Sunday, July 31, 2011

Carenza infermieristica Uguale grandi opportunità ... Ora!

Vi piacerebbe un lavoro che non importa dove sei andato, tu eri nella domanda? La paga è grande. I bonus vengono pagati quando si sono assunti. Non si deve lavorare per l'anno stesso posto dopo anno. In realtà, si può cambiare il panorama vocazione di ogni quarto, se volete. Che tipo di lavoro sto parlando? Infermieristico.

C'è una tale carenza infermieristica, si può richiedere proprio questo. Non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Si stima che vi siano oltre 120.000 offerte di lavoro di cura in America. E non sta migliorando. Poiché la popolazione degli Stati Uniti continua ad ottenere più anziani, la carenza infermieristica dovrebbe raggiungere 800.000 nel prossimo decennio.

Gli infermieri possono nome del loro prezzo. Alcuni stanno facendo fino a $ 60-70 all'ora. Sì, questi sono i tempi migliori ... e il peggio dei tempi per gli infermieri. Bene, perché possono praticamente nome i termini del rapporto di lavoro. Male perché sono più lavorato e la nostra assistenza sanitaria è la sofferenza a causa di esso. E 'solo una questione di tempo che la vita di qualcuno è perso a causa di questo.

Ospedali americani stanno cominciando a guardare all'estero per soddisfare il loro bisogno di infermieri. Dato che questo è stato scritto, la legislazione si sta lavorando per permettere a questi immigrati un percorso di cittadinanza che lavorano nei nostri ospedali.

Tirando infermieri dall'estero crea problemi per quei paesi che stanno perdendo gli infermieri. Cura la buona salute è tanto un premio lì come è qui. Questa non è la soluzione a lungo termine al problema.

Il nostro governo butta i soldi in tutto. Anche nella formazione infermieristica che forniscono borse di studio, prestiti, ecc Il problema è che non sono abbastanza professori per insegnare nuovi infermieri. In realtà, ci sono stati quasi 30.000 gli studenti infermieristico qualificato lo scorso anno che non riuscivo a istruite.

È questa la responsabilità del governo di Ante Up ancora più soldi per istruire nuovi infermieri? Questo non sta a me rispondere, ma sembra che alcune di queste agenzie e gli ospedali potrebbero fare di più per incoraggiare ed aiutare gli infermieri entrare nel posto di lavoro. Dopo tutto, queste stesse agenzie sono disposti a pagare verso l'alto a $ 5.000 come bonus assunzioni per gli infermieri qualificati.

Questo potrebbe non sembrare un problema per te ... fino a quando ti ritrovi a dover sanitario qualificato.

Saturday, July 30, 2011

Lavoro da casa Lavoro - un atto d'equilibratura

Lavoro da lavoro a casa può essere una benedizione e una maledizione per molte persone. Mentre il lavoro da casa lavoro permette a molte persone di godere di un pendolarismo di breve e di libertà nel loro posto di lavoro, questi lavori possono anche rendere più difficile per le persone a separare il lavoro da casa. E 'importante per le persone con lavoro da lavoro a casa per prendersi del tempo per se stessi per evitare di risentimento e burnout.

Le persone con il lavoro dai lavori domestici possono evitare le insidie ​​impostando un programma di per se stessi. Approfittando di un calendario prestabilito significa che una persona abbia il tempo di equilibrio, sia nella vita lavorativa e le esigenze personali. Permette anche a chi con il lavoro da lavoro a casa per far clientela sapere quando saranno disponibili a rispondere alle domande o contattarli per motivi specifici.

E 'anche importante che le persone con lavoro a casa di posti di lavoro impostare i limiti con altri membri della famiglia. Per rimanere nei tempi previsti con il lavoro, è importante che i figli, coniugi, compagni di stanza e tutti sappiamo il programma e seguirlo. Sì, il lavoro da casa di posti di lavoro offrono una maggiore flessibilità nel lavoro di bilanciamento e vita domestica, ma non vuol dire che potete inserire semplicemente il lavoro per gestire una cosa in famiglia.

Valutare le attività è importante anche per le persone con lavoro da lavoro a casa. Se ti senti sopraffatto, come se non ci sono abbastanza ore nel giorno di fare ciò che dovete fare, allora si consiglia di richiedere un certo tempo per vedere ciò che si stanno spendendo il vostro tempo facendo. Usare un diario per monitorare ciò che si fa durante il giorno. Tieni traccia di inizio e fine su qualsiasi compito. Questa volta di monitoraggio aiuta le persone con il lavoro da lavoro a casa vedere quanti compiti certo periodo di tempo davvero prendere.

Inoltre, le persone con il lavoro da casa di posti di lavoro tendono a sottostimare il tempo necessario per completare le attività. Questo può causare problemi a casa quando si sono costantemente al lavoro "straordinario". Il vostro diario vi aiuterà a vedere quanto tempo alcuni compiti sono davvero prendendo. Tuttavia, per le nuove attività le persone con il lavoro da casa hanno bisogno di posti di lavoro a prendere il tempo che ritiene che il compito sarà prendere e aggiungere un ulteriore 20 per cento. Se l'attività richiede meno tempo, allora significa che si avrà più tempo libero. Il tempo in più vi darà qualche scappatoia.

ing. Usare un diario per monitorare ciò che si fa durante il giorno. Tieni traccia di inizio e fine su qualsiasi compito. Questa volta di monitoraggio aiuta le persone con il lavoro da lavoro a casa vedere quanti compiti certo periodo di tempo davvero prendere.

Inoltre, le persone con il lavoro da casa di posti di lavoro tendono a sottostimare il tempo necessario per completare le attività. Questo può causare problemi a casa quando si sono costantemente al lavoro "straordinario". Il vostro diario vi aiuterà a vedere quanto tempo alcuni compiti sono davvero prendendo. Tuttavia, per le nuove attività le persone con il lavoro da casa hanno bisogno di posti di lavoro a prendere il tempo che ritiene che il compito sarà prendere e aggiungere un ulteriore 20 per cento. Se l'attività richiede meno tempo, allora significa che si avrà più tempo libero. Il tempo in più vi darà qualche scappatoia.

Inoltre, le persone con il lavoro da casa di posti di lavoro devono essere severi di non rientrare nel modo di lavoro durante il tempo libero. Aiuta le persone con il lavoro da lavoro a casa per avere un ufficio dove si può chiudere la porta durante le loro ore di inattività. Tuttavia, a volte che il computer o telefonate te. Bilanciamento lavoro e vita familiare significa sapere che si deve lasciare andare lavorare da casa lavoro di tanto in tanto.

Bilanciamento casa e vita lavorativa per le persone con lavoro da lavoro a casa vuol dire anche sapere quando accettare aiuto. A volte i membri della famiglia possono fare un po 'della casa a base di attività quali la pulizia o fare la spesa che rappresentano circa del vostro tempo libero. Si può anche assumere persone a prendersi cura di alcuni di questi compiti per voi in modo che, quando è il momento di rilassarsi, è possibile inserire tali lavorare da casa lavoro dietro di voi.

Friday, July 29, 2011

Dieci modi per trovare la tua vera identità in pensione

Ci sono vantaggi ad avere una precisa identità nella vita. Conoscendo la tua identità, si è maggiormente in grado di realizzare i tuoi obiettivi, qualunque essi siano. Bene, questo è vero soprattutto durante gli anni di pensione. Sapendo chi sei e che cosa avete bisogno per realizzare nella vita, è possibile ottenere un senso di fiducia e di orgoglio, e la vostra vita avrà un significato preciso. Non si sente come se si vive una vita insoddisfatta. In questo breve articolo, parleremo di 10 modi per scoprire la vostra vera identità. Essi sono i seguenti:

1. Fare qualcosa di produttivo. Oggi la gente in pensione a circa 57,5 ​​anni e hanno probabilmente lavorato per 35 e più anni, e può aspettarsi di vivere fino a circa 85 anni o più vecchi. Così sarà, in sostanza, trascorrere 45 anni + in pensione. Pertanto, è fondamentale che fai qualcosa che ti piace e che ti rende felice.

2. Considerate pensione come un inizio. Qual è il tuo concetto di pensione? Si spera, ne avrai sé come un nuovo inizio - un tempo per crescere. Ricorda, la fine di una cosa è l'inizio di un altro. Si potrebbe utilizzare questo tempo per imparare il francese, i viaggi in terre straniere, prendere un nuovo corso, o iniziare una nuova attività. Utilizzando il nuovo-trovato il tempo per rendere i vostri sogni, si può veramente trovare uno scopo.

3. Continuando a lavorare. Sì, è vero, si può avere in pensione. Ma tu non sei morto. È comunque possibile utilizzare un lavoro a tempo pieno o part-time, oppure svolgere attività di volontariato. In entrambi i casi, le possibilità sono infinite. I benefici vanno da tenerti occupato per guadagnare qualche soldo in più.

4. Rimangono attivi. Rimanendo attivo, è possibile prendere il controllo della vostra salute fisica e benessere emotivo. Dopo tutto, un corpo sano favorisce una mente sana. Valutare l'iscrizione a yoga, jazzercise o corso di karate. Questo vi aiuterà fisicamente e socialmente.

5. Trova nuovi traguardi. Questo è il momento di trovare nuovi obiettivi o riaccendere quelle vecchie. Non avere tempo a disposizione, cercare di realizzare i vostri sogni. Decidere cosa si vuole realizzare e raggiungere.

6. Partecipa una buona causa. Impegnandosi a voi stessi di aiutare gli altri, troverete scopo e un significato in pensione. Non solo thismake il mondo un posto migliore, ma vi darà immenso orgoglio e un senso di realizzazione interiore.

legami. In entrambi i casi, le possibilità sono infinite. I benefici vanno da tenerti occupato per guadagnare qualche soldo in più.

4. Rimangono attivi. Rimanendo attivo, è possibile prendere il controllo della vostra salute fisica e benessere emotivo. Dopo tutto, un corpo sano favorisce una mente sana. Valutare l'iscrizione a yoga, jazzercise o corso di karate. Questo vi aiuterà fisicamente e socialmente.

5. Trova nuovi traguardi. Questo è il momento di trovare nuovi obiettivi o riaccendere quelle vecchie. Non avere tempo a disposizione, cercare di realizzare i vostri sogni. Decidere cosa si vuole realizzare e raggiungere.

6. Partecipa una buona causa. Impegnandosi a voi stessi di aiutare gli altri, troverete scopo e un significato in pensione. Non solo thismake il mondo un posto migliore, ma vi darà immenso orgoglio e un senso di realizzazione interiore.

7. Coltivare un hobby. Perseguendo un hobby, sarete in grado di fare qualcosa che ti fa sentire bene. Forse hai sempre voluto essere un artigiano. Bene, ora è il momento di fare bigiotteria gioielli e altri che si può dare via o, meglio ancora, vendere per un profitto!

8. Mantenere un atteggiamento giovanile. Solo perché sono in pensione non significa che si deve agire come se fossi antico! Vai Junping jumping, arrampicata, pattinaggio su ghiaccio, lo sci, o semplicemente viaggiare. Agendo come ti senti, ti mantenere un atteggiamento giovanile.

9. Mantenere un atteggiamento positivo. Rimanendo energico e con una migliore comprensione di ciò che si vuole dalla vita, è possibile trovare uno scopo e un significato. Diffondere la vostra gioia e felicità agli altri. Essere un faro di luce e brillantezza.

10. Semplicemente opporsi a svanire! Prendi il controllo sulla tua vita e rendersi conto che siete qui per il lungo raggio. Anche se potrebbe essere in pensione, questo è il "betinning, non la fine" e si può realizzare tutti i tuoi obiettivi personali e professionali avendo fede e perseveranza, e bymaking vostri sogni in realtà. Si può essere il vostro "personal best" - in pensione o no!

In conclusione, la pensione non è la fine, ma l'inizio. Potete trovare uno scopo e un significato nella vostra vita. Rifiutando di svanire, mantenendo un atteggiamento positivo, mantenendo un atteggiamento giovanile, coltivare un hobby, joinging una giusta causa, trovando nuovi obiettivi, rimanendo attivo, continuando a lavorare, cambiare il vostro atteggiamento, e di essere produttivo, è possibile andare in pensione con successo. E si avrà significato e lo scopo della tua vita.

Thursday, July 28, 2011

Steeplejacks - Pay per mangiare costruttori che Climb

Un riparatore di campanili è un costruttore specialista che è pronto a lavori in altezza su ciminiere, campanili delle chiese e altri edifici altrettanto elevati. Fred Dibner è un riparatore di campanili famoso in Inghilterra, che ha il suo show televisivo, di far saltare in aria ciminiere vecchia fabbrica.

L'abilità principale percepita come necessaria è la capacità di lavorare a grandi altezze. Questo non è realmente una competenza a tutti. Il riparatore di campanili deve essere competente nelle aree dell'edificio principale, come la falegnameria, posa di mattoni e piastrelle, ma questo è tutto. In realtà egli è un Jack of all Trades che lavora mentre appesi al collo.

Come altri lavori di accesso corda, è visto come pericoloso da chi non utilizzati in esso, ma con le norme di sicurezza moderni svolge rischi inferiori rispetto ordinari lavori di cantiere fare. Maggior parte delle persone si immaginano lassù e pensare alla persona in cima alla torre deve essere molto coraggioso. Il coraggio non c'entra, però. Non vi è alcun rischio se cinture di sicurezza e le linee sono in buone condizioni e procedure di sicurezza seguite.

Un riparatore di campanili non potrà mai salire senza una cintura di sicurezza e dispositivi di sicurezza, così lui o lei non può cadere. Lavoratori coperture nei cantieri raramente perdere tempo con corde di sicurezza, imbracature e le attrezzature, in modo da avere molti incidenti più steeplejacks.

Un riparatore di campanili si occuperà di costruire scale e piattaforme di lavoro da cui le riparazioni in muratura (mattoni, pietra o cemento), generale riparazione falegnameria, pittura o tetto può essere effettuata. Il riparatore di campanili è anche comunemente chiesto di rimuovere, pulire e riparare le finestre, così come la sabbiatura ed altre operazioni di pulizia muratura.

Steeplejacks sono difficili da trovare e ogni alpinista o con un qualsiasi costruttore di vertigini dovrebbe considerare di diventare un esperto riparatore di campanili. Livelli retributivi sono superiori a quelli normali pagare settore delle costruzioni a causa del rischio percepito che il lavoro comporta.

Un riparatore di campanili non potrà mai lavorare in proprio, per motivi di sicurezza, ma imprenditori sono di solito le operazioni di piccola impresa. Se si stanno lottando per trovare uno poi basta cercare online, o sulle pagine gialle.

Wednesday, July 27, 2011

Come Un controllo dei precedenti dipendente lavora

Negli ultimi anni pre-assunzione sfondo controlli hanno guadagnato importanza per i datori di lavoro piccoli e grandi. Le aziende possono eseguire le attività necessarie in-house o possono ad esternalizzare le attività alle aziende risorse umane che si specializzano l'effettuazione di controlli sullo sfondo.

Ci sono un sacco di carta-lavoro, co-coordinamento, e follow-up che va conducendo in un controllo dei precedenti e per questo motivo le aziende preferiscono ottenere il lavoro fatto da un agente estraneo. I controlli di fondo devono essere effettuate in conformità con la Fiera Credit Reporting Act (FCRA). Secondo il FCRA, una persona che guadagna meno di $ 75.000 all'anno non può essere segnalato per atti criminali che sono più di sette anni. Inoltre, il controllo può essere fatto solo con il consenso firmato di un cercatore di lavoro.

Le aziende che desiderano eseguire un controllo dei precedenti dovrebbero farlo per una questione di politica e dovrebbe farlo sapere a chi cerca lavoro. Questo funge da deterrente per i candidati che intendono nascondere le informazioni. Se un'agenzia esterna è assunto per fare il check allora si dovrebbe verificare se l'agenzia ha familiarità con i requisiti FCRA, pertinenti leggi statali e federali, e le leggi uguali possibilità d'impiego. Le fonti da cui l'azienda ottiene le sue informazioni devono essere verificabili. Normalmente, le informazioni sono acquisite da agenzie di controllo consumatore che rapporto sulla educazione, la storia del credito, ei precedenti penali.

Uno standard di controllo dei precedenti dipendente verifica record di guida e di credito, fondo di occupazione, numero di previdenza sociale, istruzione e formazione militare. Il controllo può includere anche i test di droga e il controllo sulle referenze fornite. La natura del controllo dei precedenti varia con esigenze di lavoro, per i conducenti esempio sono normalmente soggetti a un controllo più severe di riferimento e la loro autoveicoli record si vedono più da vicino. Allo stesso modo, i registri contabili di credito e quelli che possono essere necessari per gestire le finanze di una società sono controllate oltre i record di altri.

Quando avvalendosi dei servizi di un'agenzia esterna, fattori quali l'entità del controllo, la natura delle informazioni desiderate, punti di contatto ad entrambe le estremità, a persona, garantendo l'accuratezza delle informazioni fornite dovrebbero essere decise in anticipo. Il contratto tra un datore di lavoro e una terza società Risorse Umane partito dovrebbe affrontare leggi sulla privacy e le discriminazioni, i tempi per la trasmissione delle informazioni, indennità, l'assicurazione contro gli errori e omissioni, e le prove della responsabilità professionale.

piloti esempio r sono normalmente soggetti a un controllo più severe di riferimento e la loro autoveicoli record si vedono più da vicino. Allo stesso modo, i registri contabili di credito e quelli che possono essere necessari per gestire le finanze di una società sono controllate oltre i record di altri.

Quando avvalendosi dei servizi di un'agenzia esterna, fattori quali l'entità del controllo, la natura delle informazioni desiderate, punti di contatto ad entrambe le estremità, a persona, garantendo l'accuratezza delle informazioni fornite dovrebbero essere decise in anticipo. Il contratto tra un datore di lavoro e una terza società Risorse Umane partito dovrebbe affrontare leggi sulla privacy e le discriminazioni, i tempi per la trasmissione delle informazioni, indennità, l'assicurazione contro gli errori e omissioni, e le prove della responsabilità professionale.

I datori di lavoro devono confrontare i dati ottenuti da fonti diverse durante il processo di un controllo dei precedenti. Le informazioni contenute nel curriculum di un candidato deve essere verificata con i fatti dichiarato nella domanda di lavoro. Non ci dovrebbero essere incongruenze nelle informazioni fornite nella lettera di accompagnamento e dei fatti offerta durante l'intervista. Cose comuni che sono un controllo incrociato includere il numero di sicurezza sociale, l'educazione e la data di nascita.

Tuesday, July 26, 2011

Riprende campione sono un ottimo modo per iniziare a comporre il tuo

Un curriculum è davvero una composizione che deve essere un capolavoro se si prevede di ottenere i lavori che si desidera. Si potrebbe paragonare ad una composizione musicale, nel senso che cambierà per tutta la vita nel tono e contenuto, e anche che si basa sulla musica (o in questo caso riprende il sample) che hanno influenzato e plasmato in questo modo si osservare la vita e musica (o riprende).

La maggior parte del processo di apprendimento che facciamo in questa vita è per imitazione. Impariamo a camminare più velocemente se abbiamo figli piccoli piedi che ci circonda. Impariamo a giocare a basket meglio se stiamo giocando con le persone che possiedono più competenze di noi. Impariamo per imitazione e che è perché ci vuole una persona molto speciale per avere la capacità di formare nuovi pensieri e idee su qualcosa e in generale ci vuole troppo tempo. È per questo che ci sono cose come un curriculum campione che ci aiutano a trovare la forma di base, la struttura e obiettivo che useremo per comporre la nostra.

L'analogia si rompe perché i curricula non dovrebbero essere originali in forma, il contenuto o l'organizzazione delle informazioni in essa contenute. Ci si aspetta di essere in grado di dare al potenziale datore di lavoro una rappresentazione rapida, concisa, ma molto preciso di chi siete. Quindi non è l'informazione che si ottiene aiuto in un curriculum campione, ma piuttosto è la forma che deve essere simile.

Allora, dove si fa a trovare un curriculum di esempio? Un sacco di bene le persone a trovare online e ci sono sicuramente esempi di qualità si trovano lì. Il problema di trovarli su internet è che ci sono così tante e una grande maggioranza manca la qualità che è necessario per evitare di essere eliminati da un pool di applicazioni. Mi permetto di suggerire una fonte alternativa, e cioè tutti coloro che si sappia che è un datore di lavoro con esperienza di assunzione di dipendenti. Questo può essere un familiare o un amico, o un ex datore di lavoro, non importa il tempo che la fiducia il loro giudizio e competenza in questo settore. Quello che fai è si chiede loro per le copie di curriculum che essi hanno nelle loro file (con nomi opportunamente rimosso, ovviamente) che si sentono fatto un buon lavoro nel senso che hanno una buona informazione in un formato logico e facile da leggere .

Un campione di riprendere acquisita in questo modo sarà preziosa come mestiere il documento che compone la vostra storia di vita tra cui la vostra ambizione e il portafoglio di competenze.

Monday, July 25, 2011

Che razza di domanda Intervista Will You Be A fronte di Avanti.

Non c'è nulla come una buona domanda intervista è difficile infondere il terrore nel cuore anche del candidato più qualificato. Questa è una grande occasione per entrambe le parti, il richiedente a pavoneggiarsi loro roba, e il potenziale datore di lavoro per vedere se il potenziale dipendente ha il coraggio che ci vorrà per svolgere il lavoro in questione bene.

Quindi è doveroso quindi entrambe le parti a prepararsi bene a chiedere entrambi e rispondere a queste genere di domande. Ma da dove questi "milioni di dollari" domande vengono? Non devono essere o sono originali? C'è un posto per trovare e prepararsi per un colloquio di domanda? Si scopre che la risposta ad entrambe queste domande è sì! Spesso si trovano nello stesso posto, e ora più che mai il posto migliore per cercare è su internet.

Ci sono ulteriori informazioni relative interviste-come comportamento e come sopravvivere loro, su Internet che mai. Le informazioni, in base alla forza si guarda, può essere molto specifico troppo! Per esempio dicono che sei un piccola azienda di sviluppo software in silicone valle tra imprese concorrenti di dimensioni gigantesche. A prosperare sulla pressione esercitata dalla concorrenza e il forniti da queste aziende più grandi e la vostra missione costante è quello di batterli a propri giochi. Ebbene si sta andando a voler dipendenti a prosperare sotto pressione giusto?

Quindi il trucco è quello di trovare le domande che caricano la pressione e ottenere l'intervistato in una situazione in cui si sentono un po 'a disagio, ma dovrebbe essere in grado di ragionare la loro strada attraverso la questione dell'intervista e di fornire una risposta che dimostra che questo è quello che hanno fatto. Se cercate, troverete i siti web che forniscono gobs e gobs di domande come questa. Qualche gruppo anche loro in aree specifiche e alcuni offrono anche consigli per interpretare e fornire risposte follow-up domande e feed back.

mongst imprese concorrenti di dimensioni gigantesche. A prosperare sulla pressione esercitata dalla concorrenza e il forniti da queste aziende più grandi e la vostra missione costante è quello di batterli a propri giochi. Ebbene si sta andando a voler dipendenti a prosperare sotto pressione giusto?

Quindi il trucco è quello di trovare le domande che caricano la pressione e ottenere l'intervistato in una situazione in cui si sentono un po 'a disagio, ma dovrebbe essere in grado di ragionare la loro strada attraverso la questione dell'intervista e di fornire una risposta che dimostra che questo è quello che hanno fatto. Se cercate, troverete i siti web che forniscono gobs e gobs di domande come questa. Qualche gruppo anche loro in aree specifiche e alcuni offrono anche consigli per interpretare e fornire risposte follow-up domande e feed back.

Sunday, July 24, 2011

La formazione ai mestieri del settore Musica

L'industria musicale è senza dubbio uno dei 'più sexy' campi in cui lavorare, secondo un recente sondaggio condotto dalla redazione della rivista Time. Ci sono lavori dell'industria musicale che richiedono quasi tutte le serie di abilità che si possono portare al lavoro, e la formazione richiesta varia con ciascuno dei posti di lavoro nell'industria della musica che potrebbe interessarti. Ecco alcune linee guida generali per trovare lavoro in posti di lavoro dell'industria musicale.

Amo la musica.

Non è un prerequisito per i lavori di industria musicale, ma amanti della musica di qualsiasi genere è sicuramente un passo nella giusta direzione. Pur amando la musica non può essere importante in posizione un ragioniere casa discografica, è praticamente necessario per chi lavora con gli artisti o in promozione.

Verifica delle qualifiche per il lavoro.

In generale, la maggior parte dei posti di lavoro nel settore della musica richiedono almeno una laurea due anni - con l'eccezione di artisti che possono fare a meno di un grado se hanno talento. Aspettatevi che più è complesso il lavoro, più alto sarà il livello di istruzione e / o esperienza dovrà essere. Un promotore record di aver bisogno di dimostrare le competenze di networking o contatti sviluppati nella scena musicale locale, per esempio, e un avvocato contratti ovviamente richiederà una laurea in legge. Insegnanti di musica che lavorano per le scuole dovranno avere una licenza di insegnamento e la comprovata capacità di suonare uno strumento.

La migliore formazione è training on the job.

Per le posizioni come il manager della band, lavori stradali, pubblicisti e promotori, la migliore formazione è attraverso un internato o attraverso il proprio lavoro di promozione e / o gestione di una band da soli. Alcuni pubblicisti e promotori venire al lavoro da loro fanzine, o hanno sviluppato una rete di contatti in radio e pubblicità attraverso il loro collegio o l'adolescente anni attività extrascolastiche.

Una laurea in musica è rispettato in molti posti di lavoro dell'industria musicale.

Collegi che si specializzano in educazione musicale come la Berklee School for the Performing Arts offerta formativa in molti diversi aspetti dell'industria musicale. Puoi studiare musica e del diritto delle prestazioni, che rappresentano l'industria musicale, e di gestione aziendale per le aziende la musica così come la composizione, le prestazioni e altra musica specifici posti di lavoro.

Unirsi alla band.

oters, la migliore formazione è attraverso un internato o attraverso il proprio lavoro di promozione e / o gestione di una band da soli. Alcuni pubblicisti e promotori venire al lavoro da loro fanzine, o hanno sviluppato una rete di contatti in radio e pubblicità attraverso il loro collegio o l'adolescente anni attività extrascolastiche.

Una laurea in musica è rispettato in molti posti di lavoro dell'industria musicale.

Collegi che si specializzano in educazione musicale come la Berklee School for the Performing Arts offerta formativa in molti diversi aspetti dell'industria musicale. Puoi studiare musica e del diritto delle prestazioni, che rappresentano l'industria musicale, e di gestione aziendale per le aziende la musica così come la composizione, le prestazioni e altra musica specifici posti di lavoro.

Unirsi alla band.

Uno dei motivi più formazione per una carriera nella musica orchestrale è la vostra scuola o college band. Se sei già oltre gli anni scolastici, usate società musica regione e città sia per addestrare il vostro orecchio e tenere nella pratica di giocare con gli altri.

Musica di posti di lavoro ministero spesso richiedono certificazioni speciali.

Se si dispone di una chiamata a un lavoro nel ministero di musica, troverete che molte chiese e sinagoghe, richiedono che la loro piena ministro musica volta avere una formazione pastorale e la formazione musicale. The Guild of Organists e il Consiglio Nazionale dei Musicisti Pastorale offrire certificazioni professionali a vari livelli.

Musicoterapisti richiedono una laurea in musicoterapia da una delle università che insegnano approvato musicoterapia.

Oltre a studi regolari, gli scapoli in musicoterapia prevede 1200 ore di pratica clinica.

I requisiti per la formazione di posti di lavoro dell'industria musicale sono molteplici, ma questa è una breve panoramica della formazione richiesta per alcuni dei più importanti carriere nel settore della musica.

Saturday, July 23, 2011

Meglio tardi Poi Mai

Ogni volta che parlo con gli insegnanti di solito non aspettare a lungo prima di iniziare a quotazione le loro preoccupazioni circa gli studenti. Mi chiedo cosa sarebbe venuto cima alla lista delle lamentele degli insegnanti 'sul comportamento degli studenti. La mia ipotesi è che la puntualità sarebbe venuto piuttosto alta. Non sembra troppo difficile in superficie ad insistere che gli studenti dovrebbero venire in tempo per le lezioni ma in pratica ci possono essere fattori che rendono l'abitudine ritardo difficile da spezzare.

Prendere culture paese, per esempio. Alcuni paesi, in particolare quelli del nord Europa o in Nord America inserire un valore alla puntualità. Di essere in ritardo è considerato scortese, trasandato, anche il comportamento offensivo. Ma in altri paesi, la puntualità non è valutato nella stessa maniera. Il tempo è visto in maniera molto meno rigida in modo da essere in ritardo è abbastanza accettabile. Mi ricordo che frequentano un appuntamento nel sud della Francia per cui sono stato doverosamente qualche minuto di anticipo. Dopo che mi aveva aspettato per quindici minuti, ho chiesto al segretario cosa stava causando il ritardo. Sembrava molto sorpreso e ha detto che la persona che stavo vedendo, naturalmente non mi aspettano di arrivare puntualmente e si aspettava la nomina abbia luogo circa 30 minuti dopo l'orario concordato.

Circostanze personali possono anche essere difficile per gli studenti anche. Adulti provenienti da corsi serali, per esempio, potrebbe ritrovarsi in ritardo dal lavoro o impegni a casa. Una volta ho avuto uno studente che era spesso in ritardo perché doveva avere regolare dialisi renale che è stato programmato per fine poco prima della sua classe.

persona che stavo vedendo, naturalmente non mi aspettano di arrivare puntualmente e si aspettava la nomina abbia luogo circa 30 minuti dopo l'orario concordato.

Circostanze personali possono anche essere difficile per gli studenti anche. Adulti provenienti da corsi serali, per esempio, potrebbe ritrovarsi in ritardo dal lavoro o impegni a casa. Una volta ho avuto uno studente che era spesso in ritardo perché doveva avere regolare dialisi renale che è stato programmato per fine poco prima della sua classe.

Penso che il trucco è quello di valutare la situazione e poi lavorare intorno ad esso. Se si tratta di un problema che riguarda solo uno o due studenti, chiedete loro cos'è che li fa tardi. Se hanno circostanze difficili, allora devi essere comprensione. Se interessa molti membri della classe e pensi che sarà impossibile cambiare il loro comportamento, elaborare una strategia per l'utilizzo i primi dieci minuti della lezione in un modo che significa che non stanno per essere interrotti in piena, come i ritardatari arrivano.

è segretario ciò che è stato la causa del ritardo. Sembrava molto sorpreso e ha detto che la persona che stavo vedendo, naturalmente non mi aspettano di arrivare puntualmente e si aspettava la nomina abbia luogo circa 30 minuti dopo l'orario concordato.

Circostanze personali possono anche essere difficile per gli studenti anche. Adulti provenienti da corsi serali, per esempio, potrebbe ritrovarsi in ritardo dal lavoro o impegni a casa. Una volta ho avuto uno studente che era spesso in ritardo perché doveva avere regolare dialisi renale che è stato programmato per fine poco prima della sua classe.

Penso che il trucco è quello di valutare la situazione e poi lavorare intorno ad esso. Se si tratta di un problema che riguarda solo uno o due studenti, chiedete loro cos'è che li fa tardi. Se hanno circostanze difficili, allora devi essere comprensione. Se interessa molti membri della classe e si sente che sarà impossibile modificare il loro comportamento, elaborare una strategia per l'utilizzo i primi dieci minuti della lezione in un modo che significa che non stanno per essere interrotti in piena, come i ritardatari arrivano.

Friday, July 22, 2011

Insegnare l'inglese: Una carriera che ricoprono tale vi porterà a Great Places

In tutto il mondo, l'inglese è la lingua ammessa per molte forme di comunicazione internazionale. Da transazioni commerciali di controllo del traffico aereo, l'inglese ha assunto come lingua di scelta. La scelta di insegnare l'inglese all'estero, ti mette in un rapido movimento, ad alta domanda di lavoro che si può prendere quasi ovunque.

Se avete un senso di avventura e amore l'idea di un lavoro che ti porta in un altro paese, si dovrebbe considerare seriamente questo percorso di carriera. E 'sicuro di essere un'esperienza unica e arricchente.

Se si vuole insegnare inglese ...

Se state pensando di questo come una carriera futura, è probabile che si sa già che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

carriera e, anche tu già sai che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

Se state pensando di questo come una carriera futura, è probabile che si sa già che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

carriera e, anche tu già sai che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

Se state pensando di questo come una carriera futura, è probabile che si sa già che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

carriera e, anche tu già sai che sarai lontano da casa per un po '. La maggior parte delle scuole assumete su un contratto, che sarà almeno un anno. Tenete a mente che gli studenti dovranno il loro insegnante di essere lì per l'intera durata!

Se siete l'insegnamento in una scuola privata, o se sei assunto da una società per insegnare inglese commerciale per i loro dirigenti, il contratto può variare. Tuttavia, per rendere l'intero viaggio lucrativo si dovrebbe intenzione di rimanere un po '. Dopo tutto, avete preso un sacco di lavoro per arrivare in primo luogo.

Thursday, July 21, 2011

Consulenti IT: non lesinare sulla Hardware Con Power Users

Come consulenti IT, qualunque cosa tu faccia, non lasciare che i vostri clienti lesinare sugli acquisti PC per utenti che eseguono software di fascia alta.

Mentre molti dei dipendenti dei vostri clienti small business 'dipendono principalmente dal software con requisiti hardware modesti, come elaborazione di testi di base, foglio elettronico, e-mail e la navigazione del software Web, ci sono certamente delle eccezioni. Assicuratevi di sapere che gli utenti di alimentazione dei vostri clienti 'sono.

Power Users bisogno di Tecnologia d'avanguardia

Se si dispone di client che dipendono da un software avanzato, come la progettazione grafica, progettazione assistita dal computer (CAD) o di modelli finanziari, come consulenti IT, si consiglia di consigliare ai vostri clienti di implicitamente "mangiare" quel cielo-alto del primo anno di ammortamento per l'acquisto di hardware per PC ed il meglio.

Con le applicazioni software del processore e uso intensivo della memoria, la produttività dei dipendenti i vostri clienti otterranno con all'avanguardia hardware PC probabilmente sarà compensare eventuali maggiori preoccupazioni dei costi di ammortamento.

Tenere a mente Retribuzione degli Utenti '

Si consideri il salario necessario per attrarre e mantenere professionisti altamente tecnici che gestiscono le applicazioni software avanzate. (Come consulenti IT, questo alto stipendio-requisito-realtà dovrebbe venire come nessuna sorpresa.)

Per esempio, se un cliente tuo ha un artista veterano graphic design o ingegnere sul libro paga di uno stipendio base di 60.000 $, un extra di $ 1.000 all'anno su PC le spese relative a questa procedura guidata tecnico facilmente potrebbe guidare un guadagno di produttività che rende la spesa incrementale sembrano banale.

Conosci il tuo Utenti

La morale della storia: per conoscere gli utenti i vostri clienti il ​​potere 'e le loro applicazioni software specifiche esigenze. Altrettanto importante, utenti esperti clienti 'sono una sorta di fattore di influenza che bisogna essere molto consapevoli. Utenti esperti vostri clienti 'sono spesso molto potenti "voti" quando si tratta di prendere decisioni su assunzioni (e cottura) consulenti IT.

Consulenti IT dovrebbe prendere in considerazione "Me Downs mano"

In molte piccole imprese, le prestazioni del PC acquistato premio per l'utente corrente viene sostituito ogni anno o due, e si tramanda a un utente finale con meno requisiti software esigenti. Questo è un modo per prolungare la vita di un costoso, PC di fascia alta, riducendo al minimo l'out-of-pocket e spese di supporto correlate di portare nuovo hardware PC nella vostra azienda.

Assicurarsi che il supporto informatico, di gestione del risparmio e la manutenzione proattiva piani tutti prendono questa mano-me-down fenomeno in considerazione.

s 'utenti avanzati sono una sorta di fattore di influenza che bisogna essere molto consapevoli. Utenti esperti vostri clienti 'sono spesso molto potenti "voti" quando si tratta di prendere decisioni su assunzioni (e cottura) consulenti IT.

Consulenti IT dovrebbe prendere in considerazione "Me Downs mano"

In molte piccole imprese, le prestazioni del PC acquistato premio per l'utente corrente viene sostituito ogni anno o due, e si tramanda a un utente finale con meno requisiti software esigenti. Questo è un modo per prolungare la vita di un costoso, PC di fascia alta, riducendo al minimo l'out-of-pocket e spese di supporto correlate di portare nuovo hardware PC nella vostra azienda.

Assicurarsi che il supporto informatico, di gestione del risparmio e la manutenzione proattiva piani tutti prendono questa mano-me-down fenomeno in considerazione.

Copyright MMI-MMVI, Small Biz Tech Talk. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

Wednesday, July 20, 2011

So You Want To Be A Farmer?

Quando chiedete la maggior parte ragazzi e ragazze che vogliono fare quando cresceranno, sarà difficile trovare uno che vuole fare l'agricoltore. Questo non sarebbe vero cinquanta o cento anni fa, ma è vero oggi. Ci sono molte ragioni che la maggior parte dei bambini non crescono con le intenzioni di essere un contadino, ma probabilmente il fattore singolo più grande nella scelta deriva da ciò che vedono i loro genitori facendo.

Poiché il numero di aziende agricole e, quindi, agricoltori è diminuito costantemente nel nostro paese, ha senso solo che sempre meno bambini e ragazzi vengono sollevate con il desiderio di essere se stessi agricoltori. Ci sono, dopo tutto, una grande varietà di professioni che sono di gran lunga più emozionante e che pagare molto di più che essere un contadino.

Ho fatto, però, incontrare un ragazzo giovane, la cui vita ambizione era di essere un agricoltore. Quando gli ho chiesto a questo proposito, ha risposto semplicemente che voleva fare l'agricoltore perché ama stare all'aperto e ama aiutare le persone a procurarsi il cibo. Ho pensato che questo era una risposta profondamente semplice. Ho chiesto se conosceva qualcuno che era un contadino e lui rispose che non lo fece. Ha detto che ha letto di essere un contadino in un libro a scuola e che egli pensato che fosse il modo migliore per assicurare che le persone affamate poteva mangiare.

In qualità di consulente di carriera, io sono sempre attento alle ragioni per cui le persone scelgono carriere particolari. Questo ragazzo stava entrando in una carriera, perché sembrava un ottimo modo per godere di qualcosa che amava mentre si fa qualcosa che ha aiutato la società. Se solo ogni persona dovrebbe pensare a questi due fattori quando hanno deciso di entrare in una professione la nostra società sarebbe un posto molto migliore. Vedo persone che troppo pochi sanno quello che sono appassionati e come la loro passione possono fare la differenza positiva nel mondo. Non molte persone hanno le loro cose insieme e questo ragazzino che voleva semplicemente fare l'agricoltore.

Prima di decidere di essere un agricoltore o di entrare in qualsiasi altra professione, è necessario pensare attraverso i vostri obiettivi e il vostro talento molto seriamente. Qualunque sia la professione che scegli dovrebbe essere qualcosa non solo che ti amo, ma anche qualcosa che fa qualcosa di buono per qualcun altro.

Pensare al mio amico contadino la prossima volta che avete bisogno di essere ispirato nella scelta di una carriera che è meglio per voi. Pensare al suo semplice desiderio di essere al di fuori e di aiutare le persone a trovare cibo buono da mangiare. E poi l'ispirazione di fare qualcosa di altrettanto semplice e appassionato.

Tuesday, July 19, 2011

Un acronimo Con qualsiasi nome

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Monday, July 18, 2011

Viaggio Infermieristica - Ride liscia o strada dissestata?

Viaggio di cura è un up-and-coming professione che piace a molti infermieri per diversi motivi. Pagare eccellente e benefici, la possibilità di viaggiare a spese di qualcun altro e la varietà sono tra i punti positivi della professione infermieristica di viaggio. Grande suono? Non tutti i "ciotola di ciliegie" che alcuni credono.

L'idea di essere pagati per viaggiare appelli a molte persone. Il problema è che vogliamo avere il tempo di contenere le viste, rilassarsi e godersi i nostri viaggi. Infermieristico di viaggio è in qualche modo simile alla guida di un camion. Si può arrivare a vedere alcuni tramonti incredibili e vista scenario impressionante, ma si sta andando raramente di avere la possibilità di fermare e l'odore delle rose, visitare quelle destinazioni turisti e scattare foto (a meno che non li scatto dalla finestra di un veicolo in movimento) . In molti casi, quelle viste panoramiche saranno altro che i punti da una finestra aereo.

Che cosa è tutto questo trambusto di cura viaggio? Ci sono alcuni punti positivi. Ti arriva a viaggiare. Anche se non è come una vacanza, quante persone conoscete che hanno visto il mondo? Anche arrivare a vedere Parigi, in Francia da un veicolo in movimento è meglio che non averlo visto. E mentre ci sono casi che richiedono ogni po 'del vostro tempo e attenzione, molti pazienti che si recano sono abbastanza stabile per farlo. Possono anche essere per godersi almeno un po 'del viaggio e condividere i ricordi di quelle opinioni - anche se sono tutti dalla parte interna di un veicolo in movimento.

Una volta che si ottiene dal fatto che sei in viaggio e che non può essere visto che quanto ti piacerebbe, ci sono alcuni benefici reali per i viaggi di cura. La paga è uno dei grandi vantaggi. Companies Molte pubblicità pay da $ 25 a $ 75 all'ora, a seconda delle esigenze sul vostro tempo, la quantità di esperienza che può offrire e la lunghezza del viaggio. Sul fronte dei ribassi, assicurarsi che il denaro è sufficiente. 25 dollari l'ora non è molto se si lavora tre ore e poi passare la notte in attesa per il vostro prossimo incarico.

A parte i vantaggi concreti, c'è sempre questo obiettivo che gli operatori sanitari devono aiutare le persone bisognose. Infermiere di corsa diventare responsabile per i loro pazienti durante un viaggio. Quei viaggi sono a volte viaggi lunghi e difficili. Durante questo periodo, l'infermiera di viaggio può essere letteralmente la differenza tra la vita e la morte per pazienti critici. Ma ricordate che i pazienti e le loro famiglie in genere hanno qualche ragione di guida per il viaggio. Forse è qualcuno che si è ammalato durante una vacanza in un altro paese. Forse è l'occasione per un impianto di trattamento migliore o quello più vicino ad amici e parenti. Qualsiasi sia il motivo, il viaggio è di solito un passo verso la speranza di una vita migliore. Come infermiera viaggio, si può essere parte di questo.

è sufficiente. 25 dollari l'ora non è molto se si lavora tre ore e poi passare la notte in attesa per il vostro prossimo incarico.

A parte i vantaggi concreti, c'è sempre questo obiettivo che gli operatori sanitari devono aiutare le persone bisognose. Infermiere di corsa diventare responsabile per i loro pazienti durante un viaggio. Quei viaggi sono a volte viaggi lunghi e difficili. Durante questo periodo, l'infermiera di viaggio può essere letteralmente la differenza tra la vita e la morte per pazienti critici. Ma ricordate che i pazienti e le loro famiglie in genere hanno qualche ragione di guida per il viaggio. Forse è qualcuno che si è ammalato durante una vacanza in un altro paese. Forse è l'occasione per un impianto di trattamento migliore o quello più vicino ad amici e parenti. Qualsiasi sia il motivo, il viaggio è di solito un passo verso la speranza di una vita migliore. Come infermiera viaggio, si può essere parte di questo.

Non c'è dubbio che l'infermieristica viaggio offre un'eccellente opportunità per molti, anche se non è per tutti. Se si entra in questa professione, conoscere tutti i fatti, si potrebbe scoprire che cura il viaggio è esattamente la mossa carriera che stavate cercando.

Questo articolo può essere riprodotto soltanto nella sua totalità.

Sunday, July 17, 2011

Saturday, July 16, 2011

Formazione medica Transcriptionist aspettative

Il campo di trascrizione medica continua a crescere in concomitanza con le esigenze del settore sanitario. Per coloro che sono adatti a questo lavoro, ci sono alcune buone opportunità. Ma non è solo un caso di ascoltare la voce di un operatore sanitario e digitando fino esattamente ciò che è stato detto? Mentre questa è l'idea di base dietro il lavoro dei transcriptionists medici ', ci sono alcune ragioni per cui gli operatori sanitari e le strutture vuole assumere quelli addestrati per il lavoro.

La terminologia è uno dei maggiori motivi di formazione è così vitale. Anche se non c'è bisogno di essere in grado di nominare le ossa della gamba, si ha bisogno di imparare a riconoscere parole come "tibia". La terminologia è uno dei motivi per transcriptionists medici bisogno di formazione, e uno dei punti che verrà insegnata e praticata durante l'allenamento trascrittore medico.

Ma c'è davvero bisogno di imparare queste cose? Dopo tutto, si può certamente fermare il nastro e cercare qualsiasi parola che non si riconosce. Questo costante avvio e arresto sono la differenza tra un trascrittore esperto e qualcuno che è riempire a. Se hai la giusta formazione e la pratica giusto mondo reale fornito dal maggior parte dei programmi di formazione medica di trascrizione, vi ritroverete in grado di soddisfare le esigenze del terminologia.

Formazione specialistica è una delle molte opzioni di formazione trascrizione medica, e molti operatori sanitari che hanno una specialità sono alla ricerca di quelle persone che possono più accuratamente trascrivere note e dettagli medici. In tal caso, il trascrittore impara quelle parole che sono propri del sistema, malattia o altre ristretta focalizzazione di uno studio medico particolare. L'aggiunta di queste specialità ti fanno più prezioso sul mercato.

Ricordate che i medici non sono gli unici che hanno bisogno di trascrizione medica, e troverete programmi più formazione offrono almeno alcuni esercizi e informazioni per preparare per tali situazioni. Si può essere chiamati a creare note uscire per i pazienti in un ospedale. Il paziente sta per lasciare e quelle note devono essere leggibili, preciso e disponibile.

Un punto della formazione è quello di imparare ad essere veloce e preciso in situazioni di vita reale. Un pronto soccorso occupato non ha intenzione di quiete improvvisamente in modo che ci si può concentrare su trascrivere gli ordini del medico per un paziente che sta per essere rilasciato. Molte scuole di trascrizione medica metterà gli studenti in quelli rumorosi, occupato, situazioni di stress con l'ordine di trascrivere. Così importante come lo è di imparare la terminologia, ma è anche importante che si impara ad ascoltare - indipendentemente da ciò che sta succedendo intorno a voi.

ren't gli unici che hanno bisogno di trascrizione medica, e troverete maggior parte dei programmi di formazione offrono almeno alcuni esercizi e informazioni per prepararvi a tali situazioni. Si può essere chiamati a creare note uscire per i pazienti in un ospedale. Il paziente sta per lasciare e quelle note devono essere leggibili, preciso e disponibile.

Un punto della formazione è quello di imparare ad essere veloce e preciso in situazioni di vita reale. Un pronto soccorso occupato non ha intenzione di quiete improvvisamente in modo che ci si può concentrare su trascrivere gli ordini del medico per un paziente che sta per essere rilasciato. Molte scuole di trascrizione medica metterà gli studenti in quelli rumorosi, occupato, situazioni di stress con l'ordine di trascrivere. Così importante come lo è di imparare la terminologia, ma è anche importante che si impara ad ascoltare - indipendentemente da ciò che sta succedendo intorno a voi.

Ci sono anche quelli al di fuori del campo medico che utilizzano la trascrizione. Anche se la domanda di trascrittori avvocato non è grande come per la trascrizione medica, c'è sicuramente una necessità in questo campo.

Ci sono altri punti che entreranno a far parte della vostra formazione. Come fare uso della tecnologia, software e risorse che sono disponibili per aiutarvi a meglio svolgere le attività così come il modo migliore per gestire le varie situazioni che si possono incontrare. Date un'occhiata ai corsi viene insegnato dalle scuole MT. Potreste essere sorpresi di quanto a fondo sarete pronti per una carriera nella trascrizione medica.

Questo articolo può essere riprodotto soltanto nella sua totalità.

Wednesday, July 13, 2011

12 Applicazione Consigli Lavoro Per Copywriter

Recentemente ho pubblicizzato per copywriter freelance di lavorare per la mia attività di copywriting e ha ricevuto circa 200 applicazioni. Ho fatto un po 'di reclutamento in passato, così, fin dall'inizio, sapevo esattamente che tipo di esperienza che cercavo. Sapevo anche che sarei inondato di applicazioni, e che i ricorrenti sarebbero venuti da tutti i tipi di sfondi con diversi livelli di competenza copywriting. Ero molto specifiche sui requisiti di applicazione, e ho dovuto sistemi istituiti per filtrare e classificare le applicazioni. Pensavo di aver previsto tutto. Avrei dovuto saperlo non ho potuto essere così fortunati!

Quando le domande cominciarono a girare dentro, ero sbalordito. Tutte le mie migliori intenzioni e dei sistemi, nonostante i ricorrenti sembrava intento a governare se stessi fuori dalla contesa con l'invio di sotto dello standard e-mail di applicazione. Erano così male che, a volte, mi sentivo come se fossi preselezione basata sulla qualità della domanda, piuttosto che la qualità del richiedente.

Questo articolo è per uno scrittore - esperti o meno - che prevede di applicare per un lavoro di copywriting. Si presenta 12 suggerimenti (in ordine di importanza) su come applicare in modo tale che vi levate in piedi la possibilità di fare l'elenco ristretto.

1) Seguire le istruzioni
Se l'annuncio di lavoro contiene le istruzioni, li seguono. Se contiene istruzioni che vengono etichettati come "IMPORTANTE", e che sono formattati in grassetto e rosso, si può assumere sono un po 'importante e che c'è una ragione per loro. Seguirle! Leggere e rileggere l'annuncio per essere sicuri di aver seguito tutte le istruzioni. Se l'annuncio dice che si applica tramite posta elettronica, si applicano via e-mail! Se dice di usare "Applicazione Copywriter" come oggetto, l'uso "Applicazione Copywriter" come oggetto! Se dice di visitare un sito web, fornire un preventivo, fornire tre campioni copia, e comprendono il tuo curriculum, FARE TUTTE QUELLE COSE! Se non seguite le semplici istruzioni evidente in un annuncio di lavoro, il datore di lavoro non hanno fiducia che sarete in grado di aderire a una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

° rosso, si può assumere sono un po 'importante e che c'è una ragione per loro. Seguirle! Leggere e rileggere l'annuncio per essere sicuri di aver seguito tutte le istruzioni. Se l'annuncio dice che si applica tramite posta elettronica, si applicano via e-mail! Se dice di usare "Applicazione Copywriter" come oggetto, l'uso "Applicazione Copywriter" come oggetto! Se dice di visitare un sito web, fornire un preventivo, fornire tre campioni copia, e comprendono il tuo curriculum, FARE TUTTE QUELLE COSE! Se non seguite le semplici istruzioni evidente in un annuncio di lavoro, il datore di lavoro non hanno fiducia che sarete in grado di aderire a una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

aderire ad una breve complesso copywriting!

2) Less is More
Non perdere tempo del datore di lavoro. Ricorda, sono assunzione di un copywriter freelance perché hanno bisogno di qualcuno che si prenda un po 'del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

5) soddisfare i requisiti
Se l'annuncio copywriter elenca i requisiti del lavoro, assicurarsi di presentare, individualmente. (Ma ricordate, mantenerlo breve 'n' dolce.)

6) essere aperto e onesto
Non oversell te stesso, se la storia raccontata dai tuoi campioni e riprendere non corrisponde alla vostra spiel di vendita, ti verrà scontato. Se non avete l'esperienza o le competenze per soddisfare uno o più dei requisiti, diciamo così. E non mentire sulla tua esperienza, o sono campioni che non ha effettivamente scrivere. Questo può ottenere un lavoro, ma non si può ottenere pagato per questo, e avrete certamente mai ottenere un altro. E ricordate, il mondo copywriting è molto piccolo, tutti conoscono tutti, e gli avvisi di liberi professionisti deceptive viaggio molto veloce lungo la vite.

del loro carico di lavoro. Sono 'tempo povero'. Mantenere la vostra applicazione corto 'n' dolce. Questa è la tua occasione per mostrare quello che sei capace, in modo da non cadere nella trappola di usare paroloni e frasi complesse. Meno è meglio.

3) Mostra Come aiuterai il loro business
Cercate di vedere le cose dal punto di vista del datore di lavoro. La maggior parte dei datori di lavoro che per pubblicizzare copywriter freelance sta cercando persone che possano aiutarli a razionalizzare le loro attività. I datori di lavoro - in particolare studi di copywriting, agenzie pubblicitarie e le agenzie di web design - che vogliono copywriter freelance stanno cercando di 'productize' copywriting. Vogliono essere in grado di 'girare la maniglia': vogliono un copywriter freelance conveniente che può essere invocata per fornire client pronto prima copia progetto, con controllo minimo. Stanno cercando di costruire una linea fabbrica copywriter. Ricordati di questo quando si applica, e cercare di mostrare come si aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

4) Fai la tua applicazione scansionabile
Ancora una volta, ricordare che il datore di lavoro non hanno un sacco di tempo. Quindi, rendere l'applicazione copywriter facile da analizzare. Non basta scrivere un lungo blocco di testo. Usa brevi paragrafi, intestazioni e proiettili, e in grassetto i pezzi importanti.

5) soddisfare i requisiti
Se l'annuncio copywriter elenca i requisiti del lavoro, assicurarsi di presentare, individualmente. (Ma ricordate, mantenerlo breve 'n' dolce.)

6) essere aperto e onesto
Non oversell te stesso, se la storia raccontata dai tuoi campioni e riprendere non corrisponde alla vostra spiel di vendita, ti verrà scontato. Se non avete l'esperienza o le competenze per soddisfare uno o più dei requisiti, diciamo così. E non mentire sulla tua esperienza, o sono campioni che non ha effettivamente scrivere. Questo può ottenere un lavoro, ma non si può ottenere pagato per questo, e avrete certamente mai ottenere un altro. E ricordate, il mondo copywriting è molto piccolo, tutti conoscono tutti, e gli avvisi di liberi professionisti deceptive viaggio molto veloce lungo la vite.

Tuesday, July 12, 2011

Dieci consigli per negoziare con successo

I negoziati accadere nella nostra vita quotidiana. Potremmo non essere consapevoli, ma molte situazioni richiedono una buona capacità di negoziazione, tra cui il semplice atto di acquisto di un elemento da un negozio, parlando cose oltre a salvare un rapporto, e accordo commerciale tra le nazioni, tra gli altri.

Varrebbe la pena di prendere in considerazione i fattori che possono incantesimo successo o il fallimento del tavolo delle trattative:

1. Tutti aspirano per i negoziati per risultare efficace, altrimenti non ha senso sedersi, parlare, ed esplorare (a volte per ore), le reciproche posizioni senza alcun risultato. Per questo ad essere così, esercitare ogni sforzo per favorire capricci della controparte, pur uscendo soddisfatti o contenti per l'esito della trattativa. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo. Venire a patti con la stessa facilità possibile. Stipulare particolari in bianco e nero con una tinta di fiducia per sigillare il negoziato a favore di entrambe le parti.

2. Il rispetto reciproco delle reciproche priorità deve prevalere. Non concentrarti sul tuo obiettivo sua personale. Pensate a come l'altra parte sarebbe soddisfatto del risultato.

3. Andare al cuore della discussione e del lavoro da quel nucleo verso l'esterno, concentrandosi sui dettagli.

4. Non è difficile rintracciare la presenza di sincerità in un negoziato. Finché si ha questo in mente e si vede la sincerità della controparte, nonché, i progressi della trattativa navigherà senza problemi.

5. Si può avere un insieme di regole che stanno guidando a ottenere quello che vuoi. Modificare, se necessario, fino a quando è pratico e non si discostano di diventare uno svantaggio da parte vostra.

6. Negoziare non è un concorso su chi sia meglio tra le parti coinvolte. Non c'è nessuna battaglia da vincere. Non è neppure un palco per mostrare il proprio ingegno. Dovrebbe essere un processo a doppio senso.

7. È vero quello che hai detto. Quello che dici deve essere congruente alla tua azione. Qualsiasi deviazione dovrebbe essere affrontata in anticipo per evitare l'elemento sorpresa, che di solito porta ad ansia.

8. Tenere le opzioni aperte e più diversificato possibile. Possono tornare utili, specialmente quando lievi differenze pop out.

9. Guarda per le reazioni alle proposte attraverso i movimenti del corpo. Essi possono aiutare a rendere voi e l'altra parte ad accettare più facilmente.

10. Essere un buon ascoltatore. Anticipare quello che l'altra parte può dire, ma solo nella tua mente. Si potrebbe avere ragione, ma si potrebbe anche essere sbagliato. E 'meglio il suono affabile che essere dispiaciuto dopo.

Sunday, July 10, 2011

Il potere della parola parlata

La penna è più potente della spada, dice un adagio. Ma la maggior parte delle persone non sa che quando le parole scritte diventano parole, esplodono come fuochi d'artificio! Se i libri dicono lunga, discorsi accendere tutta la vita.

Ci sono tre tipi di parole: la scritta, il meditato, e il parlato.

Parole scritte informare e dare intero spettro di probabilità su un argomento o un evento. Meditato le parole hanno il potenziale per far emergere idee esplosive. Ma quando entrambe le parole scritte e meditato sono verbalizzate, il risultato è straordinario, per usare un eufemismo. Parole pronunciate sono sparato dalla canna di una pistola (la bocca), attraverso un meccanismo di attivazione (la nostra lingua). Se usato in modo efficace, le parole sono come proiettili che colpiscono bersagli con precisione e lasciare un segno indelebile.

Parlare è una tecnica molto particolare di trasmettere messaggi. Si tratta di corpo e anima. E 'possibile creare un dramma visivo con le emozioni vive e gesti che mettono la vita nel messaggio come nessun scritta o meditato messaggi possono raggiungere. Nel parlare, è davvero diventato il messaggio, piuttosto che le parole pronunciate. Così, intere moltitudini può andare in sfacelo in pubblico con un discorso commovente.

Vale la pena di imparare a parlare con il fuoco o hanno una lingua fiorito. Il potere della parola parlata è insormontabile. Intere nazioni sono stati o uniti o divisi da un leader dominante che ha parlato accattivante di una causa. Abe Lincoln ha parlato e convinto gli americani divisi per unire, e questo era prima di moderni impianti audio e dei media sono stati utilizzati.

Vladimir Lenin, invece, ha parlato con il fuoco di influenzare contadini russi e dei lavoratori per bullone lontano dalla regola dello Zar, e persino invitato il proletariato o classe operaia di altre nazioni per una simile azione.

È anche possibile esercitare questo potente strumento di parlare molto credibile per un individuo o folla semplicemente imparare e praticare i punti principali di parlare in pubblico. Si può essere stupito che passi a potenti capacità di parlare in pubblico sono molto semplici e facili, ma la pratica loro è fondamentale. Fornire la parola con il potere è una scienza e un'arte che richiede impegno.

La potenza è ottenuto attraverso la padronanza. I leader potente, in quanto le antiche civiltà hanno imparato le vie della parola tramandata loro dai loro precursori. E se si desidera ottenere il potere della parola, si deve praticare costantemente le tue abilità nel parlare in pubblico.

Saturday, July 9, 2011

Opportunità di lavoro cambiando Made Easy

Siete finalmente pronti a passare con la vostra vita? Anche se a volte può sentirsi come te sei l'unico al mondo cercando di cambiare i vostri piani, i media in cerca di lavoro cambia in realtà carriere sette volte durante la vita di suo. Questa è una buona notizia perché almeno si sa che altre persone hanno realizzato con successo i cambiamenti di carriera.

Quindi quali sono le opzioni per con successo la transizione?

Opzione 1: questa opzione è rimanere al tuo attuale lavoro, mentre si svolgono volontariato di acquisire l'esperienza di lavoro appropriato. Potrebbe essere necessario fare questo lavoro nei fine settimana, durante la sera o da casa su appuntamento. La maggior parte delle piccole imprese non accogliere chi può fare volontariato.

Opzione 2: Un'altra opzione è quella di passare alla nuova società e il campo e continuare a fare il tuo ruolo normale di lavoro. In tal modo, è possibile svolgere lavori che ti trovi bene con tenendo magazzino del nuovo ambiente. Questo vi darà l'esposizione valore per il nuovo lavoro in modo da poter avviare in modo informale ed essere proattivi ad assistere e dare una mano a qualsiasi titolo all'interno di tale ruolo professionale.

Opzione 3: In alcune professioni, non è possibile fare con successo la transizione senza prima riqualificazione. Ciò comporta spesso l'acquisizione di qualifiche professionali. Non immergersi mai in opzione prima formazione che viene il vostro senso, ma piuttosto fare ricerche approfondite per garantire che si finisce per scegliere l'opzione migliore a vostra disposizione.

Opzione 4: Secondo le nostre ricerche, variatori di carriera molti hanno deciso di rinunciare a lavorare solo un lavoro a favore di assumere più lavori. Si può prendere in considerazione se si vuole essere parte di questa crescente tendenza e aumentare sia la paga e la flessibilità del vostro stile di vita.

Di lavoro attraverso le opzioni: selezionando l'opzione appropriata o riduce le opzioni fino a che tipo di cambiamento di carriera si sta dopo e il livello di flessibilità offerto da questo settore. E 'fondamentale, dunque, alla ricerca e pesare quale opzione sarà meglio servire il tuo scopo di valutare realisticamente i vostri impegni personali, sociali e finanziari. Si può scoprire nel processo che, per esempio, l'opzione più veloce non è il più adatto a voi a causa di certi obblighi, potreste aver bisogno di ritmo o barcollare la transizione. Essere realisti e fissare obiettivi ragionevoli che non vanificare i vostri sforzi cambiamento di carriera.

e parte di questa tendenza in crescita e aumentare sia la paga e la flessibilità del vostro stile di vita.

Di lavoro attraverso le opzioni: selezionando l'opzione appropriata o riduce le opzioni fino a che tipo di cambiamento di carriera si sta dopo e il livello di flessibilità offerto da questo settore. E 'fondamentale, dunque, alla ricerca e pesare quale opzione sarà meglio servire il tuo scopo di valutare realisticamente i vostri impegni personali, sociali e finanziari. Si può scoprire nel processo che, per esempio, l'opzione più veloce non è il più adatto a voi a causa di certi obblighi, potreste aver bisogno di ritmo o barcollare la transizione. Essere realisti e fissare obiettivi ragionevoli che non vanificare i vostri sforzi cambiamento di carriera.

La linea di fondo è questa: qualunque cosa la vostra situazione e gli impegni, è possibile raggiungere il tuo obiettivo cambiamento di carriera. Basta essere pazienti: si può prendere un po 'di più di quanto si possa prevedere. Per mantenere le cose in movimento nel modo più efficiente possibile, cominciare ad acquisire le competenze necessarie per iniziare a lavorare sul cambiamento di carriera oggi. Per verificare quanto è buono l'attuale capacità di mercato del lavoro sono, iniziare a prendere il libero mercato di lavoro di valutazione delle prestazioni.