Tuesday, November 30, 2010

Unire i militari? (You Better Think Twice)

Per qualche ragione, molti bodybuilder arruolarsi nelle forze armate. E 'per i soldi, il patriottismo per il loro paese, o è solo un lavoro che ti tiene in forma? Questi sono solo alcuni dei motivi, ma la vera domanda è perchè vorresti fare una cosa simile? Il militare non è un luogo da vagare dentro Devi avere un motivo per essere lì o si `re di andare a rimpiangere mai la firma.

Durante l'allenamento, è talvolta vanno giorni senza dormire, cibo e anche l'acqua. You `re quasi garantito per overtrain qualche volta, non solo durante base, ma durante lo stile di vita estremi si` ll essere vivente combattendo in una guerra. Parlare di essere in modalità catabolici. Questo è l'esatto opposto di ciò che ci bodybuilders bisogno di fare.

Quando si `re in campo militare, che non esistono più come un individuo. Voi appartenete a qualsiasi ramo di servizio che si e `re a prendere in considerazione sono fondamentalmente un numero. Bodybuilding è l'esatto opposto. In questo sport, quasi tutto quello che fai è per te e la maggior parte di noi don `t dipendono da altre persone come te nel servizio. La maggior parte dei culturisti sono anche persone molto piacevole. Possiamo guardare media, ma la maggior parte di noi molto umilmente atto in giro per gli altri.

Persone provenienti da tutti i settori della vita arruolarsi nelle forze armate. Alcuni lo fanno come una fuga dalla vita travagliata, alcuni a causa della loro situazione finanziaria, e molti altri motivi. Ciò che alcuni don `t realizzare è ciò che l'esercito è tutto. La gente sta morendo simutaneously in Iraq e si sta rischiando la tua vita se ti iscrivi. Devi anche considerare il fatto si `re sta per essere lontano dalla tua famiglia e gli amici e sarà di circa nuove persone che probabilmente ha vinto` t persino come.

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P> Per qualche ragione, molti bodybuilder arruolarsi nelle forze armate. E 'per i soldi, il patriottismo per il loro paese, o è solo un lavoro che ti tiene in forma? Questi sono solo alcuni dei motivi, ma la vera domanda è perchè vorresti fare una cosa simile? Il militare non è un luogo da vagare dentro Devi avere un motivo per essere lì o si `re di andare a rimpiangere mai la firma.

Durante l'allenamento, è talvolta vanno giorni senza dormire, cibo e anche l'acqua. You `re quasi garantito per overtrain qualche volta, non solo durante base, ma durante lo stile di vita estremi si` ll essere vivente combattendo in una guerra. Parlare di essere in modalità catabolici. Questo è l'esatto opposto di ciò che ci bodybuilders bisogno di fare.

Quando si `re in campo militare, che non esistono più come un individuo. Voi appartenete a qualsiasi ramo di servizio che si e `re a prendere in considerazione sono fondamentalmente un numero. Bodybuilding è l'esatto opposto. In questo sport, quasi tutto quello che fai è per te e la maggior parte di noi don `t dipendono da altre persone come te nel servizio. La maggior parte dei culturisti sono anche persone molto piacevole. Possiamo guardare media, ma la maggior parte di noi molto umilmente atto in giro per gli altri.

Persone provenienti da tutti i settori della vita arruolarsi nelle forze armate. Alcuni lo fanno come una fuga dalla vita travagliata, alcuni a causa della loro situazione finanziaria, e molti altri motivi. Ciò che alcuni don `t realizzare è ciò che l'esercito è tutto. La gente sta morendo simutaneously in Iraq e si sta rischiando la tua vita se ti iscrivi. Devi anche considerare il fatto si `re sta per essere lontano dalla tua famiglia e gli amici e sarà di circa nuove persone che probabilmente ha vinto` t persino come.

Monday, November 29, 2010

Six Sigma Offerte di lavoro

La domanda di persone con competenze Six Sigma è in costante aumento. Sempre più organizzazioni stanno scoprendo i tanti modi che la metodologia Six Sigma può aiutarle a crescere e migliorare. Come si diffonde Six Sigma per molte industrie differenti oltre la sua genesi nel settore manifatturiero, è ora possibile trovare molti servizi e di governo di pubblicità per le organizzazioni di aiuto Six Sigma. Inoltre, non è più la più grande società in cerca di aiuto Six Sigma. Le aziende più piccole sono anche assumendo progetti Six Sigma e l'assunzione di persone in qualità di consulenti o personale permanente. L'esigenza di tempo pieno Six Sigma professionisti non potranno che aumentare.

Tipi di Six Sigma Jobs
Ci sono molti posti di lavoro Six Sigma in molte industrie a livello junior e senior. Le posizioni sono descrizioni e requisiti unici a tale organizzazione e le sue esigenze. E 'vero che molte posizioni Six Sigma sono riempite internamente come organizzazioni di formare il proprio stesso popolo ha già familiarità con la cultura dell'organizzazione in Six Sigma competenze. Tuttavia, le organizzazioni spesso portata al di fuori di aggiungere personale con esperienza Six Sigma per condurre progetti Six Sigma o anche l'implementazione su vasta scala di Six Sigma in tutta l'organizzazione. Queste posizioni sono solitamente dedicati a tempo pieno a progetti Six Sigma.

Six Sigma posti di lavoro sono pubblicizzati in molti titoli, non sempre così evidenti come "Six Sigma Black Belt", "Six Sigma Consultant", o "Six Sigma Analyst." Altri titoli possibili includono cose come "Functional Project Lead", "Six Sigma Program Manager "," Lead Analyst / Project Manager "," Direttore di Operational Excellence "," Business Process Manager ", o" Senior Projects Manager. "Qualunque sia il titolo esatto, l'organizzazione sta cercando qualcuno con le competenze di una Six Sigma Black Belt . Una cintura nera è un individuo formati secondo la metodologia Six Sigma e con esperienza guida i team interfunzionali di miglioramento dei processi. Essi porteranno i singoli progetti Six Sigma.

Molto alti Six Sigma posizioni a volte sono pubblicizzati. Si tratta di Master Black Belt, gli individui formati secondo la metodologia Six Sigma che funge da livello di organizzazione responsabile del programma Six Sigma. Vivranno la loro attuazione Six Sigma a livello di organizzazione e sovrintenderà cinture nere e progetti di miglioramento dei processi e fornisce una guida per cinture nere come richiesto. Master Black Belt posizioni comprensibilmente domanda il più alto livello di esperienza Six Sigma e qualifiche.

Qualificazioni per il Six Sigma Jobs
Per essere considerato un lavoro Six Sigma, è necessaria una combinazione di rilevante esperienza accademica e di lavoro. La qualificazione in primo luogo deve essere addestrato in Six Sigma, idealmente come un certificato Six Sigma Black Belt. Questo significa che la formazione formale da qualificati consulenti Six Sigma che hanno una vasta esperienza nella formazione e attuazione del Six Sigma. Formazione specifica in Six Sigma DMAIC e / o la metodologia DFSS è spesso richiesto. Il miglior maestro è, ovviamente, l'esperienza e le organizzazioni fortemente preferite, se non insistere, sulle persone che hanno completato almeno un progetto Six Sigma.

Oltre a disporre di Six Sigma formazione e l'esperienza del progetto, le organizzazioni chiedono che si dispone di esperienza di lavoro nel settore di business dell'organizzazione. Quindi, se l'azienda è un produttore, che di solito voglio che tu abbia esperienza diretta in un ambiente di produzione. Le organizzazioni chiedono che si ha un certo periodo minimo di esperienza (spesso cinque anni) in quel particolare settore.

esperienza di gestione è un plus enorme e sarà quasi certamente un requisito di un capo del team di progetto Six Sigma. Avere sul vostro successo comprovato curriculum di project management all'interno di un ambiente strutturato e di essere in grado di dimostrare una buona capacità manageriali vi porterà un lungo cammino. Questo perché leader e facilitando Black Belt, Green Belt, e team di business attraverso un progetto Six Sigma è spesso il ruolo di organizzazioni che stanno cercando di colmare.

Ci sono inoltre essenziali le competenze personali. È necessario essere in grado di dimostrare una buona comprensione dei processi e metodologie di qualità e la volontà di prendere l'iniziativa e il cambiamento di piombo. Un'altra competenza fondamentale è la capacità di collegare la strategia di esecuzione. L'attitudine a guardare oltre la superficie ed essere creativi a pensare concettualmente su questioni strategiche di business e di sviluppare soluzioni creative, ma pratici è fondamentale.

Sunday, November 28, 2010

Come seguire per ottenere quella speciale intervista di lavoro

Ricerca e applicazione per il lavoro giusto è solo metà della battaglia. Potresti aver passato settimane a punto la lettera di copertura e di trovare il giusto riprendere lo stile per le vostre esigenze e desideri. Una volta che il curriculum e lettera sono stati inviati, è il momento di giocare il gioco di attesa. Si può stare a casa per ore, giorni o addirittura settimane prima parola udienza. Oppure si può mai sentirsi indietro. Allora, qual è il passo successivo a ottenere un colloquio di lavoro?

Il follow-up. Candidati molti sono tentati di sedersi indietro e aspettare una chiamata, ma la cosa migliore da fare è seguire te stesso. In questo modo, vi mostrerà il recruiter che siete realmente interessati alla posizione e quello che serve per ottenere il lavoro fatto.

Quindi quanto tempo aspettare prima di follow-up? La maggior parte dei reclutatori d'accordo, almeno una settimana. In questo modo hanno un sacco di tempo per rivedere il tuo curriculum, e ottenere le cose in ordine. Mentre può essere facile chiamare il giorno dopo, è probabile che il vostro resume è ancora seduto nella loro casella di posta elettronica in attesa di revisione. Quindi dare il reclutatore almeno una settimana o due prima di dare seguito. Allora non esitare a chiedere se è un buon momento per incontrarsi per un colloquio di lavoro.

Quando si chiama per chiedere un colloquio di lavoro, tenerlo semplicemente. Provare quello che vuoi dire in anticipo e assicurarsi che siano privi di rumore e distrazione. Presentatevi e ricordare al recruiter circa il tuo curriculum. Stato il lavoro che vi interessa, e chiedere quando sarebbe il momento giusto per impostare un colloquio di lavoro.

Se si riceve un messaggio registrato, è possibile lasciare un messaggio o semplicemente richiamare più tardi. Ma solo lasciare uno o due messaggi, perché l'ultima cosa che voglio fare è irritare il reclutatore di lavoro.

Se non vi sentite sicuri seguito telefonicamente per un colloquio di lavoro, prova a inviare un email a breve. Non soltanto vi darà l'opportunità di chiedere un colloquio di lavoro, ma è possibile anche inviare il tuo curriculum lungo nuovamente senza sembrare troppo bisognosi.

Ecco alcuni consigli per un colloquio di lavoro di atterraggio in un follow-up e-mail.

- Metti il tuo nome e il titolo della posizione che hai richiesto nella riga dell'oggetto.

- Scrivere una nota professionale che ribadisce le proprie qualifiche e l'interesse per il lavoro.

- In allegato il curriculum di nuovo. (Non fare il reclutatore deve scavare anche se vecchio e-mail a cercarlo.)

- Includi il tuo nome completo nel nome del file del tuo curriculum.

Non dimenticate di rileggere con attenzione prima di premere "Invia"!

Ultimo ma non meno importante, resistere alla tentazione di inviare nuovamente solo il tuo curriculum con no follow-up chiamata o e-mail. Questa tattica potrebbe effettivamente ritorcersi contro, e finiscono per rovinare le vostre probabilità di atterraggio di un colloquio di lavoro.

Il selezionatore può trovare un'altra copia del tuo curriculum vitae sul file e pensare che si può anche non rendersi conto che è stato applicato per lo stesso lavoro due volte. Quindi, solo che non lo fanno.

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P> La ricerca e l'applicazione per il lavoro giusto è solo metà della battaglia. Potresti aver passato settimane a punto la lettera di copertura e di trovare il giusto riprendere lo stile per le vostre esigenze e desideri. Una volta che il curriculum e lettera sono stati inviati, è il momento di giocare il gioco di attesa. Si può stare a casa per ore, giorni o addirittura settimane prima parola udienza. Oppure si può mai sentirsi indietro. Allora, qual è il passo successivo a ottenere un colloquio di lavoro?

Il follow-up. Candidati molti sono tentati di sedersi indietro e aspettare una chiamata, ma la cosa migliore da fare è seguire te stesso. In questo modo, vi mostrerà il recruiter che siete realmente interessati alla posizione e quello che serve per ottenere il lavoro fatto.

Quindi quanto tempo aspettare prima di follow-up? La maggior parte dei reclutatori d'accordo, almeno una settimana. In questo modo hanno un sacco di tempo per rivedere il tuo curriculum, e ottenere le cose in ordine. Mentre può essere facile chiamare il giorno dopo, è probabile che il vostro resume è ancora seduto nella loro casella di posta elettronica in attesa di revisione. Quindi dare il reclutatore almeno una settimana o due prima di dare seguito. Allora non esitare a chiedere se è un buon momento per incontrarsi per un colloquio di lavoro.

Quando si chiama per chiedere un colloquio di lavoro, tenerlo semplicemente. Provare quello che vuoi dire in anticipo e assicurarsi che siano privi di rumore e distrazione. Presentatevi e ricordare al recruiter circa il tuo curriculum. Stato il lavoro che vi interessa, e chiedere quando sarebbe il momento giusto per impostare un colloquio di lavoro.

Se si riceve un messaggio registrato, è possibile lasciare un messaggio o semplicemente richiamare più tardi. Ma solo lasciare uno o due messaggi, perché l'ultima cosa che voglio fare è irritare il reclutatore di lavoro.

Se non vi sentite sicuri seguito telefonicamente per un colloquio di lavoro, prova a inviare un email a breve. Non soltanto vi darà l'opportunità di chiedere un colloquio di lavoro, ma è possibile anche inviare il tuo curriculum lungo nuovamente senza sembrare troppo bisognosi.

Ecco alcuni consigli per un colloquio di lavoro di atterraggio in un follow-up e-mail.

- Metti il tuo nome e il titolo della posizione che hai richiesto nella riga dell'oggetto.

- Scrivere una nota professionale che ribadisce le proprie qualifiche e l'interesse per il lavoro.

- In allegato il curriculum di nuovo. (Non fare il reclutatore deve scavare anche se vecchio e-mail a cercarlo.)

- Includi il tuo nome completo nel nome del file del tuo curriculum.

Non dimenticate di rileggere con attenzione prima di premere "Invia"!

Ultimo ma non meno importante, resistere alla tentazione di inviare nuovamente solo il tuo curriculum con no follow-up chiamata o e-mail. Questa tattica potrebbe effettivamente ritorcersi contro, e finiscono per rovinare le vostre probabilità di atterraggio di un colloquio di lavoro.

Il selezionatore può trovare un'altra copia del tuo curriculum vitae sul file e pensare che si può anche non rendersi conto che è stato applicato per lo stesso lavoro due volte. Quindi, solo che non lo fanno.

Saturday, November 27, 2010

Oscuro segreto per ottenere Raccomandazioni Knock-Out finalmente svelato

Tutti noi conosciamo una o due persone che non sono particolarmente bravo in quello che fanno, eppure sembrano essere sempre quelli che andare avanti nella vita. Essi anticipo, mentre tutti gli altri a sedere e guardare.

Non sarebbe così irritante se fossero i più meritevoli - il più intelligente, il più qualificato, o il più laborioso. Ma sembra non funzionare in quel modo.

Il semplice fatto della questione è che ci vogliono due tipi di competenze per andare avanti nel mondo di oggi: la capacità di fare un buon lavoro e - quello che sta diventando sempre più importante - la capacità di atterrare una buona opportunità, in primo luogo. Purtroppo per la maggior parte di noi, i nostri insegnanti solo ci ha insegnato come eseguire bene, non ha speso un sacco di tempo che ci mostra come mettere in gioco le nostre rivendicazioni - come assicurarsi che si ottiene il credito, i premi, e le opportunità che ci meritiamo. Che avrebbe dovuto essere automatico.

Beh, non è vero!

E 'una giungla ovunque! Nel corso della vostra vita, ci si può aspettare che vi verrà fuori anche lì - più e più volte - in lotta per il tuo posto nel mondo. Non basta essere anche un altro bene-ran, vincitori sanno che devono emergere in un campo affollato. Devono farsi notare prima di poter sperare di ottenere offerte.

Ecco perché le lettere di raccomandazione sono più importanti attualmente in fase di ricerca del lavoro che in passato - spesso più importante del tuo curriculum. Se siete mai stati coinvolti nelle assunzioni, allora sapete che non ci vuole molto prima che tutti coloro riprende iniziare suonare uguali. Riprendere dopo la ripresa - il mucchio cominciano a diventare una sfocatura.

Le lettere di raccomandazione sono diversi. Vigoroso, pareri obiettivi da professionisti di vita reale che hanno effettivamente lavorato con voi in grado di comunicare di più su ciò che si offrono di quanto si possa ottenere attraverso un CV in ... cioè, se è possibile ottenere la lettera di destra.

PROBLEMA: Come lettere buona raccomandazione non è facile - anche quando li meritano!

Le persone sono spesso riluttanti a scrivere lettere di raccomandazione - anche quando si è più che meritevole. Perché? Beh, una scusa tipica è che sono troppo impegnati. Dopo tutto, fare una lettera di raccomandazione può richiedere un certo tempo - specialmente se non li faccio spesso.

Anche così, spesso la mancanza di tempo è solo una scusa, ma non è il vero motivo per cui molte persone non piace scrivere lettere di raccomandazione. A più comune - e più imbarazzante - manager ragione sono riluttanti a scrivere lettere di riferimento è che non pensano di poter fare un buon lavoro. In realtà, temono che una lettera che scrivono saranno così male che li renderà un aspetto poco professionale, e tu e la persona che riceve la tua lettera sarà perdere il rispetto per loro e le organizzazioni che essi rappresentano.

Naturalmente, non vi diranno che, basta non potrà mai ottenere la vostra lettera.

Chiaramente, però, alcune persone hanno capito questo. Essi sono in grado di garantire i tipi di lettere che le opportunità il resto può solo sognare.

Come lo fanno?
- Sono solo meglio di chiunque altro?
- Fanno lavorare di più?
- Sono più intelligenti o più colti?

Nella stragrande maggioranza dei casi, le risposte a queste domande sono no, no, e no!

Sono non migliore o più intelligente, ma solo conoscere il segreto.

Il loro approccio è tanto semplice quanto efficace: Scrivono le loro lettere di raccomandazione se stessi!

Avete probabilmente visto incandescente lettere di raccomandazione che ...
- Convincere la gente a stare in piedi e prendere nota
- Impressionare i selezionatori ed i colleghi
- Fornire il bordo più efficace competitivo disponibile nella guerra per le opportunità accelerata!

Sto dicendo che queste lettere sono essenzialmente solo la pubblicità - come parziale come qualsiasi altra cosa - scritta dagli stessi candidati?

Sì! Questo è esattamente ciò che sto dicendo, e per una buona ragione ... è assolutamente vero! E 'il piccolo sporco segreto che tutti i candidati di maggior successo già conoscono.

Ora pensate a questo: Come è possibile competere senza fare la stessa cosa te stesso?

La risposta è: non si può!

Se siete sul serio sbarco il tipo di opportunità che meritano davvero in un ambiente competitivo di oggi, allora non hai altra scelta ... si deve prendere l'iniziativa. Ci vuole coraggio vero di scrivere la tua lettera di raccomandazione per qualcun altro a firmare, ma è il modo in cui il trasloco vero e proprio shaker e far accadere le cose.

Friday, November 26, 2010

Il successo sul lavoro è All About Attitude e Approccio

Se siete appena entrati la forza lavoro o sono state consolidate per molti anni o stanno creando il proprio business, il mondo del lavoro è una parte intrinseca di tutte le nostre vite. E per qualche parente, non è tutto una questione di soldi.

La nostra vita nel mondo del lavoro può assumere molte transizioni:

Come un adolescente appena entrato nel mondo del lavoro, può essere di guadagnare abbastanza soldi per comprare un auto, vestiti, permettersi date e per alcuni, guadagnare lezioni al college. E lungo il percorso, scoprire se il tipo di lavoro è uno che piace abbastanza per continuare, o indica la necessità di provare qualcosa di diverso.

Per altri, che hanno preso un sentiero scelto il college e si preparano ad entrare nel mondo del lavoro, la loro attenzione sarà seguito il loro cammino verso le posizioni per cui hanno studiato. Anche se è altrettanto possibile che lungo la strada, essi possono scoprire un debole per qualcosa di completamente diverso.

Per coloro che sono stati radicati nel mondo del lavoro per molti anni, è molto probabile che la loro posizione iniziale (s) e l'intenzione (s) potrebbe essere stato di forma o addirittura ridotti dalla necessità di guadagnare abbastanza soldi per sostenere un stile di vita che possono includere coniuge e per i bambini e magari un mutuo.

Per altri, non è un evento raro che hanno tenuto più piccoli la "voce", la posizione e si fecero strada attraverso il posto di lavoro e raggiunto tutto quello che desiderate in termini di realizzazione personale, il rispetto nei luoghi di lavoro e ha ottenuto la ricchezza di cui hanno bisogno per sostegno a prescindere dalla loro stile di vita.

Per coloro che stanno creando una propria impresa, è raro che è fatto bene la scuola, ma più spesso il risultato di esperienza già acquisita lavorando per qualcun altro e nella convinzione che possano guadagnare abbastanza denaro per sostenere un'idea / prodotto / servizio di loro, così come si sostengono. E si spera che, quando si tratta di assumere altri a sostegno di questa nuova attività, l'esperienza è stata acquisita su come trattare i dipendenti per ottenere il meglio da loro.

Qualunque sia la vostra posizione in relazione al mondo del lavoro, una cosa è chiara - Il tuo atteggiamento verso il lavoro e / così come approccio che fa la differenza in quanto bene si riesce.

Conoscete il vecchio detto a proposito di come non ci sono piccole parti, ma solo piccoli attori? E 'come che nel mondo del lavoro. Non ci sono posizioni di piccole dimensioni, solo le menti piccole.

Indipendentemente vostra posizione nel mondo del lavoro, c'è sempre un'opportunità per migliorare la vostra sorte. Quindi, se promuovere un atteggiamento che non si sono limitati alla vostra posizione, e l'approccio di ogni giornata di lavoro con una mente aperta e prestare attenzione, scoprirete un modo che si può andare da un commesso di store manager in pochi mesi.

Ora, se stai pensando questo suona un po 'come gli spot pubblicitari in tv che stanno suggerendo si può passare da una taglia 22 a una taglia 10 in pochi mesi con il loro prodotto la perdita di peso e si pensa a te stesso che sembra troppo bello per essere vero , forse non ha prestato attenzione alla parte ", combinato con l'esercizio fisico e una dieta ragionevole".

Vale a dire, che se si tratta di perdere peso o raggiungere il successo nel mondo del lavoro, si dovrà prestare attenzione a tutto quello che sta succedendo intorno a voi, che cosa state facendo e fare uno sforzo concertato per integrare voi stessi. In altre parole - Si dovrà lavorarci su.

In questo momento c'è una tv commerciale reclamizzano come si può lavorare a casa e comprare una nuova casa o guadagnare 7.000 dollari al mese nel tempo libero ... Che suona eccitante, ma - non una parola viene detto su come si può fare niente di tutto questo. Solo che c'è un sito web che ti indicherò.

Se siete stati attratti da tale "vieni ons", è comprensibile - uno Tutti vorrebbero essere in grado di acquistare una nuova casa o di guadagnare un sacco di soldi, e ci sono quelli che hanno raggiunto l'indipendenza finanziaria e risultati monetaria via Internet. Quindi, se sei andato a questo oa qualsiasi altro sito web in cerca di fortuna, non è niente di cui vergognarsi. Ma se si dovesse ritenere che tali fonti sarebbe la risposta al vostro successo, 'tempo per un adeguamento atteggiamento.

NON ESISTE COME SOPRA IL SUCCESSO NOTTE

L'unico modo per avere successo è quello di pianificare il vostro lavoro e il vostro piano di lavoro. E questo è molto più facile a dirsi che a farsi. E fuori dal Internet.

Non credo che il hype che è "facile", per raggiungere l'indipendenza finanziaria e monetaria di successo su Internet. Non lo è. In effetti, potrebbe benissimo essere ancora più difficile fare un successo di andare sul Internet in contrapposizione al "reale", del mondo. Soprattutto perché fare affari su Internet è ancora una quantità relativamente sconosciuto. Considerando che nel modo "reale", il mondo ci sono stabilite di costruzione di un business e le aziende, anche ben consolidata costruito su aiutare gli altri a costruire un business.

Certo ci sono decine e decine di siti web progettati per incoraggiarvi ad iniziare a costruire il proprio business su Internet, ma - Ci sono atteggiamenti diversi tanti e approcci per fare in modo che sia abbastanza opprimente e difficile sapere quali funzionano veramente.

Ci sono state molte persone che hanno perso tutto a causa di seguire una certa "garantita", percorso di creazione di un business di successo su Internet.

Miglior consiglio - Non spendere un centesimo o anche tentare di iniziare la propria attività su Internet fino a quando hai preso un bel po 'di tempo e di fatto un'ampia ricerca di quello che viene presentata come la strada per raggiungere il successo su Internet.

E se si fa raggiungere uno stato in cui credi di sapere cosa funziona per voi - Siate pronti a lavorare, lavorare, lavorare. Stabilire e mantenere un'attività redditizia su Internet non è free ride o facile.

E se si lavora nel mondo "reale", ecco il vero affare -

Per raggiungere il successo da / con / in qualsiasi posizione, i primi passi si può prendere vanno al lavoro ogni giorno, in tempo e ad accettare, senza dubbio, per fare tutto ciò che viene chiesto di te.

Naturalmente, non si dovrebbe fare nulla non etica, ma nel mondo del lavoro di oggi, è molto raro che un datore di lavoro potrebbe anche suggerire quali. Troppa corruzione e di comportamento non etico è stato esposto e anche molte organizzazioni sono state create per proteggere le persone sul posto di lavoro per questo di essere un evento comune.

Un esempio chiave di praticare un atteggiamento positivo e l'approccio per quanto riguarda la posizione di lavoro: Si consideri il tuo datore di lavoro, fino alla posizione superiore, come una persona invece di "The Man". Una persona, come te, che hanno dovuto iniziare da qualche parte, imparare le corde e fare la salita a dove sono.

Poi, uno sguardo al quadro e chiedetevi quanto ne sai di essere in grado di eseguire una società con tutte le sue complessità, fino al processo di assunzione voi.

Se si considerano i vostri superiori come persone che hanno guadagnato non solo le loro posizioni, ma come persone che devono continuare a guadagnare le loro posizioni, il che richiede un grande sforzo più che la vostra posizione, vi accorgerete che il vostro atteggiamento e l'approccio nei loro confronti e, di conseguenza , l'esperienza di lavorare con loro, migliorerà in modo esponenziale.

Quindi di cosa stiamo parlando qui è imparare a regolare il vostro atteggiamento e l'approccio di diventare una risorsa per il vostro posto di lavoro, che naturalmente vi beneficio. Ed essendo un bene, coloro che sono in posizioni di aiutarvi a progredire nei luoghi di lavoro saranno più inclini a farlo.

Se si aggiunge a questa miscela la volontà di fare il passo in più, dal volontariato, almeno il vostro entusiasmo per saperne di più, fare di più, allora si sarà davvero farsi notare e, sì, promosso, per il livello della vostra incompetenza, in quanto la battuta va.

Vedi, la maggior parte le persone diventano il loro peggior nemico nei luoghi di lavoro a causa del loro atteggiamento e l'approccio poco brillanti. Invece di cercare modi che essi possono mantenere le loro giornate di lavoro almeno interessante, se non entusiasmante, che appena naturalmente porta a miglioramenti, cominciano a guardare l'orologio, la conoscevano, chiamando in malattia e in genere iniziare a vedere la loro posizione come un vicolo cieco lavoro.

Questo non vuol dire che non ci sono momenti in cui le posizioni di lavoro veramente sono vicoli ciechi, ma ancora una volta, con un atteggiamento migliore e approccio, si può almeno fare il meglio, e iniziare a cercare un'altra posizione che può essere più soddisfacente.

Ci sono diversi vantaggi importanti di rendere al meglio la vostra posizione di lavoro attuale, mentre cercano un altro:

1) E 'un fatto che è molto più facile trovare un nuovo lavoro quando si è già occupato.

E -

2) Vi consentirà di dare un preavviso di due settimane, che è considerato come una cortesia comune all'interno del mondo del lavoro. In questo modo si consente di lasciare una posizione con un riferimento positivo, e dimostrare al tuo nuovo datore di lavoro che il vostro atteggiamento e l'approccio è di fare la cosa giusta.

Nessuno deve credere di Stuck In A lavoro vicolo cieco

Anche se sei una persona che è stata nello stesso luogo, senza sentirsi come se fossi su una "corsia preferenziale", per migliorare la vostra sorte, ma si crede che sia meglio avere un lavoro stabile a rischio di disoccupazione, perché si ha responsabilità - Prendete una buona, dura, guardato a lungo il vostro atteggiamento e l'approccio verso la vostra posizione di lavoro e cominciare a pensare in termini di ciò che si può fare per migliorarla, invece di lamentarsi come è carente.

Ma, se i vostri sforzi non dovessero migliorare la vostra posizione, iniziare l'invio di curriculum. Che ci crediate o no, i datori di lavoro di altre società, soprattutto se sono in concorrenza con il tuo attuale datore di lavoro, l'amore di "rubare", via un lavoratore dipendente a tempo lungo. Tale transizione è di solito solo ciò che è necessario per il raggiungimento degli avanzamenti che aveva cercato.

Poi abbiamo l'individuo relativamente rara il cui atteggiamento e l'approccio è stato quello di partecipare attivamente all'interno del proprio posto di lavoro mentre "assorbire", tutto quello che potevano fino a raggiungere uno stato di fiducia in se stessi che li porta a credere di avere quello che serve per mettersi in proprio proprio.

Può essere migliorata con un prodotto / servizio in base alle loro precedenti esperienze di lavoro, o può essere basata su una solida ricerca di un'idea per un prodotto / servizio che hanno successo su per i quali credono che ci sia un bisogno e una credono di poter di mercato.

Questi individui hanno definitivamente scelto la strada meno percorsa - Se è stato facile, tutti sarebbero farlo.

Per quelli di noi in panchina, tutto ciò che possiamo fare è sostenere loro, ma si può, per aiutarli a raggiungere il successo.

Qualunque strada si è in per quanto riguarda il mondo del lavoro, linea di fondo - Il successo non fa discriminazioni. E 'ugualmente disponibile a tutti, indipendentemente dall'età o dal sesso. Hai solo a coltivare e praticare gli insegnamenti ottenuto con fatica imparato da quelli prima di voi ed essere sempre alla ricerca di opportunità per migliorare.

Se siete serio circa il raggiungimento del successo nel vostro lavoro, così come un datore di lavoro, dipendente o come qualcuno che è lavoratore autonomo, fare una piccola ricerca e scoprire le risorse specificamente creata per aiutare a comprendere il mondo del lavoro e come funziona, da tutti i lati.

Thursday, November 25, 2010

Gli studenti trascrizione medica Come fare i soldi supplementari

Così si sta tenendo un corso di trascrizione medica, ma ha realmente bisogno di fare un po 'di soldi extra. E 'difficile essere uno studente e di dover lavorare soltanto a metà tempo o non funzionare del tutto. Ma ci possono essere alcune cose si possono iniziare a fare per denaro fino al finire il corso.

Se si vuole veramente lavorare da casa, quindi prendere in considerazione generale trascrivere fino a finire il corso MT. Questo vi darà un sacco di battitura pratica e capacità di ascolto, mentre per fare soldi extra.

Il primo passo è quello di trovare pochi clienti. È possibile utilizzare strategie pubblicitarie poco costoso per fare questo. Fare alcune semplici volantini sul tuo computer e diffondendole.

A pochi posti buoni sono le Università, scuole, uffici legali e delle assicurazioni, uffici di assistenza sociale, e uffici governativi.

I servizi più vi offrono la migliore possibilità di trovare lavoro. È in grado di offrire servizi come e-mail segreteria riprendere la scrittura, la trascrizione generale, amministrativo aiuto, e. Pensate di possedere le competenze per aiutarvi a espandere il numero dei servizi offerti.

Potete anche provare a trovare lavoro online. Ci sono alcuni siti si può andare e fare offerte per progetti, Elance.com ha tutto da quella amministrativa per la progettazione del software.

Trovare un paio di progetti sul lato può essere la soluzione perfetta finché non si trova lavoro come trascrittore medico. Si può anche dare una preziosa esperienza aiutando a costruire la vostra rete.

E se si ha realmente bisogno di lavorare durante gli studi, quindi va bene così. È sempre possibile studiare part-time mentre si lavora su un lato. E 'meglio che essere finanziariamente stressata o smettere il corso perché la mancanza di fondi.

Questi possono essere tempi difficili, ma solo guardare avanti e mantenere motivati con il pensiero che una volta terminato un corso, si sta andando ad avere grandi opportunità finanziarie.

Wednesday, November 24, 2010

Confezionamento e la commercializzazione Yourself - "Brand You"

Branding è un processo avviato da grandi aziende come la Nike come parte di una strategia di marketing nel 1980. E 'un concetto che era li vendono ai loro clienti un'immagine e un'idea. Presto, insieme alla coppia di scarpe da corsa si acquistano, vi erano anche l'acquisto nel concetto, e "giusto farlo", e il vostro servizio telefonico Bell non è solo uno strumento, si tratta del modo in cui siamo tutti collegati. La pubblicità è diventata meno sul prodotto e di più sulla sensazione la società che si vuole associare a ciò che vendono.

Branding non è solo per le aziende. La gente in tutti i ceti sociali e varie fasi della carriera stanno iniziando a usare auto-branding per andare avanti. Come una società ei suoi prodotti nel mercato, self-branding significa guardare a voi stessi come un brand vincente. E 'consapevole delle cose che vi distinguono da tutti gli altri e ti fanno memorabile e unico - la vostra capacità, abilità, tratti di personalità. Essere consapevoli di sé significa si diventa chiaro ciò che rappresentiamo e che cosa hanno da offrire. Facendo un buon lavoro non è più sufficiente per garantire la tua carriera andrà bene.

Branding te stesso significa che è diventato associato a quello che vi distingue dagli altri e il valore aggiunto che portano a un business di posti di lavoro, o situazione. Self-branding richiede consapevolezza di sé e comunica che ti trovi bene nella propria pelle. Quando sai quello che hai da offrire, si diventa potente e intenzionale su come si comunica che, attraverso la qualità del servizio fornito. Voi siete la risorsa più importante. Self-branding fornisce il senso e la chiarezza di scopo per il modo di lavorare, non solo quello che fai per vivere.

Perché si sono auto-consapevole e mirato, i benefici di branding sono molti. Self-branding:

* Aumenta la vostra fiducia e di auto-motivazione
* Aumenta la tua visibilità e la presenza
* Si differenzia dai vostri coetanei e colleghi

Come risultato, è necessario:

* Raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali
* Aumenta il tuo stipendio

Personal branding è la strategia dietro le persone di maggior successo al mondo come Oprah, Madonna, Donald Trump, Richard Branson e Bill Gates. Esso esige l'impegno per il tuo valore, la coerenza in ciò che si esprime, e il coraggio di mercato chi sei. E 'la differenza tra una carriera ordinaria o d'affari e uno eccezionale.

Prendi chiare sul marchio "You", ed essere fedele ad essa.

Raccomandato Risorse:

* "Il marchio You 50" libro di Tom Peters. In essa egli crea un processo in cui è possibile autorizzare te stesso di stare fuori, sia personalmente che professionalmente.

* Self-Branding e-corso di Cecile Peterkin, Cosmic Coaching Centro

Copyright 2005-2006, Peterkin Cecile. Tutti i diritti riservati.

Tuesday, November 23, 2010

I Get Knocked Down, ma mi rialzo ancora: Modeling Go-Sees

"Go-vedere" è un termine scomodo per "andare a vedere il cliente". Ma tutti nel settore che utilizza. Può anche essere indicato come un casting o audizione. Go-vede può essere sotto forma di una "richiesta di go-vedere", la "Cattle Call", o "fare il giro". Il client si valuta sul vostro caratteristiche fisiche, come si fotografia, il tuo aspetto, e la vostra professionalità.

Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti.

• Una richiesta di go-vedere significa che il cliente ha visto la tua foto e ha chiesto di incontrarmi con voi. Ciò non significa che si sono garantiti un posto di lavoro. Se si conferma che ci sarai, ci si aspetta di andare. Se non si presenta, il client di certo non vi chiederà di nuovo e si può essere lasciato cadere dalla sua agenzia.
• Una chiamata bestiame significa che il provino è "aperto". Il cliente ha chiamato diversi (forse tutte) le agenzie di spiegare le loro esigenze. L'agenzia invia quindi i modelli che pensa possa essere giusto per il lavoro. Questo vale anche per audizioni aperte al pubblico in generale. Questo di solito comporta un sacco di attesa. Non si lamentano!
• facendo il giro si riferisce alla propria agenzia di mandarti in giro per soddisfare i loro clienti. Non ci può essere una qualsiasi di lavoro disponibili in quel momento. La vostra agenzia è alla ricerca di feedback da parte dei clienti, ed è anche sperando che il cliente vi terremo in considerazione per il lavoro futuro. Se hai un appuntamento, è necessario presentarsi in tempo.

Seguire le regole.

• Agenzie di capire che non si può partecipare ogni go-vedere, ma in calo di più di un paio è inaccettabile.
• Non essere mai in ritardo.
• Non perdere l'informazione. Tenere un progettista o un calendario con l'indirizzo, data, ora e qualsiasi altra informazione.
• Se sei freelance con più di un organismo, annotare il nome dell'agenzia che invia a go-vedere. Non dimenticate di portare il loro numero di telefono.
• Portare sempre il vostro portafoglio e carte di diversi comp.
• Se si è rappresentata, non contattare il cliente direttamente. Solo contattare la vostra agenzia.

Quickies.

• Go-vede in qualsiasi formato, sono in genere molto veloci.
• Di solito c'è una finestra, piuttosto che un tempo specifico.
• Se il go-vedere è 14:00-4:00, significa che è possibile visualizzare su in qualsiasi momento 2:00-4:00. Non c'è bisogno di sospendere il tutto due ore.
• Si consiglia di arrivare circa ½ ora dopo l'inizio del casting. Si salterà la lunga fila di uccelli in anticipo, ma non vengono tagliati, se i modelli troppi vedere.
• Non è pagato per go-vede.
• Si dovrà pagare per le spese di viaggio proprio come i pedaggi e parcheggi.
• Si ottiene solo pagato se si prenota il posto di lavoro.

Dall'inizio alla fine.

• Vi sarà chiesto di compilare un modulo con le statistiche attuali (dimensioni, altezza, misure, ecc), la vostra disponibilità e informazioni di contatto.
• Assicurarsi di mantenere il calendario e le misure di corrente con voi in ogni momento.
• Se si sono rappresentati, le informazioni di contatto solo si deve dare è il tuo agente.
• Assicurarsi di coprire le eventuali informazioni personali di contatto sulla vostra carta di comp con un adesivo agenzia o nero fuori con un pennarello.
• Se un client tenta di eludere la tua agenzia e si prenota direttamente, basta dire "no" (piacevolmente). La vostra agenzia vi porterà se lo scoprono.
• Se non sono rappresentati, danno solo il tuo numero di cellulare e indirizzo email.
• Il cliente allega il modulo per la vostra carta dei comp.
• Si può prendere una Polaroid di voi.
• Possono chiedere di vedere le mani (se sono visto nel tiro).
• Se il go-vedere coinvolge abbigliamento, potrebbe essere richiesto di provare l'abbigliamento e hanno più polaroid.
• La zona di cambio è di solito non molto modesta - solo uno schermo. Indossare biancheria intima bello!
• Possono chiedere di vedere il tuo libro (portafoglio).
• E questo è tutto.

Hai solo una possibilità di fare una buona prima impressione.

• L'unica cosa che è possibile controllare in un go-vedere è il tuo aspetto fisico e portamento.
• Agenzie di inviare ai casting, ma sta a voi per ottenere la prenotazione.
• Il cliente vuole vedere la tua naturale bellezza.
• Essere sempre bagnata e ben curati.
• Hanno pulito, capelli naturali (lasciare il basso - non accessori per capelli, coda di cavallo, trecce, ecc), le unghie curate (senza smalto colorato e senza smalto a tutti per gli uomini), minimal make-up (fondazione pura se assolutamente necessario, lip gloss, un po 'di mascara).
• Bambini sotto i 16 non dovrebbe mai indossare il trucco.
• Indossare sempre alla moda, abbigliamento ben aderente.
• Assicuratevi di sapere quello che il go-vedere è per - una banca? Indossare pantaloni e una camicia misura. Shoe annuncio? Indossare una gonna corta. Mai indossare un costume ovvio.
Jeans • sono ok per la moda go-vede.
• Siate consapevoli della vostra camicia. colori solidi sono i migliori. La camicia deve adattarsi vicino al corpo.
• No, profumo di colonia, o spruzzi del corpo che si attacchi ai vestiti o, eventualmente, offendere gli altri.
• Se il go-vedere è per costumi da bagno o biancheria intima, vi verrà chiesto di indossare il costume da bagno sotto i vestiti. Scegli un due pezzi.
• Se il cliente agisce in modo inappropriato, rimangono professionali, ma lasciare immediatamente e avvisare la vostra agenzia.

Ignora il piccolo mostro verde.

• È possibile che altri modelli a go-vedere non sono molto amichevoli, anche decisamente arrogante. Cosa c'è in questo?
• Basta sapere che sono una sovracompensazione loro insicurezza personale e cercando di psiche fuori.
• Non lasciare che la loro negatività arrivare a voi.
• E non giocare a quel gioco. Non impedire a qualcuno di ottenere il lavoro, e può effettivamente danneggiare le vostre possibilità.

Essere professionali in ogni momento.

• Persone assumere persone a loro piace.
• No, maledicendo il fumo, parlando ad alta voce, o scherzi inappropriati.
• Essere amichevole, estroverso e gentile.
• Considerare ogni go-vedere una opportunità di networking.
• Anche se non sei di destra per il lavoro, una buona impressione ti può aiutare in futuro.
• Non sembrano disperati per ottenere il lavoro.
• Just Smile con fiducia e dire 'grazie'.

Non chiamarci, ti chiameremo.

• Se non si ottiene la prenotazione, non si sarà mai sentito niente.
• Agenzie raramente ottenere un feedback, e loro non chiedono. I clienti non vogliono chiamare le agenzie di tutto il giorno.
• Dopo il via vedere, prontamente dimenticare.
• Non te frustrare aspettando che il telefono squilli.
• Non chiamare la vostra agenzia e chiedere se hai avuto il lavoro. Vi invito subito se hai fatto. Agenzie che si desidera prenotare così male come si fa!

Cuore di pietra.

• Essere pronti per un sacco di rifiuto!
• Si andrà avanti molti go-vede e prenotare solo una piccola percentuale.
• Se non si ottiene un lavoro, non significa che sono un fallimento o una cattiva persona. Significa solo che non andavano bene per il lavoro.
• Nessun modello può soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Quando mia figlia ha iniziato la modellazione, l'ho portata il 12 go-vede e non ha niente libro. Ero pronto a rinunciare. Ma Lucky 13 la assunse e improvvisamente ha iniziato a lavorare. E 'un gioco di numeri. Il più go-ti vede partecipare, più possibilità hai di prenotazione di un lavoro. Stay positive, essere persistente e le quote saranno a tuo favore.

Monday, November 22, 2010

Business Opportunità di lavoro

Ognuno cerca una carriera che sarà eccitante e appagante. Uno che li aiuterà a muoversi su e aprire le porte per nuove opportunità. Ci sono molti campi che si può diventare coinvolti, ma due che possono essere sia eccitante e gratificante sarebbe una carriera nella contabilità o diventare un consulente.

Avete mai considerato una carriera commerciale in contabilità? Se è così stai cercando un campo molto emozionante. Il modo in cui una società al passo con i loro redditi e le spese è attraverso il loro processo di contabilità. Questo è uno degli aspetti più importanti di una società in quanto mantiene le operazioni di business in modo corretto.

Per essere un ragioniere avete bisogno di una buona comunicazione e abilità della gente. Conoscenze informatiche sono molto importanti e bisogna avere una conoscenza di base delle vendite. Si sarebbe responsabile per le dichiarazioni finanziarie e le transazioni commerciali. Essere un ragioniere significa essere una parte molto importante del business ed è una carriera stimolante e impegnativo. Si impara più ogni aspetto del modo in cui una azienda è gestita.

Essendo un contabile comporta una grande quantità di conoscenza in tutte le aree delle funzioni della società. Questo è il motivo per cui non è raro che molti commercialisti di anticipo alla fine di avviare attività in proprio.

Quando si tratta di carriera commerciale un altro grande sarebbe diventare un consulente. Questa è una carriera molto impegnativo che richiede molta dedizione e pazienti. Si sono necessari per aiutare le aziende a risolvere i loro problemi di business. Lei sarà lì a valutare le situazioni e contribuire a elaborare nuove idee che potranno beneficiare la società di più. Poi sarà il vostro lavoro per aiutare la società adottano queste nuove idee.

Avete bisogno di grande abilità della gente per questa carriera come avete bisogno di essere quello che fornisce un ambiente positivo con la vostra azienda ei suoi clienti. Grande capacità di comunicazione sono fondamentali per un consulente. Hai bisogno di essere un pensatore veloce e molto creativo per avanzare in questo campo. Tenete a mente che l'essere in grado di ascoltare così come si può parlare è molto importante anche per un consulente.

Sunday, November 21, 2010

Forgiatevi Con il metodo di apprendistato

Come si verifica l'apprendistato? Come può essere generato? L'apprendimento di una nuova professione altamente qualificata richiede una approfondita, hands-on, l'esperienza di formazione impegnati. Si riempie il gap-in formazione in quei luoghi dove è necessaria la vigilanza e fornisce hands-on di aiuto e una buona comprensione di come funziona un processo specifico. L'apprendistato è uno dei metodi di maggior successo chiunque può utilizzare per sviluppare nuove competenze, soprattutto in un mestiere altamente tecnico. Ad esempio, non si diventa un elettricista tirando un po 'di fili l'auto telecomando e aggancio loro fino a l'interruttore della luce nella vostra casa. Al contrario, è apprendista sotto un elettricista per imparare il più prezioso, metodo più sicuro per lavorare con energia elettrica.

Allora, qual è l'apprendistato? Essa comprende in generale a tempo pieno, l'esperienza on-the-job in cui realmente imparare a fare "un lavoro" per eseguire i compiti richiesti. In questo "hands-on" ambiente, si sono posti sotto la supervisione di un istruttore qualificato o viaggio-lavoratore. Un grande vantaggio di on-the-job apprendistato sta avendo un reddito, mentre si impara. Allo stesso tempo è anche possibile ricevere una formazione dettagliata prendendo specifico, le classi tecniche che sono direttamente correlate alla tua nuova occupazione. Questa formazione è spesso in aggiunta ai vostri impegni di lavoro normale, in modo da essere preparati per un investimento di tempo di grandi dimensioni.

Concentrandosi pesantemente su esperienze pratiche di lavoro e di studio in aula dettagliato, successo a lungo termine è il risultato abituale per tutti coloro che veramente dedicata alla loro professione. I programmi di apprendistato creare alcuni dei più altamente qualificati, persone altamente retribuiti che lavorano al loro posto di lavoro in tutto il mondo.

In realtà, questo metodo di formazione può essere la più antica forma di apprendimento ovunque. Certo che è stato utilizzato anche da primi americani, tra cui George Washington (geometra), Benjamin Franklin (stampante) e Paul Revere (argentiere). In realtà, il Congresso approvò la legge nazionale di apprendistato nel 1937. Lo hanno fatto a riconoscere l'importanza di apprendistato nello sviluppo di lavoratori altamente qualificati in vari mestieri, tra fabbricazione, servizi di pubblica utilità, e la costruzione. Più tardi l'apprendistato è diventato include fuoco, polizia, sicurezza, e le occupazioni di emergenza connesse.

Oggi, ci sono centinaia di differenti programmi di apprendistato professionale e le categorie e in giro per gli Stati Uniti. Ogni Stato controlla e amministra le specificità del proprio programma, ma sono federalmente approvato. Una volta completato un programma di formazione in apprendistato, si otterrà un attestato di formazione professionale che è riconosciuta a livello nazionale. E 'anche la credenziale troverete le più utili e portatile entro la maggior parte delle industrie in tutto il paese.

Ma l'apprendistato non è per i deboli di cuore. Anche prima che il vostro lavoro e formazione in aula, si dovrà applicare, e potrebbe essere necessario attendere fino a quando le posizioni e le opportunità sono disponibili. In effetti, alcuni programmi possono avere liste di attesa o possono solo accettare i nuovi candidati in momenti specifici durante l'anno.

Anche se l'apprendistato è una fantastica opportunità di apprendimento sul lavoro, non è una opzione da perseguire con leggerezza. Valutare le opzioni e prendere una decisione circa il tempo e altri impegni, prima di saltare in un programma di apprendistato.

Saturday, November 20, 2010

Rete tuo modo di un lavoro a Job Home

Quando si inizia a cercare un lavoro a casa lavoro, è facile scoraggiarsi. Trasferte di lavoro posti di lavoro a casa può essere scarso e quando lo fanno venire, la competizione tra i candidati è feroce. Che molte mamme nuove telelavoro non si rendono conto è che c'è un altro modo per atterrare un lavoro a casa di posti di lavoro - Networking. Molte persone ricevono il loro lavoro in posti di lavoro a casa o direttamente da un rinvio o attraverso altre persone che con la rete.

Quando si è messa in rete, non si sono attivamente impegnate in un lavoro a casa lavoro. Il vostro principale obiettivo deve essere di fare nuovi amici nella comunità Telelavoro. Lungo la strada quegli amici potrebbe inviare una di piombo per un grande lavoro, ma prima devi fare quegli amici.

Diamo uno sguardo alle quattro modi diversi di rete nel lavoro a casa della Comunità.

Message Boards
Bacheche sono un ottimo modo di rete con altri telelavoratori. Dedica il tuo tempo a fare domande e rispondere alle domande di altre persone. Non si può visualizzare un rendimento immediato per il tempo investito nel lavoro in rete le schede, ma si pagherà nel lungo periodo.

Se sei una persona che è utile e ben voluto sul bordo del messaggio, e uno degli altri membri del consiglio si imbatte in una posizione non sono qualificati per, o semplicemente non è necessario il lavoro supplementare al momento, che probabilmente sarà penso a te e inviare la guida la tua strada (e si dovrebbe fare lo stesso).

La creazione di questi tipi di relazioni sono ciò che si sta lavorando per creare in rete sui forum.

Online Gruppi
Uno dei più grandi gruppi on-line è la Rete Ryze, ma ci sono anche gruppi di Google, Yahoo e MSN. Ognuna di queste reti ha gruppi su qualunque argomento sotto il sole.

Cerca Telelavoro gruppi e si nascondono intorno a pochi per un po '. Troverete uno o due gruppi che sembrano una buona misura per voi e poi iniziare a partecipare.

Instant Messenger
Dopo aver imparato a conoscere qualche altra telelavoratori nelle bacheche o nei gruppi, l'approccio di loro circa lo scambio di ids Instant Messenger. Sapete avere un veloce uno-a-un modo per rimanere in contatto con loro e continuare a costruire un rapporto.

Lavoro locale a gruppi mamma casalinga
Verificare con il locale Camera di Commercio o l'organizzazione di piccole aziende di trovare alcuni locali eventi di networking offline. Proprio come il networking nel mondo online, siete lì per incontrare nuove persone e sviluppare le relazioni con loro.

Alcuni dei posti migliori per network online sono WAHM.com - il primo lavoro sul sito della casa madre con un forum attivo e, naturalmente, TelecommutingMoms.com / BB - Il Consiglio unico messaggio dedicato alle mamme telelavoro. Andate lì oggi e fare nuove amicizie!

Fare attenzione a non arrivare troppo avvolto con chat ... anche se è fin troppo facile da ottenere avvolto in bacheche e trascorrere ore al giorno in rete!

Quindi, per favore essere sicuri di mantenere un buon equilibrio. Se la rete "di destra" vedrete i benefici del telelavoro in rete!

Friday, November 19, 2010

Qualunque cosa facciate, non chiudere il tuo lavoro!

Il mondo di oggi è basata sul lavoro. Tu lavori per qualcun altro. Tu lavori per te stesso. È proprio la propria attività e si lavora a questo. È proprio business di qualcun altro, e lavorano per voi. Sei un movente e un agitatore, e la gente in tutto il mondo funziona a causa di voi e la vostra influenza.

Lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro!

Ti piacerebbe lavorare? Ti piace il pendolare ogni singolo giorno, sprecando ore e ore della tua vita al volante? Amate il vostro capo? Fai i tuoi collaboratori si ispirano a diventare una persona migliore? Può anche immaginare la vostra vita senza quel lavoro di tenerti insieme?

Beh, per fortuna, non è necessario! Utilizzare tutti i seguenti concetti per ricordare che non importa cosa, qualunque cosa accada, MAI, MAI lasciare il tuo lavoro!

College - Vai a 4 anni di liceo voler fare altro che ubriacarsi, drogarsi e fare sesso. Essere negato tutto questo dalla vostra intera società. Ora, pagare $ 20.000 a $ 40.000 per anno, entrare in un dormitorio senza sorveglianza, dove si può indulgere in quanto molto sesso, droga e alcol come si desidera, e quindi da aspettarsi di concentrarsi su obiettivi di carriera. Questo ha senso, giusto?

Job Hunting - Questo è semplice. Non è possibile ottenere un lavoro decente, perché non avete alcuna esperienza. Non si può avere alcuna esperienza, perché non avete un lavoro decente. Ripeti.

Payroll - Si fanno un sacco di soldi, giusto? In realtà, si desidera si può dare qualche Torna al tuo datore di lavoro ogni settimana. Dopo tutto, sono stati abbastanza generosi per darvi un lavoro, il minimo che si possa fare è aggiungere un po 'del tuo stipendio proprio pietà a loro conti in banca già grasso.

Management - Il tuo capo non potrebbe essere più intelligenti o più in contatto con voi e con i colleghi colleghi. In realtà, è un miracolo che il tuo capo è solo un manager, e in realtà non proprio tutta la compagnia. Lui o lei è, infatti, il vostro molto Guiding Light. Non fare nulla per mettere a repentaglio quella preziosa risorsa!

Day Shift - Ecco una domanda: Qual è l'idea brillante è stato per quasi tutte le persone in America per andare a lavorare esattamente nello stesso tempo, per andare a pranzo esattamente allo stesso tempo, e di lasciare alla fine della giornata, esattamente allo stesso tempo? La tua vita non sarebbe più facile se si era permesso di telelavoro, le tue ore, o forse pensano del proprio modo ingegnoso per fare il vostro lavoro ogni giorno. Stick con turno di giorno, e passare la rabbia di strada, per favore.

Co-lavoratori - Ora qui è una bella idea. Prendete un sacco di persone che non hanno assolutamente nulla in comune se non il loro bisogno di uno stipendio molto piccolo, costringerli a situazioni che si odiano, e chiedere loro di andare d'accordo, il sorriso, e di essere giocatori di squadra. Non dimenticate di dare una strizzatina d'occhio e un cenno di Greaser Bob presso l'ufficio che può in realtà non proprio, anche di una doccia, o di Profumo Pam chi pensa che i prodotti aroma personali devono essere doled in porzioni, non in spritzes.

Benefici - grazie il Creatore che si può lavorare tra i 50 e 80 ore ogni settimana per il privilegio di pagare centinaia di dollari dei soldi che ti fanno lavorare 50-80 ore ogni settimana per un pacchetto di benefici che non copre squat nel caso in cui finiscono in ospedale e deve restare per 50 a 80 ore ogni settimana. Era che un run-in pena?

Pension Plan - Ecco un altro gioiello della società di oggi. Di lavoro per la stessa azienda per i 40 anni necessari per andare in pensione, al fine di guadagnare un piano pensionistico che ti dà una piccola percentuale settimanale del denaro che non era sufficiente per voi a vivere fuori di, in primo luogo.

In conclusione, sembra che noi abbiamo chiaramente dimostrato che il recupero e l'azienda in una posizione aziendale è qualcosa di definitivamente che si desidera fare a.

Tuttavia, se si pensa che uno o tutti gli anelli sopra molto vero e vuoi solo OUT, quindi con tutti i mezzi, fare il grande salto. Lo scenario ridicolo sopra illustrate saranno ancora lì in seguito, se si decide di tornare ad essa!

Thursday, November 18, 2010

Sopravvivere Ufficio Politica Al tuo nuovo lavoro

Sia che si sono appena agli inizi il tuo primo lavoro o il vostro lavoro 10th, troverete che la politica per ufficio sia coerente in tutte le società. Office politica è qualcosa che è insito in qualsiasi società si può lavorare. E 'parte della cultura e non sarà in grado di evitarlo. Così appena come si fa a sopravvivere politica dell'ufficio e ancora arrivare a fare brillare i vostri talenti? Semplice, avete bisogno di commercializzare il vostro talento di tutti i giorni, così come avete fatto durante l'intervista che ti ha fatto il lavoro.

È fondamentalmente bisogno di concentrarsi su raccordo con schema delle cose per l'ufficio. Essere di sostegno amichevole e in uscita e offrire ai vostri collaboratori e la gestione, quando possibile. Non lasciarsi coinvolgere nel lato sleazier della politica e presto ufficio di gestione e di vostri coetanei che prendere atto di voi. Potrai ottenere il loro sostegno e rispetto.

Non abbiate paura di Toot il clacson proprio alla gestione. Non date per scontato che essi devono sapere quello che fate tutto il giorno. Essi hanno una propria agenda e possono prendere atto di alcune cose che si fanno, ma molte cose possono passare inosservati. Il tuo atteggiamento positivo e le attività di supporto rally e lasciare un ricordo indelebile a tutti.

E 'ok per offrire ad assumere ulteriori responsabilità, ma farlo solo se avete il tempo o qualcun altro non ha intensificato al piatto. Non il passo più lungo della gamba, farà peggiorare le cose e farti sembrare incompetente. Il trucco è quello di dimostrare che si valgono di più e presto non solo adattarsi, ma anche venire a essere invocata per ulteriori incarichi importanti. Vi sarà un giocatore nel gioco della politica dell'ufficio, non è più un estraneo, cercando in un aumento delle responsabilità di solito significa un aumento pure.

Giocare il gioco della politica ufficio ben può portare a molte ricompense nella vostra carriera. Oltre al montaggio in e di riconoscimento personale, quando l'occasione si presenta, è necessario anche accettare le critiche costruttive altrettanto bene. Non farne una questione personale, piuttosto di vederla come una possibilità di crescere e di imparare dagli errori. Se venite fuori come difensiva quando si è di essere criticato, sarà sabotare ogni possibilità hai di diventare parte di un gruppo.

Conoscere i propri limiti, Toot il clacson proprio, le regole del gioco, fare brillare i vostri talenti e, soprattutto, rispettare se stessi e chi ti circonda. Ricordate che non sarà in grado di soddisfare tutte le persone di tutti i tempi. Ma gradevoli quelli che contano, quelli in autorità e quelli che lavorano a stretto contatto con è uguale a vincere metà della battaglia. Essere sottile, rendere la transizione più semplice possibile e rendersi utile. Solo allora avrete la possibilità di vincere la guerra. E 'il modo più semplice per sopravvivere politica dell'ufficio in qualsiasi azienda.

Wednesday, November 17, 2010

Non siamo Mutts - Il Critical Care RN trasporti

Alcune cose sono semplicemente un mistero e va quindi il ruolo percepito e l'importanza che il Critical Care di trasporto (CCT) RN gioca nel campo sanitario. Altri professionisti sembra di vedere noi come mutts - un po 'di tutto ma non certo un purosangue in nulla.

Una volta ho sentito un collega descrivere il lavoro come qualcosa tra un EMT ingrandite e una panchina più calda. Tale adulazione - ma cosa si può fare?

Comunque, volevo solo mettere le cose, per così dire, sottolineando il valore e l'importanza che la RN CCT porta in tavola.

Cosa c'è di così ironico circa la percezione è che la maggior parte CCT RN sono reduce da infermieri di terapia intensiva o di ER con certificazioni che danno un nuovo significato per l'uso di acronimi. certificazioni Molti sostengono che consistono di ACLS, PALS, CCRN, CEN, TNCC, PHTLS, ATLS e in ogni caso - si ottiene l'immagine.

Per non parlare, mentre altri infermieri erano fuori ad amoreggiare sotto il sole nel loro giorno libero, spesso, ci siamo seduti in qualche calda, aula claustrofobico nel perseguimento di una maggiore conoscenza. Inoltre, una formazione completa avviene prima che ci è neppure permesso di entrare in contatto con un paziente, con classi che vanno dalla gestione delle vie aeree, supporto vitale avanzato, la gestione dei ventilatori portatili, farmacologia e protocolli trauma.

Come in tutti i settori della cura, la quantità di informazioni generata la tua strada è vasto e, a volte può essere un po 'sopra-travolgente. Naturalmente, è necessario imparare tutto e poi essere in grado di ripetere alla lettera, torna l'istruttore.

Naturalmente, i confini posteriore dell'ambulanza è semplicemente un mini-ER. Credetemi, non c'è cosa come un claustrofobico CCT RN. equipaggiamento di serie comprende: pompe IV, pulsossimetria, monitor, apparecchiature vie aeree e una farmacia di farmaci. Praticamente tutte le procedure di salvataggio sono fornite qui - CCT RN sono addestrati per essere pronti a tutto.

In verità, per renderla là fuori nel mondo reale uno RN CCT deve essere intelligente, spiritoso e veloce sui loro piedi. Legge di Murphy in iper-guida è la norma e quindi una solida base nei fondamenti di terapia intensiva con una formazione completa prepara la RN TDC per qualsiasi cosa.

Sul lato verso il basso, a prescindere dalla formazione ed esperienza, non si può mai essere completamente preparati, ma la chiave, a prescindere dalle condizioni è quello di tenere sempre la continuità delle cure da l'invio in ospedale ricevente. Nella maggior parte dei casi, la cura del paziente e il risultato migliora principalmente a causa di questo rapporto uno-a-1.

Si tratta di un emozionante e una professione gratificante che definisce la cura un paziente alla volta. D'altra parte, a volte, può essere un lavoro ingrato ma, come i nostri professionisti contemporanei siamo tutti nella stessa squadra con lo stesso obiettivo - alla cura per il paziente e farli alla successiva fase di recupero il più rapidamente possibile.

Ricordate, non siamo mutts, così la prossima volta che una RN CCT attraversa il vostro cammino ci gettare un osso a forma di rispetto - non è un biscotto cane.

Questo articolo può essere riprodotto solo nella sua interezza.

Tuesday, November 16, 2010

Chi è la colpa se non si ricevono Promosso?

Chi o che cosa è la colpa se non si è trovato la promozione che vuoi e pensi che ti meriti?

Molti fattori, in varie combinazioni possono essere la causa, ma una cosa è quasi certa. Piaccia o no, voi e solo voi deve prendere la maggior parte della colpa o merito di tutto ciò che accade nella vostra carriera.

Ci sono informazioni preziose in tutto questo nell'opera di Shakespeare "Giulio Cesare". Cassio è consigliare Bruto che ritengono le loro ambizioni per cose più grandi e meglio: "La colpa, caro Bruto, non è nelle nostre stelle ma in noi stessi, che siamo subalterni".

Esaminiamo quattro dei motivi più frequenti (o scuse, come il caso) dato a spiegare perché le persone non sono promossi e dei corsi di azione che possono essere adottate per farvi fronte.

Le ragioni sono quattro promozioni Ostacolato

1. Non si riesce a vincere la promozione, perché non siete qualificati ad assumere la responsabilità più grande. Due cose possono essere accadendo qui.

Uno è che hanno il potenziale per imparare le nuove responsabilità, ma non avete fatto lo sforzo. Speriamo che il vostro datore di lavoro ha un programma di formazione. Se è così, si iscrive senza ulteriori ritardi. Se non esiste tale programma, è a voi trovare un modo per imparare a gestire il lavoro più grande. Studio e la pratica sul proprio tempo. Continua ad avere successo sul lavoro a portata di mano. Abbiate pazienza, ma persistente. Convincere il vostro capo che siete pronti e disposti a lavorare per la promozione e che si può gestire.

La seconda condizione è il lavoro che desiderare è semplicemente oltre la tua capacità. È necessario accettare il fatto che, come ogni altro essere umano, hanno limiti alla vostra capacità. Hai almeno due opzioni: fare il meglio di dove sei, oppure cancellare in una direzione diversa e più realistica, dove le vostre capacità possono essere messi per utilizzare al meglio.

2. Non si può essere promossi perché non c'è nessuno ad assumere le proprie responsabilità di specie.

Il datore di lavoro dovrebbe avere un programma di formazione per fornire le linee di successione per tutte le posizioni chiave. Ma, se il tuo posto di lavoro non è così preparato, non è ancora possibile addossare la colpa della tua mancanza di promozione su qualcuno o qualcosa d'altro.

Se sei ostacolato per mancanza di una sostituzione, è a voi per rendere certo che almeno una persona è pronta ad intervenire e prendere il tuo posto. Scegliere un candidato probabile in treno e lui o lei a riempire le scarpe quando si arriva promosso.

3. "Loro" non so che cosa state facendo, quanto si può fare, come si è pronti per la promozione.

Si dice spesso, "Non c'è limite al bene che un uomo può fare se non gli importa chi si prende il credito". Questo è un ideale lodevole, ma purtroppo, non si concilia con la realtà quando è applicato nel competitivo mondo del lavoro. Pensate a voi stessi come un prodotto che deve essere venduto per ampliare la propria carriera. Questo significa che gli acquirenti (ovvero, i vostri superiori che prende le decisioni riguardo la tua carriera), devono essere pienamente consapevoli delle vostre buone qualità e il potenziale di crescita. Fare un buon lavoro, essere preparati per l'avanzamento e di comunicare i fatti.

4. Si è tentato più volte di ottenere una promozione. Tutto è bloccato, nessuno se ne va, il business è stagnante. Non c'è spazio per crescere.

Sei ancora la chiave. Se sei certo che questa è la situazione, il problema carriera è più chiaramente definito che nella maggior parte dei casi. Si può riconoscere che si sono bloccati. Poi ci sono due cose che puoi fare.

Uno, considerare i pro nel tuo lavoro attuale. Ci sono sempre dei benefici. Saranno in grado di continuare almeno come sono? Ci sono alcuni dettare personali considerazioni che rimani dove sei per ora? (Guarda due volte per essere sicuri che non sono utilizzati come scusa conveniente per l'inazione.) Se i vantaggi vale il prezzo che stanno pagando a vivere su di un altopiano di sotto di quanto si crede di essere il vostro potenziale? Se è così, posso stare fermo e sperare che le cose miglioreranno.

In secondo luogo, se le vostre ambizioni non soddisfatte ti brucia dentro, fare un movimento a un altro istituto dove avrete la possibilità di anticipo.

Il primo passo verso ottenere promosso è quello di capire che il credito o la colpa per la tua carriera e dove va stretto il vostro.

Monday, November 15, 2010

Che cosa si deve cercare durante la ricerca per programmi di sviluppo di carriera

L'era dei computer ha fatto della formazione professionale on-line in modo semplice, non devi mai lasciare la vostra casa. Ci sono migliaia di diversi programmi di sviluppo di carriera oggi on-line e in base al tipo di carriera che si desidera, sarà sicuramente trovare su internet. Molti programmi offrono opzioni individuali e di gruppo per la carriera servizi di mentalità e di sostegno sono previsti anche. Molti programmi consistono di valutazione della carriera, e funzionalità di ricerca di lavoro, che includono lo sviluppo di carriera e delle competenze sociali. Quando alla ricerca di un programma di sviluppo di carriera, assicurarsi che essi forniscono anche servizi come riferimento consulenza e di posti di lavoro e aiutare il posizionamento. Avere le giuste competenze è di vitale importanza nel mercato del lavoro competitivo di oggi. Siete anche cercando la migliore di imparare up-to-date competenze professionali che vi preparerà per i lavori di oggi e di domani. Il programma di sviluppo di carriera si sceglie deve essere sempre aggiornare i loro programmi in modo da riflettere i più moderni metodi utilizzati nel posto di lavoro di oggi. Potrai inoltre conoscere le opportunità nel vostro campo scelto e ottenere importanti suggerimenti sul raggiungimento dei vostri obiettivi di carriera. Molti programmi dispongono anche di "toccare con mano" l'esperienza con la tecnologia di oggi.

Ecco alcune cose importanti che dovreste cercare quando la scelta del vostro programma di sviluppo di carriera. Assicurarsi che il programma si sceglie ha tutto ciò che vogliono e hanno bisogno per andare su quella nuova via di una nuova carriera.

Basso Corso - È possibile allenarsi per una nuova carriera a un prezzo che non rompere il tuo budget. I tuoi libri, attrezzature e ausili di apprendimento sono inclusi nel prezzo delle lezioni basso.

Convenienza - Le lezioni e gli aiuti di apprendimento è necessario per completare l'addestramento sono inviati direttamente a casa vostra. Non ci sono i pendolari a classi, nessuna necessità di riorganizzare il vostro programma. Studio dove e quando si sceglie, e avere ancora tempo per la vostra vita familiare e sociale.

Supporto - Anche se il prendere il programma di sviluppo di carriera in patria, si 'non dovrebbe mai sentirsi solo. Dovreste essere certi di ottenere tutto l'aiuto ti aspetti dal tuo istruttori e consulenti. Quando hai una domanda, aiuto dovrebbe essere solo una telefonata al numero verde o una e-mail di distanza.

Ci si può allenare per una nuova carriera nel tuo tempo libero e anche guadagnare una laurea o master di laurea online. Sia che vogliate continuare la vostra carriera nella gestione infermieristica o di lavoro vi è un programma di sviluppo di carriera per voi. Puoi guadagnare il diploma di scuola superiore o qualsiasi cosa tu possa immaginare che sarebbe ulteriormente il miglioramento di sé. Ecco alcuni idea che può aiutarti a scegliere se sarà valsa la pena per voi oppure no. Buona fortuna nei vostri sforzi. Buona fortuna!

• Corsi di Diploma di carriera. Prepararsi per la carriera che hai sempre sognato di come un medico della trascrizione, Paralegal, Private Investigation, assistenza veterinaria, Contabilità, decorazione d'interni, e molto altro.

• Associato di Laurea. Psicologia, la giustizia penale, gestione aziendale, contabilità, cura la gestione sanitaria. Diploma di scuola superiore o GED richiesto.

• Diploma di scuola superiore. Inizia cui è stata interrotta nel 9 °, 10 °, 11 ° o 12 ° gradi. SACS DATEC e accreditati.

Sunday, November 14, 2010

Una carriera nella trascrizione medica: è per voi?

Hai molto probabilmente sentito parlare di qualcuno che sta facendo una buona vita come un trascrittore medico. Lui o lei potrebbe anche essere di lavoro dalla comodità della propria casa. E probabilmente avete sei chiesto se questa potrebbe essere una possibilità di carriera per voi.

Può ben essere. Diamo uno sguardo ai fatti.

Che cosa è esattamente la trascrizione medica? Nel corso del loro lavoro, medici e altri professionisti della salute fanno dettata registrazioni di varie cose tra cui osservazioni esame fisico, la storia del paziente, relazioni operative, lettere di rinvio, di dimissione, le osservazioni riguardanti dati di immagini e così via.

Un medico transcriptionist ascolta queste registrazioni e li trascrive in referti medici, corrispondenza, ecc Si ascolta un segmento di registrazione, mette in pausa la riproduzione e le chiavi di ciò che viene detto prima di passare al segmento successivo. Si può fare qualche modifica per migliorare la grammatica e la chiarezza.

Il documento trascritto è rinviato al fornitore di assistenza sanitaria che rivede poi per la precisione e si è firmato. Questi documenti diventano parte degli archivi della storia clinica del paziente e, forse, record di assicurazione.

Per essere efficace in questo lavoro, è necessario capire bene la terminologia medica. Che comprende anatomia, farmacologia, procedure diagnostiche, le valutazioni di trattamento e di più.

Molti programmi di formazione a distanza, istituti superiori e scuole professionali offrono formazione post-secondaria in trascrizione medica. Avere una laurea non è indispensabile. Con un percorso casa-studio, di solito è possibile raccogliere le conoscenze necessarie entro un anno, spesso in meno di nove mesi.

È possibile trovare lavoro in ospedali, laboratori, studi medici, le imprese che offrono servizi di trascrizione, strutture governative mediche e così via. Lavorare da casa è anche una possibilità e molti datori di lavoro offrono opzioni di lavoro-at-home per la trascrizione. Oltre a questo, molti individui lavorare come imprenditori indipendenti.

Con l'esperienza, è possibile muoversi in posizioni di sorveglianza, che includono il lavoro di editing, l'insegnamento, consulenza, ecc

Che attrezzatura avete bisogno, se si voleva fare la trascrizione mediche a domicilio? Non molto - un computer con un correttore ortografico medico, una stampante, un trascrittore e libri di riferimento sono circa tutto ciò che serve. Per aiutarti a risparmiare sul digitando reale, un programma di utilità di espansione parola potrebbe aiutare. Se siete su un budget limitato, acquistare attrezzature di seconda mano farà altrettanto bene.

lavoro di trascrizione medica si richiedono determinate abilità e la mentalità. Oltre a conoscenze informatiche di base, è necessario essere particolare orientato. Se il lavoro di dettaglio che si annoia fino alle lacrime, questo non potrebbe essere la carriera per voi.

È necessario conoscere la tipizzazione, sebbene la velocità arriverà con la pratica. Si dovrebbe inoltre avere ottime capacità di ascolto e capacità di grammatica.

Se hai intenzione di lavorare da casa, è essenziale per stare bene con il lavoro da solo e rispettare le scadenze. Devi essere un self-starter in grado di lavorare con coerenza, senza essere guidati da un capo.

Considerata la crescita nelle pratiche di cura e ospedali e la necessità di standardizzazione di documenti, la domanda di servizi di trascrizione medica è probabile che continui a crescere. È necessario analizzare attentamente i pro ei contro di questo campo prima di avventurarsi in esso. trascrizione Medical fornisce una carriera gratificante e appagante per molte persone e può fare lo stesso anche per voi.

Saturday, November 13, 2010

Show Your Versatilità - Il Cammino MCP

Quindi qual è il grosso problema di essere un Microsoft Certified Professional noto anche come MCP? E 'il prestigio di avere alcune lettere in più dietro il tuo nome sul curriculum? Beh, se siete in quel genere di cose, certo. Tuttavia, lasciando potenziali datori di lavoro sapere che la certificazione Microsoft potrebbe aprire alcune porte per voi nella vostra ricerca di un nuovo lavoro.

Tenendo corsi di MCP e passando MCP esami per la certificazione è forse il modo migliore e solo per far sapere che i boss prospettiva di afferrare e comprendere a fondo le più aggiornate tecnologie e prodotti per venire da Microsoft. Senza passare attraverso la formazione formale MCP, si avrebbe un tempo piuttosto duro stabulazione vostra conoscenza con il vostro manager attuali o futuri datori di lavoro. A loro piace vedere quelle lettere formali po 'come MCP sul tuo curriculum. Questi i datori di lavoro sembrano credere che una certificazione Microsoft.

Allora, chi va in genere attraverso i corsi di MCP? La risposta: Le persone che hanno più probabilità di bisogno di una vasta gamma di conoscenze tecnologiche. Questo potrebbe essere commesso spingere software o altri prodotti tecnici. Consulenti, progettisti e formatori possono anche beneficiare di un MCP. Anche le persone con altre certificazioni come il beneficio MCSE. Essi sono di solito gli amministratori di rete e gli ingegneri o tecnici fornendo supporto agli utenti finali. La tua formazione nei corsi di MCP MCP mostrerà attitudine, con un sistema operativo Microsoft come Windows 2000 o Windows XP.

La cosa più cool del MCP è che si deve passare solo un test di certificazione a causa della corrente materiale Microsoft. Ciò significa che non è possibile verificare su qualsiasi cosa superata. E un avvertimento è che il test non può essere su basi di networking. Questo lascia ancora aperto il grande campo su qualsiasi numero di esami MCP da scegliere. La sua società ha server di database SQL? Forse si potrebbe prendere in considerazione uno dei vari esami sulla progettazione o l'amministrazione di server SQL.

Forse il vostro lavoro di sogno comporta l'e-commerce o un sito web design. Date un'occhiata nella formazione MCP in tema di server del sito o server commercio. Se sei il servizio clienti mentalità, prendere MCP esami per la risoluzione di sistemi desktop per gli utenti o il supporto server di posta. Tenete a mente che gli esperti nel settore delle tecnologie aiutare a sviluppare questi esami, in modo da essere testato su la versione più recente nella tecnologia.

Quando si riceve un MCP, si sta mostrando la versatilità tecnologica. Ci sono anche dei vantaggi che vengono con il passare quegli esami MCP. Siete aggiornati con le ultime informazioni attraverso newsletter e potrai anche ottenere inviti ai gruppi speciali tavole rotonde, corsi di formazione e conferenze. Questo è anche uno strumento di networking perfetta!

Basta considerare una certificazione Microsoft è il passo nella direzione giusta per la tua carriera. Con un MCP, è vista come il grado di arti liberali a certificazioni. Si può specializzarsi con una specializzazione in MCSE o MCSD. Ma per fare il primo passo, l'MCP è la strada da percorrere.

Friday, November 12, 2010

Crash Course: Lavora aviazione e formazione

Interessato ad aerei e volo? Meccanica ed elettronica? L'aviazione e la carriera aeronautica sono in aumento della domanda con l'aumento della popolazione, rafforza l'economia e la gente diventa più comodo riprendere i viaggi aerei. Scopri i tipi di carriere disponibili e la formazione e l'esperienza necessari per perseguirli.

Opportunità di lavoro nel campo dell'aviazione e dell'aeronautica includono piloti, tecnici di volo, meccanica aeromobili, avionica e tecnici. Quello che segue è una breve descrizione di ciò che ciascuno di questi posti di lavoro comporta.

• meccanica Aircraft (meccanica della cellula, la meccanica centrale elettrica, e tecnici avionica) della cellula lavori di meccanica su tutto tranne gli strumenti, le centrali elettriche, e le eliche. meccanica motopropulsore fare un certo lavoro sulle eliche e il lavoro sui motori. I lavoratori possono ottenere la certificazione sia in cellula e meccanica motopropulsore (A & P) e lavorare su tutte le parti del piano esclusi gli strumenti.

• tecnici Avionics mantenere strumenti radio, la navigazione e radar e componenti. Essi possono essere necessari per acquisire ulteriori licenze dalla US Federal Communications Commission (FCC).

• tecnici di volo sono spesso il terzo membro dell'equipaggio di cabina di guida. Essi controllano gli strumenti, fare le riparazioni, e assistere il primo ufficiale e il capitano in volo. tecnici di volo sono tenuti ad avere le licenze di pilotaggio, esperienza di volo, e deve superare un esame dato dalla FAA. Essi possono anche diventare piloti con la giusta formazione, esperienza e desiderio.

• il primo ufficiale è anche conosciuto come il co-pilota. Il primo ufficiale monitor strumenti in fase di decollo e di atterraggio, mentre il capitano si concentra sulla pista e controlli. Durante il volo il primo ufficiale e il capitano si alternano volare l'aereo.

• Il capitano è in carico il pilota del velivolo. Lui o lei è assistito dal primo ufficiale e ingegnere di volo. Sono responsabili per la presentazione dei piani di volo e le regolazioni necessarie. E 'possibile iniziare come ingegnere di volo e di progresso per la posizione del capitano dopo aver scontato un certo numero di anni e ora in ogni posizione subordinata.

l'avanzamento di carriera è possibile a tutti i livelli, molti tecnici e meccanici possono avanzare di vigilanza, le posizioni esecutive e ispettore della FAA. autorizzazione dell'ispettore Aircraft offre le migliori opportunità.

Per poter beneficiare di posizioni come piloti commerciali e delle linee aeree, è necessario avere un determinato numero di ore di volo in diverse condizioni, nonché una valutazione titolo emesso dalla FAA, dopo il compimento dei requisiti compreso il tempo di volo e di una prova scritta. L'addestramento militare è spesso prezioso e comune per coloro che diventano piloti commerciali e delle linee aeree. (Mi ricordo è stato detto che avevo so dove il mio pilota addestrato dalla levigatezza del pianerottolo. Un atterraggio accidentato significato un ramo delle forze armate, mentre un urto quasi atterraggio libero era indicativo di un altro ramo.)

Anche se alcuni meccanici e tecnici di aeromobili avionica ottenere formazione on the job, la maggior parte frequentano un istituto tecnico certificato dalla Federal Aviation Administration (FAA). esperienza militare può essere piuttosto un bene, ma scuola di formazione formale è ancora necessaria, benché si possano ricevere credito per quello che hai imparato al servizio. I datori di lavoro altamente desiderio quelli con esperienza di lavoro e addestramento militari.

abilità matematiche Keen e agilità fisica sono necessari per molte carriere aeronautica. carriere Aviation anche la domanda non avere paura delle altezze. I lavoratori sono spesso le ali degli aerei e in effetti sulla parte superiore della fusoliera del velivolo per la manutenzione, l'ispezione e la riparazione - e naturalmente dei piloti e tecnici di volo sono in cielo maggior parte del tempo. Meccanici e tecnici spesso ascensore attrezzature pesanti e componenti, stare su scale e deve fare i conti con il rumore e le vibrazioni dei motori.

Quindi, se la tua testa è fra le nuvole perché non continuare lì? Fai la tua sogni reale con l'addestramento per diventare meccanico aeronautico, tecnico aeronautico, ingegnere di volo o pilota.

Thursday, November 11, 2010

Perde il lavoro adesso: 5 buoni consigli per arrivare al cielo Severance

Hai tramato, hai truffato, hai tracciato, ma il licenziamento inafferrabile ti ha eluso per l'ultima volta. Il tuo desiderio di andare a quel bisogno di ampi licenziamento-package-in-the-sky da rispettare senza ulteriori indugi. Come si arriva ai vertici per vedere come inutile la tua posizione è veramente? Seguire questi cinque punte e presto sarai imballaggio tue immagini.

1. Lavoro nel servizio al cliente.

Tra i sistemi di risposta vocale, l'outsourcing ad altri paesi, ed e-mail la forma, che ha bisogno di parlare con una persona? Vedi Allegato A:

"Gentile Signore,

Grazie per il tuo feedback. In questo momento siamo in grado di. Siamo fortemente di valore come un cliente e ci scusiamo per eventuali disagi che ciò può causare. Ci auguriamo che prenderà in considerazione NeverDoingBusinessWithYouAgain, Inc. per il futuro.

Cordiali saluti,
Generico Jenny "

Con risposte di qualità come questi, che ha bisogno di parlare con un operatore del servizio clienti?

2. Candidatura per il middle management.

Nella piramide-schema di lavoro, quadri è il più superfluo. Tu sei l'uomo il cui compito è quello di assicurarsi che i dipendenti stanno facendo gli altri il proprio lavoro. Se lavori per un micro-manager, il tuo capo non è solo fare in modo che si sta facendo il suo lavoro, lui è anche fare in modo che i dipendenti stanno facendo il loro lavoro. Se il settore è in crisi, ha messo un blocco delle assunzioni, e numero di dipendenti stanno erodendo a causa di attrito, perchè hanno 10 persone che gestiscono 250 dipendenti, quando prima erano la gestione di 300? È 60.000 $ / anno, i benefici, ferie pagate, e il tempo personale veramente la pena un aumento del 0.002% in termini di produttività? Se si può fare la matematica, quindi la gestione può superiori. Sostengono che l'applicazione di e-subito.

3. Lavoro nel settore delle telecomunicazioni.

Tra telefoni cellulari, internet via cavo, VoIP, e le fusioni, l'industria delle telecomunicazioni è tutto ma è morto. innumerevoli individui è parlato in mantenendo un telefono fisso per la loro compagnia telefonica "solo nel caso in cui" il cellulare si ferma. Questi consumatori accorgeremo ben presto che i loro telefoni cellulari quasi mai andare morti, e, se lo fanno, possono sempre porta ad una società diversa, con zone di copertura migliore. Con "DSL nuda" (servizio di DSL che non richiede un telefono fisso), diventando disponibile in sempre più settori, fissi sarà presto un lontano ricordo. E il numero di telefono dei clienti hanno avuto un accogliente, intimo rapporto con gli ultimi 25 anni? Questi numeri di rete fissa possono essere trasferite ai telefoni cellulari, anche! Il calore del telefono di casa è svanito.

4. Lavoro da qualche parte per un lungo periodo. Ricordate alla gente di questo. Costantemente.

Certo, c'è una curva di apprendimento per ogni lavoro, ma da qualche parte tra uno e due anni ti ha colpito che il picco di competenza. Dopo questo punto, avete bisogno di qualcos'altro, come rapporti di affari incalcolabile o conoscenza unica, per tenerti a galla. Se non si dispone di questi, non li cercano. Se lo fai, minimizzare tali attività. gestione superiore inizieranno a chiedersi se i tuoi 10 anni di esperienza vale davvero la pena pagare tutti gli extra.

5. Lavoro da qualche parte con una sproporzionata sign-on bonus.

Se siete Larry Page e Sergey Brin, i fondatori di Google, o di un attuario duello con un master in Scienze Attuariali e Matematica, vi meritate un sostanzioso bonus sign-on. Se stai lanciando hamburger da McDonald's o telemarketing a Geico, non è. Quando una società con un "diploma di scuola superiore preferibile, ma non necessaria" la politica sta offrendo un bonus sign-on, è perché sono alla disperata ricerca di aiuto durante una stagione insolitamente occupato. Queste aziende sperano che l'attrito sarà conveniente smaltire questi lavoratori extra quando i volumi cliente ritorno alla normalità. Se questo non accade, si sta guardando la vostra mucca da mungere ambito di disoccupazione quando fanno cadere la scure.

Wednesday, November 10, 2010

Quattro Consigli Common Sense per il colloquio telefonico

Ecco un suggerimento un'intervista telefonica da prendere in considerazione: il sorriso. Un sorriso è una cosa magica, e oltre ad essere visto di persona lo si sente da lontano. Quando si effettua un colloquio telefonico, non credo che perché la persona all'altro capo del telefono non si può vedere che sorridenti e altri gesti del corpo positive non sono importanti. La punta migliore intervista che chiunque sia mai stato dato è stato quello di sorridere e fare gesti positivi. In realtà, molte persone parlano con le mani. Se lo fai, considera una testa di apparecchio telefonico per liberare le mani in alto.

Un altro suggerimento che varranno a peso d'oro è di avere un telefono di buona qualità. Può sembrare sciocco anche solo parlare, ma il telefono migliore qualità si utilizza, più il suono della voce. Anni fa tutti affittato il suo telefono dalla compagnia telefonica locale utilità. Queste persone propri giorni i propri telefoni, e mentre molte persone usano i telefoni di buona qualità, molti utilizzano i dieci ed i telefoni di quindici dollari che hanno trovato nel negozio di dollari locale o mart sconto. Tali telefoni sono bene per parlare con il vostro coniuge, forse, ma per motivi di lavoro fare una buona impressione di business, e utilizzare un buon telefono. Aggiungi questo consiglio al mix anche: utilizzare un telefono fisso con una corda, e non di un telefono cellulare o un telefono cordless. batterie scariche, crepitii, siti cellulari male, e l'interferenza del tempo può rendere il suono male all'altra estremità, e si può anche non lo sanno. Nel fare il colloquio telefonico che si desidera essere chiaro e fare una buona impressione. Prendete questo punta al cuore e usare un telefono fisso di buona qualità.

Una volta ho ricevuto una soffiata da un cacciatore di teste che si è specializzata nella ricerca di posti di lavoro le persone. Mentre sembrava che il senso comune, mi sono reso conto che era una punta di valore, e lo consiglio a persone di oggi. Fare il vostro lavoro per l'impresa prima del vostro colloquio telefonico. Fate una ricerca su Internet utilizzando Yahoo, Google, MSN, Dogpile o uno qualsiasi dei principali motori di ricerca. Approfondendo, in un database online come Dun and Bradstreet o infoUSA. Se non hanno facile accesso a questi strumenti in linea, andare alla vostra biblioteca locale e dire al bibliotecario di riferimento quello che state facendo. Lui o lei sarà lieto di fornire fonti di informazioni che vi aiuteranno sembrano consapevoli quando si ha il colloquio telefonico.

L'ultimo suggerimento da tenere a mente è quello di essere se stessi, e stare comodi. Uno dei modi migliori per essere te stesso, e mantenere il comfort durante il vostro colloquio telefonico è praticare l'intervista. Chiedi a un amico a giocare la parte del boss. Chiamate il vostro amico al telefono e passare attraverso una finta intervista, rispondendo a tutte le domande che si pensa l'intervistatore è probabile che chiedere. processi farsa aiutare gli avvocati, e prove aiutare i musicisti. Ha senso solo che una intervista pratica aiuterà un intervistatore. Anche se può sembrare sciocco, questo è un suggerimento colloquio telefonico che si dovrebbe prendere a cuore.

Tuesday, November 9, 2010

Non Salta Il follow-up dopo un colloquio

Come scrivere una lettera di ringraziamento da usare dopo un colloquio, un colloquio telefonico, o anche a qualcuno che ha passato il suo nome a un gestore assumente è un'arte che non si insegna come spesso come dovrebbe essere da parte dei servizi di collocamento e altri che aiutano in cerca di lavoro con l'individuazione di posti di lavoro. Sono sempre gli elementi di base di riprendere la scrittura, la preparazione dell'intervista, copertura scrivere lettere, come creare un foglio di riferimento, e anche come preparare una storia di stipendio, che non è nemmeno richiesto che spesso, ma come scrivere una lettera di ringraziamento è un soggetto che dovrebbero essere coperti. Si tratta di una competenza necessaria, che mette la pietra di copertura sul contatto colloquio o hai avuto altri, ti fa sembrare di essere attenta e intelligente, e ti mette sopra la folla.

Alcuni responsabili delle assunzioni sono così subissato di curriculum e lettere di copertura quando pubblicare un annuncio su una banca di lavoro online o eseguire un annuncio di giornale che cercano motivi di disfarsi riprende. Avendo cinquecento riprende nella tua e-mail nella casella può essere molto intimidatorio. Alcuni responsabili delle assunzioni sono noti per inviare una risposta automatica per tutti i richiedenti facendo loro sapere che il curriculum è stato ricevuto. Saranno poi sedersi e attendere ulteriori comunicazioni. Se un richiedente sa come scrivere una lettera di ringraziamento che hanno un salto sulla concorrenza immediatamente.

Come fare? Come in tutta la corrispondenza formale dovrebbe essere formattato con blocco corretta ortografia, indirizzi e saluti. Tenerlo a breve due o tre paragrafi. Nel primo paragrafo esprimere il tuo obiettivo primario ringraziando la persona che si sta scrivendo per il loro tempo e considerazione. Gli operatori sono occupati e il tempo è un bene prezioso. Nel secondo paragrafo riaffermare una o due competenze chiave di posti di lavoro si può portare alla posizione. Ricordiamo al lettore il motivo per cui sei un buon candidato per il lavoro. Nel terzo paragrafo, grazie al lettore di nuovo, e ribadire che siete disponibili per telefono, email o di persona dovrebbero avere ulteriori domande. Termina con il business tradizionale desinenza "Cordiali saluti".

Un esempio di come saper scrivere si è verificato con un cercatore di lavoro a pochi anni fa in una società di intermediazione commerciale nel Midwest. Questa ricerca di lavoro è stato già al lavoro come part-time telemarketer. Lei era in competizione per una posizione di office manager a tempo pieno nei confronti di altri due. Uno degli uomini ha una laurea e l'altro stava per ricevere i suoi scapoli. Entrambi avevano molti più anni di esperienza nella gestione dell'ufficio Ovviamente gli altri candidati erano più qualificato rispetto al primo richiedente, ma sapeva come scrivere una lettera di ringraziamento, e lo ha dimostrato. Dopo il suo colloquio con il titolare dell'azienda, il broker di gestione e il direttore dell'ufficio vecchia (che era in pensione e aiutando scegliere la sua sostituzione proprio) il candidato pugno composto da una lettera di ringraziamento. Ha poi stampate copie individualizzato per ogni persona ha intervistato con loro inviati quella sera. Quando gli intervistatori hanno ricevuto il giorno dopo sono stati colpiti con la sua premura e l'adesione al protocollo. Nonostante il fatto che le altre due ricorrenti erano più qualificati, è stata assunta. Il fatto che lei sapeva come scrivere una probabilmente ottenuto il suo il lavoro che cercava.

Molti responsabili delle assunzioni colloquio più candidati, e solo a noleggio da coloro che inviano lettere di ringraziamento. Alcuni studi hanno dimostrato che solo uno su dieci candidati vedere l'importanza di lettere di ringraziamento, quindi dovrebbe essere ovvio che se si sa come scrivere una lettera di ringraziamento si dispone di una capacità di lavoro molto importante.

Monday, November 8, 2010

Special Cover Letter Considerazioni per gli insegnanti

Le lettere di copertura per gli insegnanti bisogno di sottolineare le qualifiche, nonché l'atteggiamento. professionisti dell'istruzione necessità di entrare in campo con un atteggiamento di servizio accoppiato con un impegno per l'eccellenza e il desiderio di lavorare a stretto contatto con gli studenti. Si dovrebbe riflettere tutti questi punti, come dovrebbe riprende per gli insegnanti, e altri materiali di marketing di sé, utilizzata dai professionisti dell'educazione.

Quando si scrive una per gli insegnanti scrittori di riprendere più professionali e di lavoro consulenti prendere in considerazione le esigenze specifiche della scuola o del sistema scolastico di essere applicato. Le lettere di copertura per gli insegnanti vengono letti dal sovrintendente scolastico, preside, direttore risorse umane e professionisti altra istruzione. Inoltre, in alcuni sistemi scolastici lettere di copertura per gli insegnanti sono pronti da parte dei membri del consiglio d'istituto. Dal momento che gli insegnanti sono lì per istruire ed educare le giovani menti ha bisogno di essere particolarmente ben scritto, privo di errori ortografici e grammaticali. la stampa di qualità è essenziale, è la carta di buona qualità che corrisponde al curriculum e scheda di riferimento. Le lettere di copertura per gli insegnanti, seguita da curriculum per gli insegnanti, sono le prime impressioni fatte degli insegnanti ai loro potenziali datori di lavoro nuovo, e devono essere privi di errori. Si deve anche sottolineare il fatto che l'insegnante è un professionista, con titolo di studio in campo così come l'esperienza, se applicabile.

L'insegnamento è una professione che la maggior parte entra in per amore di apprendimento e il desiderio di plasmare le generazioni future. La maggior parte degli insegnanti non sono interessati a fare un sacco di soldi o sarebbero in un'altra linea di lavoro. Certo, hanno bisogno di fare una vita decente, ma l'insegnamento non è una professione "diventare ricchi". Le lettere di presentazione per gli insegnanti dovrebbero anche sottolineare questo fatto: che l'insegnante è un potenziale, qualificati e professionali con il desiderio di plasmare il futuro di insegnare agli studenti - a prescindere dall'età - il soggetto designato, nonché critico e analitico capacità di pensiero che si usa più tardi nella vita.

Le lettere di copertura per gli insegnanti hanno da dire molto, ma devono ancora aderire alla lettera di copertura di base la scrittura di regole e di essere quanto più breve possibile. Può essere scritto in forma standard paragrafo bloccato, o in una forma puntato. Entrambe le forme sono buone, e quando preparare le lettere di copertura per gli insegnanti di preferenza personale di stile e il formato dovrebbe essere preso in considerazione, così come il pubblico. Administrators come as sovrintendenti scolastici ei presidi sono probabilmente meglio raggiunto con il modulo puntati, mentre i membri del consiglio scolastico tendono ad essere membri della comunità da altre professioni, e il formato più tradizionale paragraphed è probabilmente una scelta migliore, se sono i lettori.

Quando coinvolti in una caccia al lavoro, gli insegnanti dovrebbero dedicare un tempo adeguato per le lettere di copertura, dato che introduce il resume e lo rende più probabilità di essere letto. Deve essere ben scritto, per presentare l'insegnante nel miglior modo possibile.