Wednesday, February 29, 2012

La carriera perfetta per la vostra personalità

Scegliere un percorso di carriera è una delle decisioni più importanti mai farò — ma come si decide di ciò che è giusto per te? Si può prendere un percorso di carriera che utilizza le competenze che hanno o l'educazione che hai ottenuto. Si può anche scegliere una carriera basata su cosa pensi "dovrebbe" fare — a causa di ciò che hanno detto tuoi genitori o insegnanti è giusto per te.


Ma non si può non sapere che vi sono naturalmente più adatte per alcune carriere rispetto per gli altri. Perché? Ognuno di noi ha un tipo di personalità individuale che influisce su quanto vorremmo un lavoro.


Pensare, per esempio, a un falegname contro un consigliere. Un falegname lavora con oggetti concreti, conformemente alle procedure specificate e ha un risultato tangibile. Un consulente che lavora con le persone e i loro sentimenti; Lei deve giudicare il successo e i risultati del suo lavoro basato su concetti astratti. Quale di questi suoni più attraente per voi? Hanno una forte preferenza per uno o l'altro?


Ora, immaginate se si doveva fare la scelta preferita di meno vostra carriera, ed otterrete un'idea dell'impatto che vostra personalità ha sulla vostra soddisfazione sul lavoro. C'è un bel po' di variazione in quanto persone pensare ed elaborare le informazioni, ciò che vedono come importante e come fanno le decisioni. Tutte queste variazioni possono interessare come felice o infelice qualcuno si trova in un ambiente di lavoro. Ognuno di noi ha diversi criteri per un grande lavoro è, e per trovare la propria carriera perfetta, è cruciale identificare ciò che è importante per voi.


Il primo passo è quello di capire il tipo di personalità. Il test di personalità più comune utilizzato per la consulenza di carriera viene chiamato l'indicatore del tipo di Myers-Briggs. Questo test di personalità misura quattro aspetti della personalità:


• Extroverted/Introverted — si ottiene le energie con le persone, o la solitudine?
• Rilevamento l'intuizione — si vede ciò che è reale, o ciò che è possibile?
• Pensiero/sensazione — è prendere decisioni con la testa o il tuo cuore?
• A giudicare/Perceiving — ti piace a prendere decisioni o mantenere aperte le opzioni?


Ci sono molti modi per scoprire che cosa è il tuo tipo di personalità. Alcune persone preferiscono leggere sui tipi e scegliere quello che sembra adattarsi meglio. Ci sono anche i quiz gratis su internet basato sui principi di Myers-Briggs che si può dare un'idea di dove si può andare bene.


Tuttavia, se siete seriamente di scoprire che tipo sei, il metodo più affidabile e preciso è prendere l'indicatore del tipo di Myers-Briggs ufficiale. Questo è uno strumento scientificamente convalidato che identificherà dove è caduta in ciascuna delle categorie. Tale valutazione può essere somministrata solo da qualcuno addestrato nella sua applicazione e deve includere una consultazione con un allenatore addestrati o consulente alle sue istruzioni sulle licenze. Si può prendere il test della personalità attraverso un consulente di carriera nella vostra zona, oppure online. Se si prende in linea, in genere otterrete i risultati lo stesso giorno, e di solito è possibile richiedere un rapporto speciale che andrà in dettaglio su ciò che è importante da cercare in una carriera.


Una volta che hanno capito il tipo di personalità, si desidera guardare le carriere si stanno prendendo in considerazione e valutare se si adattano a ciò che è importante per voi. Alcune domande da porsi:


• Quanto tempo sarà trascorro interagire con persone? Sarà troppo/troppo poco?
• A quale misura sarà prevedere procedure standard di seguire? Si sente limitato da troppa struttura? Si sentiranno frustrato da troppo poco?
• Will questo lavoro mi obbligano a utilizzare la logica e la ragione le cose fuori? Sarà necessario me usare compassione e considerare come le decisioni farà persone sentire? Io sono tranquillo con la misura in cui sarà necessario agire basato su pensiero o sentimento?
• Quanto latitudine sarà questo lavoro darmi per fare proprio il mio programma? È troppo poco? Troppo?


È importante essere realistici circa che cosa un lavoro comporta e per chiedere come molte domande possibile riguardo ai futuri lavori così che può valutare quanto bene ti fit ti. Come saperne di più su di te, si diventa più in grado di giudicare i cui lavori, che vi porterà soddisfazione.

Tuesday, February 28, 2012

ESL Jobs FAQ

Ci sono davvero tutti i lavori di ESL per me?

Sì, ci sono. Torto o a ragione, tutto il mondo vuole imparare l'inglese. Persone in tutto il mondo, soprattutto giovani, sono convinti che parla bene l'inglese sia il loro passaporto per una carriera di successo. Per di più, sono essere incoraggiati in questo da molti governi. Nel mondo ci sono molti più lavori di ESL che ci sono madrelingua insegnanti EFL per riempirle (anche se non si dovrebbe dimenticare che inglese è anche insegnato da perfettamente competente non nativo). EMT (madrelingua inglese) gli insegnanti sono in forte domanda in praticamente tutte le parti del mondo. Tuttavia, gli insegnanti EMT possono trovarli più difficile a rompere in altri paesi di lingua inglese. E, in generale, scuole in Europa occidentale esprimono una preferenza per gli insegnanti con un passaporto EU come documenti di lavoro sono poi automatici.

Ma dove sono tutti questi lavori di ESL?

Tutto il mondo. Però devono rendersi conto che le condizioni economiche nei singoli paesi imporre restrizioni alla domanda e offerta. Praticamente tutte le parti del mondo — dell'America Latina, Asia, Europa orientale/centro, Europa occidentale — benvenuto insegnanti madrelingua. Africa ha qualche domanda, ma meno così. C'è, naturalmente, anche domanda nei paesi di lingua inglese, come il Regno Unito, Stati Uniti d'America e Australia.

Quali paesi pagano meglio?

Se fare soldi è la vostra preoccupazione principale si sarebbe meglio diventando un avvocato e di entrare in politica. Non ci sono guadagni davvero ricchi nell'insegnamento, anche se ci sono altri compensi. Tuttavia, in termini comparativi i posti di lavoro più alti pagatore sono in Europa occidentale; i paesi produttori di petrolio del Golfo Arabo; e in Giappone, Corea e Taiwan. Alcuni lavori all'interno dei paesi di lingua inglese possono essere versati anche ragionevolmente bene.

Devo avere una laurea per insegnare l'inglese?

Per insegnare EFL/ESL spesso non è necessaria una laurea. La qualifica più importante è una sorta di certificato TEFL. Esperienza può contare inoltre altamente. L'intoppo è che in molti paesi, soprattutto in Asia e Medio Oriente, un permesso di lavoro sarà non concesso senza un grado. Così un grado è più per soddisfare le autorità del paese di bisogni reali dell'Istituto di lingua. Con un certificato TEFL, è certamente possibile trovare un lavoro senza un grado, ma si dovrebbero verificare i requisiti di legge del paese in anticipo — o essere pronti a lavorare in nero, che non è inaudito.

Può il mio partner andare con me?

Si può solitamente a prendere tua moglie o marito con voi se avete offerto un lavoro legale con visa e permesso di lavoro. Tuttavia, lei o lui non può essere permesso di lavoro e si può trovare difficile sostenere un dipendente sul reddito di un insegnante. Se, tuttavia, il vostro partner è anche un insegnante EFL, si potrebbe probabilmente entrambi trovare lavoro nella stessa scuola o città.

Che cosa circa prendere i bambini all'estero?

Con un lavoro legale è solitamente possibile ottenere visti di un residente per i vostri bambini, anche se ancora una volta avrete difficoltà a supportato li sul reddito di un insegnante. Ci sarebbe anche la questione della loro formazione, che in alcuni casi si sarebbe rivelato esorbitanti.

Devo trovare un lavoro prima di andare all'estero?

Molto per voi e il paese in questione. Se ti piace avventura e hanno un buon certificato TEFL — e forse una laurea per lavorare ai fini dell'autorizzazione — potrebbe getto fuori con la ragionevole sicurezza di trovare lavoro quando si terra. Se siete un po' più compassato, o nervoso o a corto di soldi, si potrebbe fare meglio per risolvere il problema prima di lasciare tutto in su. Questa è una e mezza dozzina di altri e sei. I datori di lavoro in alcuni paesi in realtà preferiscono vedere i bianchi dei tuoi occhi e non sono interessati a parlare di videoconferenza o Internet interviste. Altri datori di lavoro possono avere agenti nel vostro paese e preferiscono a reclutare in quel modo.

Come a organizzare un lavoro da casa?

Prima di tutto, Guarda gli annunci di lavoro nei giornali e online e contattare i datori di lavoro possibile. Controlla i siti come TEFL Net ESL Jobs. Potete anche inviare on-line il tuo curriculum per far sapere che sono disponibili per il lavoro a datori di lavoro.

Come a sapere che un datore di lavoro stranieri è stimabile?

Se vi sono impiegate da un'organizzazione internazionale come il British Council o International House ha probabilmente già qualche conoscenza di status e la reputazione di quell'organizzazione, o può verificare facilmente. Per istituzioni meno note, prova a guardare sul forum Internet per ulteriori informazioni o chiedere al datore di lavoro per metterti in contatto con dipendenti esistenti o passati.

C'è un tempo specifico quando inizia la maggior parte dei lavori?

In linea generale, insegnare EFL è un business per tutto l'anno senza particolare calendario o vacanze. Anche se le scuole impiegano gli insegnanti all'inizio della loro "anno accademico", lasciare gli insegnanti o ulteriori clienti arrivano inaspettatamente così le opportunità di lavoro emergono durante il corso dell'anno. È vero, tuttavia, che in Europa c'è una richiesta particolare per gli insegnanti avviare in settembre o ottobre.

Quanto tempo un impegno dovrò fare?

La maggior parte dei datori di lavoro buoni si aspettano di firmare un contratto per almeno un anno, soprattutto per un lavoro organizzato in anticipo con biglietto aereo e alloggio. Tuttavia, se siete nel paese stesso, si può spesso lavora su base mensile se si adatta meglio. Per alcuni programmi sponsorizzato dal governo — ad esempio, il corpo di pace o JET — un contratto minimo di due anni è obbligatorio.

È necessario ottenere un visto di soggiorno e la residenza di lavoro?

Di lavorare legalmente in un paese straniero bisogno di un permesso di lavoro, con il quale poi puoi ottenere il visto di un residente. Dovreste sapere che lavorano in un paese straniero senza un permesso di lavoro è di solito un illecito penale in quel paese e rispondono te reclusione, multe e/o espulsione. Detto questo, molti insegnanti EFL lavoro illegalmente in molte parti del mondo.

Così come a ottenere il permesso di lavoro?

Non sarà possibile ottenere un permesso di lavoro senza un lavoro, o almeno un'offerta di lavoro fermo. Una volta che hai, vostro datore di lavoro sarà normalmente farti sponsorizzare e prendersi cura dei documenti necessari.

Chi sarà insegnare?

Ciò dipende in qualche misura sulla scuola, ma in generale tutti i tipi di persone stanno imparando inglese. Vi può essere chiesto per insegnare agli studenti di tutte le età, di tutti i livelli, in gruppi o in inglese generale, uno a uno, business English, preparazione degli esami e così via. Il più flessibile sono in questo senso le ore più che probabilmente otterrete. Le scuole sono di solito molto sensibili alle funzionalità dei loro insegnanti e cercheranno di voi corrispondere agli studenti più appropriati.

Quali sono le ore di lavoro tipico?

Scuole nella maggior parte dei paesi si aspettano a lavorare cinque giorni alla settimana, con 20-25 ore del contatto (più tempo di preparazione). A seconda del vostro contratto — a tempo pieno o oraria — può avere qualcosa di simile a 6 o 8 settimane di ferie pagate (se sei pagato all'ora non si possono ottenere ferie pagate solo una tariffa oraria superiore). In alcuni dei meglio pagato paesi asiatici come la Corea o in Giappone, potrebbe essere necessario insegnare molto più ore e ricevere meno tempo per le vacanze. È necessario essere consapevoli che, anche se può non sembrare molto, 25 contattare ore a settimana è in realtà più che sufficiente per la maggior parte degli esseri umani e tutt'altro che — soprattutto su base duratura — può essere molto faticoso.

Quanto sarà pagato?

Non basta! :-( Non immettere TEFL per amore del denaro. È difficile quantificare i guadagni, in quanto essi variano molto da paese a paese e sono in ogni caso relativo. Nella maggior parte dei posti, con una buona reputazione datore di lavoro, guadagnerai abbastanza per ottenere comodamente in termini locali. Tuttavia, pochi paesi o posti di lavoro saranno consentono di vivere bene e risparmiare denaro. In generale, è necessario considerare il costo della vita del paese in che vi sono. Ad esempio, una miserabile miseria in Europa orientale può infatti permettono di vivere meglio di uno stipendio mensile relativamente elevato in Giappone.

Quale valuta sarà pagato?

Quasi sempre saranno pagate nella valuta locale.

Farà guadagnare abbastanza per mandare soldi a casa?

Improbabile, a meno che siate particolarmente frugale. In Medio Oriente e in alcuni paesi asiatici, può essere in grado di salvare vale la pena somme di denaro di inviare a casa. Altrove, è improbabile che per poter risparmiare molto, se non altro e in ogni caso possono trovare che cambio controlli rendono impossibile per rimpatriare i vostri risparmi.

Che cosa succede con le tasse?

Se siete regolarmente occupati di solito sarà tassato alla fonte e pagare le tasse e altri costi pertinenti al governo locale.

Che dire alloggio?

Vi sono più propensi a alloggi disposti e forse pagato o sovvenzionate se si assicura un posto di lavoro in anticipo con un contratto di un anno o più, soprattutto per i lavori in Asia o in Medio Oriente. Si può trovare, tuttavia, che ci si aspetta di condividere tali alloggi con altri insegnanti.

E il viaggio? La scuola si pagherà per questo?

Ancora una volta, per i contratti all'estero organizzati in anticipo, viaggio spesso è pagato per. Essa è molto più difficile da ottenere sovvenzioni di viaggio per i lavori che ti iscrivi per sul posto.

Avrà assicurazione sanitaria?

Molti paesi di fuori di Europa e Nord America hanno poco o nessun servizio sanitario nazionale e sarà necessario verificare con la scuola se fornire copertura privato, o essere disposti a pagare un piccolo extra a firmare per un programma di assistenza sanitario locale.

Che dire di lezioni private?

In generale, i contratti di lavoro escludano la possibilità di assumere studenti privati senza la preventiva autorizzazione dal vostro datore di lavoro. Tuttavia, se il vostro insegnamento regolare sta andando bene, molti datori di lavoro non ti impedirà prendendo sugli studenti privati (purché si trovare te stesso e non prendono dal datore di lavoro).

Che cosa succede se io davvero non si adattano con il lavoro o il paese?

La maggior parte dei datori di lavoro sa che un insegnante infelice è una cattiva maestra. Se siete veramente infelice con la vostra posizione, spesso permetteranno che uscire, non appena si può trovare un sostituto. Se, tuttavia, hanno sostenuto costi come viaggi o accordi di visto, può essere tenuto a rimborsare in tutto o in parte tali costi. In generale, si dovrebbe ricerca accuratamente il lavoro e il paese che si intende in anticipo per evitare una situazione del genere.

Monday, February 27, 2012

I Pro E i contro della pavimentazione con asfalto

Asfaltatura si riferisce all'imposizione di cemento in strati sottili, lisce il Portland concreta delle vecchie strade, passi carrai e aeroporto di campi. Il processo di asfaltatura è allo scopo di correggere, migliorare e/o proteggere superfici in calcestruzzo danneggiate o usurate, tanto come applicare un "cerotto" ad un mal.


Asfaltatura utilizza il cemento che è essenzialmente la miscela di asfalto con un legante (o adesivo) e minerali aggregati per garantire solidità e resistenza. Cemento può essere preparato in vari modi diversi:


Caldo Mix cemento (HMAC): Asfalto è riscaldato per ridurre la viscosità e l'umidità nei minerali aggregati.


** Pensare: coagulanti del sangue attraverso il calore per sigillare la ferita.


Warm Mix Asphalt Concrete (WMA o WAM): zeoliti, cere o asfalto emulsioni vengono aggiunti per consentire la posa più basso che si traduce in meno consumo di combustibili fossili.


** Pensare: applicando lozione solare per tenere fuori gli elementi male.


Cemento freddo Mix: emulsione di acqua e sapone nel calcestruzzo asfalto. Questo riduce la viscosità e rende più facile da manipolare e compatta il materiale.


** Pensare: aggiunta di acqua fresca per argilla da modellare facilmente opere d'arte.


Riduzione asfalto Concrete: legante è dissolto in cherosene o altre forme di petrolio più leggero. Questo riduce la viscosità e rende più facile da manipolare e compatta il materiale.


** Pensare: versando acqua nel paint per renderlo più facilmente spalmabile.


Asfaltatura, proprio come ogni altra cosa, ha suoi aspetti positivi e i suoi punti male, a seconda di dove e come esso viene utilizzato.


Pro di asfaltatura:


· Incrinature in inverno
· Rimozione della neve facile
· Disegni da colorare e stampa a modello, che è più difficile con calcestruzzo
· Possono essere re-laid, mentre il cemento non può
· Meno costoso di calcestruzzo, che spiega perché il cemento è utilizzato solitamente come il grande fissatore-superiore.


Contro di asfaltatura:


La preoccupazione principale con asfaltatura è che richiede costante una chiusura per l'efficacia di lunga durata, quindi manutenzione è fortemente consigliato e previsto.


Alla fine, asfaltatura è più economico e fornisce la più ampia flessibilità nell'uso di cemento. Questa risoluzione a superficie usura e lacerazione fornisce una maggiore indennità ed è quindi preferibile nel lungo periodo.

Sunday, February 26, 2012

Should I Stay Or should I Go? Perché cambiano lavoro può chiudere porte più di quanto Will Open

Mai ottenete frustrato con la quantità di tempo che necessario per andare avanti sul lavoro? Ti ritrovi surf i bordi di lavoro principali alla ricerca di una soluzione rapida alla vostra carriera stazionario? Notizie flash – si possono effettivamente messa i freni sul vostro salita azienda prendendo un lavoro con un'altra organizzazione.


L'ultima generazione di entrare la forza lavoro sta costruendo una reputazione di variatori di lavoro cronica. Anche se la situazione dell'occupazione non sarà mai com'era nelle generazioni passato, con la maggioranza dei dipendenti classificata come "vita", ci sono benefici di lavorare la strada su una scala aziendale, al contrario di molti.


Impegno viene spesso premiato, e il mondo degli affari non è fa eccezione. Maggior parte delle organizzazioni avrà una probabilità su candidati interni che essi non sarebbe su un candidato esterno. I candidati con una comprovata esperienza tengono un sacco di ricorso a quelle decisioni di selezione. La capacità di accedere passato valutazioni di prestazioni, parlare con l'attuale gestore del dipendente e vedere il candidato in azione sono sostanziali benefici che non possono essere ripetuti con un candidato esterno. Spesso, i soli dati disponibili per un esterno sono il suo o la sua occupazione date e lettere di raccomandazione da riferimenti della scelta del candidato. Tutto il resto sia uguale, la maggior parte dei gestori assumenti sarebbe selezionare l'interno.


Un lato negativo maggiore a cambiano lavoro è che devi ricominciare. Una grande quantità di tempo è sprecata job-hopping. C'è un ordine gerarchico in ogni organizzazione, se esso è pubblicizzata o non- e la persona più recente va automaticamente alla fine della linea. Come provare voi stessi e nuovi dipendenti vengono assunti, si sale lentamente torna allo stesso in piedi si ebbe quando hai lasciato vostro ultimo lavoro.


A volte i cliché sono destra sui soldi e quando si cambia lavoro - l'erba non è sempre più verde. In realtà, potrebbe saltare fuori la padella e nel fuoco. Chi può per dire che si sta di muoversi su qualsiasi più veloce nella nuova società quanto sarebbe nel vecchio? Proprio come i candidati sono il loro comportamento migliore durante il processo di intervista, così anche sono le aziende che fanno dell'assunzione. Intervistando è molto simile datazione-entrambe le parti accentuare gli aspetti positivi e ridurre al minimo il negativo. Ci sono sfide con ogni tipo di lavoro e in ogni organizzazione. Se avete chiari gli obiettivi e le priorità, sarà molto più facile da prendere la giusta decisione.


Si aspetta il vostro datore di lavoro per fornirvi un senso di realizzazione imposta per la delusione e cambiano lavoro diventa un'abitudine. Uno troppi cambiamenti di lavoro da potenziali datori di lavoro l'impressione di instabilità – anche se quello che sembra essere l'instabilità dall'esterno è in realtà la frustrazione e insoddisfazione. Anche se i cambiamenti frequenti di lavoro sono sempre più accettata, il costo crescente di reclutamento e fatturato vieta reclutatori molti dal perseguire i candidati con una storia di lavoro irregolare.


Anche se c'è solitamente un aumento di stipendio coinvolti con un cambiamento di lavoro, assicurati di prendere in considerazione quanto denaro potrebbe essere perso prima di partire. Ci possono essere enormi benefici finanziari per essere avuto con la costruzione di permanenza in una organizzazione. Lasciando prima che sono investiti può provocare una perdita finanziaria importante, compresa la corrispondenza dei contributi a 401 (k), acquisto di riserva degli impiegati o piani di pensionamento.


La cura per l'avanzamento di carriera indolente non è sempre cambiano lavoro. La risposta si trova in azione. Andare dopo ciò che si vuole invece di aspettare qualcuno a portata di mano è successo su un piatto d'argento. Che cosa motiva? Quali misure possono prendere per alleviare l'insoddisfazione che si verificano con tuo avanzamenti di carriera? Anche se l'organizzazione non offre programmi di sviluppo di carriera, si può prendere l'iniziativa di creare il proprio piano d'azione. Nessuno mai compiuto i loro obiettivi semplicemente augurando.


Secondo la Careerbuilder.com, quaranta-uno per cento dei lavoratori cambierà i lavori entro la fine del 2007. Attraverso lo sviluppo di abilità e di pianificazione poteva promosso in una posizione creata da tale fatturato, li mette sulla pista veloce per raggiungere i vostri obiettivi di carriera e l'aumento di un gradino superiore su scala aziendale.


© Copyright 2006 Jill Frank. Tutti i diritti riservati.

Saturday, February 25, 2012

Moda modelli - avviare i vostri motori

Come promuovere te stesso come un modello Free-Lance


Se si sarebbe piuttosto promuovere te stesso...


Alcuni modelli sarebbero piuttosto promuovere se stessi invece di quotazione attraverso un'agenzia. Niente di sbagliato in questo, ma richiedono più lavoro da parte vostra.


Se siete iscritto con un'agenzia, che promuovono il business, essi parlare con i clienti nel vostro conto, hanno istituito le date di tiro, prendere il calore se non rendono alla sessione ecc.


Ma ci sono molti modelli che sono "solitari" nella piscina di modellazione e desidera che essi lavorano con controllo completo e perché.


Se siete uno di questi modelli, leggi su...


Ci sono diversi modi per promuovere te stesso. Cerco di menzionare alcuni modi per promuovere il tuo talento di modellazione e di un formato passo dopo passo da seguire.


Prima le cose prima...


Nella promozione di auto, il primo passo per fare è mettere insieme un portfolio professionale.


Una volta che hai seguito le linee guida di portafoglio dall'alto, è una buona idea avere schede comp e biglietti da visita fatte.


A) biglietti da visita - vostro biglietto da visita dovrebbe avere quante più informazioni possibili su di esso. Non è costoso avere parole aggiuntive elencate e in questo modo è possibile includere cose diverse dal nome e numero di telefono.


Per ottenere risultati migliori e a un piccolo extra costi, vorrei suggerire di mettere la tua foto (preferibilmente un headshot) sulla carta. Persone non tendono a buttare via foto rapidamente come fanno solo carte. Sotto la foto (o sulla tua carta se si sceglie di non includere la foto) si dovrebbe elencare...


Il tuo nome, e-mail, numero di telefono di contatto e non dimenticate di mettere il vostro indirizzo web sulla carta
Si consiglia di includere anche in forma puntato vostri attributi (altezza e peso), abilità speciali e il tipo di modellazione si specializzati in (vostra zona di forza di modellazione)


B) composito Cards - voi sicuramente vorrà ottenere carte composite (comp carte) fatte di consegnare a potenziali clienti / agenti e lasciare con clienti o lavorate con fotografi. Una carta comp è uno dei pezzi meno costosi di materiale promozionale stampato ma racchiude un grosso pugno nel dire, "io sono un modello professionale".


Qui è un layout di base di una carta comp...


Anteriore - foto che copre la parte anteriore della carta (suggerisco un headshot buono, forte) insieme con il tuo nome in grassetto.


Indietro - da quattro a sei foto che mostrano aspetti differenti (indoor e outdoor) in una varietà di abiti con almeno un buon corpo girato (costumi da bagno o vestiti aderenti).


La parte posteriore della carta elencherà importanti informazioni su di voi e le vostre statistiche tra cui...


Informazioni di contatto (che a contatto, telefono, e-mail, indirizzo web, ecc.)


Altezza
Peso
Reggipetto / tazza di dimensioni
Dimensione di vita
Dimensione dell'anca
Abito dimensione
Misura delle scarpe
Colore dei capelli
Lunghezza dei capelli (a breve, spalla lunghezza, lungo)
Colore degli occhi


I tipi di posti di lavoro di modellazione preferivano (cioè commerciale, sfilate di moda, catalogo, promozionale, ecc.)
Nessun bisogno di sentirsi sopraffatti con i dettagli di prepara la tua carta comp. Ci sono molte aziende on-line, come CompCard.Com che hanno versioni e modelli on-line che verranno aiuteranno a ogni passo del cammino.


Ricordate anche che ci sono molte versioni diverse di carte comp così è tutta una questione di preferenze personali per lo stile che si sceglie.


C) modellazione Websites - quando si tratta di siti web, io probabilmente potrei scrivere capitoli completi sull'argomento, ma cercherò come meglio posso per semplificare questa parte.


Tuo sito web - pagato o libero?


Si deve pagare per avere il proprio sito web creato o andare con uno dei web gratis elenca i servizi online? La scelta del tipo di promozione web che fare dipende dal vostro livello di esperienza e la quantità di bilancio che devi lavorare con.


Se sei in actuallity, un eccentrico milionario e perseguono solo la modellazione di noia, con tutti i mezzi noleggio un progettista web professionali e iniziare da zero per costruire un sito Web che altri modelli sarà in soggezione di! Ma, anche se seguire questa strada, c'è i costi promozionali e il tempo di pensare a; tempo che potrebbe essere meglio utilizzato per migliorare le tue capacità di modellazione e prendere contatti con i clienti che hanno bisogno di voi per i loro progetti di foto.


Personalmente ritengo che è meglio iniziare ma usando alcuni dei servizi online (pagati e gratuiti) per ottenere il vostro nome fuori là. È possibile fare una ricerca e trovare molti luoghi di quotazione, ma sono due siti che sembrano avere un sacco di buzz al momento della stesura di questo...


Un modello posto & Model Mayhem


Entrambi questi siti offrono un pacchetto gratuito di base o un pacchetto premio pagato. Ad ogni modo, questo è un modo meno costoso per ottenere i vostri piedi bagnati e scopri se hai uno sguardo che è richiesta.


Una parola di avvertimento circa la messa on-line le foto del modello


Ricordarsi di soggiorno sicuro quando mettendo le tue foto online. Non fornire troppe informazioni personali su di te o posizione fino a fondo hai verificato la persona che ti contattando.


Se siete sotto 18 anni di età, mettere e-mail tuoi genitori indirizzo nella sezione contatti e li hanno affrontare eventuali offerte in arrivo.


Mai, mai incontrare un fotografo o un potenziale cliente da solo. Prendere un genitore o amico (preferibilmente maschile) con te fino a quando si sono completamente soddisfatti che sei in un ambiente sicuro. Non sottolineerò mai abbastanza!!


Ci sono altri modi per promuovere te acceso o spento Internet come contattare locale abbigliamento di lusso o grandi magazzini per sfilate di moda o catalogo lavorare, gioielli negozi se offrite la mano di modellazione, saloni di capelli, ecc.


Questo è il punto di partenza a diventare un vero e proprio modello. Vedere se può venire con modi più creativi per promuovere te stesso come un modello professionale.


Ricordate, si può avere più awsome bellezza e talento in tutto il mondo, ma se nessuno sa dove trovare voi... Tutto sarà invano! Così, scendere il culo e andare a lavorare!!

Friday, February 24, 2012

I vantaggi di una linea LPN infermieristica programma

Prendere in considerazione i vantaggi di un programma di professione d'infermiera LPN online. Coloro che sono alla ricerca di questo tipo di programma di cura può trovare appena che cosa è che hanno bisogno di offerto nel corso di varie istituzioni educative on-line. Ci sono molti che si specializzano in infermieristica educazione ed in grado di fornire il massimo livello di formazione e di esperienza personale. Se state cercando un metodo di educare che vi porterà alla carriera che si desidera avere, considerare questi vantaggi ad un programma di professione d'infermiera LPN on-linea.


-Tempo. Si può risparmiare tempo prendendo tuo LPN infermieristica corsi programma sul web. Le classi sono disponibili per voi al vostro tempo, non quando sono in programma per soddisfare. A volte essi sono disponibili per voi di prendere diverse a un giorno mentre altre volte che si è sicuri di trovare un metodo per lo stretching e. Il tempo è tuo qui.


-Costi. Spesso, un programma di professione d'infermiera on-line vi costerà molto meno di quello di una scuola tradizionale. Ad esempio, non devi pagare per la vostra stanza dormitorio e otterrete la maggior parte dei vostri libri di testo sul web come bene. I costi di tasse scolastiche sono spesso inferiori.


-Apprendimento nel vostro senso. Un'altra opportunità per te di eccellere quando si tratta di programmi di cura on-line è che può imparare nel metodo che fa per te. Quelli che non lo fanno bene in un ambiente tradizionale scuola possono trovare proprio metodo personalizzato di aiuto attraverso studio autonomo. Spesso volte che ciò significa che essi possono non solo prendere il loro tempo, ma il lavoro di corso di studio in quanto esso si adatta alle loro esigenze.


-Personalizzazione. Lo sapevate che probabilmente si dovrà lavorare direttamente con un professore, che sarà il lavoro del grado e contribuire con le vostre domande? Si può raggiungere telefonicamente, on-line tramite e-mail o tramite chat dal vivo. Se davvero state cercando un metodo personale di comunicazione, live web cams può essere utilizzato come bene.


Questi sono solo alcuni dei vantaggi a un programma di professione d'infermiera LPN online.

Thursday, February 23, 2012

Trovare digitando gratis lezioni on-line

Internet sta cambiando il modo funziona il mondo. Oggi, ogni azienda ha un sito Web e quasi ogni casa ha un computer. Anche se ci sono questioni di preoccupazione con Internet e il suo utilizzo con bambini piccoli, ci sono anche molti vantaggi. Uno dei più grandi vantaggi che Internet offre è la ricchezza di programmi gratuiti e download prontamente disponibili per chi li vuole. Alcuni di questi includono digitando gratis lezioni. Digitando è un'abilità di inestimabile valore e si raccomanda che tutti dovrebbero sapere come digitare e digitare bene. Uso di Internet per trovare le lezioni gratuite di battitura è un ottimo modo per introdurre i bambini all'abilità di battitura e persino rispolverare il proprio digitando le competenze.


Per trovare le lezioni gratuite di dattilografia on-line sarà necessario navigare in Internet. Uno dei modi migliori per trovare ottimi programmi è visitando i siti che ospitano gratuitamente i programmi Shareware e Demo versioni. Shareware è una versione limitata di un programma che è distribuito su Internet gratuitamente. Esso è un ottimo modo per provare un programma per vedere se è una buona scelta per le vostre esigenze. Tuttavia, molti programmi Shareware solo hanno limitato le funzioni e richiederanno che l'acquisto l'intero programma per accedere a tutte le caratteristiche. Quando si cerca di Dattilografia gratis lezioni un programma Shareware è un ottimo modo per decidere se si desidera acquistare la versione completamente funzionante.


Freeware sono programmi che sono come Shareware, eppure sono completamente funzionale. Questi programmi freeware sono distribuiti attraverso la rete Internet e possono essere scaricati con un click destro del pulsante del mouse. Scegliere "Salva oggetto con nome" Scarica il programma sul tuo computer e quindi è possibile installarlo. Uno dei modi più semplici per trovare gratis tipizzazione lezioni che sono in Freeware o Shareware, è alla ricerca per loro attraverso i motori di ricerca principali. Utilizzando parole chiave quali "digitando gratis lezioni", "freeware" e "shareware" solitamente farà apparire una lista di risultati. Questi programmi possono essere salvati sul computer. Si può essere sorpreso di scoprire che molti programmi freeware sono molto buone e funziona sorprendentemente bene.


Un'altra opzione è di trovare e uso gratuito digitando le lezioni che sono disponibili attraverso i siti Web. Questi non sono necessariamente programmi, ma può essere script Java o Macromedia Flash che sono stati scritti sul sito Web. Il sito sarà completamente interattivo, che consente di digitare dalla tastiera a schermo. Più libera digitando lezioni disponibili on-line comprenderà anche digitando test in modo che si può valutare le tue abilità.


Prendendo lezioni on-line di Dattilografia gratis ricevere molti benefici. In primo luogo, si hanno il vantaggio di studiare dalla comodità della propria casa e sulla propria individuale lasso di tempo. Molte persone oggi vivere vita intensa e attiva. Lavorando un lavoro a tempo pieno e crescere una famiglia spesso lascia poco tempo per la tipizzazione classi di fuori della casa. Quando si prendono lezioni gratuite di dattilografia on-line, vi sono sotto controllo quando si studia. Può essere un altro momento della giornata, ogni giorno, e potrebbe essere necessario saltare un giorno ogni tanto in tanto. Tuttavia, è molto importante che voi assicurarsi che si continuano a vostre lezioni gratuite di dattilografia su base regolare. Essa richiederà un certo grado di autodisciplina. Ma sarete ricompensati notevolmente per i vostri sforzi alla fine.


Infine, prendendo lezioni gratuite di dattilografia on-line è il modo migliore per imparare le abilità di battitura in un ambiente confortevole e conveniente. Una maggiore abilità di battitura può avanzare la vostra carriera, ridurre la frustrazione quando la comunicazione attraverso Internet e sarà causare il vostro lavoro produttività ed efficienza a salire.

Wednesday, February 22, 2012

Intervistando gli stili: Dovrebbe imparare loro?

C'è molta parla di intervistare gli stili: la direttiva intervista, l'intervista del comportamento, l'intervista lo Stress, l'intervista di qualificazione, le questa intervista, l'intervista che. Articoli delineano diversi stili, elenco domande tipiche per ciascuno e dirvi come preparare per loro, come pure suggerendo le risposte adeguate.


Questo è tutto bene, ma c'è un'ovvia domanda che implora per essere chiesto: come sapere quale stile vi incontrerete? Quando telefono per pianificare l'intervista, si chiede, "Oh, dal modo in cui Mr intervistatore, che cosa intervista stile fare voi utilizzare? Piacerebbe che uno studio e ignorare tutti gli altri. "?


Condivido assolutamente chiedere domande che è necessario conoscere le risposte a (quando è il momento opportuno).... ma domanda è ovviamente un'eccezione!


Così hai studiato tutti gli stili? Memorizzare ogni domanda che si applica a ogni stile e tutte le risposte consigliate per preparare per ciascuno di essi? E quando comincia l'intervista, dici a te stesso, "AHA! Esso è il teorico Look lateralmente stile astratto!"e poi si sa esattamente che cosa dire e da fare.


Che cosa succede se ti sei perso uno stile? E ti ritrovi dicendo: "che cosa diavolo style è questo? Non riconoscerlo! AIUTO!" Che genera completamente spento e bomba il resto dell'intervista.


Preoccuparsi di intervistare gli stili è ridicolo. Non solo è troppe informazioni da memorizzare, ma è anche una perdita di tempo. Un'intervista è snervante come è senza preoccuparsi circa lo stile che si sta andando ad incontrare.


L'intervista è circa l'azienda e come la vostra presenza loro vantaggio. La preparazione (con l'eccezione di vostra ricerca azienda) è di sapere chi siete e che cosa stai cercando. Non si tratta di società o anticipando il loro stile d'intervista.


Intervista di preparazione è un assoluto, deve non negoziabile, inequivocabile, ma preparando da diversi stili di apprendimento non è. Che il motivo per cui la vostra preparazione intervista deve essere incentrata sull'apprendimento su di te, listato domande da porre, formando le risposte alle domande fondamentali intervista.


Preparare concentrandosi su te stesso, perché siete in cerca di vostro lavoro perfetto. Si desidera avere il potere di decidere se volete tornare per un'altra intervista invece di quel potere in palio. Volete essere nel controllo del vostro futuro.


Un'intervista è un processo di vendita. Il prodotto è, essenzialmente, voi. Ed è necessario essere reale su chi sei ed essere abbastanza pronti a intervistare bene. Non che correttamente e lo stile che incontrano è irrilevante.


Intervistare è 85% prep e 15% di senso comune. A volte comportano un po ' di rispecchiamento, ma ancora una volta, alcuni dei che è il senso comune. Farlo senza perdere la tua individualità. Per esempio, se l'intervistatore è chiacchierone, risposte più lunghe sono bene. Se l'intervistatore è grave e croccante, mantenere le vostre risposte mirate e sul tema.


Occasionalmente incorrerà in un intervistatore che vuole farvi sudare. Ti senti come se sei sotto una luce brillante - stai alla griglia, e potrebbe anche avere stato impronte. Non è necessario per ottenere tutti lavorato fino (inoltre, voglio che tu). Se questo è il suo stile di intervista, cosa ne pensi che sarà come a lavorare per lui?


La risposta a questo dovrebbe calmare giù. Non si cura ciò che pensa, perché probabilmente non si desidera restituire. Fior di quattrini? Alla fine odiate tuo capo, quindi sarò odiate il vostro lavoro, poi tua vita sarà un inferno, perché lo stipendio non sarà valsa la pena. Breve distanza in auto? Alla fine odiate tuo capo, quindi sarò odiate il vostro lavoro quindi vostra vita sarà un inferno, perché l'unità sarà ancora troppo lungo - non si vuole andare dove siete in auto. Grande avanzamento promesso? Dopo quanto tempo? Quante persone hanno tenuto quella posizione negli ultimi 6 anni?


Se si desidera lavorare per un freak di controllo o di qualcuno che ha bisogno di apparire dura e onnisciente, hai trovato il posto. Se lui è rapido cottura domande su di te, sperando di viaggio si, fargli sentire importante. Finire l'intervista e poi attraversare l'azienda dalla tua lista.


Un altro intervistatore potrebbe lasciare voi pensando "What's UP con questo ragazzo?" Egli sembra sorta di in perdita su cosa chiedere. Sue domande sono tutti aperti si è conclusa e non sembrano avere qualsiasi direzione fermo o punto. Basta usare il buon senso. Voi avete fatto il vostro lavoro di preparazione intervista - saltare dentro e vendersi. Questo non vuol dire parlare senza sosta, ma non dovete stare lì ed essere neanche scomodamente silenziosa per lunghi periodi di tempo.


Facilità l'imbarazzo. Aiutarlo. Sacco di buchi? Con garbo e professionalmente rispondere ad alcune delle domande che erano preparati a rispondere, anche se lui non ha chiesto loro. Egli non può sapere come intervista molto bene.


(La verità, nessuno - tranne forse una persona delle risorse umane - dovrebbe avere un sacco di esperienza intervistando. Se lo fanno - essi non riesce a tenere uno o l'altro.... un lavoro o non riesce a tenere i dipendenti!)


Se il vostro primo colloquio è con le risorse umane, spesso possono essere nettamente in bianco e nero, dettaglio orientate e dal libro. Non lasciare che ti tiro. Se conosci te stesso e quello che stai cercando, che avete fatto la vostra ricerca sulla società e hai accuratamente predisposto da soli per l'intervista, sei molto meno probabilità di ottenere agitata.


Il loro stile a specchio, ma non annegare la vostra personalità. ALCUNE persone le risorse umane sono abili a dandovi abbastanza corda per appendere te - quindi non essere cullati in un caldo accogliente cameratismo. Guarda i loro segnali visivi - che possono essere sottile. Segui il tuo istinto, ma seguire il loro esempio. They're Setacciatori, ma in che senso, essi sono anche responsabili delle decisioni.


Non perdere tempo memorizzando stili e come gestire ciascuno di essi. Ci sono stili diversi intervista, così come ci sono diversi tipi di persone. Stile d'intervista assumente dell'autorità è di solito un riflesso della sua personalità. Rimanere consapevoli di ciò che sta accadendo in questo momento, quello che stai dicendo, che cosa si sta imparando e come ti senti su ciò che sta avvenendo.


Più che hai fatto i compiti conformemente a ciò che io ho suggerito, più rilassata vi sentirete a casa. Più rilassato ritenete, più sicuro e nel controllo delle sue risposte ti verrà e meno è probabile sarete preoccuparsi di tipi e stili di intervista. Quando si conosce il vostro background e chi sei - come e perché e che cosa è - sei anche meno probabilità di essere presi alle spalle da una domanda imprevista "tipo".


Così prima che intervista, è indispensabile per poter dare pensiero significativo per:


• Perché ha scelto il tuo campo corrente
• Quale ambiente funzionano meglio in e perché
• Quali sono i tratti di personalità
• Perché ti è piaciuto e non piaceva vostri lavori precedenti e che cosa hai imparato da loro
• Quali sono le proprie competenze e talenti
• Come si hai gestito situazioni diverse e che cosa potrebbe fare in modo diverso, o perché quello che hai fatto è stato efficacia - essere in grado di eseguire il backup
• Cosa hai compiuto nel vostro posizioni precedenti e come tali realizzazioni contribuirono al successo del dipartimento e la società
• In quali aree ritenete necessario un certo lavoro o polacco
• Dove vedere voi stessi andando e come intenzione di ottenere ci
• Perché scelto di lasciare una azienda a passare alla successiva


Oltre a conoscere le risposte agli argomenti di cui sopra, è necessario pensare circa il modo più appropriato per la frase di quelle risposte e come essi si riferiscono a quello che hai imparato circa l'azienda dalla tua ricerca on line o presso la biblioteca.


In realtà, alcuni degli argomenti nella lista qui sopra che già avete dato pensa prima che si iniziasse la vostra ricerca di lavoro. Se non sai chi sei, quello che vuoi, in quali circostanze eseguono meglio e in quali circostanze non eseguire bene a tutti, che tipo di stile di gestione consente di fiorire e restituire alla società e che cosa è l'obiettivo del tuo prossimo lavoro - non sai quello che stai cercando, tanto meno essere in grado di riconoscerlo.


Messo sforzo nel rendere sicuro che voi sapete chi siete e che cosa ti rende in questo modo. Sapere ciò che voi avete compiuto e che cosa ha contribuito a queste realizzazioni, che cosa motiva e che cosa si spegne. Trascorrere del tempo di apprendimento circa l'azienda con la quale ti intervistando. Fare una lista di domande di portare con voi e sapere che tipo di risposte che stai cercando. Essere in grado di affrontare le questioni mostrando come chi siete trarranno beneficio.


Quindi non importa cosa stile incontrano. Sarete confortevole con qualsiasi stile che incontrano. E quando vogliono farvi tornare per un'altra intervista, si può decidere se vuole.... o no.


Copyright: Judi Perkins, VisionQuest

Tuesday, February 21, 2012

Come ottenere una promozione sul posto di lavoro - una guida passo 3

Tutti noi vogliamo essere promossi, ottenere salari più elevati e diventare più apprezzate sul posto di lavoro. Ma quali misure stanno prendendo verso attirando una promozione? Avete un piano? Che cosa stai attualmente facendo che lo rende credere che siete meritevoli di uno?


Le persone più miserabile nel mondo oggi sono coloro che sanno ciò devi fare per creare la vita che essi desiderano, ma si rifiutano di intraprendere le azioni a farlo. Quindi cosa si può fare?


Nella cultura d'impresa oggi, produttività è la chiave per la promozione. Ogni datore di lavoro in grado di economia è costretto a guardare la linea di fondo. Così qui sono tre passi per aumentare la produttività e quindi aggiungere valore sul posto di lavoro.


In primo luogo, di valutare il risultato desiderato.


Il più chiaro il risultato desiderato, il più veloce è possibile intervenire. Sempre essere certi che sono sulla stessa pagina come vostro datore di lavoro per quanto riguarda il risultato desiderato di un'attività. Non assumere il risultato desiderato è il risultato di che tuo capo fa.


Successivamente, valutare le azioni che devono essere prese immediatamente.


Si possono avere dieci, quindici anni o anche cinquanta cose da fare nel vostro piatto adesso, ma si sa che cosa fare dopo? Identificare l'azione successiva prende una questione di minuti, ma spesso è una pratica molto trascurata. Guardare oltre l'elenco dei progetti e chiedetevi: che cosa devo fare? Scriverlo. Dopo che passare attraverso i vostri progetti e scrivere ogni passaggio di azione, quindi determinare la priorità più alta e mettersi al lavoro. Non è possibile fare tutto proprio adesso. Tutto ciò che conta è ciò che proprio ora e cosa fare dopo. È una grande domanda di chiedere, quale azione se fatto sarà più benefici per voi e la società? Quale azione se non fatto sarà più dannoso per il tuo successo carriera?


E in terzo luogo, concentrarsi interamente sul compito più importante, fino al completamento.


Risolvere velocemente ogni problema che arriva la strada, e presto il tuo magazzino salirà agli occhi di coloro che sono alla ricerca di qualcuno promuovere. Consentire il tempo e il track record di parlare per conto vostro. Non forzare la questione. La capacità di agire rapidamente e ottenere più fatto di chiunque altro ti farà di stare fuori. Se si può creare una memoria nella mente dell'autorità di vigilanza che siete la persona che può ottenere il lavoro fatto in fretta e nell'eccellenza, più responsabilità e opportunità sarà dato a voi. Ottenere il lavoro fatto in fretta può significare la differenza tra voi o qualcuno altro ottenere una promozione.

Monday, February 20, 2012

Vivono una vita autentica?

Hanno mai chiesti se stai vivendo la vita che erano destinati a vivere?


Hai mai chiesto se stessi, come si meditava la tua vita, questo è tutto quello che c'è?


Queste sono le grandi domande da fare quando si raggiunge quarant'anni e oltre.


Chi ha bisogno di una vita autentica?


Se siete soddisfatti con la vita di status quo che non più ti sfida o ti dà ispirazione e passione, quindi non è necessario una vita autentica.


Cos'è una vita autentica?


Questo è un'altra buona domanda quanto raramente insegnamo bambini o adulti come vivere una vita così. Se ritenete che siete nel controllo e si è determinare la propria direzione, vivono una vita autentica. Il vostro lavoro è un naturale sbocco per la vostra creatività, i vostri interessi e le sue capacità.


Perché sta vivendo una vita autentica importante?


Stiamo vivendo più che mai. Cento anni fa ci non sarebbe avere questa conversazione dal momento che la vita media era a malapena metà anni quaranta.


Ci sono più opportunità poi mai prima di ricreare la nostra vita e il nostro lavoro.


Quando lavoriamo senza scopo e senza significato, la nostra vita crescita vuota e senza vita. Ogni giorno è proprio come il giorno precedente e il ciclo continua fino a quando siamo in pensione e morire.


Noi viviamo per domani; appena 2 anni, o 6 anni di più o 10 anni a nostro miserabile lavoro fino a quando noi abbiamo salvato abbastanza soldi per fermare finalmente. Non siamo sicuri di quello che faremo, ma sappiamo che non sarà qualche cosa come quello che stiamo facendo ora.


Poi purtroppo, vita si ottiene nel modo e succede qualcosa a bloccare le nostre speranze e sogni di una vita più appagante.


Come posso vivere una vita più appagante?


Ho sviluppato il semplice processo p dieci ™ più di quattro anni fa per aiutare le persone, specialmente quelli oltre quarant'anni, scoprire e fare il lavoro che amo. Durante gli ultimi quattro anni, attraverso laboratori, insegnamento, colloqui e coaching privato, ho visto questo modello applicato e utilizzato da molte persone sulla strada per una vita più autentica.


Penso che sia tempo ora per voi a seguire il modello p dieci ™ e apportare le modifiche necessarie nella vostra vita.


Scopo


Che cosa è la vita? Come si farà la differenza nel mondo? Che cosa ti dà fastidio circa il mondo o il vostro quartiere, e come si può contribuire a risolverlo attraverso il vostro lavoro?


Ciò che lavoro si potrebbe fare che ti danno più energia giornaliera e passione?


Con lo scopo, si verificherà un maggiore senso di integrità e l'autenticità.


È sufficiente questo incentivo per voi?


Premio


Che cosa è più importante per voi; che cosa vi premio?


Troppo spesso ci hanno paura di ammettere la risposta, troppa paura che ci saranno giudicati dalle nostre decisioni, piuttosto che da chi siamo. Vi lavorano oggi in un lavoro che non ha nulla a che fare con ciò che è più importante per voi?


Se amate l'insegnamento, per esempio, e vengono spesi i vostri giorni bilanciamento del rendiconto finanziario, solo si può fare nulla al riguardo.


Definire che cosa è più importante per voi e pensare attraverso ora che cosa si dovrà fare per seguire ciò che è più importante. Annotare che allineare con quello che premio a specifici obiettivi.


Questo può essere un esercizio solitario ma quella più importante che mai farà.


Prospettiva


Qual è il vostro punto di vista di te stesso? Sono felice con la vostra vita, le scelte e il vostro lavoro?
Qual è la vostra visione del mondo? Fa il tuo mondo si ispirano e si portano l'energia?
Qual è il tuo punto di vista degli altri? Altre persone ti interessano, suscitare la vostra curiosità?


Gran parte della nostra attività in tutto il mondo gira intorno gli inseguimenti strettamente monetari e terra e interessi politici. Credo che questo è un risultato di persone non prendere il tempo per seguire una vita più autentica che onora se stessi, gli altri e il mondo che viviamo.


Si può essere differente; esso inizia con voi.


Possibilità


Avete rinunciato a te o hanno iniziato a pensare a che cosa è possibile per voi e il vostro lavoro?


È facile ad altri utenti di influenzare la direzione della vostra vita a causa di quello che pensano è impossibile. Ascolta la tua lingua. Esso si ispirano o si deprimono?


Non accontentarti di "One day" o "Spero" o "Forse se quello che potevo fare veramente amore..."


Inizia ora a forma più possibilità per te stesso. Per esempio, Immaginate una nuova possibilità per te e il tuo lavoro adesso. Si noti come questo pensiero porta su un nuovo pensiero e l'altro e l'altro.


Luogo


Qual è il tuo posto o un ruolo nel mondo? Avete pensato a questo?


Hanno appena assunto che ciò che fa oggi è il ruolo che vi sono destinati a svolgere per il resto della tua vita? Noi stiamo precondizionate tutti gli ambienti, culture, situazioni economiche e le personalità che siamo nati con. Queste sono tutte difficili da cambiare.


Ci vorranno disciplinato sforzo da parte vostra di pensare attraverso i ruoli che si desidera riprodurre nella vita. Nessuno farà per voi anche se avete ottenuto buoni voti a scuola e premi presso l'ufficio.


Posizione


Qual è la vostra posizione o atteggiamento su una base quotidiana? Come si pensa di te, il lavoro, il tuo mondo e coloro che vi circondano? Ti svegli ogni giorno di essere grato o geloso? Ti svegli arrabbiato con te, il tuo lavoro e coloro che vi circondano? La vostra posizione giornaliera sarà sostenervi e si nutrono oppure si sia da godendo il momento e si muove verso ciò che si vuole impedire. Cosa si può fare ora cambiare ciò che non è lavora ogni giorno con saluti al suo atteggiamento, soprattutto per il vostro lavoro? Questo farà la differenza a voi!


Passione


Sono mai andati a dormire la notte tossing and turning con l'emozione di svegliarsi la mattina, perché non vedo l'ora di iniziare il vostro lavoro?


Questa è la passione professionale ™ ed è uno dei sentimenti più emozionanti del mondo. Ti senti come spesa vostre giornate facendo ciò che ti piace e il vostro lavoro crea significato per voi.


Fare una lista di tutte le tue passioni. Ora immagina come potrebbe trascorrere la giornata usando queste stesse passioni nel vostro lavoro.


Giorno perfetto professionale


Che cosa sarebbe perfetto per voi e il vostro lavoro? La maggior parte di noi accontentarsi di meno così tanto.


Ci auguriamo che se lavoriamo più duro e più veloce, il boss ci noterà e forse ci arriveremo quei quattro giorni fuori prossimo inverno o tale indennità o forse che la promozione. Con la promozione, ci metteremo al lavoro ancora più difficile e più veloce per fare di più di ciò che non ci piace.


Sembra sciocco, non è vero?


Trascorrere del tempo profondamente pensare e scrivere esattamente quello che un giorno medio come potrebbe essere per voi se essa ruotava attorno a vostre passioni per il resto della tua vita.


Presente


Che cosa stai facendo ora per colmare il divario tra il vivere una vita autentica e la vostra vita oggi? Se non sai dove si sta andando, poi forse qualsiasi vecchia strada farà.


Scrivere quello che vuoi e confrontarlo con dove sei adesso. Se non non c'è nessun divario tra queste due realtà, non ci sarà nessuna tensione e nessun problema.


Seguendo questa strada non sarà facile.


Ci saranno le sfide emozionali. Potrebbe essere necessario modificare alcune delle vostre convinzioni.


Ci saranno le sfide del rapporto. Potrebbe essere necessario modificare alcune delle vostre relazioni.


Ci saranno le sfide finanziarie. Potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche finanziarie in quanto spendere i vostri soldi.


Autorizzazione


Mettendo questo inizia tutti insieme con la rete di supporto giusto. Avviare circondandosi con le persone che vi incoraggio, credere in voi e che forniscono ogni giorno ispirazione e idee su che cosa vuoi fare.


Cercare di definire momenti nella tua vita. Utilizzare questi come il grilletto finalmente vivere una vita autentica, a partire da fare il lavoro che ami.


Datevi il permesso ora di seguire il vostro cuore.


Non ancora convinti?


L'alternativa per voi è semplicemente andare in pensione ("ritirarsi" deriva dalla parola francese per "ritiro" e "Nascondi") e prepararsi a morire. Morirai lentamente, naturalmente, forse circondato da altre persone che la pensano in una comunità golf club giocare a bingo e discutere di ciò che hai utilizzato per fare l'amore.
A proposito, i francesi ci ha dato anche la parola "carriera", che significa "fast track".


Purtroppo, questo è il modo che molte persone vivono la loro vita; in esecuzione veloce attraverso il loro lavoro solo per scoprire che hanno sprecato anni e anni facendo un lavoro inutile solo per andare in pensione e giocare bingo.


È possibile effettuare una scelta diversa ora di iniziare a vivere una vita autentica.


Questo sarà il più difficile percorso che seguirà mai. Sarà solitario e forniscono un sacco di sfide.


Esso è anche l'unica strada verso la vostra vita autentica.

Sunday, February 19, 2012

Oltre 40? Che cosa è più importante per lei?

Dubito che chiunque verrà eseguito fino a voi su Lunedi mattina alle lavorare e chiederle che cosa è più importante per voi. Vita organizzativa si occupa di produttività, entrate ed efficienza. Che cosa è più importante per voi e la tua vita sono di poco valore o riguardano nell'organizzazione.


Che lavoro fai?


Bisogno di capire questo. Il comportamento è guidato da quello che fate e soprattutto chi siete. Questo inizia con una profonda analisi di chi siete e che cosa è più importante per voi. Dal momento che la maggior parte dei vostri giorni veglia sono spesi lavorando, che cosa fate determinerà chi siete.


Quale lavoro è più importante per lei?


Avete pensato a questo? Qual è il lavoro che fa per te migliore? Qual è il lavoro che meglio si allinea le sue capacità e i tuoi interessi?


Che tipo di lavoro ti dà un senso di appagamento e significato? Questa è un'altra questione che nessuno ti chiederà al vostro lavoro oggi.


Bisogno di capire questo per te stesso.
Che tipo di lavoro cultura si adatta meglio?
Si vuole insegnare? Quindi aggirare gli insegnanti.
Si desidera progettare? Quindi aggirare gli ingegneri.
Si vuole costruire? Poi il lavoro attorno a costruttori.


Progettare un ambiente in cui si adatta


Molti studi hanno dimostrato che i migliori ambienti di lavoro includono aria fresca, windows, colori tenui, musica individualizzato, climatizzazione, sedie comodi e così via. Così perché noi spendere nostre vite in grigi, senza volto cubicoli con pareti che non possono anche supporto impiccagione immagini dei nostri cari? Windows e l'aria fresca sono introvabile o devono essere guadagnati!


Brami a lavorare in un grande edificio in città o in una casetta in campagna? Si vuole lavorare all'interno o all'esterno? Si vuole lavorare da soli, con un piccolo gruppo di persone o con un grande gruppo? Siete un mattiniero o preferite facilitare la vostra giornata?


Fare un elenco


Avviare elencando i dettagli che sono più importanti per voi nella vostra vita.


Scrivi come saprete quando si è in seguito quello che sono più importante per voi e come saprete quando non sei. Con questa lista in mente si può cominciare a progettare gli obiettivi di breve e lungo termine che allineare con ciò che è più importante per voi.


Vostro lavoro determina chi siete


Così tante persone vengono da me bloccato in una carreggiata professionale. Scoprono presto che il lavoro che hanno fatto tutta la vita non è più adatta loro immagine di sé e ciò che è più importante per loro.


Avevo un amico che era una volta un pittore. Egli ha preso un giorno di lavoro di elaborazione scartoffie per un'impresa di assicurazione di pagare l'affitto. Mi ha detto più tardi che egli è venuto casa troppo esausto per dipingere e presto resi conto che lui era diventato un impiegato d'assicurazione.


Così tante possibilità per te


Ci sono così tante possibilità per te. Quello che preoccupa più sul mondo? Che cosa piacerebbe cambiare? Ciò che cambia più vuoi vedere nel mondo, il paese, la tua città, tuo quartiere?


Si può fare il lavoro più adatto a fare le modifiche che si desidera vedere, ma deve cominciare a pensare a nuove possibilità.


Ciò che è possibile adesso?


Come pensare al lavoro sono più appassionati circa, ciò che è possibile adesso? Attenzione — la vita è determinata dalla cosa fare.


Il senso di felicità e la tua autostima influenzare la qualità della vostra vita ogni giorno.


Non ci sono scorciatoie alla passione professionale.


Pensionamento è il più grande mito di tutti


Le uniche persone che vanno in pensione sono coloro che non amano quello che fanno. Se avete fatto quello che hai amato ogni giorno, perché mai avrebbe voglia di smettere?


Mid-vita è un tempo per restringere le scelte


Con la parte migliore della tua vita rimanente, ora è il momento di concentrarsi su ciò che è veramente più importante per voi e che lavoro vi sono più appassionati.


Non non c'è nessun tempo da perdere


Dopo quarant'anni, c'è un maggiore senso del movimento del tempo e la necessità di fare il miglior uso di esso. Non avete tempo di sprecare sulle attività che hanno alcun significato a voi, specialmente nel vostro lavoro.


Che i soldi?


Non più scuse. Avete una scelta proprio ora. È possibile riempire le vostre giornate con lavoro priva di significato e di felicità o si può decidere ora colmare il divario tra quello che state facendo adesso e il lavoro vuole fare di più e sono più appassionati di.


La vita può essere ricca senza i soldi!


Per veramente sperimentare una vita ricca, deve decidere ora a concentrarsi su ciò che è più importante per voi e di intraprendere azioni per spostare verso di essa.


I sei passi segreti per raggiungere il tuo obiettivo (in questo ordine) sono:


1. Si envision
2. Scriverlo
3. Parlare agli altri
4. Prendere piccoli passi al giorno verso fare quello che amo
5. Misurare il vostro progresso e self-correct il vostro percorso come si va
6. Premiati al giorno


La tua vita è un viaggio


Si prende il sentiero che sembra più interessante, più divertente e più significative e non sarò mai guardare indietro. Inoltre, potrai vivere una vita più ricca e diventare un modello di ruolo meraviglioso per gli altri.

Saturday, February 18, 2012

Lavoro da casa l'impostazione delle regole �

Molte persone sognano di lavorare da casa, loro percezioni sono di avere la libertà di fare ciò che vogliono, quando vogliono, ma purtroppo non è sempre così semplice. Un problema che può verificarsi quando si lavora da casa che non ottenete durante il soggiorno in un ambiente di lavoro normale è la vita della famiglia introdurre indebitamente sulla vostra vita di lavoro.


Bisogno di spiegare alla tua famiglia fin dall'inizio che anche se stanno lavorando da casa si sta ancora lavorando e che la vita familiare deve prendere un sedile posteriore durante le ore lavorative. Il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo è di impostare giù orientamenti fin dall'inizio. Una volta che la vostra famiglia vederti prendendo lavorando a casa in modo professionale inizia a lasciare a mettere a fuoco sul vostro lavoro.


Iniziare nel modo giusto e la transizione dal lavoro in un ambiente di lavoro e lavoro a casa sarà un processo semplice ed indolore, si sbagliano e ci vorrà molto tempo per risolvere. Inizialmente impostata te stesso un calendario e bastone ad esso. Iniziare il lavoro e ad un'ora, quando si dispone di pranzo prendere 30 minuti e poi tornare al lavoro. Non essere tentato di avere la TV sullo sfondo come diventerà distratto. Cercate di non effettuare telefonate non commercio o eseguire commissioni durante il vostro tempo di lavoro. Tuttavia, avendo detto che è imperativo che non spendete tutti voi tempo lavoro.


Dopo aver impostato la chiavetta del regime di lavoro ad esso, questo include l'arresto di lavoro in un tempo ragionevole e lasciando l'ufficio a casa fino al giorno dopo. Una volta terminato per il giorno non essere tentati di andare indietro per fare "un po' più" che più spesso si trasforma in un altro 3 o 4 ore e alla fine che si finisce per ore in più di quello che fatto nel tuo vecchio lavoro di lavoro!


Dopo un mese o 2 quando voi e la vostra famiglia vengono utilizzati per il nuovo regime di lavoro, allora si può rilassarsi un po ' le regole e prendere un po' di tempo fuori, ti sarà più consapevoli di che cosa dovete fare per ottenere il lavoro fatto e sarò essere utilizzato per concentrarsi sui compiti in mano.

Friday, February 17, 2012

I sette tipi peggiori dei datori di lavoro per gli appaltatori

1. Coloro che lo rendono chiaro fin dall'inizio che c'è un sistema di caste, con la gestione in alto, i dipendenti permanenti successivamente, con gli appaltatori sta 'intoccabili'.


2. Quelli che dicono "Non riuscivo mai a lavorare solo per soldi il modo di che voi ragazzi fare". La maggior parte delle aziende e gestori di dimenticare che gli appaltatori devono essere motivati troppo. Essi non funzionano per i soldi nella pratica quotidiana. Essi prendono il lavoro per i soldi, proprio come i dipendenti permanenti. I gestori sono di solito il più grande demotivators di imprenditori, soprattutto quando dicono le cose come, "Non dovrebbe essere necessario essere motivati quando guadagnare i soldi si fa".


3. Coloro che tenere un occhio beady le persone che lavorano per loro, per assicurarsi che tutti lavorano ogni minuto di ogni giorno. Essa aumenta lo stress sui lavoratori che hanno già le scadenze. Tutti hanno bisogno di una pausa mentale ogni tanto per essere pienamente efficace, quindi perché dovrebbe devono fare nascondere questo dal loro datore di lavoro muto?


4. Coloro che vietare gli appaltatori da tutte le prestazioni, ad esempio, usando le strutture di allenamento, la caffetteria del personale, o che frequentano la festa di Natale. Se si consente loro di andare per la festa di Natale, essi li carica l'intero prezzo, rende chiaro che essi si risentono i soldi che essi stanno pagando gli appaltatori, quando in realtà essi stanno pagando non più o non inferiore a tassi di mercato.


5. I sacchi serial - quelli che ottenere un brusio da sparare un appaltatore ogni tanto per dimostrare la loro durezza. Esso deve essere per un reato minore ragionevolmente come leggendo un quotidiano cinque minuti dopo finisce all'ora di pranzo e si devono essere eseguite sul posto per incoraggiare gli altri. L'appaltatore è scortato fuori del sito in modo che il serial sacker ottenere la piena soddisfazione, in modo che egli non ha bisogno di farlo ancora per un po'.


6. Quelli che si lamentano ad alta voce di appaltatori partenza alle 5. Lui o lei è, naturalmente, disposta a pagare qualsiasi lavoro straordinario. Tutti vogliono qualcosa per niente. Mai incontrano ogni che ti permettono di lasciare presto regolarmente quando non c'è abbastanza lavoro da fare, e che ancora pagare il tasso pieno per esso. Se essi non credo che sia la pena di pagare per il vostro tempo, non può considerare che le importanti e non si deve neanche.


7. Coloro che vi dirà che la frequenza, come con quello degli altri imprenditori, sarà tagliato del 10 per cento da Lunedi, altrimenti sarà fuori di un lavoro. Si potrebbe solo immaginare che cosa accadrebbe in tempi di boom se gli appaltatori ha detto che sarebbero stati, in massa, lasciando loro progetto cruciale il Lunedi a meno che i tassi sono stati aumentati del 10 per cento di tutto intorno. Si potrebbe immaginare il pianto e stridore di denti se ciò avvenisse. Ancora peggio sono i datori di lavoro che hanno un secondo morso della ciliegia e tagliare i tassi di nuovo del 10 per cento solo pochi mesi dopo che in precedenza li taglio.

Thursday, February 16, 2012

Work Life Balance - 6 consigli per raggiungerlo

Work life balance è un fattore principale quando in primo luogo si avvia un computer consulenza aziendale. Indipendentemente se stai ricevendo iniziato a tempo parziale, a tempo pieno, o il lavoro nero, questo lancio sarà intenso per te. In nessun altro momento work life balance sarà così critico.


Guida introduttiva prende un sacco di tempo e di energia e può essere molto drenanti. Per mantenere anche una parvenza di vita lavoro bilanciare il vostro avere per essere molto organizzata. È necessario disporre di metodi specifici sul posto che vi permetterà di godere di work life balance.


Utilizzare le seguenti sei strategie per raggiungere e mantenere il work life balance:


Evitare di andare ai clienti in più di 3 sere consecutivi nei giorni feriali. Se siete fuori ogni sera della settimana o out retro notti, avrà alcun work life balance.


Attenersi a una configurazione standard rigida. Ottenendo work life balance significa lavorare in modo efficiente. Se si mantiene coerente hardware e software, impostazioni standard, sistemi operativi simili, periferiche simili, l'ISP stesso quando è possibile e lo stesso host web quando è possibile, sarà ridurre lo stress e migliorare la vostra work life balance.


Cerchi clienti 9-5. Un modo semplice per tenere il work life balance è di evitare i clienti 24 ore su 24. Uscito sul proprio per evitare di essere su chiamata 24/7.


Non lasciate che deadbeats rovinare la vostra morale. Se si preoccupi o agiti per clienti deadbeai si sarà sconvolto il work life balance che sono legare per raggiungere. È frustrante, ma non dare queste situazioni, tutto il tempo e attenzione.


Provare ad operare da una posizione di forza finanziaria. Questo consente di essere schizzinosi riguardo ai vostri clienti. I migliori clienti avete, meno stress e preoccupare hanno e più work life balance hanno.


Dal vivo dal motto: la vita è troppo breve per mettere in su con merda. È necessario essere in grado di ridere e alcuni di questo rotolo sbollire la schiena. Trovando la giusta prospettiva aiuta a lavoro vita equilibrio caduta nel luogo.


La linea di fondo su Work Life Balance


Work life balance non è un lusso - è una necessità. È necessario creare il tuo business affinché esso supporta work life balance piuttosto che lo sconfigge. Ci sono alcune strategie semplici che è possibile utilizzare per creare work life balance, ma il più importante è quello di mantenere il vostro lavoro nella giusta prospettiva. Non lasciate che il lavoro si consumano - concentrato invece su ciò che si può fare ogni giorno per accertarti che abbiate work life balance.


Copyright MMI-MMVI, Computer consulenza 101 Blog. In tutto il mondo All Rights Reserved.

Wednesday, February 15, 2012

Lavoro a casa: Realizzare i tuoi obiettivi In cinque semplici passi

Essa è la chiave per chi lavora da casa per avere un piano e scriverlo. È possibile farlo in un pianificatore quotidiano o anche in un notebook. Se sei una persona visivo fare un grafico dei vostri obiettivi. Qui ci sono cinque passi importanti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.


1. Visualization – descriverti cinque anni da oggi. Dov'è il tuo business? Hanno dipendenti? Vuoi dipendenti? Quanti soldi stanno facendo? Quante ore al giorno si spende sul tuo business? Qual è la percentuale di tempo è il tempo libero, ecc...?



2. I cinque piano quinquennale – essere lì in quel luogo nella vostra mente, cinque anni da oggi. Impiegano come molti sensi possibili in voi la visione. Dopo si vede il piano quinquennale, in dettaglio, vai al tuo giornale o pianificatore e scriverlo. Se vi sono grafici tuo piano, fare un grande cerchio nel centro del grafico e mettere i dettagli del tuo piano quinquennale nel centro del cerchio.


3. Il tuo uno piano quinquennale – Chiediti cosa avrà bisogno di compiere quest'anno al fine di essere dove si vede te stesso in cinque anni. Per esempio, se volete fare i $250.000 in cinque anni, qual è il minimo che si dovrà fare quest'anno? Quanti soldi avete bisogno di spendere sul tuo business per far sì che accada?


4. Il tuo piano mensile – questo passaggio è dove persone spesso cadono. Hanno il loro piano in cinque anni e il loro piano di un anno e sono anche bravi a fare liste ma non grafico o scrivere un piano mensile. Un piano mensile si mantiene in pista. Quali passi avete bisogno di prendere, questo mese, a raggiungere i vostri obiettivi annuali. Se necessario, Guarda il piano annuo e dividere quelle azioni in dodici obiettivi gestibile.


5. Fare liste-effettuare una lista giornaliera di azioni necessarie da adottare, in ordine di importanza e spuntare nello stesso ordine. Concentrarsi tutta la vostra attenzione su un'azione alla volta. Che al termine spostare l'elemento successivo sulla vostra lista. Su base settimanale, rinviare alla vostro piano mensile e vedere fino a che punto siete venuto al raggiungimento di tali obiettivi. Pianificare i vostri nuovi elenchi di conseguenza.


Se si prendono almeno venti minuti su questo esercizio, avrà successo. Nello scrivere i vostri obiettivi, inviare un messaggio al cervello per questi obiettivi di diventare una realtà. La connessione mente-corpo è uno degli strumenti più potenti che hanno per il successo del vostro business.

Tuesday, February 14, 2012

È di essere attraente a carriera attività o passività?

Non ricordo esattamente quante ragazze mi ha girato verso il basso quando ho chiesto loro di senior prom, ma ci sono stati pochi. Anche se che era di 25 anni fa, ricordo ancora quanto avrei voluto che è stato uno dei "bella gente". Oggi, sono contento che non ero. Quando finalmente ho fatto per i campionati più importanti del mio settore, due cose immediatamente mi ha colpito.


Il primo fu come accettazione di tutti è stato. Gente era incredibilmente solidale e stranamente non competitiva. In seguito ho capito che questo è venuto da loro senso di sicurezza e di realizzazione, dal momento che le persone di successo non si sentono minacciati da altri che riescono. La seconda cosa è che la maggior parte delle persone potenti e famose incontrai sembrava individui medi ordinari, anche se alcuni di loro ottenere di più per un discorso di un'ora che molte persone paga per una casa. Questo fatto mi chiedo quanto uno di sguardi realmente urta la carriera di successo.


Essere attraente certamente può aiutare a breve termine. Riviste di notizie televisive quali 20/20 hanno condotto test che confermano che la società dà particolare attenzione alle persone attraenti. Tuttavia, essendo così attraente che si richiama l'attenzione eccessiva a lui o lei stessa può ostacolare il successo della carriera di lungo termine. Bellezza può diventare la stampella temporanea che alcune persone cercano di mantenere piegandosi su dopo che essa ha portato via. Mentre la gente attraente può pattinare sull'aspetto per un po', alla fine bellezza svanisce. Essi possono quindi lotta quando è andato e non è più possibile fascino persone con il loro sorriso di milioni di dollari. Nel frattempo, loro controparti cerca medie iniziano a eccellere nelle loro carriere, perché stanno aumentando il loro più grande patrimonio –their lavoro skills–.


Questo principio di successo di "ciò che più conta è che cosa è al suo interno" non si limita a lavorare. Essa si applica anche ai rapporti personali. Mentre la più recente glamour coppia qui nella mia città natale di Nashville è l'ugualmente attraente Nicole Kidman e Keith Urban, non ogni donna abbastanza va per il bel look uomo leader. Basta guardare a Lyle Lovett, che sposò Julia Roberts nel 1993 e Billy Bob Thornton, che sposò Angelina Jolie nel 2000. Thornton sia Lovett ammetto non hanno Brad Pitt o appare Tom Cruise. L'unica cosa di cui che hanno bisogno per ottenere queste belle donne a dire sì era la stessa cosa che hanno fatto la loro carriera così tanto successo – fiducia.


Qual è la morale di questa storia? Se vi capita di essere una media ordinaria alla ricerca individuale, che è in competizione contro un candidato di lavoro o collaboratore che ha drop dead gorgeous sembra, non si assumono che essi hanno un vantaggio. Esso potrebbe rivelarsi che cerca media ti aiuta a diventare più di media nella tua carriera.

Monday, February 13, 2012

Cambiamento di carriera - sviluppare la forza mentale per portare il cambiamento

Consigliando gli altri per modificare i suoni di carriera molto semplici e una proposta praticabile. Quando viene a noi, diventa una delle decisioni più difficili da implementare. Un cambiamento di carriera ha bisogno di molta preparazione mentale. Se avete una famiglia, che possa ottenere perturbata da vostro cambiamento di carriera. Il reddito potrebbe interrompere per qualche tempo. Decisione stessa può rivelarsi uno sbagliato. Essa ha bisogno di forza mentale per cambiare la carriera. Cerchiamo di capire che cosa richiede.


Un cambiamento di carriera ci si sposta da una zona di comfort in una zona piena di disagio all'inizio. Per un ingegnere di produzione a tempo pieno, una modifica a una carriera come consulente risorse umane può avere bisogno di un turno di informazioni su totale, torna a scuola e l'apprendimento di nuove competenze per il nuovo lavoro. Alcune persone cambiare carriere così totalmente che sembra incredibile. Parliamo dei cambiamenti che si possono fare più scorrevole. Sto parlando imparare circa una nuova carriera insieme a quello vecchio e quindi spostando alla nuova carriera lentamente. Questo processo richiede anche la forza mentale, perché ha bisogno di molto lavoro supplementare.


Il primo ostacolo che si incontra, pensando di cambiamento di carriera è-come ha fatto a ottenere in una carriera sbagliata? Che cosa succede se la mia decisione di nuovo anche risulta per essere sbagliato? Che cosa succede se continuare con la mia carriera presente? Perché dovrei cambiare la mia carriera? Alcune di queste domande hanno bisogno di testa a rispondere e alcune domande sono per il cuore, come ad esempio chiedendo perché scelto la carriera sbagliata per cominciare, possono comportare danni alla stima di sé e l'accettazione del fallimento.


Prima di pensare di cambiare carriera, uno deve fare analisi degli obiettivi di vita e decidere in merito come la carriera presente non soddisfa tali obiettivi. Solo dopo decidendo drastiche che qualcosa deve essere fatto può pensare di cambiare la carriera. Si deve sviluppare la forza mentale ed emotiva a sottoporsi a queste modifiche ed emergere un vincitore ancora una volta.

Sunday, February 12, 2012

Ridurre lo Stress il Ministero degli interni

Lo stress si verifica quando non siamo rilassati, quando non sono regolate la nostra mente. Quando c'è troppo da fare, troppe distrazioni e troppi problemi. Molti di voi ha iniziato la vostra attività domestiche per evitare alcuni dello stress di lavorare per qualcun altro, o per alleviare lo stress delle preoccupazioni finanziarie.


Ma lavorando a casa può creare il proprio fattori di stress. Isolamento. Di ragazzo rumori e distrazioni - che sembrano sempre accadere quando sei in una telefonata importante. Preoccuparsi di dove il prossimo client verranno da, e se si arriva in tempo per soddisfare i vostri obblighi. Indugio - faccende domestiche che mai finiscono anche se sai che dovrebbero essere alla scrivania.


Un overload di stress è male per il vostro corpo, la vostra salute emotiva e la vostra attività. Non è possibile eliminarlo completamente, ma ci sono modi per ridurre i livelli di stress.


1. Organizzare il vostro tempo. Impostare una pianificazione basata sulle vostre priorità ed i vostri obiettivi. Sì, la flessibilità è uno dei motivi principali per lavorare da casa, ma è ancora una buona idea avere un piano di base-usa e getta per il vostro giorno. Decidere quanto tempo è necessario spendere ogni giorno in attività domestiche, famiglia e bambini e vostre attività commerciali. Suddividere la giornata in blocchi gestibili di tempo e annotare l'attività quale appartiene quando. Ciò contribuirà a fermare questo fastidioso senso di colpa poco nella parte posteriore della vostra mente quando si pensa che si dovrebbe fare qualcosa di diverso da quello che state facendo.


2. Essere la vostra famiglia coinvolti nel vostro business e i vostri piani. Far loro sapere che cosa deve essere fatto e condividere i vostri piani con loro. I bambini più grandi possono dare una mano - sia con la famiglia o magari anche con il tuo business. Dando loro attività aiuta a sviluppare la responsabilità e l'orgoglio nelle realizzazioni. Pianificare le imprese tempo per quando i bambini più piccoli stanno dormendo o occuparono. Si potrebbe anche considerare avere qualcuno aiutare fuori dalla distrazione o divertenti bambini durante impostare tempi per le chiamate o altre attività imprenditoriali quando hai bisogno di quiete.


3. Sviluppare una rete di sostegno forte. Tutti hanno bisogno ogni tanto qualcuno con cui parlare a. Join on-line o comunità, gruppi di rete. Questo può essere una fonte inestimabile non solo di sostegno emotivo, ma per suggerimenti e consigli come bene. Nulla aiuta più di parlare con le persone che hanno o hanno avuto nella stessa situazione che si è in. Porre domande, dare consigli o solo sfogare. Questo è ciò che questi gruppi sono lì per approfittare così di loro. È possibile ottenere grandi idee sulle questioni familiari e degli affari, e queste reti, anche, a volte possono essere una buona fonte di contatti commerciali.


4. Creare un ambiente di lavoro rilassante. Anche se il vostro Ministero degli interni è un armadio convertito o un angolo del den trovare modi per separarlo dal caos del nucleo familiare. Questo aiuta in due modi. In primo luogo, ti aiuta a rimuoversi dalle distrazioni delle famiglie in background, e in secondo luogo essa consente di modificare emotivamente ingranaggi quando "lasciare" lavoro. Se la tua vita e spazi di lavoro non sono separati si spesso troverete preoccuparsi di lavoro durante il tempo della famiglia perché è possibile vedere se è costantemente in vista. Pensate di una nota più a scrivere o la proposta che non finisci. E lo stesso vale per il tempo di lavoro - non si può concentrare ed essere produttivi quando stai guardando un sink di piatti che necessità di lavaggio e lavanderia che ha bisogno di ripiegamento.


Se non si dispone di una porta effettiva per chiudere l'uso ufficio, uno schermo o scaffali; qualcosa per creare un senso di una barriera fisica tra casa e lavoro. Rendere rilassante spazio di lavoro. Visualizzare un'immagine di una scena lenitiva o qualcosa di divertente modo che si può prendere un mini-break mentale quando è necessario. Uso caldo invitanti colori o musica soft in background. Non vanno però in mare. Non si desidera creare uno spazio che si mette a dormire, abbastanza rilassante mantenere lo stress a livelli gestibili, così si può fare il vostro lavoro migliore e più efficiente.


5. Evitare di procrastinazione. Questo è legato all'idea prima - il tempo di programmazione. Spesso, lo stress viene creato dalla pressione di sapere che non l'avete fatto quello che pianificato di fare o di quello che dovrebbe avete fatto. C'è bisogno di battere te stesso - colpa è anche molto stressante. E succederà di tanto in tanto, ma questo è uno dei migliori vantaggi di lavorare con te stesso. Avete la flessibilità e la libertà di farti tornare in pista.

Saturday, February 11, 2012

Infermieristica Jobs New York Style

Rapido, nome della città negli Stati Uniti che offre infermieri le maggior parte delle prospettive di carriera. Se avete indovinato la città di New York, colpito il chiodo sulla testa. Nel 2005, ci furono quasi 70.000 posti di lavoro per gli infermieri qualificati a New York City. Ma c'è di più per il demografica di solo numeri. Quando si tratta di posti di lavoro di professione d'infermiera, New York è numero uno in più di un modo.


Stipendi


Secondo il Bureau of Labor Statistics, lo stipendio medio per un'infermiera registrata a livello nazionale è $52.810. A New York, 72% di tutte le infermiere registrate sono guadagnare più di 55.000 $ all'anno. Lo stipendio medio per un'infermiera registrata a New York è $64.000 rispetto alla media nazionale del $49.840. (tutte le statistiche da BLS). Un'infermiera pratica può contare su uno stipendio nella gamma $30.000-$ 45.000. New York è il mercato unico superiore per infermieristica posti di lavoro in tutto il paese.


Flessibilità


Registrati e concessi in licenza infermieri hanno incredibile flessibilità in orari di lavoro e tipi di lavori. I lavori di professione d'infermiera di New York offrono una vasta gamma di opportunità che possono ospitare quasi coloro che amano lavorare con e per aiutare le persone. Ci sono lavori infermieristica disponibili presso prestigiosi ospedali di insegnamento e le università, presso cliniche del centro della città, presso gli uffici del medico di alto livello e nelle scuole o con il dipartimento di salute. Un'infermiera di New York potrebbe specializzarsi in ostetricia o Dermatologia, in pediatria o oncologia o in uno qualsiasi dei miriade altre specialità. In nessun luogo al mondo c'è un'ampia varietà di professione d'infermiera posti di lavoro disponibili.


Pianificazione è altrettanto flessibile. Come ospedale e altre struttura medica gli amministratori tenta di far fronte alla carenza di personale infermieristico (preveduta per colpire 800.000 entro il 2020); hanno iniziato a offrendo gli orari che si adattano di nessuno stile di vita. Non è insolito per un infermiere per tre turni di dodici ore in una settimana di lavoro e hanno quattro giorni off, o lavorare solo sere del fine settimana – per uno stipendio di premio.


Opzioni di carriera


New York ha molto da offrire infermieri in termini di prospettive di carriera e formazione continua. Lo stato è sede di alcuni dei migliori ospedali insegnamento in tutto il mondo. Gli infermieri che sono pronti a muoversi troverà facile fare una mossa laterale di un tipo diverso di professione d'infermiera, o a salire la scaletta di carriera in quasi qualsiasi specialità di professione d'infermiera di campo che si possa immaginare. Qui ci sono solo pochi "non tradizionali" New York infermieristica posti di lavoro.


Comunità infermiera di salute


Non tutte le infermiere lavorano in ospedali e case di cura. Infermieristica di salute comunitaria i lavori a New York includono su infermieristica sito in residenze transitori o visitare casa gli infermieri che aiutano le persone a rimanere nelle loro case, piuttosto che termina fino in una casa di cura o istituzione. Lavorare in salute della Comunità possono includere facenti parte della ricerca pionieristica, lotta contro un'epidemia imprevista o insegnare nuove giovani madri come cura per i loro bambini al loro domicilio.


Responsabili politici


Per infermieri che vogliono fare la differenza su vasta scala, ci sono molti posti di lavoro di professione d'infermiera che includono le opportunità per contribuire a fare politica. Gli infermieri sono membri del team integrale alle compagnie di assicurazione, nel governo e sulle schede in ospedale. Come consulente per città e comuni, infermieri contribuire a garantire che il paziente e siano soddisfatte le esigenze familiari quando le grandi aziende fanno le politiche che riguardano la cura infermieristico e medicina.


Occupational Health Nursing


Le imprese più grandi sono compresi un sito in infermiera sul loro libro paga. Salute professionale infermieri possono funzionare per una singola società, facendo preventive e valutazione infermieristica, o lavorare per una struttura clinica o riabilitazione, aiutare i pazienti recuperare da sport e lesioni da lavoro, o imparare a vivere con limitazioni causate da loro condizioni mediche. New York è all'avanguardia delle molte tendenze in infermieristica, e un'infermiera che sceglie di specializzarsi in medicina del lavoro troverà molti lavori infermieristica a New York.


Particolarità di insegnamento


Infermiera educatori sono molto richiesta in qualsiasi grande città, e New York non è fa eccezione. Se infermieristica insegnamento in una scuola infermieri formale o la consegna di formazione continua in forma di specialità e servizi-corsi, c'è un posto per un infermiere con un talento per il passaggio sulla conoscenza agli altri.


In breve, New York ha un po ' di tutto per coloro che sono interessati a perseguire una carriera di professione d'infermiera. Infermieristica rurale per la salute del centro della città, ci sono migliaia di lavori infermieristica aperto a New York.

Friday, February 10, 2012

Come cambiare la vostra carriera con successo

Carriera è una parola grossa. A volte, che da sola la parola dà l'idea dei piani di una determinata persona, di cui lui o lei è voce.


Questo è potrebbe essere una ragione perché la gente prendere loro carriere seriamente. Per uno, corsi universitari presi sono molto cruciali come anni trascorsi all'Università possono benissimo diretto il corso della vostra vita.


Alcune persone fanno la grande decisione quando lasciano la scuola. Alcuni preparare per questo al liceo o come già nel durante gli anni di ritardo infanzia, quando uno diventa sognando di diventare forse qualcuno, un medico o un avvocato.


Naturalmente, ci sono quelli che si rendono conto della loro carriera desiderata nella loro vita adulta. Nel bel mezzo di esecuzione di una carriera, si rendono conto improvvisamente che hanno bisogno di un completo cambiamento di direzione.


Cambiando la tua carriera


Evoluzione di carriera non è una cosa facile da fare, soprattutto per uno che ha dormito su un campo per un tempo abbastanza lungo. A volte questo può verificarsi perché l'individuo improvvisamente avuto un cambiamento del cuore. Per alcuni, hanno semplicemente trovato loro attuale lavoro ostile a loro.


Ad esempio, una persona al mondo della pubblicità possa trovare le pressioni di lavoro troppo da gestire. Una scelta radicale può portare lui o lei di lasciare il lavoro per fare affari domestiche dove uno può gestire facilmente il tempo per tutto.


Ci sono diversi fattori che spingono le persone nelle loro carriere cambianti. Per uno, non ottengono il supporto giusto nel posto di lavoro. Probabilmente, le persone sono troppo competitive che ognuno è a sinistra per conto proprio, senza molto incoraggiamento.


Un'altra ragione è la discriminazione che potrebbe verificarsi in molti modi. Questo non è favorevole per coloro che l'altra estremità della linea, soprattutto se l'organizzazione fa niente con tali eventi.


Ci sono anche luoghi di lavoro dove la possibilità di avanzare alle posizioni più elevate è molto limitata. Questo ostacola la crescita e spesso può lasciare il dipendente a un moncone. Come tale, la maggior parte delle persone cercano ulteriori studi e andare a un altro campo dove meglio eccellere e visualizzare le loro abilità.


Come cambiare la vostra carriera con successo


L'evento di cambiare la vostra carriera può essere molto snervante. Suona come una mossa drastica. L'altra estremità del tunnel sembra così instabile e incerto.


Questa è una reazione normale, dato che potrebbe avete ottenuto usato per vostra carriera presente che la lasciando anche possibile bisogno alcuni coraggio e determinazione.


Naturalmente, ci sono persone che hanno fatto prima e hanno fatto la scelta giusta nel loro cuore in seguito e stabilirsi nella carriera vogliono davvero. La modifica può essere facilmente facilitata da solo sapendo come farlo.


1. Conoscere le tue abilità


Prendi un foglio di carta. Ricordo degli ultimi anni che vi hanno lavorato. Annotare tutte le cose che siete stati bravi a o le cose che hanno goduto di fare. Prendere in considerazione tutte le attività e le esperienze che farà venire in mente.


Le cose elencate vi darà una buona idea delle tue competenze meccaniche, intellettuale e sociale. Deve inoltre informare voi di che cosa ti piace e appassionato.


2. Ottenere aiuto su proposte di carriera


Dato i punti di cui sopra, valutare le altre carriere che utilizzano le vostre abilità. Può anche essere più consigliabile per chiedere assistenza in questo aspetto. Ci sono consiglieri che possono aiutarvi sotto l'aspetto di esplorazione di carriera.


3. Fare la tua ricerca


Paga anche se si può fare la tua ricerca per ottenere più idee di carriera. Ci sono siti web che possono essere utilizzate per ottenere migliori idee su quello che sarà carriere soddisfare le vostre abilità. Annunci economici sono anche utili al riguardo.


Inoltre, una volta aver ridotto le scelte, si paga per saperne di più su una particolare selezione. Assicurarsi che sapere come funziona, avere familiarità con le altre abilità avete bisogno e conoscere con le istituzioni interessate.


4. Entrare in una carriera è davvero l'amore e godere


La passione è una cosa importante in questa vita. Questa è la forza motrice per farvi raggiungere nuove vette. Pertanto, è necessario valutare le carriere che sono in linea con le tue passioni, in modo che si può amare e godere di quello che fate. Questo vi aiuterà a realizzare il vero voi.

Thursday, February 9, 2012

Radiologia Tech lavori: È questa la carriera per te?

Avete mai andato a un ospedale o clinica e ha ricevuto una radiografia? In tal caso, la persona che ha contribuito a prepararti per la procedura era un tecnologi di radiologia di tecnico di radiologia per ottenere le immagini utilizzate dai medici di diagnosticare e curare le malattie interne. Ci sono vari tipi di radiologia lavori di tecnologia oggi disponibili per coloro che sono addestrati in questo settore specializzato della medicina.


I lavori di tecnico di radiologia possono essere suddivisi in quattro categorie principali. Ciascuno di essi richiede una certa quantità di formazione medica, solitamente compreso un due o quattro anni laurea bachelor o del socio nella scienza di radiologia. Se siete interessati a perseguire questa carriera o solo in cerca di qualche informazione in più su di esso, di seguito è sicuro di aiutare.


Tecnici radiografici


Tecnici radiografici, noto anche come tecnici radiologici, eseguono le procedure che ottengono i raggi x necessari da parte del medico. Tecnici radiografici preparano il paziente per la procedura di raggi X, impostare l'area con schermi di piombo e preparano il fascio di raggi X. Essi sono anche responsabile per lo sviluppo della pellicola a raggi x risultante. Tecnici radiografici in genere funzionano sotto gli ordini del medico. Una parte importante del loro lavoro coinvolge garantendo condizioni di sicurezza, come i raggi x sono pericolosi se non gestito correttamente.


Tecnici radiografici devono aspettarsi di lavorare a stretto contatto con i pazienti. Loro lavoro comprende durante la preparazione del paziente per la procedura e che spiega tutte le domande che possono sorgere sia prima e dopo la radiografia è dato.



Ecografisti


Per questo tipo di processo tecnico di radiologia, vi aspettavate per produrre immagini utilizzando le onde sonore ad alta frequenza invece di raggi X. Mentre questa procedura è progettata per lo stesso scopo di raggi X, è un processo completamente diverso e richiede una forma speciale di formazione a tutti la propria.


Ecografisti utilizzano un trasduttore per analizzare il corpo del paziente, guardando per i risultati su uno schermo collegato che li mostra il risultato delle onde sonore trasmettere attraverso il corpo. Irregolarità o altri segnali visivi nel modello delle onde sonore saranno indizio li a determinate malattie o condizioni malsane che possono esistere.


Ecografisti lavorano a stretto contatto con i medici nel diagnosticare malattie. Quelli già in campo medico possono ricevere l'addestramento di ecografia in un ospedale; studenti possono anche ottenere una laurea in ecografia da un due o quattro anni college.


Tecnologi nucleari della medicina


Per un lavoro di tecnico di radiologia specializzato in medicina nucleare, il richiedente deve essere pronta a lavorare con cura sotto impegnative condizioni. Alcuni dei materiali utilizzati in medicina nucleare sono particolarmente pericolosi, e l'individuo deve essere ben addestrato a gestirli correttamente.


In medicina nucleare, atomi instabili che emettono radiazioni possono essere utilizzati per diagnosticare alcune malattie nei pazienti. Questi radiofarmaci sono date ai pazienti, spesso mediante iniezione di tecnologi nucleari della medicina. Il tecnologo poi controlla le funzioni del corpo con una macchina fotografica e note aree dove radioattività può concentrarsi per indicare un'anomalia o malattia.


Therapists di radiazione


La radioterapia è una forma diversa di lavoro tecnico di radiologia, in quanto è specializzata nel trattamento, non solo del rilevamento, malattie. Therapists di radiazione dare i pazienti in chemioterapia e altre forme di trattamento di radiologia per contribuire a curare il cancro. Lavorare a stretto contatto con il paziente e medico di portare il paziente alla salute e il tentativo di battere la malattia.


Indipendentemente dal fatto che tipo di lavoro tecnico di radiologia vi interessa, è probabile che trovare un lavoro eccellente mercato con buona paga ed i benefici. Una carenza di professionisti in questi settori ha portato a forte domanda per quelli con un grado di due-quattro anni in qualsiasi forma di tecnico di radiologia. Se stai pensando di un lavoro tecnico di radiologia per il vostro futuro, hai una buona possibilità di un'ottima carriera di atterraggio in un campo medico avanzando rapidamente.

Wednesday, February 8, 2012

Godetevi lo stile di vita tropicale quando insegnare l'inglese In Costa Rica

In Costa Rica, l'abilità di parlare inglese è un ottimo modo per progredire nella carriera. Quanto Costa Rica più interagisce con il mondo occidentale in termini di comunicazione d'impresa, saper parlare l'inglese sta diventando una priorità tra gli uomini d'affari e studenti allo stesso modo.


Se siete interessati nell'insegnamento dell'inglese in Costa Rica, si possono praticamente molto tranquilli che avrai un'esperienza illuminante e intrigante. I seguenti suggerimenti sono progettati per aiutare a individuare e atterrare un lavoro.


Come a sapere se mi sono qualificato?


Costa Rica, a differenza di molti paesi, non richiede insegnanti madrelingua di lingua inglese di essere certificata in TEFL (insegnamento inglese come lingua straniera) o TESOL (insegnanti di inglese a Speakers of Other Languages). In generale, coloro che sono interessati nell'insegnamento in Costa Rica bisogno ha solo un diploma di laurea, in qualsiasi argomento, da un collegio di quattro anni.


L'unica eccezione a questo è se si prevede di ricerca e di atterraggio un lavoro mentre ancora nel vostro paese. Senza il beneficio di incontrarvi a persona e intervistandoli, molte scuole del Costa Rica preferiscono i loro insegnanti di essere certificati. In questo caso, si dovrebbe assistere a un programma di certificazione. La maggior parte delle università offrono corsi di certificazione TEFL che durano circa un mese.


Le competenze da imparare da certificazione TEFL, indipendentemente o meno essi aiutarle ad atterrare un lavoro, sarà preziose in un ambiente di classe, in particolare se vi non hanno mai insegnato prima. Se potete, procuratevi certificata prima di iniziare il vostro lavoro cercano.


Dovrei ho la testa in Costa Rica per trovare un lavoro?


La risposta a questa domanda è generalmente sì, se possibile. Il fatto è che non molte scuole del Costa Rica si assumeranno da oltreoceano- e, come detto sopra, i requisiti posizionati su di voi possono essere più severi se lo fanno così. Se esso tutto il possibile, è consigliabile pianificare un viaggio in Costa Rica per il solo scopo di ricerca di lavoro.


La buona notizia è che molte scuole del Costa Rica e aziende assumeranno voi immediatamente se intervista in persona. Lo sforzo di viaggio in Costa Rica per queste interviste mostra che si sono dedicati all'insegnamento dell'inglese e ti dà anche la possibilità di fare una buona impressione e visualizzare la tua conoscenza della lingua inglese in loco.


Dove dovrei iniziare la mia ricerca di lavoro in Costarica?


La vera questione qui è quando. Se siete interessati nell'insegnamento dell'inglese in Costa Rica, è necessario avere familiarità con il fatto che l'anno scolastico va da gennaio a dicembre. La maggior parte delle scuole non sarà essere assumendo nel mezzo dell'anno; d'altra parte, come dicembre rotoli intorno e insegnanti correnti cambiano lavoro e mettere in dimissioni, il roster inizierà ad aprirsi. Il momento migliore per iniziare la vostra ricerca di lavoro è ultimi mesi dell'anno-ottobre, novembre e dicembre.


Tieni presente che se la vostra preferenza deve insegnare da qualche parte diverso da una tipica scuola o all'Università, il tempo dell'anno necessariamente non importa. Molte grandi aziende del Costa Rica stanno assumendo insegnanti inglesi in un dato momento. Se stai cercando per questo tipo di lavoro, la soluzione migliore è cercare le connessioni ovunque si possono trovare. Molti giornali del Costa Rica hanno annunci economici che offrono informazioni sui lavori di insegnamento inglese disponibile.


Indipendentemente dal tipo di lavoro che si sceglie o come andare su lo sbarco, è molto probabile che si innamora con il Costa Rica. È considerato un paese tranquillo, confortevole con clima meraviglioso e la gente amichevole. Le probabilità sono buone che passerai gran parte del vostro tempo libero esplorare la campagna e conoscere la cultura di cui siete parte. Insegnare inglese del Costa Rica può essere una vera esperienza di apprendimento!