Saturday, March 31, 2012

Tuo prossimo lavoro: Che cosa è una "società rispettabile"? (Parte 2 di una serie di 5 parti)

Hanno mai stato offerto un posto di lavoro, accettato e ha iniziato a lavorare solo per dire a te stesso un paio di settimane più tardi, "Ehi, aspetta un minuto. Questo è non quello che voglio! "? Ma, attaccare intorno. Un mese o due più tardi, non solo hanno tuoi sentimenti non modificati, essi hanno intensificato.


Uscire così presto potrebbe essere una mossa avventata. Come sarebbe spiegarlo il tuo curriculum? Inoltre, voi avete consultato i tuoi amici o il vostro coniuge e continuare a sentire, "Stick it out. Non può essere così male"o"voi non può uscire ora. Hai appena iniziato!"


Odiate il vostro lavoro, ma roba passivamente i sentimenti dentro dicendo: "almeno è uno stipendio."


Che cosa è andato storto? Chiaramente, non è il lavoro perfetto.


Proprio come abbiamo discusso l'importanza di definire l'opportunità giusta, parte di quell'occasione giusta significa non solo sapere se si desidera che una ditta rispettabile o non, ma la vostra definizione di esso.


Ditta rispettabile è una frase che, come un reclutatore, ho sentito costantemente, sia quelle parole esatte sono stati utilizzati o no. Quando ho chiesto che cosa significasse, ho sentito, "una buona compagnia. Quella che godrebbe lavorare per." Hmmmm. Non è esattamente una definizione chiara.


Che cosa costituisce una società rispettabile?


Siamo tutti d'accordo che Arthur Anderson ed Enron erano poco raccomandabili compagnie! Ma che cosa circa Disney? Essa si sforza di essere affidabili e molti considerano così. Ma molti dei suoi film non fare così bene, c'è stata molta divisioni nelle sue fila superiore e supporta alcune cause molti pensano che essa non dovrebbe... Eppure è... Beh... DISNEY.


Reputable... o no?


Fannie Mae è stata multata solo 400 milioni di dollari, non solo per manipolare presumibilmente la sua contabilità, ma anche per aver mentito agli investitori. Eppure, recentemente, nel 2001, per la seconda volta, e ' stato classificato nelle aziende top ten per le madri lavoratrici a causa dei suoi programmi di cura del bambino, flessibilità nelle modalità di lavoro e l'avanzamento delle donne- e questo vale ancora.


Reputable... o no?


Ora considerare le aziende che non sono newsmakers e hanno politiche o principi che la gente non avrebbe mai conoscere a meno (o fino a quando) vi lavorano.


Vedere perché è importante essere specifico?


A meno che non si affermano che si desidera un'azienda che vende i suoi prodotti con integrità e mantiene una filosofia di costruzione di rapporti con i clienti — stimabile potrebbe significare qualsiasi cosa — fino a quando non si lavora. Allora è troppo tardo!


Che cosa si guadagna essendo specifico? Beh, se la società sta facendo nulla ombroso, l'intervistatore può sentire quello che hanno da dire e non chiedere indietro. L'azienda etica chiederà voi indietro e apprezzare il tuo candore.


Ma non funziona per una società rispettabile un ovvio desiderio? Qualcuno dovrebbe voler una società poco raccomandabili? Beh... sì!


Alcune persone come aziende travagliate e Turnaround — e quelli che fare, lo sai e dire così. Coloro che non hanno dato molto pensiero alla questione tendono a pronunciare la frase società rispettabile. Essi trovano spesso lavora per una società che li lascia nausea.


Se la società o il dipartimento sta lottando, o il pezzo per il quale sta intervistando è un'operazione di avvio e questa non si accende, parlare con tutti i mezzi. Entrambe le parti, sarà più felici troncatura modi piuttosto precedenti che successivi.


Il tema generale è trovare il tuo lavoro perfetto e rimanendo in controllo che viene chiesto indietro e può decidere se si desidera ritornare o non. Tuttavia, che esito e la conseguente scelta presume hai affermato chiaramente la possibilità che stai cercando e che è ciò che è la società.


Quando la società non è che, si potrebbe non essere chiesto indietro e non si può mai sapere perché. Ma affermando la vostra definizione anziché utilizzare una frase generica è — resta qui con me — che cosa ti ha dato controllo dell'esito, anche quando sembra che perse il controllo.


Se si conosce questo al momento o non è irrilevante. Si sta concentrando su cosa si vuole basato su ciò che hai definito come importante.


Copyright: Judi Perkins 2006

Friday, March 30, 2012

Tuo prossimo lavoro: Cercando l'opportunità"giusta"? (Parte 1 di una serie di 5 parti)

Durante le interviste è spesso le piccole cose che squalificare un candidato dalla considerazione - e ancora non capiscono. Uno di questi è l'uso di frasi che sono banali e ambigua. Perché la gente va a interviste senza cercare dentro se stessi perché essi sta cambiando e che cosa sarebbe stato il loro lavoro ideale, spesso utilizzano frasi che fanno più male che bene.


Queste frasi ambigue possono sembrare buone, ma non significa nulla e non sono impressionanti. Loro significato è relativo, vago e oggetto di un ampio ambito di interpretazione. Il più comune di questi è "l'opportunità giusta".


Quando chiesto chiarimenti, esperti cercatori seguire spesso la domanda con un lungo silenzio, poi dire, "Vorrei dire che è" o altro Acquista ora ripetendo la questione. Ciò che emerge di solito è qualcosa che - chiaramente - ha preso forma, per la prima volta. Meno esperti cercatori di lanciarsi in una risposta improvvisata - cervello sta pensando come bocca sta parlando, e c'è una linea retta da uno a altro senza molto spazio tra i due.


"L'opportunità giusta" gite fuori la lingua così facilmente. Quando si dice, hai una vaga idea di ciò che "l'opportunità giusta" potrebbe essere, ma di solito non hanno definito- o si sarebbe condividere la definizione della frase invece di utilizzarlo.


E a voi, "l'opportunità giusta" potrebbe significare nulla rispetto a qualsiasi azienda che sono intervistando con - di solito chiarito da qualcosa che non piace. Troppo lontano per i pendolari? Non "la giusta occasione." Stipendio troppo basso? Non "la giusta occasione." Viaggiare troppo? Non "la giusta occasione."


Deve essere definita dal positivo - negativo non vostra occasione di destra. L'opportunità di destra è quello che vuoi, non quello che voi non volete. Se si prepara previa vostra ricerca di lavoro, si sa che cosa è necessario avere in un lavoro per farti felice, nella quale priorità cadono quei fattori e si è pronti a riconoscere quando si vede che.


Per esempio:


• preferisci le aziende più piccole, dove potrete rimboccarsi le maniche e portare molti cappelli?
• o piccole aziende che hanno bisogno di aiuto in crescita?
• sei un ragazzo azienda che vuole lavorare la sua strada attraverso diverse posizioni o divisioni al livello VP, mirando alla fine per un posto di primo livello?
• è per questo che avete ottenuto il vostro MBA?
• o sono sperando che la società pagherete la strada attraverso la scuola per ottenere il tuo MBA?
• stai cercando di sviluppare le vostre doti di leadership e di entrare nella gestione?
• si desidera rimanere parte della squadra invece di essere un leader della squadra?
• si vuole viaggiare? non viaggiare? lavorare da solo? in un gruppo? sviluppare? o implementare solo? risolvere i problemi e ripulire? o entrare in una società che è in esecuzione senza problemi?


L'opportunità di destra per una persona non è chiaramente l'opportunità di destra per qualcun altro. Senza una definizione, non dice nulla per te o su di te - salvo che la vostra strategia di intervista è non pianificato, il vostro obiettivo è definito e non l'avete fatto molto a casa su un tema molto importante - tuo prossimo lavoro.


Copyright: Judi Perkins 2006

Thursday, March 29, 2012

L'importanza della pratica quotidiana di dattilografia

Come qualche cosa nella vita, la pratica rende perfetti. Sono sicuro che avete sentito che dire prima. C'è grande verità a questo fatto. Se si desidera ottenere nulla nella vita, è necessario impegnarsi a pratica quotidiana. Questo include tutto da suonare il pianoforte, gareggiando in sport e anche padroneggiare la tua abilità di battitura. Se volete migliorare le vostre abilità di battitura è necessario impegnarsi a pratica quotidiana di dattilografia. Pratica quotidiana di battitura è la chiave per il successo di dattilografia. Trascurando di pratica farà in modo che qualunque cosa si guadagna fatto in velocità e precisione andranno perduti nel tempo. Non c'è alcun dubbio su di esso. Per stare al passo con le vostre nuove abilità e per migliorare la vostra battitura a macchina, avrete bisogno di pratica quotidiana di dattilografia.


Nella società di oggi, la tipizzazione è la chiave per ottenere un grande lavoro. La maggior parte lavori richiedono qualche grado di lavoro computer e saper digitare rapidamente ed efficientemente vi farà più negoziabili che tuo compagno operaio che semplicemente "dito beccate" alla tastiera. Può onestamente affermare che imparare a digitare è un investimento nella vostra carriera futura. Molte scuole pubbliche hanno abbracciato l'importanza della tipizzazione ed essi incoraggiano i bambini a programmare un tempo di mettere da parte per la pratica quotidiana di dattilografia. Insegnare ai bambini i metodi corretti di battitura a macchina mentre sono giovani è un passo importante per garantire il loro futuro successo. Nessuno avrebbe potuto immaginare cinquant'anni fa, quanto sia importante Internet sarebbe di vita quotidiana. Oggi, vivono senza un computer o non sapendo come navigare il World Wide Web, imposta è in una posizione di svantaggio automatico. È molto importante che i bambini imparano a digitare, utilizzare la posta elettronica, utilizzare strumenti di riferimento su Internet e gestire programmi di office. Digitando la pratica quotidiana è essenziale per la fabbricazione di che tutte quelle attività semplice, senza sforzo e guai gratis. Ci sono molti giochi di dattilografia che possono essere acquistati o trovare gratuitamente su Internet che incoraggi i bambini con la loro pratica quotidiana di dattilografia. Molti di questi giochi di dattilografia offrono cartone animato interattivo tutor, ricompense basate su livelli e un sacco di audio per tenere i bambini focalizzati. Utilizzando uno di questi programmi è un ottimo modo per incoraggiare la pratica digitando quotidiana del vostro bambino mentre creando un'atmosfera che è divertente. Il bambino non sa nemmeno che sono in realtà "lavorando" a una nuova abilità durante la riproduzione di questi giochi.


Adulti hanno bisogno di pratica digitando quotidiana. Per rimanere negoziabili, migliorare il tuo curriculum e sviluppare la vostra efficienza con la vostra carriera si dovrebbe migliorare la vostra battitura a macchina di velocità e precisione. C'è solo unidirezionale per migliorare la tua abilità di battitura: digitando ogni giorno la pratica. Adulti troverete che ci sono molti ottimi programmi che sono disponibili gratuitamente su Internet che sono orientati a studenti adulti che hanno molto limitata digitando le competenze. Anche gli adulti mostrano grande successo durante la riproduzione di Dattilografia Giochi. I giochi sono un ottimo modo per lavorare sulle competenze, essi rimuovere completamente l'elemento dello stress e apprendimento si svolge in un divertente ambiente. Giocando digitando Giochi, si scoprirà che il vostro quotidiano digitando pratica diventa senza sforzo. Per gli adulti che hanno già un programma fitto, lavora a tempo pieno, allevare i figli e l'esecuzione di un nucleo familiare, ogni giorno digitando pratica può significare giocando digitando Giochi dopo i bambini sono a letto e prima di ritirarsi per la notte.


Digitando la pratica quotidiana è essenziale per rendere i guadagni in dattilografia velocità e precisione. Praticando regolarmente, si inizierà a notare cambiamenti significativi nella vostra prestazione di lavoro o nel vostro uso del computer di casa. Quanto più si digita e usa la tua abilità di nuovo, scoprirete quell'istante, posta elettronica, la messaggistica e la scrittura di documenti word diventerà più semplice, più veloce e senza errori.

Wednesday, March 28, 2012

Tuo prossimo lavoro: Come progressiva è una società di"progressista"? (Parte 4 di una serie di 5 parti)

Hanno detto questo? "Sto cercando per un'azienda progressiva".


Progressiva è una vera e propria moda. Esso evoca sensazioni deliziosi di lavora per una società attuale con le ultime tendenze, utilizzando tecniche all'avanguardia e pensando, che impiega la tecnologia più avanzata, fornendo i mezzi di convenienza per i propri dipendenti, dimostrando una comprensione delle esigenze personali di lavoratori — in breve, non sono una società dove tutti sono felici di essere lì perché questa società sta facendo cose che altre aziende (quindi unprogressive).


Siti web, want ads, opuscoli e altri pezzi di commercializzazione sono progettati per perpetuare questa sensazione. Anche quando non è indicato il "progressive" di parola, è implicito. Le aziende di solito non specificare quale parte della società è progressiva e alcuni cercatori avviso – o sanno quale parte del loro prossimo lavoro che vogliono "progressista".


Nessuna azienda è universalmente progressiva, e non garantiscono una o due aspetti progressivi
una società progressiva. Ma quasi tutte le società si considera universalmente progressivo!


Ecco alcuni esempi di Google:


• ThinkHost, un progressivo, socialmente responsabile, di web hosting quotato
• Epson è un'azienda progressiva, di fiducia in tutto il mondo....
• KnightsOptical: una progressiva quotato
• Tincan è un'azienda progressiva lavoro primarily….
• Possibilità d'impiego in una progressiva quotato
• Hallmark Jewelers: un moderno, progressivo quotato
• Fornire sicurezza di lab è un progressivo società che offers…
• Azienda prati Ben: mettere la vostra esperienza di lavorare per una progressiva quotato.


Poi ci sono le aziende che fare il concetto di un passo ulteriore e usano la parola nel loro nome: Progressive Insurance, progressivo spostamento Company, Progressive Tool Company, Windows progressiva e migliaia più.


La definizione capita di progressivo sta muovendo avanti, facendo progressi; promuovere o favorire progressi verso migliori condizioni o nuove politiche, idee o metodi. Beh, naturalmente!


Se non si desidera che una società progressiva, significa che si vuole uno stagnante o con le versioni precedenti? Forse sarebbe se ti piace la risoluzione dei problemi. Ma anche allora, se la società sta cercando di spostare in avanti e cambiare la sua reputazione che, troppo, potrebbe essere progressiva. Essa è una parola applicabile in realtà o obiettivi quasi ogni ente, se stai raggiungerla o no.


Così la vera domanda è in che modo si desidera un'azienda progressiva?


• Come pensa che?
• Che cosa fa?
• Come fa?
• Progressiva esternamente o internamente?
• Nuovi prodotti?
• Nuove strategie di marketing?
• Configurazioni dei dipendenti non convenzionali, le politiche e le procedure?
• Il modo in cui la gestione si avvicina problemi?
• Il modo in cui vi è permesso di fare il tuo lavoro?
• Flessibilità nell'orario di lavoro o una posizione?


Essere chiaro con te stesso su esattamente cosa progressiva significa a voi, in modo che non solo può trasmettere al vostro intervistatore se devono essere, ma anche in modo che sappiate che se la società con la quale sono intervistando è progressiva nel modo desiderato.


Progressività nella fornitura di servizi come una palestra e self-service per i dipendenti non è la stessa che forniscono servizi di progressivi ai clienti. Progressività in più moderne attrezzature e tecnologie non garantisce a un boss di pensiero progressista o la flessibilità di alcune aziende offrono ai genitori single.


La maggior parte delle aziende pensate se stessi come progressista, ma è un termine ampio. Assicurarsi di che definirla prima diventare sedotto dalla rotazione di stereotipo.


Copyright: Judi Perkins, VisionQuest

Tuesday, March 27, 2012

Tuo prossimo lavoro: Essa È una società di "Crescita orientata"? (Parte 5 di una serie di 5 parti)

Oltre alle quattro frasi che abbiamo già discusso, c'è un quinto uno che ha anche bisogno di definizione: "crescita orientata". Probabilmente il 95% di tutti i cercatori (forse una stima conservativa) stanno cercando un'azienda che è crescita orientata. Al contrario di quello che si sta restringendo? O andare fuori dal mercato?


Piccole start-up sono orientata, crescita e così sono corporazioni $50B, ma c'è molta differenza tra i due.


Come essi sono in crescita? Da divora le piccole imprese? Di diversificare i loro prodotti o mercato? Espandendo la loro forza di vendite o loro team di marketing? Aprendo filiali?


Come ci si sposta ulteriormente in processo di intervista, vuoi avere una panoramica della società, non solo il loro passato, ma che cosa hanno in programma per il loro futuro. Hanno un piano strategico? Quanto lontano nel futuro? Alcune aziende sono sotto capitalizzati e lottano per realizzare qualsiasi tipo di crescita. Altri combinano una strategia di espansione aggressiva con poca pianificazione e crescere se stessi dagli affari.


Cicli economici influenzano la crescita di società pure. Ciò che è stato loro modello nel corso degli anni? Essi hanno avuto affitto blocca? O persone cui off….more di una volta?


Assicurarsi che vi guardate l'immagine intera. Se la crescita orientata è alto sulla vostra lista, e si sente un passo di vendite intervista roseo per esso, sei maturi per comprare in quello che potrebbe venire a pass…... o non potrebbe. E in caso contrario, potrebbe essere molto più presto di quello che anticipò fuori dalla porta.


Così, prima che intervista, prendere il tempo di fare qualche pensando a quello che vuoi nel tuo lavoro perfetto. È nel vostro interesse per trovare le risposte a queste domande, perché se non, sei colui che soffre.


Cosa ritenete l'opportunità giusta?
Cosa significa orientato al popolo a voi?
Cosa si qualifica come un'azienda affidabile?
Come si definisce progressista?
Come si definisce crescita orientata?


Non si assumono che il vostro intervistatore detiene la stessa definizione di una frase come si fa. Definire la frase in particolare a te stesso e trasmettere quell'idea nell'intervista in modo che si può scoprire se quelle cose sono present…... o no.


Di conseguenza, saprà se non siete interessati alla company….or. Con il potere della conoscenza dietro di voi, si può esercitare la vostra scelta, invece di lasciare la decisione della società.


Il vantaggio per voi non è solo che ricevere informazioni specifiche in cambio, ma anche che si presentano da soli come qualcuno che prende sul serio la vostra carriera e sa esattamente che cosa si vuole. Pensando in questo modo e presentare se stessi in questo modo ti dà il bordo sopra la maggior parte dei candidati - che sono appena alate esso.


Se si desidera trovare il tuo lavoro perfetto, deve sapere che cosa sarà simile. Se si non definisce in primo luogo, come sapere quando siete venuto attraverso di esso? Ma più, se l'intervistatore avvisi consapevolmente o no, dovrete aveva perso momenti, balbuzie risposte, forse alcune risposte sconnesso.


Perché essere impreparati? Inciampare perché? Perché si comportano come la maggior parte delle persone che intervista? Perché non sa esattamente quello che vuoi, essere in grado di indicarla più coerente e piacevolmente e legarlo con che cosa conoscete circa l'azienda dalla vostra ricerca? Perché non essere uno dei candidati presa seriamente in considerazione perché hai fatto come un concentrato e obiettivo orientato impressione?


Non sconto le sottigliezze - hanno un effetto Increspatura nelle interviste, spesso con conseguente decisione "budello" come - o non piace - il candidato.


Se voi e la società sono a parte i modi, assicurarsi che esso è la vostra scelta, o per lo meno, che la società non elegge perseguirli solo perché hai raccolto che si sa esattamente quello che vuoi - e sanno non misura tale profilo.


Copyright: Judi Perkins, VisionQuest

Friday, March 16, 2012

La scelta della carriera di destra

Un lavoro può essere qualsiasi cosa, ma la scelta della carriera richiede un impegno reale. Perché? Perché una carriera è molto più di un lavoro; esso è un percorso che, se scelto correttamente, vi porterà a nuove iniziative e sicurezza finanziaria nel corso della vostra vita.


Quando si sceglie una carriera, la prima cosa da considerare è quello che più piace. Lavoro non dovrebbe per essere divertente, giusto? Sbagliato. Se non godete il vostro lavoro, probabilmente trovate non tanto successo come se fossi a scegliere una carriera che era piacevole e gratificante. Se siete godere di partecipare a un dibattito o hai un talento per aver sostenuto la tua parte di una situazione, forse una carriera nella legge o parlare in pubblico sarebbe ideale. Se siete meglio a scrivere parole che li parlando, si può prendere in considerazione una carriera per iscritto. Se amate gli animali, la carriera di un veterinario o animal trainer può essere una buona opzione per voi. La linea di fondo è che, prima di decidere su una carriera, assicurarsi che sia qualcosa che vi sono coinvolti in per amore del lavoro e non strettamente per i soldi.


Il passaggio successivo per la scelta della carriera è determinare che obiettivi sarà necessario raggiungere al fine di trovare il successo nella vostra scelta di carriera. Dovrà frequentare il college? Se è così, quanti anni ci vorrà per guadagnare un grado nel vostro campo scelto? Queste sono tutte importanti considerazioni quando si sceglie una carriera. Se avete bisogno di trovare un lavoro per contribuire a pagare per il college, potete trovare quel iscrivendosi come uno studente a tempo parziale e prendere lezioni su una base per credito ora renderà il processo più accessibili. Può richiedere più tempo per ricevere la tua laurea, ma si eviterà di avere un grande studente prestito di rimborsare dopo la laurea.


Un'altra considerazione importante nella vostra scelta di carriera è un'occhiata a come immaginare il futuro. Progettate per sposarsi e avere figli? Avete già una famiglia? Se la risposta è sì, quindi si consiglia di scegliere una carriera che vi permetterà di trascorrere il tempo con la vostra famiglia mentre godendo anche i frutti di un lavoro stabile. Per molti, iniziare la propria attività e di determinare le proprie ore è il modo migliore per bilanciare un buon lavoro e vita familiare.


Qualunque scelta di carriera si effettua, essa sarà uno che richiede un impegno e determinazione. Quando si imposta per avere successo in una carriera, si dovrà superare alcuni ostacoli che possono includere a partire nella parte inferiore del vostro settore e lavorare la strada fino alla cima. Ci vuole un po ', ma una vista dall'alto è sicuramente la pena la salita.

Thursday, March 15, 2012

Paralegal carriera - 5 suggerimenti per determinare se esso è di destra per voi

Se guardare la che TV mostra come legge e ordine o vecchio Ally McBeal rieseguire ha voi pensando che piacerebbe una carriera come assistente legale, si desidera guardare nel mondo reale di uno prima di entrare nel mercato del lavoro del paralegal.


Lavorando come assistente legale può essere interessante e molto gratificante lavoro, ma nessuno dovrebbe entrare nel campo con manie di diventare un Erin Brockovitch. Ecco alcune delle qualità che dovrebbe avere un buon paralegal:


1. Si deve amare la ricerca. Non solo deve amare, si dovrebbe essere il tipo di pensatore che può trovare modi innovativi per accertare i fatti come si ricerca casi. Forse la vostra ricerca richiederà navigare in Internet per giorni sulla fine, o potresti trovarti collo profondo nei vecchi file presso il Tribunale della Contea. Si può anche trovare te stesso ricerca attraverso i vecchi articoli di giornale. Se non mi piace la ricerca, trovare una scelta diversa carriera.


2. Si devono essere organizzati. Come paralegal, vi sono non solo organizzando casi e file per te stesso; anche stanno organizzando per l'uso da avvocati e altri operai del casi. Avere il proprio sistema di deposito non funzionerà per un successo paralegal. L'organizzazione deve essere logico e facile per gli altri a seguire. Ricorda, tutte le ricerche si potrebbe fare o rompere il caso del client.


3. Si deve lavorare bene con controllo limitato. Se richiedete un boss in piedi sopra la spalla, ricordandovi che il vostro lavoro è dovuto presto, non considerano una carriera come paralegal. Per uno, la persona avvocato o per affari, per che si lavora non avrà tempo di essere vostro promemoria di scadenza. E, non aspettatevi che solo perché il tuo capo dice che avete due settimane per completare un fascicolo che lui o lei non dire che hanno assolutamente bisogno due giorni più tardi.


4. Si deve lavorare bene sotto pressione. Come raccogliere ricerche su un caso, fatti poco potrebbero pop-up che cambiano l'intero corso della vostra ricerca. Se ottenete frustrato facilmente, essendo un paralegal potrebbe non essere la scelta di carriera, che si dovrebbe fare. Succede a una persona adattabile come assistente legale.


5. Si deve avere buone abilità della gente. Solo perché il tuo lavoro potrebbe significare facendo un sacco di ricerca non significa che non avete vitali contatti con i clienti. Come paralegal, potete prendere le dichiarazioni da parte dei clienti e aiutare a dirigere le loro domande e le preoccupazioni per l'avvocato. Siete il loro collegamento con l'avvocato. È importante che ti piace aiutare le persone e può lavorare con un gruppo eterogeneo di persone, se si lavora come assistente legale.


Se hai le qualità di cui sopra, probabilmente si farebbe un grande paralegal. Se avete quelle cinque qualità, oltre ad avere certificazione come assistente legale o formazione, il mondo sarà tuo ostrica. La formazione si imposterà oltre a tutte le altre persone che hanno le stesse qualità. Venti e trent'anni fa, nessuno aveva una formazione formale come assistente legale. Tutti quei i paralegals si stanno preparando per la pensione ora e loro datori di lavoro si prevede di sostituirli con un professionista qualificato invece di offerta sul lavoro formazione ancora una volta.

Wednesday, March 14, 2012

Sessione canto - giorno di lavoro!

Hai sempre avuto il sogno, si vuole andare per esso, ma si esita a causa non siete abbastanza sicuri come ad entrare nel mercato. Voi sapete che se dato l'opportunità, che sarebbe salita per l'occasione, farlo e avere successo! Questo è un tema comune tra i cantanti che vogliono intraprendere una carriera come un jingle o sessione cantante. Come agente di prenotazione ex talento con l'agenzia William Morris, posso testimoniare la frustrazione che molti si sentono cercando di penetrare nel mercato canto. In questo articolo cercherò di descrivere alcuni modi e le idee che possono incorporare nella tua carriera di cantante, e si spera un giorno potrai guardare indietro con un roster di artisti e clienti di canto e jingle case che si sono usate in numerose sessioni di registrazione.


Come cantante professionista sessione me stessa, cantando su numerose sessioni e jingles, posso attestare il grado di apprensione che molti giovani artisti devono affrontare oggi con il riflusso e il flusso di concorrenza non solo, ma il grado di commercializzazione stessi talenti canto come qualificato e in grado di difficoltà. Mi permetta di abbracciare il vostro desiderio di successo di canto, ma anche incoraggio che c'è sempre, come essi dicono, camera – in alto e di là che, non c'è sempre spazio per coloro che spingono e vendersi bene. Così non c'è speranza e c'è spazio per voi per irrompere nel settore della musica come cantante sessione e realizzare i vostri sogni. Vediamo alcuni concetti chiave per arrivare lì.


Prima di tutto, che cosa stai facendo adesso pertinenti in ottenimento e potete arrivare al tuo sogno di diventare un cantante di sessione? Sono solo sognare, o si hanno iniziato un progetto di carriera per il successo? Io sono molto grave sulla creazione di un piano di gioco praticabile per arrivare ai vostri obiettivi. Auguro che successo appena caduto nel giro di tutti, ma purtroppo a volte prende un sacco di sforzo e spingere. Io ti voglio, tutti i giorni, inizia a lavorare sulla definizione il tuo obiettivo principale. Vuoi essere interamente intorno al cantante di sessione, o si desidera specializzarsi nel canto jingle e il denaro che può essere fatto in quel mercato? Dopo avere definito il tuo obiettivo principale, capire che a volte, di tutti gli obiettivi prendono curve e tornanti della strada non importa quanto ben definito. A volte un individuo che produce questo o quel tipo di musica prende in simpatia a bobina tuo cantante e inizia a dare tutti i tipi di lavoro. È necessario creare obiettivi basati su oggi, questa settimana, questo mese, anno e cinque piani di gol. Assicurarsi che siete molto definite nei vostri obiettivi. Ora dovete arrivare - diamo un'occhiata a alcuni concetti per arrivare lì.


In ogni attività, l'immagine è tutto. Ho sentito la storia di un dentista che ha iniziato la sua attività e non era ottenere come molti clienti come lui avrebbe voluto. Decise che avrebbe uscire e acquistare una decappottabile fantasia parcheggiata fuori davanti al suo ufficio. Si sa che cosa è successo? – Perché la sua immagine era di successo e perché la gente pensava che fosse successo, tolse il suo business e divenne un dentista molto successo. Vostra convertibile sta per essere vostro demo reel cantante e qualsiasi bio e immagini che uscire con esso. Purtroppo, molti individui vogliono essere stelle e le storie vanno su e su quando siete nell'industria musicale di questo individuo o di quell'individuo, che non hanno nemmeno gli elementi base marketing, vale a dire loro bobina di canto, ma voglio che tu li rappresentano. Queste persone vogliono spendere tutto il vostro tempo di marketing e di fare tutto il lavoro che essi potrebbero avere e che si sarebbe dovuto fare, gratuitamente. In termini che chiunque può capire, tuo demo reel deve suonare come esso è stato prodotto da alcuni tra i migliori del settore. Non può permettersi di andare a casa di un amico, sperando che con un computer, tastiera e un microfono, che si può mettere insieme un demo reel di cantante che si è lavoro. Vostro demo deve essere la qualità di quella fantasia cabriolet che stavamo parlando. Concorrenza impone che avete assolutamente la demo di cantante migliore disponibile. Si desidera visitare ReelMusician.com per eventuali domande o idee sulla cantante demo bobine, dell'artista bio, ecc. È disponibile anche molti Free e-libri e informazioni. Qualunque cosa tu faccia, vostro demo ha a brillare e dovete guardare successo come voi avete fatto questo tipo di lavoro come cantante sessione stagionato per anni.


Il suo approccio a come contattare e follow-up con i produttori, case jingle e vari musica industria personale sta per essere chiave. Alcuni individui beneficiano realmente in realtà trascriverli potenziali domande e ripassando le loro risposte e domande potenziali che potrebbero chiedere il produttore prima di essi per iniziare. Sarà necessario avere un modo succinto in cui registri di individui che parla con dopo demo è stati inviati. Essere molto dettagliate incluse, ora, data, tipo di lavoro di canto, risposta, misc informazioni e naturalmente i nomi e numeri del contatto. Vostri obiettivi settimanale dovrebbero incorporare quante persone avete intenzione di contattare, follow-up contatti e ringrazio o carte compleanno quando appropriato. Ho citato questo in altri articoli, ma in realtà l'invio di vostro demo per posta lumaca è probabilmente più efficacia poi via email un mp3. Mentre un'email è praticamente gratis, lo sforzo non è così grande. Persone come per scaricare la posta, aprita il loro posta e con la tua foto, bio e dal suono incredibile e professionale alla ricerca di pacchetto di dimostrazione del cantante; si hanno una maggiore probabilità di essere chiamato su. Dopo si sviluppa una relazione con certi individui, potrebbe essere possibile per e-mail un mp3 corrente, ma non lo raccomanderei prima di sviluppare un rapporto e il loro permesso.


In chiusura, vorrete probabilmente guardare più cantante bobine, affinché il vostro nome e contattare i numeri attraversano la scrivania di un potenziale cliente un paio di volte. Questo è molto utile e a volte è il fattore che in definitiva si spinge verso il successo. Non abbiate paura di chiedere per il lavoro di canto. Dite loro che sono un cantante stagionato e desidera sviluppare un rapporto professionale cantare con loro e pianura desidera l'opportunità di lavorare insieme. Non abbiate paura di spingere un poco, ma sempre con gentilezza e un atteggiamento grande.

Tuesday, March 13, 2012

Cinque consigli infallibile per la scrittura di un vincente riprendere

Scrittura del resume può essere un vero e proprio compito per chiunque, anche se si dispone di diversi anni di esperienza nel vostro lavoro. Scrittura del resume in parte è un'arte, ma soprattutto è una scienza che gioca sulla psiche del lettore. Lasciando il tuo curriculum scritto unscientifically metterà in pericolo le prospettive di lavoro. Ci sono molti professionisti riprendere la scrittura di servizi disponibili sia su Internet che probabilmente nella tua città. Ma se volete farlo da soli, ecco i consigli infallibili che sicuramente farà vostro resume meglio:


Cinque consigli per scrivere il tuo curriculum


1. Piano del vostro resume di indirizzare l'industria in generale e l'intervistatore in particolare. Facendo questo rapidamente porta l'attenzione a:


a.La tua qualifiche Sommario: essere pratico con questa parte; evitare di fare dichiarazioni di obiettivo perché siano fuori della linea con posizionale punto di vista di un'azienda particolare. Inoltre, non si ottiene tuoi obiettivi personali e qualifiche mescolate; questa sezione tratta di vostre qualificazioni, dovrebbe stare lontano da qualsiasi dichiarazione circa i vostri obiettivi personali. Questo può sembrare ovvio, ma è un errore che è spesso fatta.


b.La dichiarazione d'intento: questa è la sezione per la sua dichiarazione sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. Qui, ancora una volta, evitare errori come "… per servire l'organizzazione come lungo come possibile e crescere all'altezza maggiore. La realtà è che la longevità del tuo lavoro è pieno di molti aspetti pratici e mutevoli dinamiche di mercato.


c.Tuo stipendio aspettative: vostro resume non è il posto per avere questa discussione. A meno che, naturalmente, si vuole silurare le vostre probabilità di ottenere il posto di lavoro o di ottenere un salario più elevato. Lasciare questa sezione per la trattativa orale.


2.Non scrivere mai vaghe descrizioni come '10 anni di esperienza nella gestione del deposito'. Invece di spiegare cosa e come hai fatto nei negozi. Un negozio di chimico e un negozio di materiali ingegneria differiscono enormemente nella funzionalità. Una descrizione che si applica alla volontà ex non a quest'ultimo. Proprio come si vendevano qualcosa (e vi sono!), è meglio essere specifico. Applicare questo principio a vostra carriera specifico.


3.Le vostre esperienze sono testimonianze non veri della vostra abilità fino a renderli collegare insieme. Come fare questo? Mettendo in evidenza le giustificazioni verificabili e pratici. Che cosa parla nell'intervista deve corrispondere i punti di forza evidenziati il vostro curriculum. Se non lo fanno, sarò solo per generare bandiere rosse.


4. Reptazionelasciando Errori di battitura, errori di grammatica in suggerisce un carattere disorganizzati e comportamento ignorante. Non sarebbe giusto, ma che è così che com'è. Poiché il vostro resume in realtà, è vostro avvocato, ottenete il chilometraggio più fuori di esso avendo esso modifica o correggere le bozze da altri, se non possono farlo voi stessi per qualche motivo. Fare due volte o tre volte, se necessario, ma ottenere il lavoro fatto alla perfezione.


5.Se sei un fresco grad, un nuovo set di regole si applicano a voi. Non si può eventualmente essere esperienza vasta opera show, è necessario evidenziare tua realizzazioni educative e attività extrascolastiche, al posto di sezioni di esperienza e di realizzazione. È possibile utilizzare questo a vostro vantaggio riflettendo sulla capacità di leadership - ad esempio, se tu fossi un capitano della squadra di calcio, capacità organizzative e realizzazioni - o se tu fossi un editore della vostra rivista della scuola, la meticolosa attenzione ai dettagli.


Il modo in cui scrivere il vostro resume può fare o rompere la vostra candidatura di lavoro. Inoltre, se il vostro resume sarà pubblicati su Internet, su alcuni dei consigli popolari di lavoro, questo significa che sarà visibile da quasi tutti. Poi, non scrivendo il vostro resume correttamente, ha il potenziale per affondare le vostre prospettive di lavoro interamente. Non lasciate che questo accada a te.


Seguendo il riprendere la scrittura di punte sopra, sarete posizionarsi come un candidato forte e rendere il vostro resume distinguersi dalla folla.

Monday, March 12, 2012

Cinque suggerimenti per la scrittura di attenzione-afferrare coprono lettere

Una lettera di copertura è forse la più delicata lettera che avrà mai a scrivere come un cercatore di lavoro. Non può essere troppo lungo, così come per alesare il lettore e allo stesso tempo, esso non è troppo breve sia. Se si guarda davvero a esso, voi non scrivere nulla più di chi siete e perché sono potete scrivere la lettera di copertura, eppure ancora vuole rendere impressionante rendendolo diverso dalle tonnellate che potrebbe lottare per essere in cima.


Quindi quali sono i segreti per scrivere quella lettera di copertura magico?


Top cinque consigli per scrivere lettere di copertura che ottengono risultati


Diamo un'occhiata alle cinque punte più importanti che renderanno la vostra lettera di copertura ottenere attenzione:


1.Si prega di non utilizzare una lettera di copertura standard (leggi: modello) con spazi vuoti per gli indirizzi e gli inserimenti di data. Per l'amor di Dio, evitare questo come sta andando a guidare i dadi del gestore di reclutamento. Se hanno letto mille resumes prima che arrivano al vostro e trovano una lettera di copertura che è non è esattamente e specificamente realizzata per loro, essi eventualmente perdere interesse e non continuare con il vostro resume qualsiasi ulteriore. Ma parlando seriamente, questo tipo di modello dà una sensazione di essere prese in considerazione per il lettore. Si può permettersi di lasciare questo accada?


2.Non lasciare che tutte le chicche fuori del sacchetto nella lettera di copertura. Scrittura tutto su voi stessi nella lettera di copertura è privo di significato quando vi sono che racchiude anche il vostro resume. Inoltre, una lunga lettera di copertura è noioso e frustrante. La maggior parte di un gestore assumente farà è gettarlo a parte per il file di circolare. Questo significa efficacemente che si è fuori di corsa. Così evitare lunghe lettere di copertura e mantenerlo breve e al punto.


3.Specificare chiaramente il codice di lavoro (se fornito) e dare il riferimento se si sta scrivendo la copertura lettera in risposta a un messaggio pubblicitario. Questo impedisce la vostra lettera di impedire il recapito al reparto/persona sbagliato. La persona giusta capirà la posizione che hanno richiesto, che rende più facile per lui o lei in contatto con voi.


4.Personalizzazione e revisione di testi la lettera di copertura -questo va senza dire. Si può argomentare che il perfetto controllo ortografia e grammatica nella lettera di copertura non sono prove del tuo talento, competenze e abilità. Guarda bene, in questo modo; che cosa farà se i vostri talenti ottenere sepolto sotto gli errori involontari e sciocchi? Meglio ancora, come lei saprà – perché se lo sono, certamente non si sta per ottenere chiamato per un colloquio.


5. acatturare l'attenzione nella stessa frase apertura - questo afferrare immediatamente il lettore e invogliare loro di leggere la tua copertura lettera con attenzione e con interesse. Pensate a questo come vendite – se non si ottiene l'attenzione del lettore fin dall'inizio, la vendita (vale a dire – la vostra candidatura) è perduta.


Poiché la lettera di copertura è il primo contatto che hai con una società o un reclutatore, è assolutamente essenziale che ottiene il giusto tipo di attenzione da ottenere andare. Seguendo le cinque punte sopra, si assicurerà che il vostro resume finisce in cima al mucchio "sì".

Sunday, March 11, 2012

Essere pronti per qualsiasi domanda di intervista

Le cose possono andare davvero contro di voi, nonostante la vostra preparazione approfondita per un giusto un paio di "tipi" di domande di intervista. Tuttavia, è possibile ignorare o dimenticare gli altri tipi di domande di intervista possibili. Questo ci porta a diversi 'tipi' di domande di intervista con domande tradizionale o domande che riguardano le vostre abilità di base.


Tipi di domande di intervista


È fondamentale per poter essere in grado di anticipare i diversi tipi di domande che possono venire in un'intervista. Cerchiamo di suddividerli in tre tipi:


1. Domande hardcore e' Out of the box"domande sono quelli tradizionalmente ha chiesto che non possono essere facilmente previsto. Possono o non possono essere correlati al lavoro a portata di mano e sono progettati per vedere quanto bene è possibile 'pensare in piedi'.


2.Domande quel Test comportamento e capacità di risolvere i problema. Loro obiettivo consiste nel trovare come hanno condotto da soli in situazioni difficili e come farà se la situazione dovesse ripetersi. Gli intervistatori desiderano sempre si prova per circostanze inattese e accidentali.


3.Infine, non ci sono domande illegali che sono a volte abilmente incorniciato. Questi hanno lo scopo di scoprire il tuo sfondo nazionalità, religioso o etnico, stato civile, ecc. Domande illegali non sono sempre intenzionale, ma a volte sono. Il mondo non è giusto, e si può sapere come bene questo andare in.


Esempi di domande


Diamo un'occhiata a alcuni campioni da due categorie:


Tradizionale domande domande/comportamentale


1.Parlaci di te. A mio modesto parere, il più abusato e oberato di lavoro e purtroppo molto probabilmente prima questione in tutta l'intervista. Questa domanda può manifestarsi in qualsiasi forma. Come non non c'è nessun giusta o sbagliata la risposta a questa, questa è una domanda a risposta aperta, più spesso utilizzata da intervistatori inesperti. Tuttavia, se questa domanda venire (e si dovrebbe supporre che sarà), quindi attenersi a rispondendo rigorosamente in termini di affari; Volontarie mai informazioni personali.


2.Perché si vuole unirsi a noi? Questa è un'altra domanda appartenenti alla stessa categoria come quella precedente ma di solito segue. Come tale, è ordinariamente prevedibile e si dovrebbe avere la vostra pronta risposta. Bisogno di elencare i vantaggi del vostro unirsi a loro da entrambi i punti di vista (il datore di lavoro è in primo luogo, quindi distinti).


3.Come ti descriveresti? Adottare un approccio realistico verso questa domanda e l'uso di aggettivi come 'onesto', 'lavorare duro', ecc, invece dei risposte abusata/ambiguo come 'coraggiosi' o 'orientata ai risultati'.


4.'Descrivere una situazione che ha chiesto il lavoro straordinario' (o eventuali variazioni su questa questione). Se siete stati nel mondo aziendale per un certo periodo di tempo, si dovrebbe hanno incontrato questo scenario. Questa domanda è ideata solo per vedere come si effettueranno forse voi stessi, come il nuovo datore di lavoro è probabilmente anticipando situazioni simili accadendo dovreste essere assunti.


5.'Tell me su una decisione che hai fatto che è stato uno cattivo'. Questa potrebbe essere una domanda ipotetica. Ma se tu avessi aveva fatto una cattiva decisione, un ' positivo si ' questo vi spiegherà in una miscela strutturata di verità, ammissione, analisi dei guasti e così via. In altre parole, logicamente girare una potenziale risposta negativa in uno positivo – evitare se stessi facendo apparire incompetenti a tutti i costi.


Diamo un'occhiata ad alcuni possibili domande illegali. I datori di lavoro sa non non sono tenuti a chiedere loro, ma molti lo fanno comunque (e alcuni in diverse varianti, al fine di non essere apertamente illegali):


Domande illegali


6. La vostra religione esclude dal fine settimana di lavoro? (domanda apertamente illegale)


7. Avete in programma di avere bambini? (progettato per rivelare il vostro stato di famiglia, o forse tuo orientamento sessuale)


8. Quando e dove sono nati? (Un modo intelligente di trovare su tua età o etnia)


9. Il tuo cognome suona insolito; Qual è la tua origine? (progettato per rivelare il tuo sfondo etnico)


Come un cercatore di lavoro, potrete venire invariabile attraverso tutti i tipi di domande di intervista. Ci sono tanti diversi tipi di domande come ci sono degli intervistatori. Vale la pena di essere a conoscenza di molti tipi di domande che incontrerai-facendo così assicurerà che gestire tali domande con fiducia.

Saturday, March 10, 2012

Lavori di scrittura freelance

Free-lance iscritto offre l'opportunità di fare soldi da casa e dà la possibilità di lavorare su una varietà quasi infinita di progetti di uno scrittore. Uno scrittore può concentrarsi su una area di competenza, o scrivere una maggiore varietà di articoli di conoscenza generale. Con internet, ci sono molte più opportunità di Free-Lance oggi più che mai prima, e il campo è in espansione al giorno.


Dove trovare i lavori di scrittura Freelance:


Mentre le riviste e giornali sono la via più tradizionale per scrittori freelance, internet ha fornito una nuova arena per scrittori. Ci sono internet riviste (talvolta chiamati e-zines) e blog (abbreviazione di Weblog) su quasi ogni argomento disponibili. Mentre molti non pagano gli scrittori, alcuni stanno cominciando a. Siti di contenuto sono un'altra fonte di posti di lavoro di scrittura.


Ci sono anche siti Web free-lance, specificamente progettato per aiutare a riunire i clienti e gli scrittori. Gli scrittori possono fare offerte sui posti di lavoro, e quindi il cliente sarà ha scelto lo scrittore che meglio si adatta alle loro esigenze, sia nel talento e prezzo. Alcuni dei lavori sarà la creazione nuovi contenuti, mentre altri vogliono la gente a riscrivere gli articoli esistenti, per renderli fresco. La maggior parte di questi siti di offerta costi di qualche tipo. Alcuni della carica il client per pubblicare il lavoro, mentre gli altri carica gli scrittori o ad aderire, o una percentuale del totale pagamento concordato per il lavoro. Il vantaggio di passare attraverso uno dei siti di cui l'offerta sui posti di lavoro, è che il denaro si tiene in deposito a garanzia, in modo che lo scrittore è garantito il pagamento dopo il completamento del progetto. Lo scrittore deve conciliare la convenienza di qualcuno aiutare a trovare che loro lavorare contro la spesa di promuovere se stessi ai potenziali clienti.


Competenze che necessarie:


Oltre alle competenze di battitura a macchina di base, si dovrebbe avere una vena creativa che consente di presentare le informazioni in un modo nuovo, informativo e di intrattenimento. Si dovrebbe avere buona grammatica e competenze delle ortografia, come la maggior parte dei lavori freelance richiedono il prodotto deve essere consegnato con errori minimi. Mentre l'esperienza è buona, è abbastanza facile iniziare un freelance iscritto carriera costruendo poco a poco, forse anche scrivere alcuni articoli gratis per costruire un corpo di lavoro per mostrare i clienti potenziali, come la scrittura campioni.


Strumenti che necessari:


Come con la maggior parte dei lavori che richiedono la digitazione, un collegamento di computer e internet affidabile è un must. Si dovrebbe avere un programma di elaborazione testi che permette di salvare in una varietà di formati, come i clienti hanno esigenze differenti.


Quanti soldi può fare?


Il pagamento per gli articoli contenuti può essere ovunque da $3-20. Altri progetti di pagano con la parola o la pagina. Il prezzo varia notevolmente, basato sul mercato in cui si sta inviando il vostro lavoro. Una rivista tradizionale spesso pagano di più per ogni articolo rispetto a un sito di contenuti online.


Lavori di elaborazione di testi


I lavori di elaborazione di testi sono una buona fonte di reddito da casa. A volte essi sono elencate insieme con i processi di immissione dei dati. Facendo videoscrittura includerebbe un'ampia varietà di compiti, da digitando su newsletter per aiutare a organizzare un progetto di ricerca. Alcuni lavori potrebbero richiedere la trascrizione di un manoscritto da una copia manoscritta di un file di computer, forse anche per l'uso come un e-book.


Dove trovare i lavori di elaborazione testi:


Ci sono molti siti di ricerca di lavoro che si specializzano in lavori di elaborazione testi. Università e College locale sono anche una fonte di digitare i lavori, per gli studenti impegnati che non hanno il tempo di digitare le loro carte.


Competenze che necessarie:


Buon digitando le competenze sono un must. Molti datori di lavoro richiedono ovunque da 60 – 70 wpm, o meglio. Anche la precisione è fondamentale. Si dovrebbe essere molto familiare con programmi come MS Word ed Excel. Ci sono siti che promettono di lavoro formazione per migliorare le tue capacità di elaborazione di testi, ma buon digitando ad abilità dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei posti di lavoro. Molti promettono i lavori con alta retribuzione, approccio questi con cautela e fate la vostra ricerca. Sarebbe anche opportuno a familiarizzare con il formato di file PDF (Portable Document Format), Adobe e come creare e modificare i file pdf.


Strumenti che necessari:


Un computer affidabile è un "must" e forse una stampante, nel caso in cui sono tenuti a girare in una copia cartacea dei documenti viene digitato. Una solida connessione internet e software inclusi Word, Publisher ed Excel.


Quanti soldi può fare?


Alcune aziende promettono da $1000-$4000 una settimana, ma questo probabilmente è un segno di una truffa o programmi 'digitando per pay' che si dovrebbero evitare. Altri offrono 250++ $ a settimana o al salario di pagina. Queste sono maggiori probabile di essere offerte di lavoro reale. Molte volte freelance dattilografi offerta sul lavoro e l'offerente più basso con l'ottiene necessarie competenze il lavoro. Che può essere un buon posto per iniziare e acquisire esperienza ma non siete probabilmente fare un salario molto buono in questo modo.

Friday, March 9, 2012

Vantaggi e gli svantaggi di diventare un infermiere

La verità è che se state pensando di una carriera nel settore infermieristico, questo dovrebbe essere una decisione basata sull'esame consapevole di una varietà di fattori. In primo luogo, si deve sapere che la cura non è per tutti. È necessario essere pronti a lavorare sodo. Infermieristica è sia fisicamente che emotivamente impegnativo e drenanti. In realtà, con l'eccezione di alcune aree, infermieri forniscono assistenza a quelli in necessità, quasi tutto il giorno 24 ore 7 giorni a settimana. Dividere i loro programmi in turni di 8 o 12 ore, infermieri lavoro lunga ore in piedi, tra cui notti, nei fine settimana e le festività.


Infermieristica è una professione incentrata sulla aiutando le persone hanno bisogno di un tipo speciale di trattamenti. L'obiettivo principale di un servizio infermieristico successo è per il paziente raggiungere e mantenere un ottimale livello di salute, aumentando la sua capacità di funzionare in modo indipendente come possibile. In molte culture, infermieristica è considerato essere qualcosa tra una professione difficile e una causa significativa. Concentrandosi sulla promozione della vita e migliorare la qualità della vita per milioni di persone in tutto il globo, infermieristica si è evoluta da speciali servizi militari e monache di cura e trattamento offerto, di un servizio personalizzato di alta qualità in una varietà di istituzioni. Infermiere possono essere considerate come gli agenti di sostegno comunitario contemporanea dal momento che sono una parte essenziale di ogni società, lo svolgimento di educazione sanitaria, counselling ed esecuzione di pratiche che mirano ad alleviare i pazienti dal dolore e sofferenza. In breve, poiché infermieristica coinvolge comportamento altruistico, è una professione che richiede il candidato infermieristica interessante di dedicare tempo, impegno personale e soprattutto, determinazione nel preoccuparsi per il benessere della gente.


In quasi tutti i paesi, infermieristica pratica è definito e disciplinato dalla legge, mentre per un individuo interessato ad inserire la professione, lui o lei ha completare con successo la formazione necessaria che è regolata da commissioni nazionali, statali o territoriale di professione d'infermiera. Ma, oltre a background accademico si deve costruire, coloro che sono interessati a sviluppare una carriera di professione d'infermiera, devono capire che potrebbe essere mancante eventi familiari e a volte hanno tardi ore di lavoro. In alcuni campi infermieri devono essere su chiamata ventiquattro ore al giorno. Non sorprendentemente, infermieri devono trattare pazienti infelici ed essere in grado di gestire le richieste dei familiari interessati. Questo può essere facilmente compreso, se si può ricordare che sono state la sensazione che hai avuto l'ultima volta che avete dovuto rimanere a letto, anche per un semplice raffreddore. Sentimenti infelici e bassa autostima non creano un ambiente molto promettente per chiunque a voler entrare.


Come le più disparate di tutte le professioni sanitarie infermieristiche, gli infermieri hanno a che fare con il sangue, espettorato, feci, urina, vomito e brutte ferite puzzolente. Ma infermieristica è un universalmente il ruolo che appaiono in qualche forma in ogni cultura ed è una delle poche professioni che si concentrano su come aiutare gli altri in un momento del bisogno. In realtà infermieristica è interamente circa prendersi cura delle persone e questo è la principale concentrazione durante lavoro una tipica giornata di. Come professionisti stessi hanno dichiarato, "Nursing tratta di che unisce l'arte della cura con la scienza e la tecnologia di pratiche di cura salute di oggi".

Thursday, March 8, 2012

L'amore per viaggi � funzionerà

La vita di commutazione a distanza di Paula Williams


Intervistato da Nell Talierco di TelecommutingMoms.com


Vi siete mai chiesti se ci sono persone là fuori che lo rendono in realtà nel settore della commutazione a distanza? Quando iniziare in questo settore è facile ottenere frustrati quando si è in attesa di ottenere il tuo primo lavoro. Diamo un'occhiata alla vita di lavoro di un telelavoratore che come l'ha fatto – Paula Williams.


Paula ha deciso di dare una prova nel marzo del 2005 commutazione a distanza, perché voleva la flessibilità di cura per i suoi genitori invecchiamento e di essere in grado di viaggiare con un preavviso di momenti. Entrambi questi sono aspetti importanti della sua vita di ogni giorno e fare lavorando nell'ambiente 9-5-Ufficio regolare impossibile. Telelavoro era la soluzione perfetta per lei. Lei è in grado di lavorare da casa e si può fare un passo fuori del suo ufficio in qualsiasi momento per prendersi cura di mamma e papà. Se lei decide di imballare le sue borse e di viaggio per un paio di settimane, si ferma solo accettando il lavoro per quel periodo di tempo. Quando lei ottiene back home, lei preleva dove ha lasciato.


Essere in grado di contribuire al reddito familiare è importante per Paula. Mentre i soldi che lei fa il telelavoro non sono l'unico reddito delle famiglie, e contribuire a pagare le bollette e le permette di restare flessibili su dove e quando lei funziona allo stesso tempo.


Come molte persone iniziare la loro carriera di commutazione a distanza, Paula non ha trovato subito il suo lavoro di sogno. In realtà ci sono voluti suoi due mesi di applicazione alle varie aziende di commutazione a distanza prima ha atterrato un lavoro a tutti. Lei ha preso per ottenere un piede nella porta, anche se non era il lavoro che lei aveva sperato. Tuttavia lei ha lavorato duramente, ha fatto del suo meglio e rapidamente si trasferì a una posizione più impegnativa con migliori prestazioni.


Se sono appena agli inizi, è importante ricordare che si deve cominciare in qualche luogo. Se c'è un lavoro là fuori che si è qualificato a fare, non rifiutare e aspettare l'occasione perfetta. Ottenere i vostri piedi bagnati e ottenere qualche esperienza di commutazione a distanza sul vostro resume. Nuove porte che aprirà solo può portare a vostro lavoro di sogno.


Paula lavora ora 30 – 35 ore in una posizione che gode di lei. Lei toglie diverse settimane l'anno per viaggiare e dà di se stessa la maggior parte delle vacanze. Anche lei trascorre qualche tempo ogni settimana per costruire la propria attività. Questo può essere un po ' di una sfida a volte, dal momento che lei ha decidere se per trascorrere il tempo sul suo business, che finirà per diventare un altro flusso di reddito per lei, o mettere in più ore di commutazione a distanza, che lei paga subito.


Paula è un successo a lei fa perché lei ha le ragioni perché voleva telelavoro tenuta motivati quando lei non ha trovato lavoro in un primo momento e poi ha lavorato in una posizione che ha descritto come "qualcosa non volevo davvero". I migliori consigli per qualcuno interessato a commutazione a distanza o solo partendo è questo:


"Il mio consiglio per i telelavoratori potenziali è di aprirsi fino a numerose opportunità. Applicare per diverse aziende e aggiornare le vostre informazioni frequentemente. Sempre mantenere che un contegno professionale in tutta la corrispondenza, solo perché la posizione è da casa, non significa che non sia un vero lavoro.


Trovare una posizione di commutazione a distanza non è probabile che accada durante la notte, ma ci sono molte aziende legittime che offrono posizioni affidabili. Keep a questo!"


Paula ha costruito sua reputazione come un grande telelavoratore one step e un posto di lavoro alla volta. Il "segreto" per il suo successo è quella di trattare ogni posto di lavoro come se fosse qualcosa che è piaciuto molto. Mettere il tempo e lo sforzo in esso e fare un grande lavoro. Proprio come Paula si avvia verso l'opportunità più grande e migliore. Ora vive la vita che voleva sempre, lavorando da casa sua, più volte all'anno in viaggio e in grado di prendersi cura di quello che lei ama, sia finanziariamente e tempo saggio. E così si può.

Wednesday, March 7, 2012

Immissione di dati come una carriera di commutazione a distanza

Telecommuting lavoro stanno diventando sempre più popolare e più facile da fare con internet. Inserimento dei dati, che è semplicemente inserendo e organizzazione delle informazioni per la società in fogli di calcolo o di database, è un campo crescente per i telelavoratori.


Dove trovare i processi di immissione dei dati:


Ci sono diverse lavoro rispettabile ricerche on-line che avranno inserzioni. Cerca in tuoi annunci locali vogliono pure. Vale la pena di fare la tua ricerca prima di farsi coinvolgere con qualsiasi società. Il Better Business Bureau è una buona risorsa per controllare per le denunce. Ci sono anche molti forum di telemarketing, dove i membri condividono informazioni su cui le imprese a diffidare di e che hanno una buona reputazione.


Prima di applicare per un lavoro, di prendere tempo per creare un buon curriculum di presentare se stessi come operaio professionale, self-motivated. Scopri che tipo di abilità sono alla ricerca di prima di applicare e sottolineare quelle che sono le aree più forti.


Competenze che necessarie:


Si dovrebbe avere eccellenti abilità di battitura, non solo per dattilografico standard, ma per i tasti numerici (denominati come chiave 10) sul lato destro della tastiera. Ci sono molte prove di dattilografia on-line dove è possibile controllare la velocità e la precisione. Una buona media di puntare per è di 60 wpm (anche se alcuni possono richiedere solo 30 wpm) con poco o nessun errore.


Strumenti che necessari:


Ci sono alcuni programmi software, che è necessario avere familiarità con, ad esempio i fogli di calcolo, database e word processor. Molte aziende hanno preferito software. La maggior parte utilizzerà probabilmente Microsoft o compatibile, programmi. Un computer affidabile è un must e una connessione ad alta velocità è probabilmente meglio.


Quanti soldi può fare?


Un tasso medio di retribuzione è $8.00 all'ora per iniziare, anche se si può essere offerto un tasso "a elemento' invece.


Molte aziende avrà una serie di tasso di paga, ma se siete in grado di impostare il proprio tasso, o fare un'offerta per un posto di lavoro, ricerca the going rate, così si può essere competitivo. Non dimenticate che la posizione fisica della società poteva influenzare il tasso di paga per il costo della vita in quelle zone.


Se una società non richiede un W-2, si avrà a pagare il proprio le tasse, come sarà considerato un lavoratore free-lance. Probabilmente avete sentito questo più e più volte, ma sopporta ripetendo: mai pagare per un lavoro. Se un'azienda richiede una tassa sulla parte anteriore, è probabilmente un lavoro di ricerca di servizio nella migliore delle ipotesi, una truffa nel peggiore dei casi.

Monday, March 5, 2012

Commutazione a distanza lavoro - ricerca in Internet

Sei bravo a trovare informazioni sul web? Poi facendo ricerche internet potrebbe essere il lavoro perfetto del lavoro da casa per te. Molte aziende pagherà per aiuto ricerca free-lance. Esso consente di liberare su loro dipendenti regolari per le altre funzioni che sono gestite meglio in-House.


Dove trovare i lavori di ricerca di Internet:


Ci sono molti siti di inserzione di lavoro che hanno un lavoro di ricerca pubblicizzato. Check-in sottofondo della società; vedere quanto tempo sono stati nel business. Hanno una buona reputazione? Visitare il forum di lavoro da casa e chiedere che le imprese sono stati i datori di lavoro eque.


Un'altra potenziale fonte di lavoro è la locale università. Professori e studenti grad assumono spesso aiuto per la ricerca, ma la concorrenza può essere abbastanza rigida, con tutti gli studenti in cerca di lavoro supplementare.


Se stai facendo ricerche in modo regolare di lavoro domestico si può avvicinare il tuo capo con l'idea di trasformarlo in un lavoro di commutazione a distanza. Li vendono sui vantaggi di lavorare da casa. Si può offrire a prendere un taglio di retribuzione e non finisce per perdere denaro, dal momento che non hai il gas e altre spese coinvolte nel vostro permutate. Ci sarebbero meno giorni di malattia troppo. Se non ti senti bene, è ancora possibile realizzare qualche lavoro, senza paura di infettare l'intero ufficio. Si può anche avere un accordo dove venite in ufficio occasionalmente, touch basare per riunioni.


Competenze che necessarie:


Per essere efficace facendo ricerca su internet, si dovrebbe essere in grado di pensare in modo creativo e trovare rapidamente informazioni univoche. Dovete essere in grado di fare uso dei motori di ricerca e le altre risorse vaste ricerche online. È anche importante essere in grado di seguire le istruzioni e organizzare il materiale di ricerca in un modo che è facile per gli altri, da utilizzare.


Strumenti che necessari:


Come con qualsiasi posizione di commutazione a distanza, bisogno di un affidabile computer con una connessione a internet ad alta velocità. Vorrete anche sviluppare un forte elenco delle fonti di ricerca on-line, abbattendo in categorie e argomenti. Questo rolodex virtuale sarà inestimabile a voi, vi aiuta a trovare ciò di cui bisogno rapidamente e permettendo di impressionare il vostro datore di lavoro con voi ingenuità.


Quanti soldi può fare?


Lavoro di ricerca a livello di entrata di solito pagherà $10-15 l'ora. I ricercatori specializzati possono comandare che un tasso più elevato e qualcuno con una comprovata esperienza può anche inchiodare giù una posizione a tempo pieno che paga $30.000++ all'anno.

Sunday, March 4, 2012

5 Carriera Killers, di che si deve evitare

Certo, ognuno vuole avere successo e iniziare la loro strada fino alla scala aziendale. La maggior parte delle persone trascorrono la maggior parte delle loro ore di una giornata di lavoro anche a volte fino al punto di portare il lavoro a casa. Week-end sono spesi con l'incontro con i colleghi per i prossimi eventi della prossima settimana. Ci sono anche alcuni momenti che si nutre di lavoro fino a più di otto o nove ore richieste. Questi sono i dipendenti maniaco del lavoro.


Da altra parte della barricata, i dipendenti che sono troppo lassisti e trovano così noioso lavoro d'ufficio sono molto creativi nel far finta di lavorare. Essi trovare mezzi per renderle occupato o fare altro lavoro, piuttosto che i compiti di ufficio delegati a loro. Questi operai infelici di solito provare a lavorare su altri "racchettoni" oltre a quello che loro di guadagnare e utilizzano società forniture per partecipare a queste opere non correlate. Più spesso, si assentano nelle riunioni del personale.


Entrambi questi lavoratori, se ce ne accorgiamo o no, ostacolare il loro successo nel lavoro a causa di circostanze diverse e al tasso sono in corso. Prendiamo l'esempio di primo, il "dipendente maniaco del lavoro". Nel tempo, alla fine si sentirà questa persona stanchezza, stress e stanchezza estrema. Egli osserva che egli non può fare le cose, o lui non può fare adeguatamente e correttamente. Se questo accade, si è verificato burnout.


Secondo la professore economico in una prestigiosa Università nelle Americhe, abitudine di lavoro americani di spesa più ore di lavoro è stato continuo aumento negli ultimi decenni. Non sarà impossibile che gli americani torneranno al loro vecchia abitudine nel 1920 spendere troppo tempo nel loro lavoro.


Burnout è oggi uno degli assassini carriera garantiti nella nostra società. Ecco alcuni consigli per evitare tale condizione per accadere-


1. Allot tempo per giocare. Un tempo per la tua famiglia, parenti e amici. Trascorrere del tempo con loro in viaggi e concerti fuori città. Imparare a delegare e formare personale sotto di te in modo che si può essere assente dal lavoro, sapendo che vi lascerà un personale competente, facendo il vostro lavoro per conto vostro.


2. Parla a piedi. Non lasciate che nessuno si bruciano solo perché è sceso a corto di altri popoli o le aspettative dell'azienda di voi. Avete un insieme diverso di un sistema di valori e quindi devi seguire quel sistema di valori e fare un atto d'equilibratura di adeguarsi a altro sistema di valori di popoli pure.


3. Workout. Esercizio può fare miracoli al vostro corpo ed è un modo efficace per eliminare lo stress. Assicurarsi di concentrarsi sull'esercizio piuttosto che i problemi sul lavoro. Provate a concentrarsi e lasciare il lavoro in ufficio.


4. Toccare la tua rete di supporto. Sempre stabilire rapport e amicizia tra colleghi di lavoro perché non saprete mai quando ne avete bisogno. È da loro che otterrete la vostra ispirazione, motivazione, incoraggiamento, sostegno e feedback.
5. Per godere di ciò che si fa e piace il tuo lavoro. Tenere presente che, anche se questo è il caso, è necessario ancora che trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale. In caso contrario, la tendenza è per voi dipendere troppo lavoro per la soddisfazione.


Per la facile go tipo fortunato di lavoratore che consente di visualizzare un atteggiamento disonesto in termini di ore pagata dalla società senza lavoro e utilizzando la società fornisce per altri scopi di fuori di lavoro, qui sono infallibili azioni si possono trovare se stesso in e totalmente ucciderebbe sua carriera se non cambia-


1. Non seguire. Questi sono i dipendenti che forse sono laboriosi ma non produrre e fornire risultati come hanno promesso. Essi possono eseguire compiti ma senza entusiasmo e passione per i dettagli.


2. Non ammettere gli errori. Queste sono inclini a dipendenti che spesso giustificano le loro prestazioni inadeguate e manifestano giudizio sbagliato con conseguente degli errori del processo decisionale. Gli impiegati che sono in grado di ammettere i loro punti deboli e gli errori sono segni di fiducia e la maturità professionale.


3. Solo essere compiacenti. I dipendenti che hanno paura di prendere rischi ottengono perso e a volte lasciarono alle spalle da molto più giovani e più nuovi dipendenti. Essi non sono coraggiosi a pensare fuori della scatola e vivere nel loro guscio.


4. Avere una batteria vuota. Nessuna energia significa nessun lavoro di qualità prodotta. Assicurarsi di evitare di essere burnout. Prendersi delle pause durante i lavoro di giorni.


5. Non praticare lo spirito di squadra. Questo significa che gli atteggiamenti negativi sono sempre sull'elevato livello invece di quelli positivi. Il risultato è allo spirito basso, meno la motivazione, facilmente scoraggiata e pessimismo.


Evitare tutti questi assassini di carriera e abbastanza sicuro raggiungerete il vostro posto proprio nella scala aziendale. Staccare la vecchia pelle di disonestà e rinnovarlo con la pelle nuova determinazione ed entusiasmo.

Saturday, March 3, 2012

Dimensioni di soddisfazione sul lavoro

C'è qualche dubbio se la soddisfazione sul lavoro è costituito da una singola dimensione o un numero di quelli separati. Alcuni operai possono essere soddisfatti con alcuni aspetti del loro lavoro e insoddisfatti con gli altri. , Tuttavia, sembrano esserci una correlazione positiva tra livelli di soddisfazione in diverse aree di lavoro. Questo suggerisce un singolo fattore globale di soddisfazione sul lavoro. Tuttavia, sembra che non non c'è nessuna teoria generale, completa uno, che spiega la soddisfazione sul lavoro.


Oggi sono ancora considerato da alcuni critici, un concetto complesso e difficile da misurare oggettivamente. Una vasta gamma delle variabili relative alla persona, sociali, culturali ambientali ed organizzativi fattori influenzano il livello di soddisfazione sul lavoro. In particolare:


-Singoli fattori includono personalità, educazione, intelligenza e abilità, età, stato civile. Orientamento al lavoro.


-Sociale fattori includono rapporti con i colleghi di lavoro, lavoro di gruppo e le norme, le opportunità di interazione, organizzazione informale.


-Culturale fattori includono sottostanti valori, convinzioni e atteggiamenti.


-Organizzative fattori includono la natura e dimensione, struttura formale, le politiche dei personali e le procedure, relazioni con i dipendenti, la natura del lavoro, organizzazione di tecnologia e di lavoro, supervisione e stili di leadership, sistemi di gestione, le condizioni di lavoro.


-Fattori ambientali includono influenze economiche, sociali, tecniche e governative.


Questi fattori diversi, tutti influenzare la soddisfazione del lavoro di certi individui in un dato insieme di circostanze, ma non necessariamente in altri. Vari studi di soddisfazione sul lavoro hanno qualche validità e hanno servito le imprese nei momenti di necessità e performance appraisal.


Un modo strategico per raggiungere la soddisfazione sul lavoro è quello di stabilire una cultura aziendale che incoraggia la comunicazione ed è diretto verso un lavoro di qualità. Esso è particolarmente importante per i dipendenti per eccellenza premiata, per non commettere errori, a lavorare in un clima di disponibilità e di vedere una relazione tra duro lavoro e ricompense, la paura di vedere. Come strumento per tali cambiamenti strategici, cultura organizzativa può essere modificato da rimodellare funzioni, come ad esempio i sistemi di comunicazione e creazione di squadre e creando i capi. Gestione del cambiamento è che la sfida per le imprese di oggi e il successo o il fallimento giudicherà la redditività di ogni impresa negli anni a venire.

Friday, March 2, 2012

La tecnologia e la soddisfazione del lavoro

Tecnologia riguarda sia gli aspetti fisici delle macchine, attrezzature, processi e lavorare il layout e l'effettivi metodi, sistemi e le procedure connesse alla realizzazione del lavoro. La tecnologia è quindi una grande influenza sul clima generale dell'organizzazione e il comportamento delle persone sul posto di lavoro.


Durante uno studio in una nuova Assemblea macchina americana, sviluppato da Chrysler, Walker e ospite, i ricercatori hanno esaminato gli effetti della produzione di massa. Essi descrivono le caratteristiche della linea di montaggio come: ritmo ripetitivo e macchina; che comportano un minimo di abilità; utilizzando predeterminati tecniche senza scelta di strumenti o metodi; e le divisioni strettamente definite del processo produttivo. I lavoratori sono stati in grado di svolgere il proprio lavoro con solo 'superficie mentale attenzione'.


La natura del lavoro, il layout tecnologico e l'alto livello di rumore limitata la quantità di interazione sociale e contatti che i lavoratori potrebbe avere con l'altro. Le opportunità per le relazioni interpersonali sono stati importanti, e quando questi erano scomparsi i lavoratori sentì svantaggiati. Contatto principale dei lavoratori con autorità fu attraverso le autorità di vigilanza, e questo era un fattore importante nella soddisfazione sul lavoro. C'era pochi contatti con i gestori e di conseguenza sono stati considerati rapporti con gestione di poca importanza. Avevano anche un più alto tasso di assenteismo quello dei lavoratori ha fatto in posti di lavoro con un minor numero di caratteristiche della produzione di massa.


Anche se questi risultati negativi esistono nella maggior parte delle unità di business di oggi, tecnologia dell'informazione può avere un grave impatto positivo sulla soddisfazione sul lavoro. Sono richieste di nuovi modelli di organizzazione del lavoro, la natura e il contenuto di singoli posti di lavoro viene alterata, la funzione e la struttura dei gruppi di lavoro sono soggette a modifiche, sistemi di supervisione sono sta rinnovando, sono spostate le responsabilità e il compito di gestione adotta un nuovo ruolo.


Parlando in generale, l'effetto principale di computer, robot e altre nuove tecnologie sul design di lavoro sembra essere che il ruolo della metà umana del partenariato è cambiato, non che essa è diventata meno importante. La nuova tecnologia è la creazione di un bisogno di più dipendenti, in quasi tutti i casi. L'informatizzazione del settore bancario ha notevolmente ampliato non diminuito, cassiere di formazione ha bisogno per esempio.


Perché automazione aumentare la necessità di personale qualificato, ricerca ritiene che le persone che vedono automazione come una minaccia alla sicurezza del loro lavoro tendono ad essere specializzati in opposizione a quelli con i più elevati livelli di abilità. Dipendenti con livelli di alta abilità reagiscono favorevolmente, vedendo la situazione come la creazione di opportunità per loro di ampliare le loro competenze di lavoro.