Sunday, July 29, 2012

Consigli su come scrivere un'efficace lettera di copertura

Scrivere una buona lettera di copertura è la tecnica migliore per standout tra migliaia di candidati. Rendono creativo quanto più possibile senza compromettere le sue presentazioni professionali. Ricordate, una lettera di copertura è il modo per ottenere l'attenzione del tuo potenziale datore di lavoro. Solo leggendo la tua lettera di copertura, il datore di lavoro potrebbe facilmente decidere se concede un'intervista o non.


Triste a dirsi, alcuni professionisti con grandi potenzialità per la maggior parte non è riuscito in questa zona. Ci sono consigli utili che si possono seguire per evitare gli errori della lettera di copertura.


1. Conquistare il bordo della concorrenza. Assicurarsi che si sarà standout dal resto. La qualità eccezionale e unico dovrebbe essere chiaramente stressato. Supporto applicazione fornendo credenziali utili. Essere concisi, strategica e persuasiva per essere considerato come un candidato ideale.


2. Correttamente il nome della persona che si sta applicando per l'indirizzo. È il modo corretto di inviare la vostra lettera di copertura. Indirizzi generici come "Dear Sir/Madame" non dovrebbe mai essere usato. Ottenere il nome e la posizione del destinatario che ha postato l'assunzione di lavoro di effettuare chiamate telefoniche. Chiedere per l'ortografia giusta.


3. Scrivere una lettera di copertura di breve e semplice. La lunghezza ideale è solo ½ dell'intera pagina. La lingua deve essere chiaro e professionale. Sigle, parole d'ordine o gerghi non dovrebbero mai essere usati.


4. La lettera di copertura deve brillare. Il contenuto della lettera deve coincidere con la presentazione visiva. I testi devono essere disposte in frammenti comprensibile. Evitare l'uso di solide mura per i testi. Basta attenersi all'utilizzo di un tipo di carattere. Utilizzare una qualità elevata, crisp stazionaria. Lo stile della vostra lettera di copertura e del resume dovrebbe corrispondere a vicenda.


5. Le lettere di copertura deve ottenere l'attenzione del lettore. Un'introduzione molto noioso dovrebbe essere evitato. Stress di più sulle qualità dove il tuo datore di lavoro può individuare la grande differenza. Ricordate, un'introduzione molto buono sarà prod il lettore a proseguire nella lettura.


6. Evitare di fare una lunga lista di vostre realizzazioni passate. Basta selezionare le realizzazioni che si qualificheranno sulla vostra posizione applicata. Dovrebbe ricordare come vostra abilità e competenza dare loro benefici. Concentrarsi sulle cose che si possono contribuire alla società.


7. Evitare gli effetti della cattiva scrittura. Esso diminuisce notevolmente o perdite interamente la possibilità di ottenere il lavoro. Lasciare che un editor professionale o scrittore controllare la grammatica, la leggibilità complessiva e ortografia della vostra lettera di copertura. È meglio investire il vostro denaro per amore della vostra carriera.


8. Mai confondere il tuo datore di lavoro di esagerazione. Evitare parole che non sono adatti come iperbolici che si proiettano un'immagine sbagliata. Esso può causare alcuni problemi quando ottenere intervistato più tardi. Mai sacrificare la vostra credibilità. Astenersi anche se stessi da criticare ex colleghe e datori di lavoro.


9. A incontro ravvicinato con il tuo datore di lavoro deve essere mantenuta. Prendere l'iniziativa di richiedere un colloquio attraverso l'aggiornamento.


10. Sempre fare il follow-up. La possibilità di ottenere un'intervista sarà aumentata se si chiama il tuo datore di lavoro giusto dopo la presentazione della vostra lettera di copertura e riprendere. Tenete a mente che è lei che ha bisogno di lavoro. Non basta sedersi e aspettare la chiamata del datore di lavoro.


Seguendo questi suggerimenti ti aiuteranno a captivate potenziali datori di lavoro. Ricordate che la lettera di copertura sarà parlare per conto vostro, così fanno la maggior parte di esso.

Saturday, July 28, 2012

I Pro E i contro dell'insegnamento all'estero

Come è stato detto, insegnare all'estero non è per tutti. Ogni programma che si incontrano richiederà alcuni prerequisiti e l'atteggiamento corretto, ma offrirà sfide uniche e personali incentivi alla persona giusta. Ecco un'analisi imparziale dell'opportunità di affrontare entrambi i lati degli argomenti che dovete considerare prima di decidere di insegnare all'estero.


Oltre le opportunità per coloro in grado di insegnare all'interno di discipline specialistiche, c'è un'incredibile domanda di TEFL (insegnare l'inglese come lingua straniera) o insegnanti ESL (inglese come seconda lingua) nelle nazioni di lingua non inglese. Questa richiesta accoppiato con opportunità di collocamento del lavoro offerta dai programmi del certificato TEFL e gruppi scolastici fa trovare un lavoro di insegnamento straniera più facile di quanto pensiate. D'altra parte, deve considerare che molte delle fulltime insegnamento i lavori richiedono gradi del Bachelor e certificati TEFL sono un must se siete sul serio fare una carriera di insegnamento all'estero. Le qualifiche dipenderà ovviamente il datore di lavoro, ma un diploma di laurea e un'esperienza vi aiuterà a terra il lavoro giusto per te.


Più eccitante per alcuni quando considerando l'insegnamento all'estero è l'occasione per educare uno è di per sé. Essendo in grado di vivere in un paese straniero, imparare la lingua, studiare la cultura in prima persona e viaggiare su giorni fuori è qualcosa che molti sognano, ma pochi sono in grado di realizzare. Vi saranno esposti al nuovo cibo, musica e costumi, ma hanno ancora e-mail per inoltrare le vostre esperienze sorprendenti di tornare a casa. Eppure, se si hanno difficoltà a lasciare il comfort della vostra casa, o non può vivere senza un particolare elemento americano, questo senso di soggezione potrebbe facilmente diventare un insopportabile senso di shock culturale. Deve anche rendersi conto che l'insegnamento è un lavoro a tempo pieno che richiede impegno e pazienza incredibile. Mentre la maggior parte delle posizioni non rappresentano occupazione permanente, non sono anche le vacanze. Anche se l'ambiente giusto possono rendere la vostra esperienza vale la pena, si non dovrebbe selezionare la propria posizione di viaggio basata su aspirazioni turistiche.


Considerando l'aspetto finanziario, è possibile guadagnare più di abbastanza soldi per vivere comodamente e viaggiare durante il tempo libero, mentre l'insegnamento all'estero. Il reddito sarà ovviamente dipenda da molti fattori, tra cui la posizione della scuola e le qualifiche. Al momento di decidere dove studiare all'estero, è necessario considerare prima costo della vita del destinazione. Calcolare le spese di personale previste, sia qui che all'estero. Poi, vedere se tutti i programmi coprono il costo dell'alloggio, assicurazioni e utilities durante l'insegnamento. La difficoltà sta nel fatto che può essere difficile in alcune situazioni di pagare qualsiasi delle vostre fatture di tornare a casa con un modesto salario. Inoltre, come la maggior parte di queste posizioni sono temporanea mancano le possibilità di lavoro sicurezza e avanzamento uno potrebbe avere a casa.


Una cosa presa scontato da molti prima di insegnamento all'estero è la possibilità di incontrare e interagire con persone interessanti, a differenza di qualcuno a casa. Sarà sviluppare amicizie durature e importanti relazioni professionali mentre tutti insegnamento da bambini piccoli ai dirigenti aziendali. Molti insegnanti prendono l'orgoglio grande nel fatto che loro studenti rimanere in contatti anni dopo il ritorno a casa.
Nonostante questo fatto, si può sperimentare anche un distinto senso di isolamento, mentre l'insegnamento all'estero. Questo distacco dal mondo conosciuto permette molti di concentrarsi pienamente sull'insegnamento mentre dimenticando precedenti preoccupazioni; l'esperienza può essere facilmente aprire gli occhi e arricchire se esiste la motivazione corretta. Quando necessario, molti insegnanti, come anche la sfida aggiunto di sviluppare il proprio curriculum con limitate forniture o materiali di lingua inglese. Ma verranno giorni quando semplicemente si desidera andare a casa. Base su cui stanno insegnando, potreste trovarvi circondati da povertà o difficili circostanze politiche, lottando per adattarsi alla lingua e alla cultura. Forse si perde la pazienza con i vostri studenti o si trova il programma di essere noioso e ripetitivo. A volte come questi, si deve ricordare che la maggior parte delle opportunità di insegnamento richiedono un contratto e se si sceglie di abbandonare le vostre esigenze, non si potrebbe mai trovare un lavoro simile ancora.
In somma, la cosa più importante da capire quando considerando l'insegnamento all'estero è pro di che una persona può essere con un altro. Esperienza di ognuno sarà unico, come ogni occasione richiede abilità speciali e restituisce diverse ricompense. Se trovate la posizione giusta per te, motivazione e impegno costante può facilmente superare molti degli svantaggi menzionati qui.

Friday, July 27, 2012

Don�t dimenticare le basi della scrittura della lettera di copertura

Che cosa vogliono i datori di lavoro vedere nella vostra lettera di copertura? Che sembra essere la domanda chiedere un sacco di cercatori. Qui ci sono alcune nozioni di base che ti aiuterà a iniziare a scrivere la vostra lettera di copertura e spingere nell'applicare per nuovi posti di lavoro. Porsi le domande seguenti affinché la vostra ricerca di lavoro è spento per un buon inizio.


Che lavoro applicano per comunque?


È un passo fondamentale, ma a volte è lasciato fuori su una lettera di copertura. Il gestore assumente è lasciato a chiedersi cosa la lettera di copertura e resume hanno in loro mano è per. Se hanno da indovinare, poi si può dimenticare ricevendo una chiamata per un'intervista. Essi sono troppo occupati a che trascorrono molto tempo su un candidato.


Includono il lavoro che si sta applicando per verso l'inizio della lettera di copertura. Si potrebbe anche fare un'intestazione alla vostra lettera. Rendere evidente quindi il gestore assumente non deve trascorrere del tempo alla ricerca di esso.


Può soddisfare i requisiti?


Se si sta applicando per una posizione di pubblicità, non andare e parlare su quali competenze amministrative grande hai. Si deve dimostrare come soddisfare le loro esigenze. Se il distacco di lavoro dice richiedono un grado di quattro anni e hai solo una laurea di due anni, non parlarne affatto. Lasciate che i vostri punti di forza di parlare per voi invece.


Come esaminare il distacco, prendere nota di ciò che può in particolare sottolineare al lettore. Non volete parlare di ogni punto, ma se c'è qualcosa di unico circa la posizione e si hanno l'esperienza, formazione o competenze che soddisfare quel lavoro un tee, quindi si dovrebbe fare un punto di menzionarlo nella vostra lettera di copertura.


Come possono raggiungervi?


Le informazioni di contatto rendere facilmente accessibile. Includerlo nella vostra intestazione e il paragrafo di chiusura pure. Alcuni suggeriscono anche aggiungendo il vostro numero di telefono qui sotto la tua firma. Volete essere sicuri che quando un datore di lavoro è così impressionato dal tuo pacchetto della lettera di copertura che hanno appena a chiamarti per un colloquio, non ottenere frustrati in cerca di un numero di telefono o indirizzo e-mail.


Come professionista sei?


Come presentare se stessi su carta parla volumi di chi siete come un professionista. Sono i loro errori di battitura? Il formato è corretto? Hai troppo spazio bianco? Non basta? Tutte queste cose poco aggiungere fino a un impressione molto importante per il datore di lavoro.


Naturalmente, questi sono solo aspetti molto ampi della vostra lettera di copertura che dovrebbe includere. Tuttavia è semplice come questi possono sembrare, sono vitali per ottenere interviste. Se si affacciano l'ovvio, poi i datori di lavoro saranno ovviamente trascurare voi.

Thursday, July 26, 2012

Come scrivere un'efficace lettera di copertura

Nell'epoca attuale, la competenza è l'ingrediente principale di qualsiasi sforzo. Più specificamente, caccia di lavoro è diventata più dura a causa di numerosi numeri di persone che vorrebbero atterrare il lavoro. La tendenza è, meglio i suoni del lavoro, i candidati più qualificati sono in lizza per esso.


E se tu sei uno di quelli che voleva essere considerato per il lavoro, si dovrebbe sapere fondamentalmente come comporre un solido curriculum e una lettera di copertura efficace. Il primo si presenta tua capacità, background educativo ed esperienze di lavoro che l'azienda potrebbe essere cercando. Dove come, quest ' ultimo mette in evidenza le funzionalità in dettaglio o in generale per dare enfasi al vostro resume. Così, le funzioni della lettera di copertura per dare peso all'applicazione, in modo che il datore di lavoro vedrà il vostro bordo sopra le altre ricorrenti.


Si potrebbe dire che le sue capacità sono abbastanza per farvi assunti per una determinata posizione. Ma non avete pensato che ci sono un sacco di voi che sono altrettanto qualificato? Ma tutti non può essere assunto per solo uno slot. La lettera di copertura ti dà la possibilità di elevare se stessi tra di loro. E se effettivamente si potrebbe scrivere una lettera di copertura che catturerà l'attenzione del vostro futuro datore di lavoro, allora sarete sicuri di atterrare il lavoro che desideri.


Così come si scrive una lettera di copertura efficace? Se ci sono un sacco di aziende che prospettiva si stanno cercando le qualifiche, scrivere una lettera di copertura del singola in un modello generale. Questa lettera di una pagina dovrebbe contenere le esperienze di lavoro primario che sono legate alla posizione. Inoltre, questo deve anche esprimere il tuo interesse per l'azienda e il vostro desiderio di lavorare in esso. Citare alcune osservazioni che rende la società di vostra scelta. Avanti è elenco i nomi delle aziende differenti dove si prevede di inviare la tua lettera. E quando hanno individuato queste aziende, fare una ricerca su ciascuno di questi. Una lettera di copertura deve essere personalizzata per ogni azienda. Lo scopo della lettera di copertura generale che hai scritto è quello di facilitare la composizione di quella personalizzata. Nel comporre la lettera di quest'ultima, devi solo modificare alcuni dettagli e aggiungere i nomi specifici o reparti all'interno dell'azienda che avete bisogno di parlare.


Se avete scritto le cose salienti della lettera di copertura, modificare e rieditare il contenuto fino a quando non si è ben lucido. È un totale spegnere in parte del datore di lavoro per trovare difetti grammaticali e tecniche in questo tipo di lettera. Ricordate che state facendo pubblicità a te stesso al destinatario della lettera, quindi devi venire con il miglior capolavoro di convincere il datore di lavoro che si meritano di essere assunto. Dopo di che, assicuratevi di stampare la lettera di copertura su una carta di qualità in modo che sarà presentabile abbastanza quando si invia. Esso viene posizionato sopra il resume. E infine, firmare la lettera in modo leggibile.


Con ingombranti file di applicazione lettere presentate tutti i giorni, il datore di lavoro potrebbe avere ottenuto sleepy navigazione su lettere tipiche e noiose. Modo da non inviare la vostra storia di vita ripetendo le vostre qualifiche ed esperienze nel vostro curriculum e lettere di copertura. Fare un interessante lettera di copertura che segnerà un'impressione al tuo futuro capo.

Wednesday, July 25, 2012

Esempi comuni di errori della lettera di copertura del Resume

I cercatori di lavoro sono ovunque; li puoi trovare sulle strade trafficate e anche su Internet. Notevolmente i tempi sono cambiati, e senza un lavoro, non si può vivere una vita normale.


Tutte le necessità essenziali necessarie per sopravvivere hanno i loro prezzi impennata alto, e in quale altro modo puoi rispondere questo ma per avere un lavoro pagato bene. Il fatto è che ci sono molti cacciatori di lavoro fuori del mercato e la questione se ottenere impiegato o non dipende interamente come te mercato ai potenziali datori di lavoro.


La chiave per un'applicazione di successo del resume è con l'uso di una lettera di copertura. Questo tipo di lettera è lo strumento più efficace per ottenere un colloquio di lavoro.


Poiché questa è solo una semplice lettera che molti cercatori di lavoro rendono ogni volta che si applica per un posto di lavoro, potrebbero non essere consapevoli del fatto che gli errori sono spesso impegnati nella scrittura di uno. Lettere di copertura hanno un forte impatto, e se ha errori fondamentali, potrebbe costare una serie di colloqui di lavoro.


Qui ci sono alcuni errori comuni di lettera:


1. Errori di battitura e di ortografia
2. information overload
3. specifiche
4. società esigenze rispetto alle esigenze personali
5. design
6. affrontare i datori di lavoro
7. altre piccole cose


La lettera può essere eccellente, con copia e buoni contenuti. Ma l'errore più comune è di ortografia. Gli errori di ortografia immediatamente dare impressioni negative tra datori di lavoro; viene illustrato come incurante si sta dando un richiedente. Si potrebbe pensare anche che non sei serio a tutti. Sarebbe saggio utilizzare il controllo grammaticale e ortografico di word. Dopo aver terminato di scrivere, è necessario ricontrollare la lettera e in seguito, hanno un amico o un membro della famiglia doppia controllare il vostro lavoro. Prendete una piccola quantità di tempo per assicurarsi che tu non commettere questo errore.


Condurre una ricerca un po ' sulla società del datore di lavoro. Una lettera personalizzata è molto più efficacia di lettere specifiche e standardizzate che hai copiato.


Il tuo curriculum è distinta dalla vostra lettera di copertura, così rendere la vostra lettera, breve e conciso. Vendere se stessi attraverso la lettera, essere diretto, semplice e includere altri dettagli, come le informazioni sull'azienda.


L'azienda non è interessata a vostre esigenze particolari, che mettono a fuoco più è su che cosa i candidati possono fare per la loro azienda. Mai dovrebbe delineare la vostre esigenze nella lettera di copertura. Una frase che dice perché si desidera che alcuni lavoro è sufficiente.


La maggior parte dei ricorrenti vogliono apparire creativa, e lo fanno da sperimentare nella progettazione e tipi di carattere della lettera. Per rendere una lettera professionale, è necessario attaccare con il formato standard.


Personalizza il tuo indirizzo per il datore di lavoro. Non iniziare con una 'dear sir' o 'cara signora'. E verificare la corretta ortografia e il titolo del destinatario.


Piccole cose come inchiostro sbiadito, nomi di errori di ortografia, contenuto sconnesso, macchie sulla lettera, omesse informazione e creatività non necessari impediranno la probabilità di ottenere quel colloquio di lavoro.


Ogni datore di lavoro non può per favore. Finché sei un pensatore positivo e con una grande quantità di fiducia in se stessi, è possibile creare l'impressione desiderata dal vostro datore di lavoro.


Basta ricordare che comuni errori, anche se molto poco, può avere un grande impatto sulla vostra applicazione. Se siete seri con la vostra lettera di scrittura; e dedicare impegno e tempo, si può effettivamente evitare questi errori e fare una buona lettera di impressionare il datore di lavoro.

Tuesday, July 24, 2012

Sfruttate i vostri talenti per il massimo successo

Viviamo in un mondo di cookie cutter. Nel mio quartiere, le case nuove hanno lo stesso piano piano, i preadolescenti tutti indossano l'uniforme di "Abercrombie" e le mamme guidano uno dei cinque SUV accettabili. Non è diversa nel mondo degli affari, dove ottenere avanti comporta in seguito prescritto insieme delle procedure. Perché la nostra unicità è una responsabilità? È perché l'alternativa al seguito la folla dà modo al potenziale per il rifiuto? E chi la vuole? Non me e probabilmente non hai. Tutti vogliono appartengono da qualche parte.


Non importa come accettato la nostra 'identità', può essere dannoso per la nostra carriera e per la continuità delle nostre organizzazioni. Le espressioni "non reinventare la ruota" e "ogni buona idea è già stato pensato" stanno contribuendo al declino dell'originalità e ispirazione nei luoghi di lavoro. Ognuno di noi porta un set unico di competenze, esperienze e prospettive per i nostri lavori. Quando ci si basano unicamente sulla "ruota" stabilito che stiamo dando l'opportunità di portare quell'unicità di problem-solving, la creazione e l'esecuzione e stiamo dando noi stessi e la nostra organizzazione per fallimento.


Permettetemi di darvi un esempio. Non avendo mai stato un imprenditore di successo prima, sono venuto a fare affidamento sulla saggezza di coloro che sono venuti prima di me per stabilire, di mercato ed eseguire il mio business. Questo Consiglio è stato prezioso – senza di esso, che mai avrebbe ottenuto fuori dalla terra. È con la consulenza di marketing che ho sperimentato difficoltà. Tutto ciò che ho sentito e letto dice che devi fare x, y e z per il mercato in modo efficace i vostri prodotti e servizi. Mentre io non possa avere problemi con 'x e y', 'z' è un'altra questione complessivamente. Dopo tanto indugio da parte mia e durante una delle mie sessioni di coaching, divenne evidente che alcune di queste tecniche sarebbe mi costringono a puntellare la mia debolezza piuttosto che costruzione il mio talento. Non importa quanto io provi, il massimo che posso sperare per è competenza. Che cosa è così ironico è che il mio messaggio di core per i miei clienti è di sfruttare i vostri talenti per raggiungere il massimo successo e sto cercando di realizzare un approccio unico per tutti.


Non si sarà mai veramente successo questo approccio. Se si stanno sviluppando sempre le proprie debolezze (soprattutto con attività di voi non piace e davvero non fare tutto ciò che bene), sarà più difficile e più difficile da trovare la motivazione che hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Vi permetterà di trascorrere la vita gira le ruote e sensazione di inadeguatezza. Pensateci – Albert Einstein mai avrebbero scoperto la teoria della relatività se egli non è stato matematicamente e scientificamente inclinato. Non sarebbe piuttosto hanno una piccola collina a salire a Monte Everest?


Non sto suggerendo che si abbandonano tutti gli sforzi per sviluppare le proprie debolezze. Sto suggerendo che si smettere di cercare di inserire un perno tondo in un foro quadrato. Quando si sceglie un percorso di carriera, selezionare quello che è più allineato con il tuo talento. Quando si prepara il tuo piano di sviluppo, selezionare le attività che si avvalgono di quei talenti. Quindi, si sarà essere insediano te stesso successo invece di fallimento.


Si desidera sviluppare un piano di carriera completa che sfrutta il tuo talento per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi professionali, ma non so come? Registrati per la promozione di pianificazione eClass. In otto settimane, potrete conoscere avanzamento azienda, scoprire quali fattori di successo sono cruciali per la vostra posizione mirati, capire e affrontare gli ostacoli in piedi nel vostro senso di successo e creare un piano per costruire la forza. Per saperne di più e registrarsi presso www.leverageyourtalent.com.

Monday, July 23, 2012

Scrivendo una lettera di copertura insegnante con tasso di Ace

Insegnamento è considerato come una delle professioni più nobile in tutto il mondo. Per questo motivo, è anche uno dei corsi più preferiti tra gli studenti. Questo produce una popolazione enorme di laureati e cercatori di lavoro annuale. Tutti questi fatti riassumono alla dura concorrenza sull'arena dell'insegnamento.


Come insegnante, si dovrebbe sapere come catturare l'attenzione dei vostri studenti durante le noiose discussioni. In linea con quell'abilità, si dovrebbe anche sapere come vincere l'interesse del datore di lavoro annegato sulla lettura di un sacco di lettere di applicazione ogni giorno. Con l'aiuto di una lettera di copertura, deve essere in grado di persuadere il lettore a leggere oltre al tuo curriculum e, successivamente, essere assunto.


Di seguito sono i principi rudimentali per iscritto la vostra lettera di copertura.


Esprimersi in modo professionale. È necessario essere in grado di comunicare chiaramente nella vostra lettera di copertura il modo di che comunicare nella persona. Da non perdere i dettagli personali fondamentali e importanti come il vostro nome, l'indirizzo e il numero di contatti sia il curriculum che la lettera di copertura. In apertura della lettera di copertura, indirizzo formalmente i destinatari specificando il suo titolo. E dichiarando la posizione che si sta applicando per, come imparato a conoscere i posti vacanti. Si può dire al destinatario che hai letto in un annuncio su un giornale, sentito da un amico o in qualsiasi altro modo.


Il corpo della lettera di copertura dovrebbe contenere i punti salienti della tua abilità e la formazione. Dal momento che una lettera di copertura è costituita da una singola pagina, mantenere le sue dichiarazioni succinta ma concise. Si non tratta di rivisitazione di quanto è stato detto nel resume, ma sottolineando quanto bene si sono qualificati. La lettera di copertura ti dà la possibilità di includere le caratteristiche più rilevanti e significative nella tua precedente storia di insegnamento. Tutto il resto delle tue competenze avrà una parte per essere dichiarato completamente nel resume.


Alla fine della vostra lettera, esprimere il vostro desiderio di essere intervistato. E si dovrebbe essere in grado di convincere il datore di lavoro che vi sarà la pena del suo tempo. Vostre opinioni filosofiche avrà la sua strada durante l'intervista così nella lettera di copertura; è necessario essere in grado di fare una buona impressione.


Una lettera di copertura è fondamentalmente breve. Così, deve decidere su come si presenterà la qualità in modo conciso. Decidere quali punti si darà attenzione a fare un impatto al datore di lavoro. È possibile scegliere tra i corsi pertinenti che avete preso per lo sviluppo professionale, abilità di curriculum che puoi condividere con gli studenti diverso da tua esperienza del soggetto, l'esperienza e gli interessi sulle attività extra-curriculari e la vostra esperienza nell'insegnamento di una certa gamma di studenti relative alla posizione corrente.


Se è completamente non può decidere su quale formato utilizzare, provare diversi modi di presentare la vostra lettera di copertura. E fuori di queste bozze, scegliere quello più efficacia e accattivante. Poi scrivere la lettera finale e correggi esso. Come insegnante, devi anche controllare il proprio lavoro per possibile typo errors.


E dopo la lucidatura la vostra lettera di copertura, si può essere sicuri di allegare al CV e la speranza di essere chiamato per un colloquio. La lettera di copertura è l'esame di ammissione per il lavoro.

Sunday, July 22, 2012

Guida passo-passo della lettera di copertura per gli insegnanti

Per insegnare e diventare un insegnante è il sogno di molti laureati del college. Per realizzare questo sogno, deve avere un paio di cose in ordine, come la concorrenza per i lavori si riscalda e livelli salariali attraverso il tetto. Per cominciare, i voti attraverso la vostra carriera accademica devono essere più impressionanti. Ma ancora più importante rispetto a questo, il vostro curriculum e lettera di copertura combinazione è lo strumento che vi sia il colloquio di lavoro o non.


Prima di tutto, se sei un nuovo laureato non avere alcuna reale esperienza nell'insegnamento, può compensare questo prendendo la posizione di un supplente modo che siano in grado di dire questo nel curriculum vitae e lettera di copertura. Questo sarà utile quando evidenziando le vostre realizzazioni. Insieme ai vostri meriti accademici, evidenziare realizzazioni di Aula, ad esempio come studenti iniziarono segnando meglio voti sotto il tuo insegnamento, o come vi siete offerti volontariamente per compiti difficili o insoliti.


Lasciate che la vostra personalità e passione brillare attraverso


Lettera di copertura del vostro insegnante dovrebbe riflettere i punti di forza e dei tuoi sogni di diventare un insegnante. Siete più esperti, migliori sono le tue possibilità. Inoltre, poiché l'insegnamento richiede un amore della professione, dovrebbe essere sicuro proiettare il tuo entusiasmo e la passione per aiutare gli altri ad imparare. Si dovrebbe anche includere qualsiasi esperienza di insegnamento avete, compreso il vostro stint come sostituto insegnante ed eventuali esperienze di insegnamento all'estero.


Seguire il formato


Assicurarsi che la lettera di copertura è tre paragrafi lunghi, perché la lettera di rottura in troppi paragrafi senza una chiara direzione sarà disinteresse e portava il lettore. Aprire la conversazione con il primo paragrafo introduce yourself e perché si applicano per il lavoro. Questo significa fare riferimento all'annuncio di lavoro o qualsiasi riferimento attraverso il quale è venuta a conoscenza di lavoro vacanti. Concludere l'ultimo paragrafo su una nota positiva pur affermando le vostre intenzioni al follow-up più tardi (e poi seguire!). Questo ci porta a tutto - importante, secondo comma, dove dovrebbe parlare di credenziali e perché pensi di che essere il miglior candidato per la posizione. Mantenendo il corpo di questo breve paragrafo e al punto è fondamentale per tenere l'interesse di recruiter. Si fanno punti elenco per evidenziare le vostre realizzazioni, ma mantenerlo limitato. Vostra lettera di copertura dovrebbe citare la tua passione per aiutare gli altri a riuscire.


Ancora più cruciale in una lettera di copertura dell'insegnamento, che tra le lettere di copertura per altre professioni, è quello di evitare errori di battitura, errori di ortografia e gli errori grammaticali. Pensare dal punto di vista di datore di lavoro. Se non è possibile evitare questi errori nel proprio lavoro, come può lei insegnarlo agli altri?


Ciò che rende la professione di insegnamento diverso da tutti gli altri è che il vostro lavoro è specificamente per preparare gli altri per il mondo del lavoro. Impegno di precisione, intelligenza, passione e lavoro sono le chiavi per avere successo nell'insegnamento. Assicurarsi che questi tratti attraversato nella vostra lettera di copertura, e tu sei sulla buona strada per atterraggio che ambita posizione di insegnamento.

Saturday, July 21, 2012

Esempi di curriculum lettera di presentazione cosa fare e cosa non fare

Si dispone di una carriera, o sei uno di quei gran numero di persone in cerca di un lavoro? Il tuo 'cerca lavoro' finirà presto se si conoscono solo le basi per una buona applicazione. Quando si applica per qualsiasi lavoro, è necessario inviare un curriculum insieme ad una lettera di copertura. La lettera di copertura serve come introduzione per il resume.


Al momento dell'invio del tuo curriculum e lettera di copertura, avviene la prima interazione con il futuro datore di lavoro. Lettera di copertura sarà il tuo biglietto infallibile per un'intervista o una telefonata.


Professionalità è il fattore fondamentale per il successo. È necessario assicurarsi che hai tutte le cose giuste, dal nome dell'azienda, il datore di lavoro, alla struttura di lettere, la progettazione e la copia.


Come si presentano in realtà le vostre credenziali determinerà il vostro vantaggio competitivo; la lettera si delineerà tutte le vostre competenze/esperienze che verrà impostato il vostro separatamente da altri candidati di lavoro. È necessario stabilire quali sono le vostre abilità; e per quanto riguarda come queste abilità andrà a beneficio della società.


Hai bisogno di catturare l'attenzione del datore di lavoro a partire dal primo paragrafo. Raccontare come avete imparato circa l'apertura, ed è possibile anche il nome drop per rendere la lettera più personalizzato. Scrivere come se stai avendo una conversazione con il datore di lavoro.


Per capire ulteriormente come scrivere una buona lettera di copertura, ecco la cosa fare e cosa non fare:


Cose da fare


-affrontare un datore di lavoro specificato sul saluto di lettera
-conoscere la posizione che si sta applicando e l'azienda
-vendere se stessi nel modo giusto
-utilizzare i verbi di azione e parole per produrre un impatto di marketing
-cercare aiuto da un professionista quando si scrive la lettera
-utilizzare un formato professionale e formale
-considerare l'uso di proiettili, grassetto evidenzia
-controllare per errori di battitura e ortografia
-Grazie al datore di lavoro per la lettura della vostra lettera
-doppio controllo nomi, titoli, società indirizzo
-scrivere una lettera che è originale
-utilizzare esempi quantificabili


Don ' TS


-assumere qualsiasi dettaglio per quanto riguarda il genere del datore di lavoro
-inizia con una noiosa introduzione
-riutilizzo riprendere informazioni
-utilizzare cliché
-supera una pagina per la lettera
-briga con tipi di carattere creativi, layout di pagina e il colore
-dimentica la tua firma
-dimenticare di aggiungere i vostri dettagli di contatto
-dimenticare di controllare per errori di battitura e di ortografia
-aspettare il datore di lavoro di agire per vostro conto
-dimenticare di allegare il tuo curriculum
-usare parole grosse
-utilizzare i paragrafi con lo stile di blocco
-uso generico o lettere
-generalizzare gli attributi
-dimenticare di chiamare o di follow-up


Se incorporato tutte queste cose durante la scrittura la vostra lettera di copertura, allora si avrà sicuramente una lettera efficacia e attirano l'attenzione.


Se volete ulteriori informazioni sulle lettere di copertura, ci sono un sacco di siti in Internet che siete liberi di visitare. Si può anche ottenere copie degli esempi o campioni della lettera di copertura.


Può anche cercare un aiuto professionale online, tuttavia, determinate quantità di tasse è carica. Finché siete abbastanza sicuri che si può fare da soli, perché non scrivere la propria lettera di copertura? Almeno si arriva a scrivere quello che vuoi veramente, e Intendiamoci, lettere di copertura del personale sono molto più efficace di lettere 'Ready-Made'.


Inizia ora e rendere la vostra propria lettera. Chi lo sa, il tuo lavoro è solo in attesa dietro l'angolo.

Friday, July 20, 2012

Le insidie nascoste ha rivelate nelle lettere di copertura del campione

Si può trovare assistenza in lettere del campione poiché essi servono come guide in una lettera di copertura con alto valore di montaggio. Però, ci sono pochi rischi nel fare questo.


Probabilmente, si sono state inviando molti dei vostri resumes a diverse aziende già, ma se non hai ancora ottenuto eventuali colloqui di lavoro, hai davvero a chiedersi perché.


Soprattutto, se sai per te che hai la formazione necessaria e un'occupazione qualificata esperienza.


Hanno mai dubitato che potrebbe essere un effetto della vostra lettera di copertura che hai inviato insieme al tuo curriculum?


Alcuni cercatori di lavoro al giorno d'oggi ancora credere che sia proprio bene a copiare e incollare una lettera di copertura senza sforzo e poi basta inserire il loro nome. Sbagliato.


Se sei uno che fa questo, allora non dovreste avere a chiedersi perché, per il tipo e la qualità della vostra lettera di copertura esegue un grande effetto nella vostra occupazione possibile. Risultati positivi e negativi.


È vero che ci sono proliferanti campioni della lettera di copertura in eventuali siti in internet. Eppure, non è consigliabile che basta copiare e prendere come proprio, semplicemente cambiando il nome e l'indirizzo, ci sono ancora alcune cose che dovete considerare nel fare questo.


Tenere a mente in primo luogo lo scopo delle lettere campione. Principalmente, questo fornisce solo con l'idea di venire con il proprio. Se si sarebbe semplicemente copiare una lettera di copertura da internet, sono privare se stessi per evidenziare i punti di forza che hai.


Considerare le merci inscatolate, una lettera di copertura del campione con il tuo nome e indirizzo inserito su di esso faranno sembrare come uno-una lettera in scatola. Il vostro potenziale datore di lavoro può determinare alla fine la parte tagliata e incollata nella vostra lettera di copertura e questo, spesso, finisce nel Cestino possono piuttosto che una chiamata per un'intervista.


Ricordo, in un curriculum sono privati con la possibilità di dare il vostro datore di lavoro un pizzico della vostra personalità, quello che hai c'è solo il tuo background educativo e l'esperienza lavorativa. E nel tempo di oggi, quasi tutti condivide la stessa occupazione background e credenziali. Essi variano solo nella personalità, etica del lavoro e l'entusiasmo per il lavoro.


Quindi, prima dell'intervista, possibilità di vostra personalità per essere presentato al datore di lavoro è solo attraverso la vostra lettera di copertura. Così se si avrà fiducia in te stesso con quelle già fatte le lettere di copertura, si anche privare il tuo datore di lavoro l'idea di conoscere la tua personalità, molto di più, se come variano dalle altre ricorrenti che competono per il lavoro.


Peggio di tutto, se il vostro potenziale datore di lavoro si accorge che il coperchio che si mandò che loro compagnia era solo copia incollato da internet, questo solo darà un'impressione che siete pigri ands non ha le giuste capacità per il lavoro.


Sicuramente, non avete mai sentito ancora un datore di lavoro che vorrebbe assumere un dipendente pigro e quello che possiedono la propria idea.


Metterla in questo modo, la lettera del campione c'è di fornire una buona base in venire con il proprio uno. Assicurarsi che possedete le formulazioni contenute nella vostra lettera.


Trattarla come una ricetta; vi darà la giusta guida nella scrittura, tuttavia, gli ingredienti rimanenti è tuo per riempire.

Thursday, July 19, 2012

Costruire un Business fiorente casa veloce con questo potente segreto

Un paio di settimane fa ho ricevuto una telefonata da un ragazzo di nome Peter.


Peter è un ragazzo di duro lavoro che è disperatamente alla ricerca di un modo per fare soldi a casa.


Odia il suo lavoro, non ha nessuna istruzione formale e non ha idea dove cominciare. Il solo "lead" che egli ha su cosa fare è il marketing di joint-venture che ha letto su uno dei miei siti.


In altre parole, gli piace l'idea di vendere il prodotto business A Business B (e viceversa), e prendendo un taglio del profitto - che è ciò che marketing della joint venture.


Tuttavia, ancora non sapeva dove cominciare o cosa fare. Non sapeva come trovare i proprietari del prodotto. Ha pensato che se potesse trovare i proprietari del prodotto, sarebbe facile scoprire altre imprese a vendere a. Inoltre, egli era preoccupato non aveva alcuna reputazione e non sapevo se qualcuno sarebbe davvero prenderlo sul serio.


Gli ho detto che la soluzione al suo problema era in realtà molto semplice. E se cercate un business casa veloce iniziare, è possibile utilizzare questa stessa soluzione esatta che ha dato lui, troppo.


Ecco che cosa ho detto di lui:


Ho suggerito che Peter prova ad acquisire altri vecchi prodotti da esperti in una nicchia che si interessò e sfruttare al largo di credibilità di quella persona.


Per esempio, alcuni anni fa ho trovato un esperto per l'acquisto di imprese. Ho visto il suo annuncio su ebay. Ho mandato a lui, ha parlato con lui e ha chiesto se potevo prendere un colpo a aiutandolo a vendere il suo business acquistando il sistema.


Ha detto sì, e ho venduto quasi 100.000 $ vale la pena di tale prodotto sul mio sito e su ebay dal.


E sai cosa?


Si può fare la stessa cosa.


Ricerca intorno online, nella vostra città o su ebay - e trovare un esperto in una nicchia che si desidera vendere. Scoprire se hanno un prodotto da vendere - anche se è uno di più vecchio. Ottenere i diritti per vendere e quindi avviare un business semplice venderlo.


Questo è uno dei più facili e più semplice commerci domestici è possibile avviare e fare i soldi con voi potrà mai vedere. È semplice, è veloce e lavorerà per voi se fanno semplicemente i passi.

Wednesday, July 18, 2012

Trovare un lavoro su Internet

Internet è uno strumento di ricerca di grande lavoro. In questo articolo vi aiuterà a trovare siti di ricerca di lavoro superiore e li usa con successo.


1.) Introduzione


Siti web della ricerca di lavoro sono di solito suddivisi in due categorie: generali e professionali. Siti di ricerca lavoro generale offrono posti di lavoro in vari settori, mentre siti professionali si concentrano su un campo particolare carriera. Si può visitare http://www.yourcareerlinks.com per un elenco dei migliori siti di ricerca lavoro.


Ricerca di lavoro parola chiave 2).


Siti web di carriera consentono solitamente per la ricerca di un lavoro di occupazione, la posizione geografica e la parola chiave. Mentre le prime due opzioni sono autoesplicative, ricerca di parola chiave di lavoro merita un'attenzione speciale.


Ci sono diversi modi per descrivere il lavoro che stai cercando. È importante a venire con quante frasi chiave che misura la descrizione del lavoro possibile. Questo approccio vi aiuterà a trovare più aperture di lavoro nel vostro campo.


3.) Scegliere dove applicare


Una volta che hai trovato posti disponibili, è il momento di decidere dove applicare per il lavoro. Uno degli errori più comuni dei cercatori di lavoro fare sta selezionando solo quegli annunci di lavoro che corrispondono perfettamente le loro competenze. In genere i datori di lavoro descrivere un candidato ideale nei loro annunci di lavoro. Tuttavia, molte aziende sarebbero prendere seriamente in considerazione i candidati le cui competenze soddisfano le loro esigenze parzialmente.


4.) Post il tuo curriculum online


La maggior parte dei siti di ricerca di lavoro dare un'opzione per inviare il tuo curriculum. Ci sono molti datori di lavoro e reclutatori che cerca attraverso il curriculum inviato da cercatori come te. Se non è inviato il tuo curriculum, manca una preziosa opportunità per trovare un lavoro. Almeno, si consiglia di inviare il tuo curriculum con motori di ricerca di lavoro superiore elencati presso http://www.yourcareerlinks.com.


5.) Follow-up


È importante mantenere il vostro record di ricerca di lavoro. Assicurarsi di scrivere la descrizione della posizione e informazioni di contatto, quando fate domanda per un lavoro. Se non non c'è nessuna risposta in un istante, è una buona idea di chiamare il futuro datore di lavoro e domandare circa il tuo status. In seguito dimostra che sei davvero interessato a lavorare per questo particolare datore di lavoro.


Sulla linea di ricerca di lavoro richiede tempo e determinazione. Si dovrebbero controllare i principali siti di ricerca di lavoro quotidiano per nuove posizioni. Spero che i consigli forniti in questo articolo sarà utile nei vostri sforzi di ricerca di lavoro Internet.

Tuesday, July 17, 2012

Come per i candidati di intervista di lavoro come un Pro

Se siete in procinto di assumere nuovi dipendenti, è necessario un modo molto organizzato di eliminando tutte le cantidates male così come la selezione da quelli superiori. Iniziare da preparare in anticipo un elenco di domande di intervista di base. Inoltre, mentre non si desidera leggere questo fuori come un robot, sicuramente si dovrebbe prendere il tempo per le prove correttamente.


1. Fare una buona prima impressione


Ricordate che uno scenario di intervista è un impegno reciproco e la persona che sono intervistando allo stesso tempo intervisterete voi. Così, si vuole fare una buona prima impressione. Hanno una forte posa e trasudano fiducia nella tua operazione e cosa stai facendo. Se potete, esibiscono abilità di comunicazione impeccabile e un aspetto molto ordinato e professionale.


2. Spiegare tutto nel dettaglio


Molti intervistati saranno un po ' scettici del vostro business. Si potrebbe chiedere, soprattutto, quali saranno i termini della loro occupazione e qual è il loro salario orario, se ci saranno eventuali benefici, ecc. Un buon posto per iniziare è quello di spiegare il lavoro e che descrive la società. Poi passare al cuore dell'intervista. Volete chiedere diverse aree generali, come la relativa esperienza, competenze, formazione o sfondo e lavori indipendenti. Open ended domande sono sempre preferibili a quelli che può essere risolta in una sola parola.


3. Esempi di domande di intervista


-Se si poteva inventare il tuo lavoro perfetto, che cosa sarebbe come?
-Come si struttura il vostro tempo?
-Quali sono le tre cose che piace il tuo lavoro attuale?
-Quali erano le vostre realizzazioni più grande tre nel vostro ultimo lavoro? Nella tua carriera?
-Cosa si può fare per la nostra azienda che nessun altro può?
-Qual è il tuo più grande strengthweakness?
-Quanto pensi che si può andare in questa azienda? Perché?
-Che cosa si aspetta di fare in cinque anni?
-Che cosa ti interessa più di questa azienda? Questa posizione?


4. Non verbali spunti


Admittingly, alcuni intervistati possono essere un po ' nervoso per il processo di intervistando. Un intervistatore che sembra attento e interessato dovrebbe essere data la precedenza sopra uno che slouches, sbadiglia o si agita. Look anche alla qualità del loro abbigliamento - è pulito e ordinato, è evidente che essi hanno stirato i vestiti prima del colloquio? Persone che non possono nemmeno fare lo sforzo per un colloquio non dovrebbe essere considerato - in ritardo quasi sempre deve screditare loro da essere considerati.

Monday, July 16, 2012

Come diventare un nutrizionista

Se stai cercando di perseguire la nutrizione come professione, allora siete in buona compagnia. I nutrizionisti sono molto ricercati nel mercato del lavoro di oggi. Mentre ci può non sembrare molto di un bisogno per loro al primo con tutti rimescolando per medici, ingegneri e uomini d'affari, che sarete sorpresi di quanto sia importante questo lavoro è e come è necessario è nel settore dell'assistenza sanitaria.


1. Non vuole veramente essere un nutrizionista?


Il lavoro di nutrizionisti è per sorvegliare le menu pianificazione e gestione di entrambi i pazienti negli ospedali di dieta o per lavorare in consultazione con praticamente chiunque cominciano ad essere preoccupati per la loro dieta. I nutrizionisti sono esperti in materia come diete influenzano il corpo e il corpo. Essi sono chiamati a contribuire a regolare le diete di persone diverse per soddisfare le loro esigenze specifiche.


I lavori di nutrizionisti coinvolgono studiare, interpretare e sviluppare un pazienti o clienti le abitudini alimentari. I loro lavori in genere includono la pianificazione e la suggestione delle diete per i vari casi. Essi inoltre supervisionare la preparazione del cibo e applicare le loro conoscenze per lo sviluppo di terapie di dieta per varie condizioni.


Doveri del nutrizionista non iniziano e finiscono in cucina. Essi forniscono inoltre consulenza per quanto riguarda lo stile di vita, cibo e nutrizione, dando consigli di esperti su come mangiare sano e mangiare a destra.


Gli ospedali hanno bisogno di nutrizionisti e dietologi, per aiutare a formulare menu in collaborazione con gli ordini di medici per la dieta giusta per aiutare il recupero del paziente. Ad esempio, nei casi in cui il medico indica che un paziente dovrebbe essere dato un basso contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di sale per aiutare i pazienti con problemi cardiovascolari, il nutrizionista o il dietologo dovrebbe supervisionare aiuto nella preparazione dei pasti per tali pazienti.


Inoltre è loro dovere per aiutare a condurre seminari per aiutare i gruppi a rischio che hanno bisogno di consigli di dieta e nutrizione. Gruppi di diabete e malattie cardiache sono comuni beneficiari di tali seminari. Essi sono insegnate di più circa la dieta che si adatta il proprio profilo.


2. La formazione necessaria come essere un nutrizionista


I nutrizionisti normalmente andare attraverso gradi quattro anni nutrizione sotto accreditati College o università. La maggior parte dei gradi di nutrizione coinvolgono molto tempo pianificazione menu, analizzando scenari casi e pratica di cucina e menu lo sviluppo di competenze in situazioni di vita reale.


Non è raro che questi gradi di coinvolgere una sorta di banchetto per mostrare ciò che l'allievo ha imparato nel loro quattro anni di studio. Prima di firmare per un grado di nutrizione, assicurarsi di che avere padronanza delle materie come la biologia, la matematica e gli studi di salute. A seconda del vostro collegio, potrebbe essere necessario prendere un breve corso di pre-nutrition per costruire la vostra conoscenza assistenza sanitaria.


I nutrizionisti necessitano della certificazione di essere professionisti certificati, e in 46 Stati ci sono vari requisiti per un nutrizionista a esercitare il suo commercio. Alcuni Stati richiedono certificazione, licensure o altri requisiti, quindi sarebbe meglio consultare con le esigenze del tuo stato prima di subire qualsiasi programma per tali gradi.


Si consiglia inoltre di sostenere gli esami di credenziale l'American Dietetic Association per poter essere riconosciuto come un dietista registrato. Questo sarà sicuramente una grande spinta per il vostro curriculum e le vostre credenziali come un esperto di nutrizione e andrà un lungo cammino per aiutare a atterrare un lavoro.


3. Il futuro dei nutrizionisti cosa aspettarsi


Il futuro è luminoso per nutrizionisti e dietologi. In un rapporto del U.S. Bureau of Labor Statistics, il bisogno di nutrizionisti è su un'espansione a causa del maggiore coscienza verso la dieta e la salute di un numero maggiore di popolazione. Inoltre, con la popolazione anziana alle stelle negli ultimi anni alcuni con nessun segno di fermarsi, c'è improvvisamente un grande mercato per nutrizionisti a gestire casi geriatrici.


Questo detto, c'è un grande bisogno per questi lavori oggi e nell'immediato futuro, facendo prendere gradi nutrizione oggi una buona decisione.


4. Andando ulteriori si dovrebbe lavorare per essere un dietologo


Si potrebbe essere un nutrizionista o andare oltre e diventare un dietista. Dietisti condividono le stesse competenze come nutrizionisti. Naturalmente, ci va un po' più con la loro formazione e le competenze. Hanno anche funzioni leggermente differenti in ospedali e altre industrie alimentari. Norme comuni, dietisti guadagnano un po ' più di nutrizionisti.

Sunday, July 15, 2012

Profilo di una carriera di Biotech

Biotecnologia è definita come la manipolazione di organismi di fare cose pratiche e di fornire prodotti utili. Una carriera nel settore delle biotecnologie è possibile per quelli con un laurea, di Master o dottorato di ricerca. Mentre la maggior parte dei biotecnologi trattare con gli organismi viventi, ci sono alcune aree delle biotecnologie che non, ad esempio il campo di studio traccianti radioattivi.


Guadagni come uno scienziato può essere eseguito da $30.000 tutta la strada fino a 6-figure per le posizioni più prestigiose che probabilmente richiedono un pH.d. e molti anni di esperienza. Anche se questo è un bel range, il mid-salary è $50.000-60.000 per una posizione azienda. Let's scavare in ricompense emozionante che questa scelta di carriera ha da offrire.


Lavoro stimolante


Alcuni biotecnologi studiano medicali processi. Funzioni di lavoro in questo settore comprendono la progettazione di organismi al fine di provocare gli antibiotici e l'ingegneria genetica cure tramite manipolazione genomic. Altri biotecnologi trattano con processi industriali. Funzioni di lavoro in questo settore sarebbero coprire la progettazione di un organismo che si traduce in prodotti chimici utili. Ancora altri biotecnologi trattano con i processi agricoli, vale a dire la progettazione di piante transgeniche e consentendo loro di crescere in determinate condizioni ambientali.


Altri lavori nel settore della biotecnologia comprendono bioinformatica o biologia computazionale. La messa a fuoco in questi campi è sulla risoluzione di problemi biologici usando tecniche computazionali. Questo lavoro comprende diverse aree: genomica strutturale e funzionale, proteomica e componenti nel settore farmaceutico e biotecnologico.


Bocconcini di carriera


Se state pensando di biotecnologia come carriera, consultare la seguente lista di bocconcini di carriera generale:


-Biotecnologi generalmente 40 ore settimanali di lavoro, ma possono essere chiesto di lavorare più basate sugli esperimenti particolari attualmente in esecuzione. Loro compiti quotidiani più spesso coinvolgono lavora in un laboratorio.


-Innovazioni biotecnologia sono avvenuti in nuove terapie mediche. Ad esempio, enhanced trattamento dell'epatite B, epatite C, diabete, tumori, sclerosi multipla, l'artrite, l'emofilia e fratture ossee hanno tutti reso possibile via delle biotecnologie.


-Prodotti biotecnologie-relativi hanno raggiunto vendite oltre $500 miliardi all'anno e ha avvertito un tasso di crescita del 24% fin dall'inizio di questo secolo.


-Attualmente, aperture di lavoro per biotecnologi sono previsti a salire a un più veloce rispetto a un tasso medio fino al 2014.
di adesso!

Saturday, July 14, 2012

Carriera come Paralegal

La professione del paralegal sta vivendo una grande quantità di crescita e prosperità. Con il USA stipendio annuale medio in media circa 34.000 $ per il lavoro locale e statali, quasi il doppio che per il lavoro del governo federale e molto di più nel settore privato, non sorprende questo campo di carriera è in crescita. Diamo un'occhiata a pochi motivi perché una carriera come paralegal è così gratificante.


Lavoro stimolante


Avvocati passano gran parte del loro carico di lavoro lungo i paralegals, noto anche come legali assistenti. Tuttavia, i paralegals non possono eseguire tutte le mansioni un avvocato, queste attività includono l'impostazione di spese legali, dando consigli legali e presentando casi giudiziari. Ma essi possono svolgere un ruolo in praticamente tutto il resto.


Preparazione caso fa parte di un carico di lavoro i paralegals. I paralegals spesso aiutano gli avvocati con informazioni di background e ricerca, storia giuridica, case studies, indagini d'inchiesta, preparazione di documenti e analisi, documenti motivo, cartella, record e gestione dei file. Il lavoro che svolgono è spesso coinvolto con audizioni, prove, commenti di chiusura e funzioni aziendali.


I lavori sono disponibili per i paralegals in molti tipi di aziende e organizzazioni. Essi lavorano con benefici per i dipendenti, diritto del lavoro, diritto penale, diritto societario, governo (a tutti i livelli), immobiliare e fallimento. E li troverete lavoro in contenzioso come bene e diritto lesioni personali.


Bocconcini di carriera


L'elenco seguente include alcuni pezzi di informazioni interessanti riguardanti i paralegals:


-I paralegals solitamente lavoro tutto l'anno, anche se il lavoro temporaneo del paralegal è disponibile. Sebbene 40 ore è nella media, carichi di lavoro pesanti sono una possibilità. Lavoro non è sempre presso l'ufficio; i paralegals devono lavorare in librerie e spesso in viaggio per raccogliere le informazioni pertinenti.


-Nel 2004, c'erano i lavori del paralegal 224.000, con pratiche private che impiegano circa 7 su 10 di loro.


-Opportunità di lavoro per i paralegals dovrebbero salire a un più veloce rispetto media con l'anno 2014.


Non c'è momento migliore per il check-in è un paralegal di adesso!

Friday, July 13, 2012

Formazione di assistente virtuale popolare & Coaching Programmi

La maggior parte dei assistenti virtuali scegliere questo campo perché o hanno vasta esperienza in campo amministrativo o perché sono andati attraverso uno dei programmi di formazione o una combinazione di entrambi. Con assistenza virtuale, diventando una delle nuove carriere "calde" per gli individui che vogliono l'indipendenza, la flessibilità e la possibilità di "fare proprio", programmi di formazione VA stanno spuntando in tutto il luogo. Diamo un'occhiata ad alcuni dei più popolari programmi là fuori (si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo:


Sistema di avvio assistente virtuale - www.TheVAStartUpSystem.com


Tawnya Sutherland è un assistente virtuale certificata e il creatore di questo sistema. Il sistema virtuale di start-up Assistant (VAS) include una cartella di lavoro passo-passo che fornisce una raccolta di consigli e indicazioni pratiche per iniziare la propria attività di successo Virtual Assistant. Inoltre è incluso un CD-ROM di oltre 100++ VA modelli di business più risorse libri correlati, VA Business Plan, VA sessione di Coaching con Tawnya Sutherland e un sito Web VA tra le altre cose.


U assistenza virtuale - www.VirtualAssistanceU.com


Questa organizzazione è stata fondata da Janet L. Jordan, MVA, scomparso all'inizio di questo anno dopo essere stato un leader del settore e un mentore e amico di molti nel settore. Esso ha continuato ad andare a causa di altri allenatori alta qualità che hanno contribuito a Mrs. Jordan con programmi di formazione. VAU offre una varietà di corsi e mini-corsi per aiutare non solo i nuovi assistenti virtuali, ma anche esperti assistenti virtuali che vogliono espandere le loro imprese o rendere le pratiche più successo.


AssistU - www.AssistU.com


Stacy Brice heads up u assistere il Presidente e Chief Officer visionario. AssistU offre una varietà di Blog, articoli e molto altro per gli aspiranti ed esperti VAs. Offrono anche opzioni di pagamento flessibili e la cura personale per ognuno di loro studenti coaching.


JERPAT Coaching VA - www.VirtualVACoach.com


Patty Benton heads-up questo programma di coaching di gruppo intensivo. Tele-riunione in un piccolo gruppo con uno o due allenatori e un piccolo gruppo di studenti di coaching offre vantaggi di peer e sessioni di brainstorming grande per nuovi assistenti virtuali. Ha inoltre recentemente ha ampliato il suo programma per VAs stabilito che sono alla ricerca di aiuto con un programma di boot camp www.VAMarketingCoach.com. questo programma è un prezzo ragionevole di marketing e Patty anche si assume su come parte del suo team e vi fornisce un riferimento guadagnato una volta che il lavoro è fatto.


Formazione di VA - www.VATraining.com


Dale & Becki Noles testa fino un programma vasto addestramento che comprende sia un programma jumpstart per coloro che desiderano un avvio più rapido e altri programmi che lavorano più in dettaglio per ottenere il vostro business nella migliore forma possibile. Hanno un numero di opzioni di lezioni e lavorare bene con i loro studenti coaching per assicurarsi che ognuno riceve la miglior esperienza possibile dal programma che scegli.


Dynamos virtuale - www.VirtualDynamos.com


Rebecca & Jon Trelfa testa fino a questo programma di formazione a prezzi ragionevoli, fornendo agli studenti con telecoaching One to One, corrispondenza email illimitate e valutazioni e formazione di fogli di lavoro attraverso. Mentre questo è un programma di formazione relativamente nuovo, sembra ben sviluppata e stimolante.


Quando si sceglie un programma di formazione, chiedere un sacco di domande come:


* Quanto tempo è stato coaching il coach? Quanto tempo sono stati nel commercio? La maggior parte delle vetture VA sono o sono state praticando assistenti virtuali. Chiedere per istruire i riferimenti e i riferimenti client per vedere come sono a lavorare con/per.


* Che cosa è sfondo del coach? Quali esperienze hanno con insegnamento, mentoring, formazione, lavoro amministrativo, ecc.?


* Qual è il costo del programma? Può permetterselo? Prendono pagamento parziale sotto forma di ore di commercio, soprattutto se il vostro budget è limitato? Offrono un piano di pagamento?


* Essi studiare sotto un allenatore o di prendere una classe allenatore-formazione formale?


* Qual è il programma di formazione? Che aspetto ha il piano di lezione? È strutturato bene? Avete tempo per investire?


* Che cosa significa il "libro di testo" simile? È un testo completo, pieno di informazioni utili e linee guida; o lo fa apparire come un pamphlet?


Da queste domande sarete meglio equipaggiati per determinare quale programma meglio si adatta alle vostre esigenze.


Copyright © India Jordan. Tutti i diritti riservati.

Thursday, July 12, 2012

Una carriera come agente di assicurazione

Forse hai appena laureato college, e dopo quattro anni di naso per i libri, sei pronto a guardare di nuovo. Forse tu hai lavorato presso la stessa azienda per diversi anni, e mentre vi godete il vostro lavoro non c'è davvero nessuna camera per avanzamento adesso e la paga potrebbe essere migliore. Qualunque sia la situazione, hai mai considerato una carriera come un agente di assicurazione? Gli agenti di assicurazione sono come nella domanda come insegnanti e medici. Tutti hanno bisogno di un'educazione, tutti hanno bisogno di cure mediche e, a un certo punto, tutti hanno bisogno di una sorta di assicurazione.


Quando si sceglie una carriera come un agente di assicurazione, tu sei la persona anteriore per la vostra compagnia di assicurazione. Perché? Gli agenti di assicurazione sono solitamente il primo persone sia esistenti e potenziali clienti contattare se interessati all'acquisto di assicurazione da una particolare compagnia di assicurazione. Di essere informato circa il vostro prodotto, amichevole e solidale, non solo stanno aiutando i clienti, ma si sta aiutando la compagnia di assicurazione per la quale si lavora. Questo ti rende un bene alla società, e tutti noi piace sentirsi necessari, giusto?


Scegliendo una carriera come un agente di assicurazione sarà anche tenere le dita dei piedi. Non c'è solo un tipo di assicurazione là fuori – ci sono diversi. Gente bisogno di salute, vita, automotive, del proprietario di abitazione, assistenza a lungo termine e molti altri tipi di assicurazione. Come un agente di assicurazione, è il tuo lavoro per aiutare le persone a capire le differenze in alcuni tipi di polizze assicurative e di scegliere quale assicurazione è più adatto in base alle loro esigenze, desideri e reddito. Inoltre, una carriera come un agente di assicurazione può anche offrire l'opportunità di lavorare con i clienti per quanto riguarda la pianificazione finanziaria oltre basta avere l'assicurazione in caso di emergenza.


Una carriera come un agente di assicurazione non impantanarsi il con la stessa vecchia routine, giorno e giorno fuori. Scelta di una carriera come un agente di assicurazione potrebbe essere solo l'ultima scelta di carriera che farai mai.

Wednesday, July 11, 2012

Profilo di carriera di scienziato

Una carriera nella scienza offre una vasta gamma di possibilità di occupazione. Se si sceglie questo percorso di carriera, si possono trovare te lavorando come r: scienziato sociale, scienziato della conservazione, tecnico di scienza, scienziato atmosferico, fisico, astronomo, scienziato informatico, scienziato medico, scienziato biologico, ricercatore scientifico o un certo numero di altri campi relativi alla scienza. Vediamo che cosa rende il lavoro come uno scienziato così gratificante.


Carriera gratificante


Il lavoro degli scienziati è simile a quella di un ingegnere. Scienziati e ingegneri utilizzano la loro creatività, energia e talento, combinato con il loro background, matematica e scienze per aiutare a risolvere i problemi quotidiani.


Gli scienziati arrivare a lavorare nella progettazione, creazione e sviluppo di nuovi prodotti, come pure di lavorare nella produzione, monitoraggio, manutenzione e collaudo anche di questi prodotti. Volte i prodotti gli scienziati creano spesso aiuto di membri della società vivere la vita più felice, più sana. Scienza porta comprensione al mondo in cui viviamo.


Scienze Statistiche


L'elenco seguente include alcuni utili statistiche per i cercatori di carriera scienza:


-Gli scienziati di solito lavorano 40 ore alla settimana. Tuttavia carichi di pianificazioni possono cambiare a causa di esperimento e di ricerca. Gli scienziati trovano spesso lavora in un laboratorio o conducendo anche ricerche sul campo.


-Un requisito di scienziati è costantemente rimanere in cima le ultime ricerche e cambiamenti tecnologici, dal momento che spesso svolgono ricerca d'avanguardia.


-Gli scienziati in genere collaborano con gli altri sui loro progetti di ricerca.


-Guadagnando un grado del bachelor nella vostra zona di particolare interesse è minimo. Si consiglia di perseguire un grado avanzato. Molto probabilmente sarete circondati da persone con un Ph.D. e anche alcuni con i gradi medici. Non sarà in grado di andare ben oltre una posizione come ricercatore associato senza un grado avanzato.


-Gli scienziati guadagno comunemente occupazione in istituti accademici (come le università e le organizzazioni senza scopo di lucro). Si può anche lavorare in ambienti aziendali.


Una carriera come scienziato è un campo molto prestigiosa carriera. Molte persone importanti nella storia sono stati considerati gli scienziati. Gli scienziati migliori sono quelli che sono curiosi di sapere il mondo viviamo e si sforzano di renderlo un posto migliore.

Tuesday, July 10, 2012

Individuazione dei lavori part-time

Forse tu sei uno studente che vuole fare qualche soldo extra. Forse già hanno un lavoro e sono alla ricerca di più a che fare. Forse sei un genitore occupato cercando di sbarcare il lunario. Indipendentemente dalla vostra situazione, questo è l'articolo che sarà necessario se si sta cercando di trovare un lavoro part-time.


Trovare un lavoro a tempo parziale possono essere molto diversi rispetto all'individuazione di un lavoro a tempo pieno. Sarà necessario utilizzare diversi job ricerca competenze. Così come ci sono molti siti online per la ricerca di posti di lavoro a tempo pieno, ci sono anche alcuni siti dedicati alla ricerca di posti di lavoro a tempo parziale. In alcuni siti è possibile scegliere di ricerca specificamente per lavoro part-time. Molte grandi aziende, particolarmente i punti vendita al dettaglio, hanno applicazioni online disponibile per te.


Tuttavia, cercando su internet è solo un possibile primo passo nella ricerca di un lavoro part-time. Controlla il tuo giornale locale per annunci di nuovi posti di lavoro. Inoltre si vuole andare a the mall, centro o qualsiasi zona della tua città con ristoranti e rivenditori per vedere chi è alla ricerca di aiuto. Troverete spesso segni help wanted in windows. Annotare tutte le opportunità di lavoro che si vede. Dovrebbe anche scrivere giù qualsiasi luoghi specifici che si desidera lavorare, anche se non vedete che si stanno assumendo.


Una volta a casa, è possibile personalizzare il vostro resume per soddisfare quelle posizioni. Potrebbe essere necessario solo due copie del vostro resume: uno per le tabelle in attesa in un ristorante e uno per essere un socio di vendite a una catena di negozi. Potreste trovare che necessario riprende più. Indipendentemente da ciò, assicurarsi che il vostro curriculum adatti alla posizione che si sta applicando per.


Il tuo curriculum, si desidera essere chiaro che si sta cercando lavoro part-time. Si può mettere nella vostra dichiarazione dell'obiettivo così che il vostro datore di lavoro sapere che cosa state cercando. Si potrebbe anche considerare allegando una lettera di copertura per le posizioni che vuoi davvero godere. Tuttavia, la ricerca di lavoro a tempo parziale è spesso più casual rispetto la ricerca di lavoro a tempo pieno e le lettere di copertura così spesso non sono necessari. Si può giudicare l'importanza di una lettera di copertura. Se si sceglie di includere una lettera di copertura, si potrebbe desiderare di mettere la vostra disponibilità specifiche.


Se state cercando un lavoro part-time, a volte è meglio prendere l'approccio "molti semi" a caccia di lavoro. Questo significa che potrebbe essere meglio per voi a scendere il vostro resume a quaranta o cinquanta aziende (ancora probabilmente avrete bisogno più di uno stile di ripresa, però: non volete lasciare il vostro curriculum assistente amministrativo presso un ristorante). Questo significa che hai una maggiore probabilità di ottenere una telefonata per un colloquio. Si desidera scendere il vostro resume in negozi come molti come si può pensare, anche quelli che non hanno un aiuto voleva segno inviato.


Un'altra cosa da ricordare quando siete alla ricerca per occupazione a tempo parziale è quello di utilizzare la rete. Sono tuoi amici e familiari a vedere se ci sono eventuali aperture nelle loro aziende. Hanno messo una buona parola per voi quando si applicano parenti e amici. Molte posizioni part-time non sono guadagnate attraverso un curriculum stellare, ma attraverso conoscendo le persone giuste. Se conosci le persone giuste, non abbiate paura di chiedere loro una mano. Se si sta tentando di entrare in un nuovo lavoro, non preoccupatevi: ci saranno ancora alcuni posti per quelle persone che a mano nel loro curriculum con un sorriso.


Una volta che ottenete il vostro telefonata per un colloquio, ci sono alcune cose che devi preparare. Hai bisogno di portare i vostri riferimenti con voi. Proprio perché questo lavoro potrebbe essere più casual non significa che si può essere sciatta: ancora si vuole vestire bene. Non c'è bisogno di vestirsi troppo, ma indossare abbigliamento conservatore che sembra presentabile. Si desidera che il vostro futuro datore di lavoro di riconoscere che sei un individuo motivato e professionale che sarà un bene per qualsiasi squadra.


Al colloquio, potrebbe essere necessario discutere la tua disponibilità. Solo potrebbe voler lavorare durante i giorni quando i vostri bambini sono a scuola. Si potrebbe solo essere disponibile a lavorare il martedì e il giovedì a causa di altri il tuo orario di lavoro. Potrebbe essere disponibile ogni sera tranne il lunedì, quando si prende una classe di notte. Portare la vostra disponibilità in e discuterne con il tuo datore di lavoro. Non volete essere assunto e poi scoprire che sarà in grado di fare il lavoro perché è in conflitto con il vostro programma. La maggior parte dei datori di lavoro alla ricerca di collaboratori part-time di riconoscere che essi devono essere flessibili nella loro programmazione, in modo da essere sincero circa il vostro altri impegni è una buona idea.


Durante l'intervista si desidera chiedere la programmazione e come è fatto. Possibile d'accordo a lavorare il shift(s) stesso ogni settimana? La pianificazione fatta una settimana di anticipo? Ci sono modi per passare i turni con altri dipendenti se è necessario? L'intervista è un momento per voi di acquisire familiarità con il lavoro, così come per il vostro intervistatore acquisire familiarità con voi. Chiedere chiarimenti mostrerà che siete veramente interessati nel lavoro.


Un altro problema da chiarire durante l'intervista è il numero di ore alla settimana che si lavora. Si lavora a tempo parziale, ma le ore di lavoro a tempo parziale variano da società a società e persona a persona. Si aspettano cinque ore a settimana o venti-cinque ore a settimana? Chiedi il tuo datore di lavoro ciò che si aspettano e poi esprimere ciò che si sta cercando di trovare.


Se segui i passaggi illustrati in questo articolo, trovare lavoro a tempo parziale può essere facile. Ci vorrà qualche tempo e sforzo per trovare un lavoro, ma alla fine sarete in una posizione che soddisfa le vostre esigenze. Ricerca di lavoro buona fortuna!

Monday, July 9, 2012

Diventare un infermiere

Se siete interessati a diventare un infermiere, si sono probabilmente vagando come entrare in campo e quali domande da porsi in modo da essere assolutamente sicuri che si desidera immettere questo gratificante ma anche esigente professione.


Prima di tutto, Chiedetevi perché si desidera entrare in infermieristica? Se hai appena laureato e pensato che entrando la professione che hanno ammirato da quando eri un ragazzino, allora è meglio se è possibile trovare altri argomenti giustificativi per la vostra decisione. La ragione ci stiamo affermando questo, è che cura prende una grande quantità di dedizione e devozione personale a una causa e non deve essere considerato solo un'altra professione. Così, una ricerca approfondita deve essere fatto, prima si è presa la decisione di intraprendere una carriera infermieristica.


Nell'età dell'informazione di oggi, la tecnologia e la conoscenza proliferazione hanno assistito gli sforzi di coloro che hanno bisogno di ulteriori informazioni per la loro decisione sulla base. Penetri nella scuola per infermieri, studiando per e passando le tavole, entrare nella nuova occupazione laureati programmi estivi esplorativo, ecc., il World Wide Web e librerie locali, può fornire tutti i dati necessari per un'ulteriore revisione. Ma, per l'esame di se o non piacerebbe praticare il lavoro di cura tradizionali, come comodino infermieristica in un ospedale o una funzione di cura di lungo termine conosciuto come una casa di cura, è davvero importante per voi per ottenere la necessaria pratica che vi permetterà di intraprendere con un chiaro consapevole.


Entrare in un programma di rotazione clinico infermieristico volontario, esaminando il requisito diverso quando uno è coinvolto nella ricerca della pratica infermieristica e sta cercando di raccogliere dati, scrittura di documenti su temi di attualità, tra molte altre esperienze pratiche, può aiutare un individuo interessato ad esaminare le specifiche di una professione che si è notevolmente evoluta nel corso degli anni. Avere un background scientifico e avendo esperienza di laboratorio può essere per esempio i passi necessari prerequisiti per uno a decidere di andare in infermieristiche disciplina la ricerca e per farlo diventare una progressione naturale.


Ma si dovrebbe anche essere informati che ci vogliono circa 5-6 anni di esperienza di med-surg ospedale, prima che un datore di lavoro sarebbe in grado di chiedere di unirsi al suo team. Questo è un esempio sul perché si dovrebbe fare il proprio dovere. Così, dopo aver completato il vostro grado di professione d'infermiera, devi investire tempo per cercare le opzioni di carriera della vostra disciplina pubblicato su Internet e si dovrebbe arruolare te stesso in una rete di amici e studenti ex-infermieri in modo da mantenere se stessi disponibile e imparare qualsiasi opportunità di occupazione infermiere. Tenete a mente che ci sono modi semplici, inestimabili, economicamente efficienti per accuratamente ricerca infermieristica come una professione. Naturalmente, nulla può sostituire l'effettiva sull'esperienza di lavoro. Ma se non ci sei ancora, e si desidera indagare il campo per verificare se si desidera arrivare, allora è meglio se lo fai qualunque cosa si può per capire che il più presto possibile e non essere dispiaciuto per il tuo scambiò la scelta più avanti lungo la strada.

Sunday, July 8, 2012

Consigli per un colloquio di lavoro di successo

Prima di iniziare qualsiasi colloquio di lavoro, è fondamentale per imparare quanto più possibile sull'azienda che siete in cerca di occupazione con. Documentare la storia della società, loro forse prodotto di firma e molte cose circa il lavoro. È bene essere informati come possibile sull'azienda prima di andare. In questo modo, quando vi sedete per un incontro, avrete qualcosa di intelligente da dire che contribuirà a rendere una grande prima impressione. Esso contribuirà anche al tuo livello di fiducia.


Quando si va per l'intervista, essere sicuri di avere una copia aggiornata del tuo curriculum e lettera di copertura. La lettera deve essere breve, ma dovrebbe avere come molti dettagli specifici circa l'azienda e il lavoro come possibile. Qualcosa che è troppo generico avrà un aspetto come se non si è più interessati.


È importante quando si incontra con l'intervistatore per mantenere il contatto visivo con quella persona. Ancora una volta, questo dimostra il tuo livello di fiducia e aiuta a contribuire a una prima impressione positiva. Ricordo un sacco di entusiasmo appropriato per l'azienda che si desidera lavorare per mostrare.


Un componente cruciale quando si va su un'intervista è il tuo aspetto. Abito professionale possibile. Guarda come se cadi in linea con standard della società sul vestito. Molto probabilmente sarà necessario indossare una tuta per l'intervista. Vestirsi nel modo giusto e avere un aspetto curato in ogni dettaglio, sarà un vantaggio enorme in tuo favore. Invia il messaggio che si cura abbastanza e avere rispetto per la società.


Quando rispondendo alle domande, cercare di essere più conciso possibile. Non divagare su. Anche se si potrebbe essere nervoso, ricordarsi di mantenere le vostre risposte semplici. Si vuole fare questo nel tentativo di mantenere il vostro intervistatore impegnato. Allontanarsi troppo sulla vostra risposta può farvi perdere la concentrazione. Meno è sempre più qui.


Assicurati di ascoltare attentamente le domande. Se non capite qualcosa, gentilmente chiedere una spiegazione. Cercate di non rispondere alla domanda, fino a quando non si sa che cosa stanno chiedendo.


Vendere se stessi! Ora che avete la loro attenzione, dire loro perchè sei la persona migliore per il lavoro. Come avere vostre esperienze preparato voi per questo lavoro? Fornire loro alcuni esempi del vostro lavoro passato che lascerà una buona impressione di voi.


Porre domande. Questo mostrerà che siete proattivo e prestando attenzione. Qui è dove la conoscenza della società può venire in pratica. Ricorda, che stai intervistando loro pure. Volete essere sicuri che questa è una buona misura per entrambe le parti. Domande dimostra che preoccupano di questo aspetto.


Dopo il colloquio, inviare una nota di ringraziamento. Si dovrebbe fare questo non più di due giorni dopo il vostro incontro. Ricordati di esprimere il vostro interesse per il lavoro e ringraziarli per il loro tempo. Anche se non si ottiene il lavoro, questa persona può rivelarsi un grande contatto per te giù la linea.

Saturday, July 7, 2012

Devo includere il mio stipendio requisiti nella mia lettera di copertura?

In casi più normali, non si dovrebbe includere vostra aspettativa di stipendio nelle lettere di copertura a meno che abbiate buona ragione per farlo. Questo può essere quando un reclutatore ti contatta dopo aver visto il tuo curriculum da qualche parte, ad esempio una scheda di lavoro online. In questo caso particolare, quindi va bene rivelare le vostre aspettative di stipendio all'inizio, al fine di evitare di sprecare il vostro tempo e la loro. Tuttavia, escludendo questa una differenza, si dovrebbe solo scrivere la lettera di copertura come si farebbe normalmente.


Perché non dovrei includere requisiti il mio stipendio In ogni lettera di copertura?


Scrivendo le aspettative stipendio senza prima essere chiesto per loro puoi eventualmente fare apparire come qualcuno che: a) salta senza pensare a o b) è disperata. Se si includono i requisiti di stipendio sulla lettera di copertura, si prende la possibilità della figura è troppo alta o troppo bassa. Nel primo caso, l'azienda farà risparmiare un sacco di soldi, specialmente se si hanno le competenze che il datore di lavoro sta cercando (e vi saranno in palio le vostre abilità). In quest'ultimo, si saranno potenzialmente rovinare le probabilità di essere chiamato per un colloquio, se la cifra è troppo alta, ma si è disposti a negoziare in altre zone.


Se ti senti veramente dovrebbe includere requisiti di stipendio, quindi con tutti i mezzi di farlo. Tuttavia, avete bisogno di fare questo con un po' di finezza; devi fare in modo che voi non essere incasellato in una figura particolare. Un modo efficacia per farlo è quello di impiegare la tecnica di"gamma". Dovrete fare qualche ricerca e fornire una gamma, inizia sulla fascia bassa e termina sulla fascia alta. È possibile scrivere qualcosa di simile, "Ecco la mia aspettativa di stipendio come richiesto, che credo cadrà nella gamma salario prevalente per la posizione". Si dovrebbe anche indicare che siete disposti a negoziare. Scrivere un paragrafo intero o non sufficientemente ricercando lo stipendio prevalente nel settore può creare un'impressione strana, che probabilmente funzionerà contro di voi.


Non ci sono garanzie


Fornendo che il vostro requisito di stipendio non è una garanzia in sé di qualcosa, figuriamoci una decisione assumente, quindi non chiedere per una cifra che è ovviamente più elevata rispetto allo standard del settore. Tuttavia, chiedendo troppo piccola somma può non riuscire a progetto come un maturo professionista con consapevolezza globale e uno che ha buone capacità di negoziazione. Tutte le posizioni pubblicizzate avrà livelli retributivi predeterminati e chiedendo i candidati a specificare li è davvero per scoprire se i candidati idonei cadono all'interno della gamma. L'ultimo stipendio dipende da quanto un datore di lavoro particolare è disposto ad investire in voi, la storia e come si può contribuire alla società. Tuttavia, la cifra finale riposa ancora entro un intervallo predeterminato, salvo casi estremi dove è possibile giustificare fortemente il vostro caso.


In generale, si dovrebbe essere ragionevole, con requisiti di stipendio e fare attenzione a non lasciare che il cerchio intero della lettera di copertura intorno ad esso da solo – se si decide di includere a tutti. Sii educato e over-qualified realistica quando scriverlo, come la società potrebbe chiedere a causa delle difficoltà della società ha incontrato a causa di qualcuno che ha chiesto per un salario di out-of-the-range.


Una cosa che si dovrebbe ricordare quando di fronte alla "domanda di requisito di stipendio" è che le aziende si aspettano di negoziare. Non deluderli.

Friday, July 6, 2012

Cose da considerare nel cambiare la tua carriera

Sono seriamente pensando di cambiare la tua carriera? Penso che duri e deciditi per alcuni che avete bisogno di prendere quel tuffo.


Ricordate, Carriere cambianti è parte di una crescita naturale per tutti. Gli studi mostrano che la maggior parte delle persone cambiare carriere diverse volte durante il corso della loro intera vita lavorativa.


Prendendo questa procedura passo 6, assicurerà che siete sulla strada giusta su come cambiare con successo la carriera per il meglio.


1. Valutazione delle simpatie e antipatie.


Venendo a sapere esattamente che cosa vi piace il vostro lavoro spesso aiuta. È il lavoro, il boss, l'azienda, le ore di lavoro? identificare che cosa non ti piace il tuo lavoro attuale.


Allo stesso modo, è importante conoscere il vostro mi piace. Questo aiuta a fare è decidere la direzione precisa che dovrebbe prendere mentre Carriere cambianti. Che cos'è che voi realmente circa il vostro lavoro attuale? si preferisce lavorare da casa? che cosa li motiva? ciò che rende barrare la casella?


Se si trova un problema facendo questo esercizio, partecipare a un programma di valutazione della carriera. Questi consentono di rivalutare le esigenze, le preferenze di modo che si può prendere il sentiero a destra avanti.


2. Alla ricerca di nuove carriere.


Una volta che siete consapevoli circa il vostro preciso likes e antipatie, è necessario spendere del tempo per fare un po' di compiti e ricerche sull'attuale disponibilità di lavoro che si concentrano turno tuo mi piace. Nel caso in cui siete sensazione un po ' nervoso e incerto, non ti preoccupare – la sua naturale per sentirsi in questo modo quando si passa carriera.


La quantità di ricerche dipende direttamente la quyantum del cambiamento che uyou stanno cercando in una carriera.


3. I valori delle competenze.


Ci sono molte abilità e talenti si dispone che si può ri-applicare al vostro nuovo lavoro. Sarete sorpresi di vedere ciò che un tesoro di varia esperienza che avete che possono dimostrare di essere attività reali nel tuo nuovo lavoro.


4. La formazione e l'istruzione.


Se hai bisogno di aggiornare i vostri attuali livelli di abilità e di ampliare la vostra base di conoscenza, andare su di esso gradualmente e con facilità.


A volte, può essere adeguatamente utilizzato nel vostro lavoro attuale vostra conoscenza avanzata o livello di abilità. Sonda per scoprire se il vostro attuale datore di lavoro può utilizzare questa nuova acquisizione di abilità. Si può prendere a pochi corsi per valutare se piace quello che stai imparando.


Se sta assumendo un nuovo grado o una certificazione, verificare l'accreditamento dell'ente da voi stanno imparando. Scopri le opportunità di lavoro.


5. Networking.


Uno degli strumenti di maggior successo mentre Carriere cambianti è la vostra capacità di networking. Gli amici che appartengono alla rete, spesso dare preziosa assistenza e consulenza sulle opportunità di lavoro, informazioni sull'azienda, settore o anche farvi conoscere altre persone, mentre si espande la tua rete sociale, guadagnando professionalmente.


Nel caso in cui iniziare a pensare che non hai davvero nessuna rete, pensare di nuovo, dal momento che i colleghi, gli amici e anche familiari sono tutti parte della tua rete.


C'è sempre la possibilità di ampliare la tua cerchia dei membri della tua rete. Per esempio, è possibile unire un istituto professionale che si trovano nella stessa riga il vostro nuovo campo scelto. Poi ci sono alunni dal vostro collegio che potrebbero lavorare nello stesso campo che si desidera inserire. Il punto cruciale della rete è quello di acquisire quante più informazioni possibile, da fonti come molti come possibile.


6. Essere flessibile.


Non può essere rigida mentre facendo scelte – e questo vale per il tuo nuovo stato di occupazione, qualsiasi trasferimento e anche lo stipendio. Devi dare ottenere in.


Mentre si deve iniziare e continuare l'esercizio con uno stato positivo della mente, è necessario essere preparati ad affrontare i blocchi di barilatura e venti di cambiamento. La modifica non è necessariamente verticale – si potrebbe anche considerare uno spostamento laterale nella tua carriera che potrebbe essere un trampolino di lancio per realizzare qualcosa di molto più grande a lungo termine.

Thursday, July 5, 2012

Il Quiz Potental imprenditoriale

25 Domande in questo quiz sono progettate per misura competi­tiveness, fiducia in se stesso, pazienza, stabilità emotiva, flessibilità, obiettività e altre caratteristiche importanti imprenditoriale. Quando hai finito, può totale tuo punteggio per vedere come potrebbe tariffa come un imprenditore. Datevi 4 punti per ogni risposta A, 3 punti per ogni risposta B, 2 punti per ogni risposta c e 1 punto per ogni risposta D.


1. Ho prontamente avrebbe dato la sicurezza di funzionamento per qualcun altro per l'autonomia della mia attività di esecuzione anche se significasse più lavoro e meno paga.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


2. Io sono più determinato che la maggior parte delle persone e può fare qualsiasi cosa a che ho impostato la mia mente.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


3. Ho una mente tagliente, analitica.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


4. Ho lavorato lunghe ore per lunghi periodi di tempo nei miei lavori precedenti, e sarei ancora disposto e in grado di farlo, se necessario.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


5. Ho sempre stato guidato per essere il migliore in tutto quello che faccio.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


6. Posso fare con problemi cronici e gli ostacoli senza get­ ting frustrato o perdere il mio temperamento.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


7. Accolgo con favore una sfida e odio a sentire come sto sprecando il mio tempo su attività di routine.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


8. Ho valore competenza sulla personalità e sarebbe piuttosto lavorare con una persona difficile, che è competente che una persona che è molto congeniale, ma meno competenti.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


9. Sono più propensi a organizzare un gruppo di persone e prendere in carico rispetto al seguire l'esempio degli altri.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


10. Sono più comodo prendere decisioni e dando ordini di avere le decisioni prese per me e per prendere gli ordini.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


11. Sono in grado di attaccare un calendario stretto al fine di completare le attività in modo tempestivo ed efficiente.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


12. Ho avuto valore benessere dei miei dipendenti, ma non a scapito della mia azienda.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


13. Dato ragionevole probabilità, miei sforzi di solito influenzano il risultato di uno sforzo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


14. Il mio livello di energia è supera a quella della maggior parte delle persone.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


15. Sono in grado di mantenere la calma ed eseguire bene in una crisi.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


16. Posso essere paziente e riconoscere quando una situazione è be­ coinvolgendo il mio controllo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


17. Amo la sfida di analizzare, attaccando e complet­ ing un compito complesso.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


18. Spesso ho condotto e diretto progetti e gruppi.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


19. Io posso facilmente cambiare corso, una volta che ho iniziato a un progetto.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


20. Sono in grado di sparare un dipendente improduttivo, anche se non sarei felice alla prospettiva di farlo.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


21. Mi piace sperimentare e provare nuove cose — da incontrare nuove persone per cercare nuove attività.


A. fortemente d'accordo


B. d'accordo moderatamente


C. moderatamente in disaccordo


M. fortemente in disaccordo


22. Ho avuto anni di esperienza, in affari o come un hobby, nel campo in cui intende avviare un business.


A. più di 3


B. 1-3


C. tra i 6 mesi e 1


D. 0


23. Ho avuto l'esperienza di attività seguenti:


A. di proprietà e gestito la mia attività in proprio


B. esperienza gestionale (supervisionato gli altri)


C. dipendente-level esperienza (non supervisees)


M. nessuno


24. I've been malato nella misura in cui esso decurtati i miei giorni di legami activi­ negli ultimi tre anni.


A. 0-5


B. 6-10


C. 11-15


D. 16 o più


25. Ho funzionare più efficacemente se ricevo almeno ore di sonno a notte.


A. 5 o meno


B. 6


C. 7


D. 8


INTERPRETANDO IL TUO PUNTEGGIO


92-100 Fortuna 500 aspetta!


Possesso di più, se non tutti, della personalità chiave e be­havioral tratti dell'imprenditore di successo. Mettersi al lavoro!


84-91 Andare per esso!


Non sei Micheal Dell, ma ancora in possesso di un incoraggiante numero di caratteristiche imprenditoriale. Se il vostro segno sulle ultime cinque domande era atteggiamenti 23 o sopra, tuo comportamentale

Wednesday, July 4, 2012

Metodi di ricerca di lavoro

Contatti personali. L'ottanta per cento di posti di lavoro disponibili non sono pubblicizzato mai, e oltre la metà di tutti i dipendenti ottenere loro posti di lavoro attraverso la rete, secondo la BH carriere internazionali. Pertanto, la gente sa — amici, famiglia, vicini, conoscenti, insegnanti e colleghi ex — sono alcune delle risorse più efficace per la vostra ricerca di lavoro. La rete di persone che conoscono e le persone che sanno può portare a informazioni sulle aperture di lavoro specifico che non vengono registrati pubblicamente. Per sviluppare nuovi contatti, unisciti a studente, Comunità o organizzazioni professionali.

Scuola carriera pianificazione e posizionamento uffici. Uffici di collocamento di scuola superiore e college aiutano loro studenti e alumni trovano posti di lavoro. Essi consentono reclutatori ad utilizzare le loro strutture per interviste o fiere di carriera. Uffici di collocamento di solito hanno una lista di a tempo parziale, temporanea, e posti di lavoro estivo offerto nel campus. Inoltre possono avere elenchi di posti di lavoro per regionale, senza scopo di lucro e organizzazioni governative. Oltre al collegamento tra ai potenziali datori di lavoro, uffici di pianificazione carriera solito forniscono consulenza di carriera, carriera test e consigli di ricerca di lavoro. Alcuni hanno le librerie delle risorse di carriera; Workshop ospitante il lavoro di ricerca strategia, résumé scrittura, scrittura della lettera e intervistando efficace; bozze di critica dei curricula; condurre interviste finti; e sponsor alle fiere di lavoro.

Datori di lavoro. Attraverso la tua biblioteca e la ricerca in Internet, sviluppare un elenco di potenziali datori di lavoro nel vostro campo desiderata carriera. Datore di lavoro siti Web spesso contengono elenchi di aperture di lavoro. Business directory e siti Web in grado di fornire informazioni su come fare domanda per una posizione o persone da contattare. Anche se nessun posizioni aperte sono pubblicati, non esitate a contattare il datore di lavoro e servizio competente. Installare un'intervista con qualcuno che lavora nella stessa zona in cui si desidera lavorare. Chiedere loro come essi ha cominciati, ciò che piace e non piace il lavoro, che tipo di qualifiche sono necessari per il lavoro e che tipo di personalità riesce in quella posizione. Anche se indossano ’ t hanno una posizione disponibile, possono essere in grado di mettere in contatto con altre persone che potrebbero assumerli e si può tenere a mente se si apre una posizione. Assicurati di li invia il tuo curriculum vitae e una lettera di copertura. Se siete in grado di ottenere un'intervista, assicurarsi di inviare una nota di ringraziamento. Contattando direttamente i datori di lavoro è uno dei mezzi più riusciti della caccia di lavoro.

Annunci economici. Gli annunci sui giornali "Help Wanted" elencati numerosi posti di lavoro. Si dovrebbe rendersi conto, tuttavia, che molte altre aperture di lavoro non sono elencati, e che gli annunci classificati a volte non dare tutte le informazioni importanti. Possono offrire poca o nessuna descrizione del lavoro, condizioni di lavoro, o pagare. Alcuni annunci non si identificano il datore di lavoro. Si può semplicemente dare una casella postale a cui si può mail vostro résumé, fare le inchieste di follow-up molto difficile. Alcuni annunci offrono posti di lavoro fuori città; gli altri comunicare con uffici di collocamento, piuttosto che le possibilità d'impiego effettivo.

Quando si utilizzano annunci, tenere presente quanto segue:

* Non basarsi unicamente su annunci per trovare un lavoro; seguono altri porta pure.
* Rispondere annunci prontamente, perché aperture possono essere riempite rapidamente, anche prima che l'annuncio si ferma che compaiono nel libro.
* Leggere gli annunci ogni giorno, in particolare l'edizione di domenica, che di solito comprende più inserzioni.
* Attenzione degli annunci "nessun'esperienza necessaria". Questi annunci segnalano spesso salari bassi, pessime condizioni di lavoro o lavori della Commissione.
* Tenere un registro di tutti gli annunci a cui hanno risposto, comprese le competenze specifiche, educational background e qualifiche personali richieste per la posizione.

Reti Internet e risorse. Internet è una risorsa di valore inestimabile. Usarlo per trovare consigli su come condurre la vostra ricerca di lavoro in modo più efficace; per la ricerca di un lavoro; alla ricerca di potenziali datori di lavoro; e per comunicare con le persone che ti possono aiutare con la vostra ricerca di lavoro. Nessun singolo sito Web sarà contengono tutte le informazioni disponibili sulle opportunità di occupazione o di carriera, così oltre a siti Web elencati di seguito, utilizzare un motore di ricerca per trovare quello che serve. I diversi tipi di siti che possono risultare utili includono siti consigli generali di carriera, siti di ricerca di lavoro, società di siti Web, commercio e associazione professionale siti Web e forum. Forum Internet, chiamato anche bacheche, sono gruppi di discussione on-line dove chiunque può inviare e leggere i messaggi. Uso Forum specifici per la tua professione o per argomenti relativi alla carriera per pubblicare messaggi o domande e di leggere su altri popoli ’ ricerche di lavoro o le esperienze di carriera.

Nei database di lavoro, ricordo che gli elenchi di lavoro possono essere inviati da campo o disciplinano, così iniziano la ricerca usando parole chiave. Alcuni siti Web forniscono inserzioni classificate nazionali o locali e permettono di cercatori di pubblicare i loro curricula on-line. Durante la ricerca dei database di occupazione su Internet, di solito è possibile inviare il vostro résumé per un datore di lavoro tramite posta elettronica o post-it on-line.

WorkOne.com è un sito di carriera che fornisce coaching gratuito per chi cerca lavoro. WorkOne dispone di vetture di carriera che verranno guiderà attraverso il processo. Sono accessibili su Internet a: http://www.workone.com.

CareerOneStop è un database composto da tre strumenti di risorse di carriera separata. Sono accessibili su Internet a: http://www.CareerOneStop.org, o telefonicamente al: (877) 348-0502. In alternativa, è possibile accedere ogni strumento delle risorse direttamente presso il proprio indirizzo Internet.

America ’ s banca di lavoro consente di cercare attraverso un database di più di 1 milione di posti di lavoro a livello nazionale, creare e inviare il tuo curriculum on-line e impostare una ricerca di lavoro automatizzati. Il database contiene una vasta gamma di settore privato a tempo pieno per la maggior parte i lavori che sono disponibili in tutto il paese. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Job Bank presso: http://www.ajb.org.

America ’ s Carriera InfoNet fornisce informazioni su educativo, le licenze e requisiti di certificazione per le occupazioni diverse dallo stato. Inoltre fornisce informazioni sui salari, costo della vita e tendenze occupazionali e aiuta i cercatori di lavoro identificare le loro abilità e scrivere curriculum e lettere di copertura. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Carriera InfoNet presso: http://www.acinet.org.

America ’ s Locator Service fornisce gli elenchi degli uffici di servizio locali per l'occupazione che aiutano i cercatori di lavoro trovano posti di lavoro e aiutano i datori di lavoro e trovare lavoratori qualificati senza alcun costo per entrambi. Presso l'ufficio del servizio di occupazione dello stato, un intervistatore determinerà se siete "lavoro pronto" o se avete bisogno di aiuto da parte di counselling e testing services per valutare le attitudini professionali e interessi e per aiutarvi a scegliere e preparare per una carriera. Dopo che sono "lavoro pronto", si può esaminare gli elenchi di lavoro disponibili e selezionare aperture che ti interessano. Un membro del personale può quindi descrivere in dettaglio le aperture di lavoro e organizzare interviste con potenziali datori di lavoro. I cercatori di lavoro può accedere America ’ s Locator Service presso: http://www.servicelocator.org. La lista degli uffici è anche nei listati telefono di governo dello stato sotto "Servizio di lavoro" o "Occupazione".

L'utilizzo di risorse Internet per pianificare il tuo futuro, una pubblicazione del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, offre consigli su come organizzare la vostra ricerca di lavoro Internet. Esso è principalmente destinato a fornire le istruzioni per i cercatori di lavoro su come utilizzare Internet a loro vantaggio, ma i reclutatori e altri professionisti del settore servizio carriera troveranno informazioni qui per aiutarli anche. L'utilizzo di Internet nella vostra ricerca di lavoro; Il processo di ricerca di lavoro; e le pagine di Career-Related, altre pubblicazioni degli Stati Uniti nella regione di lavoro Internet, ognuno discute i passaggi specifici che i cercatori di lavoro può seguire per identificare le opportunità di occupazione. Sono incluse punte quotidiane e suggerimenti, oltre a un ampio database di link e motori di ricerca di lavoro. Verificare con il vostro ufficio di servizio di occupazione dello stato, o ordinare una copia di queste e di altre pubblicazioni dal governo degli Stati Uniti Printing Office ’ s sovrintendente dei documenti. Telefono: (202) 512-1800. Internet: http://bookstore.gpo.gov o http://www.doleta.gov.

Gli uffici di servizio di occupazione di stato. Servizio di occupazione dello stato, a volte chiamato il servizio lavoro, opera in coordinamento con il dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ’ s occupazione e formazione amministrazione. Uffici locali, trovati a livello nazionale, aiutano i cercatori di lavoro per trovare un lavoro e aiutare i datori di lavoro per trovare lavoratori qualificati senza alcun costo per entrambi. Per trovare l'ufficio più vicino voi, esaminare gli elenchi del telefono governo dello stato sotto "Servizio di lavoro" o "Occupazione".

Lavoro di corrispondenza e rinvio. Presso l'ufficio del servizio di occupazione dello stato, un intervistatore determinerà se siete "lavoro pronto" o se avete bisogno di aiuto da parte di counselling e testing services per valutare le attitudini professionali e interessi e per aiutarvi a scegliere e preparare per una carriera. Dopo che sono "lavoro pronto", si può esaminare gli elenchi di lavoro disponibili e selezionare aperture che ti interessano. Un membro del personale può quindi descrivere in dettaglio le aperture di lavoro e organizzare interviste con potenziali datori di lavoro.

Servizi per gruppi speciali. Dalla legge, veterani hanno diritto di priorità per il collocamento presso centri di servizio di occupazione dello stato. Se sei un veterano, un veterani ’ occupazione rappresentante può informarti di assistenza disponibile e aiutarvi a risolvere i problemi.

Gli uffici di servizio di occupazione dello stato vedere gente opportunità disponibili sotto mano d'opera Investment Act (WIA) del 1998. Occupazione federale WIA riforme, educazione degli adulti e programmi di riabilitazione professionale per creare un sistema integrato, "one-stop" della forza lavoro attività di investimento e di educazione per adulti e giovani. Servizi per i datori di lavoro e dei cercatori di lavoro, tra cui giovani adulti e operai slogati. Lo scopo primario di WIA è di aumentare l'occupazione, conservazione, le competenze e i guadagni dei partecipanti. Questi programmi aiutano a preparare le persone a partecipare alla forza lavoro dello stato, aumentare la loro occupazione e il potenziale di guadagni, migliorare le proprie competenze educative ed occupazionale e ridurre la dipendenza dalle loro benessere, che migliorerà la qualità della forza lavoro e migliorare la produttività e la competitività dell'economia del paese.

Governo federale. Informazioni su come ottenere una posizione con il governo federale sono disponibili dall'ufficio degli Stati Uniti della gestione di personale (OPM) attraverso USAJOBS, il governo federale ’ sistema d'informazione ufficiale dell'occupazione s. Questa risorsa per l'individuazione e l'applicazione per opportunità di lavoro sono accessibili attraverso Internet a http://www.usajobs.opm.gov o attraverso un sistema di telefono di risposta vocale interattivo (703) a 724-1850 o TDD (978) 461-8404. Questi numeri non sono tollfree e le spese possono risultare.

Associazioni professionali. Molte professioni hanno le associazioni che offrono informazione sull'occupazione, tra cui la pianificazione delle carriere, programmi educativi, elenchi di lavoro e collocamento. Per utilizzare questi servizi, le associazioni di solito richiedono che essere un membro; informazioni possono essere ottenute direttamente da un'associazione attraverso Internet, per telefono o per posta.

Sindacati di lavoro. Sindacati fornire vari servizi per l'impiego ai membri, tra cui i programmi di apprendistato che insegnano un commercio specifico o abilità. Per ulteriori informazioni, contattare l'appropriato sindacato o il Consiglio di stato di apprendistato.

Uffici di collocamento privati e consulenti di carriera. Queste agenzie possono essere utile, ma potrebbe addebitarti per i loro servizi. La maggior parte operano sulla base di commissioni, con la quota dipendente da una percentuale dello stipendio pagato per un candidato di successo. Si o l'azienda assumente pagherà la tassa. Scopri il costo esatto e chi è responsabile del pagamento di tasse associate prima di utilizzare il servizio.

Anche se le agenzie di lavoro può aiutare a risparmiare tempo e contattare i datori di lavoro che altrimenti potrebbero essere difficili da individuare, i costi possono superano i benefici se siete responsabili per il pagamento. I datori di lavoro di contattare direttamente spesso genera lo stesso tipo di porta che fornirà un'agenzia di collocamento privata. Prendere in considerazione eventuali garanzie che l'agenzia offre per determinare se il servizio è vale il costo.

Agenzie comunitarie. Molte organizzazioni senza scopo di lucro, comprese le istituzioni religiose e le agenzie di riabilitazione professionale, offrono consulenza, sviluppo di carriera e posti di lavoro servizi di collocamento, generalmente mirati a un particolare gruppo, come le donne, giovani, minoranze, ex-detenuti o i lavoratori più anziani.