatto che questo particolare gestore assumente bypassato numerosi dipendenti potenzialmente preziose perché pose il propria pregiudizi personali davanti gli obiettivi dell'azienda. Ho parlato con i reclutatori e gestori assumenti simili che dicono che si può determinare se un candidato è una buona misura per una particolare posizione nei primi cinque minuti di intervista faccia a faccia.


Questo può essere vero se il curriculum del candidato non indicano un documentata track record di successo che presta alla nuova posizione. Così qualunque criteri il gestore assumente/recruiter sta usando per valutare il candidato contro in quei primi cinque minuti (a quanto pare penetranti) non fa differenza per cominciare. L'intervista in sé non era giustificato, così perché ha il gestore assumente/recruiter nemmeno la briga conducendo in primo luogo l'intervista? È molto probabilmente dovuto al fatto che essi sono con vista la mancanza di esperienza (forse a causa di mancanza di candidati qualificati, disponibili) nella speranza che trovare qualcuno con cui essi immediatamente stabilire un rapporto e si sente fiducioso che personalità del candidato e l'entusiasmo si compongono per la loro mancanza di esperienza in prima persona. È possibile trovare i dipendenti di successo, a lungo termine utilizzando questo sistema di valutazione? Certo, tutto è possibile, ma se stiamo giocando le percentuali vi levate in piedi una probabilità significativamente migliore di proteggere un membro del team di preziosi, performante concentrando l'attenzione sulla loro storia di successi, piuttosto che mettere in discussione la loro scelta di pantaloni neri con calzettoni blu navy.

Thursday, May 9, 2013

Bandiere rosse delle vendite di reclutamento: Nessun bisogno di prendere azione (non assumere loro nel primo posto!)

Se hai visto l'adattamento cinematografico della fase di David Mamet giocare "Glengarry Glen Ross", senza dubbio si ha familiarità con la famigerata scena di Alec Baldwin, in cui egli offre uno dei più memorabili discorsi motivazionali venditi di tutti i tempi. Se hai lavorato in vendita in qualsiasi momento durante gli ultimi 14 anni da quando il film uscì, le probabilità sono voi stessi o qualcuno che conosci può recitare pezzi di discorso di Baldovino, o almeno alcuni dell'asporto chiave frasi ("il caffè è per chiudiporta!"). Per quelli di voi che non avete visto il film, Baldovino ritrae uno squalo immobiliare (seppur brevemente: egli solo è sullo schermo di meno di 10 minuti) portato dai colleghi mediatori Mitch e Murray al fine di rally loro team di vendita e stendere le linee guida per il concorso di vendite mensile. I due venditori top arriva a mantenere i loro posti di lavoro mentre tutti gli altri è in scatola. Alla fine della sua filippica, Baldovino risponde alla domanda di Ed Harris di perché lui è lì. "Sono venuto qui perché Mitch e Murray mi ha chiesto un favore," Baldwin sneers. "Ma ho detto il favore reale è seguire il mio consiglio e fuoco tuo (tamponamenti) perché un perdente è un perdente." Riunione ha respinto. Duro? Assolutamente. Motivare? Senza dubbio esso motivato reps improduttivo di intervenire, non solo le azioni Mitch Murray che avrebbero sperato (devi guardare il film per scoprire che cosa farà veramente disperati in queste circostanze). I primi cinque minuti del film palesemente stabilisce che l'intero reparto vendito, ad eccezione dei top-produttore Al Pacino (nominata per un Academy Award per il suo ruolo) ha già iniziato la spirale di morte al ribasso che molti venditori passano attraverso una volta industria burn-out ha cominciato ad impostare. Per quelli di voi con un background nella gestione delle vendite, che hanno visto il film, probabilmente riconoscere che l'intento della riunione vendita presso l'immaginario Rio Rancho proprietà non doveva motivare le ripetizioni da vendere; era per motivarli a lasciare. Ragionamento Mitch e di Murray: alzare la pressione ad un livello insopportabile e la conseguente guerra di logoramento sarà sarchiare fuori quelli che non possono prendere il calore, risparmiando così il team di gestione da compiti sgradevoli della o affrontare le ripetizioni per quanto riguarda la loro mancanza di produzione o che li chiude in persona.


Per molti gestori di vendite attraverso le aziende di tutte le dimensioni, il fatturato è un modo di vita. Si occupano di problemi di prestazioni viene fornito con il territorio: si indirizzo con il vostro reps individualmente o qualcuno sarà affrontare sottoscritto con voi. Se un rappresentante vendite lascia volontariamente o è scortato verso la porta di sicurezza, è un processo doloroso per guardare qualcuno andare dal candidato eccitato al promettente esordiente rappresentante frustrato a underachiever all'ultima vittima. Devo ancora incontrare un manager che non si allineano persone cottura nella parte inferiore dell'elenco degli "aspetti più gratificanti" del loro lavoro. Guardando indietro il processo di intervista, la maggior parte dei gestori di vendite ammetterà che hanno riconosciuto le bandiere rosse che ha portato alla rovina di un candidato particolare una volta che lui o lei è diventato un dipendente, ma per qualsiasi motivo ha scelto di trascurare o sminuire loro. Ho parlato con sales manager e imprenditori che, dopo un'esauriente sfilata di infruttuosi assunzioni e cessazioni, sono giunto alla conclusione (in modo errato, potrei aggiungere) che è praticamente impossibile per loro di prevedere o meno qualsiasi candidato sarà successo nella loro organizzazione basato su una manciata di interviste. "I venditori sono gli intervistatori professionali, giusto? Non sono essi addestrati a dirti esattamente quello che vuoi sentire?" Così essi elaborare una strategia di reclutamento che consiste di stabilire alcuni grezzi assumere orientamenti (cioè., grado del bachelor, minimo di vendite di 2 anni di esperienza) portare sulla prima persona che sembra presentabile, buttare un sacco di morti conduce e/o i clienti scontenti, farli puntare a un telefono e se cadono per produrre i primi 90 giorni, sbarazzarsi di loro. Reclutare le persone giuste è un compito facile, quindi è comprensibile come si potrebbe adottare questa filosofia Laceratore. Il mio consiglio sarebbe che se si vuole sentire ogni giorno di lavoro come una settimana mentre inaugurando il tuo crollo, quindi adottare questa strategia immediatamente.


Mentre questo è un esempio estremo, la maggior parte dei gestori assumenti sarebbero ammettere ci sono state occasioni quando essi hanno trascurato difetti critici sullo sfondo di un candidato, carattere, ecc semplicemente perché erano disperati per qualcuno di entrare in posizione, solo a guardarlo esplodere nel loro volto lungo la strada. Se siete il tipo di manager che è rapido nell'agire sulla realizzazione hanno fatto una cattiva decisione assumente (e con questo intendo dire che chiude il dipendente), allora io ti applaudo. Non c'è niente di peggio che guardare qualcuno fatica via solo per raccogliere uno stipendio. Ma non sarebbe vita stato più facile se non avesse assunto in primo luogo? Una delle chiavi del successo di reclutamento (specialmente nelle vendite, dove i criteri del candidato possono essere più soggettivi che con altri ruoli) è quello di prestare attenzione ai vostri istinti intestino e se qualcosa su un candidato non sta bene con te, passare a un altro candidato! Se sei un individuo con un sacco di pet pix, poi si sarebbe meglio fare del tuo meglio per determinare precocemente nel processo di intervista o meno un determinato candidato ha il potenziale per farvi impazzire. Può risparmiare un sacco di frustrazione riconoscendo quelli sottili indicatori di future azioni "termination-worthy". Ecco una manciata che guardo fuori per quando intervistano i candidati venditi:


Il candidato inaccessibile. Mi dà fastidio quando non sono in grado di connettersi con un candidato vendito sul loro telefono cellulare dopo 2 o 3 tentativi. Se non sono in grado di ottenere attraverso di loro dopo un ragionevole numero di tentativi, perché devo presumere che uno di loro prospettive o clienti sarebbero in grado di? Posso apprezzare non risposta alle chiamate da numeri bloccati, ma non credo che rifiuta di rispondere, perché non riconoscono che il numero di telefono è una legittima scusa. Chi può per dire che io non sono un rinvio da un client?


Il candidato che ottiene troppo personable, troppo in fretta. Come molti dei nostri clienti, rappresentanti di vendita nel nostro settore sono essenzialmente consulenti: noi non vendiamo un prodotto e i servizi che forniamo sono altamente personalizzabili in base alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre, la nostra azienda opera su una base mantenuta (considerando che la maggior parte della nostra industria è composto da aziende contingente), quindi in ordine per noi giustificare un costo iniziale impegno è imperativo che noi stabilire credibilità e capacità molto presto nel rapporto. I nostri clienti guardano a noi come professionisti, consulenti e fornitori di soluzioni, innanzitutto. Se un rapporto personale si sviluppa oltre la portata dei nostri obblighi, grande, tuttavia, i nostri clienti per assumere noi per discutere di pesca d'altura, il matrimonio di mia nipote e se o non i Marlins possono tirare un coniglio da un cappello questo sabato contro i Cubs. Se questa è la strada un candidato prende nel tentativo di immediatamente cercare di stabilire un rapporto con me, cosa mi fa pensare che lui o lei sta andando ad agire in modo diverso con uno dei miei clienti? C'è un tempo e luogo per quelle conversazioni: basta assicurarsi che non sono nei primi 15 minuti della nostra conversazione iniziale (che è, naturalmente, a meno che non mi capita di citare il Marlin corrente della striscia vincente).


Il candidato gradevole. Sempre mi dà fastidio quando qualcuno si siede di fronte a te, ti guarda negli occhi e d'accordo 100% con tutto quello che dici. Una cosa è se io sono a un cocktail party facendo chiacchiere con coniuge del mio co-lavoratore, con il quale ho appena incontrato. È un'altra cosa quando sto avendo una conversazione seria con un individuo che sono sia considerando raccomandare al mio cliente o aggiunta alla mia squadra. Se stai intervistando un candidato che sembra essere d'accordo con tutto quello che dici, o hai un "yes man" sulle mani o stai parlando modo sopra le loro teste e sono troppo intimiditi per così dire. C'è un vecchio cliché di affari che dice se hai due persone all'interno di un'organizzazione che pensano esattamente allo stesso modo, uno che avete troppe persone. In entrambi i casi, è necessario continuare a guardare.


Il gioco dello scaricabarile. La maggior parte delle persone lascia i loro lavori sia perché non ottengono insieme a loro soprintendente immediato o semplicemente non piace quello che stanno facendo da ore di 4:52 ogni giorno. Questo è comprensibile; Penso che tutti noi ci sono stato in una volta o l'altra. Il problema è quando un candidato costantemente punti il dito contro qualcuno o qualcosa che bloccava il loro successo, costringendoli così a cercare una nuova linea di lavoro. Questo è particolarmente preoccupante quando si dispone di un candidato con una storia di lavoro meno consistente (più di 2 posti di lavoro negli ultimi 5 anni). "Il lavoro non era come descritto," è un modo di dire "Non pienamente indagare l'opportunità." "L'azienda non era finanziariamente sana," nella mente del candidato è meglio dicendo "Riuscito a fare mio due-diligence e perché ero disperata per il lavoro di ricerca." "Il mio capo aveva aspettative irrealistiche". Probabilmente dovrebbe hanno capito che cosa erano quelle aspettative prima hanno accettato la posizione.

Wednesday, May 8, 2013

Che un comune denominatore

Preventiva di pezzo fucinato fuori sul mio diversi anni fa, sono stato responsabile delle vendite con la società che ora è la più grande job board su Internet. Al momento, parte della strategia di marketing è stato avere i venditori a promuovere la loro presunta fornitura abbondante di "candidati passivi" ai gestori assumenti. "Hey, siamo i migliori perché abbiamo i candidati più passivi! Quelle altre schede (specialmente quello grande mostro di una tavola) sono solo pieni di cercatori perpetuo." Tali dichiarazioni hanno suscitato raramente un sopracciglio alzato da prospettive. Non sono sicuro che sapevano che cosa si intende. Non sono sicuro che abbiamo saputo che cosa si intende.


Che cosa ci ha fatto pensare che i cercatori di lavoro passivi erano più desiderabili rispetto alle loro controparti attive, e che questo era in qualche modo conoscenza comune tra quelli nel sapere assumente? Lo storia/teoria/sales pitch va come questa: le persone più capaci non sono disoccupate, sono là fuori lavorando e producendo. Che stai troppo acquistano calci culo e prendendo i nomi ad essere pensando di trovare un nuovo lavoro e oltre, perché avrebbero? Sono così incredibilmente riuscito e apprezzato al loro lavoro attuale che non sognano di andare altrove. Che è il ragazzo (o ragazza) che vuoi sul tuo team! Abbiamo tutti i dipendenti vogliono che sono leali, concentrata e soprattutto, produttivo, così che sta andando a discutere con questo ragionamento? "Così se questo è il profilo della persona che sto cercando," Mr. e Mrs. Prospect spesso chiedere: "allora perché vuoi essere su una tavola di lavoro in primo luogo?" Il nostro ritorno doveva per essere questa risposta lunga, strascicato, avendo a che fare con quanto i candidati effettivamente trovano il nostro sito; che nostri siti partner ha guidato la maggior parte del nostro traffico, pertanto i nostri cercatori di lavoro erano di un calibro maggiore rispetto a quelli che hanno visitato il sito direttamente (passivamente che cercano un lavoro, capito?). E ' stato totale BS.


C'è poca coerenza nel come singole aziende, reparti e gestori assumenti valutare i candidati. Ho un cliente che vuole vedere persone con un track record di successo in molteplici settori, perché ritengono che essa dimostra la flessibilità mentre un altro cliente vuole che i candidati che hanno anni di esperienza nello stesso settore perché dimostra coerenza. Un gestore assumente spende l'80% dell'intervista chit-chat con i candidati e in ultima analisi le basi loro decisione assumente sulla chimica percepita, mentre l'altro viene a destra fuori del cancello sparando domande sulla quota di mercato, margini lordi e strategie di compensazione; personalità del candidato incide poco sulla loro decisione. Due approcci completamente diversi per la gestione delle vendite simili posizioni in settori paralleli. Quale è giusto? Come un reclutatore indipendente, non importa. Stiamo solo facendo le raccomandazioni, non le decisioni di assunzione. È nostro compito di consegnare i candidati che sono qualificati e in grado (basato sulla definizione del datore di lavoro di tali caratteristiche) e possiedono un altra caratteristica intangibile che è assolutamente essenziale per ogni posizionamento di successo. È un denominatore comune che dovrebbe essere pesato in ogni singola decisione assumente: motivazione. Il candidato è motivato ad uscire da lì e fare il lavoro? Più specificamente, per la nostra società (o un'azienda del nostro cliente), sotto la nostra direzione, con nostri mezzi e metodi. Se la risposta a questa domanda non è un clamoroso "sì!" poi si è insediano te stesso fallimento. Ogni altro qualificatore candidato è un secondo distante. Non sto suggerendo che la motivazione può superare un'evidente mancanza di esperienza e di educazione (in realtà a volte può), ma mi piacerebbe molto avere piuttosto un individuo con un incredibile senso di entusiasmo che è un po' magra sull'esperienza di qualcuno con una vasta esperienza nel settore, che deve essere convinto a fare il lavoro.


Iniziare prestando attenzione al popolo si entra in contatto con una capacità professionale e vedrai che è difficile misurare il loro livello di motivazione. Il dipendente di Starbucks che vi saluta per nome quando si cammina dentro, conosce il vostro drink da cuore e ti dice di tornare versi quello che agisce come se hai appena tirato un doppio turno in un carbone miniera e tutti ma ignora voi (mi piace quando gridano "Persona successiva in linea!" quando sto in piedi 3 metri davanti a loro). La maggior parte delle persone lo rendono palesemente ovviamente come si sentono sui loro lavori e le loro prestazioni riflette il livello generale di motivazione. Come un reclutatore, trappola facile cadere in è quella dove avete un candidato altamente qualificato che deve essere "venduto" su una particolare posizione. Molti i reclutatori sono addetti alle vendite al cuore così essere persuasiva arriva seconda natura, ma fare attenzione extra quando ti senti di dover spendere la maggior parte del vostro tempo ottenendo il candidato di mettere a fuoco gli aspetti positivi della prospettiva lavoro, anziché presentare una realistica, straight-forward.

Tuesday, May 7, 2013

Il vostro Resume - quello che i datori di lavoro vogliono vedere

L'industria del reclutamento è cambiata radicalmente dal mid-90 quando Internet ha cominciato a prendere fuoco come uno strumento di networking. Prima dell'avvento delle schede di lavoro on-line come il Monster e CareerBuilder, il giornale locale ha avuto un monopolio sulla pubblicità "help wanted" andando indietro rivoluzione preindustriale (mi ricordo di alcuni anni indietro, essendo citati $450 per eseguire un annuncio 3-linea durante il fine settimana - per $50 in più che ho potuto aggiungere un bordo nero intorno ad esso). Resumes è venuto a voi tramite mail o fax e quelli che ha ottenuto la vostra attenzione è arrivato su carta costosa con firmate le lettere di copertura - presentazione ti ha dato tanto spaccato il candidato come ha fatto il curriculum stesso. Come un reclutatore indipendente eri solo buono come il tuo database di candidati (che per la maggior parte dei reclutatori consisteva di un Rolodex di biglietti da visita o un cassetto pieno di CV). Ricercò individui in rete, raccogliendo ogni curriculum generata a voi indipendentemente da posizioni che stavano lavorando al momento. "Hai un cugino di vendite di pubblicità? Avere lui dammi una chiamata!"


Penso che i datori di lavoro erano più disposti a correre rischi con i candidati meno qualificati poi (diciamo, pre-1998), che sono ora. Assumente i manager e i reclutatori riconoscono che le risorse online possono fornire loro esponenzialmente maggiore accesso ai candidati oggi più che negli anni passati. Non è che il pool di talenti è più profondo, è solo più accessibile (e più pubblico) che sia mai stata. Così la stessa società che avrebbe potuto essere disposta a prendere una probabilità su un buon candidato da un settore diverso dieci anni fa, ora vuole qualcuno cui esperienza corrisponde loro posizione quanto più vicino possibile. Io sono un grande credente che i migliori candidati per una posizione particolare sono quelli che vuoi essere riprendendo un passo nella loro carriera accettando. Essi sono intrinsecamente motivati perché si sta migliorando la loro paga, aggiungendo alle loro responsabilità e aumentando la loro esposizione. Ma oggi i datori di lavoro vogliono candidati laureati — le persone che sono in realtà prendendo passi nelle loro carriere, o per lo meno, facendo movimenti laterali. La maggior parte dei datori di lavoro non ammetterà consapevolmente facendo questo, intendiamoci; ma lo fanno. Vogliono sapere con più certezza possibile che i candidati hanno 'stato lì e fatto. Che vogliono le persone con la track records che rispecchiano le sfide esatte e le aspettative della loro apertura, specialmente se stanno lavorando con un reclutatore di terze parti per riempire la posizione. Il datore di lavoro si sente che stanno pagando esorbitanti per il reclutatore per ridurre al minimo i rischi; pertanto si devono consegnare i candidati che sono su misura per il loro ruolo.


Come un reclutatore indipendente, è il mio lavoro per fornire al cliente la soluzione di candidati che vogliono. Ogni client conosce il tipo di persona che stai cercando, anche se non sempre sono in grado di descriverle in dettaglio prima di iniziare la ricerca. Potrebbero dover valutare i candidati un paio prima che possono mettere in parole proprie preferenze esatte, specialmente quando si tratta di una nuova posizione. Tenete a mente la soluzione candidato la nostra azienda fornisce è quello definito dal cliente, e a mio parere non è sempre quella che potrebbe essere la soluzione migliore a lungo termine di occupazione. Come ho discusso in un precedente articolo ("Remember: stai assumendo loro di lavorare per te, non è data"), molti gestori assumenti permettono i propri pregiudizi personali di influenzare la loro modo valutano candidati (spesso denominati "istinti gut") con conseguente cattive decisioni assumente. Il mio lavoro è quello di fornire al cliente i candidati che hanno un documentata track record di successo. La maggior parte delle aziende con che cui lavoriamo vuole candidati dal proprio settore o industrie che sono uno stretto parallelismo. Drill-down ulteriormente, vogliono sapere che attività giornaliera, settimanale e mensile del candidato si sovrappongono con le aspettative della nuova posizione. Ecco perché avere un resume approfondito, ben definito è indispensabile per il cercatore di lavoro di oggi cercando di avanzare la loro carriera.


Credo che la critica che riprende la maggior parte sono esagerazioni prolissi, gonfiati di realizzazioni non esaltante è completamente ingiustificata. Venendo da qualcuno che guarda migliaia di riprende un mese, la persona media è più probabile che si vendono brevi, limitando così le potenziali opportunità di quanto lo siano a travisare stessi su carta. Sopra il prossimo paio di settimane sto andando essere abbattendo il curriculum moderno e mostrando come per aumentare l'esposizione e di aprire nuove porte nella tua carriera.