Tuesday, May 17, 2011

Formazione Carriera Con una continua formazione

di formazione professionale è qualcosa di molte persone cercano attraverso la formazione continua. Molte università di Comunità locali e alcune scuole locali di alta offrono corsi di educazione degli adulti e formazione continua per guidare le persone che desiderano maggiori opportunità di carriera attraverso la formazione professionale.

Job placement dopo l'allenamento di carriera può offrire agli individui un incentivo migliore per favorire le loro carriere. di formazione professionale attraverso l'istruzione è un modo per garantire i candidati per posti di lavoro sono ben qualificati per le posizioni che desidera proteggere. Spesso, i programmi di formazione professionale offrono i gradi attraverso l'educazione permanente, così come programmi di certificazione.

Il campo di programmazione di computer, nonché il settore medico offerte di formazione continua di carriera per gli individui di perseguire come stanno lavorando nel loro campo di scelta. Salari più alti sono spesso realizzati, nonché la sicurezza lavoro migliore a seguito di un programma di formazione professionale. community college e scuole superiori, che offrono programmi di formazione professionale, spesso programmare lezioni la sera e nei fine settimana in modo che il lavoro degli adulti possono trarre beneficio dalla programmazione classi dopo il lavoro e sulla loro giorni di riposo.

di formazione professionale è una delle cose migliori che potete fare per voi stessi se avete intenzione di rimanere nella carriera di vostra scelta per la tua vita. Non solo offre un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro, ma consente anche di ottenere un lavoro più sicuro realizzando tassi migliori per ora. Inoltre, con la formazione professionale di più, gli individui sono suscettibili di essere riconosciuto come un'autorità nella loro carriera di scelta rende l'idea della formazione di carriera che molto più attraente.

Internet offre il lavoro pubblico un modo migliore per cercare di perfezionamento carriera troppo. Se si vuole ulteriormente la tua formazione o ricerca di migliori avanzamento all'interno della vostra carriera, log on-line e vedere se è possibile trovare corsi di Internet, che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi di formazione professionale. È possibile effettuare ricerche con parole chiave online per trovare le migliori opportunità di insegnare di più su di un particolare commercio o una carriera particolare.

g tassi migliori per ora. Inoltre, con la formazione professionale di più, gli individui sono suscettibili di essere riconosciuto come un'autorità nella loro carriera di scelta rende l'idea della formazione di carriera che molto più attraente.

Internet offre il lavoro pubblico un modo migliore per cercare di perfezionamento carriera troppo. Se si vuole ulteriormente la tua formazione o ricerca di migliori avanzamento all'interno della vostra carriera, log on-line e vedere se è possibile trovare corsi di Internet, che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi di formazione professionale. È possibile effettuare ricerche con parole chiave online per trovare le migliori opportunità di insegnare di più su di un particolare commercio o una carriera particolare.

Molte università ed università sono ciò che sono comunemente riferimento alla formazione a distanza e come si può essere in grado di trovare corsi di formazione a distanza on-line offerti da numerose università in tutto il paese che può appello a voi più che la tua opportunità locali. programmi di formazione a distanza in campo tutte le sfaccettature di competenze professionali e requisiti che consentono di avanzare la vostra carriera. Alcuni college e le università offrirà più la formazione in campo che hai scelto di altri. Il tuo locale consiglieri community college può essere in grado di aiutarvi con questo se sei già prendendo lezioni per continuare la vostra carriera a livello locale. Tuttavia, per la maggior parte, corsi di formazione a distanza offerti on-line sarà qualcosa che si può perseguire da soli.

La cosa importante da ricordare quando si sta cercando di ottenere maggiori possibilità di formazione professionale è alla ricerca tue possibilità. Con l'internet, ci sono infinite possibilità per voi e troverete la formazione al lavoro che cercate per il posto di lavoro può essere utile anche a voi. Parlate con il vostro datore di lavoro, la ricerca Internet e preparatevi a ampliare la propria carriera attraverso programmi di formazione professionale.

Monday, May 16, 2011

Farmacista di carriera - Un Look Inside

Conosciuto per secoli come i chimici, i farmacisti sono diventati importanti e personalizzate come il medico di famiglia per molte persone. Ogni aspetto della farmacia è certamente evoluto nel corso degli ultimi cento anni. Diventare un farmacista ha anche cambiato, ma è una carriera facile da ottenere in pista ed è anche un'opportunità grande carriera.

Una persona potrebbe chiedersi esattamente che cosa è che fa un farmacista o il modo di cominciare a guadagnare un grado farmacista? Le risposte sono facili da trovare. Trovare una scuola che offre corsi di farmacia è la prima cosa che devi fare. Essere sicuro interesse corsi che a livello di base.

Un farmacista ha tanti compiti. Dosaggio farmaci che i medici prescrivono ai pazienti è evidente il lavoro di farmacista. Farmacisti educare i consumatori sui farmaci. A volte un farmacista consiglierà inoltre un medico come ad interazioni farmacologiche e gli effetti. Come farmacista vostri clienti diventare come fedeli seguaci fiducia la vostra conoscenza e consapevolezza. Farmacisti mantenere le cartelle cliniche e farmaci, per essere certi di un paziente non è mescolare farmaci che non sono adatti a mescolare.

Farmacista può anche gestire o addirittura possedere una farmacia e che include assumendo responsabilità come l'assunzione di personale e di cottura. Ci sono momenti in cui un farmacista dovrà anche controllare i dipendenti, quando in una proprietà o una posizione manageriale.

Le mansioni del farmacista variare notevolmente e comprendere gli aspetti della farmacia e della medicina che non si sarebbe tradizionalmente pensare inizialmente.

I farmacisti sono addestrati per essere coinvolti in terapie farmacologiche. Queste terapie possono includere campi speciali come l'oncologia e il supporto nutrizionale per via endovenosa. Quindi, se siete alla ricerca di una carriera entusiasmante che contiene molte sfide gratificante, si guadagna molto, e richiede pochissima formazione, poi farmacia è il campo per te.

La formazione sarà necessario per poter essere considerato un farmacista inizia con il diploma di dottore in Farmacia o PharmD da qualsiasi ente accreditato di apprendimento più elevati. Sarà inoltre necessario per servire un periodo di tempo predeterminato nel quadro di un farmacista autorizzato, al fine di essere considerato un farmacista la vostra auto.

a terapie farmacologiche. Queste terapie possono includere campi speciali come l'oncologia e il supporto nutrizionale per via endovenosa. Quindi, se siete alla ricerca di una carriera entusiasmante che contiene molte sfide gratificante, si guadagna molto, e richiede pochissima formazione, poi farmacia è il campo per te.

La formazione sarà necessario per poter essere considerato un farmacista inizia con il diploma di dottore in Farmacia o PharmD da qualsiasi ente accreditato di apprendimento più elevati. Sarà inoltre necessario per servire un periodo di tempo predeterminato nel quadro di un farmacista autorizzato, al fine di essere considerato un farmacista la vostra auto.

In una panoramica di ciò che un farmacista è responsabile, può sembrare a prima vista un'impresa scoraggiante. Nel lungo periodo anche se i benefici superano di gran lunga qualsiasi trepidazione è possibile che prima esperienza. Tradizionalmente il lavoro farmacisti in farmacie comunali. Alcuni farmacisti, vicino a un quarto di tutti i farmacisti autorizzati, sono impiegati in ospedali o cliniche. Per corrispondenza o all'ingrosso bisogni farmaceutici impiegare la più piccola parte dei farmacisti.

Tipicamente, un farmacista di lavori di una settimana di quaranta ore. A seconda che un farmacista è un lavoratore autonomo o dipendente in una posizione manageriale le ore di lavoro può essere fino a cinquanta ore a settimana. Come in ogni posizione di campo medico-tipo vi è una carenza di farmacisti così ci possono essere casi in cui il carico di lavoro e ore lavorate superano ciò che è tipico.

Gli stipendi dei farmacisti variare a causa di elementi quali la posizione geografica, la quantità di esperienza che avete sotto la cintura, e il livello di istruzione che avete completato. Sarebbe tipico che i farmacisti, come una scelta di carriera complessiva guadagnare uno stipendio di quasi ottantamila dollari l'anno.

Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

Sunday, May 15, 2011

Vuoi diventare un assistente sociale?

Se si sta cercando di scoprire se una carriera nel lavoro sociale è adatto a voi, questo articolo può aiutarvi con la vostra decisione. Esso descrive la natura del lavoro, condizioni di lavoro, della formazione necessaria, il mercato del lavoro, e gli utili attesi. Offerte di lavoro nel settore dei servizi stanno crescendo più velocemente rispetto alla media nazionale, e il lavoro sociale non fa eccezione.

Il lavoro sociale è una professione più adatta per le persone con un forte desiderio di contribuire a migliorare la vita degli altri. Gli assistenti sociali le persone funzionare nel miglior modo possibile nel loro ambiente, affrontare i loro rapporti, e consigliar loro problemi su personale e familiare. Sociale trattare i lavoratori con i clienti di fronte alla malattia grave o problemi sociali come la disoccupazione, condizioni abitative, disabilità, o abuso di sostanze. Gli assistenti sociali di aiuto anche alle famiglie con conflitti interni, a volte coinvolgendo coniugale o abuso infantile.

Gli assistenti sociali a volte prestazione di servizi in ambienti sanitari connessi gestiti da HMO. Per contenere i costi, queste organizzazioni sono sottolineando i cambiamenti dello stile di vita e di auto-cura, al fine di prevenire le malattie costose. L'intervento precoce e cura su base comunitaria viene stressato più di cure in ospedale.

La maggior parte delle assistenti sociali specializzati in qualche settore della salute pubblica. Alcuni sono coinvolti nella pianificazione dello sviluppo o della politica. Altri trattare con i bambini, le famiglie ed i programmi scolastici. Medici e operatori sanitari pubblici sociali di fornire ai pazienti e alle loro famiglie il sostegno necessario per far fronte a una varietà di malattie, come l'AIDS, il morbo di Alzheimer, cancro e diabete. Si può lavorare per ospedali, case di cura, i singoli ei servizi alla famiglia delle agenzie, o dai governi locali. operatori della salute mentale e abuso di sostanza sociale, conosciuto anche come clinica assistenti sociali, valutare e trattare i soggetti con disturbi psichiatrici o problemi di abuso di sostanze, compreso l'abuso di alcool, tabacco o altre droghe. Essi forniscono servizi come terapia individuale e di gruppo, i programmi di sensibilizzazione della comunità, intervento di crisi, la riabilitazione sociale e la formazione in competenze di vita.

assistenti sociali a tempo pieno di solito tenere l'orario d'ufficio, anche se alcune volte lavorare di sera e nei fine settimana per incontrare i clienti, assistere alle riunioni della comunità, o di far fronte alle emergenze. Alcuni, soprattutto in agenzie di volontariato senza scopo di lucro, a tempo parziale di lavoro. Gli assistenti sociali in genere passano la maggior parte del loro tempo in un ufficio, ma possono anche visitare i clienti a casa, si incontrano con i fornitori di servizi, o assistere alle riunioni.

ospitals, case di cura, individuale e familiare dei servizi delle agenzie, o dai governi locali. operatori della salute mentale e abuso di sostanza sociale, conosciuto anche come clinica assistenti sociali, valutare e trattare i soggetti con disturbi psichiatrici o problemi di abuso di sostanze, compreso l'abuso di alcool, tabacco o altre droghe. Essi forniscono servizi come terapia individuale e di gruppo, i programmi di sensibilizzazione della comunità, intervento di crisi, la riabilitazione sociale e la formazione in competenze di vita.

assistenti sociali a tempo pieno di solito tenere l'orario d'ufficio, anche se alcune volte lavorare di sera e nei fine settimana per incontrare i clienti, assistere alle riunioni della comunità, o di far fronte alle emergenze. Alcuni, soprattutto in agenzie di volontariato senza scopo di lucro, a tempo parziale di lavoro. Gli assistenti sociali in genere passano la maggior parte del loro tempo in un ufficio, ma possono anche visitare i clienti a casa, si incontrano con i fornitori di servizi, o assistere alle riunioni.

Per diventare un assistente sociale, il requisito minimo di istruzione è di solito un diploma di laurea in Servizio sociale (BSW). Tuttavia, major in campi come la sociologia, la psicologia, e campi simili possono beneficiare di un richiedente per alcuni lavori di livello base, in particolare nelle agenzie di comunità più piccole. Per subspecialties lavoro sociale, un grado avanzato di solito è richiesto. Un master in lavoro sociale (RSU) è di solito necessario per ottenere un lavoro nel settore sanitario. posizioni di sorveglianza può anche richiedere un grado avanzato, come ad esempio una laurea in materia di politica di amministrazione o di servizi sociali. Teachers College e università e la maggior parte dei ricercatori normalmente hanno un dottorato nel lavoro sociale (DSW o Ph.D.).

Accreditamento dei programmi educativi nel lavoro sociale è supervisionato dal Consiglio il Social Work Education (CSWE). Essi hanno approvato 442 programmi BSW e 168 programmi di rifiuti solidi urbani. Il Gruppo per l'avanzamento di Dottorato di istruzione (GADE) elenca anche 80 programmi di dottorato in lavoro sociale (DSW o Ph.D.). programmi di BSW preparare i laureati per le posizioni di servizio diretto, come assistente sociale, e richiedono un minimo di 400 ore di esperienza sul campo sorvegliato.

assistenti sociali di solito tenere l'orario d'ufficio, anche se alcune volte lavorare di sera e nei fine settimana per incontrare i clienti, assistere alle riunioni della comunità, o di far fronte alle emergenze. Alcuni, soprattutto in agenzie di volontariato senza scopo di lucro, a tempo parziale di lavoro. Gli assistenti sociali in genere passano la maggior parte del loro tempo in un ufficio, ma possono anche visitare i clienti a casa, si incontrano con i fornitori di servizi, o assistere alle riunioni.

Per diventare un assistente sociale, il requisito minimo di istruzione è di solito un diploma di laurea in Servizio sociale (BSW). Tuttavia, major in campi come la sociologia, la psicologia, e campi simili possono beneficiare di un richiedente per alcuni lavori di livello base, in particolare nelle agenzie di comunità più piccole. Per subspecialties lavoro sociale, un grado avanzato di solito è richiesto. Un master in lavoro sociale (RSU) è di solito necessario per ottenere un lavoro nel settore sanitario. posizioni di sorveglianza può anche richiedere un grado avanzato, come ad esempio una laurea in materia di politica di amministrazione o di servizi sociali. Teachers College e università e la maggior parte dei ricercatori normalmente hanno un dottorato nel lavoro sociale (DSW o Ph.D.).

Accreditamento dei programmi educativi nel lavoro sociale è supervisionato dal Consiglio il Social Work Education (CSWE). Essi hanno approvato 442 programmi BSW e 168 programmi di rifiuti solidi urbani. Il Gruppo per l'avanzamento di Dottorato di istruzione (GADE) elenca anche 80 programmi di dottorato in lavoro sociale (DSW o Ph.D.). programmi di BSW preparare i laureati per le posizioni di servizio diretto, come assistente sociale, e richiedono un minimo di 400 ore di esperienza sul campo sorvegliato.

Master corsi di laurea di insegnare agli studenti di effettuare le valutazioni cliniche, di gestire per casi di grandi dimensioni, di svolgere ruoli di vigilanza, e di corrispondere le risorse sociali con le esigenze dei clienti. Questi programmi ultimi 2 anni e comprendere un minimo di 900 ore di insegnamento in campo controllate, o di tirocinio. Il programma può essere compilato su una base part-time in 4 anni. Non è necessario avere un diploma di laurea nel lavoro sociale, al fine di essere ammessi al programma del maestro, ma i corsi in campi come la psicologia, sociologia, economia e scienze politiche sono utili.

Ogni Stato ha le sue esigenze in materia di certificazione propria pratica sociale del lavoro e l'uso dei titoli professionali. La maggior parte degli Stati attualmente richiedono ai candidati dispongono di due anni (3.000 ore) di esperienza clinica sorvegliata. Inoltre, l'Associazione Nazionale degli Assistenti Sociali (NASW) offre credenziali. Gli assistenti sociali con una RSU possono chiedere di essere idoneo per l'Accademia di Certified Assistenti Sociali (ACSW), il qualificato Clinical Social Worker (QCSW), o la Diplomate in Clinical Social Work (DCSW) credenziale.

Saturday, May 14, 2011

Idea Telelavoro: Tutor on-line

Ci sono un sacco di ragazzi di 1 ° grado al college che potrebbe usare un aiuto con i compiti. I genitori spesso non sono in grado di dare loro l'aiuto e l'attenzione di cui hanno bisogno per farli tornare in pista su un argomento particolare. Un tutor è la soluzione perfetta.

Mentre ci sono molte persone che saranno tutor in loco, in casa dello studente, o la loro casa, l'idea di un tutor on-line è ancora abbastanza nuovo. Se siete stati bambini tutoraggio nel tuo quartiere, prendendo il lavoro di tutoraggio on-line per attrarre più clienti può essere una grande idea.

Se non avete lavorato come tutor, ma questo sembra un'idea interessante, date un'occhiata alla vostra abilità. Ci sono argomenti specifici a scuola che si eccelleva in?

Avrete bisogno di un sito web per promuovere il vostro servizio, così come un modo per comunicare con i tuoi clienti giovani ei loro genitori. Diamo un'occhiata a un paio di modi diversi si potrebbe vostri studenti tutor online.

E-mail
Gli studenti possono semplicemente inviare domande via mail che hanno. Si risponde alla e-mail e inviare loro esercitazioni e prove pratiche in questo modo. Anche se non si sta utilizzando e-mail come principale mezzo di comunicazione, tenerlo a mente quando si vuole ottenere qualcosa per i vostri studenti mentre non sono in linea, o per inviare loro esercizi e altri file.

Programma di chat
Usando un programma di chat vi darà più uno-contro-uno l'interazione con il vostro studente. Siete in grado di rispondere alle loro domande immediatamente e anche ottenere un feedback dai vostri studenti. È possibile verificare subito se il tuo studente capisce il problema si sta spiegando. Gli studenti possono anche chiedere di follow-up domande immediatamente.

Instant Messenger
Instant Messenger funziona molto simile ad un regolare programma di chat. Ci sono un paio di instant messenger disponibile per il download gratuito. È possibile ottenere il beneficio del software di chat senza doverlo installare. La maggior parte dei ragazzi saranno già familiarità con l'utilizzo di Instant Messenger, rendendo più semplice per iniziare.

Message Board
Il bordo del messaggio è un altro ottimo strumento per rimanere in contatto con i tuoi studenti. Proprio come gli studenti e-mail che saranno in grado di porvi delle domande in qualsiasi momento del giorno e si può rispondere durante il normale orario di lavoro. Se si dispone di un gruppo di studenti su un argomento simile, possono beneficiare di essere in grado di leggere e discutere le loro questioni tra di loro oltre a ricevere aiuto da voi.

Video Conferencing
Video Conferencing è il più vicino come si può arrivare ad essere nella stessa stanza con i tuoi studenti. Sarete in grado di vedere i vostri studenti, osservare come stanno facendo e sono anche in grado di leggere il linguaggio del corpo, che può aiutare a determinare se il vostro studente capisce che cosa si sta parlando o no. Video Conferencing Services è diventato molto accessibile lo scorso anno, facendo di questo una valida opzione per voi come un tutor on-line.

avere familiarità con l'utilizzo di Instant Messenger, rendendo più semplice per iniziare.

Message Board
Il bordo del messaggio è un altro ottimo strumento per rimanere in contatto con i tuoi studenti. Proprio come gli studenti e-mail che saranno in grado di porvi delle domande in qualsiasi momento del giorno e si può rispondere durante il normale orario di lavoro. Se si dispone di un gruppo di studenti su un argomento simile, possono beneficiare di essere in grado di leggere e discutere le loro questioni tra di loro oltre a ricevere aiuto da voi.

Video Conferencing
Video Conferencing è il più vicino come si può arrivare ad essere nella stessa stanza con i tuoi studenti. Sarete in grado di vedere i vostri studenti, osservare come stanno facendo e sono anche in grado di leggere il linguaggio del corpo, che può aiutare a determinare se il vostro studente capisce che cosa si sta parlando o no. Video Conferencing Services è diventato molto accessibile lo scorso anno, facendo di questo una valida opzione per voi come un tutor on-line.

Si potrebbe anche offrire un servizio basato su abbonamento che avrebbero dato gli studenti ei loro genitori l'accesso a un database di tutorial, articoli, FAQ e altre risorse compilate da voi per aiutare i bambini con il loro lavoro scolastico. Se diventare un tutor on-line suona come qualcosa che si sono interessati a fare, fare un tentativo. Ottenere la parola e inizia ad accettare pochi studenti.

Friday, May 13, 2011

Lavora con Noi Virtual / Autonomo autocertificare o Self-Destruct

Purtroppo, grandi speranze e grandi quantità di tempo, energie e impegno - prezioso per quanto possano essere - non garantiscono il successo di un'iniziativa imprenditoriale. In realtà, la ricerca indica che circa il 60 per cento di tutte le imprese falliscono entro i primi due anni. Molto dipende dal singolo "profilo imprenditoriale", e uno dei modi migliori per scoprire questa è di fare un auto-valutazione.

Nel corso degli anni, lavorando con circa 4.000 assistenti virtuali e professionisti virtuali a 65 + Paesi e gli imprenditori di essere noi stessi, abbiamo sviluppato un buon senso pratico dei tratti che la quota di imprenditori di successo. Abbiamo usato questo contesto nella progettazione del processo di candidatura per il nostro portatile Carriera & Virtual Assistant Training Program for Military Coniugi ™, e ha contribuito sostanzialmente individuare i candidati con la maggiore probabilità di successo sia in allenamento e poi, come lanciare e far crescere il loro virtual le imprese.

Il seguente imprenditoriale Self-Assessment è un adattamento del modulo di domanda on line per la nostra formazione programma Virtual Assistant. Questa serie di 13 domande è uno degli strumenti che usiamo per verificare se un richiedente ha caratteristiche che si trovano comunemente in imprenditori di successo.

Senza sbirciare nella chiave punteggio, annotare la scelta che più da vicino si descrive.

01. Sei un self-starter?
R. Ho spesso bisogno di aiuto per trovare un lavoro in corso.
B. Ho la capacità di decidere che cosa deve avere fatto e farlo andare in fretta.
C. Io attendere l'ultimo minuto per iniziare un progetto, perché io lavoro meglio sotto le scadenze.

02. Perché si vuole iniziare la propria attività?
A. Sono stanco delle persone con cui lavoro.
B. Voglio la libertà di gestire gli affari miei.
C. Io voglio diventare ricco in fretta.

03. Come vi sentite di altre persone?
La maggior parte delle persone A. mi irritano e fanno il mio lavoro più difficile.
B. Mi piace la gente e andare d'accordo con quasi nessuno.
C. Mi piace avere una ristretta cerchia di amici e conoscenti. Fa le cose semplici.

04. Come si fa a gestire i progetti?
R. Mi prendo cura di tutto me stesso per assicurarsi che sia giusto.
B. I delegare il più possibile e far eseguire i compiti con la supervisione poco.
C. Ho delegato e saltare in quello di aiutare ogni caso ho.

05. Riesci a condurre gli altri?
A. Devo spingere forte, ma può rendere le persone eseguire.
B. Non devo fare molto per convincere la gente in movimento.
C. Io di solito sia qualcun altro a fare le cose in movimento.

06. Vuoi avere il supporto della famiglia?
A. La mia famiglia si lamenterà se ho meno tempo libero.
B. La mia famiglia è propensi a pensare che sto cercando di pianificare il nostro futuro e capirà ore.
C. La mia famiglia sarà probabilmente vuole essere coinvolto con il mio lavoro e aiutare in ogni modo possibile.

el su altre persone?
La maggior parte delle persone A. mi irritano e fanno il mio lavoro più difficile.
B. Mi piace la gente e andare d'accordo con quasi nessuno.
C. Mi piace avere una ristretta cerchia di amici e conoscenti. Fa le cose semplici.

04. Come si fa a gestire i progetti?
R. Mi prendo cura di tutto me stesso per assicurarsi che sia giusto.
B. I delegare il più possibile e far eseguire i compiti con la supervisione poco.
C. Ho delegato e saltare in quello di aiutare ogni caso ho.

05. Riesci a condurre gli altri?
A. Devo spingere forte, ma può rendere le persone eseguire.
B. Non devo fare molto per convincere la gente in movimento.
C. Io di solito sia qualcun altro a fare le cose in movimento.

06. Vuoi avere il supporto della famiglia?
A. La mia famiglia si lamenterà se ho meno tempo libero.
B. La mia famiglia è propensi a pensare che sto cercando di pianificare il nostro futuro e capirà ore.
C. La mia famiglia sarà probabilmente vuole essere coinvolto con il mio lavoro e aiutare in ogni modo possibile.

07. Può assumere la responsabilità?
A. Prendo oltre se devo, ma io preferisco lasciare che qualcun altro sia responsabile.
B. lascio che le persone che sono più in uscita o desiderosi di me prendere l'iniziativa.
C. Mi piace prendere in carico e di vedere le cose attraverso.

08. Come sono le vostre capacità organizzative?
R. Mi piacerebbe avere un piano prima di cominciare.
B. Mi hanno spesso difficoltà a individuare le priorità.
C. Ho problemi giocoleria molti tipi di responsabilità.

09. Si può "attaccare con esso?"
R. Non lasciare nulla mi impedisce di perseguire i miei obiettivi, anche se questo significa sacrificare altre attività o progetti.
B. Se il piano non va come previsto, non perdo altro tempo su di esso.
C. ho messo in tutto il tempo necessario per fare un progetto di successo, mentre il bilanciamento con altre priorità, e non si fermano fino a quando è fatto.

10. Quali aspettative avete per la vostra giornata lavorativa?
R. Mi piacerebbe avere più tempo libero nella mia nuova attività.
B. Quando qualcuno inizia la propria attività, sono sempre sull'orologio.
C. Ho intenzione di lavorare sodo, ma si vuole limitare la quantità di tempo che passo sul business.

11. Può prendere decisioni in modo efficace?
R. Ho bisogno di molto tempo per prendere una decisione, o me ne pento.
B. Io sono un pensatore veloce e di solito prendere una decisione accettabile.
C. Io di solito lasciare che altre persone di prendere decisioni perché ho paura di sbagliare.

12. Le persone possono fidarsi di quello che dici?
R. A volte dico solo quello che la gente vuole sentire.
B. La mia parola è buono come l'oro.
C. All 's nel commercio equo, giusto? Io dico quello che ho da

13. Quando mi trovo in un luogo sconosciuto, con gente nuova, di solito
A. Sedetevi e osservare altre persone.
B. parlare con molte persone su di me e del mio lavoro.
C. molte domande per conoscere nuove persone.

il mio lavoro e aiutare in ogni modo possibile.

07. Può assumere la responsabilità?
A. Prendo oltre se devo, ma io preferisco lasciare che qualcun altro sia responsabile.
B. lascio che le persone che sono più in uscita o desiderosi di me prendere l'iniziativa.
C. Mi piace prendere in carico e di vedere le cose attraverso.

08. Come sono le vostre capacità organizzative?
R. Mi piacerebbe avere un piano prima di cominciare.
B. Mi hanno spesso difficoltà a individuare le priorità.
C. Ho problemi giocoleria molti tipi di responsabilità.

09. Si può "attaccare con esso?"
R. Non lasciare nulla mi impedisce di perseguire i miei obiettivi, anche se questo significa sacrificare altre attività o progetti.
B. Se il piano non va come previsto, non perdo altro tempo su di esso.
C. ho messo in tutto il tempo necessario per fare un progetto di successo, mentre il bilanciamento con altre priorità, e non si fermano fino a quando è fatto.

10. Quali aspettative avete per la vostra giornata lavorativa?
R. Mi piacerebbe avere più tempo libero nella mia nuova attività.
B. Quando qualcuno inizia la propria attività, sono sempre sull'orologio.
C. Ho intenzione di lavorare sodo, ma si vuole limitare la quantità di tempo che passo sul business.

11. Può prendere decisioni in modo efficace?
R. Ho bisogno di molto tempo per prendere una decisione, o me ne pento.
B. Io sono un pensatore veloce e di solito prendere una decisione accettabile.
C. Io di solito lasciare che altre persone di prendere decisioni perché ho paura di sbagliare.

12. Le persone possono fidarsi di quello che dici?
R. A volte dico solo quello che la gente vuole sentire.
B. La mia parola è buono come l'oro.
C. All 's nel commercio equo, giusto? Io dico quello che ho da

13. Quando mi trovo in un luogo sconosciuto, con gente nuova, di solito
A. Sedetevi e osservare altre persone.
B. parlare con molte persone su di me e del mio lavoro.
C. molte domande per conoscere nuove persone.

Segnare le vostre risposte:
Un valore numerico (in parentesi) è stato assegnato a ciascuna delle possibili risposte alle 13 domande. Basta scrivere il numero corrispondente accanto alla lettera che hai selezionato per ogni domanda.

01. A (3), B (8), C (5)
02. A (2), B (8), C (4)
03. A (2), B (8), C (5)
04. A (1), B (8), C (6)
05. A (5), B (8), C (4)
06. A (2), B (6), C (7)
07. A (2), B (5), C (8)
08. A (7), B (3), C (4)
09. A (5), B (2), C (7)
10. A (1), B (7), C (5)
11. A (4), B (8), C (2)
12. A (4), B (8), C (1)
13. A (1), B (4), C (8)

Che cosa significa il vostro punteggio:

42 o meno
Se avete totalizzato 42 o meno, è improbabile che possiedono le caratteristiche necessarie per avere successo nella gestione di un'attività in proprio.

43-54
Mentre un punteggio tra 43 e 54 indica che mostra alcune delle caratteristiche di base necessario per riuscire a gestire l'attività propria, si rischia di trovare molte difficoltà nel lavoro autonomo, che spesso sento in dovere di "agire di carattere" per avere successo.

55-65
Il raggiungimento di un punteggio tra 55 e 65 indica che possiedono buone caratteristiche imprenditoriali e dovrebbe avere una buona possibilità di essere un imprenditore di successo.

66 o superiore
Il raggiungimento di un punteggio di 66 o superiore indica che possiedono caratteristiche imprenditoriali di alto livello e dovrebbe avere ottime possibilità di successo nella vostra propria piccola impresa.

Naturalmente, le persone di successo sono disponibili in varie forme, e non vi è "one size fits all" strumento di valutazione per l'imprenditorialità. Anche se questo di autovalutazione deve aiutarti a capire meglio la mentalità e tratti del carattere degli imprenditori di successo, e come si "stack up" rispetto a quella del gruppo, alla fine sarà la vostra personalità unica e le circostanze che determineranno il tuo futuro unico .

Thursday, May 12, 2011

I migliori consigli per Jobs Modelling

Sarete felici quando si ottiene il vostro primo lavoro di modellazione - ma il lavoro inizia molto prima del fotografo scatta l'otturatore.

Ottenere il vostro primo lavoro di modellazione è una vera emozione, e ti vuoi essere sicuro che si crea la giusta impressione con il fotografo, art director e di un rappresentante della società e delle agenzie che si sta lavorando per. Dopo tutto, se si lavora bene con queste persone, sono più propensi a ricordare che nel libro futuro e, forse, per altri lavori.

Come la maggior parte dei lavori, ci sono alcuni consigli fondamentali che vi aiuteranno ulteriormente la vostra carriera di modella prima ancora di arrivare davanti alla telecamera:

- Prendere nota della data, ora e luogo - Effettuare un diario cartaceo o elettronico, in modo che quando la vostra agenzia di chiamate con un posto di lavoro è possibile prenotare in proprio. Se non sai dove lo studio o evento, ottenere indicazioni stradali dal vostro agente. Se si alza nel posto sbagliato, ognuno metterà un segno nero contro il tuo nome.

- Di arrivare presto - Di solito c'è molto da fare in vista di una ripresa. Se si alza presto, offre al fotografo la possibilità di provare il suo set-up, e per il make-up e parrucchieri per recarsi al lavoro.

- Prendere le cose giuste - Quando le chiamate agente, assicuratevi di chiedere se hai bisogno di portare nulla con voi - vestiti o accessori, ecc Prima di uscire di casa, controllare che hai tutto quello che è stato chiesto di portare, tra cui il vostro portafoglio, se necessario. Questo vi aiuterà ad essere pronti per le riprese, e non perdere tempo.

- No Make-up - A meno che non vi è stato detto di indossare il make-up, senza andare via. Ciò farà risparmiare tempo per il make-up artist a sparare.

- Uso di trasporto affidabili. - Se la vostra auto si rompe, lo farà in ritardo per l'appuntamento. Assicurarsi che l'auto è a regolare manutenzione e si è sempre abbastanza benzina nel serbatoio per arrivare a destinazione. Se stai usando i mezzi pubblici, assicuratevi di lasciare sufficiente tempo per voi di perdere un servizio, prendere il prossimo e ancora arrivare puntuale.

- Network - Anche se questo è il tuo primo lavoro di modellazione, si paga per chattare con tutte le persone lì. Un amichevole, affidabile, il modello di duro lavoro ha più probabilità di trovare lavoro di un ritardo, un non-comunicativo. Cogliere ogni opportunità per conoscere le persone nella stanza e assicuratevi di sapere dove si può essere contattati.

Wednesday, May 11, 2011

Trovare il tuo equilibrio nella vita lavorativa

La ricerca condotta dal governo del Canada ha confermato che il desiderio di equilibrio tra lavoro e vita era così forte come ci è stato all'estero. Il raggiungimento dell'equilibrio tra lavoro e vita significa abbattere i confini tra lavoro e vita personale, in modo tale che essere un "intera persona" non è visto di buon occhio al lavoro. Più importante, potrebbe beneficiare delle organizzazioni perché gli obiettivi degli individui vanno di pari passo con gli obiettivi delle organizzazioni. Il dato di fatto è che tutte le persone hanno una vita personale che hanno bisogno di occuparsi in maniera regolare. Le organizzazioni che riconoscere questo fatto e il lavoro con i loro dipendenti per facilitare un buon bilanciamento tra lavoro e vita personale sarà conquistare la fedeltà dei dipendenti. A sua volta, la fedeltà dei dipendenti consente alle aziende di risparmiare possibilmente elevato costo di sostituzione, nonché dei costi di formazione dei nuovi assunti.

Inoltre, molte ricerche dimostrano che quando i dipendenti sono la vita equilibrato e sano vivere porterà alla conservazione, impegno, e produttività elevata. Ciò significa che, oltre alla riduzione del fatturato, le iniziative di equilibrio tra lavoro e vita sono collegati con diversi altri vantaggi organizzativi, compreso il reclutamento migliorata, assenteismo ridotto, le spese generali ridotte, maggiore produttività, l'esperienza dei clienti un ambiente di lavoro migliore e più motivato, soddisfatto, ed equo. Evidentemente, i risparmi associati a questi benefici sono davvero elevati. Ad esempio, a causa di assenteismo da solo, la mancanza di equilibrio vita-lavoro era costato organizzazioni canadesi a circa 2,7 miliardi dollari all'anno, non compreso il costo di sostituzione, costi di lavoro straordinario, o il costo di ridurre la produttività.

E 'importante notare che non esiste una cosa come una iniziativa misura tutte le situazioni. Data la diversità dei lavoratori, le organizzazioni devono riconoscere che il raggiungimento di equilibrio tra lavoro e vita potrebbe significare cose diverse a persone diverse, a seconda della loro vita e le fasi della carriera. Per alcuni, la parte "vita" del lavoro-vita potrebbe significare avere il tempo per la custodia dei bambini, per accoglienza delle persone anziane, o semplicemente per uscire con amici e familiari.

Per altri, potrebbe significare essere in grado di esercitare, imparare una nuova abilità, partecipare alle comunità locali, o addirittura evitare il traffico nelle ore di punta. Da anni, molti programmi organizzativi, le politiche, le pratiche e le prestazioni sono progettati concentrandosi sulle esigenze di coloro che "tradizionali" famiglie. Tuttavia, le più efficaci strategie di work-life balance riflettere il fatto che non tutti hanno gli stessi bisogni e desideri.

Tuesday, May 10, 2011

Diventare un investigatore privato Have You Got What It Takes?

È il lavoro di investigatore privato, glamour come sembra inizialmente o come è ritratta nel film? Sicuramente è avuto modo di battere seduto sul tuo culo per otto ore al giorno in un box ufficio, attesa per il fine settimana a venire di nuovo in giro.

Tuttavia, se siete abituati a lavorare nove alle cinque e piace avere routine nella vostra vita allora forse si dovrebbe riconsiderare. Un paio di notti fredde e caffeina alimentati Picchettamento di un target per conto del proprio cliente e forse box office non sembra poi così male, dopo tutto.

Ancora interessato? Poi si sta per necessità di formazione specifica in una scuola investigatore privato come la professione non è posto per dilettanti e di molti stati degli Stati Uniti richiedono agli investigatori di essere autorizzati.

Non lasciare che la "scuola" parola spaventare - a differenza di studiare al liceo un corso di investigatore privato comporterà lo studio di un campo ristretto di competenza che sta per essere di qualche interesse.

Frequentare la scuola investigatore privato vi permetterà di raccogliere anni di esperienza duramente conquistata in breve tempo, come si impara le tecniche di investigazione privata. Pensate che tutto quello che serve è una fotocamera e un teleobiettivo di diventare un investigatore privato? Pensare ancora.

Ci sono metodi di sorveglianza da imparare, le tecniche su come seguire il soggetto, come per nascondere se stessi senza sospetto causando, come usare la tecnologia moderna intercettazioni, le indagini on-line e molto altro ancora. È inoltre necessario saper raccogliere prove e quali prove si alzerà in tribunale.

C'è anche il sottile confine tra legale e illegale di sorveglianza e un corso di investigatore privato imparerai la differenza. Non ha senso invadere la privacy del soggetto per raccogliere le prove quando il cliente non può poi essere utilizzato in tribunale perché ha ottenuto illegalmente. Il suo cliente potrebbe perdere la causa giudiziaria per insufficienza di prove, sarebbe certamente danneggiare la reputazione e potrebbe anche portare a voi di essere citato in giudizio per cui questi sono insegnamenti fondamentali da imparare.

D'altro canto, le soddisfazioni non mancano. Gli investigatori privati ​​sono ben pagati e il lavoro è diverso ogni giorno. Ma quello che gli investigatori privati ​​realmente fare è risolvere i problemi dei loro clienti - e possono fare la differenza per la vita dei popoli.

Che ne dici di ricongiungimento di una madre divorziata con la sua giovane figlia dopo che il padre è scappata con il bambino durante il suo giorno di accesso? Individuazione del genitore di nascita per un client adottato che ha sempre sognato di trovare la sua vera madre? O l'esecuzione di una verifica di fondo e scoprire che la tata impiegato dal vostro cliente per occuparsi dei loro bambini ha una storia violenta?

Certo, il denaro è buona, ma non si può comprare questo tipo di soddisfazione sul lavoro.

Monday, May 9, 2011

Whats scivolare sotto il radar?

Ben, un leader di alto livello in una società multi-nazionale, ha recentemente confessato che si sentiva come un cattivo padre. Questo fine settimana si era incasinato le sue funzioni papà Sabato. Quando ha preso il figlio a praticare il calcio, Ben rimase per un po 'per sostenerlo. Nel processo, però, ha dimenticato di portare la figlia alla sua lezione di pianoforte. Con il tempo arrivarono alla casa del maestro di pianoforte, lo studente successivo era già partita. Questo uomo d'affari di grande successo sentivo come un fallimento.

Al lavoro, uno dei maggiori punti di forza di Ben sta tenendo la sua attenzione non importa quale. Come un visionario strategici, tiene gli occhi sulla strategia in corso, i progetti di alto profilo e gli impegni di alto livello del suo gruppo. Anche durante il fine settimana Ben trascorre del tempo sulla posta elettronica, leggere e scrivere, così da poter partecipare alle riunioni molti nel suo programma di lavoro occupato. Dal momento che lui è così bravo a multi-processing nel suo ambiente di lavoro, ha assunto poteva farlo anche a casa.

Ma quando abbiamo parlato, Ben è stato sorpreso a rendersi conto che egli è mancante di una competenza fondamentale: mantenere la gente sul suo radar. Ben è grande a tenere i compiti e le strategie in prima linea della sua mente, ma ha difficoltà a pensare delle persone e delle loro priorità nello stesso modo. Per avere successo in casa, Ben ha bisogno di tenere traccia dei bisogni dei suoi familiari 'nello stesso modo che le tracce degli impegni aziendali chiave. Ha bisogno anche di prendere in considerazione ciò che è sui loro schermi radar.

Nel mio campo di executive coaching, continuo ogni client sul mio schermo radar da parte di tenerli nel mio pensiero su base giornaliera e settimanale. In questo modo, posso porre le domande giuste e ricordare loro ciò che conta nella loro vita di lavoro. Non importa quale sia il vostro campo è, però, tenere la gente sul radar è essenziale.

Considerate Roger, che ha guidato un team di fanatici addetti alle vendite. I suoi ragazzi e ragazze piaciuto lavorare con lui perché il suo istinto intestino sono stati superbi. Poteva guardare maggior parte delle situazioni e subito sapere come farli funzionare. Il suo intestino è stato grande, quasi un sesto senso.

Ma quando Sidney, uno dei suoi team di direttori delle vendite, ha voluto muoversi rapidamente per assumere un nuovo venditore, Roger era occupato. Era la gestione di una nuova campagna di vendita e dispute con il marketing e la sede pezzi grossi sul posizionamento di prodotti di consumo della società. Tali progetti sono stati le uniche cose sul suo schermo radar. Non si rendeva conto che Sidney contava di noleggio veloce qualcuno.

ep ogni client sul mio schermo radar da parte di tenerli nel mio pensiero su base giornaliera e settimanale. In questo modo, posso porre le domande giuste e ricordare loro ciò che conta nella loro vita di lavoro. Non importa quale sia il vostro campo è, però, tenere la gente sul radar è essenziale.

Considerate Roger, che ha guidato un team di fanatici addetti alle vendite. I suoi ragazzi e ragazze piaciuto lavorare con lui perché il suo istinto intestino sono stati superbi. Poteva guardare maggior parte delle situazioni e subito sapere come farli funzionare. Il suo intestino è stato grande, quasi un sesto senso.

Ma quando Sidney, uno dei suoi team di direttori delle vendite, ha voluto muoversi rapidamente per assumere un nuovo venditore, Roger era occupato. Era la gestione di una nuova campagna di vendita e dispute con il marketing e la sede pezzi grossi sul posizionamento di prodotti di consumo della società. Tali progetti sono stati le uniche cose sul suo schermo radar. Non si rendeva conto che Sidney contava di noleggio veloce qualcuno.

Roger controllato i documenti per il noleggio nuovo. Era evidente a Roger che la recluta futuri non ha avuto lo sfondo giusto per il ruolo. Era troppo verde nella sua esperienza con le persone anziane che aveva esposto al lavoro. Roger ha visto che non ci sarebbe fastidi politici lungo la strada che qualcuno, senza ostacolare abbastanza senso politico o esperienza con altre parti dell'organizzazione. Voleva un insider o un noleggio al di fuori condito con grande abilità politica.

Per ottenere il rilascio fuori il suo schermo radar in fretta, Roger ha raccontato a Human Resources per dare al potenziale recluta una lettera di rifiuto. Nella sua fretta, non prima consultarsi con Sidney. Sembrava evidente dalla ripresa che questa era la persona sbagliata. Roger si precipitò fuori per affrontare i compiti in alto sul suo schermo radar. Nel processo, Sidney si è fatto male e si arrabbiò. Roger è stato colto di sorpresa perché pensava di avere fatto la cosa giusta, ma ha potuto vedere il prossimo.

Concentrandosi solo sui compiti a portata di mano e non sulle persone intorno a lui, Roger era in carica in uno dei suoi più grandi talenti - non era il suo lavoro lasciando le budella per lui, dove erano state espresse preoccupazioni. Se Roger rapporti diretti erano stati sul suo schermo radar, il suo intestino gli avrebbe detto che Sidney bisogno di più di un semplice sì o nessuna decisione in questo momento, aveva bisogno di aiuto per far cassetta di buona rapidamente.

ize che Sidney contava di noleggio veloce qualcuno.

Roger controllato i documenti per il noleggio nuovo. Era evidente a Roger che la recluta futuri non ha avuto lo sfondo giusto per il ruolo. Era troppo verde nella sua esperienza con le persone anziane che aveva esposto al lavoro. Roger ha visto che non ci sarebbe fastidi politici lungo la strada che qualcuno, senza ostacolare abbastanza senso politico o esperienza con altre parti dell'organizzazione. Voleva un insider o un noleggio al di fuori condito con grande abilità politica.

Per ottenere il rilascio fuori il suo schermo radar in fretta, Roger ha raccontato a Human Resources per dare al potenziale recluta una lettera di rifiuto. Nella sua fretta, non prima consultarsi con Sidney. Sembrava evidente dalla ripresa che questa era la persona sbagliata. Roger si precipitò fuori per affrontare i compiti in alto sul suo schermo radar. Nel processo, Sidney si è fatto male e si arrabbiò. Roger è stato colto di sorpresa perché pensava di avere fatto la cosa giusta, ma ha potuto vedere il prossimo.

Concentrandosi solo sui compiti a portata di mano e non sulle persone intorno a lui, Roger era in carica in uno dei suoi più grandi talenti - non era il suo lavoro lasciando le budella per lui, dove erano state espresse preoccupazioni. Se Roger rapporti diretti erano stati sul suo schermo radar, il suo intestino gli avrebbe detto che Sidney bisogno di più di un semplice sì o nessuna decisione in questo momento, aveva bisogno di aiuto per far cassetta di buona rapidamente.

Una domanda importante per Roger, e per molti leader, è "Come posso essere sicuro che le persone chiave sono sul mio schermo radar così come delle cose da fare del mio lavoro?" Non è solo il VIP che dovrebbe interessare a voi. È necessario mantenere la tua squadra, le loro pressioni ed i loro progetti, sullo schermo del radar. Hanno bisogno di sapere che sei importante e che li sostengono, e non solo calpesta i loro di fare le cose.

Sia Ben e Roger sono dirigenti capaci e di successo che mantengono il loro da fare e gli obiettivi commerciali sul proprio schermo radar tutto il tempo. Eppure entrambi fatica a pensare di persone nello stesso modo.

Ecco alcuni approcci che li ha aiutati a ottenere la gente sui loro schermi radar al largo, senza urtare le altre cose grandi nella loro vita di lavoro.

Fare l'inventario. Chi sta scivolando sotto il tuo radar? Se il popolo è necessario tenere traccia dei membri della famiglia, rapporti diretti o altri, semplicemente prendendo un numero di persone, può aiutare a tenerli sul vostro schermo.

Scrivere. Per ogni persona è necessario tenere traccia, fare un breve elenco di ciò che si pensa è sul suo radar. Anche se non mi ricordo tutto quello che hai scritto, basta scrivere fuori vi aiuterà a mantenere le persone e le loro priorità in mente. Sarà anche fornire suggerimenti se c'è qualcuno in particolare che ha bisogno di maggiore attenzione in questo momento.

Dirlo. Prima delle riunioni e prima di prendere decisioni, dire ad alta voce quello che desideri che il tuo impatto da altre persone. Questo approccio pone le sue intenzioni nei confronti delle persone sullo schermo del radar.

Sunday, May 8, 2011

Più di 40? È il vostro lavoro Full Of Purpose?

Come si fa a definire il tuo lavoro?

Ti aspetto al vostro lavoro per definire il significato e la gioia o semplicemente a raccogliere una busta paga? Ognuno porta un risultato diverso. Coloro che cercano il senso e la gioia nel loro lavoro tendono a scegliere con attenzione ciò che fanno, ma sanno quello che fanno è utile per stabilire chi sono. Per altri che lavorano solo per i soldi, c'è ben poco di significato o di gioia, così come lungo come la busta paga in rotoli

Carriera vs passione professionale

Nel mio lavoro, mi viene spesso chiesto: "Qual è la differenza tra la carriera e professionale Passione?"
Offerte di lavoro sono solo uno scambio di servizi per denaro.
Opportunità di lavoro sono le stesse ma con un titolo migliore.

Purtroppo, per molte persone, posti di lavoro carriere = = = morte di vecchiaia.

Si può evitare la morte?

Probabilmente no, ma è possibile ottenere di più il piacere e la felicità di ogni giorno prima di arrivarci.

passione professionale significa avere lavoro di una vita che si può fare per la tua intera vita, senza la necessità di andare in pensione sempre.

La pensione è solo per le persone che non amano quello che fanno!

Vuoi un percorso resoconto di morte? Ritirarsi e aspettare.

Certo, c'è molto da fare, compresi i viaggi, relax e visitare gli amici, ma questa non dura a lungo. Per la maggior parte di noi, i nostri anni più tardi porterà anche la tensione e l'ansia su come spendere i nostri giorni e in molti casi, come a dare un contributo.

Andare avanti prima che il hits crisi!

Claire Hegarty dell'Irlanda voluto nella metà vita per inseguire il suo amore per gli animali e di avviare un business pet sitting. Ma non è stato fino a quando ha letto di qualcuno che si ammalò improvvisamente all'età di 41 e cadde morto nel mezzo di una presentazione stressante ti ha decidere di agire.

Jennifer Chiara d'Australia è stata di mezza età e il sovrappeso. Aveva poca energia e poca speranza. Un giorno, ha deciso di aiutare se stessa e gli altri girando lei le sfide in un business che aiuta le altre persone a perdere peso velocemente grazie a nuove strategie creative.

Sei su un sentiero di andare in pensione solo, anche?

La parola francese per andare in pensione significa "ritirarsi, togliere di circolazione, allontanarsi da, ritirarsi da" e "riposo". E 'questo quello che vuoi per la seconda metà della tua vita?

Ecco il modo migliore per andare in pensione e poi morire.

* Preoccuparsi di ciò che gli altri penseranno che se si inizia a fare ciò che si ama
* Look per l'approvazione degli altri
* Non abbiate paura di cambiare
* Attendere che si verifichi una crisi

Cosa succede a metà vita?

Noi rivalutare tutto dalle nostre relazioni, il nostro lavoro, la nostra salute, le nostre finanze e il nostro stato emotivo. Dobbiamo riconoscere che questo è sano e importante da fare.

energia e poca speranza. Un giorno, ha deciso di aiutare se stessa e gli altri girando lei le sfide in un business che aiuta le altre persone a perdere peso velocemente grazie a nuove strategie creative.

Sei su un sentiero di andare in pensione solo, anche?

La parola francese per andare in pensione significa "ritirarsi, togliere di circolazione, allontanarsi da, ritirarsi da" e "riposo". E 'questo quello che vuoi per la seconda metà della tua vita?

Ecco il modo migliore per andare in pensione e poi morire.

* Preoccuparsi di ciò che gli altri penseranno che se si inizia a fare ciò che si ama
* Look per l'approvazione degli altri
* Non abbiate paura di cambiare
* Attendere che si verifichi una crisi

Cosa succede a metà vita?

Noi rivalutare tutto dalle nostre relazioni, il nostro lavoro, la nostra salute, le nostre finanze e il nostro stato emotivo. Dobbiamo riconoscere che questo è sano e importante da fare.

Come guadagnare scopo nella tua vita ora!

Rendetevi conto che quello che fai determina chi sei.
Il tuo lavoro è un riflesso di ciò che sei e / o vuoi essere?
Mid-la vita è un grande momento di:

* Allineare la vostra abilità e dei tuoi interessi
* Riflettere profondamente su ciò che si sono appassionati
* Verificare che il lavoro è massimamente espressivo delle vostre passioni
* Verificare che il lavoro soddisfi le vostre esigenze personali
* Garantire che il lavoro che fate sente giusto per voi

È il vostro scopo vale la pena per te?

Solo tu puoi essere il giudice.

Saturday, May 7, 2011

Comprendere Stress Burnout lavoro e prendere il controllo di oggi

È possibile che si verifichino i sintomi del burnout stress lavoro anche se sono giovani di 25 - 30 anni di età, anche se la maggioranza delle persone colpite sono nei primi mesi del loro 40's.

Alcune persone esperienza di un dolore improvviso e la perdita, mentre altri percepiscono che qualcosa sta cambiando, ma potrebbero essere necessari diversi anni per manifestarsi.

Ti senti una mancanza di realizzazione personale e la soddisfazione sul lavoro? Questo è uno dei primi segni premonitori.

Sta andando a lavorare un lavoro faticoso che richiede tempo e lavoro per sé una giornata lunga annoiano?

Fare aumentare in modo esponenziale i livelli di frustrazione mentre alle prese con i problemi della vita - per dimostrare che non si è in controllo?

Se è così, non siete i soli. Sei in discesa slitta al lavoro burnout stress.

Non aspettatevi il coniuge o il capo di capire cosa stai attraversando, come burnout è estremamente di natura personale - si è vista la crisi, non loro! Si può essere portato a incolpare il coniuge o boss per il modo in cui ti senti, come sembra essere la più vicina fonte del vostro dolore e angoscia.

Tuttavia, se la vostra condizione è vera burnout posto di lavoro sarà necessario un aiuto professionale per spostare le vostre percezioni in un equilibrio più realistico.

Ci sono dei sintomi emotivi e fisici associati a quello che stai vivendo.

I sintomi emozionali di stress sul lavoro ...

I sintomi emotivi solitamente si presenta come il primo segno di burn out. Si possono spesso sentirsi uno sforzo incessante, l'entusiasmo mancanza, hanno un senso di perdita di controllo, nonché esperienza di un dolore inspiegabile.

Si consiglia di biasimare quelli intorno a voi per il vostro modo di sentire, ma questo raramente risolve il tumulto interiore che si verificano.

Nei casi gravi di stress lavoro pensieri esperienza burnout persone di suicidio, e anche nei casi lievi il pensiero del distacco totale attraverso questo mezzo può sembrare una via d'uscita.

Molte persone che avvertono i sintomi emotivi spesso presentarsi al medico in cerca di aiuto con una perdita di scintilla nella loro personalità. "Niente di quello che faccio è valsa la pena più", dicono.

Questo sentimento si traduce spesso in una perdita di produttività e creatività. E 'anche la negatività dei combustibili e il cinismo, con una rapidità per ottenere arrabbiare gli altri e la colpa. Nel corso del tempo si può trovare conforto in te stesso distacco dagli altri, ma raramente ciò risolve il problema.

E come vi sentite, ma raramente ciò risolve il tumulto interiore che si verificano.

Nei casi gravi di stress lavoro pensieri esperienza burnout persone di suicidio, e anche nei casi lievi il pensiero del distacco totale attraverso questo mezzo può sembrare una via d'uscita.

Molte persone che avvertono i sintomi emotivi spesso presentarsi al medico in cerca di aiuto con una perdita di scintilla nella loro personalità. "Niente di quello che faccio è valsa la pena più", dicono.

Questo sentimento si traduce spesso in una perdita di produttività e creatività. E 'anche la negatività dei combustibili e il cinismo, con una rapidità per ottenere arrabbiare gli altri e la colpa. Nel corso del tempo si può trovare conforto in te stesso distacco dagli altri, ma raramente ciò risolve il problema.

I sintomi fisici che accompagnano lo stress lavoro ...

burnout stress da lavoro colpisce anche il vostro corpo. La sensazione di "non essere mai in grado di fare abbastanza" può guidare a lavorare ampiamente lunghe ore nel tentativo di recuperare.

Stanchezza fisica può assumere la forma di mal di testa, fisiche scuotere da capo a piedi, incapacità di pensare in modo chiaro e non essere in grado di rilassarsi.

Stanchezza fisica ti fa anche perdere la capacità naturale di comunicazione, la comunicazione tra il coniuge ei figli, il tuo capo o colleghi di lavoro può a volte diventare esplosiva.

C'è anche la possibilità di sperimentare problemi gastrointestinali come il tuo corpo non è in grado di far fronte alle lunghe ore di lavoro ampiamente.

g stress, mancanza entusiasmo, hanno un senso di perdita di controllo, nonché esperienza di un dolore inspiegabile.

Si consiglia di biasimare quelli intorno a voi per il vostro modo di sentire, ma questo raramente risolve il tumulto interiore che si verificano.

Nei casi gravi di stress lavoro pensieri esperienza burnout persone di suicidio, e anche nei casi lievi il pensiero del distacco totale attraverso questo mezzo può sembrare una via d'uscita.

Molte persone che avvertono i sintomi emotivi spesso presentarsi al medico in cerca di aiuto con una perdita di scintilla nella loro personalità. "Niente di quello che faccio è valsa la pena più", dicono.

Questo sentimento si traduce spesso in una perdita di produttività e creatività. E 'anche la negatività dei combustibili e il cinismo, con una rapidità per ottenere arrabbiare gli altri e la colpa. Nel corso del tempo si può trovare conforto in te stesso distacco dagli altri, ma raramente ciò risolve il problema.

I sintomi fisici che accompagnano lo stress lavoro ...

burnout stress da lavoro colpisce anche il vostro corpo. La sensazione di "non essere mai in grado di fare abbastanza" può guidare a lavorare ampiamente lunghe ore nel tentativo di recuperare.

Stanchezza fisica può assumere la forma di mal di testa, fisiche scuotere da capo a piedi, incapacità di pensare in modo chiaro e non essere in grado di rilassarsi.

Stanchezza fisica ti fa anche perdere la capacità naturale di comunicazione, la comunicazione tra il coniuge ei figli, il tuo capo o colleghi di lavoro può a volte diventare esplosiva.

C'è anche la possibilità di sperimentare problemi gastrointestinali come il tuo corpo non è in grado di far fronte alle lunghe ore di lavoro ampiamente.

Friday, May 6, 2011

Ri-scoprire la vostra carriera Passione

Ti sei mai sentito come se avessi perso il contatto con l'entusiasmo e la passione che un tempo provavo per la tua carriera?

Ricorda quando eri appena cominciato-out al vostro primo lavoro, o sei stato un neo-laureato? Probabilmente pensava che tutto il lavoro sarebbe a disposizione di voi, che ogni datore di lavoro vorrebbe assumerli. Lei ha emozionato le tue prospettive e creduto che tu avessi qualcosa di meraviglioso da condividere.

Ma ora che sei stato nel mondo del lavoro, per un bel po ', e hanno avuto una serie di posti di lavoro con diverse compagnie, sei diventato cinico o rassegnato le dimissioni nel tuo lavoro-attitude? Non siete sicuri su quale direzione per il prossimo turno?

Come consulente di carriera professionale, ho trovato che questa perdita di passione ed entusiasmo la carriera è molto comune - ed è una delle mie osservazioni più preoccupante.

Per risolvere questo problema, mi si avvicinò con un esercizio straordinariamente semplice in tre parti, che io uso con i miei clienti. Li aiuta a capire perché questo è successo a loro, e quali passi si devono prendere per ri-scoprire la loro passione carriera.

Se stai pensando: "E 'troppo tardi per me," mi piacerebbe sfidare voi su questo presupposto. Mi permetta di mostrare come, effettuando una valutazione interna e ri-visitare la vostra vere priorità, è davvero in grado di ri-scoprire la carriera dei vostri sogni!

Pronto per iniziare?

Completa le seguenti frasi senza "pensare oltre" le vostre risposte. È possibile elencare più risposte per ciascuna delle voci riportate di seguito. Essere sicuri di mantenere le vostre risposte concentrata solo sugli aspetti di carriera / lavoro della tua vita:

1. Nel mio tempo libero, le attività o hobby che mi piace fare di più sono ...

2. Ogni volta che vado in una libreria, la sezione (s) Mi sembra sempre di essere richiamata sono ...

3. I miei amici più cari di lavoro nei seguenti settori / attività o professioni che ...

4. I tipi di ambienti di lavoro mi sento più comodo in sono ...

5. I miei amici / colleghi / familiari mi hanno spesso detto che avrei dovuto essere un ...

6. Le cose che mi hanno sempre motivato la maggior parte sono ...

7. Sono stato spesso elogiato per il mio lavoro in ...

8. Se dovessi essere coinvolto in attività di volontariato (non retribuito), mi piacerebbe lavorare nel campo della ...

9. Amo ...

10. Sono appassionato di ...

11. Sono entusiasta ...

12. Ciò che mi piace è ...

13. Il mio più grande contributo è ...

14. Sono particolarmente bravo a ...

15. Sono conosciuto per ...

16. Ho una capacità eccezionale di ...

17. I colleghi spesso chiedono il mio aiuto con ...

essere attratti sono ...

3. I miei amici più cari di lavoro nei seguenti settori / attività o professioni che ...

4. I tipi di ambienti di lavoro mi sento più comodo in sono ...

5. I miei amici / colleghi / familiari mi hanno spesso detto che avrei dovuto essere un ...

6. Le cose che mi hanno sempre motivato la maggior parte sono ...

7. Sono stato spesso elogiato per il mio lavoro in ...

8. Se dovessi essere coinvolto in attività di volontariato (non retribuito), mi piacerebbe lavorare nel campo della ...

9. Amo ...

10. Sono appassionato di ...

11. Sono entusiasta ...

12. Ciò che mi piace è ...

13. Il mio più grande contributo è ...

14. Sono particolarmente bravo a ...

15. Sono conosciuto per ...

16. Ho una capacità eccezionale di ...

17. I colleghi spesso chiedono il mio aiuto con ...

18. Mi sento deluso, frustrato o triste, se non ho potuto fare ...

A questo punto, vi suggerisco di tornare indietro e rivedere con attenzione le tue risposte alle domande di cui sopra. Fare riferimento a queste risposte come rispondere alle quattro domande finali di seguito. Il più completa e dettagliata possibile con le tue risposte:

19. Che cosa le mie risposte sopra di me, raccontare i miei valori fondamentali, interessi e modelli motivazionali?

20. Quando nel mio lavoro devo ancora trovare l'energia e l'entusiasmo vero?

21. Quali implicazioni hanno queste risposte sono sul mio scelte professionali attuali e futuri?

22. Qual è una cosa che posso fare ora per migliorare o cambiare la mia situazione attuale carriera?

Le tue risposte a tutte queste domande sono importanti per diverse ragioni. In primo luogo, che punti al naturale talento, doti e capacità.

In secondo luogo, essi indicano zone in cui la soddisfazione personale interno è molto probabile che il vostro successo match external - professionalmente, finanziariamente, e come un "tutto l'essere umano", che è in grado di portare la vostra auto a completare l'opera.

Thursday, May 5, 2011

Prospettive di carriera per Assistenti Virtuali

Governo previsioni prospettive di carriera non sono ancora sviluppati per il settore assistenza virtuale, se quello è perché è un campo relativamente nuovo, o perché le attività svolte da VAS sono vari come i VA si resta da vedere. Si deve esaminare settori simili e abilità-set per vedere come se la passeranno VA negli anni a venire. Guardando a questi campi simili, si può vedere che le prospettive di crescita per Virtual Assistance è superiore alla media. La questione del "Will questo lavoro ancora in giro in 20 anni?" si può rispondere guardando i servizi che una VA specifico offre e strettamente correlati "tradizionali" campi di lavoro.

La cosa più importante da ricordare, però, è per tenersi aggiornati con la tecnologia e software che possono progredire il vostro business. Se si conosce solo la tecnologia obsoleta, poi voi e la vostra azienda sono obsolete e ai vostri clienti possono andare altrove per il servizio. Continuare ad aggiungere ai tuoi servizi e imparare tutto quello che puoi sulla tua nicchia di mercato e quello che attualmente serve.

Con molti di ristrutturazione delle imprese e riduzione (sbarazzarsi dei quadri intermedi), le aziende stanno utilizzando il personale di supporto sempre più amministrativo e di segreteria ad assumere tali funzioni. Se si offrono come un supporto amministrativo VA, e il mercato se stessi come una soluzione fuori sede a quelle aziende downsizing, la vostra "sicurezza del lavoro" sembra piuttosto buono. Una cosa da tenere a mente, però, è che si avrà la concorrenza dei dipendenti sul posto per queste posizioni.

Se si offrono servizi più specializzati di supporto amministrativo, avete diverse possibilità per sostenere una carriera in corso. Ecco due esempi:

Se offri Relazioni Pubbliche (PR), i servizi, la vostra prospettiva professionale è roseo. Con tanti diversi tipi di organizzazioni - come le imprese, no-profit, università, ospedali e altro ancora - alla ricerca di specialisti di comunicazione e gli specialisti di PR a fare di più che "raccontano la loro storia". Creatività, iniziativa, buona capacità di giudizio e la capacità di comunicare in modo efficace sono alcune delle competenze necessarie per avere successo in questo lavoro. Ci sono un sacco di concorrenza in questo ruolo, ma l'occupazione / contratti per gli specialisti di PR è destinato a crescere più velocemente della media, secondo l'Occupational Outlook Handbook.

carriera. Ecco due esempi:

Se offri Relazioni Pubbliche (PR), i servizi, la vostra prospettiva professionale è roseo. Con tanti diversi tipi di organizzazioni - come le imprese, no-profit, università, ospedali e altro ancora - alla ricerca di specialisti di comunicazione e gli specialisti di PR a fare di più che "raccontano la loro storia". Creatività, iniziativa, buona capacità di giudizio e la capacità di comunicare in modo efficace sono alcune delle competenze necessarie per avere successo in questo lavoro. Ci sono un sacco di concorrenza in questo ruolo, ma l'occupazione / contratti per gli specialisti di PR è destinato a crescere più velocemente della media, secondo l'Occupational Outlook Handbook.

Se offri un servizio di Desktop Publishing, la vostra prospettiva professionale è anche grande. Molte aziende stanno cominciando ad esternalizzare questi servizi, al contrario di avere personale in-house. Con esperienza e / o una laurea in disegno grafico o un campo collegato, gli editori desktop hanno una varietà di diverse organizzazioni di mercato a se stessi. VA offrire un'alternativa economica ad assumere una ditta di graphic design.

Sia che si specializzano in desktop publishing e la grafica o di pubbliche relazioni o di un'altra specialità di nicchia, è chiaro che Virtual Assistance è sul recupero e la VA che sono là fuori non si va da nessuna parte. Con i datori di lavoro sempre di più e le aziende alla ricerca di progetti di outsourcing rivolgendosi al personale fuori sede per soddisfare questi bisogni, la vista di utilizzare "virtuale" dei lavoratori sta cambiando. Non è più come una base comune per ascoltare obiezioni del tipo "Come faccio a sapere sarete davvero funziona?" quando propone con un VA a qualcuno che non ha mai prima d'ora. Molte persone hanno sentito parlare di VA ora o conosci qualcuno che il loro utilizzo. Nella maggior parte dei casi, una volta qualcuno ha un VA per la loro squadra, non tornare indietro al personale in-house per adempiere a tali obblighi.

Per verificare le prospettive professionali campi simili ', visitare il Occupational Outlook Handbook (2006-07 edizione), messo fuori dal US Department of Labor Bureau of Labor Statistics a http://www.bls.gov.

Wednesday, May 4, 2011

Sei tagliato per scuola di massaggio?

Nel corso degli ultimi anni di una netta tendenza è emersa per quanto riguarda medicine olistiche e alternative e terapie. Le persone sono sempre meno voglia di fare affidamento su farmaci prescritti e sono alla ricerca di modi per mantenere la salute e il benessere in modi più alternativi. Per questo motivo, scuole di massaggio sono sempre più comuni e ci sono molti più studenti potenziali. Se state pensando di frequentare una scuola di massaggio per te vale la pena di leggere le seguenti informazioni per aiutarti a fare la scelta giusta per il vostro futuro.

In primo luogo, la terapia di massaggio è una forma di terapia olistica e, pertanto, un elemento di scienza è coinvolto. Un esempio di dove questo è richiesto è circa la conoscenza anatomica. Mentre non è necessario conoscere questo prima del tuo corso, è importante ricordare che esiste un certo grado di apprendimento scientifico da fare. Tuttavia, questo deve essere bilanciato da un tocco artistico in quanto questo tipo di terapia è una forma d'arte in sé.

La formazione in massaggio non ti dà la possibilità di eseguire trattamenti su qualsiasi persona o area del corpo. In realtà, ci sono oltre 100 diversi tipi di massaggio attualmente in corso, molti dei quali richiedono una formazione specifica o conoscenza. Ad esempio, un Indian Head Massage è molto diverso da un massaggio svedese, e un individuo addestrato in uno non sarebbe balla per eseguire l'altro senza ulteriore formazione. Tuttavia, se non si conosce l'area di massaggio si vorrebbe essere addestrati intraprendere un corso di massaggio è forse la cosa migliore da fare in quanto ti dà una base, e il suono, la comprensione del corpo e del massaggio come funziona . Oltre a questo potrete imparare a eseguire diverse tecniche di massaggio, ed avere una panoramica delle forme più specifico si potrebbe desiderare di andare a specializzarsi in

scuole di massaggio individuali richiedono qualifiche ed esperienze diverse dai loro studenti prima di consentire loro di iscriversi. Tuttavia, in generale è necessario un diploma di scuola superiore, e qualsiasi dell'istruzione avviati dopo la scuola può essere utile. Altrettanto importante però sono le caratteristiche personali dei candidati. Avrete bisogno di essere calmo, paziente e personale al fine di mettere il vostro futuri clienti a proprio agio, e così questi tratti sono molto importanti per le scuole di massaggio.

t essere balla per eseguire l'altro senza ulteriore formazione. Tuttavia, se non si conosce l'area di massaggio si vorrebbe essere addestrati intraprendere un corso di massaggio è forse la cosa migliore da fare in quanto ti dà una base, e il suono, la comprensione del corpo e del massaggio come funziona . Oltre a questo potrete imparare a eseguire diverse tecniche di massaggio, ed avere una panoramica delle forme più specifico si potrebbe desiderare di andare a specializzarsi in

scuole di massaggio individuali richiedono qualifiche ed esperienze diverse dai loro studenti prima di consentire loro di iscriversi. Tuttavia, in generale è necessario un diploma di scuola superiore, e qualsiasi dell'istruzione avviati dopo la scuola può essere utile. Altrettanto importante però sono le caratteristiche personali dei candidati. Avrete bisogno di essere calmo, paziente e personale al fine di mettere il vostro futuri clienti a proprio agio, e così questi tratti sono molto importanti per le scuole di massaggio.

Tuesday, May 3, 2011

Sviluppo di carriera prende il lavoro

Non si ha attualmente la carriera dei vostri sogni? Se è così, complimenti per tutto il vostro duro lavoro, perché io sono abbastanza sicuro che il tuo successo e di realizzazione non si è verificato durante la notte. Se non avete la carriera che hai sempre sognato, non ti preoccupare, si può arrivare. Lo sviluppo di carriera non è facile, ma è sicuramente valsa la pena.

sviluppo di carriera può significare molte cose. Qui, per i miei scopi, intendo semplicemente fare le cose che dovete fare per avere la carriera che vuole veramente. Il primo passo nel processo di sviluppo di carriera è quello di capire - davvero a capire - la carriera che si desidera avere. Questo può essere più difficile di quanto sembri. Hai davvero bisogno di conoscere te stesso, so di cosa stai bravo, e sapere cosa si eccita. Non molte persone finalmente in una carriera che loro odiano. sviluppo di carriera inizia con uno sguardo vicino a te stesso. Un consulente di carriera per aiutare ancora di più o di prendere i test che vi aiuterà a determinare la vostra personalità e posti di lavoro che lo inserisce bene.

Una volta determinata una carriera o due che sembra che si adatta voi ei vostri sogni, continuare con il vostro sviluppo di carriera, scoprendo ciò che deve accadere per voi di essere qualificato per la carriera che si desidera. sviluppo di carriera non avviene in un istante o anche in un anno, può richiedere anni di duro lavoro per arrivare dove si vuole essere. E 'importante essere realistici circa i vostri obiettivi e sul processo. Fa più educazione necessità di prendere posto per il tuo sviluppo professionale? O forse è solo bisogno di alcuni corsi di formazione speciale nel vostro campo, ma non hai bisogno di un altro grado? Trova queste cose e poi iniziare perseguirlo.

sviluppo della carriera è importante perché sono convinto che sia importante che le persone trascorrono la loro vita su cose che si preoccupano e si sentono come loro possono fare bene. Non c'è niente di peggio che passare anni della tua vita in una carriera insoddisfacente. Fortunatamente, non devi lasciare che sia la storia della tua vita. Adozione di misure proattive che si mette in controllo della vostra carriera.

Credo che quello che sto semplicemente cercando di dire è questo: la vita è dura. Il lavoro è duro. Il lavoro è molto più facile e la vita è molto meglio quando si sta facendo una carriera che ti amo. Credi che sia possibile per voi di avere una carriera che ti amo e quindi impegnare a qualsiasi sviluppo di carriera è necessario per voi. Sarà valsa la pena per gli anni a venire.

Monday, May 2, 2011

Lasciando il Lifestyle "Distinctive" - ​​Riconquistare Valori Farm-familiare in un mondo high-tech

In un mondo di allungamento spostamenti, più settimane lavorative, e di alto stress, paralizzato sprawl suburbano, possiamo spesso si interrogano sulla sommerso "valori" che sono motivanti ci fa vivere il nostro modo di fare (e come tornare sulla strada giusta) .

Quando ci troviamo di invidiare il nuovo SUV scintillante sulla corsia di sinistra sopra, o la casa più grande di un amico ha appena comprato, o tasse universitarie private i vicini di casa possono permettersi, può aiutarci a stare indietro e interrogarsi sulla "distintivo" stili di vita che molti di noi sembrano desiderare, i sacrifici e stare insieme in famiglia, la gioia e la soddisfazione che il "distintivo" esigenze di vita.

Infatti, dopo aver riflettuto su il trade-off - l'inquinamento, il materialismo dilagante, ondate di persone senza radici ebbing e scorrevole intorno a noi e ai nostri figli - si può ben concludere che il "modo distintivo suburbano della vita" ognuno sta inseguendo in realtà è quello che Siamo venuti a chiamare il peculiare modo di vita suburbano: Dual Income Sforzandosi di Vicini Impress e collaboratori ancora Tormentato dalla crescente irritazione e il vuoto.

Con questo in mente, forse invece di cercare di vivere lo stile di vita distintivo, dovremmo cercare di lasciare il lifestyle distintivo.


TELELAVORO & VALORI FARM-FAMIGLIA
E 'uno dei grandi paradossi del mondo high-tech: Lasciamo i nostri piccoli borghi e fattorie - sacrificare la vita di famiglia, radici e valori sani - a stabilirsi in espansione delle periferie vicino ai posti di lavoro abilitati per la tecnologia, e ora la tecnologia sta permettendo noi per tornare a piccole città e fattorie, e riscoprire la gioia e la forza dei legami familiari e di vicinato.

Come sta succedendo questo? Lavoro virtuale. Con la diffusione delle comunicazioni via Internet e della banda larga, in coincidenza con la forte crescita di outsourcing, sta diventando sempre più facile restare a casa e guadagnarsi una vita decente facendo interessante, il lavoro legittimo. Non è più necessario entrambi i genitori in un pendolarismo di famiglia in un ufficio. (Può essere utile mettere le cose in prospettiva, considerando che il lavoro non è più un "luogo", ma un'attività.) Infatti, per quanto inverosimile possa sembrare, è ora possibile per entrambi i genitori - secondo le loro qualifiche, naturalmente - di scendere la "ruota gerbillo" di vita suburbano del tutto, e il lavoro a casa più o meno quando vorranno.

il suo successo? Lavoro virtuale. Con la diffusione delle comunicazioni via Internet e della banda larga, in coincidenza con la forte crescita di outsourcing, sta diventando sempre più facile restare a casa e guadagnarsi una vita decente facendo interessante, il lavoro legittimo. Non è più necessario entrambi i genitori in un pendolarismo di famiglia in un ufficio. (Può essere utile mettere le cose in prospettiva, considerando che il lavoro non è più un "luogo", ma un'attività.) Infatti, per quanto inverosimile possa sembrare, è ora possibile per entrambi i genitori - secondo le loro qualifiche, naturalmente - di scendere la "ruota gerbillo" di vita suburbano del tutto, e il lavoro a casa più o meno quando vorranno.


Assistenti Virtuali, PROFESSIONISTI VIRTUALE, e JetBlue Airways
Il movimento opera virtuale ha percorso una lunga strada da quando la nascita dell'industria Virtual Assistant nella metà degli anni 1990. (Assistenti Virtuali, se non hai familiarità con il termine, sono imprenditori indipendenti che forniscono servizi di sostegno alle imprese per le altre piccole imprese e liberi professionisti via e-mail, telefono, fax e corriere.) In quei giorni, era molto raro trovare qualcuno lavoro da casa esclusivamente, e con strumenti elettronici e-mail e altri di gestire il flusso di lavoro da parte dei clienti lontani. E 'stato anche raro trovare qualcuno manipolazioni diverse da quelle progetti amministrativi-oriented.

Oggi, però, i lavoratori virtuale sotto innumerevoli forme - Assistenti Virtuali, Professionisti virtuale, Virtual Service Providers, di liberi professionisti virtuali, ecc - di offrire oltre 80 aree di competenza, che vanno dalla elaborazione di testi e contabilità a high-end di consulenza aziendale, la psicoterapia e anche l'assistenza chirurgica. E mentre la maggior parte di questi lavoratori sono contraenti indipendenti, società come JetBlue, AIG e dei Viaggiatori ora effettivamente richiedono che molti dei loro dipendenti (soprattutto "call center" personale), lavorare da casa quasi tutto il tempo.


Che assume "HELP virtuale"?
Poiché le piccole imprese sono in genere più pronti ad innovare e ad accettare il cambiamento sono più grandi di loro, Fortune 500 fratelli (i cui processi e le prospettive diventano rigidi per consuetudine e per età), la maggior parte del lavoro Assistenti Virtuali con aziende giovani e professionisti da solista, come agenti immobiliari, studi legali più piccole, le imprese di import-export, e gli altoparlanti professionali. VA può anche fornire uno-a-uno di sostegno al senior management in aziende di grandi dimensioni (cioè, come un virtuale "assistente amministrativo esecutivo" ad un Vice Presidente).

nascita dell'industria Virtual Assistant nella metà degli anni 1990. (Assistenti Virtuali, se non hai familiarità con il termine, sono imprenditori indipendenti che forniscono servizi di sostegno alle imprese per le altre piccole imprese e liberi professionisti via e-mail, telefono, fax e corriere.) In quei giorni, era molto raro trovare qualcuno lavoro da casa esclusivamente, e con strumenti elettronici e-mail e altri di gestire il flusso di lavoro da parte dei clienti lontani. E 'stato anche raro trovare qualcuno manipolazioni diverse da quelle progetti amministrativi-oriented.

Oggi, però, i lavoratori virtuale sotto innumerevoli forme - Assistenti Virtuali, Professionisti virtuale, Virtual Service Providers, di liberi professionisti virtuali, ecc - di offrire oltre 80 aree di competenza, che vanno dalla elaborazione di testi e contabilità a high-end di consulenza aziendale, la psicoterapia e anche l'assistenza chirurgica. E mentre la maggior parte di questi lavoratori sono contraenti indipendenti, società come JetBlue, AIG e dei Viaggiatori ora effettivamente richiedono che molti dei loro dipendenti (soprattutto "call center" personale), lavorare da casa quasi tutto il tempo.


Che assume "HELP virtuale"?
Poiché le piccole imprese sono in genere più pronti ad innovare e ad accettare il cambiamento sono più grandi di loro, Fortune 500 fratelli (i cui processi e le prospettive diventano rigidi per consuetudine e per età), la maggior parte del lavoro Assistenti Virtuali con aziende giovani e professionisti da solista, come agenti immobiliari, studi legali più piccole, le imprese di import-export, e gli altoparlanti professionali. VA può anche fornire uno-a-uno di sostegno al senior management in aziende di grandi dimensioni (cioè, come un virtuale "assistente amministrativo esecutivo" ad un Vice Presidente).

Allo stesso modo, i lavoratori virtuale con i gradi avanzati (aka Virtual Professionals) spesso offrono servizi di consulenza per piccoli abiti e solisti (si pensi a un consulente di marketing, per esempio, fornisce consulenza a una società sulle sue strategie di marketing o di pubblicità) e lavoratori virtuale in una nicchia professionale quale come la medicina (ad esempio un RN o MD) può inoltre consultare per le imprese di assicurazione, studi legali scorrettezze, e gli ospedali.


Un ampliamento TREND
Come si entra il nostro nono anno di ricerca in questo campo, più eccitante per noi è l'ampliamento vediamo nel virtuale, opportunità di lavoro legittimo generale, che coincide con la diffusione di Internet a banda larga e il fenomeno di outsourcing. Ora, stiamo incontrando una più ampia varietà di "virtuale dipendente" posizioni (full-time, lavoro a domicilio da un datore di lavoro fisso), di lavoro autonomo (ad esempio, correzione di bozze, editing, opere d'arte grafica, e aiutare gli specialisti scrivania, insieme alla convenzionale progetti di design del sito web), e posti di insegnamento virtuale (community college e istituti di apprendimento a distanza, per esempio), così come il tutoraggio online di persone (scuole elementari e superiori).

home esclusivamente, e utilizzare la posta elettronica e altri strumenti elettronici per la gestione del flusso di lavoro da parte dei clienti lontani. E 'stato anche raro trovare qualcuno manipolazioni diverse da quelle progetti amministrativi-oriented.

Oggi, però, i lavoratori virtuale sotto innumerevoli forme - Assistenti Virtuali, Professionisti virtuale, Virtual Service Providers, di liberi professionisti virtuali, ecc - di offrire oltre 80 aree di competenza, che vanno dalla elaborazione di testi e contabilità a high-end di consulenza aziendale, la psicoterapia e anche l'assistenza chirurgica. E mentre la maggior parte di questi lavoratori sono contraenti indipendenti, società come JetBlue, AIG e dei Viaggiatori ora effettivamente richiedono che molti dei loro dipendenti (soprattutto "call center" personale), lavorare da casa quasi tutto il tempo.


Che assume "HELP virtuale"?
Poiché le piccole imprese sono in genere più pronti ad innovare e ad accettare il cambiamento sono più grandi di loro, Fortune 500 fratelli (i cui processi e le prospettive diventano rigidi per consuetudine e per età), la maggior parte del lavoro Assistenti Virtuali con aziende giovani e professionisti da solista, come agenti immobiliari, studi legali più piccole, le imprese di import-export, e gli altoparlanti professionali. VA può anche fornire uno-a-uno di sostegno al senior management in aziende di grandi dimensioni (cioè, come un virtuale "assistente amministrativo esecutivo" ad un Vice Presidente).

Allo stesso modo, i lavoratori virtuale con i gradi avanzati (aka Virtual Professionals) spesso offrono servizi di consulenza per piccoli abiti e solisti (si pensi a un consulente di marketing, per esempio, fornisce consulenza a una società sulle sue strategie di marketing o di pubblicità) e lavoratori virtuale in una nicchia professionale quale come la medicina (ad esempio un RN o MD) può inoltre consultare per le imprese di assicurazione, studi legali scorrettezze, e gli ospedali.


Un ampliamento TREND
Come si entra il nostro nono anno di ricerca in questo campo, più eccitante per noi è l'ampliamento vediamo nel virtuale, opportunità di lavoro legittimo generale, che coincide con la diffusione di Internet a banda larga e il fenomeno di outsourcing. Ora, stiamo incontrando una più ampia varietà di "virtuale dipendente" posizioni (full-time, lavoro a domicilio da un datore di lavoro fisso), di lavoro autonomo (ad esempio, correzione di bozze, editing, opere d'arte grafica, e aiutare gli specialisti scrivania, insieme alla convenzionale progetti di design del sito web), e posti di insegnamento virtuale (community college e istituti di apprendimento a distanza, per esempio), così come il tutoraggio online di persone (scuole elementari e superiori).

Altrettanto impressionante è l'emergere di Ebay "mompreneurs", come dettagliato in un articolo del 7 giugno 2004, l'emissione di Business Week ("The Rise of the Mompreneurs"). L'articolo, che è disponibile presso il sito di Business Week (www.businessweek.com), contiene le seguenti statistiche aprire gli occhi:

"Oggi, verso l'alto di 430.000 persone nei soli Stati Uniti - più che sono impiegati in tutto il mondo di General Electric (GE) e Procter & Gamble combinato - guadagnare un pieno o part-time di vita su tutto vendita su eBay, dalla moda alla fattoria attrezzature, con la più alta-seller estrapolazione a $ 1 milione al mese ".


In che modo incide la famiglia?
Come si può intuire, queste tendenze significative potenziali conseguenze per la famiglia, e non solo nel regno della homeschooling e altre preferenze. In primo luogo, se almeno uno dei genitori ha una capacità che è "virtualmente negoziabili", quindi

* Che il genitore può ora stare a casa con i bambini;
* La famiglia può ora essere libero di muoversi in una posizione più alla famiglia;
* Stress della vita di due-pendolari - e il loro tributo alla coppia e la famiglia - sarà notevolmente ridotta; e
* I bambini saranno in grado di apprendere importanti lezioni legati al lavoro in prima persona, da il miglior insegnante di tutti - un genitore.

Sunday, May 1, 2011

10 modi per restare in contatto durante la pensione

Uno dei vostri più grandi paure di anzianità non può essere rinunciare al trambusto del mondo del lavoro, ma che rimane socialmente. Dopo tutto, con i tuoi colleghi, avete probabilmente fatto delle amicizie personali. È probabile tesoro di loro e li considerano come più vicino (se non più) che i vostri familiari e altri amici al di fuori della forza lavoro.

Bene, siamo qui per dirvi che non avete bisogno di sentire in questo modo. È ancora possibile mantenere tali amicizie e di sviluppare nuove amicizie pure. Si può rimanere connessi durante la pensione sociale e non devono alienare se stessi. Per farlo, devi semplicemente essere disposti a mettere avanti lo sforzo. In questo articolo parleremo di 10 modi dimostrato di rimanere in contatto durante la pensione.

• Resta in contatto con ex-colleghi - Non c'è sempre intorno ad esso, i tuoi colleghi sono importanti per voi e, pertanto, si dovrebbe rimanere a loro connessi. Assicurarsi che li contatto per telefono o con i tuoi amici per le date pranzo. Non solo questo mantiene il vostro collegamento forte, ma farà sì che anche tu rimani aggiornato su eventi lavoro passato e mantenere i tuoi amici, dal lavoro.

• Creare relazioni significative - Oltre ex colleghi, ora è il momento di creare nuove relazioni significative. Per fare questo, è necessario collegare con familiari, amici e vicini di casa troppo. Forse è possibile impegnarsi in post-pensionamento attività che vi permetteranno di migliorare queste relazioni.

• Promuovere rapporti con il coniuge - Ora che sei in pensione, si dovrebbe avere più tempo da passare con il coniuge. Prendetevi del tempo per ottenere romantico con loro. Vedere se i due di voi può ri-scintilla di una fiamma o forse sviluppare reciproci interessi.

• costruire una forte rete sociale - Questo può essere realizzato dal volontariato presso la propria organizzazione non profit preferito, iscrivendosi in una classe, o unendosi a un gruppo.

• Entra club - È possibile connettersi con persone che la pensano aderendo ad un club o un gruppo sociale. Basta fare in modo che sia un actitivy che ti piacerebbe e otterrà entusiasti.

• Partecipare a servizio della comunità - è possibile rimanere connessi a persone di varie dimensioni, assistendo con alcuni progetti di servizio comunitario. Per esempio, forse si può organizzare per ripulire i parchi Giornata della Terra o partecipare al Why Me Cancer Walk.

e po 'di tempo per ottenere romantico con loro. Vedere se i due di voi può ri-scintilla di una fiamma o forse sviluppare reciproci interessi.

• costruire una forte rete sociale - Questo può essere realizzato dal volontariato presso la propria organizzazione non profit preferito, iscrivendosi in una classe, o unendosi a un gruppo.

• Entra club - È possibile connettersi con persone che la pensano aderendo ad un club o un gruppo sociale. Basta fare in modo che sia un actitivy che ti piacerebbe e otterrà entusiasti.

• Partecipare a servizio della comunità - è possibile rimanere connessi a persone di varie dimensioni, assistendo con alcuni progetti di servizio comunitario. Per esempio, forse si può organizzare per ripulire i parchi Giornata della Terra o partecipare al Why Me Cancer Walk.

• Partecipare alle attività di volontariato - Partecipare a una causa degna di essere in contatto con le persone. Cercano di aiutare i diseredati e meno privilegiati. In alternativa, è possibile diffondere la consapevolezza circa le questioni scottanti che riguardano le persone intorno a voi. Sarà un'esperienza arricchente anche per te.

• Esplora un hobby - In esplorare questo hobby, unirsi a un gruppo di persone che hanno anche questo interesse come un club di lavoro a maglia o sci club. Ciò consentirà di aumentare l'interazione con le persone con interessi simili.

• Ri-educare te stesso - Partecipare a classi che si può imparare qualcosa di nuovo con altre persone. Assicurarsi di mantenere un atteggiamento positivo e amichevole e incontrerete persone nuove tutto il tempo.

• Collegare con la famiglia-Questo è un modo meraviglioso per restare in contatto con i vostri figli ei vostri figli a coda, con i quali non si può avere favorito una stretta relazione durante la vita lavorativa. Non è possibile avviare qualsiasi presto, in modo da porre fine al momento giusto e adesso sarai felice che ha avuto il tempo.

In conclusione, è possibile rimanere connessi durante la pensione. Devi semplicemente essere disposti a connettersi con la famiglia, ri-educare se stessi, entrare in un hobby, partecipare ad attività di servizio comunitario, di volontariato, unire i club, costruire una nuova rete, rimanere in contatto con ex-colleghi, i rapporti favorire con il coniuge, collegare con la famiglia, e di creare relazioni significative.