Wednesday, December 29, 2010

Come diventare un successo Intern

I tirocini sono uno dei modi più potenti per voi per ottenere l'esperienza di cui avete bisogno nel vostro campo scelto. Si tratta di arrivare a essere sempre più comune, come le aziende e dipendenti imparare quanto grande possa essere.

Stage consentono alle aziende di formare nuove persone nel modo in cui gestiscono le loro attività. Molte delle aziende che assumono stagisti finiscono per assumere queste persone come lavoratori dipendenti a tempo pieno quando sono finiti il tirocinio e la loro scolarizzazione. Ecco perché è così importante per voi a scegliere uno stage che ti piace veramente. Questo è quando si arriva a ottenere il vostro piede nella porta alla vostra azienda sogno così scegliere con saggezza!

Ecco alcuni suggerimenti importanti che si possono utilizzare per rendere il massimo da ogni stage:

Stabilire un buon rapporto con il supervisore
Hai bisogno di salire sul lato destro del supervisore subito. Trova un legame in comune e richiedere un certo tempo per crescere bene. È necessario dire al vostro supervisore come si sta facendo, anche se si hanno problemi. Portalo da un esperto, è meglio chiedere aiuto quando si hanno problemi di continuare a ottenere le cose fatte male. Se avete bisogno di chiarire come fare il vostro lavoro che va bene, facendo domande importanti datori di lavoro stanno andando a vedere che si sono dedicati a fare sempre il miglior lavoro possibile durante il tirocinio.

le cose fatte male. Se avete bisogno di chiarire come fare il vostro lavoro che va bene, facendo domande importanti datori di lavoro stanno andando a vedere che si sono dedicati a fare sempre il miglior lavoro possibile durante il tirocinio.

Si consiglia di avere un incontro con il supervisore almeno una volta alla settimana. Questo è un ottimo modo per stabilire quel contatto che è così importante per il successo complessivo. Fare il grande passo di chiedere che cosa potreste fare per essere più produttivi. Non solo aspettare lode per essere ammucchiati su di voi, chiedete quello che le tue debolezze così da poterli trasformare in tuoi punti di forza. Se avete bisogno di fare la programmazione poi farlo, non aspettare che il supervisore di farlo per voi. Assumersi la responsabilità per le cose giuste per l'inizio e che sarà considerato come un arrivista, che è sempre una buona cosa.

Essere entusiasta
Questa è la chiave del vostro successo in qualsiasi campo o qualsiasi altra posizione, in particolare il tirocinio. Se la società vuole andare a prendere il caffè heap e quel genere di posti di lavoro su di voi in un primo momento per poi lasciare. Alcune persone possono sentire come si deve guadagnare la vostra quota e il loro rispetto durante il tuo tirocinio. È necessario accettare il tutto con grazia. Questa è una lezione molto importante che troppe persone hanno imparato il senso duro nei loro stage. Chiedere più lavoro quando si ha tempo per farlo e mettere in chiaro che si sta sempre su qualsiasi cosa, soprattutto di lavoro straordinario.

Essere un giocatore di squadra
Una delle cose più difficili da fare quando stai per iniziare uno stage nuovo deve essere sia un gioco di squadra e una persona che è in grado di lavorare in proprio. Hai bisogno di trovare l'equilibrio tra l'essere autosufficienti e ancora perfettamente funzionante con gli altri. Questo potrebbe richiedere del tempo per fare, ma è necessario lavorare su di essa in ogni momento. Questa è la chiave del vostro successo professionale.

Tuesday, December 28, 2010

Data prima occupazione aumenta

L'introduzione dei dati dei lavoratori stanno aumentando di numero ogni giorno. Si stima che una almeno 40 milioni di individui lavorano a casa. Gli esperti ritengono che la prospettiva per i compiti di inserimento dati sarà il sole negli anni a venire.

Gli aumenti nel numero dei lavoratori di inserimento dati vengono accreditati in gran parte a Internet. Il World Wide Web ha creato grandi opportunità per molte persone, tra professionisti, a restare a casa e lavorare allo stesso tempo.

Uno dei motivi principali attribuiti per l'aumento del numero di lavoratori a casa di inserimento dati è la diminuzione reale di persone a tempo pieno i dati in base ingresso dell'ufficio. Questo ha centinaia di piombo, se non migliaia di datori di lavoro, di subappaltare i lavori per i lavoratori che scelgono di lavorare a casa.

Un'altra ragione per cui il lavoro a casa di posti di lavoro sono popolari perché la maggior parte di questi non sono molto tecnici e non necessita di formazione. Alcune compagnie non richiedono nemmeno il loro lavoro a lavoratori a domicilio di essere titolari di laurea.

Un altro fattore che ha determinato l'aumento del numero di lavoratori a casa di inserimento dati è che i datori di lavoro effettivamente ottenere più vantaggio ad essa di assumere a tempo pieno inserimento dei dati dei lavoratori. Questo è particolarmente vero per le aziende con una forza lavoro di piccole dimensioni. Questo è perché il lavoro in outsourcing consente di risparmiare in realtà queste migliaia società di dollari.

Compiti inviati dalle aziende per l'outsourcing di dati a casa lavoratore voce di solito includono digitando i documenti e l'immissione di dati in un computer di casa personale. Quando il lavoro è finito, la voce del lavoratore a casa dati invierà la documentazione alla società attraverso l'e-mail.

In realtà è molto facile diventare un lavoratore di immissione dati. Tutto ciò che serve è di base del computer, digitare, e-mail e conoscenza di Internet. Sarebbe anche un vantaggio se si dispone di scrittura e competenze di base di editing, perché alcuni lavori a casa di posti di lavoro comporta revisione e modifica di documenti esistenti per gli errori e precisione. Il tipo di dati trattati per fasce di casa data entry lavoratore dalla lavorazione del tribunale, cartelle cliniche, profili aziendali, tra gli altri. Quando si tratta di attrezzature e software, è sufficiente disporre di un personal computer, un modem, una linea telefonica o un abbonamento a Internet via cavo o DSL. Ma, naturalmente, la cosa più importante è la capacità di gestire il proprio tempo bene.

Ci sono due sistema di tariffazione per l'ingresso dei dati di lavoro. Uno è quello di caricare di ora in ora l'altro è a pagamento dal posto di lavoro. Questo di solito dipende l'accordo tra il lavoratore a domicilio inserimento dati e l'azienda. Si può trovare l'immissione dei dati a casa peccato lavoratore posizione i siti web di lavoro diversi in Internet.

in realtà è molto facile diventare un lavoratore di immissione dati. Tutto ciò che serve è di base del computer, digitare, e-mail e conoscenza di Internet. Sarebbe anche un vantaggio se si dispone di scrittura e competenze di base di editing, perché alcuni lavori a casa di posti di lavoro comporta revisione e modifica di documenti esistenti per gli errori e precisione. Il tipo di dati trattati per fasce di casa data entry lavoratore dalla lavorazione del tribunale, cartelle cliniche, profili aziendali, tra gli altri. Quando si tratta di attrezzature e software, è sufficiente disporre di un personal computer, un modem, una linea telefonica o un abbonamento a Internet via cavo o DSL. Ma, naturalmente, la cosa più importante è la capacità di gestire il proprio tempo bene.

Ci sono due sistema di tariffazione per l'ingresso dei dati di lavoro. Uno è quello di caricare di ora in ora l'altro è a pagamento dal posto di lavoro. Questo di solito dipende l'accordo tra il lavoratore a domicilio inserimento dati e l'azienda. Si può trovare l'immissione dei dati a casa peccato lavoratore posizione i siti web di lavoro diversi in Internet.

Data prima occupazione non è vantaggiosa solo per i datori di lavoro è ideale anche per alcuni membri della forza lavoro. Home dati voce di posti di lavoro sono ideali per le mamme single e papà di bambini che non possono permettersi di uscire di casa. Un lavoro a casa l'ingresso di posti di lavoro dati permette ai dipendenti di cassa il suo orario e non essere schiavo della sveglia. Essere un lavoratore voce dati a casa è in realtà come essere il vostro capo.

Offerte di lavoro inserimento dei dati può essere molto lucrativo. In vendita su Internet 2004 è stato pari a oltre 2.500 miliardi dollari con gli acquisti di prodotti di consumatori superiore a $ 100 miliardi. Questa crescita è uno dei motivi principali per cui sempre più persone stanno prendendo in considerazione di lavoro a casa.

Monday, December 27, 2010

Come guadagnare soldi con un lavoro parlare in pubblico

Vendi quello che sai

La vostra conoscenza e competenza in un settore specifico ne farò venire, quindi assicuratevi di costruire la vostra base in quella zona attraverso una varietà di mezzi e formati diversi. Si può raggiungere un sacco di persone che hanno familiarizzato con le tue opere, libri, CD o cassette audio. Ti potevano riconoscere facilmente e immediatamente so cosa sia sei un esperto di. Si potrebbe arrivare a noleggio senza difficoltà e possono essere convenientemente invitati a parlare i vari impegni. Questo potrebbe tradurre istantaneamente a una fiorente attività oltre a numerosi incarichi di parlare.

Prova sponsorizzazione aziendale

È possibile tentare di indurre le imprese a sponsorizzare le tariffe quando si parla di essere in contatto con quelle organizzazioni che potrebbero essere interessati ad essere associato con ciò che è il messaggio del vostro impegno di parlare. Ci sono un sacco di opportunità di essere creativi. Pensate a un gruppo specifico o una società che sarebbe perfetta per un pubblico il soggetto e proporre la vostra idea di che società di pubbliche relazioni Dipartimento.

Prova Speakers Bureau

Che questo tipo di organizzazione non è quello di individuare effettivamente oratori per i loro clienti. Questo ufficio di presidenza guadagna un po 'di una percentuale da qualsiasi tassa è di chi parla. Di solito la percentuale varia tra il quindici per cento fino al trenta per cento. Pur avendo un ufficio speakers noleggio si sarebbe molto più facile se tu fossi una celebrità o hanno già un record di comprovato successo nel campo di parlare in pubblico, non le farà male se li provare. E 'anche altamente consigliabile che il materiale che avete per la promozione non includono il tuo numero di contatto, ma l'Ufficio di presidenza del. Questo viene fatto in modo che ogni cliente che è interessato a prenotare ancora una volta metterà in contatto con l'ufficio di presidenza e non voi. Le tasse più si guadagna, maggiore è la loro guadagni. Così il beneficio funziona nei due sensi.

Seminari fare in pubblico

L'idea alla base è semplice, è fare un impegno parlare in pubblico e la gente compra i biglietti per tale impegno.

Eady hanno un record di comprovato successo nel campo di parlare in pubblico, non le farà male se li provare. E 'anche altamente consigliabile che il materiale che avete per la promozione non includono il tuo numero di contatto, ma l'Ufficio di presidenza del. Questo viene fatto in modo che ogni cliente che è interessato a prenotare ancora una volta metterà in contatto con l'ufficio di presidenza e non voi. Le tasse più si guadagna, maggiore è la loro guadagni. Così il beneficio funziona nei due sensi.

Seminari fare in pubblico

L'idea alla base è semplice, è fare un impegno parlare in pubblico e la gente compra i biglietti per tale impegno.

Oppure si potrebbe anche informare diverse società del seminario pubblico e tutti i dipendenti interessati che possono avere compreranno i biglietti per il vostro impegno a parlare.

Si potrebbe fare le tue stesse promozioni attraverso il vostro sito web o tramite mailing list.

Non Seminari sul telefono

Sì Virginia, è possibile. Un economico ponte linea telefonica potrebbe essere richiesta o una chiamata in conferenza più costoso. Gli aspiranti partecipanti e quindi chiamare una volta connesso, il seminario è distribuito tramite la linea telefonica. Si risparmia un sacco di spese di viaggio per tutti. Eventuali aiuti visivi necessari possono essere avuto tramite il vostro sito web, così i partecipanti devono avere facile accesso ad un computer.

Sunday, December 26, 2010

Ottenere il massimo Bang Of Your Buck pianificazione del partito

Lanciare una parte può essere una divertente avventura. Immaginate una stanza piena di felice, sorridente agli ospiti tutti i complimenti che sul cibo e le bevande. La sola cosa che tra te e fare una realtà che la fantasia è il vostro budget.

Si può essere fare sogni champagne mentre il vostro conto in banca può solo spalla essenziali soft drink. Ci sono modi per integrare ogni tasca nella tua organizzazione di eventi e escono con una festa di cui essere orgogliosi.

Uno dei primi trucchi per ridurre i costi può essere nel momento della giornata che avete il vostro evento. Se si ospitano qualcosa come una festa di compleanno o di una doccia matrimonio o del bambino, scegliendo di farlo nel primo pomeriggio ha molti vantaggi quando si tratta del vostro portafoglio. Mentre si è in fase di pianificazione di evento, si consideri la differenza di costo quando si è solo la fornitura di luce bevande e piccoli snack al contrario di un bar completo e una cena intera. Il denaro risparmiato sarebbe evidente.

La maggior parte delle persone non indulgere in bevande alcoliche nel primo pomeriggio, quindi si potrebbe invece servire un pugno o un caffè o di tè freddo. Questo è molto rinfrescante e insieme ad alcuni piccoli snack e, forse, un vassoio di dolci delizie assortite, hai offerto il tuo ristoro ospiti senza il costo aggiunto che un evento nel corso della giornata richiede.

Un'altra considerazione durante la pianificazione di eventi è se o non avete bisogno dei servizi di un ristoratore. Servizi di ristorazione può essere prezioso, soprattutto quando si ospita un evento di dimensioni significative. Se, tuttavia, l'elenco degli ospiti non è così vasto, facendo gran parte del menu di programmazione e di cottura te può risparmiare più di qualche soldo.

Forse la migliore tecnica di risparmio di denaro quando si tratta di settore alimentare è quello di ospitare un evento potluck. Questa idea può essere incluso come parte del processo di pianificazione di eventi. È il piano del partito o di raccolta basato sull'idea che ogni ospite fornirà un elemento di alimenti o bevande. Alcuni molte portare un piatto principale o un'insalata mentre altri portare una bottiglia di vino. Una volta che tutti è arrivato vi è una quantità enorme di cibo diverso da campione. Questo è un ottimo modo per includere le persone nel processo di pianificazione del partito e si sentono bene sapere che hanno contribuito.

e ha aggiunto che il costo di un evento nel corso della giornata richiede.

Un'altra considerazione durante la pianificazione di eventi è se o non avete bisogno dei servizi di un ristoratore. Servizi di ristorazione può essere prezioso, soprattutto quando si ospita un evento di dimensioni significative. Se, tuttavia, l'elenco degli ospiti non è così vasto, facendo gran parte del menu di programmazione e di cottura te può risparmiare più di qualche soldo.

Forse la migliore tecnica di risparmio di denaro quando si tratta di settore alimentare è quello di ospitare un evento potluck. Questa idea può essere incluso come parte del processo di pianificazione di eventi. È il piano del partito o di raccolta basato sull'idea che ogni ospite fornirà un elemento di alimenti o bevande. Alcuni molte portare un piatto principale o un'insalata mentre altri portare una bottiglia di vino. Una volta che tutti è arrivato vi è una quantità enorme di cibo diverso da campione. Questo è un ottimo modo per includere le persone nel processo di pianificazione del partito e si sentono bene sapere che hanno contribuito.

Il cibo non è l'unico settore che si può lesinare e salvare a. Se si ospitano la festa di compleanno per bambini, si può chiedere ad un amico o un parente a travestirsi da clown invece di assumere un clown. Ci sono molti adulti che amano interagire con i bambini e il pagamento solo loro ci si aspetterebbe sarebbe una stanza piena di giovani sorrisi e una fetta di torta di compleanno. Decorazioni inoltre non è necessario rompere il vostro budget. Se si ospitano una festa in giardino, è possibile creare bellissimi, luci soffuse appendendo le luci bianche che normalmente decorare il vostro albero di vacanza in giro per il vostro giardino. I vostri ospiti non saranno più saggi, ma voi per aver scelto di non investire in un nuovo set di luci che probabilmente non userà mai più.

Attento pensiero mentre si sta pianificando caso si può risparmiare denaro e vi permetterà di godervi la vostra festa, senza preoccuparsi riguardo finanze.

Saturday, December 25, 2010

Giochi da considerare quando si sta pianificando di eventi

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Friday, December 24, 2010

Creazione di un ambiente - Evento Idee Decorazione Planning

Hai inviato gli inviti, preparato tutto il cibo, fornito il mobile bar e in qualche modo ancora non sembra come se fossi una festa. Hai dimenticato un dettaglio molto importante quando si stavano facendo la pianificazione di eventi e quel dettaglio è stato decorazioni.

Decorazioni può creare o distruggere un partito. Basta chiedere a qualsiasi bambino che è stato a una festa di compleanno che è stato nulla di palloncini e stelle filanti. Avranno un buon momento, ma senza che l'ambiente celebrativo, vi è un aspetto importante che manca.

Quando si gestisce l'organizzazione di eventi per la vostra riunione, è importante considerare se le decorazioni si aggiungono all'esperienza. Lei non vorrebbe appendere striscioni o indossare cappelli del partito durante una cena con i tuoi colleghi di lavoro, ma se siete gettando un San Valentino Bash, o un picnic per festeggiare il compleanno della vostra nazione, decorazioni in grado di creare un divertimento e festa.

Durante la fase di pianificazione di evento considerare quello che si potrebbe immaginare la stanza o un luogo per assomigliare. In questo modo è possibile ottenere un migliore senso di ciò che si richiede una volta si tratta di acquistare le forniture di decorazione. Se è la festa di compleanno per bambini, per esempio, si desidera vivaci palloncini colorati, uno striscione con la scritta "Happy Birthday" scritto insieme e forse anche un piñata. Una piñata simboleggia automaticamente una festa e durante la festa diventa un punto focale di festa, oltre ad essere un gioco e fonte di nascosto cura per i bambini come i venti partito verso il basso.

feste di Halloween sono anche molto più divertente quando ci sono le decorazioni che adornano le pareti. Di compensazione che somiglia ragnatele possono essere acquistati per un prezzo molto ragionevole, in molti negozi di pianificazione di eventi. Vi troverete anche ragni di plastica e zucche di tutte le dimensioni che avrà il suo ospite in uno stato d'animo macabro. È possibile anche acquistare calderoni replica che può contenere snack al posto di una ciotola regolare o piatto di portata. Essa aggiunge al tono del partito, quando piccoli particolari, come che sono incorporati.

Decorazioni non hanno bisogno di essere luminose, colorate o accattivanti. Nel caso di una cena intima o un cocktail con i colleghi, un vaso di fiori freschi aggiunge un tocco speciale alla stanza. Si parla di attenzione al dettaglio e gli ospiti sapranno apprezzare il vostro gesto. Li avete dimostrato che hai scelto il momento di aggiungere qualcosa di speciale per la stanza. La loro presenza che si merita.

>

feste di Halloween sono anche molto più divertente quando ci sono le decorazioni che adornano le pareti. Di compensazione che somiglia ragnatele possono essere acquistati per un prezzo molto ragionevole, in molti negozi di pianificazione di eventi. Vi troverete anche ragni di plastica e zucche di tutte le dimensioni che avrà il suo ospite in uno stato d'animo macabro. È possibile anche acquistare calderoni replica che può contenere snack al posto di una ciotola regolare o piatto di portata. Essa aggiunge al tono del partito, quando piccoli particolari, come che sono incorporati.

Decorazioni non hanno bisogno di essere luminose, colorate o accattivanti. Nel caso di una cena intima o un cocktail con i colleghi, un vaso di fiori freschi aggiunge un tocco speciale alla stanza. Si parla di attenzione al dettaglio e gli ospiti sapranno apprezzare il vostro gesto. Li avete dimostrato che hai scelto il momento di aggiungere qualcosa di speciale per la stanza. La loro presenza che si merita.

Indipendentemente da quale tipo di pianificazione di evento che si sta facendo, aggiungendo un tocco in più per l'estetica del locale non solo fascino i vostri ospiti, ma parlerà l'importanza si colloca l'evento. Non ha bisogno di essere decine di palloncini, bandiere appese alle travi, ma si dovrebbe aggiungere l'umore del partito e per l'ambiente. Quando si sta gestendo la vostra pianificazione di evento, non trascurare l'aspetto della stanza. decorazioni adeguate dovrebbero essere nella parte superiore della vostra lista.

Thursday, December 23, 2010

La carne e le patate di Pianificazione eventi - Scegli il Tuo Menu

Uno dei più parlato di aspetti di un evento è il menu. La gente ama mangiare e se sono invitato a una festa, una delle cose che di solito è più entusiasta è il cibo.

Può essere un compito arduo, pianificando un intero menu per un gruppo di venti, trenta o trecento persone. Ma con qualche pensiero attenta e corretta pianificazione di eventi, si può preparare un menu che non solo soddisfare gli appetiti del vostro ospite, ma li impressionare pure.

Se il gruppo che si ospitano è grande, l'affitto e un organizzatore di eventi potrebbe essere nel vostro interesse. La ragione di questo è che gli organizzatori di eventi locali in genere hanno un rapporto eccezionale con ristoratori. Sanno che è buono, che cosa serve e quali società di catering in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze da pranzo. Un beneficio per l'assunzione di un azienda di catering è che gestire tutti gli aspetti di bevande e cibo. Tutto quello che devi fare è sedersi con la persona che organizzare il vostro evento e decidere in un menu che si inserisce in entrambi gli appetiti dei vostri ospiti e il vostro budget. Armati di queste informazioni, l'organizzatore di eventi prenderà contatto con i ristoratori parecchi ottenere un preventivo sul tuo partito e poi tornare a voi con un paio di finalisti. Sarete in grado non solo di incontrarsi con i ristoratori, ma in generale si può anche ottenere un test di assaggio di quello che hanno da offrire. Questo è un approccio molto perché poi, come l'ospite, sono pienamente preparate per quello che sarà servita agli ospiti il giorno della manifestazione.

in entrambi gli appetiti dei vostri ospiti e il vostro budget. Armati di queste informazioni, l'organizzatore di eventi prenderà contatto con i ristoratori parecchi ottenere un preventivo sul tuo partito e poi tornare a voi con un paio di finalisti. Sarete in grado non solo di incontrarsi con i ristoratori, ma in generale si può anche ottenere un test di assaggio di quello che hanno da offrire. Questo è un approccio molto perché poi, come l'ospite, sono pienamente preparate per quello che sarà servita agli ospiti il giorno della manifestazione.

Se la vostra serata è un affare più piccoli, che si potrebbe decidere di gestire i dettagli di organizzazione di eventi di voi stessi. Ciò comprende la presa sulla pianificazione del menu. In questo caso si valuta se un cocktail party, un sedere cena o un buffet potrebbe essere in ordine. Ciascuna di queste alternative offre vantaggi distinti. Se si decide per un cocktail party, avrete bisogno di scegliere hors d'oeuvres diversi che i vostri ospiti potranno godere. Di solito è prudente piano su alcuni di ciascuno per ogni partecipante. Se si pensa in quel modo, non sarà imbarazzato dal corto di cibo.

Una cena o buffet sono anche buone scelte per un partito. A seconda del numero di invitati è possibile pianificare o senza troppe difficoltà. Una nota importante è che ogni volta che si prevede di eventi e la funzione includerà cibo è saggio considerare se uno qualsiasi dei vostri ospiti hanno esigenze particolari quando si tratta di cibo. Questo può includere cose come il diabete o le allergie alimentari. Se si hanno frequentare qualcuno che è fortemente allergica ad un cibo, cerca di non servire il cibo a tutti.

Quando si tratta di pianificazione di eventi, pianificazione del menu è un grande fattore. Se si considera la dimensione della lista degli ospiti e il tempo della manifestazione, è possibile scegliere gli alimenti e la presentazione che si adattano al tono del suo partito a un tee.

Tuesday, December 21, 2010

Computer Carriera

I computer hanno ufficialmente diventato una necessità in questo 21 ° secolo, e con questo boom della tecnologia è la crescente disponibilità di una carriera computer. Se siete alla ricerca di una carriera computer, la vostra gamma di opzioni è immenso. Mentre pochi anni fa una carriera computer era limitata principalmente la programmazione, la gamma delle opzioni è cresciuto come i computer sono ormai presenti in quasi tutti i settori oggi.

Più comunemente associato con una carriera di computer è il lavoro di programmatore di computer. Tuttavia, oggi, se siete alla ricerca di una carriera computer come un programmatore di computer, hai anche le opzioni all'interno della stessa carriera. Si può essere un programmatore di applicazioni, la scrittura del software per gestire compiti specifici, o di un programmatore di sistemi, che controlla come il software viene utilizzato. Alcuni datori di lavoro vogliono un programmatore con un BS in informatica, ma è possibile iniziare una carriera come programmatore di computer con una laurea biennale o certificato.

Se sei un individuo più creativo in cerca di una carriera computer, potreste voler considerare di diventare un web designer. Molte aziende stanno cercando di offrire una persona qualificata e creativa di una carriera computer come un sito web designer. Sito web designer può lavorare come liberi professionisti, la progettazione e il mantenimento di siti web per una varietà di clienti. Altri lavori di web designer di progettare, gestire e aggiornare il sito per una società. Un'altra carriera computer per l'individuo l'arte è incentrato sulle graphic design. Gran parte del design grafico di oggi è fatto tramite computer, in modo che possa essere una carriera computer lucrativo. Inoltre, il web ha aperto una carriera computer in amministrazione sito web e e-commerce.

Molte persone credono che una carriera computer comporta la programmazione e la progettazione di software o siti web, ma una carriera computer può coinvolgere anche utilizzando il computer per uno scopo. Per alcune persone in cerca di una carriera computer significa che possono lavorare nelle aree di immissione dei dati o la scrittura tecnica. Molte persone trovano che vogliono una carriera lavorando su un computer l'immissione di dati o parole crafting, ma non avere mai bisogno di entrare in aspetti tecnici di come il computer funziona. Formazione per trovare un computer in carriera l'immissione di dati o intervalli di scrittura da gradi di quattro anni per la formazione on-the-job.

Se siete interessati a una carriera di computer, e si desidera entrare in un computer carriera in rapida crescita, si può voler considerare in sicurezza informatica. La gamma di opzioni di carriera quando si lavora con la sicurezza informatica è vasto. Il governo si preoccupa di mantenere le informazioni di rete protetta, e spesso assumere persone che sono interessati a una carriera computer puntano sulla sicurezza. Molte aziende stanno diventando consapevoli del fatto che hanno bisogno di proteggere le informazioni private, e la formazione in sicurezza informatica è la chiave per trovare un lavoro in questa carriera computer.

a poter lavorare nelle zone di immissione dei dati o la scrittura tecnica. Molte persone trovano che vogliono una carriera lavorando su un computer l'immissione di dati o parole crafting, ma non avere mai bisogno di entrare in aspetti tecnici di come il computer funziona. Formazione per trovare un computer in carriera l'immissione di dati o intervalli di scrittura da gradi di quattro anni per la formazione on-the-job.

Se siete interessati a una carriera di computer, e si desidera entrare in un computer carriera in rapida crescita, si può voler considerare in sicurezza informatica. La gamma di opzioni di carriera quando si lavora con la sicurezza informatica è vasto. Il governo si preoccupa di mantenere le informazioni di rete protetta, e spesso assumere persone che sono interessati a una carriera computer puntano sulla sicurezza. Molte aziende stanno diventando consapevoli del fatto che hanno bisogno di proteggere le informazioni private, e la formazione in sicurezza informatica è la chiave per trovare un lavoro in questa carriera computer.

Se siete alla ricerca di una carriera computer le vostre opzioni sono enormi. A seconda del vostro interesse in quanto si riferisce ad una carriera di computer, è possibile trovare un lavoro a lavorare con i computer che si adatta a ciò che ti piace fare con loro. Anche se gli stipendi vanno da salario minimo a sei cifre, le carriere computer molti offrono crescita all'interno delle aziende. I requisiti di formazione anche variare, in modo da fare la tua ricerca su una carriera computer per scoprire se si ottiene la formazione sul posto di lavoro o se si avrà bisogno di un grado. Se siete alla ricerca di una carriera computer, si sceglie un campo di una crescita enorme, che non dovrebbe diminuire nel prossimo futuro.

Cosa fare dopo aver perso il

Okay, hai perso il "grande" - l'affare che avrebbe dovuto mettervi sopra le righe. Quello che avrebbe dovuto catapultare la tua carriera ad un nuovo livello, è separato da vostri coetanei, assicuro che avete ottenuto che la promozione o forse anche pagare il mutuo. Ora che cosa?

Quando il tappeto viene tirato fuori da sotto, la reazione usuale è shock e incredulità. Dopo tutto, avete lavorato su questo progetto per quello che sembra per sempre e pensato che tutto fosse perfetto. Poi, le forze impreviste improvvisamente materializzato e silurato il vostro successo. La prossima cosa che si sente è la rabbia. Poi vengono la depressione e la disillusione.

La vera sfida arriva dopo si passa da queste emozioni. È necessario decidere il prossimo passo. Quello che fai da qui dovrà stabilire se si è in grado di riprendersi o spirale verso il basso in più guasti e più depressione. Le decisioni che prendete da qui sono critici.

Ora è il momento di fare queste tre decisioni importanti: (1) Che a concentrarsi su, (2) che cosa credere, e (3) Che cosa aspettarsi - da questo punto in avanti.

SCEGLI IL TUO FOCUS

Una delle verità più profonde e liberatorio scoperto dagli scienziati comportamentali e psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.

psichiatri negli ultimi anni è che si può scegliere ciò che si concentrano su - non importa quello che sta succedendo nel mondo intorno a te. Ecco un esempio. La maggior parte delle persone non sanno che Walt Disney ha sofferto una grande sconfitta di business all'inizio della sua carriera. Mentre vita e di lavoro fuori dal garage dello zio, Walt Disney aveva creato un personaggio dei fumetti chiamato "Oswald the Lucky Rabbit" e ha firmato un contratto con la Universal Studios per creare cortometraggi animati per il critter furia poco che sarebbe stato mostrato prima il film principale nei teatri. I cortometraggi goduto di grande successo, ma nella sua giovinezza e ingenuità, Walt non si rese conto che aveva firmato via i diritti del personaggio. Quando il suo contratto venuto in su per il rinnovo, Universal Studios ha rifiutato di rinnovare il contratto e ha annunciato che possedeva il diritto esclusivo di produrre film con "Oswald the Lucky Rabbit." Walt è stata devastata.

Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!

Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?

• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."

• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

y Rabbit. "Walt è stata devastata.

Partendo da zero, Walt disperato bisogno di venire su con un nuovo personaggio. Il garage viveva in era infestata da ratti e topi. Invece di tenere il broncio nella sua miseria, invece di girare amaro, invece di presentare una querela, Walt concentrato su ciò che aveva lasciato - i suoi doni, talenti e abilità - e la sua fantasia incredibile. Traendo ispirazione dal suo ambiente miserabile, Walt ha creato un personaggio simpatico topolino che ha chiamato "Mickey Mouse". E il resto, come si dice, è storia!

Cosa si può fare quando qualcuno o qualcosa ha tirato il tappeto da sotto di te?

• In primo luogo, non guardare indietro a ciò che "avrebbe potuto essere."

• In secondo luogo, non mi soffermo sulla vostra rabbia o lo consumerà tutta l'energia creativa e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!

SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca

La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.

Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.

Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.

ive di energia e le cellule cerebrali. Queste sono le cellule del cervello stesso che hai bisogno di venire con la prossima mossa.

• In terzo luogo, evitare contenziosi, se possibile. Le uniche persone che si arricchiscono nel contenzioso sono gli avvocati.

• In quarto luogo, concentrarsi sui, i talenti e le risorse doni che hai lasciato.

• In quinto luogo, fare un fermo impegno a ricominciare da dove ti trovi.

Ricordate, "loro" possono portare via il vostro ufficio, il tuo stato, e il vostro reddito. Ma non possono togliere la vostra determinazione per avere successo, le tue abilità intrinseche, la tua intelligenza o la tua creatività. Queste sono le cose che vi ho portato tutti i tuoi successi passati. Questi, talenti doti e capacità non sono andati da nessuna parte. Dovunque tu vada, sono ancora con te!

SCEGLI CREATIVE, la persistenza non cieca

La persistenza nel perseguire il tuo obiettivo è una buona cosa - finché è il giusto tipo di persistenza. persistenza Blind è follia! persistenza di Creative è il genio. Perseverante contro ogni pronostico non significa ignorare ciecamente le indicazioni stradali. Se qualcosa non funziona, sostituirlo.

Soichiro Honda è un classico esempio di persistenza creativo in azione. Nel 1945, Soichiro stava facendo i segmenti ad un piccolo impianto in Giappone. L'impianto è stato distrutto da un raid aereo Usa insieme a gran parte della città era dentro Ma Soichiro era un sopravvissuto. Ha scelto dove mettere la sua attenzione. Ha raccolto il metallo da sinistra rispetto ai veicoli militari e aerei e si trasferisce in una nuova città per aprire una piccola fabbrica e il mantenimento della produzione su piccola scala. La fine della guerra, pose fine alla sua attività di produzione di fasce elastiche. Anche se è sopravvissuto alla guerra, non poteva sopravvivere alla fine della guerra.

Alla fine della seconda guerra mondiale, Tokyo e le città più industriale era stato distrutto. La benzina era razionata e talvolta impossibile da trovare, così se ne uscì con un'idea. Nel 1946, ha preso le biciclette normali ed installato piccole, motori surplus militare su di loro e ha iniziato a vendere loro. Ma ben presto a corto di motori surplus militare. Sembrava un altro vicolo cieco.

Forse questo stop Soichiro? No. Ha deciso di iniziare a fare i suoi motori di piccole dimensioni. Tuttavia, vi è stato un piccolo problema - non aveva soldi! Così ha scritto lettere ai proprietari di negozio di biciclette in tutto il Giappone, spiegando la sua idea di fare moto e chiedendo loro di investire. Con i soldi che alcuni di loro ha investito, ha iniziato la sua produzione di motori in proprio e moto. La moto ha fatto prima erano troppo grandi e ingombranti e molto pochi giapponesi acquistate. Era questo un altro vicolo cieco?

No. Soichiro ascoltato il feedback e regolato di conseguenza. Questo è ciò che la persistenza creativo è tutto. Soichiro cambiato il suo approccio. Ha spogliato il suo moto verso il basso e ha reso molto più leggero. Il nuovo design ha vinto il premio dell'Imperatore. Nel tempo, questa moto poco catturato il 60% del mercato giapponese e Soichiro cominciato ad esportare a Taiwan. Nel 1948, Soichiro stabilito la Honda Motor Company, che è uno dei più grandi costruttori di auto e moto nel mondo di oggi.

Che cosa si può imparare da Soichiro Honda? veri sopravvissuti conoscono la differenza tra persistenza cieco e la persistenza creativo. Che se dite: "Ma io non sono una persona molto creativa. Sono fuori di idee "Take comfort. - Non c'è motivo di reinventare la ruota. Trova le persone che sono già riuscendo a ciò che si vuole fare e di imparare i loro segreti. Leggete libri e articoli sulla leggenda nel vostro settore. Prendi nelle menti di queste icone. Non ci sono scuse per ciecamente inciampare al buio per trovare la strada. Trova e seguire il percorso di coloro che vi hanno preceduto. Se c'è un metodo o un sistema per il loro successo, allora è in grado di essere appreso. Se è in grado di essere appreso, allora è capace di essere ripetuto. Studiarla. Duplicarlo. Poi migliorarlo.

Monday, December 20, 2010

Project Management Professional Certification

Certificazione PMP

Project Management Professional (PMP) offerto dal Project Management Institute (PMI) (http://www.pmi.org/info/default.asp) è considerato come uno dei più apprezzati certificazione disponibile. La designazione PMP seguito il tuo nome dice datori di lavoro attuali e potenziali che si dispone di una solida base di conoscenze di project management che può essere facilmente utilizzato benefica nei luoghi di lavoro.

La certificazione PMP dimostra elevato livello di competenza e conoscenza dei concetti di gestione dei progetti e pratiche. Certificazione PMP aspiranti devono soddisfare determinati requisiti di esperienza di studio e professionali, prima di poter prendere questa certificazione. Inoltre, essi sono tenuti ad aderire al codice di condotta professionale e mantenere il loro impegno per la gestione del progetto professione dopo aver raggiunto la certificazione PMP del PMI, soddisfacendo gli adulti certificazione requisiti del programma.

PMI si pone come leader mondiale nel settore della gestione del progetto. E 'noto che la certificazione PMI comporta un rigoroso processo di esame di base che rappresenta il massimo livello di standard professionali. Pertanto, la certificazione da loro offerti è di molto valore e importanza, e il riconoscimento. Poiché la gestione del progetto si sviluppa in campo, l'importanza, in modo da fare la carriera in questo settore e le opzioni di certificazione a disposizione.

Perché PMP?

Le grandi società e agenzie governative in tutto il mondo riconoscono la certificazione PMP. Diverse aziende Fortune 1000 la domanda che tutti i loro dipendenti o subappaltatori che svolgono attività di gestione del progetto dovrebbe essere PMP. In altre parole, la certificazione PMP è diventato un elemento di differenziazione di mercato; le aziende che non dispongono di programmi di certificazione PMP si trovano in una situazione di svantaggio competitivo. Ci sono molte aziende in tutto il mondo che supporta la gestione del progetto di certificazione.

PMP è di gran lunga la credenziale di gestione del progetto di scelta tra una vasta gamma di industrie e aziende. Raggiungendo la credenziale PMP, il tuo nome verrà incluso nel gruppo più grande e prestigioso di professionisti certificati nella comunità di gestione del progetto.

Questo certificato in Project Management riconosce i professionisti che hanno raggiunto la conoscenza e l'esperienza per supervisionare tutti gli aspetti della gestione del progetto, compreso l'inizio, la programmazione, la qualità, e degli appalti e alla comunicazione.

Diverse aziende Fortune 1000 la domanda che tutti i loro dipendenti o subappaltatori che svolgono attività di gestione del progetto dovrebbe essere PMP. In altre parole, la certificazione PMP è diventato un elemento di differenziazione di mercato; le aziende che non dispongono di programmi di certificazione PMP si trovano in una situazione di svantaggio competitivo. Ci sono molte aziende in tutto il mondo che supporta la gestione del progetto di certificazione.

PMP è di gran lunga la credenziale di gestione del progetto di scelta tra una vasta gamma di industrie e aziende. Raggiungendo la credenziale PMP, il tuo nome verrà incluso nel gruppo più grande e prestigioso di professionisti certificati nella comunità di gestione del progetto.

Questo certificato in Project Management riconosce i professionisti che hanno raggiunto la conoscenza e l'esperienza per supervisionare tutti gli aspetti della gestione del progetto, compreso l'inizio, la programmazione, la qualità, e degli appalti e alla comunicazione.

Ottenere la certificazione PMP vi darà le competenze di project management per eccellere nella vostra azienda. Queste abilità vi farà un collaboratore più produttivi e di valore per i datori di lavoro attuali e futuri. In altre parole, è possibile migliorare le proprie competenze di project management e la commerciabilità, lavorando verso la certificazione PMP. Anche se guardiamo a questa certificazione da un punto di vista puramente materialista, è stato notato che i datori di lavoro sono disposti a pagare più soldi per un professionista certificato PMP. Ciò deriva dalla convinzione che, anche se non ci sono mai garanzie, una persona con certificazione PMP ha probabilmente un livello di sfondo e di abilità che è superiore a suoi coetanei non certificata.

Che cosa avete bisogno per PMP?

Questa certificazione è avanzata per i professionisti della gestione del progetto con una vasta esperienza. Le qualifiche e le prove sono rigorosi, facendo di questo una certificazione ampiamente rispettato. L'esperienza e le esigenze esame PMP concentrarsi su cinque gruppi di processi: Avvio, Pianificazione, Esecuzione, Monitoraggio e controllo; di chiusura; professionale e di responsabilità sociale.

inclusi nel gruppo più grande e prestigioso di professionisti certificati nella comunità di gestione del progetto.

Questo certificato in Project Management riconosce i professionisti che hanno raggiunto la conoscenza e l'esperienza per supervisionare tutti gli aspetti della gestione del progetto, compreso l'inizio, la programmazione, la qualità, e degli appalti e alla comunicazione.

Ottenere la certificazione PMP vi darà le competenze di project management per eccellere nella vostra azienda. Queste abilità vi farà un collaboratore più produttivi e di valore per i datori di lavoro attuali e futuri. In altre parole, è possibile migliorare le proprie competenze di project management e la commerciabilità, lavorando verso la certificazione PMP. Anche se guardiamo a questa certificazione da un punto di vista puramente materialista, è stato notato che i datori di lavoro sono disposti a pagare più soldi per un professionista certificato PMP. Ciò deriva dalla convinzione che, anche se non ci sono mai garanzie, una persona con certificazione PMP ha probabilmente un livello di sfondo e di abilità che è superiore a suoi coetanei non certificata.

Che cosa avete bisogno per PMP?

Questa certificazione è avanzata per i professionisti della gestione del progetto con una vasta esperienza. Le qualifiche e le prove sono rigorosi, facendo di questo una certificazione ampiamente rispettato. L'esperienza e le esigenze esame PMP concentrarsi su cinque gruppi di processi: Avvio, Pianificazione, Esecuzione, Monitoraggio e controllo; di chiusura; professionale e di responsabilità sociale.

Per essere considerati per la certificazione PMP, i candidati devono prima incontrare formazione specifica e di requisiti di professionalità e decidono di incontrarsi rigido codice di PMI di etica professionale. La fase finale per la certificazione PMP di ricezione è di passare un esame a scelta multipla progettati per misurare la gestione della conoscenza del progetto. Domande esame di certificazione PMP sono creati da altri professionisti che hanno già conseguito la certificazione PMP. Coloro che ottengono la certificazione PMP deve continuare a dimostrare la competenza di gestione del progetto in corso di completamento obblighi di formazione continua che la certificazione PMP supplemento.

Quali sono i dettagli di esame PMP?

PMP Credential esame è un test computerizzato di 4 ore composta da 200 quattro opzioni domande a scelta multipla che sono stati sviluppati e convalidati dal PMP. Dei 200 domande, 25 domande sono pre-test domande, disposte in modo casuale durante l'esame di raccogliere dati statistici sulle prestazioni e un uso futuro. Queste domande pre-test, tuttavia, non sono considerati per pass / fail determinazione ed i candidati vengono valutati sulla base dei rimanenti 175 domande.

I candidati devono rispondere correttamente 106 domande su 175, al fine di superare l'esame. Il che significa che il punteggio minimo percentuale da ottenere devono essere 60,6%. L'esame viene rivisto e rivisto ogni anno per soddisfare le specifiche di prova d'esame e per assicurare che ogni problema ha una fonte di riferimento.

Sunday, December 19, 2010

Lie circa le vostre credenziali, Kill Your Career

Tratto da La verità su Ottenere il vostro punto attraverso ... e Nothing But the Truth

Notre Dame allenatore di calcio George O'Leary dimesso cinque giorni dopo essere stato assunto, ammettendo di aver mentito sul suo background accademico e atletico. O'Leary ha affermato di aver conseguito un master in materia di istruzione e di avere giocato a calcio per tre anni del college, ma i controlli nel suo background ha mostrato che non era vero.

Veritas CFO Kenneth Lonchar è stato licenziato perché ha affermato di aver conseguito un Master in Business Administration presso la Stanford University. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che egli non in possesso di un MBA presso qualsiasi scuola. Ironia della sorte, Veritas in latino significa "verità".

Joseph Ellis, storico vincitore del Premio Pulitzer, è stato sospeso per un anno dal Mount Holyoke College per aver mentito a servire nella guerra del Vietnam.

Ciascuno di questi esempi, mentre di alto profilo ed estremo, che caddero tutti dalla stessa pianta, la gente sdraiata sul loro curricula per influenzare un datore di lavoro ad assumerli. A parte il fatto che ciascuno dei casi sopra hanno comportato la perdita di posti di lavoro o di sospensione, ma anche tutti sopportato l'umiliazione di essere pubblicamente etichettato come un bugiardo. Non è il miglior modo per farsi ricordare.

Riprende per natura sono destinate ad informare, stupire, e ispirare un potenziale datore di lavoro e di ottenere il datore di lavoro a voler parlare con te. La maggior parte dei datori di lavoro solo spendere una ventina di secondi, cercando in ogni curriculum che ricevono, e peggio, la maggior parte dei datori di lavoro visualizzare le informazioni contenute sul riprende come un modo per i candidati fuori delle infestanti. Mettere il vostro lato migliore per presentare una concisa, ragione convincente per cui si dovrebbe essere assunti è fondamentale per ottenere ti ha invitato alla festa.

Nel corso della mia carriera ho intervistato centinaia di candidati per una vasta gamma di posti di lavoro. Molti dei candidati che ho intervistato sono stati integerrimo, onesto e sincero e continuò ad avere una carriera di successo in mia compagnia. Di quelli che non hanno ottenuto assunti, molti hanno perso terreno a causa dei crediti vanagloriosi fatta per loro curriculum che non erano in grado di comprovare nel corso del colloquio. In qualità di intervistatore, ho volutamente concentrata sulle indicazioni che sono state eccezionali per capire veramente come hanno fatto e per vedere se la richiesta è stata autentica o falsa. crediti autentico è andato un senso lungo verso raccomandando la decisione di una "cassetta", afferma bogus ha un automatico "no noleggio" senza ulteriore esame.

ng caso per cui si dovrebbe essere assunti è fondamentale per ottenere ti ha invitato alla festa.

Nel corso della mia carriera ho intervistato centinaia di candidati per una vasta gamma di posti di lavoro. Molti dei candidati che ho intervistato sono stati integerrimo, onesto e sincero e continuò ad avere una carriera di successo in mia compagnia. Di quelli che non hanno ottenuto assunti, molti hanno perso terreno a causa dei crediti vanagloriosi fatta per loro curriculum che non erano in grado di comprovare nel corso del colloquio. In qualità di intervistatore, ho volutamente concentrata sulle indicazioni che sono state eccezionali per capire veramente come hanno fatto e per vedere se la richiesta è stata autentica o falsa. crediti autentico è andato un senso lungo verso raccomandando la decisione di una "cassetta", afferma bogus ha un automatico "no noleggio" senza ulteriore esame.

Lasciate che mi ha messo questo come chiaramente che posso. Si trova a circa le credenziali possono uccidere definitivamente la carriera. Mettere fasulli, o addirittura leggermente aggressivo, sostiene il proprio curriculum può farti del male in un paio di modi. La prima domanda che si pone riguarda la competenza. sostiene Bogus causerà un potenziale datore di lavoro alla domanda se si possiedono le competenze necessarie per eseguire il lavoro. La seconda questione, che è molto più importante per me, riguarda l'integrità. Se un candidato è disposto ad allungare la verità su un fatto singolo riprendere la sua, che altro è lui o lei non essere veritiere circa? Dopo aver messo in dubbio la vostra integrità dall'intervistatore è più o meno il biglietto di sola andata a casa.

La lezione che ho imparato qui è semplice: ogni bugia, anche il più piccolo di bugie, non ha posto su un curriculum e tornerà a mordere. Si supponga che ogni parola sul tuo curriculum sta per essere controllati, interrogati, ed esaminate nel corso di un colloquio e la verifica. Essere in grado di comprovare i fatti, le metriche e le credenziali con le informazioni di backup e di fornire riferimenti, solo se necessario.

Detto tutto questo, fai del tuo meglio per vendere se stessi il proprio curriculum e abbagliano potenziali datori di lavoro con le vostre realizzazioni, le credenziali, e l'esperienza. Wow durante il vostro venti secondi di fama. Basta fare in modo che ciò che vedono e non si è certo frutto della tua immaginazione.

Saturday, December 18, 2010

Le vocazioni Top Ten Lists

Alla luce della scarsità di sacerdoti e suore, penso che potrebbe essere utile elencare alcuni dei vantaggi di tali vocazioni. Essi sono, dopo tutto, paragonabile al matrimonio. E (con uno spirito di giocosità), possiamo vedere un sacco di motivi un ragazzo può scegliere di sposare la Chiesa, e una donna può scegliere di sposarsi Cristo.

Dieci buoni motivi per i giovani uomini di diventare sacerdoti Invece di sposarmi

La tua sposa non avrà un ciclo mensile irritabilità.

La tua sposa torneranno a casa da Bingo con più soldi di quando ha lasciato.

Come sacerdote, dove mai c'è il peccato, vi sono necessari. Come marito, dove mai c'è il peccato, si sono vietati.

In difesa della vostra fede, potrai studiare e imparare altre religioni dentro e fuori. Nel matrimonio, gli uomini sono proibito studiare qualsiasi altra donna.

documentari religiosi potrebbe essere noioso, ma non sarai mai costretto a sedersi con un chick-flick.

Ti predicare la tua omelia a una folla silenziosa. Nessuno si sente mai un marito predicare su argomenti di sua moglie.

La chiesa non sarà oggetto di una personalità completa cambiare il giorno della vostra ordinazione.

La tua sposa non ti svegli nel mezzo della notte per chiederti a cosa stai pensando, si sentì dire qualcosa, vi chiedo se vi siete ricordati di chiudere la porta, o hash fuori una settimana vecchio argomento.

La tua sposa non si mente se si dispone di gas.

La tua sposa non avrà mai un mal di testa.

Le dieci ragioni per le donne giovani a diventare monache Invece di sposarmi

Tuo marito non mentire su dove è stato tutta la notte.

Tuo marito non fare rumori greggio o di emettere cattivi odori.

Ti piace parlare con tuo marito ogni volta che si voglia ... e lui effettivamente ascoltare.

Tuo marito non ti mettere in imbarazzo con il commento idiota in gentil compagnia.

Your Mother-in-Law non sempre vi ricordo che non siete abbastanza buoni per suo figlio.

Non si ottiene alcun dolore per avere i piedi freddi o posteriore di notte.

Il matrimonio non si trasformerà in un tuo marito insensibile, jerk cuore freddo.

Tuo marito non si mente le rughe e la vecchiaia.

Non dovrai ascoltare qualcuno lamentarsi sulla sua abitudine di (s).

ride non mente se si dispone di gas.

La tua sposa non avrà mai un mal di testa.

Le dieci ragioni per le donne giovani a diventare monache Invece di sposarmi

Tuo marito non mentire su dove è stato tutta la notte.

Tuo marito non fare rumori greggio o di emettere cattivi odori.

Ti piace parlare con tuo marito ogni volta che si voglia ... e lui effettivamente ascoltare.

Tuo marito non ti mettere in imbarazzo con il commento idiota in gentil compagnia.

Your Mother-in-Law non sempre vi ricordo che non siete abbastanza buoni per suo figlio.

Non si ottiene alcun dolore per avere i piedi freddi o posteriore di notte.

Il matrimonio non si trasformerà in un tuo marito insensibile, jerk cuore freddo.

Tuo marito non si mente le rughe e la vecchiaia.

Non dovrai ascoltare qualcuno lamentarsi sulla sua abitudine di (s).

Friday, December 17, 2010

Infermieristica Forense - La nuova generazione di infermieri

Con il continuo aumento dei tassi di criminalità, infermieristica forense sta rapidamente diventando una parte popolare del sistema giudiziario americano. infermieristica forense è una delle più recenti forme di scienze forensi riconosciuti dall'American Nurses Association. Il nuovo campo unisce la professione sanitaria con il sistema giudiziario.

Gli infermieri addestrati in infermieristica forense sono necessari per rapido e appropriato raccogliere prove che possono essere utilizzati in un tribunale. Insieme con la raccolta di informazioni medico-legale, ma anche testimoniare nei processi della loro giurisdizione.

L'appello di infermieristica forense è soprattutto con le vittime della violenza. Più persone vedono vittime, assistenti sociali, medici, la polizia, ecc Questo può essere difficile sulla vittima. Avere un esperto che può fare tutto, dall'inizio alla fine anche andare a processo renderebbe molto meno stressante per la vittima.

Perché infermieristica forense è una nuova specialità e in crescita, offre grandi opportunità per i laureati in infermieristica recenti ed esperto RN alla ricerca di un cambiamento di carriera.

Nel 1992, circa settanta infermieri riuniti a Minneapolis, Minnesota come il primo convegno nazionale per gli infermieri violenza sessuale. Questa convenzione ha portato alla fondazione della IAFN, l'International Association of Forensic Nurses.

La loro missione è stato il concetto di infermieri disposti a dedicare le loro energie e risorse per sviluppare un ruolo di infermiere che possono avere un impatto sul futuro delle scienze forensi e del settore sanitario.

Pratica forense infermieri in molti campi diversi. Si va da infermieri specializzati in violenza domestica, traumi di emergenza, e gli esaminatori sessuale infermiere assalto (SANE), strega SANE sono spesso il punto di ingresso in infermieristica forense. infermiere forense può anche servire come infermiere consulenti legali o avvocati.

La formazione per la professione infermieristica forense variare. corsi di laurea sono disponibili in infermieristica forense, ma non sono richiesti per l'ingresso nella professione. corsi di certificazione richiesti per il programma SANE è un buon inizio.

I datori di lavoro di specialisti infermieristica forense variano. Esse comprendono strutture sanitarie acute, istituti di correzione, i procuratori della contea, uffici medico legale, uffici medico legale, compagnie di assicurazione, e le strutture psichiatriche.

Un'altra possibilità è lavorare in modo indipendente su una base per lavoro di tutti questi datori di lavoro - l'avvio di un'impresa forense infermieristica.

che si specializzano nella violenza domestica, traumi di emergenza, e gli esaminatori sessuale infermiere assalto (SANE), strega SANE sono spesso il punto di ingresso in infermieristica forense. infermiere forense può anche servire come infermiere consulenti legali o avvocati.

La formazione per la professione infermieristica forense variare. corsi di laurea sono disponibili in infermieristica forense, ma non sono richiesti per l'ingresso nella professione. corsi di certificazione richiesti per il programma SANE è un buon inizio.

I datori di lavoro di specialisti infermieristica forense variano. Esse comprendono strutture sanitarie acute, istituti di correzione, i procuratori della contea, uffici medico legale, uffici medico legale, compagnie di assicurazione, e le strutture psichiatriche.

Un'altra possibilità è lavorare in modo indipendente su una base per lavoro di tutti questi datori di lavoro - l'avvio di un'impresa forense infermieristica.

L'industria del nursing forense è soltanto sempre più attraente per gli infermieri che vogliono davvero fare la differenza nella comunità che li circonda. E 'per loro un'opportunità per aiutare le vittime di violenza e di aiutare gli autori delle violenze per ottenere aiuto.

Thursday, December 16, 2010

Segreti alla ricerca per la carriera si voleva davvero

Carriera di ricerca è un processo molto stressante e difficile. Questo è ancora reso oggi più intenso, perché così tante aziende stanno riducendo la loro forza lavoro. Aumentando così il numero di candidati per un ristretto numero di posti di lavoro.

Il concorso per posti di lavoro disponibili è feroce. Eppure, si può battere la concorrenza e di ricerca effettivamente e farsi assumere nella carriera si vuole veramente.

Considerare questi segreti:

1. Scopri cosa si vuole veramente fuori del proprio lavoro e di vita.

Scopri le tue vere passioni, desideri, convinzioni e talenti in modo da poter dipingere un quadro del vostro lavoro vero e obiettivi di vita dal tuo punto di vista.

2. Sviluppare e definire il processo che si vuole veramente. Progettazione e definire la carriera che vi permetterà di soddisfare le vostre passioni, desideri, credenze e massimizzare i vostri talenti.

Quello che stai facendo è costruire il tuo lavoro ideale intorno a ciò che si vuole al contrario, cercando in opportunità di lavoro che vengono insieme da valutare. Che ci crediate o no, la carriera che si sta cercando in realtà esiste in più di una strada ed entro i parametri personali impostato.

3. Scopri che le aziende hanno posizioni che soddisfano le vostre esigenze posizione ideale. Look e ricerca tutte le aziende possibili nella zona geografica è designato a scoprire quali posizioni all'interno di queste società che si vorrebbe. Non preoccupatevi se hanno posti di lavoro vacanti o sono attualmente in una modalità di assunzione.

4. Valutare le aziende che hanno la tua carriera desiderata. Assicurarsi che si vorrebbe lavorare per le aziende che hanno i vostri lavori ideale. Hanno bisogno di avere l'integrità e trattare i propri dipendenti e clienti in modo che si vorrebbe essere trattati.

Determinare se essi operano in un settore che si desidera lavorare in

La ricerca sulla carriera che hai selezionato. Non lasciatevi scoraggiare o scoraggiarsi se le aziende non stanno assumendo. Perché? Perché le aziende sono sempre alla ricerca per i dipendenti a destra e dovrà eventualmente assumere nuovi dipendenti per sopravvivere.

Stabilire chi fa effettivamente decisioni di assunzione, e ciò che è importante per loro. Molte aziende mascherare queste informazioni attraverso i dipartimenti HR o comitati di assunzione. Se possibile, cercare di scoprire come è possibile contattare assunzione decisori direttamente. Prendi i loro indirizzi e-mail, numeri di telefono diretto, o trovare qualcuno in azienda che può fare per te.

5. Contatta i responsabili decisionali e dire loro che vogliono lavorare per loro nella carriera specifico che si sta cercando. Esprimi il tuo entusiasmo per quel lavoro specifico o di posti di lavoro. I posti di lavoro meno si designa il migliore.

h circa la carriera che hai selezionato. Non lasciatevi scoraggiare o scoraggiarsi se le aziende non stanno assumendo. Perché? Perché le aziende sono sempre alla ricerca per i dipendenti a destra e dovrà eventualmente assumere nuovi dipendenti per sopravvivere.

Stabilire chi fa effettivamente decisioni di assunzione, e ciò che è importante per loro. Molte aziende mascherare queste informazioni attraverso i dipartimenti HR o comitati di assunzione. Se possibile, cercare di scoprire come è possibile contattare assunzione decisori direttamente. Prendi i loro indirizzi e-mail, numeri di telefono diretto, o trovare qualcuno in azienda che può fare per te.

5. Contatta i responsabili decisionali e dire loro che vogliono lavorare per loro nella carriera specifico che si sta cercando. Esprimi il tuo entusiasmo per quel lavoro specifico o di posti di lavoro. I posti di lavoro meno si designa il migliore.

Volete che sapere che si può essere attendibile dal veritiero esponendo il vostro impegno a cercare il tuo lavoro ideale, anche se non possono avere un 'apertura.

Fate loro sapere che vi sarà molto produttivo, perché si eccelle il lavoro. Che vi sarà un impiegato molto grato ed energico perché si sta facendo quello che ami. Lei non è solo per chiedere un lavoro in modo che si paghi, ma vi hanno preso di mira un lavoro specifico a tale società, e si è impegnata a contribuire in quella posizione.

I datori di lavoro costantemente affrontare il problema di trovare se stessi e dintorni con i dipendenti a destra che vogliono lavorare per loro, chi possono fidarsi, e che sarà molto produttivo con il minimo di vigilanza.

Tu non sei l'unico alla ricerca del perfetto carriera a venire. Ci sono molti altri che sono ancora sul processo di una ricerca di carriera.

Wednesday, December 15, 2010

I gestori Fare cambiamenti di carriera

posizioni di gestione aziendale offre considerevoli di denaro, prestazioni e sicurezza, ma il lato negativo dello stile di vita aziendale in grado di pilotare alcuni manager a testa per l'uscita più vicina.

I gestori lasciare le aziende per tutti i tipi di ragioni: migliori opportunità altrove, burnout, conflitti di personalità, l'incompetenza, pagare i soffitti e le nuove sfide. In realtà, gli esperti stimano che il 70 per cento dei lavoratori americani a grandi aziende sono infelici con il loro lavoro. "La ricerca mostra chiaramente i dipendenti americani vogliono la flessibilità nei loro posti di lavoro e un maggiore controllo sul proprio orario di lavoro", afferma Kathleen Christensen, direttore di un programma sponsorizzato dalla Alfred P. Sloan Foundation, che esamina la forza lavoro e le famiglie dei lavoratori.

Consigli per apportare la modifica

Se siete pronti a fare un cambiamento di carriera, procedere con cautela. Il passaggio ad una diversa impresa, settore o industria può essere impegnativo. Ma si può effettuare il passaggio senza troppe difficoltà, se si sviluppa una strategia per la creazione di una transizione morbida. L'obiettivo è quello di creare un efficace piano di carriera cambiamento che prende in considerazione le finanze, ricerca, istruzione e formazione. Tenete a mente che un cambiamento di carriera di successo può richiedere diversi mesi, o anche di più. Un piano ben congegnato sviluppato con gli strumenti appropriati fornirà la fiducia per prendere i primi passi.

Ecco alcuni consigli da esperti per aiutarvi a fare un cambiamento di carriera di successo che migliora la tua leadership:

• Condurre una ricerca approfondita. Assicurati di valutare tutte le possibilità prima di tentare un salto di carriera. Parla con soci in affari, sfogliare profili di carriera e posti di lavoro, e si consulta con una gestione della carriera professionale. Le informazioni più ti braccio con anticipo, più successo sarai.

• Scegliere il momento giusto. Il momento migliore per iniziare a considerare una nuova carriera è quando sei già in un'altra posizione. Invece di dare il vostro stipendio costante, è possibile verificare una nuova possibilità di carriera dal volontariato o offrendo se stessi come libero professionista o un consulente.

• Valutare la vostra motivazione. Solo perché sei infelice nel tuo attuale lavoro non è una ragione sufficiente per fare una rottura totale della carriera. Analizzare con attenzione se sia reale la tua carriera non ti piacciono, o semplicemente la vostra organizzazione o superiore diretto. Valutare i pro ei contro della vostra posizione attuale e la posizione desiderata.

. Le informazioni più ti braccio con anticipo, più successo sarai.

• Scegliere il momento giusto. Il momento migliore per iniziare a considerare una nuova carriera è quando sei già in un'altra posizione. Invece di dare il vostro stipendio costante, è possibile verificare una nuova possibilità di carriera dal volontariato o offrendo se stessi come libero professionista o un consulente.

• Valutare la vostra motivazione. Solo perché sei infelice nel tuo attuale lavoro non è una ragione sufficiente per fare una rottura totale della carriera. Analizzare con attenzione se sia reale la tua carriera non ti piacciono, o semplicemente la vostra organizzazione o superiore diretto. Valutare i pro ei contro della vostra posizione attuale e la posizione desiderata.

• Determinare ciò che è importante. Chiedetevi che cosa si vuole veramente fare con il resto della tua vita. Prendete un inventario onesta del vostro simpatie e antipatie, così come le tue capacità, valori e interessi personali. Quello che manca adesso per te? Che cosa si vuole realizzare il prossimo? Si potrebbe addirittura pensare di consultare un executive coach e / o prendere un test di valutazione della carriera.

• Conoscere l'industria. Per avere un'idea per il campo che ti interessa, leggere riviste del settore, partecipare a conferenze, e parlare con le persone della professione di ciò che fanno. Sapere se il vostro settore di destinazione ha il potenziale di crescita attraverso la ricerca di riviste di settore, le associazioni, e siti web.

• Valutare le proprie qualifiche. Considerate se si dispone di adeguata esperienza e formazione di competere come un candidato di lavoro qualificato nel campo desiderato nuova carriera. In caso contrario, potrebbe essere necessario posticipare la modifica carriera, mentre si torna a scuola o per ottenere una formazione supplementare.

• Aumenta la commerciabilità. Lavorare con una società di executive coaching, in modo da essere in grado di transizione verso la posizione successiva, con una migliore gestione e capacità di leadership. Inoltre, si consideri rinfrescare le più recenti tecnologie e tecniche relative al nuovo campo che hai scelto.

• Migliorare la rete. Coltiva i contatti professionali e di amicizia con regolarità. Le organizzazioni professionali, associazioni di categoria del settore lavoro e anche i gruppi informali sono un buon punto di partenza.

• Aggiornare le tue capacità di ricerca di lavoro. È essenziale per rispolverare le competenze di ricerca di lavoro e le tecniche prima di iniziare la ricerca di lavoro ufficiale. Assicurarsi che si sta utilizzando il vostro tempo e le risorse nel modo più efficace possibile.

Tuesday, December 14, 2010

Il suo 2006. Sai dove te ne carriera è?

Se stai pensando di iniziare una carriera con i computer e le tecnologie dell'informazione, o pensando di guadagnare una certificazione professionale come il CCNA o MCSE per accelerare la tua carriera, non c'è momento migliore per iniziare di oggi. Silicon Valley, sta assumendo di nuovo, e mentre tutti noi non possono lavorare per Google, il noleggio è al suo massimo livello negli anni e le opportunità per driven, individui motivati sono illimitate.

So anche che per molti di noi, la stagione delle vacanze è una buona scusa per rimandare quegli studi! "Io studio per il CCNA dopo il Ringraziamento ..." "Inizierò a lavorare sul mio CCNP dopo il nuovo anno ..." Bene, indovinate un po '- l'anno nuovo è qui.

.

P> Se stai pensando di iniziare una carriera con i computer e le tecnologie dell'informazione, o pensando di guadagnare una certificazione professionale come il CCNA o MCSE per accelerare la tua carriera, non c'è momento migliore per iniziare di oggi. Silicon Valley, sta assumendo di nuovo, e mentre tutti noi non possono lavorare per Google, il noleggio è al suo massimo livello negli anni e le opportunità per driven, individui motivati sono illimitate.

So anche che per molti di noi, la stagione delle vacanze è una buona scusa per rimandare quegli studi! "Io studio per il CCNA dopo il Ringraziamento ..." "Inizierò a lavorare sul mio CCNP dopo il nuovo anno ..." Bene, indovinate un po '- l'anno nuovo è qui.

.

P> Se stai pensando di iniziare una carriera con i computer e le tecnologie dell'informazione, o pensando di guadagnare una certificazione professionale come il CCNA o MCSE per accelerare la tua carriera, non c'è momento migliore per iniziare di oggi. Silicon Valley, sta assumendo di nuovo, e mentre tutti noi non possono lavorare per Google, il noleggio è al suo massimo livello negli anni e le opportunità per driven, individui motivati sono illimitate.

So anche che per molti di noi, la stagione delle vacanze è una buona scusa per rimandare quegli studi! "Io studio per il CCNA dopo il Ringraziamento ..." "Inizierò a lavorare sul mio CCNP dopo il nuovo anno ..." Bene, indovinate un po '- l'anno nuovo è qui.

Monday, December 13, 2010

So You Want To Be un tecnico del suono?

Sapevate che ... se il vostro lavoro e la passione sono le stesse, che non avrete mai il lavoro - ma si divertono ogni giorno a fare quello che ami e pagati per farlo.

Se avete un amore per tutto l'audio le cose, continua a leggere ...

Un sacco di gente che conosco scelgono carriere senza molto pensato a quello che le loro passioni, interessi e capacità naturali.

Si immergono in, alcuni premi targeting finanziaria come loro unico scopo, alcuni basati su ciò che i loro compagni stanno facendo, alcuni dai suggerimenti di buone intenzioni amici e parenti.

Sto scrivendo questo alle persone che hanno un interesse in audio e desidera esaminare la possibilità di avere una carriera come ingegnere del suono.

Il più grande pezzo di consiglio che posso dare a voi è che devi chiederti se hai la passione profonda verso il basso in voi?

Chiedete a voi stessi - nella tua adolescenza, hai mostrato alcun interesse naturale a cose relative al suono? Hai preso le cose a parte, soprattutto le radio, amplificatori, registratori a cassetta?

Hai sempre modificare le manopole di amplificatori per ottenere quel suono "perfetto"?

Ho amici sempre detto di avere capacità tecnica che è al di là di loro?

Se avete un paio di "sì", allora avete una possibilità. In realtà, vi esorto a considerare seriamente scavare più profondo per ulteriori informazioni circa essere un tecnico del suono.

Ma non è tutto ....

Essendo altamente tecnica da sola non basta per andare lontano nella vostra carriera.

Certo, è divertente per fare un giro con pulsanti e manopole per tutto il giorno. Ma se non è possibile interagire correttamente con i clienti, loro probabilmente non tornare per di più.

A meno che, come forse avete grandi doti tecniche e musicali che costituiscono per la tua mancanza di personalità.

Dovete rendervi conto che essendo un tecnico del suono richiede di avere grande pazienza e tolleranza di volte totale spazzatura dai vostri clienti.

Hai bisogno di sapere come dire "no" con grazia, o di esprimere la tua opinione su un mix di sentimenti con tatto in modo che nessuno si fatto male.

Quindi, controllate voi stessi per vedere quanto sei bravo in questo reparto.

Se hai intenzione di partire da solo un giorno, che c'è da sapere su come commercializzare i propri servizi.

Quasi tutte le imprese non lo fanno attraverso il terzo anno di attività perché non abbastanza commercio.

ve quali grandi doti tecniche e musicali che costituiscono per la tua mancanza di personalità.

Dovete rendervi conto che essendo un tecnico del suono richiede di avere grande pazienza e tolleranza di volte totale spazzatura dai vostri clienti.

Hai bisogno di sapere come dire "no" con grazia, o di esprimere la tua opinione su un mix di sentimenti con tatto in modo che nessuno si fatto male.

Quindi, controllate voi stessi per vedere quanto sei bravo in questo reparto.

Se hai intenzione di partire da solo un giorno, che c'è da sapere su come commercializzare i propri servizi.

Quasi tutte le imprese non lo fanno attraverso il terzo anno di attività perché non abbastanza commercio.

Molti di noi pensano che perché siamo troppo bravi, i clienti potranno battere un percorso per le nostre porte.

Nella mia città, so di lungo studi di registrazione stabilito che si sono piegati a causa della concorrenza da parte di studi di marketing più piccole ma più oculati.

Sei in lotta per gli stessi clienti nella vostra zona - e quello che fa più "rumore" nel mercato, ottiene la parte del leone del business.

Quindi, ricordatevi che dovete sempre concentrarsi su come ottenere clienti continuamente attraverso le porte, se si vuole impostare uno studio della vostra.

Non tutti ha l'opportunità di lavorare in grandi studi che vedi brochure scuola audio.

Il mercato è piccolo, ma in crescita a causa di contenuti online. Ci saranno molte opportunità - se si tiene al passo con le tecnologie più importanti che la gente sta cercando.

I clienti vogliono velocità, qualità e prezzi competitivi.

E si può erogare solo su quelle, se si lavora velocemente e con precisione. È inoltre necessario conoscere le tecnologie online come le vostre produzioni saranno trasmessi al mondo in tante forme, sia offline che online.

Il continuo studio è un must.

E se si vuole essere in grado di lavorare in uno studio di registrazione di grandi dimensioni o impianto di trasmissione, è necessario essere veramente competenti in tutte queste aree.

E questo è dove entra in gioco la passione con passione, imparando tutto questo sarà una seconda natura per voi. Non sarà un freno, non un lavoro di routine, ma qualcosa che si desidera sapere - e non si può battere che in qualsiasi lavoro.

Così come si comincia?

Se credi nel profondo del tuo cuore che essere un tecnico del suono è quello che vuoi essere, allora bisogna essere strategici in tutto quello che fate.

Ecco cosa voglio dire.

Essere coinvolti in audio comunque si può.

studi di registrazione mentata che si sono piegati a causa della concorrenza da parte di studi di marketing più piccole ma più oculati.

Sei in lotta per gli stessi clienti nella vostra zona - e quello che fa più "rumore" nel mercato, ottiene la parte del leone del business.

Quindi, ricordatevi che dovete sempre concentrarsi su come ottenere clienti continuamente attraverso le porte, se si vuole impostare uno studio della vostra.

Non tutti ha l'opportunità di lavorare in grandi studi che vedi brochure scuola audio.

Il mercato è piccolo, ma in crescita a causa di contenuti online. Ci saranno molte opportunità - se si tiene al passo con le tecnologie più importanti che la gente sta cercando.

I clienti vogliono velocità, qualità e prezzi competitivi.

E si può erogare solo su quelle, se si lavora velocemente e con precisione. È inoltre necessario conoscere le tecnologie online come le vostre produzioni saranno trasmessi al mondo in tante forme, sia offline che online.

Il continuo studio è un must.

E se si vuole essere in grado di lavorare in uno studio di registrazione di grandi dimensioni o impianto di trasmissione, è necessario essere veramente competenti in tutte queste aree.

E questo è dove entra in gioco la passione con passione, imparando tutto questo sarà una seconda natura per voi. Non sarà un freno, non un lavoro di routine, ma qualcosa che si desidera sapere - e non si può battere che in qualsiasi lavoro.

Così come si comincia?

Se credi nel profondo del tuo cuore che essere un tecnico del suono è quello che vuoi essere, allora bisogna essere strategici in tutto quello che fate.

Ecco cosa voglio dire.

Essere coinvolti in audio comunque si può.

Alla chiesa, facendo registrazioni per gli amici, la conversione audio da un formato ad un altro. Messing in giro per ore e ore di software audio, equalizzatori software di tweaking per vedere come diverse frequenze influenzano il suono.

Bisogna immergersi con il suono.

Lavorare gratuitamente in uno studio di registrazione durante gli studi. Che vi insegnerà preziosi insegnamenti e sarete molto più avanti di classe. E quando sei pronto, un posto di lavoro sarà probabilmente ti aspettano!

Leggere le riviste di pro audio, partecipare a mostre e conferenze audio. Iscriviti alla AES (Audio Engineering Society), coinvolto in newsgroup audio. Avviare un blog sul tuo interesse audio, sarete sorpresi di come la "parola" diventa in giro, e ti verrà documentare la vostra crescita del settore.

Sporcarsi le mani!

Forse, ora sarebbe un grande momento per me di tel te un po 'di me.

Quando ero un adolescente, ho ereditato una vecchia bobina ma ancora lavorando per reel tape deck da mio zio. Mi affascinava che poteva registrare Jimi Hendricks spegnere la radio, senza molte perdite di qualità.

Suono la chitarra, così la prossima cosa logica che ho fatto è stato quello di registrare le canzoni che ho giocato. Sono rimasto basito.

Fast forward di qualche anno, e ho comprato il mio primo registratore multi traccia - un Portastudio Tascam che ha registrato 4 brani su cassetta alta velocità, mi ha permesso di far rimbalzare le tracce, punch in suoni, ecc E 'stato il mio bene più prezioso!

Una cosa tira l'altra e sono rimasto coinvolto con il video, multimediali e, naturalmente, audio.

Nel 1994, ho affermato una società che forniva servizi di produzione video e audio. La mia passione era ancora in audio e kinda che ha portato a lavori in cui ho fornito un buon numero di servizi di Voice over registrazione. Ho amato sta facendo registrazioni, addolcimento loro, portando via i rumori indesiderati, ecc

Sunday, December 12, 2010

Pensieri Inspirational su come trovare la tua carriera Dream

Se sei ancora in attesa per la tua carriera da sogno a venire? Come si fa a trovare in primo luogo? Credete che se si aspetta abbastanza a lungo, prima o poi i tuoi sogni di successo si avvereranno?

Quando si tratta di tua carriera da sogno, si sta meglio trascorrere il tempo lavorando per avere successo rispetto alla perdita di preziosi momenti pensando ai modi per trovarlo. Forse solo neanche aspettare che succeda.

Quali sono i tratti delle persone di successo? Hanno unità e la convinzione in se stessi. Sono fiducioso. Sembra che abbiano il tocco d'oro.

Invece di cercare di emulare le qualità che hanno reso possibile il successo, la gente a volte per scontato che "essi devono conoscere qualcuno". o ", sono stati fortunati." Si dimentica che queste persone hanno lavorato duramente per arrivare dove sono oggi.

Non abbiamo visto lottano per trovare quella carriera da sogno. Abbiamo appena visto il risultato. Ma noi vogliamo ciò che hanno, in fretta.

Dream carriere non sono solo per i fortunati. E 'per coloro che lo vogliono e lottano duramente per ottenerlo. Non vi è alcun mistero o magia nel processo. Seguire alcuni passi e si avrà successo.

Così come si fa a trovare la tua carriera da sogno? Seguire questa procedura.

1. Credete che si avrà successo.

Fiducia in se stessi è un elemento così cruciale e, a volte trascurato. Devi credere che il successo è alla vostra portata.

Se non ci credete, chi lo farà? Le persone che fanno i loro sogni di carriera che diventa realtà sono coloro che credono nei loro obiettivi.
Come si diventa un credente? Sedersi con un pezzo di carta di fronte a voi. Scrivi il tuo ideale di carriera e di vita. Creare un immagine che si può guardare ogni giorno. Ha ispirarvi? La fede viene da dentro. Devi solo lo scavare una volta ogni tanto.

2. Prendi i fatti.

Una volta che sei un credente, eseguire il backup le vostre convinzioni con i fatti. Per saperne di specifico quali passi è necessario intraprendere per rendere tale immagine reale. In questo modo, sarà comodo agire.

Avete bisogno di più formazione? Ti interessano i soldi, o siete più interessati a una migliore qualità della vita? Scrivete le vostre domande e ricevere le vostre risposte. Allora sarete pronti ad agire.

3. Impegnarsi per il vostro successo.

Le persone di successo dice "io". C'è qualcosa di potente di fare un impegno. Prima di tutto, la decisione di avere successo è fatta, e la avanti e indietro è fatto.

In secondo luogo, si dispone di messa a fuoco e la direzione che trasforma la vostra prospettiva e ti dà scopo. Come esseri umani non sempre piace prendere impegni. Riteniamo che abbiamo bisogno di tenerci aperti a tutte le opportunità perché abbiamo paura che possiamo camminare via da qualcosa di meglio.

Impegno ti dà qualcosa di più grande, un motivo per alzarsi dal letto ogni giorno e cercare modi per trovare la tua carriera da sogno.

4. Mettere in atto un piano.

eal. In questo modo, sarà comodo agire.

Avete bisogno di più formazione? Ti interessano i soldi, o siete più interessati a una migliore qualità della vita? Scrivete le vostre domande e ricevere le vostre risposte. Allora sarete pronti ad agire.

3. Impegnarsi per il vostro successo.

Le persone di successo dice "io". C'è qualcosa di potente di fare un impegno. Prima di tutto, la decisione di avere successo è fatta, e la avanti e indietro è fatto.

In secondo luogo, si dispone di messa a fuoco e la direzione che trasforma la vostra prospettiva e ti dà scopo. Come esseri umani non sempre piace prendere impegni. Riteniamo che abbiamo bisogno di tenerci aperti a tutte le opportunità perché abbiamo paura che possiamo camminare via da qualcosa di meglio.

Impegno ti dà qualcosa di più grande, un motivo per alzarsi dal letto ogni giorno e cercare modi per trovare la tua carriera da sogno.

4. Mettere in atto un piano.

Una volta che si sono impegnati, mappa su come si avrà successo. Utilizzare i fatti si sono riuniti. Abbattere il piano di successo in piccoli pezzi. Mettete questi pezzi più piccoli nel tuo calendario. Make to-do list.

Gestisci le tue priorità e dire sì solo a quelle cose che vi porterà più vicino al successo. Delegato ed eliminare le attività che occupano il vostro tempo.

successo di carriera viene a coloro che continuare a muoversi. Prendere piccoli passi ogni giorno. Questi piccoli passi ora vi condurrà alla scoperta che la carriera da sogno per il futuro.

Monday, December 6, 2010

Carriera di formazione

Molte persone desiderio di andare avanti nella loro carriera, stanco di andare da un lavoro all'altro senza vedere il progresso, ma non sanno come ottenere le abilità di cui hanno bisogno per andare avanti. Scalata alla carriera può significare ricevono una formazione professionale al fine di avanzare la vostra carriera e trasferirsi in gestione o in una carriera completamente nuova. Eppure, sapere che tipo di formazione professionale e di formazione dove trovare buona carriera può aiutare il tuo desiderio di andare avanti nella vostra carriera.

Come si decide di fare qualcosa di diverso con la tua carriera, è necessario dare un'occhiata da vicino a ciò che si vorrebbe fare in modo diverso. Sapere cosa si vuole fare con la vostra carriera vi aiuterà a determinare quale tipo di formazione professionale è necessario. Per esempio, se stai guardando voler formazione professionale per ottenere una promozione, potrebbe passare su un percorso molto diverso se si vuole ottenere una formazione professionale per ottenere un nuovo lavoro.

Una volta che sapete che cosa percorso desideri che la tua carriera da prendere, si può quindi iniziare a guardare che tipo di formazione professionale è necessario adottare voi stessi nella vostra nuova direzione. Nei casi in cui siete alla ricerca di una promozione o un nuovo lavoro nello stesso campo, si può solo bisogno di frequentare alcuni corsi di formazione professionale o simposi. Questi tipi di corsi di formazione può essere effettuato solo un giorno o anche solo di poche settimane. In alcuni casi, è possibile anche completare la tua formazione online.

Tuttavia, alcune promozioni e cambiamenti di carriera spesso sarà necessario completare la formazione professionale decisamente di più. Ad esempio, si può essere al lavoro in un lavoro che richiede una laurea, ma si desidera passare a un lavoro che richiede un master. In altri casi, potrebbe essere necessario imparare le abilità che richiedono certificazioni che potrebbe richiedere fino a due-tre anni per guadagnare. Se hai il tuo cuore su uno di questi carriera, il tempo che si dedicano a questa formazione professionale vi aiuterà anche a determinare se questo cambiamento di carriera è per voi.

Sapere dove si può ottenere l'addestramento carriera dipenderà da quello che si sta pensando di fare per vivere. Se state pensando di ottenere un grado per l'allenamento di carriera, si ha la possibilità di frequentare una scuola tradizionale o di ottenere il vostro grado in linea. Anche la formazione professionale che richiede solo la certificazione di una determinata area può essere spesso ottenuta attraverso internet. Altri tipi di formazione professionale possono essere trovati attraverso il vostro attuale datore di lavoro o di carriera centro della comunità. Alcuni collegi locali offrono risorse per la formazione professionale che possono essere correlati a ciò che si vuole fare per vivere. Queste risorse sono spesso gratuiti.

di formazione professionale possono a volte costano denaro e, soprattutto gradi può costare significativamente. Ci sono un certo numero di risorse là fuori che può aiutare a ottenere la formazione professionale che vi serve se non può permetterselo. Ci sono siti web di borse di studio per aiutarvi a ottenere il grado desiderato, e ci sono programmi statali a disposizione per aiutarti a pagare per altri tipi di formazione professionale.

di formazione professionale Guadagnare possono aiutarvi a migliorare il tuo curriculum per ottenere che il lavoro che hai sempre sognato. Hai solo bisogno di fare qualche analisi su quello che volete che il vostro allenamento e di carriera per quale tipo di formazione professionale sarà richiesto. Poi sarà necessario trovare un luogo che offre l'allenamento carriera in modo che si può passare il vostro percorso di carriera.

Sunday, December 5, 2010

L'aspetto più importante della tua carriera

Vuoi ottenere una promozione e fare molti più soldi? Vuoi essere riconosciuti per il vostro duro lavoro? Volete mantenere il vostro lavoro e non essere ridimensionato? In realtà, si vuole conoscere il segreto per essere nell'upsize? L'abilità più importante che si potrà mai imparare è come studiare e capire la politica di Office.

Ufficio politica gioca un ruolo molto importante in se si ottiene una promozione, un premio, il lavoro che si desidera, oppure la compensazione che si riceve. Praticamente ogni aspetto della vostra carriera professionale è influenzata dalla politica sociale. La corretta comprensione del sociale "catena alimentare" nel vostro spazio di lavoro è essenziale per il vostro successo professionale e benessere finanziario.

Per capire perché l'organizzazione funziona e come utilizzare queste informazioni a tuo vantaggio, è necessario innanzitutto capire come la "Big Fish" agire e di pensare. Chi sono i "Big Fish"? Sono i responsabili delle decisioni, le persone che sono up-and-coming in azienda e le persone che detengono il potere finale in azienda. Questi sono i CEO, presidenti, vicepresidenti, manager e supervisori che sono quello che io ritengo di essere "a favore".

Quando si tratta di questi "Big Fish", che in genere interessano solo due cose. Il primo è come possono prendersi il merito di aumentare l'efficacia della società e il secondo è che intorno a loro è possibile ottenere i risultati di cui hanno bisogno per avere successo. In sintesi, per queste persone è tutto su auto-conservazione e di auto-promozione.

Le "Big Fish" immorale o egocentrico? No, le persone di successo vogliono solo ottimi dipendenti che lavorano per loro e si aspettano dei risultati. Se tu fossi in una gara di cani da slitta che si vuole una squadra di Siberian Husky o chihuahua? La risposta è evidente, che si vorrebbe vincere la gara in modo che si vorrebbe la migliore squadra disponibile.

Può questa informazione sia utile? Lasciate che vi chieda:

1. Pensi di avere una possibilità migliore di ottenere una promozione di lavoro per un "pesce piccolo" o un "Big Fish"?

2. È la tua occasione di ottenere un buon aumento migliore o peggiore se il VP conosce il vostro nome ed i progetti che avete lavorato?

3. Se sei più o meno probabile di muoversi su tutta l'azienda se si sta lavorando su un "Big Fish" progetto pet?

La linea di fondo è questa ... se ti allinearsi con un "Big Fish" che saranno prese in considerazione per avere più opportunità di quanto si sarebbe mai lavorare per un "pesce piccolo". Perché? Il motivo è perché le persone si fidano delle persone che possono ottenere il lavoro fatto. Se il "Big Fish" si fida di te allora lui / lei sarà comodo dando sempre maggiori responsabilità. E con più responsabilità viene promozioni e molto più denaro.

Studiare la vostra politica dell'ufficio e allineare te stesso con una "Big Fish" e progredisce la tua carriera più lontano e più velocemente che mai avrebbe potuto immaginare.

Saturday, December 4, 2010

La scelta di trascrizione medica, come una carriera

trascrizione medica è una di quelle carriere in cui si sia odio o amore. Sono stato un trascrittore medico per lungo tempo e ancora l'amore quello che faccio. Mi piace la formazione continua, l'orgoglio nel mio lavoro e credo che sia assolutamente fantastico.

Ma, che cosa sarà per te?

Se state pensando ad una carriera nella trascrizione medica qui sono alcune cose da considerare:

Ti piace lavorare da soli?

Sia che lavori fuori casa o da casa, questa è una carriera in cui si dovrà essere autonomo disciplinato. Si sono lasciati per produrre il proprio lavoro e non avere qualcuno dietro le spalle.

Avete una buona conoscenza della lingua inglese?

È necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e la grammatica. Grammatica si potrebbe imparare attraverso una classe, ma se avete difficoltà a capire l'inglese parlato allora forse si potrebbe prendere una classe per migliorare le tue competenze linguistiche prima di iniziare il corso di MT.

Sarò in grado di sedersi davanti a un computer per lunghi periodi di tempo?

trascrizione medica è tutto di battitura. Si siederanno davanti a un computer per ore alla volta trascrivere documenti.

Ho bisogno di una carriera sociale?

trascrizione medica non è il massimo della carriera sociale là fuori. Potrai rete e incontrare MTs altri, ma mentre si sta lavorando sarete da soli concentrare sul vostro lavoro, e non si può avere una conversazione durante la trascrizione.

Quindi, se si lavora da casa o in un ufficio, davvero non si spendono un sacco di tempo in questione con gli altri durante il lavoro.

Sto bene ricercatore o disposti ad imparare?

In qualità di MT, è davvero sviluppare le tue abilità di ricerca e diventerà molto intraprendente! Avrete bisogno di guardare su farmaci e termini che non capisci o non possono chiaramente distinguere. Questo richiederà un certo pensare e di intraprendenza da parte vostra.

Sarò in grado di applicare il buon senso?

Vi troverete in molte situazioni come MT in cui si ha realmente bisogno di pensare fuori dagli schemi. Vi troverete applicando il buon senso su una base quotidiana. Non esiste una formula precisa al 100% nella trascrizione medica. Buon senso non può che aiutare.