Sunday, September 30, 2012

Come fare una lettera di copertura del superbo

Diversi tipi di scrittura di lettere sono stati insegnati nel liceo e il college. E ora che sei laureato, è tempo che si fanno la propria lettera, una lettera di copertura per essere esatti.


Dopo la laurea, la maggior parte degli studenti sarà iniziano la loro ricerca di un lavoro. E nel fare domanda per un lavoro, si avrebbe bisogno di inviare un curriculum insieme ad una lettera di copertura. Se sei un candidato serio, sai l'importanza di avere una lettera di copertura per eseguire il backup del vostro resume.


Qui ci sono consigli utili per aiutare a rendere il vostro molto proprio della lettera di copertura.


Assicurarsi che si utilizza una carta che è di buona qualità per il vostro curriculum e lettera e la stessa carta per entrambi. In questo modo, dimostra il futuro datore di lavoro come professionista sei nell'applicazione per il lavoro.


Non fare la sua lettera molto lunga. Una lunga lettera di copertura sembra essere una storia di vita. Una lettera di copertura uno di paging è più che sufficiente.


Nome del destinatario dovrà essere digitati correttamente, compreso il suo titolo. Tenete a mente che nessuna persona in particolare, specialmente quello di autorità, il suo nome digitata in modo errato.


È possibile includere un paio di frasi sulle informazioni aziendali per mostrare che hai fatto un po ' di ricerca, e che sei veramente interessato a applicare alla società.


Vecchio standard è vecchio standard, quindi non dimenticate di firmare la lettera nella penna inchiostro nero o blu.


La vostra lettera dovrebbe apparire conversazionale e assicurarsi di usare frasi concise e chiare.


Ricorda che tu stai vendendo te stesso, ma ciò non significa che tutte le vostre frasi iniziano con un 'io'. Ci sono ancora altri modi per dichiarare i tuoi obiettivi. Se è possibile generare emozioni del lettore, allora lui o lei sarà d'accordo a tutto ciò che dici.


Una lettera di copertura originale creerà un'impressione più favorevole rispetto a quelli copiati. Dice che il datore di lavoro che hai preso qualche tempo per rendere la lettera per conto proprio e che è aggiunto il punto.


Il formato tradizionale di lettere commerciali è sufficiente, purché le sue dichiarazioni sono chiari e spicca; la vostra lettera può parlare per sé.


Se avete le lacune nella vostra storia di occupazione, è possibile spiegare in modo chiaro, ma solo renderlo breve.


È meglio se è stato il particolare lavoro che si sta applicando per, permettendo loro di indovinare che cosa avete in mente non è una buona idea.


La richiesta per ottenere un'intervista di stato e quanto a come seguirò l'applicazione.


Se avete un atteggiamento positivo, naturalmente viene fuori nella vostra lettera. Se sei entusiasta, si può facilmente prendere attenzione del datore di lavoro.


Esprime il desiderio di lavorare sodo e focalizzare la vostra attenzione al datore di lavoro.


Se è possibile, quantificare tutte le esperienze di lavoro. Dire 'come' ti ha aiutato precedenti datori di lavoro piuttosto che affermando i vostri doveri e/o responsabilità.


Se stai spedendo il tuo curriculum, assicurarsi che la lettera di copertura è in cima. Piega a terzi; ma è molto meglio se si può usare una busta più grande, così non avrete bisogno di piegarlo. Un curriculum e lettera di copertura senza pieghe sono meglio di quelli piegati.


Quando si applica per un lavoro, tutto ciò che conta. Se si dà molta attenzione ai dettagli, il tuo curriculum sarà notato e chissà, si potrebbe essere sulla strada per il lavoro che avete applicato per qualche tempo.

Saturday, September 29, 2012

Il formato della lettera di copertura esempio per riprendere

Ci sono molti laureati, anno dopo anno, provenienti da diversi campi di specializzazione, e sono tutti alla ricerca di posti di lavoro. Se siete tra questa folla di candidati, sono sicuro, che si distinguono e catturare immediatamente l'attenzione del datore di lavoro?


Ogni volta che applica per un lavoro, è necessario inviare un curriculum. Ma il vostro resume da sola non è sufficiente; è a deve avere una lettera di copertura. Ora, è necessario avere familiarità con questo tipo di lettera. Lettere di copertura si presenta e spiega chiaramente il vostro desiderio estremo per una certa posizione o lavoro, e che potete fare voi stessi disponibile quando si presenta la necessità. Alcuni dei tuoi punti chiavi sono evidenziati in genere in una lettera di copertura, ed è un modo di presentare efficacemente il tuo curriculum.


Lettera di copertura sarà parlare per voi e compitare al datore di lavoro il motivo perché ha inviato il curriculum. Inoltre incluso nella lettera sono le qualifiche. Se la lettera è realizzata in un formato accattivante, è molto più facile fare il necessario impressione con il diritto di assumere autorità.


Se si invia il tuo curriculum senza la lettera di copertura adeguata, sarà probabilmente fine sul cestino. La lettera stessa è una sorta di introduzione; Essa attrae il ricevitore, facendo lui voglia di saperne di più. Una volta che si fanno una buona impressione, allora si può aspettare di ottenere un'intervista.


Potete trovare molti esempi di lettere di copertura in rete. Tutto quello che dovete fare è trovare il motore di ricerca giusto e si può avere accesso a molti diversi esempi di lettera di copertura.


Tutti gli esempi di lettera di copertura vengono scritti in un formato specifico. Esso di solito inizia con il tuo indirizzo (indirizzo, città e codice postale), numero di telefono e indirizzo email. Dopo di che, lascia uno spazio e scrivere la data: mese prima, il giorno e l'anno. Devi lasciare un altro spazio, quindi scrivere il nome del destinatario (nome, cognome), suo il titolo, nome dell'organizzazione e l'indirizzo. Dopo aver lasciato un altro spazio, devi fare il saluto. Utilizzare solo il cognome del destinatario.


Il paragrafo di apertura, è necessario scrivere perché hai scritto la lettera, come è venuto a sapere la posizione o organizzazione e le informazioni principali. Il paragrafo successivo, si può dichiarare ora perché ti interessa il lavoro o il datore di lavoro. Dovete dimostrare effettivamente che possiede le conoscenze necessarie circa il lavoro, le qualifiche e sfondo di lavoro. Qui si possono spiegare gli elementi correlati contenuti nel curriculum in dettaglio.


Sull'ultimo paragrafo, è possibile chiedere un'intervista, come si sarà follow-up dell'applicazione, e che siete disposti a fornire altre informazioni necessarie. Allora dovete ringraziare il datore di lavoro.


È possibile chiudere la lettera con un semplice 'sincerely yours' o 'molto saluti' e si deve firmare il tuo nome stampato sopra. Devi anche indicare che avete recinzioni.


Se siete seri nel fare domanda per un lavoro particolare, assicurarsi che si conferiscono tale intenzione attraverso la vostra lettera di copertura. Ora è il momento di cui vantarsi le competenze che avete e tutte le vostre realizzazioni. Rendere la vostra lettera i migliori tra i migliori, e si può essere sicuri che il vostro futuro datore di lavoro si noterà tra i molti candidati.

Friday, September 28, 2012

Carriere nell'assistenza all'infanzia: Che cosa è diritto per voi

Se amate i bambini e sono alla ricerca di un lavoro, qui ci sono alcune cose da considerare prima di inviare il vostro curriculum. Potete anche trovare sulle opportunità che si ottiene in campo per l'infanzia.


È un lavoro nel campo dell'assistenza all'infanzia adatto a voi?


Forse siete preoccupati per lavorare con i bambini, perché sai che hai un temperamento corto. Forse sei impaziente. Forse hai la fedina penale. Questi sono tutti segni che si dovrebbe cercare una carriera diversa nell'assistenza all'infanzia. I bambini sono il nostro patrimonio più grande, e noi vogliamo nutrire li e favorire la loro migliore. Se volete aiutare i bambini a diventare adulti responsabili, quindi prendere in considerazione una carriera nell'assistenza all'infanzia. Basta essere consapevoli che, anche se hai bambini amano molto, ci saranno volte quando ci si stanca di loro. In questo caso il meglio di noi, ed è meglio solo fare un passo indietro e ricordare a te stesso perchè hai in primo luogo in questo lavoro.


Passi di partenza per una carriera nell'assistenza all'infanzia


Se siete ancora in high school o college e stanno pensando di lavorare nell'assistenza all'infanzia, quindi ottenere più esperienza possibile. Il modo migliore per farlo è di iniziare con esperienza di baby-sitter. Da lì, si può passare ad altre esperienze per l'infanzia che si prepara per un lavoro nel campo. Per esempio, si potrebbe insegnare a Scuola domenicale presso la Chiesa. Può anche volontario come una classe helper o assistente di asilo nido per scoprire come si desidera interagire con i bambini. Molte cose diverse, sarà bene sul vostro resume nell'assistenza all'infanzia. Per perfezionare il vostro resume, visitare www.theguideto-resumes.com


I benefici del Camp


Molti operai del childcare hanno beneficiato dell'esperienza di lavoro presso un campo estivo. Potrebbe essere un campo di arti, un campo equestre, un camp per bambini diversamente abili o un accampamento per chiunque, ma camp esperienza ti fa pensare a lavorare con i bambini in modi diversi. Al camp, si impara perché mettendo i bambini in primo luogo rende di tutti l'esperienza più divertente. Si può anche imparare divertimento giochi, canzoni, indovinelli e trucchi che si avrà sempre a portata di mano per divertire i bambini.


Tutela


Se siete alla ricerca di una posizione a tempo pieno per l'infanzia, considerare la tutela. Ci sono due tipi di bambinaie, Live-in e out in diretta. Viv-badanti hanno una stanza nella casa dove essi lavorano. Inoltre tipicamente hanno una macchina per guidare i bambini intorno. Al fine di ottenere un lavoro come bambinaia, devi mostrare la precedente esperienza di assistenza all'infanzia, come descritto sopra. Spesso bambinaie fanno cucina e pulizia per la casa in cui lavorano pure. Assicurarsi che vostri doveri sono delineati con cura prima di iniziare. Badanti in genere ottenere due giorni di riposo alla settimana, anche se non è sempre nei fine settimana.


Viaggiare all'estero come Au Pair


Se sembra che tutela è la cosa per voi, prendere in considerazione il diventando un'au pair. Un'au pair è un lavoratore che si reca in un paese estero (spesso nel Regno Unito o in Europa) a lavorare come bambinaia. In cambio di una stanza privata e di un'indennità, l'au pair farà faccende di casa per la famiglia, compresi puericultura, cottura e lavaggio. Ci sono molte agenzie che possono aiutare a impostare il vostro viaggio. Spesso questi ultimi per un anno o due contratti.


Se avete bambini


Se avete dei bambini, a volte lavorando nell'assistenza all'infanzia sembra solo naturale. Se è possibile portare i vostri bambini con voi a lavorare (diciamo se si lavora in un asilo nido o camp) non devono preoccuparsi circa la custodia dei bambini da soli. Sempre chiedere se e come è possibile integrare il vostro bambino nel programma che si sta applicando per.


Ricompense


Servizio di babysitting in ultima analisi può essere un campo molto gratificante. Si diventa un modello di ruolo per un bambino o per molti bambini. Ci sono molti diversi settori nel campo per l'infanzia, doposcuola a tutela di leghe sportive co-ordinating. Prendere in considerazione tutti i punti di forza, e si può trovare il lavoro perfetto per l'infanzia.

Thursday, September 27, 2012

Carriera di geologo

Una carriera in geologia può essere molto gratificante, in un certo numero di modi diversi. Ma prima di arrivare troppo entusiasta di una carriera di geologo si desidera assicurarsi che sapete che cosa hai trovato te stesso in. Dopo tutto, una carriera di geologo non è tra i più comuni. Certo, ci sono molte carriere geologo disponibili, ma se non sai che cosa si sta entrando voi stessi voi non può avere molta fortuna quando si tratta di trovare il lavoro che è giusto per te.


Generalmente parlando, una carriera di geologo ha a che fare con qualcuno che studia la composizione della terra; più in particolare le formazioni rocciose. Come probabilmente potete immaginare, non ci sono troppi di questi posti di lavoro disponibili. Ma se si pensa che una carriera di geologo è giusta per te, non non c'è alcun motivo per voi indietro dall'industria. Certo, stanno per essere contro un sacco di concorrenza, ma questa è la verità non importa quale carriera vi interessa. Come sapete quali tipi di carriere geologo sono disponibili, sarà in grado di darti le migliori possibilità di trovare uno che si adatta alle vostre esigenze.


Se pensate che una carriera in geologia è giusta per te, esaminare i dettagli un po' ulteriormente. Si può fare un sacco di ricerca sulle carriere geologo semplicemente andare online e a cercarlo. Inoltre, ci sono molti libri che sono dedicati alla geologia pure. Essi vi darà una buona idea su ciò che è oggi disponibile nel settore. Tutto quello che dovete fare è prendere il tempo per cercare le informazioni che ti aiuteranno meglio fuori.


Nel complesso, una carriera di geologo è un ottimo modo per trascorrere la vostra vita. Si può fare un sacco di soldi nel campo della geologia, ed è anche molto interessante. Come sapete che una carriera di geologo è tutto, non dovreste avere problemi per iniziare.

Wednesday, September 26, 2012

Carriera infermieristica

Nella giornata di oggi e di età ci sono molte scelte di carriera che possono prendere in considerazione. Ma quando si scende ad esso, una carriera infermieristica è tra i più popolari. Negli ultimi cinque-dieci carriere anni nella professione d'infermiera hanno veramente decollato. Se siete alla ricerca di un nuovo modo fare soldi o semplicemente voglia di cambiare carriera, si dovrebbe guardare in infermieristica. Con la domanda più in alto come lo è oggi, non si dovrebbero avere problemi a trovare un lavoro, non appena si sono qualificati.


La cosa grandiosa di una carriera infermieristica è che si può ottenere un lavoro in una serie di impostazioni diverse. Naturalmente è possibile lavorare in un ospedale se siete interessati a una carriera infermieristica, ma ci sono altre opzioni per esaminare come bene. Ad esempio, è possibile lavorare per una pratica di assistenza sanitaria privata e lavoro in uno studio medico. Finché si mantiene aperto Intendiamoci non dovrebbe avere problemi trovando una carriera infermieristica che si adatta alle vostre esigenze.


E se i soldi sulla vostra mente, una carriera nella professione d'infermiera è anche una buona opzione. Anche se può non fare tanto quanto altri medici professionisti come medici o chirurghi, si farà una discreta quantità di denaro. E il bello è che gli infermieri di solito iniziano con un relativamente alto stipendio. Questo è un enorme vantaggio rispetto a dover lavorare la strada su per la scala aziendale.


Nel complesso, una carriera infermieristica può o non può essere giusta per voi. Se si pensa che inserirebbe in questo settore si dovrebbe raccogliere qualche informazione in più su una carriera nella professione d'infermiera. Si può trovare che una carriera infermieristica è che cosa state cercando. Ci vogliono solo circa due anni per ottenere la laurea che avete bisogno. Quindi se pensi che renderebbe una grande infermiera e che ami il lavoro, iniziare a cercare in dove si possono prendere lezioni.

Tuesday, September 25, 2012

Online Copywriting rende il contenuto come il re

I fondamenti del copywriting comprendono la conoscenza di base dei giornalisti — la piramide rovesciata.


La piramide invertita è fondamentalmente l'immissione di 4 W s nelle frasi principali degli articoli, supportati da altri w e h sulle seguenti discussioni. Quattro w consistono di che cosa, quando, dove e chi. Gli altri w che sta per motivo d'altra parte, segue nei paragrafi successivi, tra cui l'elaborazione per la h che si distingue anche per la procedura, se necessario.


Per il "chi", sottolineano che sono il benefattore di quei prodotti che si stanno promuovendo. Vista nel tuo articolo che è i lettori stessi, attraverso questo che sono riuniti anche con il vostro target di mercato.


Per "Cosa", discutere i benefici dei prodotti. Quali sono le modifiche buone che può provocare nelle loro vite? Enfatizzare ciò che è nel prodotto.


Per dire "Quando" il lettore fino a quando l'offerta è disponibile. Se si tratta di un'offerta speciale, parlare quando si concluderà. Quando ottengono il servizio? Sarà attraverso il tempo, o è solo istantanea?


Per "Dove", dove possono rivolgersi per usufruire dell'offerta? Dove si applica?


Per "Perché", discutere perché i lettori hanno bisogno di avvalersi del servizio o prodotto? Perché hanno beneficiati? Perché hanno bisogno di ordinare in un certo periodo di tempo? Perché l'offerta è limitata?


Per "Come," discutere di come essi possono registrarsi o ordinare? Come funziona il prodotto? Quanto è il costo? Quanto profitto ottengono per investire su di esso?


Il vantaggio di seguire questa forma è che facilita la lettura facile per i visitatori on-line, soprattutto per i lettori che sono persone impegnate. I lettori saranno in grado di digerire i fatti importanti degli articoli anche non erano in grado di finire di leggere l'intero articolo.


Il processo di scrittura è solo un compito facile; Basta osservare un'attenta applicazione di rispondere a quelle domande che deve apparire nel tuo articolo.


La tecnica per questo è semplicemente il luogo in te nei panni dei tuoi lettori. Se sei il lettore quali sono le risposte che desiderate per le vostre domande probabile? Che risposta si aspetta dalle vostre domande riguardanti i prodotti e servizi?


Semplicemente rispondere a quelle domande che sono in esecuzione nella tua mente e il tuo copywriting è completa.


Queste istruzioni non applicherà esclusivamente online copywriting. Sarà anche applicabile al mercato diretto copywriting e copywriting offline.


Paragrafi precedenti sono ulteriori tecniche per quanto riguarda online copywriting:


In primo luogo, rendere semplice. Essere semplice se è possibile. Ricordate, nessuno vuole leggere una discussione molto lunga e confusa.


In secondo luogo, fatti di scrivere, non scrivere nulla che non è supportato dai fatti. Stabilire una buona reputazione e non tentare di rompere la vostra credibilità ai tuoi lettori.


In terzo luogo, non solo trasmettere le informazioni al vostro lettore. Per rendere efficace l'online copywriting, è consigliabile che si stabilisce la tua personalità di là dello schermo. Questo processo è inoltre un efficacia regime di lasciate che i vostri lettori rimanere più a lungo, e rispondono più avidamente. Per fare questo si possono aggiungere voci a presentare uno stile costante e tono, questo aiuterà il lettore di destinazione si riferiscono e ricordare.


Infine, mantenere il vostro contenuto logico e interessante. Se essa è completata da adeguate risposte per quanto riguarda il prodotto o l'offerta, è consentito un lungo articolo, purché non perdi la sostanza.

Monday, September 24, 2012

Disegno di incoraggiamento da un insegnante e rispettati del mondo Copywriter

Michael Fortin è considerato uno dei copywriter più ricercati su Internet. Per quasi 15 anni come copywriter risposta, egli ha un dono strano per la scrittura in modo completo, vividamente e persuasivo.


Suo record ci dicono che egli era coinvolto nella vendita di multi-million del valore di prodotti per una vasta gamma di clienti che si estende a vari tipi di industrie.


Successo di Michael può essere contabilizzata alla sua passione ed esperienza. Sua combustione nostalgia per la sua arte lo ha aiutato a coltivare la sua abilità di scrittura fama che lo ha fatto guadagnare milioni.


Storia della sua vita racconta che Michael non ha avuto un avvio facile. Michael è nato con una disabilità fisica minore. Per questo, ha sperimentato maltrattamenti emotivi da suo padre, che era un alcolizzato. Michael ha vissuto allora sua infanzia isolato da suo padre e della società. Combatté una prepotente paura del rifiuto.


Michael imparato a combattere. Ha realizzato per combattere le sue paure. E così, lui si tuffò nel mondo delle vendite così egli può affrontare le sue paure verso l'esterno. Ma poi, sua determinazione non era sufficiente per portarlo al successo. Essendo a corto di competenze in vendita efficace, era bankrupted a solo 21.


Ma la sua naturale abilità nella scrittura persuasiva lo portarono alla scoperta delle chiavi essenziali in copywriting produttivo. Ha utilizzato tecniche di scrittura avvincente nelle sue lettere di vendite e pubblicità. In questo modo, ha disegnato i clienti idonei e non lui essere attratti da loro.


Infine, i suoi sforzi ripagato e fu riconosciuto come produttore leader di vendite per conto di una società Fortune 500. Ha guadagnato la fiducia di numerosi clienti e datori di lavoro in tutto il mondo, dagli USA, Europa, Cina e Canada.


Oltre ad essere un copywriter adorato, è anche un insegnante straordinario. Precedentemente ha lavorato come insegnante di college in Sales Management, Internet Marketing, Marketing Management e altri soggetti di gestione.


Noto per essere un consulente di marketing attivo, viene spesso assunto per parlare a seminari e conferenze, dove suoi oneri variano da 1.500 $ a $5.000.


Michael è anche un grande autore. Ha scritto un sacco di libri, quali il posizionamento di potenza e I 10 comandamenti del potere posizionamento.


Nel suo desiderio di condividere la sua abilità per persone che vogliono imparare a produrre copie di vendita efficace, ha lanciato un sito privato, TheCopyDoctor.com, dove egli dimostra come egli fa sua scrittura "live" mensile. Inoltre, egli circola una newsletter mensile via e-mail gratuitamente. Là, egli divulga consigli e tecniche di copywriting utile.


La sua popolarità nel suo campo è evidente nelle sue apparizioni in pubblico in media. È stato visto in numerosi show televisivi e sentito enormemente sui programmi radio. Inoltre, egli e sua write-up sono stati consigliati a più di 500 pubblicazioni, come potere di Marketing!, promuovere il Web Office.com, Home Business Magazine e molti altri.


Essendo in servizio come "Il dottore di successo", società di consulenza di Michael è stazionato a Ottawa, in Canada. Dal 1998, egli è un affiliato dell'International Webmasters Association e l'HTML Writers Guild, e dall'anno 2000, era una parte della Association of Internet Marketing e vendite.


Michael si attiene a tutti i codici di condotta professionale di ciascuna delle sue organizzazioni affiliate. Inoltre, il successo medico, Inc., la propria azienda, è verificato da Paypal per più di 3 anni. Durante l'anno 2001, gli fu dato l'onore di essere accolti in chi Historical Society, un'organizzazione ben nota per la pubblicazione di storie di vita degli imprenditori di maggior successo nel mondo.

Sunday, September 23, 2012

Lettere di copertura Via Internet: Tramite la convenienza di Email

Prima, le lettere di copertura sono state scritte manualmente e col passare degli anni, nuove tecnologie e i cambiamenti nella vita sono cambiati anche soprattutto con il modo sono fatte le lettere di copertura. Lettere di copertura sono una forma di lettera di affari che è possibile utilizzare nell'applicazione per una particolare posizione che desideri. Infatti, le lettere di copertura sono ora possibili tramite email o in altre parole "posta elettronica" via internet.


A causa della meravigliosa tecnologia introdotta nel nostro mondo, anche le lettere di copertura sono reso facile per voi per accedere. Lettere di copertura di email sono lo stesso come la scrittura della lettera di copertura base fatta manualmente insieme disponibile formato della lettera che varia ma tutte le lettere di copertura sono specificamente lo stesso iscritto tranne che le lettere di copertura e-mail vengono inviate attraverso internet.


Come al solito, e-mail lettere di copertura rende più facile da applicare a diverse società tramite internet ma scrivendo una lettera di copertura del email può essere ingannevole. Può essere lo stesso con standard della lettera di copertura, ma si dovrebbe prendere in considerazione alcuni formato che si prevede di utilizzare per rendere la vostra lettera al fine di evitare il rischio di offendere il lettore e informalità. Email possono sembrare un po' informale, più le lettere di copertura sostanziale, ma ciò non significa che è possibile affrontare direttamente società dei presidenti in loro nome o rendere eventuali errori. Invece, scrivendo una lettera di copertura e-mail dovrebbe essere in termini di formato carta reale dove è possibile continuare ad affrontare direttamente i destinatari con "Mr/Ms.".


Per evitare di essere informale, è possibile allegare il tuo curriculum e altri documenti richiesti, proprio come si farebbe sulla lettera di copertura esatta. Il formato della vostra lettera di copertura e-mail deve essere coerenza, come avere il corpo dell'email sottolineano che hanno attaccato il tuo curriculum con la lettera di copertura. Lettera di copertura e-mail dovrebbe essere breve e allo stesso tempo nel formato giusto, perché la prima cosa che vedrà un datore di lavoro sono le e-mail e può differenziare se siete professionalmente capace di lavoro o non...


Nella vostra lettera di copertura del email, essere in grado di enfatizzare le tue abilità e le competenze che si pensano sono più essenziali per i datori di lavoro conoscere e si complimentano il resume pure così che i datori di lavoro saranno disposti a leggere il vostro resume. Inviare che la lettera via internet deve inoltre adeguata attenzione perché potrebbe essere scambiata per spam ed essere cancellato nel processo, è importante avere la riga dell'oggetto giusto. Inoltre, evitare usando l'indirizzo email che sono divertente e informale, invece sempre includere 'applicazione e la posizione che desideri' dichiarato nella riga dell'oggetto dell'email. In questo modo, il datore di lavoro prenderà in considerazione nella lettura o intrigante attraverso la vostra lettera di copertura.


Lettere di copertura tramite internet hanno anche alcune strategie che possono essere utili a voi, come si dovrebbe capire le linee guida e regole su come scrivere una lettera di copertura attraverso la ricerca attraverso internet circa le lettere di copertura. Inoltre, sempre includere nella riga dell'oggetto del tipo di applicazione e di posizione che sono più interessati in modo che i datori di lavoro non confondere la vostra lettera di copertura come un email di spam o peggio, eliminare la vostra lettera a causa di improprio soggetto. Quindi scrivere un'introduzione che sarà sicuramente catturare l'attenzione del lettore ma la lettera di copertura breve e diretto. Concentrarsi sulle abilità che possono contribuire alla posizione si stanno applicando per e rileggere sempre la vostra lettera prima di inviarla in realtà l'indirizzo email dei destinatari.

Saturday, September 22, 2012

Le opzioni per lavoro mamme � è tutto o niente?

Molte mamme lavoro lottano con la frantumazione quotidiana di workweek. Mentre molti possono godere i loro lavori, non si può godere il rituale del risveglio fino all'inizio, ricevendo i bambini pronti, solo a scendere al nido. Spesso, una gran parte del loro stipendio va dritto alle persone che sono in cura per i loro bambini durante il giorno.


Se sei una mamma che non è felice con la vostra situazione, ci sono alternative per esplorare. Non tutti stanno andando a soddisfare le vostre esigenze, ma si potrebbe trovare una coppia che dovrebbe indagare ulteriormente.


Lavori Part-Time


Mentre coloro che sono su un budget ristretto potrebbe non essere in grado di permettersi questa opzione, altri vogliono domanda che cosa offre il loro datore di lavoro attuale. Devi anche considerare il tipo di lavoro che siete in e se si presta ad essere un concerto part-time.


Se il tuo attuale datore di lavoro non è disposto ad ospitare una posizione part-time, quindi avviare la ricerca di altre posizioni che potrebbero essere più flessibile. Tuttavia, perché avete una storia con loro, la società attuale è la soluzione migliore.


Telecommuting Jobs


Anche se questo non è ancora la 'norma', sempre più aziende stanno permettendo ai lavoratori di telelavoro. Ancora una volta, questa disposizione funziona meglio con il tuo datore di lavoro attuale perché hai costruito su trust. Tuttavia, ci è molte aziende ora che sono alla ricerca rigorosamente per telelavoratori e ci sono siti là fuori che possono aiutare a rendere tali connessioni.


Ci sono un certo numero di diverse modalità di telelavoro che sono possibili. Ci sono quelle situazioni in cui permesso di telecommute 100% del tempo, perché il datore di lavoro non è locale. Altri tempi, si lavorano 2-3 giorni a casa e gli altri giorni in ufficio. È ancora ottenere face time con il tuo datore di lavoro ma anche ottenere più tempo con i vostri bambini. Idealmente, quando si lavora a casa, si possono lavorare le ore si vuole, ma non sempre funziona in questo modo.


Lavoro di assistente virtuale


Diventare un assistente virtuale può essere un'esperienza molto gratificante. Fondamentalmente si lavora come assistente per le altre imprese facendo una serie di lavori, ma molte volte, non sei ancora nello stesso stato. Alcune responsabilità possono includere lavoro su siti Web, la presentazione di articoli per le directory, ricerca su Internet e molti altri compiti. Se siete fortunati, alleano con qualcuno che è disposto a insegnare nuove abilità... e si paga allo stesso tempo.


Professione ghostwriting


Ghostwriting fondamentalmente è la scrittura degli articoli, post, ecc., per qualcun altro e che la persona riceve il credito. Non proprio il lavoro e sono assunti come scrittore freelance. Questo è qualcosa che si potrebbe voler esaminare se vi piace scrivere e sono abili a esso. Questi scrittori sono richiesti con proprietari di siti Web e si può fare una vita abbastanza buona a esso. Essere disposti a condurre ricerche su argomenti che non hanno familiarità con e preparatevi per la critica.


Se non siete felici con la vostra situazione di lavoro, avete il potere di cambiarlo. Armatevi con la conoscenza e la fiducia che si può essere una mamma felice e soddisfatta del lavoro – se si sceglie di lavorare all'interno o all'esterno di casa tua.

Friday, September 21, 2012

Così si desidera ottenere una promozione?

Se si desidera salire la scala azienda, non sarà facile. La concorrenza è intensa. Qui ci sono alcune cose che potete fare per farti più promuovibile, iniziando con l'assunzione di stock di te stesso.


Quali sono i vostri punti di forza? Vuoi costruire su quelli, mentre si lavora per rendere le vostre debolezze irrilevante.


Che cosa offre l'azienda, il team e il vostro capo? Questo probabilmente crescerà fuori i punti di forza, ma la domanda in questo modo ti aiuta a pensare a contributo. Tutte le cose sono uguali, la gente che ottenere una promozione sono quelli che contribuiscono al successo dell'azienda.


Ecco un esempio. Un giovane client coaching mio mi ha detto che lei "non ha il gioco" e "ha detto la verità." Ha offerto quelli come motivi perché gli altri potrebbero essere sempre promosso più velocemente.


Dopo alcuni lavori, ha deciso che quello che ha offerto la sua società era una percezione precisa del mercato che essi non erano sempre altrove. Con tale visione, lei potrebbe prestare attenzione a rendere quel contributo più prezioso e più facile da prendere.


Successivamente, prendere azioni dell'organizzazione. Chi viene promosso nella vostra azienda?


In alcune aziende, le persone che ottenere una promozione sono quelli che forniscono risultati di business solido. In alcuni altri, un'abilità chiave carriera è giocare a golf. In alcune aziende, top jobs andare a persone dalla finanza, in altri è gente dal marketing. In alcune aziende chi scamper su per la scala aziendale sono quelli che forniscono il servizio al cliente leggendario, mentre in altri consegna produzione vince l'efficienza il giorno.


Il punto è che c'è non giusto o sbagliato. Ma non c'è forma. Si vuole fare una carriera in un luogo dove ciò che portano è valutato dalla società.


Se hai un buon adattamento con l'organizzazione, iniziare a lavorare su se stessi facendo promuovibile. Ma se non avete una buona misura, fare piani di lasciare e ottenere promosso da qualche altra parte.


La strategia per lo spostamento su per la scala organizzativa ha due parti. La prima parte è per assicurarsi che siete qualificati per la promozione. La seconda parte è assicurati che sia visibile in modo che gli altri conoscono il vostro lavoro e il tuo nome è accennato quando sono considerati candidati per la promozione.


Inizia facendo un grande lavoro. Sembra ovvio, ma ci sono un sacco di gente là fuori che pensano che sempre promosso è qualche trucco di persuasione. Nella maggior parte delle aziende, persuasione sarà solo farti finora. Poi devi consegnare. Farsi una reputazione per la fornitura di risultati di alta qualità in tempo.


Quali risultati? È meglio chiedere che il vostro capo. Un mio amico era famigerato per chiedere ogni nuovo capo ha avuto la seguente domanda: "Che cosa si hanno da fare per ottenere un'ottima recensione da voi?" Trasferì stabilmente in sua compagnia fornendo il suo capo detto era importante.


Il vostro concorso produrrà risultati stellari, troppo. Ecco perché è importante non fermarsi lì. Si desidera inoltre fornire i risultati giusti e si desidera essere visibile.


Aiutare il vostro successo di boss. Che è parte del tuo lavoro, ma è anche parte di una strategia di "get promuovibile".


Sviluppare le tue abilità. Si desidera sviluppare competenze in tre aree.


Sviluppare le abilità che li aiuteranno a fare meglio al tuo attuale lavoro. Imparare a fare bene i compiti che vi aiuterà a fornire quei risultati che otterrà una grande recensione.


Sviluppare le competenze che è necessario spostarsi verso l'alto. Se volete atterrare un'assegnazione d'oltremare, costruire la tua conoscenza del business cross-border. Imparare una lingua. Studio paesi dove potrebbero essere inviati e come business è fatto lì.


Sviluppare le competenze che i valori dell'azienda. Se la vostra azienda ammira le persone che danno buone presentazioni, ottenere qualche allenamento nelle abilità di presentazione. Se hanno valore di conoscenza tecnica del prodotto, trascorrere qualche ora di padroneggiare i dettagli.


Sviluppare le tue abilità utilizzando una tecnica chiamata "deliberate practice." Per fare questo praticano competenze specifiche o lavorare sull'apprendimento di conoscenze specifiche che verranno aiuteranno a svolgere meglio. Si lavora in modo deliberato a ottenere il meglio, un po' alla volta.


Il proverbio è "la pratica rende perfetti", ma che è sbagliato. Pratica solo rendere permanente. Pratica deliberata non può rendere perfetta, ma vi aiuterà a stare meglio.


Ricerca di opportunità di imparare cose nuove. Assegnazioni sia permanente che temporanee che aiuteranno a prendere master nuovi domini di conoscenza e di prestazioni. L'esperienza si guadagna e le competenze si master sulle assegnazioni dello sviluppo consentono di stare dalla folla.


Ricerca di opportunità di visibilità. Prendere le assegnazioni sia permanente che temporanee che costruire la vostra visibilità con persone chiave. Si consiglia loro di ricordare quando arriva il momento promozione.


Cercare la valutazione da parte di tutti i quartieri. Uno dei comportamenti chiave di successo di top performer è che chiedono per il feedback su come stanno facendo. Chiedete i vostri coetanei. Chiedete al vostro subalterni. E, soprattutto, chiedere il vostro capo.


Ma non si fermano qui. Analizzare le proprie prestazioni. Richiedere un certo tempo dopo ogni evento significativo per valutare come è stata eseguita. Identificare le cose che vuoi fare di nuovo. Identificare le cose che volete evitare.


Chiedere consiglio. Nessuno di noi è abbastanza intelligente per sapere tutto, soprattutto in territorio sconosciuto. Così di chiedere aiuto e Consiglio. Potrai imparare molto, ma c'è un ulteriore vantaggio. Le persone che ti danno consigli verranno hanno investito stessi nel vostro successo.


Cercare relazioni. Le relazioni sono potenti fonti di conoscenza, di informazione e di collegamento. Sviluppare relazioni di aiutare gli altri.


Tutto quanto sopra è sound advice, ma ricordate che la fortuna svolge un ruolo. Anche se si fa tutto con diligenza e a destra, a volte non si ottiene il risultato desiderato. Valutare ciò che è accaduto. Poi andare avanti.


Ricordate che una carriera è una gara di distanza, non uno sprint. Le persone che riescono a corsa lunga sono quelli mantenere buoni risultati, mantenere lo sviluppo di nuove competenze e continuano a cercare nuove opportunità.

Thursday, September 20, 2012

Avete voglia di un cambiamento di carriera? Perché non provare a carbonio Coaching?

Dave Hampton crede che egli ha trovato il suo scopo ora è diventato l'allenatore di carbonio. In questo articolo egli Esplora dove sta andando il suo autobus fuligginoso!


Che cosa è un allenatore di carbonio?


Nel luglio 2005 ho lasciato un lavoro perfetto vicino, direttore di una consulenza di successo (ABS consulting) per impostare in affari come l'allenatore di carbonio. La mia missione (ed è possibile missione!) è allenatore celebs e individui influenti: per aiutarli a prosperare e sentirsi bene di termoretrazione loro lifestyle carbon footprint for real (il quantitativo di energia e le emissioni di anidride carbonica che le loro famiglie in viaggio è responsabile). Tengo la mano mentre si cambia una lampadina (efficienza energetica)!


Come funziona?


Io lo scopo di rapidamente sensibilizzare popoli loro carbonio diretti impatti sull'ambiente. I coach attivamente le persone vogliono cambiare, ma sono occupate e non sanno da dove iniziare. I solito organizzare di incontrarli a casa loro e valutare rapidamente la loro impronta di carbonio dalle bollette energetiche, viaggiare dati – a poche semplici domande. Poi sarà discutere con loro i modi hanno considerato riducendo – in questa fase iniziale la sua roba molto generale.


Chi sta usando un allenatore di carbonio?


Ci sono un sacco di dirigenti, direttori di azienda, i politici, celebrità, vicini anche, che vogliono conoscere la loro impronta di carbonio – loro stazza. Fornisco anche questo stesso Consiglio di carbonio per un business e per i propri dipendenti.


Quando gli individui si impegnano a fare la differenza nel loro stile di vita domestica e sperimentare la gioia di spargimento una tonnellata o due, prima mano, vanno a influenzare positivamente la loro situazione aziendale...


Quali dimensioni deve essere di qualcuno carbon footprint?


Ovunque si avvia è ok. Dopo tutto, la maggior parte di noi vivono nell'ignoranza del numero. L'impronta di carbonio medio top-down per ciascuno di noi nel Regno Unito è di circa 11 tonnellate all'anno. (Tonnellate di totale UK divisi popolazione.) Il 50% dell'impronta che concentrarsi sulla è energia a casa e corsa domestica. Questo bit media p.a. circa 5 tonnellate a persona. Lo stile di vita di un capitano di industria, tuttavia, è tale che un ingombro massimo di 60 tonnellate è perfettamente comune.


I risultati possono essere semplici, come un cambiamento della vettura o il passaggio a una tariffa di elettricità verde che garantisce l'energia elettrica proviene da fonti rinnovabili, o possono essere un po' più complicati. Ma le modifiche accadere. Parte di che cosa portare è urgenza e tenacia. Il problema (cambiamenti climatici) non ha intenzione di andare via – quindi perché dovrei!


Avete cambiato il vostro stile di vita?


Sì, ma rispetto ad alcuni Im uno sviluppatore tardo. Non prendere da nessuna parte vicino il mio impatto personale sull'ambiente abbastanza sul serio fino a circa cinque anni fa. Ora la mia casa di cinque camere da letto in Marlow ha un pannello solare (termico e PV, così completamente autonomo), un luce-tubo, isolamento, ventilazione MVHR, Conservatorio di solare passivo tutta la casa e una stufa a legna. La mia famiglia di sei ha un'impronta di carbonio combinato di 9 tonnellate – compresi i nostre due auto e tutti i viaggi di vacanza. 1,5 tonnellate ciascuno.


Coaching di carbonio è una grande opportunità. In sostanza, entro il 2050 ogni cittadino del Regno Unito ha bisogno di essere snellita da 5 tonnellate all'anno a circa 0,5 tonnellate – o sono stati farciti. Così abbiamo bisogno di un sacco di allenatori e un sacco di coaching. E il modo migliore per imparare è quello di pratica su voi stessi!


Kinda pulito eh?!

Wednesday, September 19, 2012

Esempio di errori nella scrittura della lettera di copertura

Se siete d'accordo o non, vostra lettera di copertura è il documento che crea l'impressione prima e duraturo del vostro potenziale datore di lavoro a voi, sia esso buono o cattivo.


Così, per evitare il rigetto da parte della società che si sta applicando per, bisogno di sapere come a venire con una lettera di copertura efficace. Ma prima si dovrebbe essere orientato che cosa sono quegli errori che si devono evitare di venire con una lettera di copertura.


In primo luogo, evitare l'uso di modelli nella vostra lettera di copertura, non importa quanto buono sembrano essere. Dovrebbe farsi consapevole degli tre svantaggi imballati nei modelli: essi sono stantio e noioso; la maggior parte dei modelli è scaricata da internet; di conseguenza, yours non sarà unico. È possibile utilizzare gli esempi di estrarre un'idea per guidare l'utente a scrivere una lettera di incomparabile.


In secondo luogo, evitare di scrivere lunghi paragrafi; questo portava il tuo lettore. I paragrafi lunghi solo ridurrà il vostro tratti suggestivi, svalutando in definitiva la lettera intera. Certamente, questa è l'unica cosa che non desideri mai accadere.


In terzo luogo, non macchia fuori il vostro unico vendita Proposition (USP). Guardare la vostra lettera di copertura come il luogo dove si vendere se stessi, la qualità per la posizione, poi motivare il lettore a saperne di più, scrivere ingegnosamente mentre accentuando i vostri principali punti di forza.
In quarto luogo, non osano a dimenticare di indicare i dettagli di quello che pensate sono vaghi nella vostra lettera. Questo vale per il titolo di lavoro e il numero/codice di lavoro quando rispondi ad un annuncio.


Quinto, mai e poi mai indirizzo lettera di copertura "A chi può interessare." Questo dimostra che siete che abbastanza pigro o non disinteressato di sapere se chi è responsabile nella gestione dei pacchetti di curriculum.


Sesto, evitare l'uso di caratteri bizzarri. Ricordate anche che in maiuscolo e in grassetto parole denota un significato, quindi cercate di utilizzarli con cura intensa. Allo stesso modo, mai inviare la vostra lettera senza si modifica l'errori grammaticali e ortografici per diverse volte.


Settimo, rimuovere il cliché lingue nella vostra lettera come "come già citato, Sto accludendo..." Questo porterà a irritazione da parte il reclutatore. Sarà meglio se si utilizzerà solo pianura espressioni come "racchiuso gentilmente trovare il mio curriculum."


Otto, evitare di includere dati personali quali l'età, sesso, stato civile, razza e così via nella vostra lettera di copertura. Mai sentito parlare dell'occupazione pari opportunità atto, dati personali questo violano. Comunque, quelli non sarà determinante nella decisione del datore di lavoro se verrà chiamato per un colloquio o non.


Nono, non inviare una copia della lettera di copertura ad un'altra società con solo l'indirizzo e le linee di data cambiate, nemmeno che questo chiama per lavori simili. Se non modifichi l'intero corpo della lettera, c'è una possibilità che si commettono un errore e il contenuto irrilevante che verrà inclusi nel progetto definitivo.


Decimo, non essere un fanfarone nelle istruzioni che non conterà solo. Osservare l'umiltà e la precisione. Si noti che la maggior parte dei datori di lavoro riconoscono oggi grande accuratezza.


Il miglior esempio della lettera di copertura è uno che solletica l'immaginazione del vostro lettore. Questo vale anche con la nitidezza e la semplice messa a punto della vostra lettera e più evitando i citato dieci esempi di errori nella scrittura di una lettera di copertura.

Tuesday, September 18, 2012

Descrizioni di carriera

Se stai cercando una nuova carriera o stanno cercando di decidere cosa principali per prendere in collegio, sarà necessario imparare un po ' su che tipo di posti di lavoro sono disponibili. Il modo migliore per farlo è da trovare descrizioni di carriera nei campi che siete più interessati. Se si pensa che è difficile trovare le descrizioni di carriera sono via via la base. Il fatto della questione è che se metti un po ' di tempo indietro si dovrebbe essere in grado di trovare le descrizioni di carriera più presto di quanto mai pensato possibile.


Uno dei posti migliori per la ricerca di descrizioni di carriera è online. Quando si utilizza internet per la ricerca di descrizioni di carriera troverete tutto ciò che vi serve all'interno di una manciata di minuti. Anche se stai cercando le descrizioni delle carriere che non sono comuni, se si fa affidamento su internet che troverete sempre ciò che siete necessitante. Il fatto della questione è che carriera descrizioni sono dappertutto il internet; spetta a voi per trovarli.


Inoltre, se siete in un college un consulente di carriera può aiutarti. Si possono dare descrizioni di carriera su tutto ciò che ti interessa. Questa è una grande opzione, perché si possono anche rispondere alle domande che si possono avere.


Infine, ci sono molti libri che hanno lo scopo di aiutare le persone a trovare le carriere. Se si acquista uno di questi libri si avrà un sacco di informazioni a portata di mano in nessun tempo affatto.


Nel complesso, descrizioni di carriera sono quello che ti serve per fare una buona decisione circa il tuo futuro lavoro. Se sai cosa carriere differenti sono tutti circa, dovrebbe non incappate in qualche problema quando si tenta di determinare che cosa si desidera fare. Utilizzare ogni risorsa che è disponibile in modo che si può trovare un sacco di descrizioni di carriera.

Monday, September 17, 2012

Lettere di copertura utilizzate dai richiedenti per applicare per una carriera nel campo dell'istruzione

Lettere di copertura possono essere scritte in datori di lavoro reiminding di maniere differenti da scegliere per i candidati qualificati che stanno applicando per una determinata posizione nella società. Lettere di copertura di scrittura può essere difficile che ancora questi lettera o lettere commerciali sono necessari per il processo di occupazione. Allo stesso modo, ci sono formato della lettera di copertura differenti che può essere scritti in particolare con la lettera di copertura di formazione utilizzata applicando una posizione nei dipartimenti educativi.


Diverse lettere di copertura si concentra su varie informazioni che sono applicabili ai candidati se stesso, ma una lettera di copertura di formazione tuttavia solitamente è più sullo sfondo educativo dei cercatori di lavoro sulla base delle esperienze che ricorrenti considerano trarranno beneficio nella scelta della scuola o preferite aziende per che si stanno applicando. Lettere di copertura sono parte essenziale delle industrie occupazione soprattutto per le persone alla ricerca di un'occupazione attraverso l'educazione. Inoltre, le lettere di copertura educative sono perfette per ricorrente che spera di diventare una parte del campo di carriera di formazione. Lettere di copertura di istruzione sono solitamente per i richiedenti che credono sono qualificati in grado di prendere parte nel dipartimento educativo perché le lettere di copertura dell'istruzione sono più focalizzate sul background educativo ed esperienze raggiunta nella vita dei ricorrenti.


I candidati interessati a una carriera nel campo dell'istruzione sono tenuti a presentare una lettera di copertura per i datori di lavoro acquisire la conoscenza delle abilità dei candidati e le abilità che sono credono di contribuire nella società. Le abilità e le competenze del richiedente devono essere in breve ma modo formale dando impatto sui datori di lavoro la lettura mentre espandendo il loro interesse a conoscere di più della ricorrente. Tuttavia, le lettere di copertura non può attirare spesso il datore di lavoro a causa di difetti non eccezionale e la grammatica non corretto. Lettere di copertura educative dovrebbe essere ben scritto, impressionante e interessante durante la lettura al fine di avere interesse nella realizzazioni delle ricorrenti e dichiarare brevemente come uno possa contribuire o guadagno da parte della società.


Scrivere una lettera di copertura di formazione è la stessa come scrivere una lettera di copertura standard. Con la lettera di copertura standard ma prendete nota nell'istruzione lettere di copertura includono sempre sfondo informativo delle ricorrenti insieme ai punti salienti delle realizzazioni particolare basati sullo sfondo educativo che può contribuire alla società applicata per ha lo stesso formato. Inoltre, tenete a mente che la lettera deve essere breve e diretto durante il processo di scrittura di una lettera di copertura di formazione. Come già accennato, le lettere di copertura sono dato attenzione solo se il richiedente ha una lettera impressionante che i datori di lavoro considerare l'assunzione della ricorrente.


Lettere di copertura di formazione sono una forma di lettera commerciale con un vocabolario formale e prepotente che vengono utilizzati dai richiedenti complimentarmi con loro resumes introducendo le abilità e le competenze più importanti per i datori di lavoro di conoscere in un formato lettera scritta business. Ricorrenti scrivendo che una lettera di formazione dovrebbe considerare evidenziando alcune zone di esperienze che possono trarre beneficio in compagnia dei datori di lavoro mentre allo stesso tempo utilizzano il metodo di vendita in essere assunto o prese al livello successivo di procedure di occupazione.


Facendo una lettera di copertura perfetta può davvero ottenere la posizione desiderata. In realtà, della lettera di copertura consigli di apprendimento può aiutare scrivere una lettera di affari impressionanti, formale che darà l'impatto per il lettore. Tutte le lettere di copertura hanno uno scopo e che è quello di ottenere l'attenzione del datore di lavoro nel prendere la decisione più veloce nell'assunzione di un candidato. A sua volta, il richiedente avrà sicuramente risultati positivi nel loro processo di occupazione.

Saturday, September 15, 2012

Marlon Sanders: L'eroe del mondo di Internet Marketing

Se non ci dovrebbe essere un eroe nel mondo del marketing di internet, sarebbe stato da Marlon Sanders. Marlon Sanders è uno dei più rispettati e anche la più popolare internet marketing in tutto il mondo. Egli è anche considerato come marketer di marketing.


Marlon Sanders è noto a vendere alcuni dei prodotti più popolari di marketing che le aziende e anche si possono utilizzare per profitto. Tuttavia, prima di saltare dentro e iniziare a comprare prodotti Marlon Sanders, devi saperne di più prima.


La commercializzazione di prodotti che vendono Marlon Sanders aiuterà voi o la vostra azienda a promuovere, sviluppare e vendere il tuo prodotto in modo efficace. È possibile utilizzare prodotti di Marlon Sanders in internet marketing o attraverso modi tradizionali offline. Non solo fa Marlon Sanders vendere prodotti di marketing efficace, ma è anche conosciuto per vendere prodotti di marketing che sono facili da usare.


Egli è anche il creatore della Formula stupefacente che vende prodotti come un matto. Questo particolare strumento di marketing che vende Marlon Sanders contiene informazioni che non sono completamente nuovi. È stato usato da molte persone centinaia di anni e sono state usando fare milioni di dollari.


La Formula stupefacente che vende prodotti come un matto da Marlon Sanders è un'ottima guida passo passo su come vendere prodotti online o offline in modo efficace. Questa particolare guida vi informerà su tutte le cose necessarie su come vendere il tuo prodotto in modo efficace. Come quello che si dice titolo, sicuramente migliorerà il modo di vendere i vostri prodotti e renderlo a vendere come un matto.


Dispone di informazioni su un semplice sistema usato da molte aziende oggi che hanno guadagnato milioni e milioni di dollari, fornisce informazioni su esempi di imprese on-line oggi che utilizza questa formula con grande successo, ha informazioni su come automatizzare in modo efficace il vostro business e molto di più che è possibile utilizzare strumenti di fare soldi.


Ci sono molte persone e aziende simile che utilizzano questa formula con grande successo e raccomandano che si dovrebbe comprare questo prodotto da Marlon Sanders in ordine per voi per avere successo nel mondo del business online troppo.


Se pensate che il vostro business online è non realmente taglio come vi aspettavate di, è consigliabile utilizzare formula Marlon Sanders al fine di rendere la vostra azienda vende i suoi prodotti come il pane. Vedrete che il vostro business online genererà un sacco di soldi e alla fine di farla crescere. Inoltre, forse attraverso questo prodotto, vi sarà fare il tuo primo milione.


Se siete scettici circa l'acquisto di formula Marlon Sanders, qui ci sono ragioni sul perché si dovrebbe prendere almeno un'occhiata.


La prima ragione è che è così semplice da usare. Questo prodotto ha un sistema passo passo che vi guiderà attraverso ogni passaggio dall'inizio alla fine. In parole semplici, tutto ciò che è posto per voi.


Il successivo motivo sul perché si dovrebbe acquistare questo prodotto è che non è come qualsiasi altra e-books che contengono informazioni che probabilmente si dimentica il giorno successivo. Questo prodotto contiene 300 pagine di suggerimenti, risorse, metodi, segreti, sistemi e informazioni che sicuramente non perdere tempo e denaro.


L'ultimo motivo sarebbe a causa della garanzia di soddisfazione 100% cliente anno uno. Così, se non siete completamente soddisfatti con questo prodotto, facilmente può richiedere un rimborso. Oltre a questo, Marlon Sanders offre anche un "triplo il soddisfatti o rimborsati". Se non siete soddisfatti con i risultati dopo aver provato tutto menzionati nel libro, sarà in grado di ottenere 3 volte di quello che pagato.


Così, se si desidera avviare il proprio business online o se vuoi almeno migliorare il tuo business e vendere il tuo prodotto piace pazzo, è consigliabile che è necessario acquistare la Formula stupefacente che vende prodotti come un matto da Marlon Sanders.

Thursday, September 13, 2012

Idee fondamentali per le lettere di copertura

L'impatto di una lettera di copertura nella nostra vita sta diventando opprimente per i cercatori di lavoro. Lettere di copertura vengono scritti al fine di assistere i datori di lavoro di prendere decisioni per possibili candidati qualificati per il lavoro. Come tali, le lettere di copertura sottolineare una breve panoramica del richiedente capacità e competenze che portano il datore di lavoro per imparare più circa la visione ricorrente e come essi possono beneficiare nelle loro aziende.


Che cosa sono le lettere di copertura?


Lettere di copertura sono lettere di affari riepilogati utilizzati da persone alla ricerca di posti di lavoro che introduce i candidati per i datori di lavoro pertanto imparare più circa ricorrenti le abilità e le competenze necessarie per la posizione applicata per. Lettere di copertura deve essere imponente e piacevole da leggere al fine di ottenere l'attenzione, in modo che i datori di lavoro si vuole conoscerti meglio.


La lettera è composta da informazioni concrete circa l'esperienza ricorrente e i corsi di formazione o di lavoro hanno avuto nella loro vita con la quale comprendeva anche informazioni di base circa la stessa ricorrente.


Lettere di copertura sono dirette e dovrebbe sottolineare alcune realizzazione professionale nella vita che rende grandi differenze nella decisione dei datori di lavoro nell'assumere un candidato. Anche se una lettera di copertura dovrebbe non essere ripetitiva come che cosa è attuato nel resume, ma dovrebbe essere originariamente scritto da parte del richiedente.


Che cosa è incluso nella lettera di copertura?


Lettere di copertura non deve mai essere una forma di lettera, ma deve essere originale. Una lettera di copertura deve il seguente a fare una lettera formale, professionale e allo stesso tempo hanno il formato lettera business perfetto.


1. La lettera di copertura devono essere digitata con il font stesso utilizzato sul vostro resume.
2. Essa deve essere indirizzata a una certa persona a richiamare l'attenzione del lettore.
3. Il curriculum, la busta e la lettera di copertura dovrebbe avere carte corrispondenti.
4. Essere originale evitando la stessa lettera di copertura di mailing ai datori di lavoro differenti.
5. Avere la vostra lettera di copertura rileggere per controllare gli errori.
6. Essere breve e diretto al punto, quando si scrive una lettera di copertura.


Ci sono tecniche che possono essere utilizzati nella scrittura di lettere di copertura?


È molto importante avere la lettera di copertura perfetta, tuttavia, ci sono alcune tecniche che si possono ottenere risultato veloce nell'ottenere assunto per la posizione di noleggio disponibile. In primo luogo, utilizzare linguaggio comprensibile per i datori di lavoro per leggere e tutte le lettere di copertura deve essere scritto in un modo amichevole in tutto alla fine. In secondo luogo, di essere diretto a chiedere un'intervista dal datore di lavoro che hanno affrontato la lettera. In terzo luogo, infine, alla fine della lettera aggiunge un P.S. per catturare l'attenzione del datore di lavoro.


Raggiungere il perfetta della lettera di copertura si può ottenere la posizione desiderata per e una lettera di copertura ben scritta deve essere focalizzata, imponente e rilevante in maniere che contrastano per il curriculum del richiedente. In questo modo, ben scritta lettera di copertura può raggiungere positiva dell'occupazione per i cercatori di lavoro.


Lettere di copertura sono completamente necessarie per i cercatori di lavoro hanno durante il processo di domanda di lavoro. Scrittura della lettera di copertura può sembrare complesso, eppure è ancora importante per i cercatori di lavoro hanno lungo durante il periodo di occupazione, perché un candidato con una lettera di copertura può anche aiutare i datori di lavoro rendono possibili decisioni circa la ricorrente.


I candidati con una lettera di copertura perfetta possono avere un impatto sul lettore permettendo loro di diventare completamente interessati a conoscere la più ricorrente perché con una lettera di copertura è possibile ottenere risultati positivi e sul tuo modo di essere assunto.

Wednesday, September 12, 2012

5 Buoni motivi per uscire da una carriera ti odio

Un sacco di gente non piace il loro lavoro. Un sacco di gente venire a odio quello che fanno per vivere. Ho usato per essere uno di loro e lasciato troppo tardi per uscire da quello che stavo facendo. Ero fuori malato con lo stress e un cocktail di antidepressivi, quando mi è stato fatto ridondante e hit rock bottom.


Ho dovuto costruire me back-up pezzo per pezzo, e fu solo allora che ho scoperto che avrei potuto fare ciò che volevo veramente fare. Non rimpiangere ciò che è accaduto perché mi sono svegliato e mi ha portato a dove mi trovo ora, ma so che potrei aver fatto una mossa prima se solo avessi avuto il coraggio. L'impatto della messa con un lavoro che odiavo ha preso il suo pedaggio, e queste sono cose che vedo frequentemente nelle persone che ha scelto di lavorare con.


1. Soggiornare vi costerà in Stress
Le probabilità sono che già sei stressato dalla situazione in che you ' re. Lo stress è una sensazione di non essere in controllo di ciò che accade, non essendo in grado di fare scelte su ciò che accade e sentirsi impotenti su ciò che sta accadendo.


Da attaccare a un lavoro che odio si sono, per definizione, causando voi stessi più stress. Stai ignorando le scelte che avete e decidendo invece di tollerare ciò che si sa benissimo che non si vuole tollerare. L'impatto dello stress è cumulativo, e come tempo va da Lei noterà che ottenete più irascibile, diventa più difficile pensare chiaramente e la vostra motivazione scivola via. In definitiva, lo stress può portare a condizioni più gravi come depressione e disturbi fisici come alta pressione sanguigna (e peggio).


Stress continuo può essere molto dannoso, e come vostra responsabilità primaria nella vita è quello di assicurarsi che stai bene è importante per essere radicalmente onesto con te stesso su ciò che sta accadendo ed essere pronti a fare alcune scelte.


2. Potrai limitare la visualizzazione
Durante il vostro soggiorno in un lavoro odio, o anche quello che proprio non mi piace un sacco, si sta costringendo voi stessi in un ruolo che non funziona per voi in qualche modo e che è troppo piccolo per te. Il tempo più che si spendono nel ruolo che più si arriva a vedere come la vostra realtà, e si dimentica di quello che può accadere di fuori di quel ruolo.


Nel tempo la che vostra visione del mondo si riduce a dei confini del ruolo hai costretto yourself in, e diventa sempre più difficile vedere altre opzioni o a guardare altrimenti come possono essere le cose. Il tempo più che si spende in quel ruolo il più piccolo la vista diventa.


Ricordate sempre che cosa è più importante per voi e che cosa si vuole veramente. Sempre riconoscere i punti di forza e talenti hai e sempre riconoscere che avete scelte positive che si può fare.


3. La tua autostima avrà un avariato
Trascorrere del tempo in un lavoro che odio invia tutti i messaggi di male a te stesso. Dopo un po in un ruolo che non si desidera essere, è il messaggio che stai effettivamente dando te stesso,non posso fare niente altro, "io non sono niente di speciale" o "non lo meritano qualcosa di meglio di questo."


Il più grande impatto di spremitura te stesso in un ruolo che non si desidera essere è spesso che erode la fiducia in se stessi e autostima. Voi dite che non è possibile fare nulla circa la situazione siete in, che dovrebbe semplicemente 'sopportare', che non avete la possibilità di fare qualcosa riguardo le cose sono e che non lo meritano qualcosa di meglio.


Come il tempo passa, si sente sempre più impotente di fare qualcosa riguardo la situazione e si perde fiducia nella vostra capacità decisionale. Si dimentica di ascoltare che cosa il vostro intuito vi dice (quella ancora, voce piccola dentro di voi che sa esattamente cosa sta succedendo) e si perde la fiducia di step up e giocare un gioco migliore.


Non permettere che la fiducia a restringersi e atrofia attraverso inazione. Fiducia il tuo istinto e intuizione. Anche se è spaventoso, ricordate sempre che si possono fare scelte che servono bene e che avete che cosa prende per pianificare e preparare quello che viene dopo nella vostra vita.


4. I vostri rapporti soffrirà
Quando sei in un posto nella vita, che non si vuole essere, è spesso le persone più vicine a noi che vedere il peggio di noi.


Quando sei stressato, frustrato, arrabbiato o arrabbiato, è un partner, amico o un membro della famiglia che si ' ll snap, essere breve con o non lasciare completamente in ciò che sta accadendo. Dategli tempo, e l'impatto sui vostri rapporti sarà un significativo. Si potrebbe sfogare o piagnucolare a quelli più vicini a voi ogni volta che l'opportunità si presenta, o si potrebbe iniziare a tenere le cose perché non si vuole parlare o pensare a quello che sta succedendo. La comunicazione nelle relazioni chiave diventa meno efficacia e il modo ti comporti in quelle relazioni potrebbe essere negativamente colorato da come stai pensando e sentendo. We've tutte le persone conosciute che ci portano verso il basso, che sembrano essere davvero negativo o a parlare di tutto ciò che è sbagliato, e non sono piacevole compagnia di essere in giro.


Essere aperto e onesto con te stesso prima di tutto, quindi essere consapevoli di come la vostra situazione è fuoriuscita fuori nel vostro comportamento e che interessano i vostri rapporti. Sto indovinando che la vostra intenzione non è di danneggiare le relazioni con quelli più vicini a voi, quindi tenete la vostra intenzione positiva in mente quando sei con loro, parlare con loro onestamente quando è giusto e ricordarsi di divertirsi, ridere ed essere loro amico troppo.


5. Ti stai offrendo non sulla tua capacità
Tu sei più capace di quanto tu sai. Abbiamo tutte le potenzialità non sfruttate e nessuno di noi hanno toccato il soffitto della nostra capacità.


Se si sta eseguendo il rischio molto reale di danneggiare la vostra fiducia, autostima, relazioni e opzioni da attaccare a un lavoro che odio, sta chiaramente non espressi sulla tua vera capacità. Anche se voi sapere in fondo che può, fare e di essere più nella vita sei non esplorare questa capacità o guardando che cosa piacerebbe fare, che cosa avrebbe messo un gran sorriso sul tuo viso o quello che ti fa un passo indietro e andare "Wow!"


Che cosa volete per voi stessi? Come si preferisce pensare o sentire sul tuo lavoro? Come sarebbe se si poteva trovare una carriera che funziona per voi, piuttosto che l'altro senso intorno? Vai con dove c'è qualche energia, divertimento o eccitazione, anche se sembra spaventoso.


Buon divertimento con la vostra capacità – è tuo per esplorare e si aspettano solo di essere esplorato.

Tuesday, September 11, 2012

Vi aspetta una carriera gratificante In Video Game Design

Molte persone che hanno una passione per la riproduzione di video giochi il sogno di un giorno essere in grado di rendere i propri. Se siete particolarmente abili con il computer, questo potrebbe essere una carriera interamente fattibile. Tuttavia, si deve tenere a mente che una carriera in video game design non è qualcosa che accade durante la notte e il tuo primo lavoro probabilmente non lavorando sulla Playstation 4. Ma se hai il corretto dedizione e talento, una carriera gratificante in video game design potrebbe essere la vostra.


La maggior parte dei video game designer ha iniziato facendo i propri videogiochi da casa. La maggior parte inizia con la creazione di un videogioco molto di base e poi lavorare lentamente verso giochi più complessi. È abbastanza improbabile che il primo video gioco finirà per farti un milionario ma l'esperienza che guadagnerete da mani su esperienza si rivelerà prezioso in futuro. Un buon modo per iniziare e per ottenere una critica costruttiva è al debutto il tuo video gioco ai tuoi amici di amorevole dei videogiochi. Assicurarsi che stanno dando i loro pareri onesti perché è l'unico modo che sarà in grado di migliorare le vostre abilità in video game design.


Ci sono alcune cose da considerare quando si cerca di ottenere un lavoro in video game design. Una piaga di molti progettisti è che molti non sono in grado di mettere gli ultimi ritocchi sul gioco e quindi non hanno mai un prodotto completo per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Camminare in un'intervista con un videogioco completo in mano si rivelerà certamente il potenziale datore di lavoro che sei degno di lavorare con la loro azienda. I datori di lavoro, come essere in grado di dire subito che il richiedente è in grado di vedere un lavoro da destra pianificazione fasi fino all'edizione finale del gioco.


A seconda del vostro livello di abilità e le connessioni all'interno del settore, si potrebbe guadagnare uno stipendio molto confortevole dal commercio lucrativo del video game design. Se continuare a migliorare le vostre abilità, lavorando sodo e raccogliere nuove idee, non non c'è nessun limite alla quantità di successo che può essere ottenuto. Questo è un settore in forte espansione che continua a crescere e cresce ogni anno. Nuovi posti di lavoro vengono creati ogni giorno, ma aumenta il numero di persone interessate a questi tipi di lavori anche abbastanza rapidamente. Ciò significa che la concorrenza per i lavori di livelli più elevati può essere un po ' dura. Ma con abbastanza dedizione, si possono presto essere facendo i soldi che hai sempre desiderato di fare quello che piace.


Su scala più ampia, ci sono anche molti diversi tipi di posizioni quando si tratta di video game design. Ci sono programmatori junior e senior, strumenti programmatori, tecnici hardware o programmatori di rete anche. A seconda di quale area di excel, è possibile trovare il lavoro che si adatta perfettamente il vostro talento. Proprio come qualsiasi altra industria, la maggior parte dei nuovi arrivati dovranno iniziare a fondo, ma se avete che cosa prende, si potrebbe essere responsabile di una flotta di programmatori in pochi anni. Video game design è un mondo molto complesso e competitivo. Se quello è che cosa si vuole veramente fare con voi la vita, allora voi non dovrebbe lasciare nulla ottenere nel vostro senso. Basta ricordarsi di iniziare piccole e costruire la tua reputazione. Seguirà una carriera gratificante in video game design.

Monday, September 10, 2012

Telelavoratori: tenere traccia delle tue ricerche di lavoro

Le probabilità sono la che vostra ricerca di lavoro richiederà molto più di applicazione per diversi processi di solo un paio. Sarà che avete un sistema di rilevamento in luogo d'importanza vitale. Non si basano sulla memoria; avrete bisogno di tenere traccia di quali lavori applica per; Se hai ricevuto una risposta; e anche di registrare tutti i follow-up informazioni.


Alcune persone preferiscono utilizzare un foglio di calcolo per tenere traccia. Impostare le intestazioni di colonna sopra elencati e basta essere certi di tenerlo aggiornato. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di un foglio di calcolo è che si può facilmente ordinare da diverse colonne. Si consiglia di tenerlo in ordine alfabetico per nome di azienda; o dalla data di applicazione.


Ancora altri sarebbe piuttosto utilizzano cartelle all'interno del loro programma di posta elettronica. L'unico vero svantaggio è che si può avere creare una email a te stesso, perché alcune aziende hanno un modulo online per voi utilizzare. Trasmetterti un messaggio che dice "Ho applicato alla società ABC oggi". Se si invia ogni corrispondenza via e-mail assicurati Ccn te così hai un electronic paper trail.


Una delle più semplici tecniche di rilevamento è quello di creare un documento di Word. Approfitta dell'opzione barrato sotto Font; o codice colore in sospeso i lavori. Voci potrebbero essere qualcosa come questo:


1. ABC Company, abcco.com 01/06/06, da mamme di telelavoro, riconoscimento 20/06/06, ancora in sospeso.


2. Widget di Wally, wallyswidgets.com, 01/06/06, grazie ma no grazie 02/07/06


3. Eccellente imprese, job@excellentent.com, dal locale premere, 04/06/06


19. Asta Alley, aa.info, trovato su Craig elenco 16/07/06, follow-up phone call 03/08/06


20. Society di Sant'Elmo, no web, Sue mi ha raccontato, 17/07/06, follow-up e-mail inviata il 15/08/06


34. XYZ Company, xyz.com, 26/09/06, da mamme di telelavoro.


Il metodo che scelto per tenere traccia delle ricerche di lavoro non è importante; è i dati effettivi che saranno più utili a voi. Per ottenere il massimo beneficio dal vostro tracking, mantenere i seguenti dati: nome, nome dell'azienda, link di azienda, di posti di lavoro dove hai trovato il lavoro, quando è stato applicato, e quando hai sentito indietro.


Anche se non sei in genere una persona organizzata, è necessario per la vostra ricerca di lavoro. Da tenere traccia hai qualcosa di tangibile a vedere nelle giornate quando ti senti scoraggiato (potrai verificare che sei stato occupato!). Si possono anche fare riferimento le date nella vostra comunicazione di seguito, "il 12 agosto 2006 ho fatto domanda per la posizione di.... Sono ancora molto interessato a questa posizione, ecc. "


Don't give up. Ricerca di lavoro può essere un compito scoraggiante. Tuttavia non si può vincere se non si gioca. Vostri sforzi saranno ricompensati!

Sunday, September 9, 2012

Come copywriter principianti possono fare un sacco di soldi molto velocemente

Se sei un copywriter cercando di ottenere i piedi bagnati - e non sanno a chi rivolgersi o come iniziare - in questo articolo vi darà due idee semplici, è possibile eseguire con oggi e fare i soldi da domani.


Ma in primo luogo, è necessario conoscere il copywriting è richiesta enorme.


Motivo è perché così tante persone sono solo paura di scrivere copia, non so come scrivere copia o sono semplicemente troppo pigri per imparare.


E così, se si conoscono anche le basi nude di copywriting sono in grande richiesta e hai solo bisogno di trovare dove la "folla affamata" (come master copywriter Gary Halbert mette) è che sono affamati di che cosa avete ottenuto. Qui ci sono due modi si può iniziare:


1.) In primo luogo, si potrebbe guardare a commercio pubblicazioni o riviste dove vedete annunci, annunci sui giornali, ovunque nella vostra comunità locale, e di solito ci sono i numeri di telefono in là.


E potete chiamare o scrivere queste persone e dire: "Ehi, sto guardando il tuo annuncio. Io sono uno scrittore e io ho un paio idee che penso potrebbe raddoppiare la risposta del tuo annuncio, se siete interessati. E quello è esso. Se si chiama 20 o 30 persone al giorno, sono sicuro che poteva tirare in tre o quattro posti di lavoro al giorno. O almeno avere qualche porta bene.


2.) E il secondo modo per iniziare si può prendere una persona brochure o lettera o dell'aletta di filatoio o visualizzare l'annuncio che vedete in queste pubblicazioni--quelli che sapete niente - non tirare e fare un paio di correzioni su di loro. Poi, dopo di che, invia l'annuncio corretto con una lettera spiegando che hai fatto queste correzioni e si dovrebbe aumentare la loro risposta. E se a loro piace quello che vedi e vuole un pezzo di marketing completamente rifatto per contattarti.


Ora, né delle idee qui sopra è complicato e nessuno li può fare. E solo facendo queste due cose da solo dovrebbe darvi più che sufficiente business per iniziare. Devi solo mettere nello sforzo.


Let's get un po' più specifici di iniziare rapidamente la tua carriera di copywriting con un semplice esempio di un modo per ottenere conduce solo dalla ricerca attraverso eBay e poi scrivendo un'e-mail.


Ecco cosa fare:


Vai su eBay o qualche altro sito di aste e cercare annunci di vendita le cose che stanno vendendo per forse 400 $ o $500 o anche solo 300 $ o $200, e che sono elencati più e più volte - ma non vendere.


Look per quelli che sono scritti molto male. Gli annunci si possono guardare e dire, "Posso fare meglio di così!" e utilizzare le vostre abilità di copywriting per riscrivere l'annuncio.


Poi, quando hai riscritto l'annuncio contattare il venditore e semplicemente dire, "ho guardando il tuo annuncio di eBay per l'ultimo paio di settimane o l'ultimo paio di mesi, e anche se hai un buon annuncio, ci sono un sacco di cose che potete fare per rendere questa asta vendere meglio e vendere ad un prezzo superiore e vendere più spesso. Quello che ho fatto è che ho preso la libertà di riscrivere il tuo annuncio e mi piacerebbe avere il vostro parere su di esso."


Quindi, voi mettere il tuo annuncio su una pagina Web, e lo lasciate sapere che l'annuncio è protetto da copyright ai sensi del diritto internazionale e federale. Puoi anche usare una semplice forma di "non-disclosure" si deve firmare prima si può visualizzare l'annuncio come un ulteriore livello di protezione (solo in caso).


Se volete davvero andare il miglio supplementare, si può anche ottenere alcuni semplici software che vi permetterà di proteggere la pagina, significato non è possibile copiare e incollare o stampare la pagina così è solo appena vista.


L'idea qui è si vuole fargli vedere il tuo lavoro, ma non lo voglio essere in grado di copiare e incollare, o utilizzarlo. A quel punto si può quindi ottenere il suo parere e che puoi vendere a lui o lei potrebbe negoziare.


Si potrebbe dire, "I ' ll let you utilizzare la mia lettera di vendita per vendere il tuo prodotto. Perché non provarlo su una o due delle vostre aste? E poi si paga me una percentuale su tutto ciò che si vende per usando la mia lettera di vendita".


Se lui dice di no, passare a qualcun altro vende qualcosa di simile dove non devi fare alcuna riscrittura massiccia.


E basta andare avanti dopo di loro. Ci sono tanti annunci su questi siti di aste.


Si dovrebbe soprattutto guardare le aste completate per la roba che vende per dieci, quindici, venti mila dollari. Diciamo che è trovare qualcuno che vende una barca di milioni di dollari, per esempio. E diciamo che lui ha grandi immagini, ma ha nessuna copia, senza benefici, senza descrizioni.


Si può semplicemente dire, "Ha fatto mai vendere la barca?"


Le probabilità sono che dirà qualcosa come, "no, ho mai venduto. È ancora seduto qui."


Si potrebbe negoziare e dire, "Let me aiuto vendete la vostra barca. Ti scrivo un annuncio per vendere la barca e se vendiamo la barca, dividerlo con me. Si paga me $2.000 o 3.000 $ o $4.000, qualunque sia."


Guarda, questo può sembrare semplice, ma funziona. Il mondo è affamato di buona copia - soprattutto su aste online.


E questo è un ottimo modo per un copywriter principianti - che conosce le nozioni di base - per ottenere i vostri piedi bagnati e forse fare alcuni buoni soldi allo stesso tempo.


Copyright 2006 Michael Senoff

Saturday, September 8, 2012

Tendenze In risorse umane

Il ruolo del dipartimento risorse umane è cambiato drasticamente negli ultimi 30 anni e diventerà sempre più strategico nella natura in futuro, ha detto una luce che la comunità HR nella recente 2006 Annual Conference and Exposition di HR professionisti in Washington, DC.


Rita Craig, Presidente del gruppo Craig e consulente HR professionale da lungo tempo, ha detto che il ruolo di HR è cambiato da una posizione amministrativa principalmente a uno che è più strategico. Volte hanno certamente cambiare da quei giorni quando il reparto risorse umane è stato chiamato il reparto "sorriso e file" in quell'epoca, le qualifiche primarie per HR erano semplicemente una disposizione amichevole e la capacità di file.


Lei ha detto che le tendenze emergenti in HR chiamano per i professionisti delle HR a prendere l'iniziativa nella pianificazione per il futuro e di diventare partner strategico nelle loro organizzazioni. Ha identificato diverse altre tendenze nel settore, come segue: (1) un contrazione talent pool, (2) un aumento in outsourcing, (3) una più intensa attenzione sull'equilibrio lavoro/vita; (4) Cambiare la demografia sul posto di lavoro, (5) una maggiore necessità di talent management, (6) requisiti di etica e globalizzazione (6).


Ma la chiave sembra essere la pianificazione strategica. Con il cambiamento del panorama della gestione delle risorse umane negli anni a venire, pianificazione strategica sarà la chiave per HR per soddisfare tali esigenze e per avere successo. La chiave per HR di pianificazione per il futuro inizia con una semplice domanda che i professionisti HR devono porsi, ha detto Craig: "Se ci sono riuscite negli anni a venire, che cosa saranno clienti e concorrenti dire chi siamo?" Con le risposte a questa domanda, professionisti HR possono formulare una visione chiara, condivisa e un senso di direzione per l'organizzazione.


Come un possibile punto di partenza nel fornire risposte alla domanda chiave, Craig ha suggerito i seguenti: concentrare le risorse su obiettivi e misure strategiche, creare e sostenere le prestazioni a lungo termine e creare un documento vivente che può cambiare quando è necessario.


In chiusura, Craig ha messo in guardia contro «potente e pervasive barriere» che impediscono che i professionisti HR efficace nei loro ruoli. Ha individuato questi come resistenza al cambiamento, la mancata attuazione di piani, le ferite del passato gli errori di pianificazione strategici e incapacità di anticipare l'impatto sulle persone, processo e struttura organizzativa.

Friday, September 7, 2012

Conflitti dei gestione sono un valido motivo per cercare un nuovo lavoro!

Abbiamo avuto tutti boss coglione che ha causato a noi a giurare che era giunto il momento di chiudere i nostri lavori o dimettersi. In qualche modo però ci fanno attraverso fino a che boss è stato licenziato, a sinistra o anche tragicamente morto un alcol correlati a morte.
Tuttavia ci sono momenti quando meglio per voi per le valigie e lasciare. Come si possono individuare questi segni?


Prima di tutto occorre sottolineare due punti. Uno – questo non è qualcosa da prendere alla leggera o flippantly. In secondo luogo non può essere sottolineato abbastanza che è sempre meglio per ottenere un altro lavoro prima di partire.


Un lavoro di sostituzione è importante non solo per mantenere il vostro finanze vitale e standard di vita che siete abituati a. Che ci crediate o no è un fatto triste che al tuo prossimo datore di lavoro sono significativamente più prezioso che vi sono attualmente lucrativa impiegati. Piuttosto che non.


E ' ovvio motivo che se vi sono attualmente impiegati che in qualche modo si deve essere un dipendente utile produttivo con abilità e attributi, preziosi per l'organizzazione - trova un buon che dovrebbe essere schioccato fino prontamente senza indugio.


Così il potenziale nuovo datore di lavoro i motivi che più dovrà essere pagato in si paga o in benefici – che non possono essere solo finanziari ma anche essi canb in altre forme intrinseche di premi o pagamenti - questo se naturalmente a rubare è lontano dal tuo attuale datore di lavoro,


Potrebbe essere più in forma di più pagare, migliori prestazioni, una posizione più elevata (una promozione per intenderci) o addirittura tali ricompense come un ufficio d'angolo del parcheggio migliore spot posizionamento.


Sarà in una molto meglio, rafforzata posizione per il nuovo lavoro di contrattazione, se vi sono ancora lucrativa durante la ricerca di lavoro.



Quali sono i segni inerenti a cercare che è il momento di cercare un nuovo lavoro?


1) Che sai nel tuo cuore che non è profumare fino al meglio delle vostre capacità


2) Si avvia gravitante e fare gli amici di colleghe che in precedenza non poteva stare


3) Se si pensa che non foto di voi futuri con il tuo attuale datore di lavoro


4) Quando si pensa e considerano le cose buone e cattive circa il tuo lavoro che vince il cons


5) Si mantiene cercando di migliorare la tua situazione attuale ma mai realmente si scopre che


6) Le vostre abilità sembrano lagging – dietro i tempi o non alla pari e la vostra posizione non offre nessuna opportunità per migliorare o aggiornare le loro


7) Si possono ottenere abbastanza rinforzi positivi per mantenere il vostro spirito


8) Il tuo stipendio e retribuzioni sono semplicemente non abbastanza


9) Si desidera spostare altrove per vivere


10) La vostra situazione aziendale o lavoro è cambiato radicalmente, poiché vi sono stati assunti


11) Ti odio sia il vostro lavoro, il tuo capo o società che si lavora per tanto che consciamente o inconsciamente iniziare a svolgere azioni di sabotaggio in natura.


Le modifiche sono sempre difficili. Fondamentalmente ci sono sempre creature abitudinarie e c'è un comfort nello status quo, anche se noi disprezzare.
Se trovate che le domande di cui sopra sopra riguardano notevolmente a voi allora è il momento di ingoiare il rospo.


Cominciare a guardare e così iniziare tranquillamente mettere antenne fuori. Ricordate che la più alta percentuale di posti di lavoro è riempita con la parola di bocca.

Thursday, September 6, 2012

Carriere pericolose possono chiamare per più di assicurazione sulla vita

Molte persone non piace pensare a morte; in realtà, probabilmente la maggior parte delle persone preferiscono evitare del tutto l'argomento. A volte la morte viene con la vecchiaia. I nonni sono di solito abbastanza vecchi quando passano, e a causa della loro età, non è nessun vero shock quando lo fanno. A volte death comes con scioccante tragici incidenti, come automobile si blocca, disastri correlati a casa e la criminalità. E, a volte morte accompagna la malattia e la malattia.


Così, noi esortiamo i nostri anziani a prendersi cura di se stessi. Vi ricordiamo i nostri coniugi a guidare con prudenza. Avvertiamo i nostri figli di stare lontano da estranei. E cerchiamo di rendere sicuro che abbiamo e tutti nella nostra vita, evitare di contrarre malattie e malattie. Ma quanti di noi che preoccuparsi della sicurezza di noi stessi, membri della nostra famiglia e i nostri amici alla nostra carriera? Di là solo la sicurezza degli spostamenti avanti e indietro dalla nostra carriera?


Alcuni di noi – ma non tutti.


Nonostante ci sentiamo sicuri al lavoro, e come sicuro noi crediamo che il nostro amato sono al lavoro, ci sono diverse carriere che sono considerate molto pericoloso e possono essere fatale. Dipendenti di queste carriere pericolose dovrebbero considerare l'acquisto di assicurazione vita molto di più rispetto alla media.


Alcune delle carriere più pericolose includono law enforcement, vigili del fuoco, operai edili, camionisti, piloti del velivolo e gli agricoltori. Queste carriere mettono i lavoratori a rischio di morire nella linea del dovere o di morire a causa di un malfunzionamento di apparecchiature. Queste carriere coinvolgono armi, fuoco, estremamente grande veicolo sia a terra che in aria e potenti macchinari. Anche il più abile professionista presso uno qualsiasi di queste carriere è a rischio di un incidente mortale.


Carriere pericolose mettono voi e vostri membri della famiglia, a rischio di catastrofi. Se si lavora in una di queste carriere, si dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'acquisto di una polizza di assicurazione vita maggiore; cioè, se il tuo life insurance company non ha già raccomandato o necessaria ad acquistare una più ampia politica di assicurazione sulla vita.

Wednesday, September 5, 2012

Scoprire la verità su Computer Information Systems

Sapete quale unica forma di tecnologia è più importante di qualsiasi altro in questi giorni? È probabile che seduti nella vostra casa da qualche parte. Potrebbe essere quel cellulare chat su diverse volte al giorno? O è la televisione o il cavo che si guarda ogni notte? Beh, la mia ipotesi sono che non è né. In realtà che probabilmente non utilizzare uno di questi dispositivi come io uso il mio personal computer, sì l'umile PC.


Come spesso si usa yours? Sono ancora shopping per la vostra spesa online? Ehi, non è impossibile in questo pazzo giorno ed età. Più quotidiane sono essere semplificati. Presto non abbiamo anche a lasciare la casa. Questo è il motivo per cui è importante, infatti cruciale, di essere coinvolti con i computer. Essi sono il futuro, gente. Ottenere un grado di sistemi computer informazioni e guarda le offerte di lavoro vengono versando.


Ero un po ' sorpreso ritorno al liceo, quando mio fratello ha ottenuto nel computer. Egli sapeva anche allora che voleva fare qualcosa con queste macchine medie. Dopo la scuola di alta finitura, ha acquisito un grado di sistemi computer informazioni e ha continuato a lavorare con i computer in un'università locale. Egli ora gode di un'incredibile carriera con prestazioni superbe. Non ho mai sentito dire una volta che non gli piaceva il lavoro. Inoltre, con un grado di sistemi computer informazioni si possono pianificare facendo un reddito decente.


Avete un computer informazioni sistemi o addirittura un computer relativi gradi? C'è davvero nulla di più desiderabile ora i giorni che qualcuno che conosce il suo modo intorno a un computer. Questo è normale e semplicemente dovuto al fatto che essi stanno avviluppati in ogni aspetto della nostra vita. Non importa che lavoro sei in, è altamente probabile che i computer saranno coinvolti. Così tante persone là fuori stanno cercando di ottenere il loro grado di sistemi computer informazioni per se stessi il percorso di carriera ideale del grafico.


Specialisti, programmatori e tecnici informatici sono in tale elevata domanda di questi giorni. Se siete interessati a raggiungere un grado di sistemi computer informazioni, è fondamentale che si ottiene online e pesano le opzioni. In tempi più recenti, hai anche la possibilità di realizzare alcune delle vostre classi online. Essere coinvolti con i computer oggi... si non ne pentirai.

Tuesday, September 4, 2012

Il Resume: Che cosa È E come usarlo

Il curriculum è qualcosa che tutti hanno sentito parlare di, ma poche persone sanno realmente che cosa dovrebbe per fare.


Prima di tutto, lasciatemi dire che è una parte del processo di ricerca di lavoro che è molto frainteso. Molte persone pensano che un resume non è nient'altro che un elenco di qualifiche e l'esperienza un cercatore di lavoro. E una lista completa a quel.


Molti job-hunters basta scrivere giù tutto e nulla sanno o hanno completato un corso, sperando che il datore di lavoro troverà qualcosa di attraente nella massa dei fatti presentati. Questo è un malinteso comune e niente potrebbe essere ulteriore dalla verità.


La prima regola da ricordare in qualsiasi comunicazione a che fare con il commercio e soprattutto ricerca di lavoro, deve essere breve. Prendetelo come lettura che chiunque con un lavoro è occupato. Molto occupato. Soprattutto persone che lavorano nella direzione del personale. In aziende più grandi hanno spesso centinaia di curricula a solcare. E l'ultima cosa che vogliono è di venire in ufficio il Lunedi mattina ed essere affrontato con un curriculum che è a metà strada per essere un romanzo.


Così a ripetere: essere breve. O più breve possibile.


L'intero punto del resume è di non avere un lavoro, ma per ottenere un piede nella porta. In altre parole: per atterrare un'intervista. Niente di più.


Un curriculum che dà un succinto gusto di esperienza e le qualifiche del candidato è molto più probabile riuscire a atterraggio dell'intervista così importante che è un curriculum costituito da pagine e pagine di fatti irrilevanti.


E questo è uno scrittore di curriculum professionale realmente entra in proprio. Un resume professionalmente scritto will stand un candidato molto meglio al posto di uno scritto frettolosamente dal candidato stesso.


Un curriculum scritto professionalmente porterà esperienza del candidato e metterlo nella luce migliore per il tipo di lavoro viene applicato per. Questo rende molto più facile il lavoro del datore di lavoro e dà il candidato un senso di messa a fuoco.


Un buon curriculum dà un indubbio vantaggio nel mercato del lavoro sempre competitivo.


Una volta scritto il resume, naturalmente, c'è l'intervista ad affrontare. Ma con un curriculum di grande davanti a loro, diventa tutto ciò che è molto più facile, per il futuro datore di lavoro e lavoro futuro candidato allo stesso modo che parte del processo di selezione del candidato.

Monday, September 3, 2012

Essere il vostro capo

Se state cercando un nuovo lavoro, potrebbe essere considerato lavoro autonomo. Questa è un'opzione di crescita nell'ultimo decennio. Le aziende sono molto più disposte a noleggio di fuori di consulenti e consiglieri, perché spesso è più facile per loro di avere sul loro libro paga. Prima di te si lancia in una nuova impresa, ci sono alcune cose da considerare.


La principale differenza tra l'essere autonomi e lavorando per qualcun altro è il fattore di stipendio. Quando sono impiegati da una società, si è garantiti un stipendio; Quando siete lavoratori autonomi, i pagamenti potrebbero essere più sporadici. Proprio come si potrebbe avere un incantesimo secco nel vostro business, quando sono impiegati da una società, si potrebbe eseguire anche il rischio di essere ridimensionato o licenziati.


Essere autonomi prende la strategia. Devi venire con un business plan e poi trovare i modi per finanziare tale piano di business. Il costo di avviamento iniziale potrebbe essere proibitivo per molte persone, ma c'è sempre la possibilità di ottenere un prestito bancario per il tuo nuovo business. Il pericolo con questo prestito banca è che sei personalmente responsabile per pagare i soldi indietro, e così se il business flops, si avrà ancora a rimborsare la banca.


Lavorare per un boss, tuttavia, potrebbe non essere difficile abbastanza per voi. Si potrebbero avere piani per come migliorare il business in molti modi, e queste idee non sono mai rispettate. Al contrario, si potrebbe avere una grande idea, ma quell'idea diventa quindi non più distinti quando l'azienda prende il credito e il diritto d'autore. Lavoro per te potrebbe essere più facile per un pensatore indipendente o problem solver.


All'inizio di un business di tuo non solo accetta contanti di start-up e una strategia di business, richiede anche un impegno di tempo maggiore. Voi probabilmente troverete molto di più la settimana di lavoro normale quaranta ore di lavoro come iniziare il vostro lavoro. Più tardi, tuttavia, sarà in grado di pianificare il vostro tempo di vacanza e prendere il week-end di quattro giorni occasionali se avete il tempo o il denaro disponibile per questo.


Dove i benefici provengono da quando siete lavoratori autonomi? Non intendo solo positivi; Voglio dire benefici come dentali e medicali. Quando si lavora per un datore di lavoro, si hanno benefici da parte della società. Quando siete lavoratori autonomi, non hai benefici. È fortemente incoraggiato che trovare una compagnia di assicurazioni di fornire per gli scenari what-if. Spesso è possibile trovare un piano che si adatta alle vostre esigenze meglio (ad un prezzo superiore, a volte) quando sono a fare shopping per i singoli benefici.


Proprio come si avrebbe bisogno di trovare i tuo benefici se fosse autonomo, inoltre sarebbe necessario fornire la propria assicurazione. Persone che lavorano per se stessi dovrebbero considerare ricevendo assicurazione per più aree che potrebbe essere necessario se vi sono stati impiegati presso un'azienda. Quando siete lavoratori autonomi non dare i soldi dal vostro stipendio di assicurazione di occupazione, e così non può mai raccogliere occupazione assicurazione. Considerare ricovero assicurazione e altre forme di assicurazione, se intenzione di diventare lavoratori autonomi.


Può essere difficile per le gestanti ad essere autonomi. Essere autonomi significa che non avete maternità lascia paga, e così le donne spesso lavorano durante la gravidanza. Senza la possibilità di pagare per un neonato, più della metà delle donne autonomi riprendere il lavoro entro un mese di nascita del bambino, rispetto a solo il 16% dei lavoratori dipendenti. Quebec, ha avviato un nuovo programma dove tutti i lavoratori autonomi contribuiscono al fondo di congedo di maternità, e quindi possono andare in congedo di maternità. Scopri le regole locali maternità per lavoro autonomo vedere quali sono i possibili vantaggi che potrebbero avere. Se non avete intenzione di avere bambini, forse si preferisce vivere da qualche parte senza tassazione extra sui soldi che vi hanno lavorato così duramente per guadagnare.


Se avete bambini, essendo autonomi permette di fare il vostro proprio programma. In questo modo, è più facilmente possibile coordinare con la pianificazione dei vostri bambini, e raramente si troverebbe te manca di eventi importanti (come quello registratore concerto presso l'Assemblea di Natale). Purtroppo, però, è necessario considerare i vostri bambini per quanto riguarda i benefici di assistenza sanitaria. Come i bambini sono spesso coperte sui piani dei loro genitori, se siete lavoratori autonomi, si dovrebbe essere sicuri di ottenere un piano a benefici che si adatta alle vostre esigenze se siete un genitore.


Lavora per te e per una società hanno ciascuno Pro e consumo indipendentemente da come si sceglie di lavorare, conoscere i vantaggi, assicurazione e la programmazione può aiutare massimizzare la soddisfazione sul lavoro.

Sunday, September 2, 2012

Tornando alla forza lavoro: Occupazione lacune un passo alla volta

Si sta davvero facendo. Stai andando indietro nella corsa del ratto. Dopo essere stato fuori la forza lavoro per un paio di mesi o addirittura diversi anni - è il momento di saltare indietro dentro con entrambi i piedi. Ma come lo fai?


Posso farlo


Questo è il tuo mantra per la vostra ricerca di lavoro. Siete interessati – anche intimiditi – da tutte quelle persone là fuori che hanno un record di lavoro stellare. Ma sai una cosa? Avete qualcosa di speciale e unico che può portare a un datore di lavoro. Che è quello che devi ricordare per tutto l'intero processo. Devi avere fiducia in te stesso, così che gli altri avranno fiducia in voi pure.


Da tutti i conti, i cercatori di lavoro con una storia di immagine perfetta occupazione tendono ad avere un vantaggio su di voi. Loro curriculum può essere ricevuto meglio rispetto a quelli che sono ri-entrare in forza lavoro o sono Carriere cambianti. Ma proprio perché possono avere un vantaggio, non significa non può creare il proprio.


Spiegare quello che hai fatto


Questo potrebbe sembrare un passo molto semplice, ma spesso sono paura di affrontare il loro divario occupazione nel loro pacchetto di riprendere i cercatori di lavoro. Tuttavia, se si ignora, il datore di lavoro è lasciato per colmare le lacune... di solito non a vantaggio del cercatore di lavoro.


Nella vostra lettera di copertura, brevemente spiegare perché siete stati disoccupati. Non c'è bisogno di andare in grande dettaglio, ma si dovrebbe affrontare il problema. Mentre ci sei, si può dire loro quello che hai fatto con il 'tempo libero' e come tu hai stato costantemente cercando di migliorare se stessi e migliorare le vostre abilità. Tu hai fatto questo, giusto?


Un formato diverso può essere necessario


I datori di lavoro sono abituati a vedere riprende in un certo formato. Quando lo vedono in modo diverso, potrebbe salire una bandiera rossa. Perché? Perché è spesso un segno di una storia di lavoro di meno-che-perfetto. Va bene. Si può superare questo. Condurre una sessione di brainstorming con voi stessi e annotare tutte le vostre abilità e successi. Che sta per essere la più grande sfida. Può essere dalla storia passata di lavoro, che cosa hai fatto mentre disoccupati, o una combinazione di entrambi. Poi prendi un paio di campioni di curriculum che può guardare per aiuto con la formattazione.


Intervista come un professionista


Anche se sei una mamma tornare a lavoro dopo parecchi anni, si deve lasciare quella persona. Al minuto che si parla a qualcuno – via telefono o di persona – circa un lavoro, sei un cercatore di lavoro nel mondo professionale.


Intervistare è snervante anche per i cercatori di lavoro che passare attraverso di loro ogni paio d'anni. Può essere addirittura spaventoso per coloro che stanno tornando alla forza lavoro. Uno dei motivi per questo è la mancanza di pratica. Un altro è mancanza di fiducia. A volte, se si pratica, pratica, pratica, la fiducia seguirà perché sai che può presentarsi in modo professionale e rispondere a tutte quelle domande di intervista dura sono tenute ad essere chiesto.


Così per te lavoro cercatori di tornare al lavoro, complimenti! Sta imbarcando su un nuovo capitolo della vostra vita. Vista è un evento positivo, preparare te e il tuo pacchetto resume e si potrebbe trovare di tornare a lavorare è un'esperienza estremamente appagante e gratificante.