Thursday, May 31, 2012

Cinque consigli ad una lettera di follow-up di successo intervista

La lettera di aggiornamento intervista è l'ultimo degli strumenti essenziali in borsa di ricerca di lavoro. Questo è per più di un motivo. Due quelli evidenti sono le grazie e follow-up e l'altro motivo importante è quello di riempire tutti i fori che si sospetta che hai lasciato aperto durante l'intervista.


1.Scrivere il follow-up lettera immediatamente: una volta che si torna a casa, scrivere la lettera di aggiornamento lo stesso giorno l'intervista. Essere in ritardo con la lettera può potenzialmente riflettono male su di voi, o peggio ancora, ti fanno dimenticare.


2.Includono un incidente che si è verificato ai The intervista: fanno riferimento a qualsiasi piccolo ma piacevole incidente (o argomento) eventualmente generate all'intervista che cattura l'attenzione dei intervistatori. Come questo aiuterà? Questo ti fa stare fuori dalla folla e innesca ricordi dell'intera intervista. Ottiene l'intervistatore di pensare oltre le note ha o ha fatto durante l'intervista.


3.Scrivere ogni intervistatore: non solo scrivere lettere individuali dimostra le buone maniere, ma sottolinea il riconoscimento di opinioni individuali. Non tutti saranno impressionato con le stesse cose nell'intervista; possono esserci almeno una persona che è più o meno impressionato o addirittura indifferente. Affrontare ogni uno di loro in modo indipendente e scrivere in modo diverso ogni lettera. Un altro punto qui è che può (e probabilmente lo farà) discutono le lettere tra loro ad un certo punto.


4.Cultura show Your consapevolezza dell'azienda: i datori di lavoro piace quando sanno che un candidato è informato circa l'azienda etica del lavoro e della cultura. Questo aiuta ad eliminare ogni ambiguità che se inseriranno presso la società.


5.Scrivere In A Positive Tone: non fanno la lettera un rituale o noioso uno. Utilizzare la lingua e formato, che sia il più vivace e professionale possibile. Correzione di bozze della lettera è fondamentale. Non non c'è alcuna restrizione sulle lettere a mano o il metodo di consegna; per posta, e-mail si o persino mano consegnarlo, ma assicurarsi che si ottiene.


Non si può ignorare il potere arcano di follow-up lettere intervista. Essi aiutano a cementare la vostra candidatura, considerando che ci sono stati probabilmente innumerevoli altri candidati per la posizione. Il fatto è che non molti intervistati scriverà qualsiasi tipo di lettera, per non parlare di una lettera di aggiornamento. La lettera di aggiornamento viene illustrato il vostro interesse nella società e posizione così pagare un sacco di attenzione alla scrittura di attentamente. Seguendo le cinque punte sopra, sarete in grado di scrivere convincenti lettere di follow-up che funzionano a tuo favore.

Wednesday, May 30, 2012

Cinque punte per tua intervista uscita

Uscita interviste a volte si svolgono in momenti inopportuni, soprattutto dal punto di vista del dipendente quando lui o lei è congedata o licenziata. Tuttavia, essi sono un must per aziende che vogliono apparire verso l'interno per motivi per l'uscita di un dipendente.


Ci sono diversi punti di vista su queste interviste sulla necessità per loro in primo luogo. Il dipendente uscendo, far partecipare in esso? Se sì, come avvantaggerà lui o lei? In secondo luogo, un dipendente uscendo difficilmente può permettersi di ignorare il fatto che le sue rivelazioni possono essere usati contro di loro, specialmente se sono iscritto.


La partecipazione nell'intervista uscita è vostra prerogativa


Quando trovano di fronte all'intervista, è necessario pensare con attenzione su quello che stanno andando a dire o scrivere, come può compromettere qualsiasi possibilità di tuo re-employability, se c'è. Anche se si è certi che le vostre osservazioni non essere utilizzati contro di voi, ma per l'analisi della società, si dovrebbe ancora essere diplomatico.


Cinque consigli per aiutarvi con fiducia affrontano l'intervista uscita


In superficie, uscita interviste servono per aiutare le organizzazioni a correggere se stessi attraverso la raccolta di informazioni come possibile discriminazione, la mancanza di opportunità, ecc. Così, raccogliendo la motivazione dietro l'intervista uscita vi aiuterà a conoscere come avvicinarsi a uno.


1.Che frequentano È A cortesia: da parte vostra, che frequentano l'intervista uscita è di solito non obbligatoria. Anche se non avete intenzione di guadagnare qualcosa da esso, è necessario assicurarsi che l'intervista non viene usata contro di voi. Se in qualsiasi momento si sospetta che questo è il caso, semplicemente scusa per te stesso.


2.Maintain Your compostezza: mantenere la propria compostezza è critico. Le domande possono apparire banale, anche se questo non può essere il caso, quando sono essere congedati o licenziato. Il trattamento è come la possibilità di farli pensare di nuovo (e forse essere dispiaciuto) per aver sparato voi.


3.Non segno Papers frettolosamente: ci sarà probabilmente più di pochi documenti che dovranno essere firmato, come conferma della vostra dimissioni o separazione e la ricezione del vostro stipendio finale. Ma se chiedeste a firmare qualsiasi cosa discutibile, chiedere tempo per rivederli e di leggere e capire il contenuto. Chiedere se è obbligatorio. Qualsiasi organizzazione può attendere sempre di più un paio di giorni.


4.Proprietà restituire qualsiasi azienda: questo potrebbe essere documenti, chiavi etc, ma elencare tutti loro su carta e ottenere l'intervistatore per confermare la ricezione di queste cose.


5.Commentando su superiori e colleghi: in genere, queste interviste sono ben strutturate e scendere alle questioni fondamentali. Ricordate, non è necessario per poter commentare su qualcuno (negativamente) che non avete intenzione di vedere molto più a lungo.


Ricordate che l'intervista uscita probabilmente non è obbligatorio. Se non avete tempo o si sentono a disagio sulle motivazioni dell'azienda, appena educatamente declinare l'invito a partecipare.

Tuesday, May 29, 2012

Cosa fare se il tuo datore di lavoro chiede un controllo di polizia

Vi è stato chiesto di fornire una polizia di controllo per il tuo nuovo lavoro. Come andare a fare questo? Quali informazioni saranno fornite?


In primo luogo, esso è una questione di procedura di essere invitato per un controllo di polizia se si vuole in possesso di determinati lavori. Si può aspettare di essere invitato per un controllo di polizia se si lavora con i bambini in qualsiasi capacità (da una settimana in un campo estivo il Collegio dell'insegnante supervisore di guardia). Verrà anche chiesto per un controllo di polizia se si lavora in un ambiente sensibile: alcune chiese richiedono controlli di polizia di persone che desiderano essere ordinato. Alcuni lavori ad alta sicurezza, come il banchiere di investimento o avvocato, richiederà anche controlli di polizia.


A seconda della posizione in cui si applicano, potrebbe essere necessario pagare per il proprio controllo di polizia. Spesso, se stai facendo volontariato, la polizia rinunciare la tassa. Se vi sono volontariato, ricordatevi di portare una lettera dall'istituzione alla quale sono volontariato che gli Stati che avete bisogno di una polizia check e che vi sono il volontariato. Questa lettera dovrebbe essere su carta intestata se possibile.


Quando si va per il controllo di polizia, portare certe cose con voi per facilitare il processo. Avrete bisogno di corrente foto ID, ad esempio una licenza, alcune carte di assistenza sanitaria o un passaporto. Dovrai anche un pezzo secondario di ID, come una carta di assicurazione sociale numero o il numero di previdenza sociale. Portare un elenco dei tuoi ultimi indirizzi per l'ultimo anno cinque, tra cui postale o codici postali.


Se si vive in una città, andare al dipartimento di polizia di città per ottenere la polizia controlla. Se si vive nel paese, sarà probabilmente necessario andare al locale provinciale o dipartimento di polizia di stato di avere fatto il controllo di polizia. Se siete incerti quale giurisdizione vi rientrano, chiamare il dipartimento di polizia per chiedere. Scoprire queste informazioni potrebbe salvare un viaggio inutile.


Sarà necessario compilare alcuni moduli per il controllo di polizia e firmare a cui si desidera che il controllo di polizia completato. In alcune aree, è necessario firmare una deroga speciale per il controllo di polizia: questa rinuncia dà la polizia il diritto di controllare il database del reo sessuale registrati. Questo è un componente necessario della maggior parte dei controlli di polizia, in particolare se avete intenzione di lavorare con i bambini.


Dipende dalla vostra zona, si potrebbe prendere un po per ottenere la vostra polizia controllo completato. Il tempo varia da una settimana a tre mesi, a seconda di come occupata della stazione è attualmente. Essere sicuri di andare al dipartimento di polizia, non appena si sapere che avete bisogno ottenere una polizia controllare in modo da avete abbastanza tempo avere completato il lavoro di ufficio. Alcuni lavori non permetterà a cominciare a lavorare fino ad avere questo passaggio cruciale completato, quindi è meglio cominciare presto.


Si può scegliere di avere il controllo di polizia spedito a voi o direttamente al tuo datore di lavoro. Potrebbe anche chiesto di far salire alla stazione di nuovo. Esso è più saggio di non avere il controllo di polizia spedito direttamente al tuo datore di lavoro. In questo modo avete l'opportunità di fotocopiare il vostro controllo di polizia. Mantenere la copia originale e dare il vostro datore di lavoro una fotocopia. Si potrebbe essere chiesto di procurare la polizia controllare in un secondo momento, e non si sa mai che cosa potrebbe perdersi nel shuffle di deposito.


Chiedere il vostro ufficio di polizia locale come controllare una polizia sarà valido. Alcuni polizia controlla ultimi fino a tre anni. Questo significa che se si lavora in un campo estivo per tre estati di fila, sarà solo necessario fornire loro controllo una polizia. Questo può risparmiare fatica e scartoffie. Inoltre, vuol dire che se si lavora come fisioterapista bambini durante la settimana e vuole portare la scuola domenicale nei fine settimana, sarà in grado di utilizzare il controllo di polizia stessa per entrambi i lavori. Questo è un altro motivo per cui è consigliabile mantenere una copia del vostro controllo di polizia.


L'assegno di polizia l'elenco di eventuali condanne penali che hanno avuto. Anche l'elenco di violazioni minori. Alcuni distretti elencare i biglietti di traffico (eccesso di velocità, ecc, ma non parcheggio) sulla loro controlli di polizia, ma non lo fanno altri distretti. Se avete una scelta di stazioni di polizia da utilizzare per il controllo di polizia, questo potrebbe essere un fattore decisivo per te se hai numerosi biglietti d'accelerazione. Se si dispone di uno o due violazioni del traffico di minori, tuttavia, esso probabilmente non influisce sull'applicazione per un lavoro come bambinaia.


Controlli di polizia sono una parte normale del processo di ricerca di lavoro. Sapere cosa aspettarsi quando si va in, tuttavia, vi aiuterà facilitare l'acquisizione di rapida e facile di questa documentazione importante.

Monday, May 28, 2012

Preparazione per un'efficace consulenza di carriera

Preparazione per la consulenza di carriera può essere molto a preparare per un colloquio di lavoro. Otterrete fuori di esso ciò che si mette in esso.


Probabilmente ci si aspetta qualche aiuto nel determinare il vostro percorso di carriera, ma per farlo, in primo luogo deve decidere quello che vuoi e che cosa non volete nella vostra vita.


Un consulente di carriera non è in grado di rispondere a tali domande. Solo si può e si deve essere onesto con te stesso. Il consigliere è lì solo per guidarvi e aiutarvi a trovare i vostri punti di forza e debolezze, vostri interessi ed abilità.


Può preparare per la tua carriera sessione di Consiglio utilizzando questa routine poco:


Uscire da un foglio di carta e annotare un elenco di tutti i vostri punti di forza. Essi non sono limitati agli attributi sul posto di lavoro, ma includono anche i vostri punti di forza di personalità. Queste sono cosa pensi siano le migliori caratteristiche di essere.


Ora inizia un nuovo elenco. Questa volta includono le cose su di te che hanno bisogno di migliorare. Ancora una volta, questi non devono essere correlati al posto di lavoro, problemi soli su di te che si sa che è necessario lavorare su.


Ora è il momento per il brainstorming. Per circa dieci minuti, scrivere il lavoro in questione. venire con domande vorrei chiedere al datore di lavoro, ciò che si aspetta di voi e annotare le vostre aspettative per il datore di lavoro e carriera.


Basta scrivere vostri pensieri sinceri, che non si tratta di protocollo intervista. È solo per voi pensando e riscaldato per la sessione di consulenza.


Ricordarsi di tenere la mente aperta. Tuo counselor esaminerà la vostra storia e poi ascoltare che cosa hanno da dire per determinare che cosa è il miglior modo di agire. Molto probabilmente vi verrà chiesto di partecipare alle attività che non si potrebbe aspettare. Può essere chiesto anche sulla vostra qualità negative. Questi sono normali parti del processo la consulenza e non dovrebbe essere prendere personalmente.


Qui di seguito sono riportati esempi di attività a che può essere richiesto di partecipare:


Test di valutazione


Questi test costruiscono un profilo completo della tua personalità e le capacità per contribuire a determinare il lavoro che più si adattano alle.


Finta intervista


Tuo counselor si gioca il ruolo del datore di lavoro e vi chiedo di rispondere a domande di intervista sistematiche. In questo modo che le vostre abilità intervista può essere valutato e vostri punti deboli identificati.


Sessione di informazioni


Potrebbe essere inviati per incontrarsi con i datori di lavoro semplicemente chiedere circa la loro azienda e tipici giorni lavorativi. Si può fare una buona prima impressione senza pressione su entrambi i lati.


Da prendere sul serio l'intero processo e ben preparata, sarete in un posto migliore per ottenere più dalla vostra sessione di consulenza.

Sunday, May 27, 2012

Suggerimenti per la scrittura del tuo curriculum vincente

Tuo curriculum è uno dei più importanti documenti che si creerà nel corso della vostra vita. Molte volte un datore di lavoro non ancora vi darà la possibilità a un lavoro senza un resume stellare. Di solito la differenza tra un colloquio di lavoro e non prendendo un colloquio di lavoro è quanto bene è scrivere il tuo curriculum. È di solito non può parlare al vostro futuro datore di lavoro fino a quando hanno visto prima vostro resume, così la tua scrittura del resume ha a che fare parlando per te. Scrivere un curriculum non è molto difficile se si ricorda solo alcune tecniche di base.


1. Carriera obiettivi – la sezione di carriera oggettiva dovrebbe essere situata nella parte superiore del vostro resume. Questa sezione deve contenere vostri obiettivi di carriera e le aspirazioni. È una buona idea di adattare questa sezione, così che si applichi al lavoro che si sta applicando. Questo vi permetterà di vostro futuro datore di lavoro sapere che siete interessati nel lavoro, e che questo lavoro è un passo verso la vostra complessivo degli obiettivi di carriera.


2. Lavori di storia – assicurarsi che quando si sta scrivendo il vostro resume che si danno le ultime tre posti di lavoro nella vostra storia del lavoro. Anche se per qualche motivo ci sono lacune nel tuo lavoro storia make sicuro scrivere una spiegazione per l'assenza il vostro curriculum. Inoltre, quando si scrive sulle operazioni eseguite su questo lavoro, provare a sottolineare le attività che riguardano la maggior parte al lavoro che si sta cercando di ottenere.


3. Competenze sezione – questa sezione è più spesso trascurata quando qualcuno sta scrivendo un curriculum. Tuttavia, la sezione di abilità è la sezione più importante in un curriculum. Si desidera assicurarsi che vi elenco di tutte le abilità che hanno ottenuto, come pure la quantità di esperienza che avete in ogni abilità. Questo è molto importante per i datori di lavoro, perché li dice quanto formazione dovrà dare se siete assunti.


4. I riferimenti – a seconda del lavoro che si sta applicando per un datore di lavoro può o non può contattare i riferimenti per informazioni su di te. Se si tenta di contattare i vostri riferimenti ed essi non può rivolgersi, rifletterà male su di voi, e voi potrebbe non viene chiamato in un'intervista. Assicuratevi di mantenere le informazioni di contatto corrente quando si scrive il tuo curriculum e notificare i vostri riferimenti quando si invia un curriculum così essi saranno pronti essere contattato, se necessario.

Saturday, May 26, 2012

Trovando la carriera perfetta

Alcuni decenni fa, trovando la carriera migliore per voi è stato seriamente limitata dalla mancanza di Internet e i valori tradizionali di trovare una professione decente con una retribuzione dignitosa per sostenere la vostra famiglia. Mio terapeuta, per il quale ho il massimo rispetto, e ho riso sul mio percorso di carriera e la strada fatto mie decisioni: ho studiato qualunque cosa ho trovato interessante e si avvicinò con qualcosa ho pensato di essere vagamente correlati. Lei si mise a ridere che la maggior parte delle persone sceglie in primo luogo, prima di fare il duro lavoro per arrivare lì solo per arrivare al fondo. Ovviamente non ho l'accesso agli strumenti oggi disponibili, o almeno io era cieco alla loro esistenza allora.


Un sacco di studenti ad esempio farà uso di personalità, metodi di prova per cercare di trovare il percorso di carriera migliore per loro, proprio all'inizio della loro anni di collegio, o anche prima! Ci sono un sacco di diverse personalità e prove attitudinali che sono progettati per aiutare a risparmiare tempo e fatica con la scelta di corsi che ti piace e si sentono appassionatamente circa. Questo si può salvare da quel giorno dove ti svegli tre anni e penso che non si vuole studiare più di marketing, ma si sarebbe piuttosto perseguire musica e biologia come vostre passioni principali nella vita.


Uno strumento realmente utile per guidandovi verso scelte di carriera è l'indice di carriere di guida che viene mantenuto dal governo e disponibili in formati online e offline dal dipartimento del lavoro. Se si stanno lottando per trovare il percorso di carriera giusto per te, o se si pensa che dovrebbe beneficiare di info su stipendi e in generale le condizioni di lavoro, o se volete sapere di più su che cosa il lavoro coinvolge, il numero di aperture o delle qualifiche necessarie, visita http://www.bls.gov .dol dove troverete tutte le informazioni potrebbe sperare mai per relative al vostro potenziale carriera.


Un altro strumento veramente buono arriva sotto forma di una cartella di lavoro e accompagna alcuni libri da Richard Bolles. Essi mirano a vi accompagnerà in un viaggio interessante e divertente puzzle e quiz, che da un processo di eliminazione vi condurrà alla vostra carriera ideale - la carriera più adatta a voi, piuttosto che quelli intorno a te costantemente che offre loro due centesimi da che cosa dovrebbe fare!

Friday, May 25, 2012

Un Arizona PEO dà consigli per superare le negatività nei luoghi di lavoro

Una sfida comune per qualsiasi organizzazione si pone quando si tratta di negatività nel bel mezzo della sua forza lavoro. Durante la mia occupazione presso un'Arizona base HR consulting società, ho ricevuto numerose chiamate dai datori di lavoro alla ricerca di consigli riguardanti la negatività all'interno della loro organizzazione. Persone con personalità molto diverse non sempre andare d'accordo. Spesso le persone volte non godono di essi, o quello che odio determinate mansioni connesse con il loro ruolo nella società. Molte persone si sentono sottovalutati o sottopagati nella loro posizione attuale. Queste sono solo alcune delle cose che può portare avanti negatività tra la forza lavoro. Qualunque sia la causa della negatività, i risultati sono costantemente simili. Persone negative sono meno produttive. Inoltre, una o due persone negative può portare giù il morale di tutti coloro che entrano in contatto con. Avete mai sentito il detto "una mela difettosa vizia il mazzo" o "una catena solo è forte come la sua ' anello più debole"? Detti, come i due fornito, insieme a molti altri che io sono sicuro che si può pensare, abbondantemente vera pioggia sul posto di lavoro. Così questo elemosina la domanda, "Come superare la negatività di lavoro?"


Il passo più vitale per eliminare negatività sul posto di lavoro, soprattutto se avete intenzione di essere la forza trainante dietro la soluzione, sta affrontando i proprio pensieri negativi. Esso è irrealistico pensare che chiunque sarà sempre positivo; Tuttavia, prima che noi possiamo avviare un cambiamento abbiamo dobbiamo cominciare a lavorare sulla nostra negatività. Una cosa che ho visto lavoro eccezionalmente ben sta semplicemente cercando di sorridere di più. Sorrisi di progetto un'energia positiva per gli altri insieme a che ti fa sentire meglio. Avete mai sentito qualcuno dire "sorrisi e risate sono contagiose"? Provarlo; si può ottenere una piacevole sorpresa.


Il secondo passo per superare la negatività di lavoro, sta migliorando come occupano di frustrazione e stress. Quando si fa consulenza HR sempre lascio i miei clienti sanno che questo è il passo più importante. Diamo un'occhiata a una situazione che causerebbe comunemente frustrazione e negatività. Steve è al lavoro oggi diligentemente lavorando su un progetto molto importante per uno dei suoi clienti. Alle ore 12:00 egli si alza e decide che lui sta per avere un pranzo veloce prima di tornare e dando gli ultimi ritocchi al suo progetto. Quando Steve ritorna dal pranzo, egli si sente riposati e pronti a tornare al lavoro. Tuttavia, quando Steve trasforma il suo monitor di computer, egli si rende conto che il suo progetto è stata chiusa e tutti i suoi lavori da questa mattina è ora persa! Nostro ipotetico impiegato è ovviamente arrabbiati, frustrato, stressato e una pletora di altre emozioni tutti allo stesso tempo. La chiave è come Steve tratterà con le sue emozioni? Egli poteva: A) camminare con un cipiglio sul suo volto per il resto della giornata, pronta a scatenare un impeto di rabbia sulla prima persona che attraversa il suo percorso. B) bottiglia le sue emozioni mentre egli termina la sua giornata di lavoro, quindi scaricare su sua moglie, cane o qualsiasi altri poveri suola che si possono incontrare dopo il lavoro. O C) prendere un respiro profondo, ritrovare la sua compostezza, forse anche di sfiato a un caro amico e poi andare su come ottenere il suo progetto completo. Ovviamente c è la risposta migliore. È molto importante per gli impiegati gestire le loro frustrazioni. Ciò contribuirà a loro di mantenere dal portare uno ogni altro verso il basso con loro.


Il terzo e ultimo passo che stiamo andando a guardare per superare la negatività di lavoro, sta affrontando "mele". I gestori sono responsabili per lasciare che i dipendenti sanno quello che stanno facendo a destra e sbagliato, insieme a informandoli delle zone che potrebbero usare un po ' di regolazione fine. Pertanto, uno devono implementare gestori di strategia efficace è di portare l'individuo negativo nel vostro ufficio e fare un piccolo sondaggio. Una volta che la fonte della negatività del dipendente è realizzata, gestione può cominciare a prendere le misure necessarie al fine di correggere i problemi sottostanti. Se la fonte è semplice o complessa, personali o professionali, con un po ' creativo pensando la maggior parte dei problemi non sarà che difficili da superare.


Negatività sul posto di lavoro può essere dannosa per qualsiasi organizzazione. D'altra parte, un ambiente positivo può fare anche il peggiore dei posti di lavoro piacevole. Come leader nella consulenza abbiamo sempre HR dire, controllare i vostri problemi personali alla porta, sempre guardare il lato luminoso, sorriso un po' più spesso, e chissà, potresti trovarti più produttiva e più felice che mai.

Thursday, May 24, 2012

Diventa un Speaker� pubblico dinamico garantita!

Sono timorosi di parlare in pubblico? Paura dover stare davanti a un pubblico e condividere i vostri pensieri o opinioni? Sudare le palme delle mani e ginocchia tremano presso la nozione stessa di essere al centro dell'attenzione? Anche se è così, allora certamente non siete soli.


Secondo un recente sondaggio Associated Press, parlare in pubblico è ora la paura numero una nel nostro society…even trumping la paura della morte stessa. Tuttavia, ci sono molti passi che persino gli altoparlanti più nervosi e timorosi possono adottare al fine di affinare le proprie competenze di parlare in pubblico.


Polacco, pratica e la perfetta
Essendo stato un istruttore di parlare in pubblico per diversi anni, l'unico problema che ho notato più frequentemente nei miei studenti è stata una mancanza di preparazione. Ora a trovare che questa stessa carenza è anche ciò che affligge gli altoparlanti più professionali nel mondo degli affari. Se l'argomento è in contabilità, vendite o servizio clienti, la maggior parte dei problemi che vedo in presentazioni professionali sono il risultato di mancanza di preparazione.


Ogni volta che sono affidate con il compito di affrontare un pubblico in cattività, si dovrebbe investire il tempo necessario a completamente familiarità con il contenuto del suo intervento. Al fine di farlo, in primo luogo si dovrebbero prendere qualche tempo fuori del vostro programma per sviluppare il discorso nel capolavoro si aveva prima immaginato di essere. Fate la vostra ricerca, compilare le vostre informazioni e delineare tutti i vostri punti parlante prima della grande presentazione in modo che avete tutti i contenuti organizzati e pronti ad andare.


Una volta che il suo intervento è stato sviluppato, allora dovreste te dare tempo alla pratica e perfezionare il contenuto del suo intervento. Assicurarsi che si sono confortevoli, con il contenuto e la portata del suo intervento e cercare di incorporare alcune transizioni naturale tra i punti di discussione. Inoltre, cercare di pratica in un ambiente di lingua che sarà più somigliante possibile all'ambiente in cui si consegna il discorso. Se possibile, cercare di andare anche in sala effettiva che si prevede di utilizzare per il suo discorso. Questo vi permetterà di acquisire un senso più realistico della situazione che si incontrano quando dando il vostro indirizzo, limitando così il potenziale fattore d'urto il vostro giorno parlando.


Eccitarsi
Sono sicuro che noi siamo stati sottoposti a quel troppo noioso sporgenza o insegnante che assolutamente paura di dover ascoltare. La voce è solitamente secca e monotona, il ritmo lento e noioso e movimenti del corpo sono borderline inesistente. Essi sono l'epitome di noioso.


Questo è esattamente il tipo di consegna che si vuole evitare a tutti i costi. Quando dato la possibilità di parlare con un pubblico, si deve sempre guardare su di essa come un'opportunità per avanzare la propria immagine sia infondere alcune preziose conoscenze sul tuoi ascoltatori. È un'opportunità che si dovrebbe essere entusiasta, e si dovrebbe portare quell'eccitazione per tutta la presentazione.


I più drastici cambiamenti che si possono fare al vostro stile di presentazione sono incentrati sulle vostre caratteristiche fisiche e vocale. Portando un elevato livello di energia a queste dimensioni della consegna può avere risultati significativi sulla vostra capacità di coinvolgere il pubblico. Quando si parla al tuo pubblico, provare a incorporare una vasta gamma di varietà vocale per tenerli impegnati nel discorso. Rallentare il ritmo per materiale complicato e la velocità per il contenuto più spensierato. Inoltre utilizzare gesti e le espressioni facciali per sottolineare i punti principali del discorso. Il più entusiasmo ed energia possono portare al suo discorso, più è probabile che tu sei per mantenere il vostro pubblico impegnato per tutta la durata dell'indirizzo.


Mantenere il contatto visivo
Uno dei comportamenti più distrazione che può eseguire un oratore non sta mantenendo il contatto visivo con il pubblico. Se un oratore è costantemente guardando indietro a lavagna, PowerPoint o di lavagna, poi lui o lei è non efficacemente coinvolgere il pubblico. Come un altoparlante professionale, si dovrebbe cercare sempre di tenere gli occhi bloccati su per i membri del pubblico.


Questo non è per dire, tuttavia, che dovrebbe riallacciarsi a un membro del vostro pubblico e lo sguardo a loro nel corso del suo intervento. Si dovrebbe invece sviluppa l'attenzione a tutti i membri del pubblico e tentare di fare il contatto visivo con ogni persona in modo indipendente in tutto il discorso. Come con le qualità fisiche e vocali, ciò contribuirà a coinvolgere il pubblico e tenerli attento al tuo messaggio.


Evitare di riempitivi Vocal
Da riempitivi vocal ho mean….um….well…you know….try per non dire un sacco di cose che interferisce con il tuo messaggio.


Ascoltare un discorso disseminati di "um", "uh" e "mi piace" può essere estremamente irritante nel migliore dei casi. Con anche solo una manciata di queste cariche verbale, un dirigente di alto livello può suonare più come una ragazza adolescente dalla valle di un professionista d'elitario. Così, si dovrebbe cercare di evitare questi slittamenti quando possibile. Invece di correre a dire qualcosa e blurting fuori "um", fermare per un secondo ed effettivamente pensare a che cosa è che volete dire. Nel mondo di parlare in pubblico, noi chiamare questo "utilizzando il tua pause efficacemente."


Pensateci. Se ci si ferma per 3-5 secondi raccogliere i vostri pensieri, che sta per sapere? In realtà, la persona media ascolti e comprende a un tasso in cui essi non anche riconoscere un'imbarazzante pausa fino a 10-15 secondi sono passati. Pertanto, se si prendono pochi secondi per raccogliere i vostri pensieri prima di procedere, la transizione probabilmente incontra come senza soluzione di continuità come il resto del suo intervento. Se, tuttavia, si avvia blurting fuori verbale riempitivi, sono solo andando a screditare il suo intervento e venire attraverso come oratore pubblico meno credibile.


Seguendo questi semplici linee guida e suggerimenti, anche tu puoi diventare un oratore pubblico più dinamico, accattivante e divertente. Come potete vedere si spera, parlando di fronte a un pubblico non deve essere un'esperienza travolgente o spaventosa. Invece, deve essere considerato come un'opportunità per condividere i tuoi pensieri preziosi e conoscenza con i vostri colleghi e collaboratori. Da crafting questa mentalità, parlare in pubblico può capannone sua connotazione negativa e ancora una volta diventa un mezzo di emancipazione e incaricato di comunicazione.

Wednesday, May 23, 2012

Il cambiamento azienda per la formazione on-line

Formazione on-line, altrimenti noto come e-learning, è la più recente ondata di innovazione nell'ambiente di formazione aziendale. Questo approccio all'istruzione è ampiamente definito come l'erogazione di formazione remoto su internet o intranet aziendale tramite un web browser (Alexander, 2001). Tuttavia, gli autori tendono a variare su quali aspetti dell'e-learning sono cruciali per una corretta esecuzione. All'interno le ditte di consulto HR, le necessità più controversa di un corretto modello di e-learning sono un'interfaccia facile da usare, un design riempito con contenuti multimediali e una fonte personalizzata di feedback per aiuto e sostegno. Tuttavia, ciò che tutti gli sviluppatori di eLearning sembrano concordare è che la formazione on-line è l'onda del futuro che imposterà una nuova priorità per le aspettative di formazione organizzativa.


Qualche anno fa, Genzyme Corporation, produttrice di prodotti sanitari, si ritrovò di fronte a una sfida all'interno del proprio reparto di formazione. Con una forza lavoro crescente di 3.200 sparpagliate 25 punti di U.S., stava lottando per sviluppare programmi di formazione, ma anche a trovare il tempo per portare la gente a sedi corporative per sessioni di aula formale (Dobbs, 2000). "Le cose [erano] cambiando troppo veloce," ha detto Russ Campanello, vicepresidente di Genzyme delle risorse umane. "Abbiamo dovuto programmare tutti mesi in anticipo al fine di coordinare tutto per le persone a venire a Cambridge. Ma quando che sono arrivati qui, necessità formative aveva cambiato (Dobbs, 2000)".


Questo è un problema che è fin troppo comune nell'ambito HR consulting. Mentre molti bisogni formativi possono essere affrontati abbastanza accuratamente in un'Aula, lavoratori semplicemente non hanno tempo di attesa per le sessioni di formazione formale di essere progettato e programmato, molto meno bloccare i giorni sulla fine per il viaggio e classi. Questo costituisce uno dei principali motivi perché le aziende si stanno muove verso programmi di formazione on-line. Con nuovi metodi di formazione, non solo possono dipendenti treno dalla comodità del proprio ufficio o un cubicolo, ma spesso lo fanno dalla comodità della propria casa.


Anche se e-learning è stato adottato da appena una manciata di società Fortune 1.000, quelli che hanno sfruttato in istruzione e formazione elettronici sono lodando i benefici, come la rapida consegna di contenuti, monitoraggio progressi degli studenti e risparmi (Alexander, 2001). L'anno scorso, le società speso 870 milioni di dollari sull'e-learning, secondo la Data International Corp Entro il 2010, IDC prevede di e-learning sarà nano tutti gli altri metodi di apprendimento e catturare l'80 per cento del mercato formazione (Lorek, 2000).


Maggiore potenziale per la redditività è in genere la forza trainante dietro l'interruttore ad un programma di basato di e-learning. Tagliando i costi ed essere finanziariamente efficiente sono entrambi diventati importanza cruciale in un'economia degli Stati Uniti dove la riduzione delle dimensioni e hanno aumentato la concorrenza straniera. Come si potrebbe supporre, la formazione è diventata una parte di queste considerazioni di efficienza aziendale. In generale, le aziende possono aspettarsi battere il 50% al 60% di sconto loro costi di formazione utilizzando le applicazioni di e-learning, grazie in parte per tempo di formazione ridotta tramite consegna basate sul Web (Alexander, 2001). Altri vantaggi finanziari includono il risparmio dei costi di viaggio, il tempo trascorso sulla formazione e il costo dei materiali stampati formazione. Inoltre, i costi della shelf corsi e-learning che sono state sviluppate per scopi generali sono continuamente cadendo come ha aumentato l'ampia base di clienti aziendali.


Tradizionalmente, se un metodo di allenamento necessari per essere regolato, un manager di linea avrebbe documentare una particolare necessità di sviluppo del personale e poi presentare una richiesta al dipartimento di formazione. Poi, formatori sarebbero la necessità di valutare e decidere come meglio poteva essere affrontato. Infine, essi progettare un corso e successivamente programmare sessioni di aula di insegnarla (Dobbs, 2000). Tuttavia, con i nuovi sviluppi tecnologici di formazione, un programmatore on-linea può manipolare semplicemente loro software esistenti per ottenere gli stessi risultati. Corsi possono essere modificati molto più rapidamente, e le modifiche possono essere implementate con il clic di un pulsante.


Un vantaggio ulteriore tempo di e-learning è la sua capacità di fornire costantemente la stessa formazione in tutto il mondo. Una volta che il software per un particolare programma è stato sviluppato, trasmetterà le stesse informazioni ogni volta che viene utilizzata. Pertanto, la società è in grado di alleviare eventuali incongruenze nella formazione e account per qualsiasi errore umano nel processo di trasferimento di informazioni. Per aziende come call center cui risposte coerenti sono essenziali, questo è un vantaggio enorme.


Le informazioni disponibili sul costo e l'efficienza del tempo punto all'e-learning come i mezzi più pratici di sviluppo a lungo termine. Quindi, perché non le società più fare lo switch all'istruzione di base on-line? A quanto pare, è la risposta, che alcune aziende trovano i risultati dei programmi online carente.


In una conferenza di apprendimento Online 2005 a Los Angeles, una moltitudine di rappresentanti aziendali è arrivato con la stessa domanda: "Perché è il mio programma di formazione on-line non riuscita con dipendenti (Zielinski, 2006)?" Dei rappresentanti della conferenza, molti sono stati imbarazzati ad per ammettere che aveva investito soldi seri per acquistare o costruire corsi di formazione di computer e Web consegnati solo per trovare la loro gente cadere in grandi numeri (Zielinski, 2006). In breve, gli impiegati semplicemente erano non completare il lavoro.


Per aiutare a capire meglio perché i dipendenti stavano avendo tali difficoltà di completare le loro coursework on-line, Eric Parks, Presidente di chiedere International, condotto uno studio di metodologie on-line. Parchi confrontato i risultati di una dozzina gli studi condotti da unità organizzative distinte in due anni e poi condotto interviste follow-up con gli intervistati. Ha concluso che, quando una scelta di cinque opzioni di consegna per imparare un nuovo prodotto, più del 90 per cento degli intervistati ha scelto istruttore sul on-line (Zielinski), 2006. Quando è stato chiesto perché preferirebbero questo metodo di consegna didattico, molti intervistati ha risposto che preferivano solo l'esperienza in Aula. "Per loro, la possibilità di allontanarsi da loro lavoro regolare e di imparare e di rete con i coetanei è stato un grande beneficio accessorio. Aveva lasciato cadere in gran parte perché quel beneficio accessorio era stata presa di distanza,"parchi descritti (Zielinski, 2006).


Oltre a drasticamente elevati tassi di abbandono dei programmi on-line, i ricercatori a Michigan State University pubblicato uno studio nel mese di marzo che mostra il dipendente in loco i programmi di formazione che offrono "significativamente" migliori risultati rispetto a programmi di formazione on-line. Professori di economia Carl Liedholm e Byron Brown ha trovato che gli studenti in un programma di apprendimento virtuale economia carenate lontano peggio su esami rispetto ai loro colleghi che hanno preso lo stesso corso nelle aule dal vivo (o ' Connell, 2002). Lo studio ha anche trovato che mentre i corsi online sono belle a insegnare i concetti di base, non sono altrettanto efficaci a sviluppare abilità complesse. Per esempio, gli studenti potrebbero cogliere competenze economiche di base come offerta e la domanda, ma essi erano in grado di applicare questi concetti avanzati di problem solving scenari (o ' Connell, 2002).


I ricercatori hanno anche scoperto che i dipendenti provenienti da ambienti non-tecnologia che erano più abituati all'interazione faccia a faccia avuto il più grande problema con corsi di formazione on-line. "Sono abituati a esperienza in Aula a scuola superiore e college, dove essi assorbire il materiale in un modo più hands-on," ha detto Liedholm (2000), "questo è quello che stai mancante in un ambiente di e-learning." Dal momento che la maggior parte dei datori di lavoro dovranno assumere lavoratori Aula educato, mantenendo questa stessa modalità di insegnamento sembra essere un mezzo efficace di istruzione. I dipendenti già sanno cosa aspettarsi di questa esperienza, così non è necessaria alcuna rettifica e dimestichezza con l'ambiente (Liedholm, 2000).


In definitiva, la ricerca sui risultati del programma di formazione non suggerisce che essere cestinato corsi online, ma deve essere meglio utilizzate per ottenere gli stessi risultati di istruzione di aula. Noi dobbiamo sintetizzare i vantaggi di ognuno di questi approcci in un'esperienza di apprendimento che soddisferà le esigenze della nostra forza lavoro. A tale scopo, gli istruttori on-line saranno necessario utilizzare meglio lo streaming video e interattivo del software al fine di rendere il curriculum on-linea l'esperienza più compatibile con l'Aula. Se attuata correttamente, apprendimento on-line ha il potenziale per rivoluzionare il modo del che mondo guarda a formazione sul posto di lavoro.

Tuesday, May 22, 2012

Una grande vita: La carriera di Golf

Cos'è che vuoi nella vita? Libertà, divertimento e felicità sono comuni risposte a questa domanda. Questo stile di vita è raggiungibile in molte carriere, nessuno più se che la carriera di golf. Avendo una carriera nel golf è qualcosa la maggior parte delle persone sogno, ma molti non credo che sia un'opzione realistica. Non solo è una carriera golf realistico, che esso è uno sforzo lucrativo che permette di fare soldi e vivere la vita, come avete sempre desiderato di viverla.


I vantaggi di lavorare nell'industria golf sono infiniti. Essi possono essere classificati in diverse categorie significative, in particolare intrattenimento, professional e viaggi. Come uno prende uno sguardo ravvicinato alle carriere di golf, diventerà evidente che i vantaggi elencati sono veramente ciò che rende questa scelta di carriera una buona.


Maggior parte delle persone avrebbe messo a giocare a Golf su lista delle cose che vorrei fare ogni settimana. Quasi ogni golfista salivare al volo l'opportunità di giocare a golf al giorno e circa lo sport per vivere. Il fattore di intrattenimento in una carriera di golf è seconda a nessuno, e questo beneficio accessorio permette di godere appieno il loro lavoro. Se siete tendente al verde, o intrattenere un gruppo di clienti, lavorando nel golf permette che il country club in stile su base giornaliera. La maggior parte delle persone che hanno una carriera di golf che vivono e lavorano in un divertimento riempito lo stile di vita. Esso fornisce un senso di soddisfazione che non offrono la maggior parte dei lavori.


Ciò che rende la carriera di golf speciale sta spendendo ogni giorno sul corso. Non importa che cosa è che si sta facendo, la maggior parte trovare il golf una rilassante forma di intrattenimento, anche se è solo uno sguardo fuori dalla vostra finestra ufficio su una mattina nebbiosa guardando la rugiada si riuniscono sulla buca 9. Una carriera di golf è qualcosa che offre grande intrattenimento a coloro che sono appassionati di gioco.


Professionalmente c'è un sacco di opportunità nel mondo del golf. Persone può iniziare a diventare un campo da golf professionali attraverso scuole professionali che si specializzano nel golf. Infatti, coloro che ottengono una carriera nel golf, spesso farlo frequentando una scuola di golf carriera che non solo i treni a lavorare nel golf, ma fornisce anche aiuto per atterrare un lavoro.


Una delle lamentele più comuni del lavoratore medio colletti blu è che non si ottiene viaggiare abbastanza. Ammettiamolo, la gente ama viaggiare e golfisti amano giocare nuovi corsi e nuovi corsi, bisogno di gestori, caddies, tappeto erboso professionisti e altro ancora. Avendo una carriera golf consente di viaggiare ad alcuni dei luoghi più belli del mondo e col gesso come un viaggio d'affari. Mentre alcune carriere golf concentrano sulla gestione del corso, ci sono un sacco di altri quelli che coinvolgono viaggiando in tutto il paese e trascorrere il tempo in alcuni campi da golf stupefacente.


Mentre si può viaggiare durante le loro vacanze, altri scelgono di fare il loro lavoro una vacanza permanente. Questo concetto viene dal cliché di fare ciò che ti piace per il vostro lavoro, altrimenti noto come un atto d'amore. Avendo una carriera golf permette di impegnarsi in un lavoro d'amore che vi porterà nel mondo se si sceglie così.


Pensare a che cosa fare per vivere e chiedetevi se piuttosto sarei sul campo da golf proprio adesso? Per essere onesti, ci sono persone che non hanno mai preso un golf club che sono pronti a cadere i loro lavori per una carriera di golf, solo perché amano essere di fuori, e lavorare in un settore in crescita.

Monday, May 21, 2012

Tutti i nuovi accelerato infermieristica guida al programma

C'è una forte domanda per le persone a entrare nel campo della cura che molti nuovi programmi sono in fase di sviluppo e dei programmi esistenti ampliato per certificare più infermieri in breve tempo da record. Ci sono un certo numero di opzioni disponibili e accelerata infermieristica programma solito è l'opzione più popolare tra quelli che vogliono entrare nel campo della medicina. Alcune persone, soprattutto i pazienti prudenti, non può essere comodo con le conoscenze che gli infermieri possono essere addestrati in pochissimo tempo. Tuttavia, un buon accelerata infermieristica programma farà in modo che il futuro dell'infermiera master tutte le competenze necessarie per il lavoro.


Una cosa da considerare è i tratti di un buon infermiere. Le competenze necessarie per essere un efficacia infermiera non sono completamente coltivate in Aula. Alcune persone hanno il flare naturale di essere in questo campo, mentre gli altri non saranno mai padroneggiare il lavoro indipendentemente quante ore trascorrono in Aula. Un programma accelerato infermieristica riconosce che le capacità tecniche devono essere mirati mentre le competenze più sottile che il lavoro richiede spesso presenti nell'individuo. Molti pazienti hanno incontrato l'infermiera perfetto, ma pochi di noi pensa perché quella persona è stato così bravo a suo posto di lavoro.


Ora, noi possiamo elencare alcune qualità che rendono un'infermiera buona e non può essere insegnato. Ricordiamo il vostro migliore incontro con un'infermiera. Probabilmente ha avuto la capacità di mettere a proprio agio e farti sorridere nonostante il dolore con solo poche parole dolci. O lei potrebbe semplicemente farvi sentire attraverso il suo portamento aggraziato e preoccupantesi approccio rilassato. Ora considerare il vostro peggior incontro con un'infermiera. Lei è stato probabilmente ruvida e non ha visualizzato alcun emozioni. Forse lei era sprezzante e cinico. Lei può avere ti ha fatto sentire come se fossi un peso o un debole. Lei avrebbe potuto tecnicamente fare tutto ciò che è "giusto", ma appena senti più terribile dopo aver visto lei.


Articolando tali qualità nel vostro badante è spesso difficile. C'è qualcosa circa la persona che ti aiuta a attraverso la situazione difficile, ma non siete sicuri di come mettere in parole. Naturalmente, un programma accelerato infermieristica non va in profondità sullo sviluppo di tale qualità. Né fa un programma esteso, tradizionale. Comodini Modalità brevemente è coperta da un programma di professione d'infermiera accelerata, ma è altrettanto indirizzata nella scuola tradizionale. L'infermiera che ti ha fatto sentire a disagio era probabilmente ignaro del suo effetto su di voi. Lei si è concentrata sul suo diritto di lavoro tecnico di fare.


La differenza fondamentale tra l'infermiera buono e quello cattivo è il loro atteggiamento nei confronti della professione. L'infermiera di prima è prendersi cura di una persona e lei riconosce questa. Lascia una buona impressione nel vostro cuore e si alza il morale. L'infermiera secondo appena tenta di finire il suo lavoro e foglie. Lei non lascia alcun segno a tutti.

Sunday, May 20, 2012

Lavoro da casa: Lavorerà per voi?

Ci sono molti vantaggi e svantaggi di lavoro da casa. Come le imprese diventano sempre più integrate con la tecnologia, è diventato molto più facile lavorare a casa se si sceglie. Qui ci sono alcuni motivi che si potrebbero scegliere di lavorare a casa.


In primo luogo, è necessario imparare a vedere il tuo modo passato lavoro-at-home truffe. Non volete spendere soldi o dare le informazioni personali a qualsiasi sito Web se non si fidano di società. Ci sono un paio di modi diversi per stabilire se un sito attendibile. Se il sito appartiene a una società più grande e si sa che la società è legittima è si fideranno esso. Se un sito è approvato da altre organizzazioni che rispettino, ad esempio Newsweek o altre riviste stimabile, si può essere certi della sua legittimità. Assicurarsi di leggere su Write-UPS sul sito da altri siti. Celebrità potrebbe anche approvare il sito, ma attenzione a verificare una fonte secondaria per vedere che cosa la celebrità ha da dire su questo sito.


È importante non lasciatevi ingannare da approvazioni da persone che non conoscete. Linda da Hoboken potrebbe amare questo nuovo programma di lavoro-at-home, ma voi non hanno modo di verificare che esista Linda. Anche se ci sono immagini di persone, questi potrebbe essere "shills", o pagato gli attori che appoggiano un'azienda.


È possibile cercare una società in Better Business Bureau o altre agenzie per vedere se ci sono stati i reclami contro di loro. Ricordate che l'assenza di denunce non necessariamente dimostrare che una società è legittima. Quando in dubbio, a piedi dall'affare. Non volete perdere il vostro denaro o le informazioni personali per nessun ritorno.


Un altro modo per trovare un lavoro a casa è di cominciare con un lavoro lontano da casa. Da qui, si potrebbe rendersi conto che la società non ha bisogno di presentare fisicamente sul sito. Si potrebbe chiedere tuo capo se sarebbe possibile spostare fuori sede. Assicurarsi di spiegare i vantaggi per l'azienda di averti del lavoro nel paese: essi avrebbe dovuto pagare per le forniture di ufficio? Sarebbe più produttivi lontano dall'ambiente di ufficio? Come essi monitorerà vostro progresso? Se offrono un lavoro a casa da una società che ha avuto in un'intervista, probabilmente non necessario interrogare la loro legittimità.


Se vuoi lavorare da casa, si potrebbe considerare iniziare la propria attività, o iniziare un'attività free-lance. Se voi mercato te stesso con successo ai clienti, non si cura se si lavora al computer, a casa o in una scrivania in un ufficio. Alcuni lavori freelance, come i designer, gli editori e i webmaster tra gli altri, facilitano il lavoro da casa. Se si imposta il proprio business, fare un business plan che grafici in tutti i vostri costi di start-up e delinea le vostre azioni passo-passo. Avvio di un'impresa non significa che vi sarà immediatamente un successo finanziario, quindi devi avere risparmi, un prestito o un secondo reddito per aiutarti mentre si inizia la nuova linea di lavoro.


Dopo aver trovato un lavoro che permette di lavorare da casa, ci sono alcune cose importanti da considerare. Se si sta lavorando a casa, che tipo di ambiente stanno lavorando? Avete bambini in casa? Come sarà in grado di separare il vostro tempo di lavoro dal vostro tempo libero?


Avendo una specifica area di lavoro ti aiuta a entrare nella mentalità del lavoro. Quando siete alla tua area di lavoro (forse questo è un ufficio che avete, o solo una tabella con tutti i materiali in esso) sarete nella mentalità giusta per iniziare a lavorare. Inoltre, sarà importante per voi di avere un'area dove puoi lasciare il tuo lavoro e non è necessario mettere via la vostra intera area di lavoro ogni giorno o reimpostare l'intera area di lavoro ogni mattina. Impressionare la santità dell'area di lavoro per gli altri in casa tua, in modo che i vostri figli o il partner non semplicemente in prestito le forbici dall'area di lavoro. Non è necessario andare alla ricerca di vostre forniture per ufficio intorno alla casa, se voi e i vostri familiari a capire l'importanza del vostro spazio di ufficio.


Impostare una routine. Se si stanno trovando difficile separare il vostro lavoro e la vita personale, compongono una pianificazione. L'impostazione da parte determinate ore del giorno quando si sarà "al lavoro" può aiutarvi ad essere più produttivi. Questo potrebbe significare facendo cose come la scelta di non rispondere la linea telefonica di famiglia, o le chiamate per prendere solo le chiamate dal lavoro di screening.


Se avete bambini in casa, tenerli informati. Essere onesti con loro su cosa si sta facendo e perché è importante. Se sanno cosa sta succedendo, essi saranno meno propensi a disturbarla in momenti inopportuni. Si potrebbe anche considerare il tempo di lavoro per i momenti in cui i vostri bambini sono via alla scuola di programmazione. Questo renderà più facile per voi di trascorrere il vostro tempo con loro mentre sono a casa.


Lavoro da casa possono essere utile per molte persone, ma altri preferiscono la compagnia e la routine dell'ufficio. Prima di decidere di lavorare a casa, guardare le tue ragioni per volere del cambiamento e fare una lista dei vantaggi di svantaggi di lavorare a casa e in ufficio. Si desidera trovare un'occupazione che si adatta a tutte le vostre esigenze. Nel mercato del lavoro di oggi, si trova la posizione perfetta in base alle vostre esigenze.

Saturday, May 19, 2012

Il vasto mondo di Golf posti di lavoro

Per molti stranieri, quando è stato chiesto quali lavori golf essi possibile assegnare un nome, un caddie è solitamente tutto ciò che può venire con. Il fatto è che ci sono centinaia di posti di campi da golf sul mercato di oggi. Ottenere un lavoro di golf è facile oggi quanto mai prima con l'esperienza di destra. Se vi siete mai chiesti esattamente quello che i lavori di golf sono là fuori, o ciò che quelle scelte di carriera nel golf sono, in questo articolo è per voi.


Campi da golf sono le imprese, e come con qualsiasi altra attività, hanno bisogno di avvocati. That's right, alcuni lavori di golf sono quelli legali e un avvocato può essere un dipendente a tempo pieno di un campo da golf. Avvocati di golf in genere trattano contratti per i membri, offerte immobiliari e altri affari legali correlati.


Se avete un CPA e l'amore di golf, perché non diventare un ragioniere del campo da golf? Ci sono molte carriere per coloro che nella professione contabile. Campi da golf in genere hanno una moneta del credito che utilizzano i suoi membri. Questo a sua volta richiede tempo pieno ragionieri tenere i libri in ordine. Questo è un lavoro speciale golf, dal momento che la contabilità non è solo la corsa del mulino fiscali relativi compiti; Esso comprende si occupano di dues membri, pro-shop entrate, entrate di bar e ristorante casa club e molto altro ancora. Questo lavoro di golf è un grande per chiunque sia interessato ad essere un ragioniere per un club di golf.


Un altro entusiasmante lavoro golf è quella del pianificatore di evento. Ci sono molti golf e golf non correlati eventi che si verificano a un corso di golf ogni anno. Ci sono tornei, matrimoni e feste private essere pianificata. Questo fatto crea una necessità per i pianificatori evento a tempo pieno soddisfare le esigenze del corso. Questo lavoro golf permette di godere di lavorare in un ambiente percorso veloce con nuove sfide, venendo avanti ogni giorno.


Dal momento che i campi da golf impiegano un gruppo di membri dello staff, c'è bisogno di un professionista di risorse umane in numerosi corsi di golf in tutto il mondo. Se siete interessati nelle risorse umane, questo lavoro golf potrebbe essere per voi. Il lavoro si adatta a coloro che sono interessati a aiutare gli altri e amministrazione di benefici, regole e altri elementi importanti per ogni membro del personale del corso. Questo lavoro di golf è uno che ti terrà le dita dei piedi ed è molto richiesto oggi.


Se al dettaglio è la vostra cosa, che considerano lavorando in un pro-shop a un corso di golf. Il pro-shop può essere un luogo vivace per clienti e membri del corso a spendere il loro denaro duramente guadagnato su apparecchiature per loro hobby. Pro negozi in genere permettono di godere la soddisfazione di un ambiente di vendita al dettaglio fiorente, senza dover lavorare fino a tarda notte, o le grandi vacanze. Questo lavoro di golf è uno che può aiutarlo rapidamente transizione alla gestione per il negozio.


Alimentare e delle bevande è un altro segmento di lavori di golf che sono facilmente ottenibili. L'industria alimentare e delle bevande è oggi uno dei principali componenti della maggior parte dei campi da golf negli Stati Uniti. Uno può diventare un esperto di ristorazione attraverso lavorando a un corso e che serve le varie parti e incontri che hanno ogni settimana. Questo lavoro di golf è ideale per chiunque sia interessato a lavorare nel servizio di ristoro con una torsione.


Ci sono letteralmente centinaia di altri posti di lavoro per coloro che desiderano lavorare su un campo da golf o in un ambiente country club. Il golf i lavori sopra elencati sono solo un piccolo esempio di ciò che i grandi lavori sono là fuori per voi ottenere. Mentre sta un caddie può ancora essere una carriera gratificante, persone devono rendersi conto che c'è molto di più ai lavori di golf di essere solo un caddie. Per quelli con la passione per scoprire i posti di lavoro che sono là fuori, li attende una ricca ricompensa.

Friday, May 18, 2012

Tre stili ingannevole intervista - E come li asso

In questo giorno ed età, come è aumentata concorrenza del lavoro, tecniche d'intervista anche hanno ottenuto più dure. Le società più grandi spesso adottano tecniche di intervista multi-layered lo screening iniziale fino a quando la fase di offerta di lavoro.


Stili di intervista e come gestirli con fiducia


La necessità di stili differenti intervista si è evoluta con la crescente complessità di posti di lavoro e ambienti di lavoro, come un mezzo scientifico alla sperimentazione dei candidati.


Intervista del comportamento


Questo stile di intervista utilizza la premessa che passato del comportamento e prestazioni storia rivela abbastanza indicatori per una previsione dei risultati futuri. Questo tipo di intervista può iniziare con le domande di nascoste, come ti chiede di narrare una situazione difficile che hanno gestito in passato. Ad esempio, "fatecelo sapere vostro migliore realizzazione e come sono stati in grado di realizzare e." Tuttavia, le domande non sarà necessariamente limitate al tuo passato. Guardate questo uno: "Se aveste per l'acquisto di software di contabilità, come sarebbe scegliere esso?" Questa domanda si prefigge di far emergere la vostra conoscenza del software, così come il processo decisionale di processo che si può utilizzare.


Caso di studio


Una tecnica raffinata leggermente all'interno l'intervista del comportamento è lo stile di caso di studio. Aspettiamo di incontrare una situazione di vita reale qui. Qualcosa come "valutare diversi software di contabilità come precursore per l'acquisto e l'implementazione" non dovrebbe sorprendere. Se si prende questa domanda con una mente aperta, sarete in grado di produrre la migliore risposta senza ottenere agitato. Vi saranno ricordare diverse varianti del software che conoscono attraverso anni di utilizzo. Dalla vostra conoscenza attuale, si farà la scelta giusta analizzando i vari aspetti come la robustezza, la possibilità di personalizzazione, facilità d'uso e costo efficacia. Può riflettere anche con il vostro team di utenti.


Ma che cosa significa tutto questo significare all'intervistatore? Semplice - parla della tua:


• Esperienza
• Fiducia
• Disponibilità a coinvolgere persone
• Lo spirito di squadra
• Composto e robusto decisione facendo stile
• Problem solving capacità
• Perseveranza


Stress Test


Probabilmente si dovrà affrontare questioni come "perché ci sono tanti cambiamenti di lavoro nella tua carriera?" o "perché non che promosso nel vostro ultimo lavoro nonostante ci sia a lungo termine?" Queste sono domande intelligenti, progettate per rendere il vostro squirm nella vostra sede. Si farà impreparati i candidati andare senza parole. Ma l'intervistatore è ti guarda da vicino e osservare i cambiamenti nel vostro viso, il comportamento e il linguaggio del corpo.


Naturalmente, queste sono domande dure che richiedono tempo per ricordare scenari esatti e trovare modi per semplificare e abbreviare le vostre risposte. Dare risposte precise, tra cui specifiche sulla questione. Poiché non ci sono risposte sbagliate nell'intervista lo stress, che cosa stanno davvero cercando è come voi rispondere a fattori di stress inaspettati.


Queste sono di tre tipi prevalenti di stili di intervista. Tuttavia, in pratica, si può venire attraverso una miscela di uno o tutti e tre. Utilizzare le informazioni di cui sopra per avere successo, e sarete in grado di dare l'intervistatore esattamente ciò che stanno cercando.

Thursday, May 17, 2012

Colpa è un ostacolo per la crescita personale e di successo

Colpa è un blocco stradale per il vostro successo. Colpa deruba dell'energia necessaria per andare avanti e raggiungere i tuoi obiettivi. Colpa è spesso il colpevole quando persone si ritrovano intrappolati in una carreggiata, in grado di andare avanti e crescere. Invece di prendere la responsabilità delle azioni che hanno preso, essi sguazzare in colpa sopra le occasioni che hanno perso.


Se vi trovate in questa posizione, si deve trovare un modo per smettere di incolpare te stesso e incolpare gli altri, È necessario rompere l'inerzia dell'inazione e diventare un partecipante attivo nella vostra vita. Non importa che cosa i vostri obiettivi sono siano esse grandi o piccole. Mai raggiungerete li se voi non iniziare a muoversi verso di loro di giorno in giorno.


A seconda delle troppo su altre persone per sostenere che è una forma di sabotaggio auto che ti impedisce di assumersi la responsabilità per la vostra vita. Incolpare te stesso per le vostre carenze è anche una forma di sabotaggio auto. Colpa di sé porta a autocommiserazione e la mancanza di autostima. Responsabilità personale porta a cambiare.


Chi ha scarsa autostima e richiede il supporto dagli altri è carenza di qualità che promuovono la sopravvivenza tra cui sopravvivenza sociale. Uno che è congelato in un'abitudine di incolpare se stesso o gli altri sta vivendo in segno di diniego.


Egli diventa manipolativo e usi che auto-colpa e incolpare gli altri ad ulteriore radicare il suo handicap, piuttosto che la loro abolizione. Egli mette la colpa per il suo comportamento su se stesso, anziché accettare la responsabilità di essa. E quindi diventa pieno di sensi di colpa, di vergogna e di dubbio e non ha nessuna energia sinistra oltre a se stesso tirare fuori della sua carreggiata.


Se trovate che voi non può uscire da un self creato carreggiata, cercare l'aiuto di un professionista sanitario mentale. Spesso solo parlando con qualcuno può aiutare a vedere le cose più chiaramente. Oltre a ciò, iniziare a muoversi fisicamente. Camminare, andare in palestra, fare qualunque cosa può ottenere l'energia intorno a te e in te lo spostamento e tenerlo in movimento rimanendo attiva.

Wednesday, May 16, 2012

Carriera Track: Diventare un avvocato specializzato in brevetti

La scelta di una carriera come un avvocato specializzato in brevetti specializzato nel U.S. significa essere un avvocato che ha le qualifiche necessarie per rappresentare le persone e le società all'ottenimento di brevetti. Un avvocato specializzato in brevetti agisce in tutte le questioni e le procedure relative alla pratica e diritto dei brevetti. Il titolo di carriera trasporta credenziali diverse e posizioni in vari paesi, così controllare per specifiche necessarie.


Diamo un'occhiata a un paio di motivi perché una carriera come un avvocato specializzato in brevetti è così gratificante.


Occupazione come un avvocato di brevetto è difficili e premianti


Brevetti sono coinvolti in molti settori della società; essi sono molto ricercati da individui, così come le società. Brevetti avvocati sono la base per ottenere il brevetto processo completato.


Brevetti avvocati, noto anche come brevetti avvocati, agire come consulenti e promotori del processo, che rappresentano i loro clienti e sostenere i loro sforzi con la documentazione e i diritti legali, gli obblighi e i suggerimenti dei consulenti legali. Hanno bisogno di un forte background in ingegneria o scienza.


Avvocati brevetti devono essere concesso in licenza per rappresentare le parti in tribunale. Hanno bisogno di essere in grado di preparare il lavoro di prova, pensare sotto la pistola e hanno abilità orali solide. Altre competenze necessarie devono essere in grado di ricercare, preparare la documentazione e le presentazioni di aula di tribunale.


Specifiche per una carriera di avvocato brevetto


Il seguente elenco comprende alcune specifiche relative ad una carriera come un avvocato specializzato in brevetti:


-Anche se la maggior parte del lavoro è fatto in una regolazione dell'ufficio, law library o aula di tribunale, brevetto lavoro è fatto anche sui luoghi di lavoro. Viaggi possono essere un requisito. Avvocati in pratica privata lavorano spesso ore irregolari, mentre quelli in media gli stipendi all'incirca 50 ore alla settimana più successivamente durante i periodi di occupato.


-Tenere il passo con le notizie, attualità e mutevoli leggi nel settore dei brevetti sono tre "mosti".


-Nel 2004, c'erano circa 735.000 lavori di avvocato, 3 di 4 nelle pratiche private, con più stipendiati avvocati brevetti lavorando nel governo, corporazioni, o con organizzazioni non profit.


-Opportunità di lavoro per gli avvocati sono proiettate a crescere più velocemente il tasso medio con 2014.

Tuesday, May 15, 2012

Quali sono le cose da considerare una carriera di professione d'infermiera?

Infermieristica è superiore professione sanitaria della nazione. Ci sono infermiere registrate 2,7 milioni negli Stati Uniti, più di 4 volte il numero dei medici. Prospettive di occupazione per infermieri continua ad essere favorevole anche se 2012 grazie al boom demografico l'invecchiamento della popolazione.


Se stai pensando di una carriera in infermieristica, qui ci sono alcuni fatti per voi di prendere in considerazione:


Le previsioni dell'occupazione per infermiere registrate a crescere più velocemente di qualsiasi altra occupazione fino al 2012 secondo la United States Bureau of Labor Statistics.


Gli studenti infermieri costituiscono oltre la metà degli studenti tutti assistenza sanitari combinati.


La maggior parte delle cure sanitarie comporta qualche forma di interazione da infermiere. Circa il 60% degli infermieri sono impiegati negli ospedali, gli altri lavorano in una vasta varietà di impostazioni quali pratiche medico privato, cliniche di sanità pubblica, casa centri di cure mediche, chirurgiche, HMO, case di cura, centri di salute mentale, ospizi, i militari, la professione legale e l'industria. Altri hanno carriere come educatori università o esercizi privati.


Il ruolo dell'infermiera può variare da cura paziente diretta alla gestione del caso, sorvegliando le procedure di garanzia della qualità e gestione giuridica o l'assicurazione.


Infermieristica offre anche l'opportunità per la specializzazione in campi come la cura cardiaca, pediatria e geriatria. Inoltre, le infermiere possono andare avanti per diventare certificate ostetriche, infermiere anestesisti e altre specialità avanzata.


Infermiere registrate sono tenute a ricevere una laurea quadriennale BS, un anno due come grado o un programma di diploma sponsorizzati di ospedale 3 anni. Al fine di diventare eleggibili per l'occupazione, gli infermieri sono necessari per il completamento di un esame di stato delle licenze.


Infermiere registrate sono in forte domanda e infermieristica è una professione da essere orgogliosi di come si stanno aiutando le persone a migliorare la qualità della vita. Pagare per infermiere registrate varia in base alla posizione e specialità, ma è considerato come superiore alla media.


Se siete interessati a una carriera di professione d'infermiera, si incontrano con l'ufficiale di ingresso all'Università locale per ulteriori informazioni. Si potrebbe anche considerare volontariato presso un ospedale o lavorando come un assistente di cura certificata per ottenere maggiore visibilità alla professione.


Mentre molte delle classi infermieri sono tenuti a prendere sono direttamente correlata a cura, sono necessarie anche classi ausiliarie come chimica, fisica e anatomia e fisiologia.

Monday, May 14, 2012

Mindy Lynch

Gli uomini abbigliamento vestiti giorno fuori. Ma quando si tratta di carriera di successo, le donne in genere sono lasciate a fissare i rack vestiti come un cervo in fari. Ma rilassarsi. Non è così difficile come pensa.


Abbigliamento di carriera è destinato a coloro che vi circondano mostrano che cura di voi stessi, vi preoccupate per l'azienda che per lavoro e che si meritano rispetto. Quante volte avete guardato una donna in jeans accanto a uno in un vestito e pensato che il primo era chiaramente meno istruite o rispettabile? Come Guarda invia segnali al tutti intorno a te, che vi piaccia o no. Medicazione per il successo può aiutarvi ad entrare su scala aziendale nelle posizioni di molto più elevato potenziale di guadagno.


Qui ci sono alcuni semplici modi per migliorare la vostra carriera di successo:


1. La posizione di sopra di voi, non quello che stai in abito.


2. Indossare abiti conservatore in linea con la divisa azienda maschile. Proprio come gli uomini non possono deviare dalla tuta, né può donne-piaccia o no.


3. Casual venerdì non significa pantaloncini, serbatoi o vestiti sovradimensionati sciatta. Significa, come minimo, una Polo, pulsante, chinos o pantaloni, scarpe di cuoio o abiti e accessori. Anche se si lavora in un'atmosfera di jeans e t-shirt, è necessario impostare voi stessi a pezzi per diventare pronti per la promozione.


4. Indossare luce make-up e lip gloss in contrapposizione a pelle nuda. Questo dà uno sguardo lucido e professionale. Inoltre, tenere il profumo al minimo o evitarlo del tutto.


5. Corrispondere le vostre scarpe, preferibilmente conservatori, affari vestito scarpe, con i tuoi pantaloni e giacca. Evitare di variare il colore blazer e pantaloni, optando invece per una solida linea di colore fino in fondo.


6. Indossare stampe piccolo, più piccolo dell'unghia del pollice, se del caso e sottile cinture.


7. Optare verso colori blue o della Marina. Evitare di marrone, come questo è associato a professioni di consegna.


Riflettere la professionalità in tutto ciò che fai, e vostri coetanei, colleghi e superiori vorrà attenzione. Si tratta di lavoro più intelligenti, non di più.

Saturday, May 12, 2012

Prospettive di carriera di assistente medico

Secondo la il dipartimento del lavoro "assistenti medici è proiettato per essere una delle occupazioni crescenti più veloci nel periodo 2004-14."


Gli assistenti medici eseguono una vasta gamma di funzioni negli uffici dei medici a seconda delle dimensioni dell'ufficio medico. In assolo più piccolo o medico due pratiche le funzioni di assistente medico possono includere alcuni lavori di reception. Queste responsabilità reception variano da firmare nel e saluto ai pazienti di pianificazione visite e paziente test e ammissioni.


Tuttavia, a causa di alti costi di assicurazione di responsabilità del medico, affitto e gli stipendi, mega-medical pratiche sono la norma oggi. Si tratta di pratiche mediche che hanno i medici di 15-25. In generale, una pratica come questo doveri sono ripartiti e sono molto delineati tra front office e back-office. Le funzioni come saluto il paziente, rispondere al telefono, pianificazione di appuntamenti e si tratta di assicurazione sarebbe la responsabilità dei segretari e assicurazioni specialisti addestrati di fronte doveri di ufficio.


L'assistente medico sarebbe responsabile per le funzioni di back-office esclusivamente. Queste funzioni includerebbero preparazione del paziente per l'esame, prendendo una storia paziente, controllando la pressione sanguigna e impulso, magari effettuando un Elettrocardiogramma. L'assistente medico sarebbe responsabile di disegno di sangue e assistere il medico durante le procedure sistematiche di ufficio, a seconda del tipo di pratica medica.


In passato la maggior parte delle assistenti medici ha ricevuto la formazione professionale. Tutto quello che è stato richiesto di qualcuno per diventare un assistente medico era un diploma di scuola superiore. Oggi, più pratiche mediche sono specializzato e come servizi resi in uffici medico diventati più complessi, che queste pratiche mediche sono alla ricerca di assistenti medici che hanno avuto l'istruzione formale e tenere una laurea in assistenza medica.


Se stai pensando di perseguire un grado come assistente medico ci sono molti tipi differenti di gradi di assistente medico specializzati da scegliere in una varietà di specialità, tra cui la medicina cardiovascolare, medicina interna, oculari, dentale e pediatrica. Ognuna di queste specialità mediche hanno specifici tipi di trattamenti di ufficio e la sperimentazione che rende laureandosi come un assistente medico in un settore particolare della medicina prezioso quando si cerca un lavoro.

Friday, May 11, 2012

Carriere In Design della moda

Come una bambina ha fatto cucire tutti i tuoi vestiti di bambola Barbie? Ha finto di sfilate con i tuoi amici? Se l'avete fatto voi erano naturalmente il produttore dello show moda. Hai scelto i vestiti tuoi amici indossavano nello spettacolo e ha dato loro consigli di pista. Forse erano il style-setter in scuola sempre nell'ultima moda.


Questi sono solo una ben pochi modi che gli stilisti avvia una vetrina per le loro abilità nella loro giovinezza. Essi sono inspiegabilmente attratti alla moda e tutto è la componenti. Mentre la maggior parte di noi una giacca di vedere e pensare "bella giacca", un designer di moda prende a parte poco a poco, romperlo giù ai componenti più cruda è di colore, taglio, tessuto, design e ornamenti. Essi hanno un'intuitiva comprensione di come tutto tira insieme. Essi considerano "divertimento" e l'amore per "giocare" con l'abbigliamento.


Uno dei miei stilisti preferiti è Carolina Herrera. In giovane età si è detto che amava "giocare" con l'abbigliamento. Nato in una famiglia benestante, che Carolina era circondato da cose di bellezza. Suo senso dello stile fu instillato in età molto giovane. Lei ovviamente continua a portare il senso dell'eleganza che circondava lei nella sua gioventù nella sua vita e il suo disegno di moda.


Suoi disegni di moda sono sempre classico e senza tempo. Carolina imparato sulla moda in tenera età da sua madre e altre donne gloriose intorno a lei. Lei era circondata da fashion couture crescendo e frequentò la sua prima sfilata di moda all'età di 13 anni.


Da sua madre Carolina imparato che meno è di più, e questo è ciò che dà la sua moda modelli un'aura di mistero e di sensualità. Disegni di moda di Carolina Herrera parlano in un sussurro, e voi sapete esattamente quello che stanno dicendo.


Anche se la maggior parte di noi non crescono in un mondo di fiaba come Carolina, se si ha un vero talento e un desiderio di entrare nel mondo della moda ci sono molte opportunità disponibili. Un'educazione è essenziale per entrare nel mondo del fashion design.

Thursday, May 10, 2012

Transcriptionist medico - sono davvero della domanda?

La risposta è un assoluto "sì". Ma perché c'è una domanda per transcriptionists medico? La risposta a questa domanda si trova nelle tendenze sociali e le esigenze dei soggetti tendente invecchiamento della popolazione.


Non c'è dubbio che la maggior parte delle persone nel mondo stanno vivendo la vita più lunga e più sano. Questo è dovuto in parte ai cambiamenti di lifestyle. Persone semplicemente realizzare i benefici di mangiare a destra, sempre corretto esercizio e prestando attenzione alle loro necessità fisiche ed emotive. L'altro motivo per la longevità può essere attribuito a incredibili progressi nel settore sanitario. Ci sono altre opzioni di assistenza sanitaria che mai; rendendo possibile per le persone più permettersi le cure sanitarie hanno bisogno per rimanere in buona salute. Allo stesso tempo, i ricercatori stanno trovando nuovi farmaci, nuovi trattamenti e opzioni migliori per coloro che hanno problemi di salute. Malattie che sono stati terminale solo pochi decenni fa ora sono nient'altro che un piccolo inconveniente.


Il boom del settore sanitario ha creato molti nuovi posti di lavoro, tra cui una domanda di transcriptionists medico. Pensa che la persona che trascrive i record non è così importante? Si consideri questo scenario. Una persona va al suo medico di famiglia per un colpo di tosse fastidiosa. Il medico si trova qualcosa di sospetto e la persona si riferisce a una serie di specialisti prima di trovare se stesso nell'ospedale di fronte a intervento chirurgico.


Il medico di famiglia all'inizio di questo processo sanno che il paziente è allergico alla penicillina, ma che fatto non può benissimo mai venire alla luce fino a quando il paziente è stato dato una dose letale del farmaco - ma per il lavoro dei record medici che hanno accompagnato questo paziente durante i suoi viaggi ai vari medici. Ogni medico lungo le informazioni nuove modo e che è stato trasmesso al prossimo medico delle note mediche - che tutti sono stati trascritti da un professionista qualificato.


Il tempo di questi medici, infermieri, tecnici di laboratorio e altri fornitori di servizi sanitari trascorrere al loro posto di lavoro è in genere speso aiutare i loro pazienti. I giorni quando un medico di campagna potrebbe fare turni e ricordate le malattie e i documenti di tutti i suoi casi sono ormai lontani. Alcuni decenni fa, qualcuno si avvicinò con l'idea di pensieri, trattamenti e tutte le altre informazioni pertinenti dalla visita di un paziente con il suo medico di registrazione, quindi avendo che informazioni verbali digitato su - ordinatamente, così che tutti potrebbero poi leggere e capire. Che ha portato circa la necessità di questi professionisti che oggi portare un carico enorme per l'industria sanitaria.


Il risultato è una richiesta per gli individui che può trascrivere accuratamente note verbali. Ci sono un sacco di opportunità di formazione e un sacco di tecnologia per aiutarvi lungo la strada, ma ci vuole ancora una persona esperta di ascoltare e registrare esattamente che cosa viene convogliato.


Non c'è dubbio che la trascrizione medica non è per tutti. Non c'è nessuna camera per sognare ad occhi aperti e la precisione è un must. Ma c'è anche il dubbio che questa è un'opportunità di essere coinvolti con l'industria sanitaria, e in un modo che ha definito appello per molte persone. Si può essere uno di quelli che vorrebbero fare bene in questo campo.


Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

Wednesday, May 9, 2012

Top 7 modi per aumentare il vostro PR personale sul posto di lavoro

Auto-promozione - se fatto correttamente – non è qualcosa che dovrebbe rifuggire da, soprattutto se il vostro obiettivo è di andare avanti sul posto di lavoro. Voi stessi mettendo davanti ai dirigenti che possono avere un impatto positivo sulla tua carriera è fondamentale per la promozione aziendale.


Prima di affrontare questo obiettivo, si consideri l'immagine che si desidera per proiettare. Vuole essere visto come visionario? Decisivo? Un leader? Dopo aver individuato l'immagine che complimenterà i vostri obiettivi di carriera, prevede di coinvolgere te stesso in alcune delle seguenti attività che si porteranno la giusta esposizione e farti notato sul posto di lavoro.


1. Assumere una posizione di leadership su un progetto team. Il volontariato a prendere l'iniziativa su un progetto è un ottimo modo per qualcuno che aspira ad essere nella gestione per mostrare la loro abilità di leadership, come pure di dimostrare l'iniziativa.


2. Contribuire alla vostra azienda newsletter o sito Web. Posseggono un regalo per la scrittura o la conoscenza che potrebbe trarre beneficio clienti o altri dipendenti? Se è così, si offrono di condividerlo con dipendenti e clienti della vostra azienda. Dal momento che le pubblicazioni della società sono spesso lette da quadri superiori, si sarà essere aumentando vostro personale PR definendone te stesso come esperto nella tua zona prescelta.


3. Unire un comitato dell'intera organizzazione. Interagendo con le stesse persone di tutti i giorni non aumenta l'esposizione, tuttavia, lavorando su un comitato con nuove persone ti dà l'opportunità di creare nuovi contatti e mostrare il tuo talento.


4. Rappresentano la vostra azienda applicando il Consiglio di amministrazione per un non-profit. Organizzazioni senza scopo di lucro sono sempre alla ricerca di persone di talento contribuire alla loro organizzazione. Verificate con il vostro reparto relazioni comunitarie per le opportunità di essere coinvolti.


5. Integrare il supporto di un dirigente rispettato, che intende promuovere le vostre possibilità ai loro coetanei. Proprio come gli operatori storici politici selezionare una persona importante di campione la loro campagna per l'elezione, così troppo dovrebbe avere qualcuno cantare le lodi.


6. Fare una lista delle vostre realizzazioni durante tutto l'anno e portarlo con voi alla vostra revisione annuale delle prestazioni e interviste. Promozione tranquillamente le tue abilità può essere più efficace di loro gridando dal tetto. Poiché non si è consapevoli delle vostre realizzazioni come sei, prendere appunti e condividere queste informazioni quando è appropriato. Interviste e valutazioni annuali delle prestazioni sono un tempo perfetto per mostrare tranquillamente le persone giuste le vostre capacità.


7. Sempre effettuare al tuo livello elevato, così sarete un candidato per azienda performance awards. Niente ti aiutera esposizione migliore rispetto a una performance eccezionale. I dipendenti sono nominati per prestazioni awards perché essi superano costantemente gli obiettivi fissati per loro. Dal momento che questi premi sono spesso approvati dall'alto livello della gestione, ti dà l'opportunità di mettere il vostro nome davanti ai decisori chiave.

Tuesday, May 8, 2012

Scuola di Golf di aiuto internships laureati trova i lavori

San Diego Golf Academy, una rete di cinque scuole di golf con una reputazione di lunga data per un'istruzione di qualità golf, sa il ruolo importante che stage giocare nell'inserimento dei loro programma laureati. Come parte del loro programma educativo, SDGA offre stage che si riferiscono alle carriere di golf: stage con Troon Golf, leader mondiale nel golf resort di lusso, ad esempio, sono a disposizione per studenti di tutte le località di SDGA.


Ma perché golf scuole come San Diego Golf Academy andare fuori del loro modo di fornire loro allievi con formazione pratica e l'esperienza che ricevono da uno stage? Paul Zagnoni, Presidente di SDGA, che fu stage colmano il divario tra un'istruzione e i mezzi di sussistenza.


"Che partecipano a uno stage è una parte importante della preparazione per una carriera di golf, ha detto Zagnoni. "Stage consentono agli studenti di sperimentare in prima persona quello che i lavori di golf sono simili, così come fornire esperienza hands-on che aiuterà gli studenti a trovare un lavoro golf dopo la laurea".


Stage di Troon Golf, che sono disponibili per studenti di terzo e quarto semestre presso tutte le scuole di golf di San Diego Golf Academy, permetterà agli studenti di sperimentare vari lavori di golf. Anche se gli interni saranno pagati solo il salario minimo 20 ore di lavoro settimanali, i programmi di 12 settimane valgono molto più del reddito che generano: studenti scopriranno prima persona quello che sarà una carriera golf essere come.


Stage permettono anche golf gli studenti delle scuole conoscere i datori di lavoro nel loro campo. Uno stage con Troon Golf, una società che è orgoglioso che fornisce l'esperienza migliore golf che il denaro può comprare, permette agli studenti di vedere come funziona un golf resort di lusso – dal suo servizio a cinque stelle al suo superiore giocando e delle attrezzature. Indipendentemente dal fatto se gli studenti perseguissero i lavori golf nello stesso campo dopo la laurea, avendo internato con una società di distinta aprirà molte porte per loro.


Molte scuole di golf, come ad esempio San Diego Golf Academy, forniscono anche studenti e neolaureati con un'importante risorsa per aiutarli a trovare golf posti di lavoro e stage: un servizio di posizionamento garantito lavoro. GolFutures, società di occupazione del golf di SDGA, luoghi con successo più dell'85% dei loro laureati in lavori di golf. Oltre a offrire stage di golf per gli studenti, molti golf resort e altri datori di lavoro – quali Troon Golf – elencati aperture di lavoro golf con l'ufficio di collocamento della scuola.


Ci sono molti fattori che vanno in una carriera di successo di golf. Sebbene la formazione da una scuola di golf buona è importante, è in realtà esperienza di lavoro che apre le porte nel campo. Per questo motivo, stage sono una parte importante dell'esperienza di scuola di golf, come danno agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza di lavoro prima di laurea.

Monday, May 7, 2012

Così si vuole lavoro da casa?

Se siete come un sacco di gente in questi giorni, hanno probabilmente pensato di lavorare da casa almeno una volta durante la vita professionale. Forse anche più così via quei giorni quando tutti (principalmente il boss) in ufficio è guida si noci?


Ma cosa succede se si potrebbe lavorare da casa? Si pensa che in realtà potrebbe farlo? Si pensa che sarebbe stato più facile che lavora in un ufficio è pieno di gente?


Prima fino a lasciare il tuo lavoro di giorno, bisogno di guardare a molte cose diverse che possono e influenzano la vostra capacità di
lavoro da casa.


1. Guardare a prendere casa stipendio ora e quindi aggiungere fino a tutte le spese che accumuleranno solo per raggiungere l'ufficio. Sommate i costi di guardia (se presente), gas chilometraggio, parcheggio tasse, pranzi/caffè. Se si è spesa oltre la metà del vostro stipendio per questi elementi e vantaggi per te / la vostra famiglia non è provenienti dal tuo lavoro, si dovrebbe pensare seriamente a lavorare da casa. Si potrebbe benissimo fare metà dello stipendio di lavoro da sede e non hanno tutte quelle spese aggiunte, che è esattamente quello che si stanno facendo ora prima che tutte le spese vengono pagate.


2. Pensare a esigenze sociali. Se ti CRAVE ufficio gossip/beffa che va su tutto il tempo al più uffici, poi lavorare da casa non possono funzionare per voi. Solitudine è grande per la concentrazione, ma alcune persone prosperano meglio in un ambiente "rumoroso". Se si pensa che si può facilmente ottenere durante il giorno, rendere il tempo per vedere gli altri, allora si dovrebbe essere bene.


3. Prendere in considerazione come ha organizzato sono. Quando si lavora da casa, è tutto su di voi. È necessario assicurarsi che siano soddisfatte le scadenze, che la vostra pubblicità è fatto, che il vostro PC ottiene fisso e ha la giusta quantità di sicurezza, ecc. Tu sei colui che è la persona di contatto per tutte le transazioni commerciali. Quindi è necessario essere sulla palla. Questo non è qualcosa che può fare una persona che non ha alcuna capacità organizzative a tutti.


4. Rendere sicuri di avere uno spazio separato nella vostra casa per il vostro ufficio. Specialmente se si desidera scrivere fuori un a casa d'affari sulle vostre tasse. Si dovrebbe avere un posto completamente speciale per il vostro ufficio - sala non l'onnicomprensivo "ospite camera/bambini giochi che ha anche il PC in esso"? Provare a fare uno spazio che è favorevole al lavoro - ancora non distrae confortevole. Controllare con il vostro professionista fiscale sulla scrittura off. Mai supporre che nulla può essere una scrittura fiscale fuori.


5. Se sono come liberarsi di tua guardia/Tata, sarete in grado di lavorare con i bambini in esecuzione intorno a te? Pensare i tempi che si utilizzeranno la maggior parte. Forse potrebbe lavorare precedenza in mattinata, prima che si svegli e poi di notte mentre si dorme. Avere un amico a prenderli per un paio d'ore ogni giorno, e fare lo stesso per il vostro amico.


Infine, se potete, iniziare a lavorare da casa durante il vostro tempo libero, se avete qualche. In questo modo è possibile almeno ottenere arrotolare palla prima che voi lasciare il tuo lavoro di giorno. È anche possibile ottenere un tatto per se questo è qualcosa che può fare a lungo termine.


Auguri nella vostra ricerca di lavorare da casa!


S.W. Chadwick

Saturday, May 5, 2012

Ottenere i risultati desiderati utilizzando un compendio sul vostro Resume

In passato non così lontano, fu ampiamente utilizzata nella sezione oggettiva del resume. L'obiettivo del resume, in poche parole, è una dichiarazione di linea 2-3 riepilogando gli obiettivi sono fissati per te stesso e la posizione che cercate.


Molti esperti del settore si sentono che una sezione sugli obiettivi del resume possa essere omesse. Essi suggeriscono l'uso altre informazioni utili invece. Un obiettivo del resume si concentra sui vostri obiettivi personali, che spesso si legge come una dichiarazione di volontà - nella maggior parte dei casi, in totale disprezzo di ciò che i datori di lavoro vogliono sapere e aspettare di ottenere da voi. Per questo motivo, i cercatori di lavoro sempre più stanno usando l'executive summary invece di una sezione di oggettiva del resume.


Curriculum obiettivo vs Executive Summary


Gli obiettivi del resume possono essere interpretati come essere auto-centrica. Ad esempio, "Alla ricerca di una posizione del reparto vendite con un'occasione per l'avanzamento di carriera più veloce" concentra completamente su di voi. Esso non dice il datore di lavoro nulla circa la vostra carriera passata, vostri punti di forza o che cosa si può fare per loro.


• Un obiettivo del resume potrebbe portare i gestori assumenti nel pensiero sulle specifiche dei vostri obiettivi (vale a dire, ciò che si desidera) anziché le proprie competenze e i punti di forza.


• Obiettivi resume tendono ad essere unidimensionale e limitare la carriera


• Un curriculum oggettiva narrows giù le vostre occasioni quando si è qualificato per più di una posizione e polivalente.


Un executive summary, parla d'altro canto, i risultati che hai raggiunto e il potenziale che possedete che rende i reclutatori prendere atto - aiuta anche stabilire la tua identità professionale. Un sommario esecutivo, si presenta in termini di vostre abilità di carriera, realizzazioni e capacità, per l'assumente manager o organizzazione prima di che iniziare a leggere il vostro resume. Ecco perché oggi l'executive summary è così importante.


Pensare dell'esecutivo di riepilogo come l'introduzione di un romanzo. Potete leggere l'introduzione, scoprire i personaggi principali e la trama prima di iniziare effettivamente leggere il romanzo stesso. L'introduzione vi dà la Spinta che è necessario effettivamente iniziare a leggere il libro. Se ti piace quello che leggi nell'introduzione, di solito andare. È la stessa cosa con l'executive summary e il vostro resume.


Perché il sommario esecutivo è utilizzato ora invece


Ovviamente, resumes che vincere interviste sono semplici e messo a fuoco. Un sommario esecutivo raggiunge questo dicendo: chi sei (professionale), che cosa hanno raggiunto e come e che cosa si può contribuire. Un recente sondaggio ha rivelato che oltre il 72% dei resumes che vincere interviste sono ben concisa e messo a fuoco. Inoltre, molti cercatori di lavoro che hanno cambiato il loro curriculum in formato per includere l'executive summary invece di un'oggettiva sezione hanno riconosciuto questo. Ecco perché l'executive summary è più spesso utilizzato ora:


• Evidenzia le tue abilità di carriera e li presenta come desiderato da gestori assumenti


• Esibisce come si può beneficiare dell'organizzazione presentando le sue capacità e punti di forza che riguardano l'attuale posizione che prendono di mira


• Executive summaries catturare l'attenzione, permessi di utilizzano dei verbi descrittivi (come ad esempio accelerato, consegnato, re-ingegnerizzati e generati).


Esecutivi sintesi aiutano reclutatori decidere se chiamarti per un'intervista – e tutti sappiamo che la vera prova di un curriculum è o meno produce interviste. Così sostituire quella sezione oggettivo il tuo curriculum con un riscritto executive summary. Esso appena potresti ottenere i risultati che stai cercando.

Friday, May 4, 2012

Ampliare il tuo mondo con Travel Nursing

Come ti piace una carriera che permette di trascorrere gennaio prendendo il sole sulla spiaggia di Miami, battere le piste a Vail nel mese di marzo e salpò nel mese di luglio per un mese-lungo crociera della costa dell'Alaska? State cercando varietà nella tua vita così come il vostro lavoro? Vi sono più felice quando voi siete immersi in nuove avventure? Siete un'infermiera, o pensando di diventa uno? Allora si appena possono trovare che il viaggio infermieristica è la scelta di carriera ideale per voi.


Viaggi infermieristica è la tendenza più scottante per colpire la professione negli anni. La carenza infermieristica ha colpito la nazione dura, costringendo le strutture mediche per ottenere creativo per riempire le posizioni nel loro roster personale. Per molti di loro, la vera sfida è nella ricerca di un'infermiera che può assumere una posizione provvisoria per riempire per un lavoratore valutato sulla maternità o medico lasciare o per contribuire a creare una nuova clinica. Cosa fare quando ci sono a malapena sufficiente infermieri locali per riempire le posizioni permanente? Per molti ospedali, la soluzione si rivolge ad un'agenzia di assunzione di personale che pone il viaggio infermieri - che sono accreditati infermieri, che sono disposti a trasferirsi per periodi che vanno da un mese ad un anno.


Se solo il viaggio è suona bene a voi, date un'occhiata al resto del pacchetto. Ecco cosa infermieristica itinerante professionisti possono aspettarsi quando iscrivi con un'agenzia di collocamento che è specializzata in viaggi infermieristica.


-Scala dei salari generoso


La tariffa oraria per viaggi infermieristica assegnazioni varia da locale a locale, ma ci si possono aspettare tariffe orarie $24-$ 48 con una garanzia di 36-40 ore settimanali.


-Housing fornito


La maggior parte delle agenzie vi fornirà un appartamento privato gratuito e una camera da letto, con utilità di base pagato per la durata del vostro soggiorno nell'assegnazione. Tutti gli accordi saranno per voi prima del vostro arrivo. Se si sceglie di vivere in un appartamento che ti ritrovi, l'agenzia di collocamento aggiungerà un'indennità di alloggio generoso al vostro pacchetto di paga. Nella maggior parte dei casi, le spese di soggiorno unico sarà per cose come telefono e televisione via cavo.


-Insuranc salute e dentale


Nella maggior parte dei casi, la salute e il pacchetto assicurativo dentale saranno completamente pagate per l'ufficio di collocamento. Molti sono anche base assicurazione sulla vita.


-Viaggi gratuiti


Le spese di viaggio saranno pagate o rimborsate – nella maggior parte dei casi Tax-Free.


-Assegnazioni varie di tutto il paese


Ci sono migliaia di strutture mediche di tutto il paese che impiegano regolarmente viaggi infermiere per le loro esigenze di professione d'infermiera. La maggior parte delle assegnazioni si svolgerà dal 13 al 26 settimane, e molti può essere esteso per più di un periodo di assegnazione. Lavorate con l'agenzia di collocamento di scegliere dove si desidera lavorare e il genere di lavoro che si desidera fare. Dalle impostazioni di piccole città e rurali le luci scintillanti della grande città, dalle comunità di pensionamento cronica cura per le strutture di ricerca più rinomate del mondo, avrete la vostra scelta di specialità e luoghi di lavoro.


-Orario flessibile


Dal momento che scegliete le vostre assegnazioni, sempre avete la flessibilità necessaria per richiedere un certo tempo fuori, o programmare un'assegnazione vicino a casa, se volete qualche tempo di famiglia. Il mondo medico è sempre dipeso temp personale per aiutare il riempimento slot. Viaggi infermieristica è l'estensione logica. Tre mesi di lavoro e decollare tre mesi o scegliere di soggiornare in una città per un anno o più. La scelta è in definitiva spetta a voi.


-Avanzamenti di carriera


Infermieristica viaggi offre quasi infinite opportunità per espandere il vostro resume e aggiungere alla tua esperienza professionale. Trascorrere sei mesi di lavoro in un grande ospedale di insegnamento frequentando corsi di professione d'infermiera chirurgica (pagato per dall'Agenzia, ovviamente!), poi sostenere che con tre mesi sulla rotazione pediatrica presso un centro di trauma occupato. Può assumere incarichi in un ambiente rurale dove gestire quasi tutte le routine di sanità, o scegliere la maternità in un ospedale che offre l'ultima di metodi alternativi di parto per posizionarti sulla strada verso la laurea di infermiera ostetrica.


Infermieristica viaggi può essere il modo migliore per espandere le vostre esperienze professionali — e il vostro personale ones pure. Se pensi che hanno quello che serve per viaggiare il paese per praticare la vostra professione, che cosa stai aspettando? Il mondo ti aspetta!

Thursday, May 3, 2012

Migliorare la vostra esperienza di insegnamento da insegnare inglese In Germania

Sono interessato a insegnare l'inglese all'estero? State considerando insegnare l'inglese in Germania? Se è così, si può trovare il percorso davanti a voi sorprendentemente facile!


Germania, business stretti collegamenti con il mondo occidentale e una grande quantità di cittadini ben educati e disponibile Università, può sempre utilizzare insegnanti di inglese. Un valore elevato è posto sull'inglesi insegnanti madrelingua, in particolare quelli provenienti da Stati Uniti e in Inghilterra. E a differenza di altri paesi, dove la burocrazia coinvolta nell'ottenere un lavoro di insegnamento è quasi troppo da affrontare, diventare un insegnante in Germania è abbastanza semplice e semplice. Non devi preoccuparti circa ottenere sponsorizzato un visto o lavorano illegalmente. Tutto quello che dovete realmente fare è trovare un lavoro... e anche questo è tutt'altro che difficile.


Al fine di essere qualificati per insegnare l'inglese in Germania, è necessario essere un madrelingua inglese e tenere la certificazione TEFL (insegnamento inglese come lingua straniera). Se si dispone di quei due requisiti sotto la cintura, e siete consapevoli che voi avrete vivono in Germania per almeno un anno, sei pronto per iniziare la vostra ricerca di lavoro.


Alcune persone suggeriscono che è più facile trovare posti di insegnamento nelle città più piccole in Germania. Se stai cercando in una grande metropoli, sta per essere più difficile trovare scuole che hanno bisogno l'aiuto, non parlare più costosi a vivere una volta che sei assunto. Indipendentemente dal fatto che città si sceglie, il primo passo è quello di contattare scuole nella zona con lettera o in persona e domandare circa i lavori disponibili.


Una volta che hai ricevuto un'offerta di lavoro, la soluzione migliore è di farlo per iscritto e poi la testa all'Ufficio locale di registrazione. Saranno in grado di fornirvi un visto di tre mesi mentre il resto del lavoro di ufficio è organizzato. Se siete da Stati Uniti o in Inghilterra, tutto ciò che serve per lavorare legalmente in Germania è un permesso di residenza. Per ottenere questo è necessario avere la prova dell'occupazione, assicurazione sanitaria e prova del pagamento in un fondo pensione, così come un indirizzo tedesco. Utilizzare il visto di tre mesi al fine di ottenere queste cose e quindi tornare all'ufficio del Registro di sistema per il permesso di lavoro e residenza legale.


Quelli di insegnare l'inglese in Germania sono pagati abbastanza bene, particolarmente in confronto a insegnanti in altri paesi stranieri. Ci si può aspettare l'equivalente di circa $20 dollari l'ora... Tuttavia, essere consapevoli del fatto che le tasse in Germania sono alle stelle, e vostro take - home pay non sarà ovunque vicino a tale importo. È meglio di questa situazione di ricerca e lavorare con il vostro datore di lavoro per quanto riguarda quanti soldi hai bisogno di vivere comodamente. Troppi insegnanti inglesi in Germania sono impreparati per la situazione fiscale e finire per prendere un lavoro che sembra altamente remunerativi abbastanza... ma non è una volta che le tasse calci in.


È anche possibile evitare il problema fiscale da diventare un insegnante a tempo pieno. Molti insegnanti di inglesi in Germania lavorano su base free-lance, motivo per cui essi sono tassati così male. Si può avere un contratto in corso in una scuola, ma a meno che siano disposti a mettere sul libro paga di un dipendente a tempo pieno si sarà soggetto a tasse di grandi dimensioni. Si consideri trovando una scuola che è disposta ad assumerli ufficialmente a tempo pieno per evitare di perdere questo grande pezzo del suo reddito.


In Germania è affamato di insegnanti di inglese, e se hai le giuste qualificazioni e un solido spirito d'avventura, l'insegnamento dell'inglese in Germania può essere una grande esperienza. Situato in una posizione centrale in Europa, la Germania è un hub per i viaggiatori, turisti ed educatori allo stesso modo. Esso è un ottimo posto per iniziare la tua carriera TEFL.