Sunday, October 31, 2010

Opzioni di Carriera

Sembra come se il momento più opportuno per un giovane a prendere in considerazione opzioni di carriera è quando sono intraprendere il viaggio della scelta di un collegio a partecipare.

Per alcuni la loro possibilità di carriera sono qualcosa che loro hanno preso in considerazione per la parte migliore della scuola superiore. Essi possono aver preso diversi corsi di alto livello della scuola che funziona bene verso il loro obiettivo di raggiungere l'ammissione in una certa scuola. Molti giovani non considerano molte possibilità di carriera perché hanno un'idea molto chiara del percorso di vita ', prima ancora di accedere alla scuola.

Per le opzioni di carriera gli altri sono qualcosa che stanno ancora lottando con proprio mentre iniziano l'esperienza del college. Hanno un'idea di ciò che li interessa, ma cercando di decidere su una delle principali specifico è un compito scoraggiante. Molti di questi giovani esplorerà diverse opzioni di carriera diverse prima di decidere su qualcosa che veramente ha afferrato il loro interesse.

Prima di entrare scuole college molti servizi a disposizione degli studenti che li aiutano, con possibilità di carriera. Ciò può essere sotto forma di una fiera di carriera in cui sono dettagliati percorsi professionali diversi. Gli adulti possono entrare a parlare delle loro possibilità di carriera in cui tali scelte e li hanno condotti. Questo può essere un modo meraviglioso per i più giovani di familiarizzare con i requisiti di istruzione e di impegno necessario per perseguire una particolare scelta di carriera.

E 'molto importante per i giovani di essere a conoscenza di tutte le possibilità di carriera potenziale a loro disposizione. Molte scuole hanno dei consulenti di orientamento per il personale in grado di discutere con il bambino le loro aspirazioni particolari. Il consigliere ha inoltre la conoscenza dei requisiti di ammissione per diversi studi e in grado di consigliare il bambino su ciò che sarà necessario studiare al liceo per migliorare le loro possibilità, mentre al college.

Valutare le possibilità di carriera non è solo per i più giovani. Molti lavoratori stabilito considerare un cambiamento di carriera a un certo punto della loro vita.

La loro occupazione potrebbe essere un rallentamento obsoleti di loro stanno perdendo interesse per la cosa che una volta erano molto appassionato. Il raggiungimento di un punto in cui si comincia a pensare alle opportunità di carriera su altri può essere il punto di svolta nella propria vita.

Molte università e college offrono corsi serali per gli studenti che lavorano durante il giorno. Se si stanno prendendo in considerazione altre opzioni di carriera è bene sapere che se si desidera la scuola che avrete la possibilità di esercitare tale pur guadagnarsi da vivere.

La vita è molto meno stressante, se hai un lavoro che ti piace. Considerando attentamente le possibilità di carriera che sono più attraenti per voi è il primo passo per assicurare che abbiate mai andare al lavoro ogni giorno godersi l'esperienza.

Non è mai troppo tardi per prendere in considerazione un nuovo percorso di carriera. Ci sono a disposizione dei consulenti del lavoro che lavorano con gli adulti per sviluppare un obiettivo che è raggiungibile per loro. E 'gratificante quando si scopre una nuova passione di vita e di lavoro duro per raggiungere questo obiettivo. Molte persone nel loro 40s, 50s e anche più vecchi sono di tornare a scuola perché hanno deciso la possibilità di carriera che hanno già raggiunto solo non sono sufficienti.

Saturday, October 30, 2010

Che cosa ci vuole per essere un avvocato?

Quando vedrete tutte queste Avvocati bello in serie TV come LA Law, seduti nei loro uffici di fantasia, guidando queste vetture appariscente, hai mai capito quello che hanno vissuto in termini di tempo, anni di istruzione, denaro, ecc Certificazioni '.

Lasciate che vi descriva a voi il corso Avvocati di formazione. Requisiti formali di istruzione per gli avvocati comprendono una laurea di 4 anni, 3 anni nella scuola di diritto, e il superamento di un esame scritto bar.

Concorso per l'ammissione alle scuole più diritto è intenso. futuri avvocati dovrebbero sviluppare competenze in forma scritta e orale, lettura, ricerca, analisi, e il pensiero logico-competenze necessarie per avere successo sia nella scuola di diritto e nella professione.

Indipendentemente maggiore, una formazione multidisciplinare è raccomandato. Corsi di inglese, lingue straniere, parlare in pubblico, di governo, filosofia, storia, economia, matematica e informatica, tra gli altri, sono utili. Gli studenti interessati a un particolare aspetto della legge può trovare corsi relativi utili. Ad esempio, avvocati specializzati in brevetti futuri bisogno di un forte background in ingegneria o scienze, e gli avvocati fiscali futuro deve avere una conoscenza approfondita della contabilità.

Accettazione da parte di scuole più diritto dipende dalla capacità del candidato di dimostrare attitudine per lo studio del diritto, in genere attraverso buoni voti di laurea, la Law School Admission Test (scorso), la qualità della Scuola Universitaria del richiedente, eventuali esperienze di lavoro precedenti, e, a volte, un colloquio personale.

Durante il primo anno o anno e mezzo di scuola di diritto, gli studenti di solito studio corsi di base, come il diritto costituzionale, i contratti, diritto di proprietà, illecito civile, procedura civile, e nella dottrina. Nel tempo rimanente, si possono scegliere corsi di specializzazione in settori come la fiscalità, del lavoro, o del diritto societario. studenti di giurisprudenza spesso acquisire esperienza pratica partecipando a scuola sponsorizzata attività clinica giuridica; nelle competizioni discutibile della scuola tribunale, in cui gli studenti condotta argomenti d'appello; in prove pratiche sotto la supervisione di avvocati esperti e giudici, e attraverso la ricerca e la scrittura su questioni giuridiche per la rivista giuridica della scuola.

diplomati legge riceverà il titolo di Juris Doctor (JD) come il primo diploma professionale. laurea in giurisprudenza avanzata può essere auspicabile per coloro che desiderano specializzarsi, di ricerca, o insegnare. Alcuni studenti di giurisprudenza perseguire programmi di diploma congiunti, che di solito richiedono un ulteriore semestre o anno di studio. programmi di diploma congiunti sono offerti in una serie di settori, compresa l'amministrazione della legge e di affari o della pubblica amministrazione.

Dopo la laurea, gli avvocati devono tenersi informati sugli sviluppi giuridici e nonlegal che riguardano la loro pratica. Attualmente, 40 Stati e il mandato giurisdizioni formazione continua legale (CLE). Molte scuole di diritto e Stato e le associazioni di bar locali offrono corsi di formazione permanente che aiutano a rimanere al passo con gli avvocati dei recenti sviluppi.

La pratica della legge comporta una grande responsabilità. Gli individui di pianificazione carriere nella legge dovrebbe piacerebbe lavorare con la gente ed essere in grado di vincere il rispetto e la fiducia dei loro clienti, soci e il pubblico. Perseveranza, creatività, capacità di ragionamento e inoltre sono essenziali per gli avvocati, che spesso analizzare e gestire casi complessi problemi giuridici nuovi e unici.

Gli avvocati hanno tenuto circa 695.000 posti di lavoro nel 2002. Circa 3 su 4 avvocati praticata privatamente, sia in studi legali o nelle pratiche di solista. La maggior parte degli avvocati restanti ricoperto incarichi nel governo e con enti e organizzazioni non profit.

(Fonte: http://www.bls.gov).

Tuesday, October 19, 2010

Fot Coloro che vogliono diventare daytraders ....

Quindi ti piacerebbe guadagnare la vostra vita daytrading?

Avete tutti sentito le storie di perdere daytraders correre giù per le strade a sparare alla gente?

Durante le inebrianti. Giorno com prima del 2001 (quando Bush è diventato presidente,) vi erano scorte, 3 o 4 volte a settimana, che salì 3-20% al giorno.

E 'stato possibile, se si sapesse che cosa stavano facendo, di verificare prima dell'apertura del mercato aperto per vedere che le scorte sono state in esecuzione in tempo reale e perché.

E, se allora aveva un sistema veloce di brokeraggio elettronico è possibile tuffarsi nel mercato, comprare un sacco e li vendono lo stesso giorno.

Circa l'1% della gente che fa questo costantemente fatto i soldi.

Ho visto un privato fare un milione in un giorno corto circuito Corel. E poi c'è stato qualcuno che ha perso un sacco appeso troppo tempo per la IPO WWWF.

È un dato di fatto la linea di fondo è che se si prendono in considerazione l'inflazione avresti fatto meglio a mettere il vostro denaro in una vecchia calza dal 2001.

Quindi che fare?

Rinunciare alla Borsa figuriamoci rinunciare a daytrading?

Non dare sulla Borsa, se si utilizza il sistema giusto, che è un insieme di formule semplice si può ancora fare 30% o più sul vostro denaro ogni anno.

L'utilizzo di questo semplice sistema $ 11.000 lasciato sul mercato per 17 anni sarebbe la pena più di un milione di dollari di oggi.

Ma non è daytrading e ancora avrebbe bisogno di uno stomaco forte per sedersi fuori questi 17 anni, perché alcuni di quegli anni darebbe rendimenti negativi.

La linea di fondo è questo: se volete DayTrade c'è solo un modo per fare questo oggi. Ed è con mindblowing News.

Mindblowing News lungo le linee di:

società XYZ trova cura per il cancro. ABC Inc inventa Vita Eterna pillola DreamCar Corp inventa un'auto che corre sull'acqua.
Si ottiene l'idea.

E poi ho intenzione di usare un altro qualificativo:
Si dovrebbe ottenere questa notizia prima che la gente maggior parte degli altri capito.

Come fare questo:
Per circa $ 10 al mese si può ottenere un abbonamento alle notizie di mercato in tempo reale.
Prendi il tuo tempo reale notizie di mercato a circa 6:00 Eastern Standard Time.

Diciamo che trovare le notizie in tempo reale che una società ha inventato una macchina che corre sull'acqua.
Controllare il tempo la notizia fu rilasciato, facendo in modo che notizia non era disponibile ieri.

Acquista il magazzino con i soldi che ci si può permettere di bruciare utilizzando sempre un stop loss.
La maggior parte delle società di brokeraggio elettronici di oggi ti permettono di acquistare le scorte sul NASDAQ solo il più presto 06:00 EST.

Vendi la giacenza 09:28 EST a tutti gli operatori che si stanno svegliando.
Si, concettualmente, potrebbe raddoppiare i vostri soldi.

Vuole poi di nuovo in commercio questo stock al termine del mercato apre ufficialmente?
No, io non lo farei.

Troppo mindgames molti sarà interpretato da market maker durante il primo giorno con la scorta che ha prodotto la notizia mindblowing.

Ricordate la dichiarazione di cui sopra:

"Ci sono stati pochissimi giorni a partire dal 2001 che i quantitativi effettivamente è andato più del 30% in un giorno, la grinta è scomparso sia dal Nasdaq e il Dow".

Non tenere mai la mente durante la notte che soffia stock notizie, perché la gente nella maggior parte dei casi lo dump il secondo giorno.

Un ultimo suggerimento:

Mai comprare IPO's il primo giorno.
Il più propagandato IPO (che significa quasi tutti i grandi case di brokeraggio sono state lodando questa IPO al cielo) persone costano di più in valore è diminuito il secondo giorno dopo l'IPO è venuto fuori.

Chi erano i vincitori? Le case di intermediazione.
Quindi, se avete soldi da buttare, avere uno stomaco di ghisa e vuole guardare notizie di mercato 06:00-9:28 EST, daytrading può essere per voi.

Monday, October 18, 2010

Il tuo lavoro non è necessariamente per la Vita. Qualora si passa carriera?

le imprese di ricerca esecutivo regolarmente incontrare persone che hanno deciso di cambiare carriera. C'è stato un tempo in cui avete scelto la vostra professione e bloccato con esso fino alla pensione e molte persone ancora seguire questa strada. Un numero crescente di persone, tuttavia, stanno decidendo di abbandonare la loro prima scelta e provare qualcosa di nuovo. Per molti, è uno per passare a uno nuovo paese, o uno esplorazione di una competenza nuova, ma per altri, è in movimento the competenze che già a un nuovo settore.

Se stai prendendo il tuffo e la carriera di commutazione, si può convincere a un'agenzia esecutiva di ricerca che è tutto per il meglio? Come fai a dimostrare che non hai perso nessuna delle vostre capacità?

Commutazione carriera è una cosa coraggiosa da fare. Si può influenzare il vostro reddito, le ore di lavoro e anche dove si vive. Non è una decisione che la gente prende alla leggera, ed è uno che è letta in modo diverso da tutti. Se si prende una pausa carriera di viaggiare o di studio, si dovrebbe essere pronti a trasformare questa esperienza in modo positivo si può contribuire alla vostra nuova impresa.

le imprese di ricerca Executive cercare i candidati giusti per il lavoro. Se ti hanno cambiato la carriera o preso una pausa e vuole firmare con una società di executive search, allora è una buona idea di prendere un appuntamento per andare a vederli. Questo vi permetterà di sedere faccia a faccia con il consulente e spiega perchè hai preso un anno fuori, o perché hai deciso di cambiare dalla medicina alla legge. Qualunque sia la vostra esperienza, si dovrebbe essere in grado di usare elementi di esso per illustrare come si possa essere prezioso per una società in una posizione di senior.

Ad esempio, se hai passato il tuo tempo per un volontariato carità e di lavoro in Africa, avrai guadagnato migliore capacità di comunicazione e diplomazia maggior parte della gente. Se siete stati coinvolti in un progetto di costruzione, è possibile illustrare come è riuscito a proiettare, far lavorare insieme come una squadra per raggiungere un obiettivo comune. Pur risolvendo una zona commerciale problema non è la stessa costruzione di una scuola, le cose che hai imparato dal vostro progetto può essere applicato in ogni situazione.

Non se avete cambiato la carriera che gli interessi una società di executive search: è perché e che cosa avete imparato di cui potrebbero beneficiare i loro clienti. È possibile che lo switch carriera rilasci al cliente esattamente quello che stanno cercando. Sta a te per farne gli aspetti positivi che potresti vincere il tuo prossimo lavoro.

Sunday, October 17, 2010

Come trovare un posto da insegnante

Hai appena completato il vostro grado di insegnamento e stanno cercando di iniziare la vostra carriera? Sei un insegnante esperto, che è alla ricerca di una sfida nuova ed emozionante? O sei un professionista al di fuori del settore della formazione che sta cercando di fare un passaggio di carriera ad una posizione di insegnamento?

Trovare una nuova opportunità di insegnamento può essere un processo scoraggiante, tanto più che gli insegnanti di ruolo o stagionato successo a lungo in piedi, a scuola sono in genere automaticamente re-invitato ad insegnare ogni anno scolastico. Il risultato è che le posizioni di insegnamento disponibili può essere limitata, e la competizione per queste posizioni feroci.

Gran parte del processo di ricerca di lavoro è sapere dove cercare per le posizioni di insegnamento.

I seguenti suggerimenti e trucchi sono progettati per prendere alcuni dei mal di testa dalla propria ricerca, dando alcune indicazioni sui passi da intraprendere per terra la vostra occasione ideale di insegnamento.

Visita "Risorse umane e / o assunzione di servizi dei sistemi scolastici locali e le università per informarsi sulle posizioni disponibili. Se non vi sono ricerche in corso, chiedo se è possibile inviare il vostro curriculum a rimanere sul file dovrebbe aperture futuro corrispondere a ciò che state cercando. Tenete a mente che le scuole fanno il grosso dei loro assunzione parecchi mesi prima che inizi il nuovo anno scolastico.

Accettare una posizione di sostituto d'insegnamento presso la scuola (s) a cui si sta concentrando la ricerca di lavoro. Ciò non solo consentirà di rete della scuola, mettendo in mezzo a compagni di insegnanti e amministratori, ma consentono anche di incontrare alcuni degli studenti che si il may insegnare. Non è inusuale per gli insegnanti supplenti che hanno dato un forte legame con gli studenti per essere offerto un posto a tempo pieno, quando l'apertura viene in su.

Prendetevi il tempo per conoscere e sviluppare un rapporto con gli amministratori della scuola (s) siete interessati dentro la probabilità di sbarco un'intervista (portando la posizione), come una merce "Known" superiore a quello che è per un senza nome insegnante che ha incontrato in uno.

Scuole e università che offrono i gradi di insegnamento spesso hanno una banca dati delle posizioni disponibili nella scuola Career Center. Career Center consulenti sono anche ottime fonti di informazioni sulle modalità di rete nel settore e ottenere il vostro piede nella porta. Molte scuole limite Career Center accesso alle risorse per gli studenti attuali o ex studenti, però, così si può essere limitata alla vostra Matar Alma.

Rete, rete, rete! Lasciate amici, parenti e conoscenti occasionali sapere che hai sul mercato per una nuova posizione. Poiché la maggior parte le aziende sono molto più disposti a colloquio (e potenzialmente noleggio) i candidati che sono già stati garante, è importante per ottenere la parola che si è disponibili e la ricerca di una nuova opportunità.

Non dimenticate di indagare percorsi didattici spesso ignorato, come ad esempio:

Tutoraggio o - o uno-a-uno studente tutor o tutoraggio attraverso una società con sede come il Learning Center Sylvan
o formatori aziendali
O a contratto della facoltà posizioni
Le università e college o in cerca insegnanti per l'insegnamento i corsi di laurea
Tutoraggio o / Shadowing programmi

Non essere avversi ad accettare un contratto o di "formazione" posizione. Questo è spesso un ottimo modo per farti piede nella porta nel corpo insegnante. Vi dà anche la possibilità di valutare una scuola per verificare che sia una partita prima di tutto voi stessi impegni per una posizione a lungo termine a tempo pieno.

Utilizzare Internet. La ricerca di "insegnante", "educatore", "professore" o "insegnamento" su tavole di posti di lavoro saranno centinaia di scoprire posti disponibili - solo essere consapevoli che la competizione per queste posizioni è rigido da centinaia di altri insegnanti stanno guardando e chiede il esatto di posti di lavoro stesso.

Ricerca schede di lavoro di insegnamento specifiche per le opportunità a disposizione è un ottimo modo per destinazione solo quei lavori che richiedono la laurea e lo sfondo. Ci sono un certo numero di siti eccellenti che speacialize posti di lavoro degli insegnanti. Potete trovare i dettagli sul mio sito qui sotto.

Saturday, October 16, 2010

Come negoziare un salario migliore - The Inside Story

Congratulazioni! Il duro lavoro che avete messo in vostra ricerca di lavoro ha pagato. Si dispone ora di un'offerta di lavoro sul tavolo e sono entusiasti delle opportunità che questa posizione presenta. C'è solo una cosa che ti preoccupa: il salario offerto.

Non è insolito per la parte finale del processo di ricerca di lavoro per coinvolgere trattativa di stipendio, ma questo discorso può causare anche i professionisti più esperti di penetrare una goccia di sudore. Una conoscenza di base del processo di negoziazione e di metodi per rendere i negoziati salariali senza intoppi, però, servirà ad alleviare sia la vostra ansia e migliorare la vostra efficacia negoziale.

La chiave è quello di valutare le proprie qualifiche e determinare che cosa le vostre abilità valgono sul mercato del lavoro attuale. Idealmente, si dovrebbe iniziare a intervalli di stipendio di ricerca prima ancora di iniziare il processo di ricerca di lavoro. Per determinare il valore approssimativo di mercato, è possibile contattare una qualsiasi delle seguenti fonti:

- Le associazioni professionali o riviste nel vostro campo

- Il tuo ufficio statale del lavoro

- US Bureau of Labor Statistics

- Centri di carriera

Si possono anche effettuare una ricerca di intervalli di stipendio su internet per determinare quali imprese stanno pagando professionisti con lo sfondo. Tieni presente che gli stipendi serie a seconda di diversi fattori, tra cui anni di esperienza professionale, istruzione, industria, posizione geografica, numero di dipendenti, e dei benefici. Per ottenere il tuo valore stimato quanto più precisa possibile, sarà necessario prendere in considerazione questi fattori.

Una volta che avete fatto la vostra ricerca, è ora possibile inserire il processo di negoziazione salariale con una solida comprensione del valore della tua abilità nel mercato

E 'importante affrontare il negoziato in modo professionale e per voi e per il datore di lavoro per mantenere il rispetto reciproco e la fiducia che avete apprezzato in tutto il processo di assunzione. Dopo tutto, se il negoziato funziona, si dovrà lavorare per l'azienda, in modo da non bruciare qualsiasi ponti prima di iniziare l'orientamento.

Un paio di consigli fondamentali:

- Non personalizzare conflitto. E 'importante ricordare che è il datore di lavoro e hanno interessi diversi e che il negoziato è un dare e ricevere processo.

- Sia sempre pieno di tatto e diplomazia.

- Convincere piuttosto che costringere.

- Istituire un terreno comune per un accordo.

- Restare l'obiettivo e focalizzati su le vostre priorità.

- Descrivere chiaramente i vantaggi della vostra proposta.

- Essere persistenti, ma sapere quando lasciare andare e quando a piedi.

Infine, essere flessibili nei vostri negoziati. Se avete la sensazione che un datore di lavoro si fa l'offerta migliore sulla base di risorse finanziarie disponibili, tenendo conto di negoziato per un pacchetto migliore vantaggi come alternativa.

In conclusione, procedendo a esaminare da vicino le tue abilità uniche e la comprensione del loro valore nel mercato attuale, si sono più preparate ad affrontare salario negoziato in discussione reciprocamente vantaggiosa tra te e il datore di lavoro. Un tale atteggiamento non solo consente di mantenere la vostra professionalità, ma aumenterà notevolmente la probabilità che il vostro negoziati sarà un successo.

Friday, October 15, 2010

Come trovare un lavoro di cura - 8 Consigli di prendere alcune del mal di testa dalla propria ricerca

Avete il vostro grado di cura e sono pronti a prendere l'industria medica da parte di tempesta? Sei un infermiere con esperienza in cerca di una sfida nuova ed emozionante? Indipendentemente dal livello della vostra esperienza di cura, alla ricerca di un nuovo posto di lavoro può essere un dispendio di tempo e spesso frustrante processo. Gran parte del processo di ricerca di lavoro è sapere dove cercare per le posizioni di cura.

I seguenti suggerimenti e trucchi sono progettati per prendere alcuni dei mal di testa dalla propria ricerca, dando alcune indicazioni sui passi da intraprendere per terra la vostra posizione ideale di riposo.

1. Visita uffici dei dipartimenti di reclutamento degli ospedali locali, centri medici, e del medico di indagare sulle posizioni disponibili. Se non ci sono ricerche in corso, chiedo se è possibile inviare il vostro curriculum a rimanere sul file dovrebbe aperture Future Match ciò che state cercando.

2. Contatta il reclutamento e le agenzie di contratto di lavoro. Allineamento te stesso con un reclutatore può dare l'accesso a posti di lavoro che spesso non sono oggetto di pubblicità presso il pubblico. La cosa grandiosa di agenzie di reclutamento è che ti permettono di applicare "per le posizioni a più aziende contemporaneamente con un unico invio curriculum, dal momento che la maggior parte reclutatori effettuerà i propri acquisti in tutto il vostro curriculum a tutti i posti disponibili.

3. Utilizzare Internet a vostro vantaggio. La ricerca di "infermiera" o "di cura" su tavole di posti di lavoro come Monster e Hotjobs sarà scovare centinaia di posti disponibili - solo essere consapevoli che la competizione per queste posizioni è rigido da centinaia di altri infermieri stanno guardando e che richiede il lavoro stesso identico .

4. Non essere avversi ad accettare un contratto o di "formazione" posizione. Questo è spesso un ottimo modo per farti piede nella porta nella professione medica. Vi dà anche la possibilità di valutare l'organizzazione e il reparto per verificare che sia un match prima di tutto voi stessi impegni per una posizione a lungo termine a tempo pieno.

5. Scuole e università che offrono lauree infermieristiche hanno spesso una banca dati delle posizioni disponibili nella scuola Career Center. Career Center consulenti sono anche ottime fonti di informazioni sulle modalità di rete nel settore e ottenere il vostro piede nella porta. Molte scuole limite Career Center per l'accesso alle risorse attuali studenti o ex studenti, però, così si può essere limitata alla vostra Alma Matar.

6. Rete, rete, rete! Lasciate amici, parenti e conoscenti occasionali sapere che hai sul mercato per una nuova posizione. Poiché la maggior parte le aziende sono molto più disposti a colloquio (e potenzialmente noleggio) i candidati che sono già stati garante, è importante ottenere la parola che sono disponibili ed alla ricerca di una nuova opportunità.

7. Non dimenticate di indagare percorsi di cura spesso ignorato, come ad esempio:

O infermiere School (Scuola di contattare il locale consiglio di amministrazione per aperture)
O Ministero della Salute aperture (sia locali / provincia e gli uffici statali)
o Compagnie di assicurazione malattia
O strutture di residenza assistita e case di riposo
Università e istituti o insegnanti in cerca di cura per i programmi scolastici
Tutoraggio o programmi
programmi di viaggio o infermiere che si è svolta il incarichi a breve in diverse località in tutto il paese

8. Ricerca schede di lavoro di cura specifici per le opportunità a disposizione è un ottimo modo per destinazione solo quei lavori che richiedono la laurea e lo sfondo. Ci sono molti ottimi altre risorse on-line di informazione infermieristico lavoro.

Thursday, October 14, 2010

Scelta di carriera - Le considerazioni

Come si fa a decidere la propria carriera? Come si fa a decidere e prendere una decisione che può plasmare la vita ottimamente o destino per sempre? Non è come se nessuno ha il diritto o la possibilità di scegliere la loro vocazione propria. Circostanze decidere il modo in cui le cose andranno. Ma è vero che molte persone quando richiesto, dirà che preferirebbe un lavoro diverso o carriera of suoi gusti e preferenze.

Maggior parte delle persone ora hanno una istruzione formale entro they passo nel mondo reale dove ognuno è al suo. Opportunità di lavoro partono da un livello molto junior. Ci sono pochissime persone che effettivamente iniziare in alto. Loro o ereditare o sono estremamente brillanti. Si può prendere in considerazione artisti. L'arte è considerata dalla maggior parte di noi come un hobby. Pochissimi venture fra l'inizio e diventare artisti per vivere, poiché è ben noto che un artista potrebbe richiedere anni prima che il suo lavoro è riconosciuto e non ha certo il valore. Fino ad allora essi sono non-entità e devono dipendere da qualche altra vocazione per la loro vita.

volte maggio carriere sono deciso da una credenza individui nella sua capacità. Bill Gates lasciò Harvard per co-fondatore di Microsoft. Se avesse continuato a Harvard, non sarebbe potuta giungere a dove è oggi. Avrebbe potuto andato il modo convenzionale di assumere il miglior lavoro che offre un buon salario. Invece ha perseguito il suo talento naturale nel software. Non ho bisogno di parlare più di lui. Le persone effettivamente accettare posti di lavoro e vedere come affrontare con la stessa. Si è visto in molti casi, quando i dirigenti continuano a svolazzare tra i diversi lavori e servizi e in ultima analisi, prendere qualcosa che è molto diverso da quello che hanno cominciato con. La sua questa sperimentazione che li aiuta a scoprire il loro talento naturale. La gente conoscere le loro temperamento con l'esperienza. Essi si muovono lentamente verso la loro meta. Pochissimi sono in grado di trasformare le loro occupazioni nelle loro vocazioni.

Le persone con determinazione cercare di riuscire mirabilmente nel proprio interesse e di lavoro. Kalpana Chawla, l'astronauta sul malato Columbia fatale, nutrito il desiderio di volare nello spazio e diventare un astronauta. Gli scienziati come Einstein, Edison, con il loro pensiero indipendente e la ricerca ha raggiunto una posizione che non ha rivali. Abraham Lincoln ha scelto la politica e il lavoro sociale come la sua linea e, dopo numerosi insuccessi, divenne uno dei presidenti più apprezzati degli Stati Uniti. Gandhi e Martin Luther King ha scelto la strada del cambiamento sociale. Essi proseguirono i loro cuori e raggiunto i loro obiettivi.

La possibilità di perseguire il proprio talento naturale esiste sempre. Il suo modo si riconosce la stessa e persegue quindi l'istinto che decide il proprio destino.

Wednesday, October 13, 2010

Perché dovrebbero formare io per una certificazione Microsoft?

certificazione Microsoft è una combinazione di vasto spettro ricco e variegato di lavoro e responsabilità. Per eseguire con successo la funzione IT critici dovremmo guadagnare una credenziale specifica che preveda validità oggettiva della capacità. Uno dei modi più efficaci per raggiungere un obiettivo di carriera a lungo termine, che è anche abbracciato da professionisti del settore in tutto il mondo, è la certificazione Microsoft.

Avanzando con gli obiettivi di carriera a lungo termine di certificazione Microsoft ha aiutato innumerevoli professionisti IT di lavorare in modo più efficace. Le persone hanno iniziato a citare le loro preziose esperienze durante il corso di certificazione Microsoft sui siti web disponibili. I professionisti di corso di certificazione Microsoft sono molto diverse dalle controparti IT. Essi non solo continuare a combattere le sfide di IT campo, ma anche di tenere per sé una step avanti rispetto al loro sviluppo e migliorare le proprie skills. Questi processi di certificazione dà un tipo di conoscenza per sapere come ottenere riconosciuto in qualsiasi campo.

I professionisti della certificazione Microsoft sono chiamati a professionisti o certificato Microsoft MCP. Per questo la certificazione Microsoft che devono passare la corrente esame di certificazione Microsoft che sarà dimostrata una misura affidabile e valida di competenze professionali e tecniche. La validità di un esame attuale è considerato solo e non che è in pensione. esami di certificazione Microsoft riflettere come i prodotti Microsoft vengono utilizzati nell'organizzazione.

esami di certificazione Microsoft sono stati sviluppati dagli input ricevuti dalla professionisti IT del settore. Le organizzazioni di test indipendenti amministrare questi esami. C'è una ragione molto grande per cui i professionisti IT e sviluppatori di diventare professionisti certificati Microsoft è che tutti sanno che i loro clienti, colleghi, collaboratori e il settore IT deve riconoscere le loro competenze nel lavoro con i prodotti e le tecnologie Microsoft.

Ci sono diversi passi verso l'ottenimento della certificazione Microsoft. In primo luogo, si dovrebbe decidere quale certificazione Microsoft è corretto per la persona. Come Microsoft offre una vasta varietà di professioni nel settore IT uno dovrebbe capire quale corso potrebbe essere la migliore per lui. Si dovrebbe anche avere a portata di mano con i prodotti Microsoft, che può essere fatto solo dopo aver lavorato nel settore IT. L'esperienza deve essere esteso, con la formazione, sfruttando le risorse di formazione.

Per ottenere la certificazione Microsoft, è anche meglio sapere cosa aspettarsi in esame. carte precedente interrogazione o l'assunzione di consultazione da quelli che sono apparsi o cancellato il test è sempre una buona scelta. Prendendo aiuta dalle guide di aiuto per gli esami di certificazione Microsoft è inoltre un ulteriore vantaggio. Questi contribuire a fornire orientamenti e suggerimenti per la persona che appare per l'esame. E 'consigliato anche di fare i test di prova prima di presentarsi per l'esame finale. Il centro di saggio deve essere selezionato dalla località in tutto il mondo. Anche alcuni dettagli come l'area di studio, prove, ecc programma e regione deve essere menzionato.

Anche dopo la lucidatura le nostre capacità insieme di certificazione Microsoft offre altri vantaggi specifici. Sono come il riconoscimento della nostra conoscenza e competenza nel settore. Uno può anche essere letta come membro MCP sui siti web e possono ottenere diverse offerte e sconti su prodotti e servizi. Si può anche ottenere informazioni di carriera e contemporaneamente ottenere inviti a conferenze, eventi speciali e sessioni di formazione.

Una certificazione Microsoft mostra leadership tecnica su altri peer, nonché la capacità di implementare con successo soluzioni di business di Microsoft per qualsiasi organizzazione o clienti.

Monday, October 11, 2010

5 buoni consigli per la chiusura che si occupano di consulenza

Ci sono diversi motivi per cui i consulenti fine perderà le offerte avrebbero dovuto vincere. A meno che il portafoglio è povero, consulenti perdere contratti perché o non ha ancora ascoltare o che non ha ancora parlare in modo efficace per comunicare quali servizi potrebbero offrire, che avrebbe aiutato il cliente raggiungere i loro obiettivi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a vendere i propri servizi.

Ogni consulente ritiene che se c'è qualcosa che sanno fare meglio, parlando del suo parlare. parlando efficace è più un'arte che una scienza. Se non potete comunicare in modo efficace come i vostri servizi sono in corso per aiutare il cliente, non otterrete il contratto.

Riflettere prima di reagire

La sua natura umana per dire la prima cosa che viene in mente quando si è posto una domanda. Prendetevi un momento per pensare a cosa rispondere che è meglio per il cliente. Si mostrerà che mettete nel vostro lavoro il pensiero e non lo solo aratro avanti. I vostri clienti apprezzeranno questo. Il tuo miglior reazione non è sempre la tua prima reazione.

Keep It Simple Superstar

Solo perché si conosce i dettagli del tuo business doesnt significa che il client. Parlare con loro al loro livello, non la tua. Tenere il semplice conversazione e andare dritto al punto. Se il cliente capisce che cosa si può fare per loro, sono più propensi ad assumere te. Se si cerca di stupire con l'industria parlare, ti li perde, e perde il contratto.

Potreste scoprire che, se si sta parlando con un cliente prospettiva al telefono, in piedi. Per molte persone, in piedi li fa arrivare dritto al punto.

Lasciate che il client Talk

Se volete imparare a posizione migliore se stessi, scoprire esattamente cosa il cliente vuole e fare domande a casa su quello che sono le loro esigenze. Facendo domande, è acquisire una migliore comprensione di come si possa aiutare il cliente e il cliente si sente che sono parte della soluzione. Questo vi dà la possibilità di riflettere su ciò che potete offrire ai vostri clienti potenziali.

A poco entusiasmo va un lungo cammino

Il suo cliente si sente passione per quello che fanno, e se emerge che si sono appassionati ed entusiasti di fornire loro la soluzione che vogliono, si arriva a bordo client. Entusiasmo aprirà molte porte per voi.

Lets Get Personal

Ci vuole esperienza e un occhio attento, tuttavia, se per te il tuo client che sono più di un altro grosso problema per il loro portafoglio imparerete a lavorare meglio con loro. Trattare tutti i clienti allo stesso modo, e troverete il vostro programma vuota di progetti. Ricordate che i clienti dicono cose per un motivo. Se volontario che parlano cant ora perché si stanno preparando per la festa di compleanno di Bobby su Sabato, sul follow-up chiamata, chiedere loro casualmente come il partito è andato. Non forzare, e di non inviare palloni. Con noncuranza interrogarsi sulla festa, per te che si presta attenzione ai dettagli. Sapere come il partito era riuscito vi preparerà su come affrontare la conversazione.

Ricordate che avete bisogno di vendere alle esigenze del cliente, non le vostre abilità. Master questo e avrai una lunga carriera come consulente.

Sunday, October 10, 2010

Perché dovreste Re-Plan Your Goals ogni 6 mesi?

Ci fu un tempo in cui cinque anni i piani sono stati tutta la collera. Ma quello era quando i lavoratori possono ancora contare su di firmare con una società per la vita. Nella velocità warp-mondo della tecnologia, cinque anni sono un'eternità. Così come è uno dovrebbe delineare un «carriera s quando il paesaggio business è in continua evoluzione?

In primo luogo, un piano è inutile, ma la pianificazione è ancora indispensabile. Invece di un piano quinquennale, provare a formulare una visione di cinque anni. In questo modo, i lavoratori possono tracciare una rotta che vorrebbero seguire. Per esempio, oggi sono nella squadra, in due anni, vorrei che si tratti di gestione; in tre anni, vorrei essere trasferiti per costruire una nuova squadra in un nuovo mercato, e in cinque anni, vorrei da coordinare un gruppo di squadre internazionali. Basta tenere presente che il corso sarà quasi certamente cambiare.

In secondo luogo, i lavoratori non devono limitare le proprie proiezioni di carriera nell'ambito della loro società attuale come hanno fatto in precedenza. Piuttosto, essi dovrebbero capire che mentre è utile per impostare un goal of being uno supervisore cinque anni, si potrebbe aver bisogno di spostarsi a un'altra società in un altro paese per raggiungere lo. Costruire un portafoglio di vostro realizzazioni e di mercato voi stessi inserendo i tuoi obiettivi personali, insieme con i vostri obiettivi di carriera. E 'importante includere la pianificazione finanziaria, come non si può fare affidamento sui datori di lavoro », prevede di gestire il denaro s`.

In terzo luogo, i lavoratori dovrebbero identificare le caratteristiche legate all'occupazione, indipendentemente da altri fattori. La chiave per la pianificazione è per i lavoratori di aggiornare le proprie competenze e rimanere rilevante nel mercato del lavoro. Questo vale molto per la professione di ingegnere. Per i primi 4-5 anni, l'ingegnere del `s del piano saranno suddivisi in due grandi periodi. I primi due anni saranno fondamentali di apprendimento e formazione tecnica dopo che il tecnico sarà messo in campo per un paio d'anni. L'ingegnere dovrebbe approfittare di tutte le opportunità di sperimentare diversi aspetti di ingegneria nel corso di questi cinque anni. Dopo questo periodo di incubazione, l'ingegnere avrebbe bisogno di essere flessibile e in grado di tracciare il suo corso, anche in paesi d'oltreoceano con una forte opportunità di crescita professionale.

In quarto luogo, i lavoratori dovrebbero fare i loro piani incrementale e un po 'aggressivo. Questo è decisamente il caso in campi creativi come il design e l'architettura. Le persone creative sono tenuti a fare, piuttosto che aspettare di sapere cosa fare. Ma anche le aziende più creative sono le imprese a cuore. Quindi, un piano di carriera per un designer o decoratore dovrebbe includere approfondendo il lato commerciale dei progetti.

In generale, i lavoratori devono prima decidere quale percorso specifico che intendono prendere, e poi proseguire per quella strada ambiziosamente, scavatura in su opportunità quando appaiono. I piani a lungo termine possono essere utilizzati come guide, ma diventano follia se sono seguite rigidamente.

Impostare i vostri obiettivi. Tracciare un piano. Creare una visione. Poi sei mesi dopo, essere pronti a ripensare tali obiettivi.

Saturday, October 9, 2010

Lavorare sotto stress e distrazione

Mai avuto una settimana o un mese o come su un estate che è stata così travolgente, così caotico che semplicemente non sapeva da dove cominciare per tornare in pista?

Lei non può avere alcun controllo sulla cosa (o cose) che ha scatenato il caos, ma si devono ancora affrontare le ramificazioni. Spesso in cima alla presenza fisica del caos c'è anche interno tumulto emotivo che bolle improvvisamente da chissà dove.

Ad esempio, questo è tempo di tornare a scuola. Per quelli di voi che hanno figli giovani che spesso significa la fine di estate ... sanità mentale è dietro l'angolo. Ma per quelli di voi che i bambini sono "L'età della" essa può significare che sono al college e che potrebbero dire che stai uscendo di casa e qualche volta fuori dallo stato.

Indipendentemente da quante volte hai pensato tu saresti contento quando venne il giorno che stavano lasciando ... ora che è qui può essere una vera e propria suoneria emotivo. Ho diversi clienti che si sentono come sono su un ottovolante emotivo proprio per questo motivo.

Aggiunto a questo tumulto emotivo è la sensazione che hanno lasciato tanto disfatto durante questo tempo, non sanno da dove cominciare.

O forse sei stato via per quasi una settimana parteciperà all'evento annuale della vostra azienda. Sei stato esposto ad un sacco di informazioni. Sei eccitato e l'allevamento per andare. Ma ti senti sopraffatta. "Dove posso iniziare" e sentirsi dietro nella vostra vita quotidiana. Allora cosa fare ... spesso non facciamo niente.

Nessuno dei due esempi sopra riportati sono quelli che in treno mi ha rovinato la settimana scorsa. Ma questo è esattamente come mi sento sopraffatta e su un rollercoaster emotivo. Che cosa ha causato il cielo a scendere per me? Difficoltà tecniche.

Il mio account di posta elettronica (Outlook) è andato giù e sono stato in grado di accedere a qualsiasi dei miei file e non posso ottenere o inviare le email. Ciò è enorme per me, come me, molti dei miei affari utilizzando la posta elettronica. Credetemi per il primo paio di giorni, il cielo era caduta.

Perdere le mie cartelle sarebbe un peccato e di essere virtualmente fuori linea per una settimana ha inviato le cose in una Tizzy reale.

Mi sentivo così indietro che sembrava non avevo mai raggiungere e sono rimasto davvero in contrasto da dove cominciare.

Da dove si comincia quando questo accade?

Questo è quello che ho fatto e spero che il processo che si aiuta. Ho fatto una lista di tutte le cose che mi veniva in mente che erano in agguato là fuori in una partita nella mia mente. Tutte le cose che sono state annullate a sinistra, mentre la distrazione stava prendendo il mio tempo ... questa newsletter è stato uno di loro. E 'stato "a causa" il 15 e qui è il 18 ° e ancora non fuori.

Una volta ho avuto l'elenco dei progetti di fronte a me che sono state annullate (e mi fa impazzire) è stato più semplice (e molto meno spaventoso) per scegliere il primo a fare.

In questo caso è stata la newsletter. Ho deciso che era il mio primo progetto.

Forse che tutto risolvere il problema?

No, sono ancora dietro angoscia e il sentimento (e Outlook non funziona ancora a destra). Così la prossima cosa che ho fatto è stato un passo indietro un po 'e dare un'occhiata a come avevo a che fare con la situazione.

Ecco quello che è ho sentito, "Hai bisogno di dire a quei ragazzi Microsoft che tu sei fuori del tempo, e di cui hanno bisogno per fare qualsiasi cosa per ottenere fixed this." Clever eh, non credo davvero questi ragazzi non stanno facendo tutto il possibile per risolvere questo problema? Ecco un altro gioiello "tutto è ancora seduto là, quando sarà ottenere fatto. Stai andando in vacanza la prossima settimana, come si può fare con questo casino?"

Quello che ho sentito è stato tutte le chiacchiere negative rinforzo fino a che punto ero dietro e tutte le cose che mi "dovrebbe" fare. Fu subito evidente che si trattava di un lavoro "soluzione per il" Tom e Jerry. Per quelli di voi che non conoscono i Tom e Jerry vedere la mia soluzione ezine # 6. Era il momento di "E 'grazie per la condivisione, flick fuori la mia spalla e ascoltare qualcosa di costruttivo, qualcosa di positivo".

Non essere così duro con te stesso

E questo signore e signori è veramente il motivo per intero questo articolo. Così molti di noi pensano che dovremmo avere "perfetto" e il soggiorno in questo modo. Quando il vero trucco è quello di riconoscere quando si è fuori orario, fuori Kilter o comunque giù di corda o fuori fuoco ... e semplicemente tornare a concentrarsi.

Appena ho deciso che avrei messo la "distrazione" nel dimenticatoio (anche solo per un po 'di tempo) e concentrarsi su qualcosa sapevo di avere il controllo, le cose cominciarono a chiare per me.

Oh, le chiacchiere negative non stare lontano molto lungo - in un primo momento. Ma che cosa è accaduto subito, sono stato in grado di riorientare molto più rapidamente. Così la quantità di tempo che sono stato "spinning" non fare nulla di reale valore, ma ho sempre più brevi.

E questo è il trucco. Non è quanto si annulla, o quanto tempo sei stato fuori pista, che fa davvero al fallimento. Quello che ci viaggi sia di ammontare non tornare a concentrarsi.

Ognuno scende a fuoco. Che cosa fa per il successo è quello di tenere a tornare.

Ed ecco un ultimo pensiero su questo punto. Al ritorno congratularmi con te stesso. Yep, congratulandosi con se stessi.

Hai un paio di scelte in questa situazione (almeno). Si può essere veramente seccato con voi stessi per "essere fuori fuoco di nuovo." Oppure si può congratularmi con te per il riconoscimento sono stati in "off" e voi stessi portando indietro.

Quale pensi sarà il più produttivo? (Vediamo, è il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?)

Ricordate l'esercizio hash marchio dal ezine ultimo e provare che qui. Quando ti rendi conto che stai "fuori fuoco" aggiungere uno di questi simboli cancelletto alla tua collezione. Ma che fare con congratulazioni ad essere a conoscenza che sono stati fuori fuoco.

Che cosa succede appena si sa che stai fuori fuoco?

Destra, si torna in pista.

Sii buono con te quando le cose dal vostro controllo improvvisamente prendere il sopravvento. E non appena possibile, fare una pausa dal caos e fare qualcosa che si muove la tua vita in avanti. Il caos sarà ancora lì in attesa per te ... non (o forse), quando si torna ad essa.

Recap di passi

Nella sua essenza piuttosto semplice, in realtà:

1. Tirarsi indietro dalla situazione e fare una lista di tutto ciò che viene annullata

2. Scegli qualcosa che è importante per voi dalla lista. (Tutto ciò è importante? Scegli qualcosa potete completare abbastanza facilmente e rapidamente.)

3. Utilizzando il Tom e Jerry esercizio da ezine # 6 e spezzare il modello negativo chiacchiere.

4. Congratulo con te per il riconoscimento di quando si è fuori fuoco. Grande lavoro, sei a conoscenza!

Mi piacerebbe sapere come funziona per voi, prego email me e fammi sapere.

Possano tutti i tuoi fastidi da poco e la tua (ri) messa a fuoco forte! :)

© 2006 Jillian Middleton Tutti i diritti riservati.

Friday, October 8, 2010

Come funziona la gestione delle risorse umane nella area di lavoro mi riguarda?

Vi capita di scoprirvi a dire: "Vorrei sapere come imparare di più su questo argomento"

Beh, siamo stati in ascolto! E questo articolo è il risultato.

Oggi gestione delle risorse umane sta aprendo nuovi orizzonti in molti uffici diversi in giro non solo gli Stati Uniti, ma il mondo. La ragione di questo è semplicemente domanda e dell'offerta. Più oculati imprenditori, anche delle imprese più piccole, hanno capito il valore della locazione professionisti con esperienza di lavoro in HR. In questo modo, e avendo i rappresentanti HR, le aziende hanno imparato l'importanza della comunicazione solidi con la loro forza lavoro

Il fatto è che la gestione delle risorse umane esiste proprio per questo scopo, per colmare il divario tra il personale e la gestione superiore. In tal modo, i compromessi sono stati raggiunti, che esclude la necessità di sindacati o di arbitrato esterno, e quindi fornire i servizi che i dipendenti si sentono è loro diritto ad avere

Una società che non è così progressiva, d'altra parte, trascura HR e la filosofia che va con esso. Il risultato è, i dipendenti abbandonare ogni pensiero di fedeltà verso il loro datore di lavoro a favore delle imprese che premiano il loro servizio in più modi. Esempi di questo inizio al livello più fondamentale di apprezzamento. I certificati di riconoscimento rilasciati su base mensile, semestrale, o addirittura di anno in anno, per esempio, sono tutto ciò che molti dipendenti desiderano.

Ora, prestare molta attenzione. Quello che state per leggere vi aiuterà a risparmiare ore di frustrante, caccia sprecato, e consentono di perfezionare in alcuni dei migliori materiale su questo argomento!

Naturalmente, su una base più denaro, più costante solleva, sia strutturato e premiati in base al tempo e / o di merito, sono sempre benvenuti. Allo stesso modo, benefici per la salute sono probabilmente il secondo fattore più importante, oltre a questi solleva ben meritata. Il dipartimento HR è molto spesso responsabile di tali aspetti nello spazio di lavoro.

Eppure, questa è solo la punta dell'iceberg. Sicuramente, il suddetto è stata una parte dello spazio di lavoro americani per decenni. Che il personale in HR tenta di instillare sono i programmi e il supporto emotivo che fanno i dipendenti si sentono parte di un vincente, attenta squadra, anche una famiglia.

Questo è stato attualizzato da programmi come softball dopo lavoro e leghe di bowling, cura di giorno in loco, le appartenenze fitness gratuito, e anche dopo ore bar hopping e gli eventi sociali con il personale dell'ufficio e il boss. Al lavoro, persone in HR hanno messo in atto le parti ufficio dove prima non c'erano, piscine ufficio, bingo dopo ore (per carità, o solo per divertimento), e alle altre attività che creano una coesione all'interno di una forza lavoro che rende estremamente difficile per un dipendente da considerare mai uscire. E 'proprio questa sensazione che i manager ei proprietari sono alla ricerca di risorse umane e perché è così importante.

Questo campo è aperto a persone in grado di mentalità di sfondi numerosi. C'è di formazione e certificazione, che è disponibile sia in ufficio o in una scuola locale. Un settore in rapida crescita, le opportunità sono attualmente in rapida espansione. Non solo le persone che lavorano in Risorse Umane arricchire gli altri, ma anche a vantaggio proprio benessere nel sapere that loro lavoro fa davvero uno difference in vita others '.

Thursday, October 7, 2010

Periodo di prova per l'occupazione: Riesci a eliminare?

Un periodo di prova è una clausola che i datori di lavoro normalmente comprendono in caso di proroga un'offerta di lavoro a un membro del nuovo personale.

Nella mia esperienza, il periodo di prova è in genere 3 mesi o 6 mesi in lunghezza anche se potrebbe essere più lungo. Nella maggior parte dei casi che ho visto, un periodo di prova di 3 mesi è abbastanza standard.

Che cosa significa per te nella pratica?

A seconda on leggi sul lavoro e delle politiche locali of company in questione la, il periodo di prova è typically utilizzato per proteggere il datore di lavoro if they who assumere qualcuno non fa funzionare out come previsto e che need to terminare la person.

In genere, significa di solito che il datore di lavoro può recedere da un nuovo dipendente entro il periodo di prova con o senza causa.

Si può anche dire che certe cose, come società prestazioni mediche non calci fino a quando il periodo di prova è finita.

Questo può causare un po 'di problemi se ti affidi per le prestazioni medico - soprattutto se si ha una famiglia - e sono preoccupati di lasciare il tuo attuale datore di lavoro in cui si ha pagato le prestazioni mediche e sono pensando di andare a uno società in cui ci si deve aspettare diversi mesi per le prestazioni mediche a calci a.

Negoziare un periodo ridotto di prova è qualcosa che si potrebbe prendere in considerazione quando si parla con un potenziale datore di lavoro su un'offerta di lavoro.

A seconda della situazione, si potrebbe prendere in considerazione lasciando che il potenziale datore di lavoro di conoscere durante la negoziazione offerta di lavoro stadio che la copertura è coerente prestazione medica, si passa posti di lavoro è importante per voi.

In molti casi, può essere un punto di negoziazione di discutere con il datore di lavoro e possono perfezionare o nel migliore dei casi, ottenere il datore di lavoro per eliminare completamente.

Ho negoziato offerte di lavoro per le persone dove sono stato in grado di eliminare completamente il periodo di prova per quanto riguarda le prestazioni mediche. In altre parole, piuttosto che dover attendere il periodo di prova a passare prima che le prestazioni mediche nel calcio, il datore di lavoro ha convenuto che il lavoratore avrebbe diritto alle prestazioni dal primo giorno sul lavoro.

In altri casi, ho visto dove la politica company impone che nessuno si faccia il periodo di prova per le prestazioni mediche eliminato o ridotto e il lavoratore doveva decidere se il periodo di prova è stato un motivo abbastanza forte per non accettare il lavoro.

Se i benefici medici (o altri vantaggi che sono in ritardo da un periodo di prova) sono importanti per voi, controllando con un potenziale datore di lavoro durante la negoziazione offerta di lavoro fase circa la possibilità di ricevere questi benefici da un giorno sul posto di lavoro è un'opzione è necessario considerare .

Wednesday, October 6, 2010

Persone di talento

Mi è stato chiesto la scorsa settimana per un articolo su occupazione, "Qual è il vostro favorito 'occupazione frase'?"

Wow, parlare domande sul difficile! Che cosa saltò in mente sono tutte le frasi che la gente dovrebbe evitare come la peste, così ho dovuto fare un po 'veloce pensando di venire con uno che ho amato. Dopo mentalmente restringendo le opzioni, ho risolto da un: 'gente di talento'.

Se usato correttamente, questo ha un 80% di possibilità di successo. Ecco come usarlo: nel colloquio, quando ha chiesto perché si vuole lavorare in società XYZ, si risponde: "Mi piacerebbe lavorare in XYZ perché ho voglia di lavorare con un gruppo di persone di talento, e la vostra reputazione nel campo è incredibile. " Ciò implica che tu, Joe cerca di lavoro, sono più luminosi rispetto alla media di chi cerca lavoro e sia in possesso di talento come bene o si sforzano di essere in quel regno di talenti, in modo da sfidare te stesso. Esso implica anche che si desidera lavorare con il meglio del meglio, in uno ambiente dinamico, dove il flusso delle idee and energy il è alta. Si ottiene l'idea! Questa frase complimenti alla società, qualcosa che gli Stati sul tuo personaggio, e permette al gestore assumente sapere che non solo hanno studiato la reputazione della società, ma anche conoscere qualcosa della dinamica aziendale, e forse anche la personalità delle persone che già vi lavorano . Wow! Questo è abbastanza potente!

Quando non usare questa frase? In caso di domanda per un lavoro che è noto per essere ripetitivi o si sarebbe di lavoro da solista. In entrambi i casi, probabilmente non sarebbe la migliore idea to i lavori del 'frase di persone di talento "in l'intervista, e può farvi sembrare come se non sapeva nulla sulla società o il lavoro per cui siete stati applicare.

Quindi, per tutte quelle 'fuori la gente di talento' lì, buona fortuna, e non dimenticare di usare questa frase!

Tuesday, October 5, 2010

Conosci i tuoi obiettivi di carriera

Quali sono i vostri obiettivi di carriera? Questa è probabilmente la domanda più importante che si può chiedere e molto poca gente può realmente rispondere. E 'sorprendente e un po' un paradosso che la maggior parte di noi persone carriera passare tanto tempo con la pianificazione delle carriere e di lavoro verso gli obiettivi che difficilmente è possibile specificare.

Nella fase di partenza di una carriera, le cose non sembrano sempre come un grande affare, anzi sono abbastanza facili. La maggior parte delle persone apprezzano avere un lavoro, e quando il lavoro è nuovo, quasi ogni incarico è impegnativo. I nostri segni record personale di progresso e di supporre che i loro datori di lavoro sono sulla buona strada. Molti di noi sono promossi una o più volte. Ma sappiamo che la nostra destinazione finale?

Quando si invecchia e si matura, le promozioni diventano meno frequenti, le relazioni e la politica significa più mentre sia la pressione e le aspettative escalation, sia a lavoro che a casa e la saggezza prende il sopravvento. i vostri obiettivi di carriera o di posti di lavoro sono suscettibili di modificare più di una volta nella vita. Come è crescere e svilupparsi e imparare di più su di te e il tuo lavoro, si può cambiare idea.

Così come si fa andare avanti per scoprire la tua vera carriera o obiettivi professionali?

Sapere quello che vuole veramente - Avete bisogno di conoscenza di se stessi oltre a informazioni sulle opzioni di carriera che misura la vostra abilità, valori e interessi.

chiarimenti di interesse - è necessario esplorare i vostri interessi di lavoro o preferenze. Cercate di ricordare ciò che i corsi di formazione o ti è piaciuto molto e che ho considerato le carriere si perseguono.

valutazione del valore - Devi sapere che i tuoi valori sono importanti per voi in termini di posti di lavoro e di soddisfazione della carriera.

Determinare le tue competenze - È necessario elencare le competenze attualmente in possesso, nonché le competenze che non hanno e desiderano sviluppare. Le abilità possono provenire dalla scuola, il lavoro di esperienze, nonché da esperienze dalla tua vita in generale.

Esplora le possibilità di carriera - non limitarsi a uno ma a guardare vari campi di carriera. Scopri che ciascuno di essi comporta.

Preliminare di obiettivi - riassumere i risultati della vostra auto-valutazione in uno elenco prioritario o dichiarazione a servire uno as riferimento come si inizia a identificare e employers research

Se fate una ricerca buona e approfondita, sarete in grado di scoprire la vostra carriera o di un obiettivo professionale reale, quello che vi erano destinati a fare in your vita.

Monday, October 4, 2010

Carriera di fotografo?

Per farsi un'idea. Hai appena ricevuto una nuova fotocamera digitale e hai trovato a vedere buoni colpi in tutto il mondo. Potete prendere le foto di tutto. I tuoi vicini giardino, la strada, ecc

Cosa c'è di più, hai appena comprato una scheda di memoria diversi megabyte per contenere tutte le foto che avete preso e molti altri. Il trucco? I membri della tua famiglia non ti voglio più la stampante di più perché hai già utilizzato la maggior parte dei inchiostri che costa un sacco di acquistare.

Il tutto si riduce a voi la stampante che vogliono la foto più bella. Full colori con stampa ad alta risoluzione e un ulteriore vantaggio di voi che si stampa direttamente da schede di memoria ad alta che avete.

Oggi, questi fattori non sono più una cosa impossibile. Se siete il tipo di persona di famiglia e vuole mostrare a tutti i tuoi parenti che ti hanno preso proprio lì e poi, cercare di avere una di quelle piccole stampanti fotografica portatile. Meglio se si è posseduta esclusivamente per evitare di non essere negato l'utilizzo della stampante che la famiglia possiede.

L'unico lato negativo di questo è che non avresti trovato la stessa qualità di quelli stampati da una stampante altamente modernizzato o fatto da tipografie esperti. Ma sarà davvero vicino. Inoltre, avrete le foto si possono distribuire in loco. Il più presto il tempo possibile, dopo averle scattate.

Quali sono alcune delle caratteristiche si dovrebbe cercare in una stampante fotografica portatile?

Esso dovrebbe avere una risoluzione di almeno 4800 x 1200, con la possibilità di stampare su carte pesanti. Dal momento che avete a che fare con le foto, fotografia migliorare le abilità dovrebbero essere inclusi nel driver. Per buona misura, un display di foto e un software di editing dovrebbe rivelarsi utile davvero.

Gli strumenti aggiuntivi sarebbe bello anche. Come il più piccolo di schermi LCD per visualizzare le foto prima di farli stampare. Un lettore di schede di memoria che vi darà la possibilità di stampare direttamente dalla scheda di memoria.

Altri gingilli utile sarebbe la capacità della stampante per la connessione alla fotocamera digitale. E per ottenere risultati migliori, una stampa senza bordi sarebbe un vantaggio di evitare i bordi che sembrano troppo larga per le foto.

Ogni appassionato di fotografia dovrebbe prendere in considerazione queste cose per ottenere i migliori risultati nei loro hobby di nuova acquisizione che altri non sembrano felici di condividere con voi. Chissà cosa si rivelarsi?

Sunday, October 3, 2010

Sette qualità per ottenere un lavoro che vuoi

Ci sono un sacco di società che si occupano laureati con solida istruzione di base e padronanza di diverse lingue straniere. Ma si è d'accordo che ci sono abbastanza numerosi candidati che soddisfano i seguenti requisiti? Come sarà responsabili delle risorse umane selezionate da tutti? Ecco il vostro personale e contare le qualità aziendale. Ci sono alcune caratteristiche essenziali di una persona dovrebbe possedere per impressionare l'intervistatore e ottenere il lavoro.

Si sono laureati!! Che sollievo. Siete liberi di gestire il proprio tempo come si desidera. Non dovete pensare sull'argomento carta termine (http://www.besttermpaper.com/term_paper_topic.php) per ore. Voi credete che tutte le difficoltà sono già alle spalle. In parte è così, ma avete ancora a piedi metà della strada. Significa che si dovrebbe trovare un lavoro gratificante e stimolante per applicare le istruzione e di sviluppare voi stessi professionalità.

Indico giù alcuni. Drive - energia e il vostro desiderio di lavorare. E 'il vostro atteggiamento verso il lavoro, i vostri doveri, e responsabilità. Naturalmente si può avvicinare il tuo lavoro formalmente, adempiendo i vostri doveri principali con precisione e in tempo. Sicuramente, è molto importante. Ma un lavoratore dipendente con "drive", la persona che è entusiasta e creativo del suo lavoro è molto più interessante per il potenziale datore di lavoro. La creatività - la capacità di offrire idee eccezionali e metodi innovativi. Hai un obiettivo e si sta per raggiungerlo. E tu suggerisci il tuo modo di raggiungerlo. Questa qualità è particolarmente importante per il marketing, la pubblicità, anche se, naturalmente, si presenterà a vantaggio, in ogni sfera di attività. Orientata ai risultati, è sempre possibile completare quello che ha iniziato facendo? Non importa quali difficoltà avete pur lavorando, si sta per completarlo entro il termine. Resilienza - Un uomo camminava, inciampò e cadde, e poi si scrollò di dosso e proseguì oltre. Ad esempio, si stanno prendendo parte ad una discussione di gruppo di qualche problema urgente. L'idea l'ha consigliata fatto ridere tutti e nessuno l'ha approvato. Hai offeso, è andato nel vostro guscio e si fermò dimostrare il tuo punto di vista. Allora la tua capacità di resistenza è molto bassa. Dovreste essere in grado di sopportare la tua terra. Leadership - I datori di lavoro assumere un giovane specialista sperando che abbia un grande potenziale e tra dieci anni diventerà un leader. Non tutti devono essere un leader e diventare un top manager in seguito. Ma un buon manager, che è una persona in grado di gestire l'organizzazione di altre persone, è indispensabile in ogni società rispettabile. società Team-impegno - molti hanno un sistema di progetto di gestione. Molte persone stanno lavorando su alcuni progetti. Il successo del progetto dipende in ogni membro della squadra. Ciò che conta qui è la vostra capacità di andare avanti con persone diverse, trovare linguaggio comune con tutto il personale e si sentono come una squadra unita. "Uno per tutti e tutti per uno". In qualsiasi attività commerciale una squadra forte - è una garanzia di adempimento di successo del progetto. capacità di comunicazione sono di primaria importanza per nessun settore, in quanto non esiste settore in cui possiamo fare a meno di comunicazione. Come fare altri ascoltano a voi, come presentarsi, come sostenere il tuo punto di vista. Questa è una lista di mini essenziali abilità comunicative.

Come può il datore di lavoro al corrente di avere tutte queste qualità? Li includere nel proprio curriculum (ad esempio, di ricordare che al college sono stati in un monitor di gruppo e sono stati coinvolti in attività sociali). Dare una breve rassegna e precisa di tutti i vostri risultati di successo nel vostro curriculum. Non arrabbiarti se ti manca alcune delle qualità. Come psicologi stato possibile sviluppare tutte con l'aiuto di speciali esercizi e corsi di formazione. Naturalmente queste qualità sono importanti non solo per il lavoro, ma naturalmente per la vita in generale. Ricordate, che sappiamo che cosa siamo, ma non sappiamo cosa potremmo essere. Le nostre risorse sono infinite e ringrazia Dio che è davvero così!

Saturday, October 2, 2010

Come utilizzare un Curriculum obiettivo di aiutarle Your Job Application

Un curriculum dichiarazione obiettivo, mentre una sezione facoltativa del proprio curriculum, possono essere un potente strumento per chi cerca lavoro, se utilizzato per il suo pieno potenziale. obiettivi Forte modalità con cui si avrà un valore per la società in una dichiarazione chiara e concisa. Racconta potenziali datori di lavoro il vostro scopo o obiettivo, applicando alla loro società, e indica la direzione che si vuole andare la tua carriera.

La decisione di includere un obiettivo non è uno da prendere alla leggera, dal momento che un obiettivo debole o inefficace si toglie il curriculum intero. In realtà, molti ritengono reclutatori è meglio escludere un obiettivo del tutto quello di includere una dichiarazione debole o uno che è troppo generalizzata. Di regola, gli individui che hanno presentato domanda per le posizioni non tradizionali come stage o cooperative, quelle con limitata esperienza di lavoro professionale, e quelli che cercano di penetrare una nuova carriera o un campo stand per trarre i maggiori benefici dalla inclusione di una dichiarazione obiettivo sulla loro riprende. In questi casi, l'obiettivo consentirà ai datori di lavoro di individuare immediatamente il tipo di posizione che stai cercando e chiarire il vostro intento e interesse per l'organizzazione. Tuttavia, se si sta utilizzando your curriculum per uno scopo più generale, come uno fiera del lavoro, agenzia di presentazione di occupazione, o job board sito web distacco, non ha senso includere uno to obiettivo che will limit your options. anche altre persone, dovrà prendere una decisione personale sul valore un'istruzione obiettivo aggiungere al loro curriculum.

Se incluso, l'obiettivo appare nella parte superiore del vostro curriculum, proprio sotto i tuoi dati di contatto. Un obiettivo in genere l'indirizzo di una o più delle seguenti aree:

1. Il tipo di posizione desiderata - Siete alla ricerca di un tirocinio, un part-time, o di una posizione a tempo pieno? È il vostro obiettivo uno entry-level, con esperienza, o la posizione di vigilanza?

2. Il nome effettivo o titolo della posizione desiderata - si stanno applicando per l'Assistente amministrativo o ai servizi tecnici, apertura Manager?

3. C'è un ambiente specifico, l'industria, o il campo che ti rivolgi?

4. Tutte le competenze che la speranza di utilizzare in una nuova posizione

Poiché lo scopo di un obiettivo è quello di dipendenti diretti, come per i tuoi obiettivi specifici nella loro organizzazione e la modalità con cui si aggiungerà value, può essere necessario per tailor your objective a each posizione individuale. Obiettivi che sono vaghe e non-specifici sono inutili, quindi se non sono in grado di identificare un obiettivo specifico o il valore in vostro obiettivo, non farlo includere il curriculum.

Friday, October 1, 2010

Che cosa dovreste aspettarvi dal datore di lavoro?

Cosa si deve aspettare dal datore di lavoro se vuoi essere un giocatore di prima classe e un vincitore?

Primo, si dovrebbe aspettare di essere dotati di un ambiente di opportunità in cui vengono premiate duro lavoro e di realizzazione. Questo significa che saranno incoraggiati a crescere più in fretta possibile, ampliare le vostre capacità e costruire la tua esperienza ogni passo del cammino. Vi sarà permesso di assumere tutte le responsabilità che si può gestire.

Questo ambiente di opportunità dovrebbe permettere di prendere dei rischi senso comune con l'assicurazione che saranno premiati se si sta a destra e non punito se si rivelano sbagliate.

Si deve aspettare il datore di lavoro di fornire le risorse necessarie per ottenere le assegnazioni fatto in tempo e in un modo che produce profitti. Si hanno poche possibilità di essere un vincente a meno che non siano dipendenti di una organizzazione che soddisfi questa aspettativa.

Si deve aspettare il datore di lavoro per mantenere una connessione molto visibile tra gli sforzi, successi e riconoscimenti. Non dovrai coltivare un terreno in cui si può crescere fino a essere un vincitore, in assenza di un sistema di ricompensa che distingue tra il fare e "andando a fare". Non vi è uno scarso incentivo a fare del vostro meglio, dove la revisione compensazione annua risultati quasi sempre a tutto campo a bordo, aumenta del costo della vita per uno e tutti uguali, mocassini ei produttori, in cui i vincitori non si distinguono per uno pacca sulla spalla.

Nel tempo, l'assenza di opportunità, la mancanza di risorse e la mancata ricompensa buon lavoro ucciderà il fuoco anche nelle più ambizioso di noi. Questi fallimenti anche le organizzazioni storpio.

Coloro che sono spinti a essere vincitori saranno abbastanza intelligenti da cambiare o un ambiente così distruttivo o lasciare.