Monday, April 30, 2012

Come aumentare i profitti di almeno il 55% quest'anno, mentre la spesa meno tempo in ufficio

Tutti i giorni "Di proposito" lettura è esattamente ciò che molti proprietari di business di successo utilizzano per aumentare i loro profitti e liberare più tempo da trascorrere con la famiglia e gli amici.


"Lettura quotidiana" è abbastanza facile da capire, ma quello che voglio dire da "di proposito"? Beh, semplicemente leggendo "apposta" significa materiale correlato alla vostra linea di lavoro che di lettura. Come dice Brian Tracy, il 5% di tutti gli uomini d'azione Prendetevi del tempo ogni giorno a leggere qualcosa nel loro campo scelto.


Ad esempio, se sei un insegnante di matematica per studenti di scuola media, mettendo da parte il 15-30 minuti ogni mattina (o la sera) per leggere sulle ultime tendenze nell'educazione matematica sarebbe un grande uso del vostro tempo. Non solo vi aiuterà a diventare un insegnante molto meglio nel tempo, ma anche vi farà più probabilità di ottenere un grande rilancio o per ottenere una promozione o per ottenere qualsiasi altro obiettivo relativi alla carriera che può avere.


Questo semplice passo spesso fa la differenza tra i top 5% delle persone e il restante 95%. Così porsi questa domanda...


Si vuole essere nel 5% del campo o nel fondo 95%?


Prima rispondo che, considerare questo fatto poco noto. Top 5% sono le persone che sono finanziariamente indipendenti, i più soddisfatte della loro carriera e la gente più richiesti nella loro linea di lavoro.


Così se la vostra risposta è sì e si desidera essere nella top 5%, quindi iniziare con questo semplice passo oggi. Se non sono già sottoscritto alle pubblicazioni commerciali primi 2-3 per il vostro settore, ora è il momento di fare questo.


Se leggete un settore rivista, un libro collegato, un articolo stampato da Internet o da qualsiasi altro tipo di materiale stampato, non importa. Ciò che importa è che mettere da parte qualche tempo ogni giorno a leggere qualche materiale. Mentre leggete, si potrebbe anche voler evidenziare o sottolineare i punti chiave del materiale per riferimento futuro. O meglio ancora, prendere appunti in un notebook separato per tenere traccia di tutte le intuizioni meravigliose che si impara.


Se provate costantemente per 21 giorni, sarete molto contento che hai fatto. Come minimo, facendo questo semplice passo per 21 giorni dritto amplificherà la vostra fiducia e la vostra efficacia sul lavoro o nella vostra azienda, può essere qualunque sia il caso.


Questo è tutto là è ad esso! Buona fortuna con l'applicazione di questo semplice passo alla vostra vita quotidiana.


E ricordate sempre il principio bacio...


Mantenerlo semplice per avere successo


Essere di successo e di raggiungere grandi sogni impostato per te è in realtà un processo molto semplice, costituito da semplici passaggi. La maggior parte delle persone cercano di complicare le cose, come si muovono verso i loro obiettivi, ma il miglior consiglio è in realtà a mantenerlo semplice. Il più semplice fare, più è probabile che sarete attaccare con esso!


Questo articolo è uno dei tanti nella mia serie chiamata semplici passaggi. Si spera, si inizierà a incorporare più personale crescita idee, prodotti e tecniche nella tua vita una volta che ti rendi conto quanto facile è di fare - per non parlare di quanto tempo e denaro queste semplici
passi possono portare nel vostro business e la vostra vita.

Sunday, April 29, 2012

Il più efficacia strumento di Self-Marketing

Contrariamente a quanto popolare all'opinione popolare, non si dovrebbe mai contare unicamente sul vostro résumé come perseguire la ricerca di lavoro. Vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit" devono essere riempite con una varietà di documenti che vi permetterà di mercato con successo da soli con potenza e professionalità.


Di tutti gli strumenti nel vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit", quella che si "vende migliori" è vostre storie di realizzazione. Sì, questi commercializzerà è persino più efficacemente che il resume. Perché? Perché storie di realizzazione di stato molto specificamente quali cose positive che avete fatto per il vostro datore di lavoro corrente o precedente e quindi indicare chiaramente ciò che sarete in grado di raggiungere per il vostro nuovo datore di lavoro! Così, se non si utilizza questo potente strumento nella vostra ricerca, si sta facendo un grosso errore.


Storie di realizzazione devono essere scritta su pagine separate (una storia per foglio), secondo la struttura illustrata di seguito. Dare un breve titolo per ogni storia e digitarlo nella parte superiore di ogni pagina rispettivo. Assicurarsi di utilizzare l'azione forte verbi all'inizio di ogni frase ed evitare frasi dal suono passivo, come ad esempio "responsabile." Scrivere le tue storie di realizzazione, rispondendo alle domande qui sotto, ai 5 punti distinti. Voi sarete raccontare queste storie; non li utilizzano come dispense. Quindi, ti consigliamo di impegnare il testo a memoria e pratica offrendo loro! Qui ci sono le domande di rispondere ai vostri cinque punti:


1. Qual è stato il problema di affari, il bisogno o la sfida?


Esempi:


* I ricavi in calo (quanto? In quale calendario?)
* Concorrenti sovrastimati la società (come? Con quale impatto?)
* Scarsa produttività (perché? Come misurato? Da quando?)
* L'incapacità di raggiungere obiettivi di produzione (perché? Da quando?)


2. Che cosa hai fatto a questo proposito? (Non la squadra o reparto - voi).


Esempi:


* Assunse la gestione dei gruppi di lavoro, servizi o progetti? (Chi? Quanti? Risultati?)
* Noleggiati o addestrati nuovi dipendenti? (Dove? Quanti? Risultati?)
* Aumento della produzione? (Come? Risultati?)
* Sviluppato o implementato nuovi sistemi o procedure? (Che cosa? Vantaggio?)


3. Come hai fatto, in particolare?


Esempi:


* Sviluppato, creato, progettati o inventato qualcosa? (Che cosa? Perché è importante?)
* Raggiunto più con le stesse/meno risorse? (Come? Risultati?)
* Ridotto i tempi di inattività? (Come? Quanto? Risultato?)
* Migliorato il record di sicurezza? (Che cosa? Risultato?)


4. Quali risultati tangibili, positivi ha prodotto? (Se possibile quantificare)


Esempi:


* Aumentata efficienza e produttività? (Come? Risultati?)
* Risolto i problemi difficili? (Come? Risultati?)
* Salvati i soldi dell'azienda? (Come? Quanto?)
* Aumentato le vendite o profitti? (Come? Da quanto?)


5. Quali sono le competenze ha dimostrato?


Esempi:


* Analisi
* Persuasione
* Problemi
* Comunicazione


Esso può richiedere molto tempo per sviluppare la vostra completa raccolta di storie di realizzazione, ma sarà tempo ben speso. Una volta diventati abili a usando le vostre storie di realizzazione, i risultati della ricerca drammaticamente migliorerà e riceverai le offerte di lavoro molto meglio!


Copyright © 2006, Ford r. Myers e potenziale carriera, LLC. Ristampato con il permesso.

Saturday, April 28, 2012

Cinque punte per tatto

Gestori di affrontano il difficile compito di dare consigli e critiche. Entrambe queste attività rischiano di danneggiare le relazioni professionali se non gestita correttamente. Mentre dando feedback critico è un male necessario, ci sono quelli che, come ha detto un filosofo, "trovare colpa come se si trattasse di tesori nascosti". Usando le parole giuste, guardando l'ordine e il posizionamento della tua lingua, nonché aumentare la propria auto-consapevolezza vi aiuterà a trovare un equilibrio nella vostra leadership. Qui ci sono cinque punte per tatto:


Criticare in privato


Non criticare in pubblico o di fronte a chiunque tranne la persona che stanno affrontando. Questo suona abbastanza semplice, ma privato significa nessuno altro che voi e la persona che vi sono criticare. Una volta ho sentito qualcuno dire ad un'altra persona, "ci sono molti collegamenti interrotti sulla tua pagina web." Il problema era che questo detto davanti a tre dei soci in affari di questa persona. Mentre esso non era di fronte a una folla era ancora imbarazzante per tutti a tavola. Ci sono casi in cui è importante dare un feedback immediato. Per esempio ad un'azienda premi banchetto diversi anni fa, che ho notato un associato con un prezzo appesa la sua nuova felpa. Lei passò una nota manoscritta dicendole che lei incontrerebbe in bagno per tagliare il tag.


Usare il linguaggio di valutazione


Se si sono sfidati e bisogno di alcune istruire una buona idea è di unire Toastmasters. Come si impara a critica utilizzando il "linguaggio di valutazione" si diventa abile a come 'prendere la valutazione' pure. Alcuni esempi di lingua di valutazione possono essere visto nei seguenti punti di pallottola.


• "La relazione deve solo un po ' tweaking…"
• "Qui ci sono alcune opportunità per growth…"
• "Alcuni sono suggerimenti futuro …"
• Ho fatto alcune osservazioni che ho alcune domande about…


Leader, è il vostro lavoro di critica ed è una buona idea per offrire parte della soluzione o per sostenerli nel loro miglioramento. Tuttavia, se questo è un socio d'affari è meglio usare saggezza quando offrendo consulenza gratuita. Assicuratevi di chiedere che se vogliono commenti o suggerimenti, piuttosto che fare il presupposto che vogliono i vostri consigli. Notare ciò che è già eccellente e commentare ultimi miglioramenti. Esso contribuisce ad ammorbidire la critica.


Utilizzare in modo efficace i pronomi


Utilizzare il pronome 'tu' quando complimenti ed evitare l'uso di 'tu' quando si stanno dando critica rivedere. Che suona meglio: "Mi è piaciuto leggere il report", o "si ha scritto un grande rapporto." Il pronome 'tu' dà un senso di proprietà, pertanto è dura quando usato prima di critica. Che suona peggio: "Ho osservato alcuni errori grammaticali sulla relazione". O, "fatto parecchi errori grammaticali sulla relazione".


Fare osservazioni non sentenze


Se deve criticare, le sue dichiarazioni dovrebbero essere basate sui fatti e osservazioni invece di sentenze. Una sentenza indica c'è qualcosa, morale o immorale e più parla di propria percezione di ciò riteniamo per essere le intenzioni di altra persona. Considerare la differenza di questi due dichiarazioni, ha detto ad una persona che interrompe continuamente:


"Pensi che quello che dici è più importante di quello che ho da dire." (Sentenza) O, "Ho notato che quando inizio a parlare, io non sono autorizzato a finire la mia frase". (Osservazione). Le osservazioni sono basate su prove o fatti e sentenze si basano sulla morale, credenze e valori interni. Parafrasi famoso autore Wayne Dyer, "tuoi giudizi non definiscono chiunque altro ma voi."


Evitare "Se fossi in te" dichiarazioni


L'affermazione più assurdo che spesso precede dando consigli è "Se fossi in te." Dovrebbe essere evitato. Una delle mie preferite dichiarazioni: "Se 'Se' e 'senza ma' era candy e noci, noi tutti hanno un buon Natale!" Se si"essi," sarebbe pensare, agire e comportarsi esattamente come hanno, perché si sarebbe loro! È un'istruzione migliore, "considerando le informazioni che mi hai dato, il mio suggerimento sarebbe to..."


Vai da negativo a positivo


Chiedere che cosa volete invece di che cosa non volete. Se si osserva la lingua di altri gestori, troverete che la maggior parte parla in senso negativo con l'esprimere quello che non vuole invece di quello che vogliono. Utilizzando lo stesso esempio da "fare osservazioni invece di sentenze" prendere in considerazione le seguenti istruzioni.


"Non voglio essere interrotto." (Negativo)
"Piacerebbe finire quello che stavo dicendo."(Positivi)


Anche se il significato è fondamentalmente lo stesso, la seconda istruzione è più delicata; più accuratamente collocati ed è appena quanto più diretta senza mancanza di diplomazia.

Friday, April 27, 2012

Quando a esercitare le opzioni di Stock

Conoscere le regole


Dipendente stock option può fornirvi una notevole fonte di reddito differita e ti consentono di controllare il riconoscimento del reddito imponibile. È generalmente non pagare nessuna tassa quando un'opzione è concesso perché non si ricevono eventuali azioni, solo l'opzione di acquistare azioni in una data successiva.


In generale, possesso di un'opzione per acquisire azioni può essere meglio che tiene il calcio stesso. L'opzione fornisce protezione contro la perdita dovrebbe il valore del magazzino calo inferiore al prezzo di esercizio. Inoltre, l'opzione attribuisce al detentore dei diritti di proprietà equivalenti nella società, senza richiedere alcun investimento immediato. Dipendente stock option offrono la possibilità di avere una crescita di scorta excercise tassato come guadagni in conto capitale, piuttosto che di reddito ordinario. Questo fornisce un vantaggio per coloro che sono nella parentesi fiscale superiore.


Conoscere la differenza


Non qualificato Stock Option (NSOs) darà un dipendente la possibilità di acquistare azioni aziendali a un prezzo fisso, specificato (di solito a valore equo di mercato al momento che è concessa l'opzione). In generale, deve esercitare l'opzione per l'acquisto entro un periodo di tempo specificato - in genere 10 anni o meno.


All'esercizio dei suoi diritti, alcun guadagno realizzato dalla diffusione (la differenza tra il prezzo di esercizio e il valore equo di mercato) è tassata come reddito ordinario. Tuttavia, qualsiasi guadagno realizzato dalla data l'opzione esercitata fino a quando la data che è venduto lo stock è tassata come guadagno in conto capitale.


Incentivazione Stock Option (ISOs) offrono anche la possibilità di acquistare azioni aziendali a un prezzo stabilito, ma ISOs non può essere emesso con un prezzo di esercizio di sotto del valore corrente di mercato equo dello stock.


In generale, la diffusione su ISOs non è soggette all'imposta sul reddito ordinario al momento che potrete esercitare l'opzione. Tuttavia, si diffonde possono essere soggetti a imposta minima alternativo (consultare il vostro consulente finanziario GROCO per ulteriori informazioni). Guadagno realizzato sulla vendita dello stock ISO può essere tassato come guadagno in conto capitale. Di cui si è tenute il brodo ISO per almeno un anno dalla data di esercizio e almeno due anni dalla data in cui che è stata concessa l'opzione, il guadagno intero riconosciuto su vendita dello stock è tassato come un guadagno in conto capitale a lungo termine.


Quando a esercitare le opzioni


La decisione di quando esercitare le opzioni dipende da diversi fattori, come pure la vostra situazione particolare:


Piano della vostra azienda


In generale, le opzioni diventano esercitabili in un periodo di anni. Ad esempio, opzioni attribuite nel piano di impresa giubbotto il 20 per cento all'anno per cinque anni. È importante conoscere i dettagli del piano della vostra ditta prima di prendere una decisione.


Crescita della vostra azienda


Comprendere come la vostra azienda è pronta per la crescita è un altro fattore importante nella vostra decisione processo decisionale. Per rivedere e comprendere i problemi sono:


* Come la tua azienda fa soldi-capire l'industria che loro guadagni sono legati a.


* Valutare vendite – confrontare le vendite della vostra azienda per la media del settore dei concorrenti.


* Le tendenze del settore – monitor che la vostra azienda opera nel settore. Cercare nuove opportunità di crescita e capire la strategia della vostra azienda per l'acquisizione di quote di mercato.


* Comprendere i fattori che possono influenzare la liquidità del mercato-sono più bassi tassi di interesse e tagli alle tasse liberando risorse per i piani di crescita della società?


* Come la vostra azienda sta finanziando crescita-sono in crescita come previsto?


* Sapere i vostri capi e loro track record – volontà di forte team esecutivo della società, una probabile resa continuo successo.


* Capire il rapporto P (prezzo a guadagni) / e della vostra azienda – cercate forte flusso di cassa e costi ben gestiti.


Infine, il modo per fare grandi ritorni nel mercato è investire in grandi aziende e poi tenendo la scorta per il lungo termine.


Tue esigenze attuali


La decisione di esercitare dovrebbe prendere in considerazione la necessità di contanti, la vicinanza alla scadenza dell'opzione e/o il valore azionario corrente rispetto al suo valore di futuro atteso. ISOs, a causa di tasse, i periodi di detenzione richiesto dovrebbe essere considerato quando determinando quando a esercitare le opzioni e/o vendere l'azione sottostante.


Bilanciamento del vostro portafoglio


Si può anche scegliere di esercitare un'opzione se azionario della vostra azienda rappresenta una grande porzione del tuo portafoglio di investimento e si desidera diversificare le vostre aziende. Alcuni professionisti dicono per ridurre il rischio di investimento, azioni società non dovrebbero rappresentare più del 40 per cento del vostro portafoglio.


Condizioni di mercato


Ovviamente, le condizioni di mercato giocherà un ruolo importante nella vostra decisione di esercitare l'opzione. Se lo stock sottostante l'opzione apprezza, si desidera mantenere il più a lungo possibile al fine di trarre vantaggio dei futuri guadagni di opzioni.


Conseguenze fiscali


Nel caso di NSOs, si può prendere in considerazione esercitando l'opzione in pochi anni, per evitare di essere costretti in una staffa fiscale superiore. Ricordate, la diffusione su NSOs è soggetto all'imposta sul reddito regolare al momento dell'esercizio. Perché l'apprezzamento che si verificano prima di esercizio è tassata come reddito ordinario, può essere vantaggioso per esercitare nel corso del tempo.


Le opzioni non qualificato della vostra azienda può essere trasferibili ai membri della famiglia. Se è così, può essere in grado di tagliare la vostra tassa estate dando opzioni ai vostri eredi. Il trasferimento può essere imposta sul dono gratuito se il valore trasferito è $11.000 o meno ($22.000 se sposato). Nonostante il trasferimento, all'esercizio dell'esecutivo sarà responsabile per eventuali imposte sul reddito generati.

Thursday, April 26, 2012

Vero lavoro da casa carriere

Nel corso degli anni gli autori e scrittori freelance in generale hanno fornito loro stessi con il vero lavoro da casa carriere. C'è sempre stata una necessità per gli scrittori facendo proprio cosa dall'intimità della casa. Si possono immaginare come noiosi romanzi da un autore potrebbe diventare se l'autore ha lavorato per una società che ha richiesto di scrivere un nuovo libro ogni settimana o due? Solo non funzionerebbe, almeno non molto bene. Gli impiegati normali di periodici naturalmente devono soddisfare tali scadenze su base giornaliera, settimanale, quindicinale o mensile. Molte migliaia di loro fornendo la giornata di lavoro di qualità tremendo in e giornata. Tuttavia, esso è gli scrittori di free-lance con il loro lavoro da casa carriere che davvero aggiungere spezie per leggere la nostra vita.


Scrittore freelance usato per essere più l'eccezione che la regola. Sperando che una volta che lui/lei aveva un articolo scritto che potevano essere venduto a un periodico interessato. Tuttavia, sempre più persone in cerca di lavoro da casa carriere stanno optando per andare via free-lance. Come la quantità di traffico Internet di colpire ogni giorno aumenta e il numero di completamente sulle imprese di linea è in aumento, è poco chiedo che c'è un bisogno vero di scrittori freelance partecipare a soddisfare le esigenze di scrittura dei creatori del sito Web, riviste e grandi imprese.


Una volta che Internet è diventato uno strumento di uso domestico, la necessità di scrittori freelance qualificati interessati al lavoro da casa carriere iniziò crescendo a un ritmo sempre crescente. Per le imprese in cerca di attirare traffico Internet ai loro siti è della massima importanza per fornire contenuti di interesse sui loro siti. In caso contrario, i consumatori semplicemente non troverebbe molto interessato a restare sul sito se non si ha qualcosa di speciale da offrire. Così, l'aumento esponenziale del numero di scrittori freelance. Naturalmente scrittori regolarmente impiegati sono anche scrivendo da casa in quello che è oggi comunemente definita come commutazione a distanza.


Mentre in passato di gran lunga la maggior parte degli scrittori sia free-lance e dipendenti di media tradizionali avevano gradi di giornalismo, oggi che il concetto è rapidamente scomparendo. Per scrivere su articoli di linea come un vero lavoro da casa carriera non richiede un diploma. Che cosa ha bisogno è un desiderio di scrivere, di farlo bene e per rendere il contenuto interessante ed utile per il lettore. Naturalmente avendo sugli strumenti della linea che fare grammatica e ortografia controlli sono di grande aiuto in questo senso, rendere altrimenti non del tutto così liberi professionisti esperti di scrittura in almeno moderano successi.


Free-lance iscritto è solo uno dei molti legittimo lavoro da casa carriere. Lavori da casa carriere includono cose come:


• Esecuzione di un contratto di distribuzione per artisti del calibro di Avon, Mary Kaye, Shaklee, Amway, HerbaLife e molti altri.
• Funzionamento carpenteria, riparazione generale elettrica e idraulica delle imprese.
• Fornire pulizia, pulizia e servizi di lavanderia.
• Operanti in auto, neve soffiatura o qualsiasi altro numero di servizi che soddisfare un bisogno generare dal pubblico in una determinata zona.


Quando si pensa di guardare nel mondo del lavoro da casa carriere, tenere la mente aperta. Fare una lista di "brainstorming" di qualche cosa che mi viene in mente e poi andare attraverso tale elenco decidendo di quelli che si sarebbe felice facendo, quelli che si possono permettere e quelli che sono veramente necessari nella tua zona particolare del paese.

Wednesday, April 25, 2012

Vari tipi di lavoro del Computer di casa carriere

Lavoro da casa di computer carriere sono disponibili in molte varietà. Non devi essere un mago del computer al fine di prendere sul lavoro del computer di casa carriere. La verità è che ci sono una serie di lavori da opportunità di casa carriere che richiedono la conoscenza del computer molto poco a tutti.


Lavoro di programmazione del computer di casa carriere


Per coloro che sono molto confortevoli, con il computer, ci sono parecchi lavoro di programmazione di casa carriere disponibili. La necessità di quelli esperto in programmazione è stata aumentata dall'importanza sempre crescente di Internet. Molte aziende e organizzazioni bisogno di un sito web interattivo aggiornato al fine di attirare nuovi clienti e per tenerli. Se hai le conoscenze, si può aiutare istituito alcuni ottimi programmi per questi siti e può farlo dalla comodità della vostra casa.


Computer Graphic Design lavoro da casa carriere in base


Lavoro di progettazione grafica di carriere casa è un altro business in forte espansione che ha decollato grazie a Internet. Con il design grafico e/o abilità di progettazione web, si può fare un sito web molto attraente per le imprese. Oppure, si potrebbe creare copia degli annunci per le aziende, come cartoline e brochure, utilizzando le vostre abilità di progettazione grafica.


Free-lance iscritto carriere


Se non sei confortevoli sempre negli aspetti tecnici di lavoro computer di casa carriere, potrebbe voler perseguire free-lance iscritto. Scrittori freelance contribuiscono le loro parole per siti web, riviste, libri, giornali e copia degli annunci. C'è un'ampia varietà di free-lance iscritto che hanno bisogno di essere fatto, sarete certi di trovare un'area particolarmente voi godere di scrittura per.


Ancora una volta, Free-Lance calcolatore scrivere l'opera di casa carriere hanno veramente decollato a causa di Internet. Molti siti web hanno bisogno di qualità scritto contenuto per attirare traffico ai loro siti. Questo ha generato ciò che è noto come SEO, o search engine optimization, scrittura. Questo tipo di scrittura implica l'uso di parole chiave o frasi chiave che hanno bisogno di essere utilizzato più volte nel corso di un articolo. In questo modo aumenta la probabilità di trovare il sito quando un browser di computer entra in certe parole e frasi nel motore di ricerca di motori di ricerca.


Lavoro di trascrizione da casa carriere


Se non sei confortevoli venuta su con parole tue come scrittore freelance, è possibile usufruire del lavoro di trascrizione del computer di casa carriere. Con questo tipo di lavoro da casa carriera, tutto quello che dovete fare è di tipo fuori ciò che si sente da audio che viene inviata la tua strada. Se siete un dattilografo veloce che non è tecnologicamente più accorti, questo tipo di lavoro da casa carriera può essere ideale per voi.


Con così tante opportunità per il lavoro del computer di casa carriere, non esiste alcun motivo di non perseguire uno di questi grandi opportunità per diventare il vostro capo mentre lavorava dalla comodità della vostra casa.

Tuesday, April 24, 2012

Lavorare da casa carriere

Se siete interessati nell'iniziare un lavoro basato dal commercio domestico, ma non sono sicuro di dove cominciare, basta seguire queste quattro lavoro dalle idee casa carriere di farti muovendo nella giusta direzione.


Lavoro da idea casa carriere # 1: The Internet


Se siete alla ricerca di lavoro da casa carriere, realmente non dovete guardare molto oltre Internet. Una rapida ricerca su internet e si trova letteralmente centinaia di lavoro da casa carriere da scegliere. Tra le scelte sono la creazione il proprio archivio basato su Internet e vendere merci. Oppure, si può semplicemente fare come molti hanno fatto e fanno il vostro prodotto di vendita tramite eBay.


Con Internet, puoi anche creare un sito Web pieno di contenuti interessanti e sedersi e lasciare che il sito fare soldi utilizzando gli annunci di Google e le appartenenze di affiliazione. In alternativa, è possibile diventare un membro dei molti siti sondaggio su Internet che pagare persone solo per condividere le loro opinioni sui prodotti emergenti. Inoltre, Internet è la fonte di letteralmente centinaia di occasioni di lavoro free-lance per quelli con un'abilità, come ad esempio la scrittura o web design, per offrire.


Lavoro da idea casa carriere # 2: fiere e arte e mestiere mostra


Fiere e arte e mestiere spettacoli sono una fonte supplementare di lavoro da casa carriere. Se vi piace creando il proprio artigianato, puoi farlo dalla comodità della vostra casa e poi li vendono a fiere e mostre di artigianato. In alternativa, è possibile acquistare beni all'ingrosso e girarle per un profitto da venderli a queste fiere e mostre. Se non avete una famiglia o altri obblighi di tenervi saldamente radicata, si può anche viaggiare gli Stati nelle vicinanze e approfitta dei tanti spettacoli e fiere intorno a voi. Si può certamente Tieniti molto impegnati in quel modo.


Lavoro da idea casa carriere # 3: spedizione negozi


Se non siete interessati a viaggiare a vendere la merce, potrebbe voler guardare in negozi di spedizione. Con i negozi di spedizione, voi non dovete trascorrere il vostro tempo in viaggio per fiere e mostra e non devi aspettare per i clienti da trovare. Anche se si dovrà pagare il proprietario del negozio una piccola percentuale del proprio reddito, può trattarsi di pena nel tempo e la fatica che vi fa risparmiare.


Lavoro da idea casa carriere # 4: la necessità di riempimento


Quando alla ricerca di lavoro da casa carriere, la cosa migliore che puoi fare è guardare intorno a voi e determinare che cosa c'è un'esigenza. In altre parole, se si vive in un vivace quartiere degli affari, ci può essere un bisogno di qualcuno capace di scrittura di affari o di progettazione grafica. Oppure, potrebbe essere possibile per davvero avviare un business solido autolavaggio in questo settore, in particolare se esistono non o solo alcuni lavaggi auto nella zona. Inoltre, offrendo un tocco al tuo business lavaggio auto che non è offerto da altri lavaggi auto come la possibilità di prendere l'auto di una persona mentre lui o lei è al lavoro e sempre pulita può impostare oltre ad altri lavaggi auto. Allo stesso tempo, un business di lavaggio auto potrebbe non essere così tanto successo in una piccola cittadina rurale dove la maggior parte delle persone sono più preoccupati per loro trattori rispetto alle loro auto.


Così fate la vostra ricerca e selezionare il lavoro da casa carriera attentamente prima di tuffarsi.

Monday, April 23, 2012

Lavorare da casa?

Lavoro intorno alla vostra famiglia e gli impegni attuali!


Stiamo iniziando a sentire sempre di più di questi titoli attorno al luogo. In realtà, la tendenza per l'avvio di un business basato casa è decollato così in fretta, che nuovi siti web stanno spuntando tutto il luogo ogni giorno. Così, che cosa facciamo a questo proposito?


La maggioranza delle persone è ora la connessione a internet e alla ricerca di altri modi di lavorare da casa. Purtroppo, ci sono alcune persone là fuori che stanno inoltre cercando di 'cash in' su questa crescente tendenza. Alcuni consigli per essere sull'allerta per durante la ricerca di un business basato casa:


* Attenzione di coloro che promettono enormi quantità di reddito per il riempimento in indagini e rispondere alle e-mail. Questi programmi funzionano, tuttavia non si farà un reddito di vita da loro. Dovrebbe essere utilizzati solo come qualcosa di riempire il tempo abbondanti e come bonus, guadagnare un po ' di soldi. Inoltre, controllare su come essi si paga. Molti di loro si pagherà per un'indagine in una valuta diversa. Quando si arriva a riva e contanti it-it costerà più in commissioni bancarie che l'assegno stesso!!


* Chiedere informazioni ulteriori su quelle che vi chiediamo di acquistare qualcosa per ulteriori informazioni. Può benissimo essere genuini, e tutta la ragione si hanno per l'acquisto di ulteriori informazioni, è per coloro che semplicemente navigando vs estirpare coloro che sono realmente interessati. Se non siete sicuri, indagare ulteriormente come al proprietario del sito Web.


* Se si tratta di un commercio legittimo, si dovrebbero avere dettagli del proprietario del sito Web pubblicati da qualche parte per visualizzare. Questi deve essere mai nascosto. Se si tratta di-attenzione!!


Ho trovato questi suggerimenti per essere estremamente redditizia quando ero alla ricerca per la mia attività di home-based on-line. Sono entrato nel mondo del marketing di rete e non hanno mai guardato indietro. Anche se lavorando da casa suoni fantastici - davvero bisogno di avere la disciplina a lavorare.
Molti di noi può distrarti da ciò che è sulla televisione, o uscire per il caffè, quando in realtà, siamo davvero dovremmo essere sempre un lavoro fatto. Una volta che hai beccato questa abitudine e può separare la vostra vita di lavoro dalla vita della tua famiglia, il cielo è il limite!!!

Sunday, April 22, 2012

Consulenza di carriera: Carriera cinque consigli segreti per essere il perfetto dipendente tutti vogliono sulla loro squadra � parte 2

Cinque segreti di consulenza di carriera per essere il perfetto, motivato dipendente che tutti vogliono il loro team, mettendo la vostra carriera sulla pista veloce e creando grande rapporto con gestione sono i seguenti:


1. Essere entusiasta
Essere noto come un dipendente che ha un atteggiamento di grande ed è entusiasta il suo lavoro e lavoro. Entusiasmo è contagiosa e si diffonde rapidamente sul posto di lavoro. Esattamente l'opposto, costantemente piagnucolare e lamentarsi impoveriscono preziose risorse di energia sul posto di lavoro. Pensando alle persone che conosci sul lavoro e le seguenti domande:


* Che mi dà energia al lavoro? Chi ha un può fare atteggiamento?
* Che drena l'energia del giorno? Quale io odio vedere entrare attraverso la porta del mattino?
* Come miei collaboratori e gestori di vedere me?


Gli impiegati di positivi e negativi, quando ha presentato con la stessa situazione, hanno due modi diversi di gestire la situazione. Il dipendente positivo cerca soluzioni positive. Il dipendente positivo è una persona proattiva che guarda il cambiamento e sfide come opportunità per crescere e sviluppare nuove competenze. La persona negativa Guarda le situazioni stesse come essere sfruttato e ha l'atteggiamento "perché è questo accada a me". Il dipendente negativo tende a spettegolare e partecipare al concorso malsana. Ovviamente, la gestione si sente più sicuri con l'impiegato positivo, entusiastico con l'atteggiamento "può fare". Essere conosciuto come il dipendente positivo che crea soluzioni.


2. Conoscere Management
Si eviteranno di mine antiuomo di carriera e favorito dalla direzione prendendo il tempo di "Gestisci il tuo manager." Scoprire e capire del tuo gestore punti di forza e le debolezze, le priorità e stile di comunicazione, e come lui/lei riesce a persone.


Quando stavo innalza le fila aziendale, ho lavorato per un vice presidente che era a disagio di fronte a un gruppo di persone di lingua. Ogni volta che ha avuto un incontro nella regione, si vedeva sempre che lui era nervoso e teso, soprattutto quando ha dovuto convincere noi per accettare una situazione molto impegnativa. Non ci sarebbe sempre un membro del team che potrebbe sfidare questo vice presidente di fronte al gruppo. Per non dire altro, questo non è andata bene per il dipendente che lo sfidò. Tuttavia, riconosciuto la debolezza del vice Presidente, lo interrogò mai in pubblico e aspettato fino a quando la riunione era finita e andò al suo ufficio per discutere le situazioni impegnative del giorno. Dietro le nostre discussioni a porte chiuse, questo stesso vice presidente è stato molto aperta, colloquiale e fiducioso. Siamo stati in grado di creare soluzioni per l'azienda e quando giunse il momento per la promozione a vice president, il mio nome era nella parte superiore dell'elenco.


Ricordate, per ottenere quello che vuoi nella tua carriera, deve aiutare vostro gestore di successo. Concentrarsi su ciò che è importante al vostro responsabile e fornire la soluzione. Se il servizio al cliente è importante, parlare con il tuo manager in termini di creazione di soluzioni per i clienti. Se il gestore è una persona di numeri, quantificare tutti i vostri risultati, ecc.


3. A piedi il discorso
Mostra l'integrità in tutto ciò che fate sul posto di lavoro. Essere il dipendente che gestione può dipendere a ottenere le cose fatte. Quando si dimostri che siete un impiegato che fornisce costantemente il suo promesse, questo vi stupiranno gestione e andrà al top della lista per le assegnazioni di scelta e promozioni. Se siete qualcuno che è conosciuto come malsicuro, si perde il rispetto della gestione, e le opportunità per le promozioni diminuirà.


Inoltre, il dipendente con integrità deve fino al suo gli errori. Il dipendente che non hanno il coraggio di propria fino a suoi errori e assumersi la responsabilità è molto frustrante per i gestori. Se si commette un errore, effettuare le seguenti operazioni:


* Possederlo
* Chiedere scusa per esso
* Spiegare che cosa hai imparato dall'errore
* Chiedere tuo manager per l'input
* Le azioni che avrà in futuro così l'errore non accadrà ancora una volta dire


Questo vantaggio si perché mostra avete l'integrità, prendere la proprietà delle vostre azioni, si può imparare da sfide e gli errori, e si sviluppa una relazione con il suo manager con la richiesta di input e assistenza.


Ultimo ma non meno importante, l'integrità è anche non prendendo credito per il lavoro di qualcun altro. Prendersi il merito per il proprio lavoro e riconoscere gli altri per le loro realizzazioni. Impiegati del collega hanno una memoria lunga, e potete avere bisogno queste stesse persone, quando arriva il momento di una promozione.


4. Prendere rischi e arricchisci
Ci sono dipendenti che fanno un buon lavoro di tutti i giorni e non avanzare nelle loro carriere. I dipendenti che allungare se stessi e le loro capacità sono quelli che avanzano nelle loro carriere. Acquirenti di rischio sono confortevoli con le sfide di prendere il rischio e sanno adattarsi alle situazioni di lavoro quando si presentano. Sanno anche che ci possono essere alcune sfide che essi non possano compiere la prima volta. Tuttavia, essi saranno assumersi la responsabilità per i risultati, imparare da queste sfide e prosperare in futuro le opportunità.


Di seguito sono riportati alcuni modi di prendere rischi e crescere ricco:


Volontari per l'alta esposizione, progetti ad alto rischio
* Ottenere l'accordo e la comprensione per le risorse necessarie per avere successo
* Combinare domande con soluzioni nelle riunioni
* Attivamente trovare lavoro sfide e fornire soluzioni


5. Essere il giocatore della squadra
Sguardo di gestori per i dipendenti che non sono solo talento, ma lavorare per rendere l'intera squadra migliore. I giocatori della squadra funziona bene con altri membri del team e sostenerli emotivamente. I membri del team sono proattivi di pitching in quando e dove necessario.


Essi anche capire ciò che è la missione di squadra e lavorare con altri membri del team per realizzare i suoi obiettivi e valori. A causa della presente intesa, i giocatori della squadra sono competitivi per la squadra non all'interno del team.


Quando si tratta di tua carriera, talento aiuta, ma non è il solo fattore di successo. Prendere tempo per applicare questi cinque segreti di consulenza di carriera e si sarà troppo il dipendente perfetto, tutti vogliono il loro team.

Saturday, April 21, 2012

Che istituisce la credibilità sul posto di lavoro

Che istituisce la credibilità con voi colleghi e subordinati è importante al fine di stabilire rapporti professionali all'interno del posto di lavoro. Quello che lei dice e come lo si dice è importante nello stabilire la vostra credibilità. Quando tua credibilità non è stato istituito il tuo messaggio può essere ricevuto con nonchalance, o aprire le ostilità.


Le seguenti tecniche verranno permetterà di persuadere e stabilire la credibilità;


1. Identificare il problema o il problema a portata di mano e invito i colleghi a brainstorm e venire con soluzioni costruttive, anziché semplicemente annunciando la propria soluzione per la questione.


2. Fare i suoi colleghi lo scopo primario. Un modo sicuro di perdere credibilità è di non considerare opinioni dei tuoi colleghi sulla questione a portata di mano.


3. Se si desidera che il pubblico di abbracciare e comprendere appieno le vostre idee, è meglio che si concentrano tutta la vostra attenzione su di voi opinioni colleghi. Aspirano ai vostri colleghi e sollecitare le loro idee, così queste idee possono essere negoziate e combinate con il proprio; producendo un risultato condiviso.


4. Essa è molto importante parlare a livello di ascoltatori. Si può sapere che più vostri ascoltatori. Il suo ruolo è quello di un agente di influenza, per incoraggiare i suoi colleghi a pensare allo stesso modo fanno circa la questione a portata di mano.


5. Mai cercare di evitare i cattivi risultati con inganno; perderai rapidamente la vostra credibilità.


6. Uno dei modi migliori per rafforzare la vostra credibilità è quello di costruire una reputazione di sincerità. Se un collega ti sfida sulla base di incoerenza con una dichiarazione precedente, ammettere la discrepanza e semplicemente dire, "Ho misspoke,..." perché ora ho una visione diversa di … …


7. Al fine di mantenere la credibilità, le attestazioni devono essere giustificate con la ricerca credibile.


8. Per efficacemente persuadere il pubblico, che deve più appena articolare ciò che si crede per essere vero. È necessario far corrispondere le attestazioni con quello che stai pubblico si credono e sono fatti a sostegno di tali affermazioni.


9. Utilizzando il linguaggio passivo che si rimuove dalla proprietà del parere che vi sono circa allo stato, "alcune persone possono pensare … …." può essere un efficace strumento di persuasione.


10. In situazioni di vendita, a volte i colleghi sono incoraggiati ad essere meno che sincero con il cliente. Mai incoraggiare questa pratica. Tua credibilità sarà completamente compromessa.


11. Sempre mantenere gli impegni per i vostri subalterni e colleghi.


12. Perizia ti dà credibilità e il diritto di essere ascoltato.


13. Quando il pubblico domande le vostre credenziali, assicurarsi di che voi può fornire le credenziali che stabiliscono la tua credibilità in materia.


14. Costruire un track record di successo può andare lontano nello stabilire la vostra credibilità.

Friday, April 20, 2012

Un'efficace strategia di gestione del tempo

Immaginando la vostra strategia di gestione del tempo personale può sembrare un compito difficile e faticoso, ma i risultati sono vale la pena quando si scopre che la chiave per la vita è sapere quando al lavoro, quando a giocare e quando fare un po ' di entrambi. La vita è tutta una questione di equilibrio, imparando così una strategia di gestione del tempo che consente di avere che l'equilibrio è una buona cosa che può essere scoperto attraverso l'educazione e la pratica. Scopra che cosa funziona per voi nella vostra routine quotidiana e trovare la propria strategia di gestione del tempo.


Idee di lavoro


Imparando a pareggiare la vostra giornata di lavoro può essere un compito difficile e complicato che possa causare a rabbrividire o nasconderti, ma fidati di me: alla fine, verrà fuori per essere un lavoratore più efficiente e avere una vita migliore e più produttiva. Non c'è nessun negare mettendo utilizzare semplici abilità dell'allocazione time e tradurlo sperate attività fa risparmiare un sacco di stress sul lavoro e di risparmio lo stress sul lavoro significa una, vita piacevole minerale di fuori del lavoro.


Organizzare i tuoi compiti in facile da capire, calendari o foglio di calcolo è un ottimo modo per vedere che cosa deve essere completato e il primo giorno si dovrebbe fare un patto di seguirlo fino alla fine. Il calendario vi aiuterà a pianificare un programma settimanale di lavoro mediante il quale è possibile completare il lavoro velocemente e impressionare i vostri capi e i vostri collaboratori. Saranno felici hai consegnato il file completato nel tempo, e non avete per far loro conoscere la vostra strategia di gestione del tempo se non si desidera!


Casa idee


Ottimizzando la vostra vita a casa può essere importante, se non più così, come organizzare la tua vita al lavoro. Si hanno dei bambini che hanno la pratica da baseball, recital di balletto, progetti di scienza e molte altre attività che devono essere bilanciato in vostra settimana media. Se avete tempo tra i tuoi figli da questi eventi vari e il pool di auto, che potrebbe guardare a godendo di una tazza di caffè o di spendere qualche minuto con il giornale. Gestione del tempo grande e una strategia di gestione ora affidabile può cambiare tutto questo in un istante e creare un sacco di tempo libero per te a casa per rilassarsi e mettere i piedi in su.

Thursday, April 19, 2012

Buone datori di lavoro vogliono un equilibrio di assertività e aggressività. Come coltivare quell'equilibrio vitale

I datori di lavoro spesso evitare di assumere dipendenti eccessivamente aggressivi come si guidano affari via. Tuttavia i datori di lavoro vogliono e assumere dipendenti assertivi perché comportamento assertivo progetti capacità e promuove un ambiente di lavoro sano produttivo. Quali sono questi tratti e come è possibile creare un sano equilibrio?


Comportamento assertivo può essere molte cose. Esso può essere alzandosi dei vostri diritti, esprimersi onestamente, se e confortevole come osservare e rispettare i diritti degli altri.


Comportamento assertivo promuove l'uguaglianza e un sano equilibrio nel rapporto umano. Affermazione si basa su umani – diritto-soprattutto il diritto di essere trattati con rispetto, in tutte le situazioni. Ogni individuo ha il diritto di essere ascoltato e preso sul serio, a dire sì o no con convinzione, per esprimere la sua opinione e chiedere che cosa lui o lei vuole.


Comportamento assertivo è fondamentale per una ricerca di successo, lavoro e carriera potente ionale perché esso veicola l'autostima e la capacità.


I datori di lavoro assumono persone che si comportano con fiducia e sono in grado di trasmettere loro mansionari comodamente e chiaramente. Essi vogliono che i dipendenti che rafforzare le relazioni umane e la competenza di progetto nell'ambiente di lavoro. Assumono i ricorrenti che dimostrano l'assertività in interviste, riprende e tutte le comunicazioni. Per raggiungere il tuo potenziale, essere assertivo e pieno di tatto esprimersi e rispettare i diritti degli altri.


Tipi di personalità rientrano generalmente in tre categorie generali. Nonassertive, aggressivo e assertiva. I datori di lavoro evitare di assumere dipendenti nonassertive e aggressivi perché sono spesso dannosi sul posto di lavoro.


Persone che sono nonassertive hanno difficoltà esprimere pensieri o sentimenti perché hanno fiducia. Essi possono diventare infelice perché hanno permesso ad altri di abusare dei loro diritti. Proiettano loro sentimenti di infelicità gli altri.


Persone aggressive base spesso violare i diritti degli altri con comportamento dispotica, invadente. Il loro obiettivo è quello di dominare perché temono la perdita di controllo. Eccessivamente aggressivi dipendenti aziendali via in auto. I datori di lavoro buoni che vorrebbero lavorare di solito per identificare tali problemi ed evitare di assumere questi tipi.


Comportamento assertivo è essenziale per il successo della carriera. Assertivi persone sono fiduciosi, esprimono le loro esigenze e opinioni comodamente e sono sensibili ai bisogni degli altri.


Il tipo del datore di lavoro che si vorrebbe lavorare per solito ricerca come la loro capacità di progetti di comportamento assertivi dipendenti e promuove un ambiente di lavoro sano, produttivo.


Che cosa sono le tecniche con cui è possibile sviluppare assertività? Pratica esprimere i tuoi sentimenti e bisogni con calma e chiarezza. Così continuamente dimostrare accettazione e il rispetto per gli altri li lodando sinceramente e onestamente siero di latte eseguire o comportarsi bene.


Il punto è quello di affrontare con altre persone in modo sincero e veritiero. Imitare amicizie. Esprimere le vostre opinioni in riunioni o conversazioni in particolare quando si credono fortemente o si sono informati circa l'argomento. Non si parla solo per essere notato.


Contribuire con qualcosa di ogni conversazione.


Essa può aiutare a far parte di un professionista o organizzazione di servizio o club. Può sempre volontario. Questo è un buon modo per rete e costruire le vostre abilità assertivo.


Ricorda il tipo del datore di lavoro che avrebbe avuto un piacevole, facile andando sul posto di lavoro senza grandi conflitti interpersonali è il luogo che si desidera essere.


In genere le persone che fanno l'assunzione in tali imprese progressive riconoscono i tratti delle ricorrenti che desiderano assumere. Un equilibrio di comportamento assertivo senza alcuna tendenza eccessivamente aggressivo è preferito. Pulirsi te stesso per quei tratti personali.

Wednesday, April 18, 2012

Networking: Il nucleo della tua carriera

Dopo aver creato tutti i vostri "self-marketing documenti" e presentazioni verbali, sei pronto a prendere la vostra ricerca di lavoro "per la strada" e iniziare a rete. L'obiettivo è quello di contattare gente che può aiutare a raggiungere i gestori assumenti all'interno della vostra società bersaglio. Collegamento in rete può essere fatto al telefono, di persona, via posta elettronica o addirittura "snail mail."


Ford Myers, m.ed., Presidente del potenziale carriera, un Haverford, carriera basati su PA consulting ditta e sviluppatore degli Stati "Anno nuovo, nuovo piano di potere di carriera per raggiungere carriera di successo nel 2006", "Networking è molto più semplice e meno spaventoso che molte persone pensano. Non è necessario essere un buon "schmoozer" in rete in modo efficace. In realtà, il miglior networkers sono spesso grandi ascoltatori, in contrapposizione a grandi parlatori."


E non importa cosa, non mai lasciare-up sui vostri sforzi di reti. Novantacinque per cento dei miei clienti atterrare grandi lavori attraverso le loro reti. Non vale la pena rischiare quelle probabilità di non essere continuamente di rete! Ricorda: Se siete in transizione di carriera, networking è il vostro compito. Dovrebbe essere l'obiettivo principale di tutto quello che fai. La quantità e la qualità del vostro tempo rete è direttamente correlata al personale, professionale, e soddisfazione finanziaria avrete nel vostro lavoro seguente".


Chi dovrebbe essere nella tua lista contatti? Chi dovrebbe voi essere esteso a? La risposta è: tutti quelli che conosci. Tutti? Sì, tutti! Ogni singola persona viva che conosce il tuo nome dovrebbe essere nella tua lista contatti! (L'unica eccezione è la gente che chiaramente non amano)! Non importa cosa fanno questi contatti per vivere, dove vivono o quanta potenza o denaro che hanno. La chiave è di non pregiudicare la gente o fare ipotesi su chi può e non può aiutarvi. Dopo la guida migliaia di clienti attraverso il processo di networking, ho imparato che molti nuovi posti di lavoro sono garantiti attraverso le persone che ci si aspettava almeno per essere di aiuto!


Diciamo "disincantato" il processo di networking, così non sembrare opprimente o di confusione a voi più a lungo. Quello che segue è un approccio altamente strutturato e propositivo che costantemente produce ottimi risultati! Utilizzando l'elenco contatti di concentrarsi sulle persone specifiche per contattare, ecco i passaggi di base che sarà necessario seguire:


1. Sviluppare il Rapport. Stato, "sono stato indicato da (nome dare del reciproco amico/collega), o"Stato indicato dal nostro reciproco collega/amico (dare nome), che ha suggerito che"…. (Trovare qualche zona d'interesse comune per discutere). Io ti sto contattando su una questione di carriera, ma vi assicuro che non sto chiamando per chiedervi di lavoro – né mi aspetto di sapere anche di eventuali aperture di lavoro. Vorrei iniziare raccontandovi un po' me e il mio background professionale....


2. Lo stato "dove sei stato" utilizzando un'istruzione di posizionamento. Questa è una succinta, preparata dichiarazione verbale che spiega "chi sei" professionalmente. Esempio: "io sono un senior Financial e operazioni Professional e laureato del programma di gestione finanziaria del Western generale. Ho più di 15 anni di esperienza nel settore manifatturiero e dei servizi. Miei punti di forza includono l'analisi, problem solving, comunicazione e innovazione. Ho competenze specifiche nell'analisi finanziaria e Reporting, contanti e gestione del rischio e l'analisi di produttività. Sto cercando una posizione di leadership con un focus sulla rendicontazione finanziaria."


3. Condividi "quello che è successo" con un'istruzione Exit. Questa è una concisa spiegazione del perché sei non è più nella tua posizione precedente, o perché sei interessato a lasciare il vostro datore di lavoro corrente. Esempio: "come risultato di una fusione tra due business unit, oltre 1.500 posizioni sono state colpite, compreso il mio. Ora ho l'opportunità di esplorare altre opzioni di carriera nei servizi finanziari che si avvalgono di miei punti di forza provate in analisi, problem solving, comunicazione e innovazione". L'istruzione Exit deve essere espresso in termini positivi, così non ci sarà nessun sospetto che voi "ha qualcosa di sbagliato" per perdere il lavoro.


4. Chiedere aiuto. "Sareste disposti ad aiutarmi?"


5. "Decomprimere" prendere la pressione fuori-rassicura il vostro contatto ancora una volta non chiedono un lavoro. Ribadire, "come ho detto, io non ti chiedo per un lavoro, né mi aspetto di sapere di eventuali posizioni appropriati. Tuttavia, mi interessa alcun consigli o indicazioni che potrebbero offrire, oltre a qualsiasi reti contatti potrebbe fornire. (Dare nome del reciproco amico/collega) mi ha detto che si sarebbe una grande persona cui parlare per questo scopo. Lei sarebbe disposto a rivedere alcune delle mie credenziali e mi danno risposte Candida? Potrei inviare i materiali destra sopra."


6. Chiedere ancora una volta aiuto, vale a dire, ampliare la rete di contatti, orientamento, consulenza, feedback. Sfruttare la nozione di "sei gradi di separazione" – chiedere i contatti da tuoi contatti! E sempre "provengono da generosità". Questo significa che si dovrebbe essere alla ricerca di opportunità di offrire qualcosa di valore in cambio.


7. Condividere i tuoi documenti principali e impostare un tempo di tornare a loro. Stato, "io sarò e-mail (o fax) una biografia professionale una pagina e la lista delle aziende Target a voi. Poi vorrei di follow-up e avere un'altra conversazione – quando sarebbe meglio per voi, mercoledì pomeriggio o venerdì mattina? So tua volontà ingresso essere di grande valore, e apprezzo la vostra disponibilità per aiutare. Follow-up dopo la vostra rete riunione e tenere la conversazione in corso con bidirezionale scambio il valore. Nota: se il contatto è un "centro di influenza", cerco di avere la vostra discussione di follow-up faccia a faccia anziché al telefono, a meno che il contatto è all'esterno della vostra regione geografica.


È una mossa intelligente di carriera per sempre essere networking, non importa quello che sta succedendo per te professionalmente. Se non hai bisogno di aiuto in questo momento, Build-Up vostro potere rete aiutando gli altri. In generale, persone vorranno aiutarvi. Li fa sentire bene con se stessi. Aumenta la loro autostima per essere considerato "un connettore" delle persone con le occasioni e le informazioni, e li fa sentire importanti." La rete è un grande investimento nel tuo futuro, e nel lungo termine, sempre paga dividendi grandi!"


Copyright © 2006, Ford r. Myers e potenziale carriera, LLC.

Tuesday, April 17, 2012

Idee sbagliate comuni circa la gestione di carriera

Ottenere i vestiti puliti quando sono sporchi. Pagare le bollette ogni mese. Vedere il medico una o due volte all'anno. Si invia carte per i membri della famiglia a ogni compleanno. Così, perché è che la maggior parte delle persone (forse anche voi!) non integrano la gestione di carriera nella loro routine regolare?


La maggior parte delle persone hanno un reattivo – non un "proattivo" – approccio alla loro carriera. Pensando che solo bisogno di "fissare la vostra carriera quando ha rotto" (vale a dire, quando sei licenziato, pianura ridimensionato o semplicemente miserabile) è un equivoco molto sfortunato che limiterà seriamente la carriera di successo!


Qui ci sono 10 altre idee sbagliate comuni circa la gestione di carriera:


1. Il più qualificato candidato ottiene l'offerta di lavoro.


SBAGLIATO! Molte volte i candidati con qualifiche minore ottenere offerte di lavoro semplicemente perché hai preparato e si sono presentati in modo più convincente. In altre parole, they're self-marketers meglio! "Qualificato" non è sufficiente. Deve convincere il datore di lavoro che sei il miglior candidato per il lavoro.


2. Fintantoché ho un lavoro, non devo lavorare sulla mia carriera.


SBAGLIATO! Anche se sei impiegato oggi, non si sa mai che cosa può accadere domani! Per evitare una catastrofe di carriera, si dovrebbe incorporare "Gestione carriera perpetuo" nella tua vita professionale. Compiti vitali come la conservazione vostre storie di realizzazione fino ad oggi, o rete regolarmente con i professionisti nel proprio settore, dovrebbero essere incorporati nella vostra normale routine.


3. La mia formazione professionale si fermò quando mi sono laureato da scuola.


SBAGLIATO! Si dovrebbe sempre cercare modi per avanzare le tue conoscenze professionali. Seminari che frequentano, lettura commercio riviste, perseguendo certificazioni, ecc – queste attività dovrebbero essere una parte del vostro processo di sviluppo professionale continuo. È indispensabile che ogni professionista rimane corrente nel suo campo.


4. I datori di lavoro offrono sempre il più generoso risarcimento che può permettersi.


SBAGLIATO! I datori di lavoro si aspettano che hai fatto ricerche di stipendio, ed essi anticipare i negoziati dinamici. In realtà, spesso ti essere deluso e domanda vostra candidatura se è non negoziare. I datori di lavoro di solito stato un'offerta di stipendio basso soltanto come un "pallone trial," per vedere come sarò reagito – e quasi sempre c'è spazio per migliorare l'offerta iniziale di compensazione.


5. Se solo fare un buon lavoro, la mia posizione sarà sicuro.


SBAGLIATO! Con fusioni aziendali, downsizings, outsourcing e un'economia traballante, nessun lavoro è sicuro. Si deve prendere la piena responsabilità per la vostra sicurezza di carriera.


6. Il mio curriculum è l'unico documento che è necessario cercare un lavoro.


SBAGLIATO! Vostro résumé è solo uno dei 10 "strumenti" necessari nel vostro "del cercatore di lavoro Tool Kit". Al fine di atterrare una posizione di qualità nel mercato odierno, avrete anche bisogno storie di realizzazione, posizionamento e dichiarazioni di uscita, una biografia professionale, un elenco di società Target e molti altri componenti vitali.


7. Reclutatori me troveranno un lavoro, così non devo per la ricerca di posti di lavoro me stesso.


SBAGLIATO! Sebbene reclutatori possono essere utile, il modo più vincente per trovare una nuova opportunità nel mercato del lavoro di oggi è attraverso la rete. Esso è bene usare ditte di ricerca esecutiva, ma sono solo un veicolo per voi far leva. Solo è possibile trovare un nuovo lavoro.


8. I datori di lavoro sono responsabili per la gestione del mio percorso di carriera.


SBAGLIATO! Questa affermazione potrebbe essere stato vera nel tempo nostro padre o nonno. Ma ora, è "ognuno per sé." Hanno solo il potere di prendere il controllo della tua carriera e gestirlo per il successo. Quindi, fare la maggior parte di essa! Ottenere sostegno e guida da un consulente qualificato di carriera se ritenete che questo sarebbe utile.


9. Networking è solo per gli imprenditori e chi cerca lavoro-non ho bisogno di ora di rete.


SBAGLIATO! È una mossa intelligente di carriera per sempre essere networking, non importa ciò che sta accadendo nella vostra vita professionale. Se non hai bisogno di aiuto in questo momento, Build-Up vostro potere rete aiutando gli altri. Coerente, efficace rete pagherà sempre dividendi grandi! È solo una parte naturale di gestione di carriera in corso.


10. La maggior parte dei lavori bene sono quotate sui luoghi di lavoro Internet e sui giornali, quindi sono facili da identificare.


SBAGLIATO! Solo uno per cento di offerte di lavoro che sono sul Web o nei giornali sono di buono! E questo è dove potrai competere contro il 99% di tutti gli altri cercatori di lavoro! Poiché queste quote non sono a tuo favore, si dovrebbe spendere molto poco tempo per questa tecnica di ricerca – e invece, quasi tutti del vostro tempo ed energia concentrarsi sulla rete!


Ora che hai familiarità con queste idee sbagliate carriera mortale, può facilmente invertire loro di avere un impatto molto positivo sulla vostra carriera. Il primo passo è quello di cambiare il tuo pensiero e quindi di produttivo nuovi comportamenti di pratica in maniera coerente!


Copyright © 2006, Ford r. Myers e potenziale carriera, LLC.

Monday, April 16, 2012

Consulenza di carriera: Non lasciare mai che tuo capo essere sorpreso da cattive notizie

C'è solo una cosa peggiore della consegna di cattive notizie al tuo capo. Che non alza la bandiera rossa quando sai che sta fermentando guai, perché è un peccato originale di lasciare il vostro capo essere sorpreso.


Nessuna organizzazione sfugge i negativi per sempre. I bilanci non sono soddisfatte. Le consegne sono in ritardo. Macchine non funzionano. Persone sono catturati con le mani nel cookie jar.


È importante per il successo in carriera per imparare come a consegnare novelle malattie, nonché come riceverli.


Ci sono almeno quattro grandi cose sbagliato con non riuscendo a fischiare quando roba colpisce il ventilatore.


In primo luogo, ignorando le cose cattive non farlo andare via. Essa è tenuta a superficie prima o poi, probabilmente nel momento peggiore possibile.


In secondo luogo, la maggior parte dei problemi possono essere risolto, interamente o in parte, se affrontati abbastanza presto.


In terzo luogo, lasciati incustoditi, la maggior parte dei problemi semplicemente ottenere più grande e più difficile con il tempo.


In quarto luogo, quando non si riesce a riferire le cattive notizie, si sta lasciando tuo capo vulnerabili ad essere presi alle spalle con un problema e l'accusa dal suo capo che non ha il controllo della sua organizzazione.


Dimenticare qualsiasi nozione che si può essere un eroe quando dovete portare i problemi al tuo capo, non importa chi è in difetto. Le probabilità sono che porterà alcuni lividi; gli informatori non sono popolari. Nei tempi antichi, re tagliato le teste dei messaggeri che ha portato la brutta notizia.


Cinque passi per disinnescare la situazione


Non c'è davvero alcun modo semplice per relazione non delude e carenze; Tuttavia, si possono prendere cinque passi per contribuire a disinnescare le situazioni e alleviare il dolore.


1. Abbia tutti i fatti in mano. Segnalarli succintamente; No dodging e ducking.


2. Essere paziente; Lasciate che il boss sfogare la sua rabbia e la frustrazione.


3. Offrire una soluzione, o almeno qualche modo per ridurre le perdite.


4. Non essere difensivo. Se siete esclusivamente per colpa, prendere il calore te stesso; non provate a licenziare su altri. Tuttavia, se un gruppo di cui sei parte è colpa essere sicuro che voi rapporto in "noi" modalità. Prova a depersonalize la questione quanto più possibile.


5. Sii sicuro di fare una pratica di segnalazione la buona notizia, troppo. Evitare di essere identificati come colui che porta sempre il malato novelle.


Come ricevere cattive notizie


Così come è importante rapidità e precisione riportare le cattive notizie, è necessario sapere come gestire gli avvisi di tempesta segnalati a voi. Verranno aiuterà a questi quattro punti.


1. Soggiorno calmo e raccolti quando una socio rapporti cattive notizie per voi. Se avete una reputazione di saltare in aria quando tali relazioni sono fatti, scoraggiare il flusso di informazioni che è necessari alla funzione di leader.


2. Non andare Half. Raccogliere tutti i fatti: chi, cosa, quando, dove, perché? Definire le impostazioni internazionali, il tipo e la portata del problema più rapidamente possibile. Valutare i danni. E controllare le vostre informazioni.


3. Avviare il controllo dei danni al più presto.


4. Relazione la situazione al tuo capo nello stesso modo come ci si aspetta di essere segnalati a. Se siete stati in grado di chiarire il problema, segnalalo comunque. Ottenere credito per la gestione della questione senza occupare il suo tempo.


Se non sono stati in grado di eliminare il problema, spiegare i passi che avete già preso a prevenire ulteriori danni, insieme con le vostre raccomandazioni per sbarazzarsi della causa del problema.


Si spera, si lavora per un'organizzazione dove il Messaggero viene sparato solo se si è in ritardo con la notizia.

Sunday, April 15, 2012

Organizzazioni per aggiungere un'altra dimensione alla vostra pensione

In pensione? Godere della libertà? Sì, naturalmente sono... e ancora a volte forse manca la struttura o lo scopo del giorno avanti e la società dei colleghi di lavoro?


Beh, perché non portare indietro quella confortevole sensazione di "appartenenza" unendo una delle numerose organizzazioni che aspettano solo di accogliervi e così l'aggiunta di una dimensione ulteriore alla tua pensione?


Una domanda per le Signore! Qual è la più grande organizzazione per le donne in Inghilterra e Galles, che ha circa 230.000 membri ed è stato in esecuzione dal 1915?


Sì, hai hai indovinato – Istituto di esso è il femminile, e NO, non è sicuramente non basta 'JAM and JERUSALEM'. A parte l'amichevole sociale mensile incontri …to quotazione di... "WI gioca un ruolo unico nel consentire alle donne di girare i loro interessi in realizzazioni e le loro preoccupazioni in campagne".


Ci sono circa 7.300 femminile istituti in Inghilterra e Galles, quindi non c'è ogni probabilità che c'è uno vicino a voi. (In caso contrario e si dispone di un gruppo di amici o colleghi che sono ansiosi di farsi coinvolgere, gradite iniziare il proprio WI con l'aiuto di un consulente WI).


L'amichevole 'incontri' con colleghi davanti a una tazza di tè e biscotti alle riunioni mensili, come può sedersi e intrattenuti dalle storie e le esperienze dei docenti in visita da tutti i ceti sociali. Ad esempio, negli ultimi mesi, ho ascoltato per umoristico 'sguardo un autore alla vita ', esperienza della signora inglese come una casalinga iraniana, A Commodore, che hanno servito su The Royal Yacht, e al piano di sopra/sotto le esperienze di un governante Yorkshire. WI istituti offrono anche numerose attività e gite. Al mio locale WI abbiamo anche una sezione di artigianato, sezione di giardinaggio e sezione Drama (principalmente umoristico) e sicuramente non lo status 'Calendar Girl' – non ancora comunque! (Come si dice, ci avrebbe sicuramente bisogno focacce più grande),


Uno degli obiettivi di WI è quello di aiutare i membri a sviluppare e godere i loro talenti e come un ulteriore vantaggio il WI ha la sua propria COLLEGE residenziale presso Marcham, Nr Oxford. Questa è un'elegante casa di campagna georgiano dove i membri possono frequentare una vasta gamma di corsi, da 2 notti a una settimana di lunghezza e tenuti da docenti e specialisti che provengono da tutto il paese. Esso è un modo molto rilassato e piacevole di ampliare i vostri interessi. Non solo è l'alloggio e il cibo eccellente, ma la casa si trova in 17 ettari di giardini all'inglese completi con il lago. Io sono rimasta lì me stesso e può raccomandare accuratamente.


Quanto sopra è solo una sinossi di WI e ulteriori informazioni possono essere ottenute dal loro sito www.womens-institute.org.uk


Questo è solo uno delle molte organizzazioni che amplierà i vostri orizzonti e aggiungere un'altra dimensione alla vostra pensione. Particolari di altre organizzazioni sarà poco venire dalla tua parte, così prendere nota di cliccare su www.mabels.org.uk, seguita da 'Di Jo Jottings'.

Saturday, April 14, 2012

Dieci modi per gestire in modo efficace il vostro tempo In pensione

Se sei un pensionato di recente o un pensionato veterano, voi probabilmente rendersi conto che anche se si hanno molto più tempo di fare le cose che vuoi fare, voi avete ancora un momento difficile ottenere tutto fatto. Non è che sei un fiocco o semplicemente non sono motivati, è solo che la tua abilità di gestione del tempo necessario essere serrate un po '. Bisogno di imparare a meglio priorità ai vostri obiettivi al fine di ottenere più fatto nel minor tempo. Beh, non ti preoccupare, in modo efficace è possibile gestire il vostro tempo e ottenere più fatto che mai si intendeva fare seguendo questi dieci consigli:


Qui sono alcune punte dimostrati che è possibile implementare subito.


• Creare un missione personale istruzione prendere qualche tempo per valutare la vostra vita e capire che cosa è davvero e importante per voi. Annotare le vostre priorità e ciò che si spera di realizzare nella vostra vita. Essere specifiche sui vostri obiettivi.


• Tenere traccia di come trascorrere il tempo-per un mese intero, non cambia nulla. Vedere come trascorrere il vostro tempo e mantenere un foglio di tempo che indica quanto tempo speso facendo attività quotidiane. Questo vi darà un'idea del vostro ladri di tempo.


• Sviluppare un piano realistico-una volta che hai un'idea del vostro ladri di tempo, a capire il modo migliore per rendere più tempo per voi stessi. Per esempio, siete in grado di dire "no" alle attività che hanno poco o nessun significato nella tua vita? Sono in grado di delegare l'attività? Sono in grado di assumere qualcuno per aiutarvi?


• Organizzarsi — il passo successivo è quello di organizzarsi. È vero, la più organizzata sono, più produttivo diventerete. Pertanto, è assolutamente fondamentale che si vorrà del tempo per organizzare la tua vita. Comprarti un pianificatore o semplicemente annotare le vostre attività su un calendario di muro. Qualunque metodo utilizzato, assicurarsi di utilizzare esso!


• Impostare la priorità di sempre rimanere impegnati a dare priorità la vostra vita. Se un'attività non in sintonia con il piano più grande e sprecherà troppo tempo, non prendetelo. Anni i pensionamento sono troppo importanti per i rifiuti. Guardia il vostro tempo.


• Combinare attività sempre combinare attività per risparmiare tempo. Per esempio, se ti piace solo andando in città in determinati giorni della settimana, è necessario impostare 1-2 giorni a settimana per eseguire commissioni in città. Pianificare tutte le vostre attività di città per quei giorni. Non solo questo risparmiare tempo ed energia, vi organizzato farà anche risparmiare denaro!


• Piano di tutte le vostre attività –The assoluto miglior modo per realizzare i tuoi obiettivi è quello di pianificare tutte le vostre attività. Non importa che tipo di sistema utilizzato, si desidera impostare qualche tempo fuori della pianificazione ogni giorno per capire quali sono le vostre priorità e quindi pianificare le vostre attività di conseguenza.


• Set lungo e breve termine gli obiettivi – gestire efficacemente il vostro tempo impostando e raggiungimento degli obiettivi di breve e lungo termine. Davvero prendere il tempo di capire ciò che si vuole realizzare e poi andare dopo di esso. Per esempio, se hai sempre voluto aprire un bed and breakfast, ora potrebbe essere l'occasione ideale per farlo.


• Delegato per altri – sono un manager di buon tempo significa basandosi sugli altri e delega dell'attività di non hanno il tempo o il desiderio di fare. Ricordate che non si devono accontentare tutti tutto il tempo.


• Non essere un perfezionista - anche se piace a tutti di fare un lavoro veramente grande, dovete capire che non si può sempre essere un perfezionista. Troppo difficile cercare può portare a sentimenti di frustrazione e di tempo sprecato. Pertanto, sapere quando è buono abbastanza è abbastanza buona e semplicemente essere disposti ad andare avanti.


In conclusione, si può prendere il controllo sul tuo tempo e ottenere più fatto di te mai desiderato. Anche se questo richiede un'attenta pianificazione e imparare, è possibile realizzare tutti i vostri obiettivi da non essere un perfezionista, delegando ad altri, l'impostazione lunga e gli obiettivi di breve termine, pianificazione e la combinazione di attività, dare la priorità, organizzarsi, lo sviluppo di un piano realistico, tenere traccia del vostro tempo e creazione di un'istruzione di missione personale.

Friday, April 13, 2012

Moms del lavoro nel paese

Molte donne hanno deciso di unirsi al carrozzone "lavoro a casa mamma". Esso è poco sorpresa, considerando il numero di lavoro a casa mamme facendo migliaia di dollari dalle loro case, che più donne non approfittare di questa occasione fiorente.


Ma l'attesa - prima di saltare in questo campo crescente che è importante prendere nota di tutte le cose necessarie per mantenere un business basato casa onesto, legittimo e affidabile. Ci sono molte truffe là fuori e che lo rende difficile sapere come fare per trovare uno che non è una truffa. Ci sono alcuni fattori importanti da considerare prima di saltellanti ciecamente in qualsiasi cosa.


Non consentono le truffe per indurre la paura irrazionale. Ci sono valide opportunità per essere avuto. Essere un lavoro a casa mamma ha benefici la pena spulciando tra le truffe per quelle opportunità. Imparando a queste opportunità di ricerca e le aziende fornirà protezione da truffatori. Ricerca e conoscenza sono la miglior difesa per questo pericolo.


La prima cosa che deve essere fatto prima di decidere di diventare un lavoro a casa mamma è quello di ricercare l'opportunità e la società. Qui ci sono alcuni luoghi che possono essere controllati a fare ricerca quando si considera un lavoro a casa di carriera.


* http://BBB.org - il Better Business Bureau può essere contattato per le vittime delle truffe.


* http://Fraud.org - questo è il sito Web per il National Fraud Information Center. È un buon posto come un altro per ricerca se un'opportunità è legittima.


Ci sono altre risorse Internet dove più può essere imparato a conoscere le truffe. Ricerca sulle opportunità di lavoro a casa moms può essere condotta sui newsgroup pure. Esso è molto comune per trovare informazioni su persone che sono state ferite da un lavoro a truffa casa d'affari su un forum distacco. Questi forum includono ma non sono esclusivi al seguente:


* http://Groups.Yahoo.com


* http://Groups.Google.com


Ci sono ancora più modi per proteggere contro le truffe che colpiscono specificamente mamme del lavoro nel paese. Alcuni siti Web offrono consigli pratici per evitare truffe e informazioni sul funzionamento interno di loro. Questi siti sono:


* http://WorldWideScam.com - WorldWideScam offre un aspetto divertente in alcune delle truffe più scandalosa oggi.


* http://ScamBusters.com - truffa Busters lavora per proteggere le persone e aiutarle a proteggersi dalle truffe accadendo su Internet.


* http://USPS.com/postalinspectors/ - United States Postal Service offre diverse pagine Web che fornisce informazioni sulle truffe, comprese quelle che colpiscono specificamente lavorare a casa mamme come schemi di marketing multi-livelli.

Thursday, April 12, 2012

Una breve panoramica di professione d'infermiera

Oggi le pratiche infermieristiche vengono eseguite in una vasta gamma di impostazioni, dagli ospedali a pagare le visite personali alle case dei popoli. Istituzioni educative, come le università e scuole, campi estivi, case farmaceutiche, organizzazioni no-profit o organizzazioni internazionali come la Banca mondiale, assumono gli infermieri a lavorare nelle impostazioni della salute sul lavoro, cliniche e uffici dei medici, anziani, strutture di cura o navi da crociera. Questa professione medica diversificata può apparire in contesti diversi mantenendo il suo obiettivo principale identico in ogni situazione; fornire servizi di cura a coloro che in stato di bisogno.


In tempi pre-moderna, monache e ufficiali militari spesso forniti servizi di cura. In realtà, le radici religiose e militari di professione d'infermiera moderno restano in evidenza fino ad oggi. Ad esempio, in Gran Bretagna, senior femminili infermieri sono chiamati "sorelle", probabilmente a causa dell'associazione di persone con monache. In tempi recenti, lavoro infermieri all'interno di chiese e organizzazioni della Comunità al fine di effettuare educazione sanitaria, consulenza, offrire riferimenti per le agenzie di sostegno comunitario e collegano volontari della Chiesa comunità con coloro che necessitano di assistenza.


Infermieristica fiorì in risposta a due guerre mondiali e la nuova Zelanda è stato il primo paese a regolare le infermiere a livello nazionale, con l'adozione dell'atto di iscrizione di infermieri il 12 settembre 1901. Ellen Dougherty era l'infermiera di prima. Negli ultimi anni, Association delle infermiere American (1980) ha definito infermieristica come "la diagnosi e trattamento di umane risposte ai problemi di salute attuale o potenziale". Proprio come la diagnosi mediche aiutano nella pianificazione, implementazione e valutazione dell'assistenza medica, infermieri diagnosi aiuto nella pianificazione, implementazione e valutazione dell'assistenza infermieristica.


Come altre discipline di stagionatura, infermieristica ha sviluppato diverse teorie che sono allineate con le convinzioni filosofiche divergenti e paradigmi o visioni del mondo. Le teorie di professione d'infermiera aiutano infermieri per dirigere le loro attività al fine di realizzare specifici obiettivi con le persone. Infermieristica è una disciplina basata sulla conoscenza, impegnata per il miglioramento dell'umanità. Infermieristica non è solo sviluppato in una professione, ma anche un'arte.


Come il mondo è cresciuto più grandi hanno sviluppato un gran numero di specialità all'interno di professione d'infermiera. In realtà, infermieristica è divisa in diverse specialità o classificazioni. Con più di 200 infermieri specialità e sub-specialties, una varietà di organizzazioni professionali o un problema di tavole certificante la certificazione volontaria in molte di queste zone e infermieri sono interessate ad acquisire uno di questi accreditamenti, che comprende la cura per tutta la durata della vita umana e si basano su esigenze del paziente.


Nel complesso, la carriera di professione d'infermiera struttura varia notevolmente in tutto il mondo. In genere ci sono diversi livelli distinti di professione d'infermiera professionista, distinto dal crescente educazione, responsabilità e competenze. La distinzione principale è tra basate su attività infermieristica e infermieri professionali. In cima alla scala educativo è l'infermiera dottorato preparato. Infermieri possono ottenere il dottorato di ricerca o un altro grado di laurea come Doctor of Nursing Science (DNSc) o medico di infermieristica Practice (DNP), specializzata nella ricerca, infermieristica clinica, ecc. Questi infermieri pratica infermieristica, insegnare infermieristica e svolgere ricerca di professione d'infermiera. Come la scienza di professione d'infermiera ha avanzato, così ha la domanda per gli infermieri dottorato preparato.

Wednesday, April 11, 2012

Casa carriere

Se state cercando una via d'uscita la corsa del ratto, non siete soli. Milioni di americani sono soddisfatti dei loro posti di lavoro e desiderano diventare finanziariamente indipendenti. Una carriera di casa è il modo migliore per raggiungere questo obiettivo. Nel nostro mondo veloce ritmo di oggi, molte persone sono costretti a lunghe ore di lavoro al loro posto di lavoro e hanno poco tempo da trascorrere con le loro famiglie. Questo ha portato a una società dove molti rapporti di famiglia sono sotto sforzo, e gli studi dimostrano che gli Stati Uniti hanno uno dei più alti tassi di divorzio di qualsiasi paese del mondo. Avendo una carriera casa vi permetterà di trascorrere più tempo con coloro che amiamo.


Oltre a questo, molte persone sono stanchi di lavorare duro per le aziende che stanno diventando wealty fuori i loro sforzi. Mentre diventano più ricchi, il proprio benessere è sacrificata nel processo. Molti datori di lavoro non riescono oggi a premiare i dipendenti per il duro lavoro e molti dipendenti diventano risentiti. Essi possono anche cominciare a odiare i loro posti di lavoro e avrà paura di andare a lavorare ogni giorno. Se questa situazione descrive voi, suona come se sei una persona che vuole diventare indipendente. Mentre ci possono essere rischi coinvolti con una carriera di casa, le ricompense sono vale la pena. In primo luogo, non esiste alcun limite al denaro che si può guadagnare a casa. Vostro reddito sarà determinato dalla vostra abilità, non per i rilanci che verrà fornito dal datore di lavoro.


Il secondo vantaggio di avere una carriera casa è che scegliere le vostre proprie ore. Se avete bisogno di prenotare un giorno per essere con la vostra famiglia, non ci sarà bisogno di ottenere il permesso del vostro capo. Si avrà il potere di scegliere le ore che si desidera lavorare. Mentre avendo una carriera casa darà forza, questo potere non verrà senza responsabilità. Chi procrastinare è improbabile che avere successo. Quando hai qualcosa che deve essere fatto, si deve non lascia nulla in piedi nel vostro senso. Se stai pensando di iniziare un business basato casa, la prima cosa che vuoi pensare è il campo in che lavorerà.


Raccogliendo la carriera di destra è importante. Mentre dovrebbe essere qualcosa che ti piace, dovrebbe anche essere qualcosa che ha un alto potenziale di reddito. Che cosa sono bravi a? La maggior parte delle persone sono sia bravo a tecnici materie come matematica, o sono bravi a temi quali la scrittura o arte. Ci sono un paio di persone che può utilizzare entrambi i lati del loro cervello in modo efficace. In primo luogo dovete decidere dove si trova il vostro livello di abilità. Se sei una persona matematicamente orientata che gode di trattare con i numeri, perché non diventare un programmatore freelance? Anche se non si conoscono di linguaggi di programmazione, si può fare ricerca per scoprire quali linguaggi di programmazione sono richiesti. Dopo aver fatto questo, si può prendere una classe al vostro locale community college.


Se stai cercando di iniziare una carriera di casa, uno strumento che non si vuole essere senza è un computer e internet. Internet è il miglior amico di coloro che desiderano iniziare a casa carriere. Internet può consentire di ottenere gli strumenti e le risorse che necessarie per iniziare il vostro business e si può in rete con persone di tutto il mondo per un prezzo molto basso. Non non c'è alcun limite al numero di cose che potete fare con un business basato casa, e i benefici sono vale la pena.

Tuesday, April 10, 2012

Scuola bartending - Job Placement

Job Placement


Il fattore più importante di una scuola bartending è servizi di collocamento di lavoro.


Alcuni esperti baristi andrà a scuola bartending dopo essersi trasferito in una nuova posizione solo per le scuole, servizi di collocamento. Scuole che stabilire relazioni con bar e ristoranti intorno alla zona sono un plus.


Sono domande che si dovrebbero chiedere le scuole di bartending


Come molti laureati hanno trovato i lavori dopo aver tenuto il corso di bartending


I nomi dei bar, ristoranti o gli stabilimenti che assunto dalla barra di scuola


Per quanto tempo la scuola bartending è stato aperta


Hanno un programma dove gli studenti possono giudizi dei bartend per esperienza presso uno stabilimento


Quali risorse sono disponibili dopo la laurea per aiutare lo studente a trovare un lavoro


Quante ore di insegnamento di classe è incluso


Per quanto tempo il servizio di collocamento di lavoro sarà disponibile dopo la laurea


Gli istruttori di esperienza di bartending


Bartending buone scuole come buone università hanno risorse per studenti di trovare posti di lavoro, durante e dopo la certificazione.


Molti includono servizi di collocamento di lavoro di durata e classi di aggiornamento. Diffidare delle scuole di bartending che appena aperto o non parlarvi di collocamento.


Se si desidera lavorare come barista e hanno bisogno di aiuto per trovare un posto di lavoro, scegliere la scuola giusta è importante. Un programma di assistenza del collocamento di lavoro scuole è la prima cosa che dovrebbe indagare. Uno dovrebbe mai prendere una decisione di frequentare una scuola senza prima visitandola. Non tutte le scuole e corsi di bartending sono uguali. Non acquistare un'auto senza guardare il in persona?


Attualmente 17 di 50 stati richiedono server obbligatori di formazione.


Dei rimanenti 33 Stati, più hanno dichiarata leggi che offrono gli stabilimenti che baristi di noleggio che ha preso alcool programmi di formazione del server:


Sconto sull'assicurazione


Difesa della responsabilità


Attenuazione delle sanzioni


Tutela della loro licenza di liquore ottenendo server alcol di formazione, si stanno proteggendo te e il tuo datore di lavoro quando citato in giudizio.


L'ultimo articolo parla di cosa aspettarsi da un corso di bartending.

Monday, April 9, 2012

Mobili per ufficio necessari In ogni ufficio

Hai appena ricevuto un nuovo lavoro e il vostro capo vi ha dato l'opportunità di una vita - sarete in grado di scegliere le forniture di ufficio per il vostro ufficio. Tuttavia non hanno mai avuto questa opportunità prima, così non siete abbastanza sicuri di quello che tutti voi avrà bisogno. Ecco uno sguardo a mobili per ufficio che sono necessaria in ogni ufficio.


Scrivania. Il pezzo più importante di mobili per ufficio nel vostro ufficio è la tua scrivania. Quando la raccolta di una scrivania, alcune cose che devono essere considerati sono dimensioni, funzionalità e composizione. Dimensione è molto importante, perché bisogno di avere abbastanza spazio sulla scrivania per consentire di fare il vostro lavoro in modo efficace, ma il banco ha anche per adattarsi bene nel vostro ufficio. La funzionalità dello scrittorio deve includere un cassetto della tastiera, un armadietto per un computer, cassetti per il deposito di un hutch per libri, ecc. La composizione della scrivania è molto importante, anche perché si desidera qualcosa che sta per ultimo e non guardare usurati in sei mesi.


Sedia della scrivania. Se la scrivania è il pezzo più importante di mobili per ufficio per il vostro ufficio, vostra sedia della scrivania è il pezzo più importante di mobili per ufficio per te. Passerete la maggior parte della vostra giornata nella vostra sedia, quindi deve essere molto comodo e facile da usare. Una sedia da ufficio buona dovrebbe essere in grado di essere regolato su e giù e inclinato in avanti e all'indietro. Dovrebbe anche essere fatte di un materiale morbido, durevole che può essere facilmente pulito in caso di fuoriuscita. Una sedia da ufficio buona dovrebbe anche avere armi per il supporto, come pure un buon supporto lombare per la schiena. Se sei uno dei fortunati, potrebbe essere in grado di ottenere una sedia con un massaggio funzionalità incorporata in esso.


Casellario. Un altro pezzo di mobili per ufficio che è molto importante per ogni ufficio è un casellario. Senza un armadietto di limatura, molti importanti documenti saranno persi e la scrivania sempre sarà essere ingombra di scartoffie. Quando la raccolta di un casellario si carica, si dovrebbe prendere in considerazione la dimensione e la funzionalità pure. La dimensione del filing cabinet è l'aspetto più importante, perché essa dovrà essere abbastanza piccolo da stare nel tuo ufficio, ma grande abbastanza per ospitare tutti i vostri documenti. La funzionalità di filing cabinet è abbastanza standard; il casellario ha cassetti che tirare fuori con appeso le cartelle all'interno per l'accesso ai documenti. Tuttavia, alcuni piccoli schedari basta un coperchio che si apre per rivelare tutte le cartelle appeso in una sola volta.

Sunday, April 8, 2012

L'individuazione dei lavori, lavorando con gli animali

Se amate gli animali, allora si potrebbe desiderare di pensare a partire da un lavoro con gli animali. Tuttavia molte persone basti pensare i veterinari quando pensa di lavorare con gli animali. I veterinari non sono l'unico modo che si può ottenere un lavoro con gli animali. Molti altri generi differenti di posti di lavoro sono lì per lavorare con gli animali. Alcune delle altre categorie di lavoro lavorando con gli animali sono cura e conservazione della fauna selvatica, giardini zoologici e formazione degli animali.


Cura e conservazione della fauna selvatica è una categoria molto importante lavoro è un lavoro gratificante se volete lavorare con gli animali nel loro habitat naturale. Alcuni dei diversi processi che appaiono in questa categoria sono un riabilitatore, game warden e ranger del parco. Questi lavori sono molto importanti per gli animali in natura, perché essi garantire che questi animali continuerà ad avere l'habitat di cui hanno bisogno per sopravvivere. Questi lavori anche contribuiscono a fermare l'inutile bracconaggio di animali selvatici, che ha portato ad alcune specie di atterraggio della lista di specie minacciate di estinzione.


Gli zoo sono un'altra categoria di lavoro molto importante che permette di lavorare con gli animali. Gli zoo sono molto importanti perché essi permettono alle persone di godere di loro in un habitat che è molto simile al loro habitat naturale. Gli zoo sono anche ottimi posti per aiutare le specie minacciate di estinzione vivere e crescere in un ambiente controllato. Molte specie di animali sono stati rimossi dall'elenco di specie minacciate di estinzione a causa del diligente lavoro dei dipendenti del giardino zoologico. Alcuni dei lavori che appaiono in questa categoria di lavoro sono il custode del giardino zoologico, direttore del giardino zoologico e supervisore del giardino zoologico.


Formazione degli animali è una delle più esigenti e gratificante lavoro categorie che ti permettono di lavorare con gli animali. Questa categoria è molto emozionante anche perché molti degli animali che sono addestrati da animal Trainer ucciderli in qualsiasi momento se l'allenatore non fa attenzione. Tuttavia, con molta fatica e perseveranza, questi animali possono essere addestrati a lavorare in mostra, in televisione, o forse anche vincere il Kentucky Derby. Alcuni dei lavori che appaiono in questa categoria sono grandi addestratore animale, trainer di obbedienza e addestratore di cavalli.

Saturday, April 7, 2012

Il modo di scrivere per ottenere il lavoro che desiderate

Tutti i cercatori in definitiva porre una domanda di base - "Perché bisogno un buon curriculum?" La risposta è semplice. Bisogno di un buon curriculum di mercato da soli, hanno una traccia scritta delle vostre abilità e realizzazioni e di seminare i semi di interesse nelle menti di coloro che reclutano e potenziali datori di lavoro. In breve, se si desidera un gratificante, che soddisfi la carriera, è necessario un buon curriculum.


Un buon curriculum si evolve dalle vostre credenziali e non dalla abilità di scrittura


Come molto vero! Ma di ritardo, questo fatto sembra hanno spostato allo sfondo. Sì, con il resume buono abilità di scrittura è davvero possibile proiettare le vostre abilità. Tuttavia, rendersi conto che si deve avere le credenziali – e negoziabili, buona capacità e nessuno, nemmeno uno scrittore del resume, sa meglio di fare. Così, se si sta scrivendo il proprio curriculum, come veramente la tua levarsi in piedi fuori dalla folla?


Ci sono 3 principi di scrivere un buon curriculum che vale per quasi tutti, ma non tutti li segue (anche se ognuno dovrebbe). Io li chiamo "radicali passi", perché lo sbarco di un lavoro (un buon lavoro) a volte richiede nuovi e tecniche radicale.


Radicale passo # 1: Non può avere un curriculum unico per più destinazioni di lavoro


Deve aver notato che all'interno di un singolo campo, ci sono molte abilità richieste anche se i bisogni fondamentali dei datori di lavoro rimangono invariati. Cerchiamo di semplificare questo. Diciamo che la descrizione del lavoro di ragioniere rimane stesso attraverso segmenti industriali al centro. Eppure, ci sono vari gradi di qualifiche 'auspicabile/preferibile' in diversi settori. Più spesso, questo gioca un ruolo importante nella scelta di un candidato adatto.


Quindi, ecco un suggerimento: mantenere lo stesso tuo curriculum standard pur facendo spazio per ospitare diverse esigenze. Vostro resume non dovrebbe mai essere così inflessibile che non è possibile applicare modifiche minori quando necessario.


Radicale passo # 2: Tuo curriculum deve dare un senso al lettore


Questo può sembrare evidente, ma esso non è sempre seguita, a volte involontariamente. Il fatto è che un goffo resume può essere fatale per la vostra ricerca di lavoro (o un curriculum che appare scomodo da un datore di lavoro). Naturalmente, pulizia è della massima importanza, ma Errori comuni come la scrittura obiettivi personali nella sezione "obiettivi" ed esagerando le vostre qualificazioni (soprattutto quando si sta applicando per junior a posizioni di medio) può lasciare un'impressione scomoda nella mente del lettore. Per avere il tuo curriculum al lettore un senso, è necessario assicurarsi che si formatta il vostro resume usando un layout sgombro e logico che mette in evidenza quanto segue:


1. Competenze
2. Esperienza di lavoro in cronologia inversa
3. Realizzazione di un core che sta fuori e perché
4. Educative delle qualifiche


E ' ovvio che si dovrebbe correggere le bozze vostro resume quando finito. Qualcun altro ha poi farlo. Due dei peccati imperdonabili di scrittura del resume sono errori di battitura ed errori di ortografia.


Radicale passo # 3: Rendere chiaro il valore a un'organizzazione


Siatene; Quando si scrive il tuo curriculum, sono assolutamente di marketing e vendendosi. Come con qualsiasi prodotto di marketing, avete bisogno di far colpo al lettore il valore del prodotto (che è voi!) e perché dovrebbe comprano (assumerli). Il fatto triste è che troppi resumes solo non fare questo. Scrivere una descrizione generica dei vostri doveri e titoli di lavoro non sta andando a tagliare. Si deve chiarire che cosa otterrà l'organizzazione di assumerli. Ad esempio, se la posizione è per un marketing manager, è possibile evidenziare le sue capacità di vendita includendo fatti rilevanti, specifici (pensate a numeri, percentuali e gli obiettivi di vendita).


La chiave fondamentale per ricordare quando la scrittura (o modifica) vostro resume – quindi i 3 passaggi sopra - è di adattarlo al lavoro che stai cercando. Si non può colpire l'occhio della bolla senza targeting per esso.

Friday, April 6, 2012

Una nuova svolta su un vecchio amico � il curriculum cronologico

Che cos'è un curriculum cronologico? Un curriculum cronologico è un curriculum in cui si elencare i processi di passato e invertire la educative delle qualifiche in ordine cronologico, a partire dalla più tardi o quello presente in primo luogo. Questo è il formato tradizionale e più famosi del resume.


Perché usare un curriculum cronologico?


Un curriculum cronologico è particolarmente efficacia per metà carriera professionisti e sperimentare nuovi laureati che hanno limitato il lavoro. Esso permette il datore di lavoro vedere tutte le vostre qualificazioni, ivi compreso l'insegnamento in anticipo. Vostro resume non dovrebbe leggere come una tesi di dottorato di ricerca – dovrebbe ottenere dritto al punto, e il curriculum cronologico fa questo e altro ancora:


1.Lo dimostra in modo esplicito la progressione di carriera. Essa illustra facilmente la solidità della vostra carriera.


2.Il formato semplice e tradizionale rende più facile per i datori di lavoro scorrere rapidamente e determinare le vostre qualificazioni. Il fatto è che la maggior parte dei datori di lavoro sono in attesa di un curriculum cronologico.


3.Un curriculum cronologico è un semplice riassunto della vostra storia professionale. Esso è pulito e semplice. Un datore di lavoro prende solitamente solo circa 10 minuti per rivedere il vostro resume e recruiters esecutivi prendere anche meno tempo. Si desidera loro di fare più lavoro che essi devono? Essi non, perché non hanno il tempo!


4.Non ci sono ambiguità circa le vostre qualificazioni alcun tipo come tutto ciò che l'intervistatore vuole sapere è aperta e apparente. Questo è ciò che volete - perché hanno meno domande hanno circa il vostro resume, meno domande si dovrà rispondere nell'intervista!


Svantaggi per un curriculum cronologico


Naturalmente, come tutto nella vita, il curriculum cronologico presenta alcuni svantaggi. Dal momento che probabilmente stai leggendo questo per valutare i pro e i contro di questo stile di curriculum, può anche andare a conoscere queste trappole possibili:


1.Il formato cronologico non positivamente ospitare le lacune nel mondo del lavoro; Infatti, quando viene utilizzato, potrebbe esporli abbastanza facilmente. Inoltre, un curriculum cronologico non fa per quei candidati che hanno cambiato carriere spesso. Se questo descrive voi, quindi si consiglia di considerare questo stile di riprendere con attenzione prima di utilizzarla.


2.Competenze interdisciplinari non possono essere messo in evidenza per il loro pieno potenziale; alcuni datori di lavoro sono alla ricerca di continuità, e se è stato modificato carriere in breve periodi di tempo, quindi utilizzando un curriculum cronologico metterà in evidenza questo fatto invece di abilità importanti che può portare al tavolo.


3.Se avete una lavoro breve storia, un curriculum cronologico solo metterà in evidenza la mancanza di esperienza. Per la maggior parte dei datori di lavoro, questa è una bandiera rossa immediata e abbastanza per farli circolare file nel file vostro resume sotto "C". Spero che tu sai cosa significhi!


Quando utilizzare il curriculum cronologico


Studenti e laureati di nuove domanda di stage invariabilmente devono usare questo stile come essi hanno una storia di lavoro limitato-non hanno molta scelta. Ma, a volte professionisti utilizzano questo formato quando si applicano per i lavori che prevedono attività di routine.


Ecco un altro esempio di quando si può usare questo stile: un contabile che è l'applicazione per il suo prossimo lavoro dopo diversi anni di esperienza ordinaria avrà non molto per mostrare in termini di guadagni professionali, ma lei può mostrare la continuità del lavoro. Per tali candidati che hanno bisogno di mostrare continuità quando cambiano lavoro, il curriculum cronologico funziona molto bene.


Lo stile cronologico è efficacia in tutti i settori


Uno dei motivi per cui il curriculum cronologico sono così popolare è che può essere utilizzato efficacemente in tutti i settori. Questo include il pubblico e quello privato, come pure i settori del governo federale e dello stato.


Anche se in realtà nessuno potrà dire, molti datori di lavoro sono intrinsecamente prevedendo un curriculum cronologico stile e può essere psicologicamente buttati fuori o "distratto" da qualsiasi altro tipo di curriculum. Il datore di lavoro non può essere consapevole di questo, o non possono neppure sapere perché essi non mi piace un particolare riprendere, ma fuori di 9 volte di 10, questa è la ragione. Non può essere giusto, ma che è il modo che è!


Ridurre il rischio


Guardiamo in faccia it…deciding di lasciare il tuo lavoro attuale e per cercare un altro è un rischio. Può non guarda in quel modo, ma è. Ogni volta che si decide di fare/utilizzo/implement qualcosa di fuori dell'ordinario, si assumono un rischio, e questo include il vostro formato del resume. Ci sono solo così molti fattori in grado di controllare durante la ricerca di un lavoro e uno di loro è il tipo del resume che potrete mandare fuori. Usando un curriculum cronologico, si può prendere il controllo del tuo destino, immediatamente ridurre il rischio e aumentano le possibilità di un lavoro che vi innamorerete di atterraggio!