Wednesday, June 30, 2010

Sei Consigli Top - You Could Be Riletture From Home Real Soon

Forse si sta lavorando per una prova di lettura e la società si sta cercando di entrare in attività di lavoro autonomo. O forse stai cercando di iniziare una carriera da casa, correzione di bozze. In ogni caso, si desidera imparare a trovare correzione di bozze di lavoro, giusto? La carriera è là fuori, ma come si fa a rompere? Molte persone cercano senza successo di fare questo per lungo tempo. Ecco alcuni buoni, consigli solido sull'industria correzione di bozze, e su come rompere a.

Suggerimento 1. Educare se stessi facendo una prova di lettura di alcuni corsi. Questo può includere quelle che sono fornite da casa pure. Troverete tutte le opzioni su internet in questo settore.

Suggerimento 2. Usa la tua abilità per creare lavoro di esempio. Prendi un progetto per fare gratuitamente. Questo può essere un ottimo modo per rompere dentro Usalo per costruire il vostro portafoglio.

Suggerimento 3. Imparare ad essere un buon venditore. Non solo è necessario creare lavori che stupiranno i vostri clienti, ma si deve vendere se stessi a loro in primo luogo. Per saperne di ciò che stanno cercando. Questo potrebbe essere un lavoro di qualità, buoni prezzi, garantito il lavoro.

Tip 4. Non perdere l'opportunità di piccole dimensioni. E 'semplicemente essenziale che si prende ciò che si può ottenere. Puoi costruire la tua carriera freelance in questo modo perché si stanno costruendo in questa relazione uno-a-uno. In altre parole, se si lavora bene con questo client, è possibile utilizzare il lavoro che hai fornito per lui come campioni. È possibile utilizzare l'esperienza come un trampolino di lancio per i rinvii pure.

Suggerimento 5. Rimani sempre aggiornato sulle nuove tendenze che stanno spingendo l'internet. Quando si capisce il gergo e la lingua, è possibile comunicare in maniera efficace con la clientela.

Suggerimento 6. Assicurarsi che siete in grado di fornire un buon posto nella vostra casa per lavorare bene. Riletture richiede lavoro e tempo dedicato.

Correzione da casa è un ottimo modo per iniziare un business tutto tuo. di lavoro autonomo in correzione di bozze non è facile anche se e l'occupazione può essere difficile da trovare. Approfitta delle offerte di lavoro si trova e li usa per diventare il lettore prova migliore è possibile. Quando si trova una strada in correzione di bozze da casa, afferrare e renderlo utile.

Tuesday, June 29, 2010

Come si fa a sapere lo stipendio di un correttore di bozze Freelance?

Come si può stabilire il potenziale di guadagno per un nuovo lavoro? Ad esempio se siete alla ricerca per lo stipendio di un redattore freelance, come farà a trovare queste informazioni? Ci sono diversi modi che potete fare questo. Tuttavia c'è un fattore determinante che ti farà essere migliore o inferiore alla media si trovano. Questa è l'esperienza.

In primo luogo, noi parliamo un po 'lo stipendio del redattore freelance. Poi, ci troveremo in qualifiche che consentono di trovare dove potrete posto.

Per trovare le informazioni che avete bisogno di retribuzioni guardare online. Ci sono molti siti web che effettivamente calcolare il reddito medio da molte posizioni. Questi siti web possono anche dire le previsioni per l'occupazione in questi settori. Si può cercare lavoro in redazione e offerte di lavoro pure. Per trovarli, basta fare una semplice ricerca. Oppure, guardare al vostro lavoro preferito distacco schede che hanno posizioni di editing disponibili. Ci si può vedere quanto è in carica per ciascun progetto e misurare il vostro livello di abilità e l'esperienza di conseguenza. I siti che offrono informazioni sul reddito sono liberi al pubblico da utilizzare.

Esso non può darvi una buona idea del vostro potenziale comunque.

Per conoscere il vostro stipendio potenziale devi sapere dove siete in qualifiche. Per esempio, sei nuovo a queste opportunità? L'esperienza che avete in meno di editing, per esempio, meno ne vale la pena. Inoltre, nella correzione delle bozze e posti di lavoro di editing che sono disponibili, avrete bisogno di una buona e solida conoscenza del lavoro le cose. Avrete bisogno di certificazioni pure. Se ci sono queste e / o esperienza, il potenziale di reddito è molto superiore a quella di chi non lo fa. I siti che offrono informazioni sui livelli di reddito in questo tipo di lavoro lo scartamento dal livello di abilità, esperienza, e formazione necessari per lavori particolari.

Basta essere in grado di offrire più di questi aspetti vi metterà in grado di rendere più economico rispetto ad altri sì.

Monday, June 28, 2010

Punte sulla correzione delle bozze per migliorare la vostra carriera Freelance

Correzione delle bozze è una carriera che molte persone stanno cercando di entrare in, ma spesso la conoscenza di cosa fare, quando farlo, e soprattutto come farlo è difficile da trovare. Per questo motivo, ci sono molte cose che sono importanti per sapere per avere successo, come il percorso di carriera non è semplice affatto. E 'importante avere quante più informazioni possibile per mettervi avanti degli altri nel gioco! Ecco alcuni suggerimenti di correzione delle bozze che vi aiuterà nessuno.

Riletture può sembrare semplice, ma la si deve essere in grado di leggere bene e anche essere in grado di individuare errori di ortografia. Semplici errori possono rovinare la copia. Ci sono certe parole che sono spesso errate. Altri sono errori di battitura. Alcuni individui possono flip flop per parola o persino fare errori grammaticali davvero. Qui ci sono alcuni altri problemi comuni a cercare.

* Struttura della frase è spesso un problema. Assicurarsi che il testo è utilizzata per trasmettere il punto è fatta.

gli errori di punteggiatura *, in particolare l'uso di virgole, due punti, due punti e semi, sono spesso fatti.

* Se vuoi per gli errori grammaticali, come la scrittura della parola con le parole sbagliate tesi o confuse, come poi e poi.

Il lettore prova freelance deve garantire che il lavoro che è presente della migliore qualità. Uno dei suggerimenti più importante che possiamo suggerire è quello di assicurarsi che il lettore prova è addestrato. Certificazioni sono spesso necessari per assicurarsi che il libero professionista ha l'informazione, la formazione, e il buon senso che è necessario per fare in modo efficace correzione di bozze. Essi devono inoltre rimanere aggiornati su una nuova terminologia che è in linea rilevante.

Attraverso l'utilizzo di fogli di lavoro di correzione di bozze, la pratica può essere ottenuto.

Attraverso la conoscenza delle risorse primarie, possono controllare bene il loro lavoro prima di presentarla.

Tutti questi aspetti sono importanti per conoscere e utilizzare quando imparare ad essere un lettore di prova.

Sunday, June 27, 2010

Come migliorare la vostra carriera freelance Riletture

Lo sapevate che uno dei modi migliori per ottenere le conoscenze necessarie per essere un lettore prova efficace è quello di seguire un corso di formazione? Sarà la mossa migliore mai fare. I corsi non sono obbligatori, ma può essere molto difficile trovare un lavoro che è disponibile per coloro che non hanno una certificazione di formazione correzione.

Se si sta cercando di costruire la vostra attività freelance, può essere difficile trovare il tempo per seguire un corso di formazione. Chi ha il tempo per viaggiare avanti e indietro dal college per ottenere questa laurea o certificazione? Noi non parlare dei costi di iscrizione al college neanche. Ma i corsi di formazione correzione può essere effettuata on-line. E 'disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. È possibile utilizzare una mail prova basata lettura corso e, se volete.

Prendere lezioni quando avete tempo. Il costo è molto inferiore a quella di una scuola tradizionale. La parte migliore è che se si prende il tempo per trovarlo, si può prendere la prova corsi di lettura attraverso un college accreditato il che significa che in realtà si sta ricevendo una formazione di università.

Per diventare un correttore di bozze professionale, è necessario disporre di molte competenze. E non è un lavoro semplice che chiunque può fare. Si tiene la formazione e lo tiene competenza e dedizione. Un corso di revisione è un semplice passo sulla strada per garantire una grande carriera freelance. Perché sono prontamente disponibili, è facile trovarli, facile entrare, e ne vale la pena nel reparto di costo.

Stabilire se stessi come un professionista è un duro lavoro. È molto più facile per entrare in campo e conquistare la fiducia di qualcuno che può successivamente open molte porte in più per voi quando vi have dietro di voi una certificazione. Si fa solo senso di rendere il tempo per seguire i corsi e ad imparare da loro in modo da poter eccellere nel vostro business free-lance.

Saturday, June 26, 2010

Come raggiungere la cima della scala del successo

In primo luogo si deve immettersi sulla scala del successo!

Non riesco a pensare in tre modi:

1. Diventa un top di vendita-persona
2. Diventare uno scrittore popolare
3. Superare gli esami.

Posso solo aiutarti con gli ultimi due metodi.

1. Il leader del vostro paese ... Presidente o primo ministro o dittatore (?) Ha raggiunto in cima alla scala del successo per essere un buon venditore. Forse lei stessa venduto agli elettori. Forse egli stesso venduto a combattere le forze che lo hanno messo al potere.

2. Se hai almeno 16 anni - Hai imparato a scrivere saggi presa? Fare soldi da scrivere.

Non è necessario arte del vendere per fare soldi - più che sufficienti per pagare consulenti commerciali con i vostri saggi.

Perché dico 16 anni? Perché il successo Nori era portare i suoi soldi bene a quell'età dal suo sito web. Leggi qui http://case-studies.sitesell.com/buildwebprofit.html # NORI

Nori ha appena scritto saggi su di lei le vacanze, e ha preso fotografie. Google è perfetto per questa idea. È sufficiente scrivere circa 30 saggi interessanti (pagine), prima di presentare a Google Adsense. Continua il successo significa continuare a scrivere nuovi saggi.

Popolarità

È il vostro soggetto abbastanza importante per centinaia di visitatori al giorno? Guardate su Overture.com per scoprire qual è il prezzo massimo per ogni parola chiave nel vostro soggetto. Se vuoi inserire un soggetto con un sacco di parole chiave per cui gli inserzionisti pagano 5 dollari o più per ogni clic. Ogni volta che la tua pagina Adsense ottiene un click, parte di quel 5 $ va a Google e su alcuni va a voi.

Quindi non hai bisogno di qualsiasi arte del vendere a tutti per fare soldi da Google. Se si dispone di 500 parole chiave e scrivere due saggi alla settimana avrai finire a. ..

Se seguite il vostro successo iniziale penserete di altri approcci corso degli anni. Ma intanto ti fare i soldi con il vostro saggi.

Non hai nemmeno bisogno di sapere qualcosa sulla costruzione di siti web di successo. http://find.sitesell.com/buildwebprofit.html farà tutto il materiale tecnico per te, mentre tu concentrarsi sulla scrittura. Inoltre mostrano altri modi per fare soldi una volta che sei a guadagnare bene da Adsense.

3. Questo significa che non hai bisogno di esami?

No.

a. Il superamento degli esami prova si può imparare. Studio allarga la tua mente. Scrittori e venditori deve vedere altri punti di vista diversi dal proprio.
b. Anche se non si riesce tuoi esami, la tua mente è già stato ampliato. Ma perché non ottenere il credito per il vostro lavoro se potete?
c. Di credito - si può essere sorpreso per il rispetto che si ottiene con una stringa di lettere dopo il nome. È possibile ottenere di più rispetto ancora di essere in grado di scrivere saggi bene, ma se avete sia le cose per te ...
d. Pianificazione successo nel mondo del lavoro? È necessario superare gli esami.

I datori di lavoro e gli esami

Perché i datori di lavoro insistono sul successo negli esami? Si rivelano si possono imparare le cose.

Perché i datori di lavoro richiede esperienza? Essi non rispettano ciò che hai imparato a passare gli esami. Si impara sul posto di lavoro dopo aver passato gli esami.

La conoscenza non necessari

Ciò significa che non hai bisogno di conoscenza. È necessario sostenere l'esame passa. Il mio libro su "Esame Mastery" ti porterà immeritata esame successo. Ho superato diversi esami senza sapere molto sull'argomento.

Una volta che siete sulla scala del successo di occupazione

Siate il più cinico riguardo la scalata come ho insegnato a essere nel mio libro d'esame. Il vostro obiettivo è stato quello di superare gli esami, non per acquisire conoscenze. Ora il tuo obiettivo è quello di salire la scala del successo, per non dare i vostri lavori migliori.

1. Molloy John Read, "Dress for Success". Applicarla. La vita è proprio come sleale di esami. Il tuo abito non deve contare per il successo, ma è così.

2. Studio vostri capi. Chi decide le promozioni? Interessi? Atteggiamenti?

3. Partecipare a tutte le riunioni. Questo vi porta dal vostro lavoro, ma il vostro obiettivo è il successo. Fai sentire la vostra voce, con quello che hai imparato dal mio rapporto libero su saggi. In questo modo

a. darti in pratica parlare in pubblico e
b. i boss vi avviso. Tailor quello che dici alla tua ricerca al punto 2.
c. Se avete l'occasione di eseguire una sessione di brain-storming, organizzare le informazioni sulla scheda, come avete appreso dal mio libro su esami. Che impressiona boss.

4. Partecipare a tutti i seminari di studio e il formato. Ora usate la vostra pratica nel parlare in pubblico per eseguire un seminario. Questo sarà davvero fare i padroni a sedersi a prendere nota. Assicurati di prendere in considerazione il punto 2, quando si sta programmando il vostro seminario. Usa tutti i trucchi nella mia relazione di saggi per rendere i vostri seminari un successo.

Quando si riesce saprete che non avrebbe potuto raggiungere la cima senza ottenere sulla scala del successo.

Friday, June 25, 2010

Se avete intenzione di andare in rovina, almeno non essere stanco Doing It

Si sta chiamando club per prenotare la vostra band e il tizio alla fine su altro dice, "posso ottenere la stessa cosa da una band lungo la strada a metà prezzo."

E adesso? La maggior parte dei musicisti di iniziare a tagliare i prezzi. La verità è, però, che se non stai facendo soldi sul concerto (o di ottenere qualche altra forma di pagamento), non vale la pena giocare.

E probabilmente stai meglio non fare niente. Non succederà nulla per la tua carriera musicale, ma almeno non sarà stanco.

La maggior parte dei musicisti è stato insegnato che essi hanno di cogliere qualcosa che, se offerto ai loro, ma questo è non solo un modo intelligente di fare business. Invece di prendere un concerto di perdere, tu sei molto meglio trascorrere il tempo facendo qualcosa di diverso che vi farà soldi, sia che si tratti di ricerca su un nuovo mercato, in rete con professionisti del settore, o la scrittura di nuove canzoni.

Prima di prendere un concerto, eseguire i numeri in calcolatrice Gig e vedere cosa succede. Se non è possibile fare in modo che abbiate mai uscire in avanti, iniziare a guardare le altre opzioni.

Ma non ci saranno tifosi potenziale in questo concerto si sta abbassando? Forse ... E questo è esattamente il motivo è necessario sapere quanto un nuovo fan vale a voi. Se si sa che ognuno che cammina nella porta sarà alla fine del valore di $ 10 (in media) a te, e sai ci saranno 200 persone, attraverso il club quella sera, il concerto potrebbe essere partita la pena.

Ma se non lo so, si sta andando ad un tiro di merda.

Ehi, se vuoi solo giocare, essere mio ospite. Ma se si sta facendo questo come un business, considerarlo come tale.

Thursday, June 24, 2010

Un ufficio con una vista: pilota commerciale

Essere un pilota commerciale non è così difficile come si potrebbe pensare, e la domanda di causa pilota per la crescita delle compagnie regionali di trasporto aereo e dei viaggi aziendali sta rendendo questa una grande opportunità dell'aviazione. E la domanda di istruzione aviazione focalizzato gli istruttori di volo è in procinto di diventare molto bravi.

Fino a quando ho visitato la mia aeroporto locale e appena iniziato in giro, non ho mai saputo che questo era qualcosa che potevo fare un giorno. E ancora più importante è stato che, lavorando a qualcosa che è stato divertente Io in realtà piaceva studiare e attende con interesse di tutti i giorni.

Per me c'è qualcosa di veramente speciale di imparare a volare e di essere un allievo pilota è stato il momento più speciale della mia vita. Quello che mi stava cercando era una montagna da scalare nuovo e qualcosa che mi facesse sentire bene la mia vita, e l'ho trovato in formazione aerea. Tanto che invece di andare ad una carriera come pilota compagnia aerea, il mio obiettivo era di essere un istruttore di volo e di aiutare altre persone cambiare la propria vita e raggiungere nuovi traguardi.

Quando ho pensato a una carriera nel settore dell'aviazione il prezzo mi ha veramente spaventato via come una formazione di volo era costoso, almeno per me. Tuttavia, con i prestiti degli studenti che sono disponibili e il fatto che le lezioni di volo erano solo tanto divertimento tutto è cominciato ad avere senso.

Al fine di esaminare l'idea di essere un pilota commerciale, ci sono alcune cose hai bisogno di ricerca comunque non ci sono più di 1200 scuole di volo che ti può aiutare. Allora, qual è il primo passo? Bene il primo passo è quello di imparare alcuni termini.

Allievo Pilota

Un pilota che sta imparando a volare, allo stadio nella tua formazione aviation di volare con un istruttore di volo fino a quando non sono abbastanza esperti per volare da soli. Generalmente in 15-20 ore. Dopo circa 65 ore quindi a diventare un pilota privato.

Pilota Privato

Questo significa che è possibile volare con i passeggeri e andare posti. Il bello di essere un pilota privato è che "il mondo diventi un posto più piccolo" come il mio istruttore mi ha detto il primo volo. Per diventare un pilota privato costerà dovunque da $ 4500 a $ 9000.

Strumentale

Il rating strumento vi permetterà di volare tra le nuvole e quando la visibilità non è buona. Il rating strumento avrà un costo di circa $ 4000 a $ 5000.

Di pilota commerciale

Questo richiede più tempo e costi più soldi. Avrete bisogno di una formazione specializzata e costerà circa 10.000 dollari, ma ci sono molti modi per ridurre questo costo per renderla molto più accessibili. In realtà molto di più.

E adesso? Ora che sono un pilota commerciale avrete bisogno di costruire una certa esperienza e molte persone farlo diventare un istruttore di volo e di insegnare agli altri come a volare. Non solo a fare i soldi mentre si impara di più, ma vi divertirete tanto.

piloti commerciali partono da circa 18,000 $ all'anno poi rapidamente salire a $ 60.000 e poi fino a $ 100.000. Questo dipende da molti fattori. Avviso continuo a dire "dipende" - ci sono molte opzioni e variabili sulla strada per essere un pilota di linea. In realtà dico alla gente della mia Learn to Fly seminari che la parte più difficile di imparare a volare sta cercando di capire come funziona il processo!

Visita il tuo aeroporto locale e scuola di volo per saperne di più, è davvero una carriera che può fare la differenza nella tua vita.

Wednesday, June 23, 2010

Mai pensato di essere un pilota commerciale?

Essere un pilota commerciale non è così difficile come si potrebbe pensare, e la domanda di causa pilota per la crescita delle compagnie regionali di trasporto aereo e dei viaggi aziendali sta rendendo questa una grande opportunità dell'aviazione. E la domanda di istruzione aviazione focalizzato gli istruttori di volo è in procinto di diventare molto bravi.

Fino a quando ho visitato la mia aeroporto locale e appena iniziato in giro, non ho mai saputo che questo era qualcosa che potevo fare un giorno. E ancora più importante è stato che, lavorando a qualcosa che è stato divertente Io in realtà piaceva studiare e attende con interesse di tutti i giorni.

Per me c'è qualcosa di veramente speciale di imparare a volare e di essere un allievo pilota è stato il momento più speciale della mia vita. Quello che mi stava cercando era una montagna da scalare nuovo e qualcosa che mi facesse sentire bene la mia vita, e l'ho trovato in formazione aerea. Tanto che invece di andare ad una carriera come pilota compagnia aerea, il mio obiettivo era di essere un istruttore di volo e di aiutare altre persone cambiare la propria vita e raggiungere nuovi traguardi.

Quando ho pensato a una carriera nel settore dell'aviazione il prezzo mi ha veramente spaventato via come una formazione di volo era costoso, almeno per me. Tuttavia, con i prestiti degli studenti che sono disponibili e il fatto che le lezioni di volo erano solo tanto divertimento tutto è cominciato ad avere senso.

Al fine di esaminare l'idea di essere un pilota commerciale, ci sono alcune cose hai bisogno di ricerca comunque non ci sono più di 1200 scuole di volo che ti può aiutare. Allora, qual è il primo passo? Bene il primo passo è quello di imparare alcuni termini.

Allievo Pilota

Un pilota che sta imparando a volare, allo stadio nella tua formazione aviation di volare con un istruttore di volo fino a quando non sono abbastanza esperti per volare da soli. Generalmente in 15-20 ore. Dopo circa 65 ore quindi a diventare un pilota privato.

Pilota Privato

Questo significa che è possibile volare con i passeggeri e andare posti. Il bello di essere un pilota privato è che "il mondo diventi un posto più piccolo" come il mio istruttore mi ha detto il primo volo. Per diventare un pilota privato costerà dovunque da $ 4500 a $ 9000.

Strumentale

Il rating strumento vi permetterà di volare tra le nuvole e quando la visibilità non è buona. Il rating strumento avrà un costo di circa $ 4000 a $ 5000.

Di pilota commerciale

Questo richiede più tempo e costi più soldi. Avrete bisogno di una formazione specializzata e costerà circa 10.000 dollari, ma ci sono molti modi per ridurre questo costo per renderla molto più accessibili. In realtà molto di più.

E adesso? Ora che sono un pilota commerciale avrete bisogno di costruire una certa esperienza e molte persone farlo diventare un istruttore di volo e di insegnare agli altri come a volare. Non solo a fare i soldi mentre si impara di più, ma vi divertirete tanto.

piloti commerciali partono da circa 18,000 $ all'anno poi rapidamente salire a $ 60.000 e poi fino a $ 100.000. Questo dipende da molti fattori. Avviso continuo a dire "dipende" - ci sono molte opzioni e variabili sulla strada per essere un pilota di linea. In realtà dico alla gente della mia Learn to Fly seminari che la parte più difficile di imparare a volare sta cercando di capire come funziona il processo!

Visita il tuo aeroporto locale e scuola di volo per saperne di più, è davvero una carriera che può fare la differenza nella tua vita.

Tuesday, June 22, 2010

Gli adolescenti - Cosa hai intenzione di fare della tua vita?

Gli adolescenti hanno una visione molto diversa sulla vita di adulti. Gli adulti sembrano voler smettere si divertirsi. Sono molto veloce per dirti che non puoi fare questo o non è possibile farlo e che non si può essere ciò che sogno da quando crescono e lasciano la scuola.

Gli adulti sono in parte ragione. Sanno che c'è un costo di vita. Essi sanno che bisogna trovare i soldi per pagare cibo, vestiti e alloggio. E 'pensare di sapere che le probabilità di voi di diventare famosi, per esempio, sono scarse.

Cosa vuoi fare quando sarai grande? Molti adolescenti mi dicono che vogliono fare l'attrice, un medico, un avvocato, un campione di motocross, un giocatore di football professionista, una pop star, un programmatore di computer, un pilota, un soldato, un pilota da corsa o di un astronomo. Qualcuno addirittura mi ha detto che voleva diventare un mago.

Non molte persone mi dicono che vogliono a lavorare in un albergo, lavorare in un ufficio, raccogliere frutta o verdura, cibo cuoco, cars riparazione, maintain strade o eseguire una delle centinaia di posti di lavoro che la maggioranza delle persone the each and every fare giorno per mantenere un tetto sopra la testa.

Allora, cosa è successo a tutti quei 'quotidiano' di persone, hanno gli stessi sogni come te?

Sì, la maggioranza delle persone il sogno di grandi cose quando sono un adolescente ma molto pochi proseguire per raggiungerli. Che cosa potete imparare da loro, che si fermerà la stessa cosa ti succede?

La prima cosa che si deve apprezzare è che il successo non si limita a succedere anche a te. Ci sono un sacco di duro lavoro e sforzo che va in ogni storia di successo. Non sarà solo inciampare attraverso il successo, o diventare una pop star, semplicemente perché si vuole essere uno.

Parla a tutte le persone di successo e saranno tutti ti dicono la stessa cosa - bisogna avere obiettivi. Hai bisogno di sapere esattamente quello che vuoi, non solo qualche vaga idea sulla 'stile di vita' che accompagna questo sogno. Hai bisogno di un obiettivo principale e anche un sacco di piccoli obiettivi - le cose che dovete raggiungere la strada per raggiungere quello grande.

Hai bisogno di scoprire quali sono le competenze o conoscenze di cui avete bisogno per essere in grado di fare la cosa che vuoi fare. Hai bisogno di trovare se vi è una qualifica che avete bisogno di dover guadagno entrata in questa professione.

Se vuoi essere un cantante ci vuole più che la capacità di cantare. Tu sei in competizione con migliaia di altri cantanti, molti dei quali hanno fischiato fin dalla giovane età e prendere lezioni con voce professionale allenatori più volte alla settimana. Praticano sette notti a settimana e già esibirsi davanti ad un pubblico ristretto e inserire il talento concorsi il più spesso possibile. Stai facendo questo?

Se vuoi essere un campione di motocross ci vuole più che la capacità di andare in bicicletta. Tu sei in competizione con migliaia di altri dilettanti come te che sono stato a cavallo moto da cross a partire dall'età di quattro e sono stati in competizione quasi ogni fine settimana da anni. Essi sanno come andare in bicicletta. Hanno messo del tempo per sviluppare e affinare le loro abilità ei loro genitori sono pienamente alle loro spalle comprarli le migliori attrezzature e di un viaggio in nuove riunioni per metterli contro i piloti più veloci. Queste persone sono molto veloci. Hai messo nello stesso momento in allo stesso livello?

Non sto cercando di mettere voi fuori. Voglio che tu svegliarsi al fatto che se non sei già praticando e competitivo a livello di picco della tua attività onirica allora avete bisogno di iniziare dannatamente veloce o accettare che qualcun altro sta per vivere il tuo sogno e non voi.

Quello che dovete fare per diventare la persona che nel tuo sogno è quello di lavorare la differenza fra la vostra vita adesso e che cosa avete bisogno è di essere la persona nei vostri sogni.

Hai bisogno di capire quali sono le competenze necessarie e come si sta per raggiungerli. Hai bisogno di capire cosa le conoscenze necessarie e dove si sta andando per farlo. Avete bisogno di capire dove stanno andando a trovare il tempo di do the questo e how it be sta andando a pagare per. È necessario chiedersi se si sono preparati a mettere nel duro lavoro e le ore lunghe che sono necessari per farti a dove volete essere.

Molti dei migliori attori e attrici del paese è andato a una scuola fase fortemente competitiva per imparare il loro mestiere. Gli studenti di queste scuole devono lavorare per lunghe ore ed estremamente difficile solo per sopravvivere, per non parlare spiccano come una futura star. Ma la scuola stadio non si avvicina nemmeno lì. Ingresso al miglior accademie è competitivo e avete bisogno di dimostrare a loro che si è 'quello che ci vuole' just per entrare è necessario essere stato esibendosi in giochi e spettacoli teatrali prima di applicare. È necessario dimostrare che si dispone di un track record di eccellenza nella recitazione. Puoi provare questo?

Sulla strada per la tua posizione sogno devi imparare tutte le cose che saranno necessarie quando si è in quella posizione.

È necessario lavorare a ritroso dal tuo sogno e calcolare tutti i passaggi necessari per arrivare dove si vuole essere. Un avvocato, per esempio, ha bisogno di una laurea in legge. A seconda di dove avete intenzione di studiare i luoghi può essere molto competitivo quindi è necessario avere buona scuola o l'università gradi prima di entrare in all'università. Non pensate che si può solo accendere il vostro lavoro scolastico in ultimi due anni prima l'università - è necessario lavorare sodo a scuola in tutte le materie, in tutte le tue anno Gruppi, a achieve the required grades.

Quindi, se si vuole ancora vivere il tuo sogno e siete disposti a mettere in tutto il duro lavoro e fatica per arrivare a dove vuoi essere allora ti auguro buona fortuna.

Ma consideriamo una cosa, tu non if are intenzione di mettere in all of this work rigido o per errore pensare che it still è ancora solo succederà voi, che cosa state andando a fare fino a fine provide vi with the money bisogno di voi di vivere? Probabilmente la stessa cosa che la maggioranza delle persone nel loro lavoro di routine.

Inizia a godere di apprendimento. Imparare le cose che sono interessato a. Scopri come migliorare il vostro apprendimento per renderlo più utile a voi. Diventa un esperto in qualsiasi campo si vuole eccellere dentro Preparatevi alcuni obiettivi e iniziare oggi.

Oh sì, e la persona che mi ha detto che voleva diventare un mago ora è stato fare una vita buona in quel modo per più di 10 anni. Si è esibito in più di una occasione per il principe Carlo, futuro re d'Inghilterra. Ha anche suonato per una miriade di altri personaggi famosi e perfino superato il disegno di legge sulla notte di Capodanno la stella '6 'hotel Burj Al Arab a Dubai.

Vivi il sogno.
© Wiseman 2005 Max

Monday, June 21, 2010

Che cosa è un Mystery Shopper?

Iscriviti a internet questi giorni, e siete tenuti a visualizzare gli annunci che annuncia, "Get pagato per fare acquisti!" O "Fai soldi mangiare fuori!" Most utenti di Internet savvy immediatamente pensare, "truffa", subito fuori clic, e in fretta dimenticare gli annunci.

Non essere troppo resoconto di respingere l'idea, però. Alcune di queste affermazioni siano effettivamente legittimo.

Le imprese di noleggio mystery shopper per aiutarli a misurare la qualità del loro servizio. Mystery Shopper è qualcuno che, letteralmente, viene pagato per fare shopping, mangiare fuori, andare in banca e acquistare generi alimentari - cose che avrebbe fatto comunque. Se state pensando che questo è troppo bello per essere vero, basta aspettare. Il mystery shopper deve guadagnarsi i suoi soldi. Mystery Shopper pongono come clienti tutti i giorni, fare acquisti tipici. Per tutto il tempo sono effettivamente conducendo consumatori di ricerca. Il "cliente", valuta l'esperienza, di lavoro da un elenco dettagliato. Essi forniscono una revisione di tutta l'operazione - a partire da pulizia del negozio e la lunghezza di attesa, l'atteggiamento di diventare scrivano e qualità dei prodotti.

Molti tipi di imprese utilizzano Mystery Shopper. Banche, negozi di alimentari, concessionari auto, e ristoranti sono solo alcuni degli stabilimenti che impiegano questi acquirenti. Le relazioni dei Mystery Shopper di aiutare l'azienda a trovare punti deboli in modo che possano migliorare.

Mystery Shopper sono tipicamente formati imprenditori che guadagnano 10 dollari a 15 dollari l'ora. Coloro che iniziano la propria impresa può guadagnare più di $ 50.000. Per trovare informazioni su come diventare un Mystery Shopper, si può fare una ricerca su Internet. Procedere con cautela su Internet, anche se, come alcuni di questi annunci sono truffe volte a moms stay-at-home o individui disoccupati. Siate particolarmente diffidenti di posti di lavoro che si chiede di pagare una tassa. In generale, una legittima possibilità, non vi chiederà di pagare. Il Mystery Shopping Providers Association fornisce informazioni e annunci di lavoro.

Sunday, June 20, 2010

Una carriera in Medicina dello Sport

Vuoi una carriera ricca di soddisfazioni che ti consente inoltre di lavorare con un sacco di gente? Vi piace lo sport e l'attività fisica? Vuoi essere un dottore? Se avete risposto sì ad una di queste, allora potreste essere interessati ad una carriera in medicina dello sport. Una carriera in medicina dello sport ha molti vantaggi per voi. Non solo è una carriera eccellente, ma le persone istruite in medicina dello sport sono sempre necessari. Sai che avrà sempre un posto di lavoro nel campo della medicina dello sport.

Medicina sportiva ha due campi di competenza. medicina dello sport prima si concentra sul trattamento del pregiudizio e la prevenzione degli infortuni per gli atleti. Il secondo obiettivo della medicina dello sport è quello di fornire un atleta o gli atleti a incrementare le prestazioni. Questo può essere per qualsiasi tipo di atleta. In medicina dello sport si può trattare: i corridori, ciclisti, giocatori di calcio, i giocatori di calcio, i giocatori di hockey, giocatori di baseball, e molti altri tipi di atleti. Medicina sportiva è aperta a molti campi. L'obiettivo di una persona che lavora in medicina dello sport è quello di assicurarsi che gli atleti lui o lei tratta raggiungere prestazioni al top e una salute ottimale in ogni momento.

Ci sono molte carriere in Medicina dello Sport. Uno è chiamato un medico di medicina dello sport. Un medico di medicina dello sport passa per la scuola medica e poi viene educato in medicina dello sport. Questo è quando imparano a diagnosticare e trattare le lesioni sportive loro che sono sostenute atleti. Una seconda carriera in medicina dello sport è chiamato terapeuta una medicina dello sport fisico. Una medicina dello sport opere fisioterapista con gli atleti di riabilitare le lesioni da sport correlati, problemi muscolari, problemi articolari, ecc per una carriera in medicina dello sport fisioterapista sarà necessario ottenere la certificazione come un fisioterapista dopo la formazione iniziale scuola di medicina.

Molti campus universitari offrono corsi di medicina dello sport. Alcuni hanno anche all'inserimento lavorativo per le persone che desiderano iniziare una carriera nel campo della medicina dello sport. Una grande scuola a studiare è l'American College of Sports Medicine. Essi offrono certificazione in questo campo e sono di fama mondiale. Per ulteriori informazioni sulla medicina dello sport è possibile controllare un libro intitolato The Journal of Sports Medicine. Ha dettagli sulla medicina dello sport di istruzione e articoli sulla medicina dello sport.

Questa carriera è una scelta eccellente per molti di voi là fuori. E 'bello sapere quando sei tu quella che aiuta l'atleta svolgere il proprio meglio. Se sei veramente bravo a esso si può anche arrivare a trattare gli atleti che sono alle Olimpiadi! Forse si arriverà al trattamento di alcune stelle del mondo di basket famosi o giocatori di calcio! Allora anche tu puoi famoso del mondo!

Saturday, June 19, 2010

Che cosa che c'è da sapere sul Professione Infermieristica

Infermieri forse il miglior amico di un paziente. Anche se vengono pagati per il loro lavoro, ma la cura e la preoccupazione esibiscono per il paziente è senza pari e notevole. Il territorio di cura in genere appartiene alle femmine. Ma anche uomini come le donne possono intraprendere questa professione dopo una formazione adeguata. Tuttavia, poiché ultimi anni un calo è visto nel numero di persone che di fare l'infermiera come carriera. Ci possono essere molte ragioni dietro. Così, il compito principale di questo articolo sarà quello di enumerare queste diverse cause con le conseguenze della contrazione numero di infermiere registrate giorno per giorno.

Esplorando le diverse cause:

Minor numero di scuole può essere un fattore più importante. Non ci sono molte scuole che funzionano i programmi per fare gli infermieri futuro.

Aggiunta la situazione è il fatto che le scuole che esistono sono in una condizione terribile. Non c'è solo la mancanza di fondi, laboratori e attrezzature cliniche qui, ma anche la facoltà non è sufficiente e ben qualificato. Questi problemi osta molte persone di entrare in questa professione. Mentre quelli che entrano nel programma di affrontare i problemi in tutte le fasi e, a volte finiscono per rinunciarvi o lasciarlo a metà.

Il fattore età è un altro inconveniente. L'età media degli infermieri è significativamente elevato. Quindi, il momento queste infermieri in pensione, vi si verifica una grave penuria di nuovi.

Non siano prese misure adeguate per formare nuovi infermieri. Anche gli ospedali che assumere questo compito sono riluttanti a spendere buona quantità di infermieri formazione. Le strutture mediche e gli altri sono molto poveri. Ciò comporta la riluttanza da parte degli individui a cercare lavoro come infermiera.

Nuovi corsi di perfezionamento e corsi, molti nuovi e avanzati come MBA, comunicazioni di massa e così via sono picking ritmo in questi giorni. Essi sono di solito dotati di migliori strutture e fondi e si vedono il recupero di posti di lavoro ricco. Quindi ragazzi e ragazze più sono disposti a fare una carriera ricca attraverso tali corsi.

Il campo di applicazione limitato di crescita, struttura retributiva relativamente basso carico di lavoro enorme e sono anche le caratteristiche possano proibire. Il lavoro di un infermiere è considerato piuttosto un lavoro stressante al giorno d'oggi, che richiede prolungata a lavorare anche nelle ore dispari.

I risultati:

Un aumento dei livelli demografici ha portato a più serie di malattie piccole e grandi e il numero così elevato di pazienti. Ma la carenza di infermieri incide negativamente i pazienti negli ospedali. Non riescono a ottenere cure adeguate e di vigilanza. Gli studi hanno rivelato che negli ultimi pochi anni, un maggior numero di pazienti che stanno morendo in ospedale a causa di negligenza. Gli uomini e le donne in difficoltà non prendono i farmaci in orario e non ci sono infermieri di tenere un occhio su di loro tutto l'orologio e istigare a prendere le loro dosi regolarmente. Così, la sanità ha ricevuto un notevole passo indietro a causa del numero sempre più ristretto di infermieri diplomati in questi giorni.

Il tuffo nella carriera di infermiera ha dato vita a temporanei e infermieristico contratto. Questo tipo di cura ha dimostrato di essere un piccolo aiuto nel soddisfare la carenza di infermieri diplomati.

Friday, June 18, 2010

Vuoi dire che necessità di promuovere Myself To Get A di Promozione? 5 Segreti di promozione per ottenere il lavoro che vuoi

Più volte ho sentito il seguente dagli studenti nei laboratori mia carriera di avanzamento:

"Il mio lavoro parla da sé ... non avrei dovuto dire a nessuno le mie capacità."
"Perché hanno assumere dall'esterno, sto già facendo ciò che è necessario di tale posizione?"
"Perché hanno il lavoro, ho più capacità e l'esperienza di quello che fare?"
"Come mai il mio nome è mai menzionato quando promozioni salire in conversazione?"

La risposta è ... è necessario per promuovere la vostra abilità ed esperienza. Ognuno cita il vecchio detto: "Non quello che sai, ma chi conosci." Questo non è giusto. Il detto corretto dovrebbe essere, "E 'quello che non conosci ma che sa quello che sai." Il people che può fare decisioni o hanno la tua carriera di ingresso sul bisogno di sapere cosa sai. Ciò accadrà soltanto se promuovere, promuovere, promuovere la tua abilità speciali ed esperienza.

Qui ci sono cinque segreti si possono usare per promuovere te stesso per le promozioni:

1. Volontari a fare una differenza
Volontari per incarichi che espongono le tue capacità. Se vuoi soprattutto progetti impegnativi che gli altri sono scesi.

Anche per gli altri volontari mentore all'interno dell'organizzazione. Questa mostra e sviluppare la vostra leadership, la gestione e le competenze interpersonali. gestione mantenetevi le vostre sfide e come si lavora con la persona che state mentoring per superare queste sfide.

Volontari per scrivere un dipartimento o di newsletter organizzative. Questo è un altro modo di beneficiare un grande gruppo con le vostre idee, mentre in mostra le tue capacità e idee.

2. Non essere un Creatore Soluzione A Maker Problema
Chiunque può trovare i problemi all'interno delle organizzazioni. La mia esperienza è che non hai bisogno di trovare loro ... ti trovare. A volte hanno un talento speciale di trovare i problemi e le loro relazioni.

Sviluppare la capacità di guardare a questi problemi come "opportunità di avanzamento" passo, indietro e analizzare le opportunità e sviluppare idee per superare il problema. Assicurati di comunicare queste soluzioni durante le riunioni, e-mail, appunti e conversazioni con i dirigenti. Presto sarà considerato dal management come qualcuno che può superare gli ostacoli e far accadere le cose all'interno dell'organizzazione.

3. Maneggiare il Next Level A questo livello
Se sei un manager e vuoi diventare un vice presidente poi, iniziare a lavorare come un vice presidente. Trovare un vice presidente che è aperto a voi mentoring per il livello successivo. Ricordate che vice presidente non sarà promosso al livello successivo solo se l'organizzazione vede che il vice presidente ha sviluppato qualcuno a prendere il loro posto. Potrebbe anche essere tu. Plus è possibile alleggerire il loro carico di lavoro.

Spiegare al vice presidente che si vuole realizzare in modo che tutti abbiano ben chiaro e che questa è una situazione win-win per tutti.

Ho sentito dire, "Sono troppo impegnato già per fare questo." Be ', lasciate che vi chieda: "Come vuoi male la promozione?" Siamo tutti occupati. Sta a voi per migliorare la vostra gestione del tempo e la delega competenze, in modo that si può prendere in queste attività che si preparano per il prossimo livello.

4. Annunciare che vuoi!
Molte volte i dipendenti perdere le promozioni perché i decisori e influenzatori di carriera non sanno che sono interessati ad essere promosso.

Annuncia che si desidera passare al livello successivo di carriera!

Prendetevi il tempo di sedersi con il proprio supervisore, manager, direttore, ecc e far loro sapere che sono interessati ad andare al livello successivo. Chiedete loro per la loro valutazione onesta delle tue capacità. Poi chiedi cosa devi fare per essere pronti quando la possibilità di carriera accanto appare.

Anche annunciare le vostre aspirazioni di carriera di influenzatori della Direzione Risorse Umane. Ricordate il maggior numero di persone che possono assumere dall'esterno, il lavoro di meno hanno bisogno di fare. Lo rendono facile per loro di impiegare a voi.

Annunciare nulla a nessuno che possa influenzare la decisione per la tua promozione.

5. Partecipa a gruppi per accelerare Promozioni comitati Partecipa all'interno dell'organizzazione.
Questo dimostra che la gestione si cura abbastanza per fare la differenza.

Anche con gruppi e associazioni professionali. gruppi professionali e le associazioni sono un modo perfetto per lasciare influenzatori esterni all'organizzazione circa le vostre abilità. Non basta unire, partecipante alle attività dell'associazione per mostrare la tua creatività, lavoro di squadra, e altre competenze.

Uno dei gruppi più importanti che si possa unire ... è Toastmasters. Questa è un'organizzazione mondiale con oltre 175.000 soci dedicata ad aiutare è migliorare il loro parlare in pubblico, la valutazione, think-in-your-piedi, e capacità di leadership. Le ragioni principali che si dovrebbero unire Toastmaster è la seguente:

* Indice del forum ti darà la fiducia di rivolgersi a qualsiasi occasione con fiducia.
* Toastmaster vi dà la capacità di parlare a stare in piedi di fronte a gruppo e presentare il vostro punto in modo persuasivo, mentre altri rifuggire da questa opportunità.
* A sviluppare le tue capacità di leadership imparando a fare efficace, positiva e incoraggiante feedback e le valutazioni mentre impara ad autorizzare il destinatario a fare meglio.
* Hai la possibilità di sviluppare le tue capacità di leadership da parte del volontariato per le posizioni al club, area, statale, regionale e internazionale. Io dico sempre se non è possibile ottenere le abilità a vostra organizzazione, è possibile arrivare a Toastmasters.

Iscriviti e lasciare che la tua organizzazione so che hai unito questi gruppi. Mi ricordo di uno studente mi diceva che voleva l'incarico di Amministratore di rete in una grande organizzazione. Non sembrava mai a superare le prime interviste. Poi si è iscritto a Toastmasters. Ha condiviso con me si guadagnò la fiducia e pensare-on-your-piedi competenze necessarie per padroneggiare le sue interviste. Poco dopo l'ingresso Toastmasters, ha atterrato il suo lavoro da sogno come amministratore di rete di un grande ospedale. Si può fare la differenza per voi.

Vi sfido ad applicare queste tecniche. Potrai vedere risultati immediati e passare al livello successivo.

Thursday, June 17, 2010

Cinque segreti per diventare il dipendente perfetto che tutti vogliono prima parte

Con scadenze sempre crescente, risorse in diminuzione, e luoghi di lavoro che cambia, a volte può essere impegnativo per essere un buon impiegato, tanto meno un lavoratore perfetto. Il dipendente che può elevarsi al di sopra dei problemi di ogni giorno e abbracciare le sfide sarà la persona che ogni datore di lavoro vuole.

I seguenti sono cinque segreti per essere il perfetto vuole a tutti i dipendenti:

1. Rispetto. Rispettare gli altri con cui si lavora tutti i giorni. Che cosa è il rispetto? Il rispetto viene in molte forme diverse. I seguenti sono solo alcuni esempi:

* Rispetto colleghi dipendenti come individui unici con idee e pensieri che possono essere diverse dalle tue. Questa diversità di idee può sembrare un po 'diverso all'inizio, ma è così che produciamo soluzioni migliori. "Pensiero di gruppo", spesso si ottiene da nessuna parte veloce. Embrace diversità di pensiero in modo che sia aperta a soluzioni migliori.

* Rispetto colleghi dipendenti da loro saluto al mattino. Molte volte ho sentito da parte di dipendenti che dicono che alcuni colleghi di lavoro lo rendono sgradevole in ufficio perché raramente dicono "Good Morning" o "Ciao," non sorridere, e sono semplicemente brutto a co compagni di lavoro. Prendetevi il tempo per dare un saluto piacevole per i vostri collaboratori, anche quando si può essere un periodo difficile. Sarai conosciuto come qualcuno che è piacevole con cui lavorare, e indovinate un po, più opportunità verrà sulla tua strada. Inoltre, è possibile uscire da un cattivo umore e diventare più produttivi sul lavoro se si è piacevole per gli altri.

* Rispettare il lavoro degli altri. Apprezzate il tempo e gli sforzi dei colleghi e far loro sapere. Non si può concordare sul prodotto finale, ma è possibile rispettare il tempo e gli sforzi messi in progetto.

* Rispettare gli altri con la pratica la Regola d'oro ... e più o meno. La Regola d'Oro recita: "Do altri ciò che vorresti fosse fatto a te." Be ', ci sono molte persone, a causa della loro scarsa autostima, che amano essere "oggetto di dumping su" emotivamente e fisicamente. Se seguiamo la regola d'oro, vuol dire che queste stesse persone dovrebbero "dump sulla" loro co compagni di lavoro? Certo che no! Trattare i vostri collaboratori con il massimo rispetto e l'apprezzamento che meritano.

2. Conoscenza. La conoscenza è la chiave. Il posto di lavoro è in continua evoluzione. Anche l'aspetto del cambiamento sta cambiando. Inoltre, il cambiamento sta avvenendo sempre più veloce. Basta guardarsi intorno nella società, il lavoro, e la tecnologia. L'unico modo per cambiare master è quello di acquisire le conoscenze per essere in anticipo di cambiamento.

Prendetevi il tempo di imparare non solo del tuo lavoro attuale, ma anche sulla tua opportunità di lavoro future. Questo ti renderà un impiegato di più prezioso. Inoltre, il tempo di conoscere il lavoro che è un livello sopra la tua posizione attuale. Quando questa posizione diventa disponibile, vi troverete in una posizione migliore per ricevere una promozione.

Anche assumersi la responsabilità della vostra conoscenza. Più volte ho sentito il seguente: "Bene, la mia società non pagheranno per la classe, quindi non ho intenzione di prendere la classe."

Io dico che, "Trova il modo di acquisire le conoscenze!" Non ci sono possibilità di insegnamento troppe per avere la conoscenza. Sia che si paga per te, ricevere una formazione on-line, il volontariato, ecc, ci sono modi per ricevere la conoscenza.

Ricorda, una volta che si riceve la conoscenza è la vostra conoscenza per portare ovunque tu vada nella vita.

3. Comunicazione. Comunicare, comunicare, e comunicare. Parlare è la metà del processo di comunicazione. Ascoltare è l'altro e, talvolta, la parte più importante del processo di comunicazione. Ascoltare significa essere open-minato a nuove idee.

Comunicazione significa anche imparare a dare e ricevere feedback. dare un feedback significa dare feedback che è onesto e leale e lascia la persona che vogliono fare di meglio. Ricevere un feedback, le informazioni fornite a voi, e può includere domande per la chiarezza e la comprensione su ciò che deve essere fatto.

La comunicazione è anche un bene di follow-up con i dipendenti e di gestione. Non informare il proprio manager o co-lavoratori circa il processo o le modifiche al progetto sul quale si sta lavorando?

4. Apprezzamento. Apprezzate per motivare gli altri. Essere responsabili delle vostre parole. Una volta dire qualcosa, è difficile prenderlo indietro.

Mostrare e dare lode agli altri nei luoghi di lavoro. Lavoro a trovarli facendo qualcosa di buono e di lode loro (leggere il mio articolo apprezzare per motivare.). Quanto più si esegue questa operazione, il più che consentirà di abbattere le barriere e motivare gli altri nei luoghi di lavoro.

5. Soluzioni. Essere un creatore soluzione, non un dittatore problema. Chiunque può trovare i problemi, ma il dipendente che può trovare un problema o una sfida e creare una soluzione è un impiegato che può scrivere il suo biglietto proprio per il successo. Prendete su di te per essere una parte della soluzione e non una parte del problema.

Ponetevi queste domande:

* Qual è il positivo che può venire fuori da questa sfida?
* Cosa si apprende da questa sfida?
* Quali sono le soluzioni che posso presentare?
* Come posso presentare le mie soluzioni in modo che l'organismo riconosce i vantaggi immediati?

Applicare queste tecniche e anche voi, sarà il lavoratore perfetto.

Wednesday, June 16, 2010

Mystery Shopping: Domande frequenti

Qual è la mystery shopping?

Mystery Shopper andare in aziende come clienti. Essi interagiscono con i dipendenti, fare un acquisto ed eventualmente un ritorno, quindi compilare un modulo di valutazione che descrive quello che è successo durante la visita. Mystery Shopper pagato per la fornitura di questo servizio.

Quali tipi di imprese usano Mystery Shopper?

Qualsiasi azienda che si occupa il pubblico può utilizzare Mystery Shopper: negozi, ristoranti, banche, alberghi, saloni, i costruttori di casa, complessi di appartamenti, stazioni di servizio, i casinò, i concessionari auto, centri di assistenza auto, cinema, palestre, negozi di animali, divertimento parchi, i fornitori di ottica e di più. Per ricevere un pagamento per ottenere il vostro taglio di capelli o occhi your esaminato, cenare, andare in banca, la vostra auto manipolate o riempire il serbatoio, guardare un film, ottenere il vostro cane curato, e un sacco di altre cose che si like (o hanno a che fare).

Quanto posso guadagnare?

Tasse per un negozio di mistero (compreso il rimborso di acquisto quando un acquisto è necessario) può variare da circa $ 10 o $ 20 su un massimo di $ 50, $ 100 o più. Le tariffe dipendono dal tempo impiegato, difficoltà, ecc Il tempo necessario per completare un negozio e compilare il modulo può essere a pochi minuti a un'ora o più.

Molti acquirenti farlo nel tempo libero, e guadagnare qualche centinaio di dollari al mese. Alcuni costantemente guadagnare di più, spesso molto di più. Non è insolito per una shopper part-time per rendere $ 500 a $ 1000 o più al mese.

Ci sono alcuni clienti misteriosi che il tempo pieno negozio e guadagnarsi da vivere in questo modo. Non è facile, però, di essere un acquirente a tempo pieno. Si dovrà destreggiarsi tra molti incarichi con esigenze diverse, date di scadenza e formati di report, quindi è necessario essere molto organizzato e disciplinato.

Quali sono i requisiti per diventare un Mystery Shopper?

Si può essere qualsiasi (per adulti) di età, maschio o femmina. Hai bisogno di essere attento e in grado di seguire le indicazioni. Devi essere affidabile. Non devi avere una laurea o una formazione speciale, ma una buona abilità di scrittura sono importanti.

Le certificazioni offerte dal Mystery Shopping Providers Association, sono utili ma non sono richiesti.

società di televendite Mistero utilizzare Internet per reclutare clienti, effettuare le assegnazioni, e le relazioni complete. l'accesso a Internet sta diventando una necessità di lavorare con aziende più mistero di shopping.

Come faccio a diventare un Mystery Shopper?

Applica per quanto molte aziende di mystery shopping come si può. Legittime le società di mystery shopping non si carica di applicare, in modo da non pagare a firmare con una società che dice che ti porterà posti di lavoro di mystery shopping.

Quando ottenete il vostro primi incarichi, li faccio in tempo e fare un grande lavoro. Che vi farà un acquirente di successo professionale.

Copyright Stucker Cathy.

Tuesday, June 15, 2010

Gli alti e bassi di essere un rappresentante Avon

Allora, che hai dato il tuo "territorio" (le case che Avon Area Sales Manager dice sono esclusivamente il vostro da tela di canapa), una fornitura di opuscoli Avon, e si è pronti ad avventurarsi fuori e guadagnare qualche soldo in qualità di rappresentante Avon. Avon vi darà le previsioni del numero di clienti e vendite probabilmente il tuo territorio produrrà ma sarebbe ragionevole usare questi dati per cercare di prevedere la quantità di Commissione vi farà guadagnare, soprattutto dal vostro primi colpi. Alcuni clienti acquisteranno su base regolare, ma luogo molto piccoli ordinativi di volta in volta. Altri metterà pochi, e alcuni grandi ordini acquisterà sporadicamente. Fino a quando si inizia a conoscere l'area davvero non è possibile prevedere il livello delle vendite. Tenete a mente anche che gli ordini aumenteranno come la gente di conoscere voi e costruire fiducia.

La maggior parte delle persone inizia la vendita diretta tramite cataloghi come Avon su base part-time e rappresentanti in molti si aspettano di guadagnare ragionevole per poche ore di lavoro alla settimana. Avon agenti con una grande famiglia 'e base di clienti amici' possibile che sia così, ma quelle basandosi solo sulla realizzazione di cataloghi potrebbe trovare più tempo. Quanto tempo è necessario per aggirare il tuo territorio dipenderà dal tipo di case: alcune sono percorsi lunghi, altri sono vicini. Se si trova devi camminare più di quanto previsto, non ti preoccupare, l'esercizio è molto buono per voi! Essere positivo!

In ogni zona ci saranno persone che accolgono i vostri opuscoli Avon con entusiasmo, chi cercherà fino alla fine e forse comprare di tanto in tanto, quelli che ritornerà il catalogo non aperto, e quelli che sembrano prendere come un insulto personale che si mette uno in loro casella postale. Questi ultimi dovrebbero essere licenziati senza un altro pensiero. Queste persone non saranno i clienti in modo positivo, non perdere altro tempo su di loro e tagliarli fuori del tuo turno. Gli appassionati che diventano clienti abituali e quindi vale la pena spendere del tempo con. Più persone possono essere convinti a comprare necessità come shampoo e deodorante su base regolare il migliore in quanto saranno prendere l'abitudine di ordinare e sarà presto trovare altre cose di interesse nel catalogo.

Sarà necessario assicurarsi che non si fermano dando cataloghi Avon alle case che non un ordine dopo le prime visite. Mentre la gente si abitua a voi lasciando un opuscolo alcuni diventeranno più interessati e guardare attraverso di esso. Ogni campagna si prendere un paio di clienti, ampliando la base clienti. Ciò è essenziale per il successo a lungo termine, perché non want to essere affidandosi solo su ordini da uno degli habitué pochi che possono order not in uno particular campagna.

Molti ordini sarà abbastanza piccolo, ma alcune persone potrebbero essere solo cercando i prodotti. Speriamo che, come quello che comprano e diventano sempre più entusiasti.

Una volta che avete avuto modo di affrontare il sistema di ordinazione che parte del lavoro non dovrebbe prendere troppo del vostro tempo. Ordinamento dei prodotti tra i vostri clienti una volta che siano state consegnate a voi potrebbe essere più tempo. Tuttavia, gli ordini di consegna ai clienti può essere la parte più divertente del lavoro. È presto per conoscere i vostri clienti e vedrete che come i prodotti. E, naturalmente, che quando vieni pagato! Soprattutto, divertirsi come rappresentante Avon, il denaro può essere buono e conoscere nuove persone può illuminare la vostra vita.

Monday, June 14, 2010

Cosa Paralegals fare?

Avete mai desiderato di poter uscire con l'equipaggio di Law & Order? Diventare un paralegal è un modo per entrare nella legge. Non sarà come glamour, come Law & Order, ma meno glamour non significa prestigio o meno soddisfazione.

Paralegals fare gli avvocati look preparati. Conosciuto anche come assistenti legali, paralegals può funzionare per un avvocato, ma possono anche lavorare per una società, il governo, o qualsiasi altra organizzazione che si occupa con la legge. Un paralegal inizio probabilmente passare la maggior parte del suo tempo di deposito, le fotocopie, l'organizzazione di documenti e commissioni in esecuzione. Ma paralegals può anche fare una parte del lavoro assomiglia a quelle della criminalità drammi eccitante. Paralegals può aiutare a redigere i documenti legali e interrogare i testimoni.

La professione paralegale sviluppato nel corso del 1960, quando le persone sono state formate per aiutare gli avvocati al fine di fornire assistenza legale a coloro che non potevano permettersi di solito li. avvocati sostegno Paralegals e sono addestrati per aiutare gli uffici legge senza intoppi.

In generale, ci sono due tipi di assistenti legali: contenzioso e aziendali. paralegals Contenzioso sono incaricati di documenti per i casi di prova. La maggior parte del lavoro di routine che cade a paralegals contenzioso coinvolge l'ordine e l'indicizzazione dei enorme di quantità di carta necessaria per la sperimentazione: proposte, slip, deposizioni, ecc Hanno anche interrogare i testimoni, fare ricerca, progetto e lavoro di ufficio. paralegals Corporate, d'altra parte, passano la maggior parte delle loro giornate organizzando il lavoro di ufficio associato a rapporti commerciali. Un paralegal aziendale, come un paralegal contenzioso, si assicura che gli insiemi di documenti sono identiche, ordinare documenti e fotocopie di loro.

Il contesto educativo del paralegal contribuirà a determinare il tipo di lavoro da lui o lei farà. Se, per esempio, un paralegal preso lezioni di lavoro sociale in un college, può avere una migliore possibilità di lavorare in una ditta di giustizia sociale o la sede dell'impresa di governo. Paralegals con una certa conoscenza medica potrebbe funzionare per un avvocato scorrettezza.

Anche se il lavoro assistente legale non può sembrano sempre emozionante, è un ottimo modo per entrare in legge, e per vedere se la legge potrebbe essere la carriera di destra. laureati, tra cui neolaureati, oltre a coloro che hanno preso lezioni per diventare un paralegal certificata, tutti hanno una buona probabilità di trovare un lavoro paralegal. Lavorare come assistente legale possono aiutare a entrare in scuola di diritto e vi aiutano a creare solidi legami con gli avvocati, uomini d'affari, e dei funzionari governativi. Anche se diventare un paralegal non è il vostro lavoro di sogno, si può ancora fare per una voce eccellente nel mondo professionale.

Sunday, June 13, 2010

Che cosa è un Notaio?

Un notaio è un pubblico funzionario nominato da un funzionario dello Stato. L'obiettivo generale del suo compito è quello di testimoniare la firma di documenti e di prestare giuramento. Servono a scoraggiare le frodi, che appare come un testimone imparziale per i documenti legali quali affidavit, atti o procuratrice. La presenza di un notaio aiuta a schermo per impostori e assicurarsi che entrambe le parti stipulare un accordo che coscientemente e volontariamente.

Storicamente, notai risalgono a molti secoli l'impero romano. In origine, dove sono scelti dal Papa, che avrebbe delegare i suoi poteri di nomina l'arcivescovo di Canterbury.

Alcuni documenti legali richiedono la presenza di un notaio al momento della firma. Altre volte le aziende private o singoli individui potrebbero utilizzare i servizi di un notaio, al fine di rafforzare la validità e proteggere i partecipanti alle parti di frode.

Alcuni stati richiedono che il notaio essere presente al momento di firmare un documento di essere riconosciuto come valido, ma is more spesso il case che l'individuo must semplicemente apparire il notaio before and give prova di identity di un documento notarile.

Per la prova di identificazione, un notaio di solito richiede un documento con foto, descrizione e la firma. Esempi comuni sarebbe una patente di guida, passaporto o carta d'identità militare.

Nonostante il fatto che notai spesso trattano sensibile documenti legali, di non essere autorizzati a dare rappresentanza legale, avvocato o servizi in qualsiasi modo. Quindi essi possono avere alcun ruolo nella preparazione dei documenti eventualmente autenticata.

Per coloro che cercano di diventare un notaio, il rilascio della licenza è un compito abbastanza semplice. Le persone richiedono una formazione po 'speciale o conoscenza preventiva, e sono richiesti solo di superare una prova e subiscono qualche forma di controllo sullo sfondo, anche se, le leggi specifiche che disciplinano la nomina dei notai possono variare da stato a stato. Ad esempio, alcuni Stati esigono che un candidato riceve la sua nomina direttamente da parte del legislatore. Altri possono richiedere che un notaio essere un cittadino degli Stati Uniti, prima di concedere una licenza.

A causa della diversità delle leggi che disciplinano notai, ci sono stati molti episodi in cui le persone che affermano di essere i notai hanno approfittato di questa ambiguità, truffe individui ignari. Questo avviene specialmente nei casi di immigrati che cercano cittadinanza in Stati Uniti a causa della somiglianza percepita tra un notaio e Notario Publico, un alto ranking latino che è consentito di redigere i documenti, fornire consulenza legale e tenere altri poteri, non a disposizione di un americano notaio, gli individui possono consentire a un notaio di svolgere compiti egli o ella non sia legalmente qualificata ad intraprendere.

In sintesi, il ruolo di base riempito da un pubblico notaio è quella di un testimone imparziale. Contrariamente alla credenza popolare, notarile non rende un documento più "legale" di quanto non fosse prima. Significa semplicemente che il firmatario ha riconosciuto al notaio che lui o lei ha firmato i documenti, ed i contenuti sono vere.

Saturday, June 12, 2010

Che cosa è un assistente virtuale?

Che cosa è un assistente virtuale? Questa è una domanda probabilmente avete siete chiesti se avete sentito parlare del titolo di "Assistente Virtuale". Un Assistente Virtuale (VA) è un imprenditore indipendente e un imprenditore di casa-base che utilizza Internet, telefono, fax, email e altre tecnologie per comunicare con i suoi clienti.

Assistenti Virtuali fornire un sostegno amministrativo e / o servizi alle imprese specializzate. Molti Assistenti Virtuali erano più spesso di amministrazione o gli Assistenti esecutivo nei tradizionali ambienti di lavoro prima di lanciare le loro pratiche di assistenza virtuale. La maggior parte delle Assistenti Virtuali lavoro dal loro ufficio a casa e, con l'aiuto della tecnologia, in altri luoghi virtuali. La tecnologia ha permesso di Assistenti Virtuali per avere una base globale client.

Assistenti Virtuali: cosa fanno?

Ok ... così ora sapete la risposta alla domanda su cosa è un assistente virtuale, ora parliamo di quello che fanno.

Assistenti virtuali forniscono gran parte gli stessi servizi di un dipendente sul posto, ma senza spese aggiuntive per i datori di lavoro. Alcuni forniscono servizi generali, mentre altre fornire servizi più specializzati come un assistente virtuale Real Estate.

Ecco alcuni dei servizi virtuali offrono assistenti (non si tratta di un elenco esaustivo):

- Sito web design e grafica
- Manutenzione Sito e aggiornamenti
- Marketing online e offline e Promozione
- Contabilità / Contabilità
- Data Entry
- Presentazioni PowerPoint
- Pubblicità in Print Media
- Desktop Publishing
- Custom Design di annunci per la stampa
- Travel Arrangements
- Scrittura, modifica e Servizi Ricercare
- Servizi di segreteria
- Videoscrittura
- Servizi di trascrizione Generali e Legali
- Gestione dei database
- Servizi Personal Assistant
- Event Planning
- Supporto tecnico
- Coaching / Consulenza
- Servizio Clienti
- Supporto Immobiliare

Questi sono solo alcuni servizi che potete offrire come un assistente virtuale. Il più specializzati sono i vostri servizi, meno saturato il mercato sarà. Prova a trovare una nicchia di mercato di destinazione e se si dispone di una competenza specialistica e / o esperienza.

Attrezzatura di base e il software necessari possono includere, ma non è limitato a, i seguenti:

Attrezzature di base:

- Computer e / o Laptop
- Cavo, satellite, o di servizi Internet DSL
- Modem
- Fax Machine
- Versione stampabile
- Copier
- Scanner
- Telefono con servizio illimitato di lunga distanza
- Masterizzatore CD

Software:

- Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Access, Word, Outlook, Publisher)
- Macromedia Dreamweaver o Microsoft FrontPage (per il web design, la modifica e manutenzione)
- Instant Messenger (AOL, Yahoo, MSN ecc)
- Software Antivirus
- Adobe Acrobat

Mentre tutte le attrezzature e software di cui sopra non è obbligatoria, sono molto utili e vale la pena di imparare a usare.

Il settore assistenza virtuale sta crescendo enormemente. Essa ha permesso a molti di mettersi in proprio mentre è a casa con la loro famiglia. Ci sono molte grandi risorse fuori là, se sei un aspirante assistente virtuale.

Friday, June 11, 2010

Distance Learning studio Suggerimenti

apprendimento a distanza è un modo favoloso nuovo, per ottenere una formazione avanzata. Esso consente di lavorare a casa sulla vostra scheda personale e permette di impostare i propri ritmi di apprendimento. Ma ricordate, avete ancora da fare tutto il lavoro. E 'come il vecchio detto, non facile, ma farlo!

Per essere successo nel realizzare i vostri obiettivi di apprendimento a distanza si dovrà sviluppare un senso e fonte di motivazione personale e si dovrà anche buone abitudini di studio. Così come gli studenti di successo hanno abitudini quasi sempre buono studio, lo è anche il vostro successo online direttamente legato allo studio bene nel vostro programma di apprendimento a distanza. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a iniziare con il piede giusto.

Impostare un programma di studio e di attenersi ad esso. Se si devono fare due ore di studio per ogni ora on-line quindi pianificare un determinato tempo, quando farete il vostro studio. Scegliete un momento in cui si hanno meno probabilità di essere interrotto, può essere la mattina presto prima che il resto della vostra famiglia si sveglia, oppure può essere più avanti nella giornata in cui ognuno è andato al lavoro oa scuola.

Non raccogliere poco prima di cena, quando tutti svolgimento e stanno recuperando il loro giorno o ascoltare i loro preferiti, e molto forte, la musica. Avete bisogno di pace e tranquillità in modo da concentrare. Alcune persone di studio nel seminterrato o anche il garage. Non importa dove si è tanto lunga quanto è comodo, tranquillo e favorevole agli studi.

Organizza il tuo tempo di studio quando tutti sono occupati con le proprie attività. Potrebbe essere quando i bambini sono andati a sport o la classe di danza o quando il coniuge è a loro fuori bowling notte.

Potrebbe essere Sabato mattina mentre i bambini possono guardare i cartoni animati o tua moglie sta dormendo dentro Aiuta se altre persone sono occupate perché non sarà in grado di interrompere il vostro studio.

Un altro suggerimento per lo studio di successo nel vostro programma di formazione a distanza comprende la creazione di uno spazio per voi stessi all'interno della tua casa dove realmente trascorrere del tempo. Alcune persone piace studiare sul terrazzo di casa nelle belle giornate o davanti a un fuoco accogliente nelle notti più fredde. Finché si sono confortevoli, è un buon posto per studiare.

Cercate di proteggere questo spazio da raccontare tutti i vostri familiari che questa zona è off limits durante il tuo tempo di studio. Portare un piccolo cartello che dice "Student at Work" o anche "Quiet, Please". Si può dire loro un paio di volte, soprattutto i vostri figli, but prima piuttosto che dopo si intende ottenere e il rispetto per il vostro bisogno this tempo di studio e nello spazio.

Thursday, June 10, 2010

L'apprendimento a distanza non è per tutti

L'apprendimento a distanza è un grande progresso in avanti rendere l'istruzione più accessibile ai milioni di americani che semplicemente non hanno il tempo o le risorse per ottenere un diploma di laurea o certificato tecnico. Permette persone provenienti da tutto il paese, anche in remote zone rurali o di inserirlo nella tecnologia che consente loro learn, at their speed e proprio on proprio tempo.

Ma l'apprendimento a distanza non è per tutti e alcune persone hanno bisogno le mura di una classe reale e un vero maestro per imparare. Questo perché il nostro modello di istruzione tradizionale dispone di tre componenti chiave che hanno dimostrato di essere efficace nel contribuire a formare un gran numero di persone. Tali componenti sono espressione umana e spiegazione degli insegnanti, degli studenti di prendere appunti sulla base di presentazione del docente, e la comunicazione peer tra gli studenti che è facilitato dal docente.

Nessuno di questi elementi sono presenti nella formazione a distanza e di conseguenza diventa un modo stranieri per gli studenti, vecchi o giovani, per ricevere ed elaborare le informazioni in modo da imparare.

Al fine di avere successo a distanza di apprendimento che deve trovare un modo per superare il fatto che these elementi tradizionali sono scomparse a nostra istruzione on-line. Alcune persone possono fare e che gli altri non possono.

Altri ostacoli per la formazione a distanza anche avere la capacità di essere auto-motivato e di fare tutto il lavoro necessario anche studiare per avere successo. Se non è possibile studiare o completare i compiti, senza il controllo e la gomitata occasionale da un insegnante quindi formazione a distanza non può essere per voi. Allo stesso modo, se non avete la disciplina di partecipare a tutti gli eventi online e per proteggere il vostro tempo e nello spazio da interruzioni e distrazioni, troverete molto difficile passare attraverso un programma di apprendimento a distanza.

apprendimento a distanza non può essere per voi anche se avete già una vita piena di impegni che comporta un sacco di tempo e responsabilità. Si può provare e studiare come si guarda oltre i vostri figli in piscina, ma prima o poi uno dei vostri bambini saranno per caso o il disegno che tirare fuori i vostri studi. Si può cercare di fare un programma di formazione a distanza mentre si lavora 60 ore in ufficio, ma alla fine something darà, e che è probabile che sia your compito a casa.

L'apprendimento a distanza è davvero un enorme passo avanti nell'uso della tecnologia per migliorare la nostra vita e l'istruzione. Basta ricordare che essa non può essere giusto per voi, almeno per adesso.

Presente come un professionista! Dieci modi per Wow il tuo pubblico

"Io non sono per le persone a guardare l'orologio quando parlo. Ma ho il forte oggetto quando cominciano a tremare assicurarsi che siano ancora in corso! "
Signore Birkett

OK. Lei ha lavorato in azienda da alcuni anni e, attraverso il duro lavoro e di entusiasmo, si sono sollevati i ranghi di una posizione responsabile middle-management. Sai il tuo lavoro a ritroso e siamo sicuri che si potrebbe salire a qualsiasi sfida.

Un giorno il vostro direttore generale chiede di vederti. Sai che hanno tenuto il naso pulito di ritardo quindi questo non può che essere una buona notizia. Senza dubbio ha un lavoro che deve fare e ha guardato a non più di te. Una buona scelta!

Egli vi si siede e, dopo un po 'chiacchierata cortese, dice:

"Come sapete, la nostra azienda sta cercando di sviluppare i suoi servizi in altri settori e la possibilità è stata sollevata per aumentare il nostro profilo in un convegno nazionale. Se possiamo fare il nostro nome ci potrebbe essere la cosa migliore che ci è accaduto in questi anni. Ho bisogno di qualcuno che mi posso fidare per tirare fuori questo e mi hanno tenuto d'occhio per qualche tempo. Vorrei a fare una presentazione sulla nostra società in occasione della conferenza ".

Quale sarebbe la vostra reazione? Forse:

 Non ho mai parlato in pubblico prima
 Tutti cercheranno di me!
 Sono certo che mi dimenticherò quello che ho da dire!
 io possa avere fatto una domanda difficile!
 Cosa succede se la vite in su!

Ma non deve essere così spaventoso. In effetti, può essere estremamente stimolante e gratificante. Non vi è alcun altro sentimento come stare su un palco davanti alla gente, con loro appesa in ogni tua parola. Si può vedere dai loro rapita attenzione che essi hanno nel palmo della vostra mano. E poi vengono da te e dire quanto hanno goduto di presentazione.

Tu non mi credete! Beh, continuate a leggere e credo che anche tu possa presentare come un professionista, applicando le mie Dieci modi per WOW il pubblico

Fase 1 - Capire il pubblico

"Alcuni oratori elettrificare i loro ascoltatori, altri solo per loro gas"
Sidney Smith

La prima lezione che dobbiamo imparare è che la vostra presentazione devono essere orientate alle esigenze del vostro pubblico, non la tua.

Il vostro pubblico risponderà alla vostra impostazione, basata sostanzialmente sulla loro:

- Carriera scolastica
- Cultura
- Le conoscenze esistenti del soggetto
- Competenza tecnica
- La posizione all'interno dell'organizzazione
- L'entusiasmo per il soggetto e l'evento
- Attesa l'esperienza

Ponetevi le seguenti domande:

• Quanto il mio pubblico conosce già su questo argomento?
• Che cosa si aspettano da me?
• Che cosa li interessi nel settore oggetto della mia presentazione?
• Qual è il loro probabile atteggiamento verso di me e il mio soggetto?
• Ci sono dei 'piani nascosti'?
• C'è la politica interna o tra gruppi tensioni dovrei stare attento?
• Qual 'lingua' parlano?
• Non vogliono essere all 'evento? Erano premuto per partecipare?
• Qual è la fascia d'età?
• Qual è il loro background culturale e sociale?
• Qual è il loro background culturale o etnico?
• Può la religione e / o la politica influenza la loro ricezione alla mia presentazione?
• Quali sono le posizioni non tengono nell'organizzazione? C'è un mix di qualità di attuale?
• Quali sono loro stile di presentazione più probabile che riguardano?

Fase 2 - Imposta la tua Obiettivi

"Gli uomini non intendono essere insuccessi, ma semplicemente non riescono a pianificare per avere successo"
A William Ward

La chiave per la pianificazione di una presentazione potente è quello di determinare i suoi obiettivi. Ancora una volta, questi dovrebbero essere in gran parte formata con il pubblico in mente. Ad esempio, possono essere le seguenti:

 trasmettere pura informazione: i risultati di alcuni recenti ricerche di mercato, forse
 migliorare le prestazioni di lavoro dei membri del pubblico per conferire nuove competenze o conoscenze a loro
 cambiare l'atteggiamento del pubblico verso i fattori che hanno recentemente affrontato, o dovrà affrontare in futuro
 convincere i decisori politici chiave, per usare un prodotto o servizio offre la vostra organizzazione
 introdurre nuove politiche di lavoro o le procedure
 divertire e far divertire

Fase 3 - Struttura La vostra presentazione

"Un discorso dovrebbe essere come un abito femminile: il tempo necessario per coprire l'essenziale, ma abbastanza breve da essere interessante"
Subito

Avete mai sentito qualcuno lamentarsi che una presentazione è stata troppo breve? No? Scommetto che avete sentito il contrario, però! La presentazione deve essere strutturato in tre sezioni distinte:

L'apertura (5% - 10% del tempo totale) ha tre funzioni principali:

1. Per attirare l'attenzione del pubblico come un mezzo per iniziare la presentazione con una nota positiva.
2. Per spiegare lo scopo della presentazione
3. Di consigliare il pubblico di qualsiasi delle norme di base

Il corpo principale (75% - 85% del tempo totale) dovrebbe essere diviso in un numero di sezioni principali: da tre a non più di sei. Questo è dove si mira a realizzare i vostri obiettivi principali, siano esse di trasmettere informazioni, gli atteggiamenti cambiano, introdurre nuovi concetti, o per intrattenere.
Ogni sezione dovrebbe essere facilmente identificato dal pubblico come separato a quello che procede o lo segue. L'uso del grassetto aiuti visivi con il titolo o la descrizione della sezione (possibilmente numerati) contribuiranno a differenziare ogni sezione.

La conclusione (5% - 10% del tempo totale) è la sezione più importante della presentazione, perché le persone tendono a ricordare l'ultima cosa che sentono.

I quattro scopi della conclusione sono i seguenti:

1. Richiudere i punti importanti apportate nel corpo principale della presentazione - anche se non si limita a essere tentati di ripetere loro a lungo. Rendili brevi e scattanti.
2. Rafforzare il messaggio principale - che potrebbero essere le conseguenze disastrose della mancata adozione di azioni da lei proposto.
3. Fornire un trampolino di lancio per azione: in altre parole ciò che si desidera i membri a fare dopo la presentazione.
4. Concludere con una nota alta. Non lasciate che la vostra presentazione peter fuori ad un debole, finale da dimenticare.

Fase 4 Pratica, pratica, pratica

"Quando gli altri oratori presenti, plaudiamo. Ma quando parla Demostene, ci leverò e andrò da guerra! "

La citazione di cui sopra si riferisce a Demostene, un altoparlante nella Grecia antica, che aveva una balbuzie, ma che praticavano i suoi discorsi così tanto, con ciottoli in bocca per contrastare la sua balbuzie, che divenne famoso per la sua passione ed eloquenza.

Non cercate di 'Ala' - l'unico modo per garantire una presentazione di successo è fare pratica fino a diventare una seconda natura. In questo modo:

o Aiuta a ridurre la possibilità di nervi del giorno
Migliora la consegna o della presentazione
Determina o il calendario di esso
O Permette di perfezionare il contenuto
O si familiarizza con gli eventuali aiuti che verrà utilizzato

Fase 5 - arrivo anticipato e check-

"Ci sono rischi e costi ad un programma di azione. Ma sono molto meno il rischio a lungo raggio ed i costi dell'inazione confortevole "
JF Kennedy

È essenziale che si arriva in abbondanza di tempo in advance di your presentazione, non meno because vi permetterà time to your raccogliere pensieri, have uno bicchiere di acqua and uno respiro profondo, e di prendere relax before the stage. Meglio ancora, visitare il luogo giorno di anticipo, permettendo così di prendere le azioni o le modifiche ai vostri piani.

La ragione principale per arrivare è presto per controllare tutti gli aspetti di competenza di presentazione. È necessario controllare il:

 Camera
 Ambiente
 Apparecchiature

Fase 6 - Controllo vostri nervi

"Il cervello umano inizia a lavorare nel momento in cui si nasce e non si ferma mai fino a quando ci si alza a parlare in pubblico"
Subito

Let's get una cosa prima dritto: in qualche misura, ognuno ha le farfalle nello stomaco prima di dover parlare a un pubblico. La chiave è avere le farfalle volano in formazione.

Si può mai ricordare qualcuno che ha difficoltà durante l'esecuzione o parlare in pubblico? Scommetto che lei provava per lui e il suo disagio. Scommetto che si voleva trovare un modo per aiutarlo, per ridurre il suo disagio. Il pubblico non sono male, non voglio che tu a fallire. E se le cose si ottiene un po 'difficile per voi vorranno assistervi attraverso di esso, piuttosto che divertirsi nel vostro disagio. Essi attendono pazientemente, suggerire le parole, dire che si è risposto a una pagina di note, oppure mettere la trasparenza al rialzo OHP giù. Dopo tutto, poteva essere lassù dover fare la presentazione! Quindi mettere le tue paure nella giusta prospettiva.

Fase 7 - costruire un rapporto iniziale con il pubblico

"Un oratore che non colpisce l'olio in una decina di minuti dovrebbe fermarsi noioso"
Louis Nizer

Hai ricercato il pubblico (fase 1) in modo da sapere molto su di loro. Quindi, avete tutte le informazioni necessarie per costruire un rapporto immediato con loro. One-size-fits-all può chiedere alle calze, ma non si applica al pubblico. È necessario comprendere quali sono le loro 'tasti caldi' sono e devono essere pronti a premere loro sin dall'inizio. L'obiettivo predominante deve essere quello di farli al vostro fianco.

Provate queste idee per costruire un rapporto iniziale:

• Boost loro ego personale.
• Sottolineare l'importanza dei loro ruoli, ma umile li credono di essere.
• Parlare la loro lingua.
• Vesti la parte.
• Stabilire la vostra credibilità.
• Utilizzare gli esempi e gli aneddoti che si riferiscono.
• Lo stress che a capire le sfide che devono affrontare.

Fase 8 - Distribuzione con una passione

"Vi comunichiamo con passione - e la passione persuade"
Anita Roddick

Dopo aver costruito un rapporto iniziale con il pubblico, lo si deve mantenere per tutta la presentazione. La gente dovrà venire a sentirti parlare con alcuni preconcetti e aspettative. Essi possono inizialmente sono stati negativi, ma avete lavorato duro nella tua iniziale 5-10 minuti per catturare l'attenzione del pubblico e aumentare le aspettative per il resto della presentazione. Il vostro compito è ora di raggiungere o addirittura superare, le loro aspettative. È necessario stand e consegnare!

Non c'è nulla di più accattivante in un diffusore che per lei a dare l'impressione che lei è davvero godendo della stessa presentazione. Può darsi che lei ha dato molto discorso che un centinaio di volte ma il pubblico si sente e crede che questa sia la prima volta e che esse sono oggetto di particolare attenzione. Sì, è sulla professionalità della consegna, ma si tratta anche l'entusiasmo dietro la consegna - la passione. Relatori devono fare il loro pubblico credere che loro, l'oratore, sono interessati, e impegnata, il soggetto come sperano loro pubblico sarà.

Fase 9 - Them raccontare una storia

"Una volta che la gente ride, ci stanno ascoltando e si può dire quasi nulla"
Herbert Gardner

La gente sta usando le storie come un mezzo per trasmettere informazioni e messaggi, dall'inizio dei tempi. Le persone si sedevano intorno al fuoco e lo scambio di esperienze e di queste storie sarebbero tramandate di generazione in generazione. La gente ama sentire le storie - che detengono il nostro interesse in quanto tali ci portano da un livello all'altro, da episodio a episodio, costruendo la nostra curiosità fino a quando tutti si rivela alla fine. Il nostro amore di storie inizia nella prima infanzia e non ci lascia. Il fuoco potrebbe essere stato sostituito dal banco bar o al tavolo della sala da pranzo, ma il fascino rimane. Efficace altoparlanti capire il potere della narrazione e utilizzarlo per bene, anche drammatici, in vigore nel loro presentazioni. Storie di aggiungere varietà e può essere utilizzato per illustrare e sottolineare i messaggi.

Fase 10 - Utilizzare ausili visivi e oggetti di scena

"Metti che prima di loro brevemente in modo che lo leggeranno, chiaramente in modo che lo apprezzeranno, pittorescamente in modo che se ne ricorderà".
Joseph Pulitzer

ausili visivi sono utilizzati per aggiungere interesse per il pubblico, e vi è una vasta gamma di questi, tra cui:

 Slides (lucidi o PowerPoint)
 Video
 Lavagna a fogli mobili
 Slide proiettori
 Puntelli, modelli, rompicapi, ecc pezzi Lego
 grafici, tabelle
 Dimostrazioni
 Cartoni Animati
 Fotografie
 Dispense

Puntelli. Anche novizio altoparlanti dovrebbero considerare l'utilizzo di oggetti di scena e degli aiuti visivi. Puntelli sono particolarmente bravi a suscitare maggior interesse e umorismo per una presentazione. Qui ci sono alcuni oggetti di scena che io e altri oratori hanno utilizzato con buoni risultati:

• Un telefono giocattolo gigante di rafforzare i punti sulla vendita telefonica.
• Lanciare dinosauri giocattolo di piccole dimensioni o gli struzzi in mezzo al pubblico quando si parla di gente resistenza al cambiamento.
• Semplice trucchi di magia.
• Indossare abiti - abiti completi da clown per un cappello da baseball semplice.
• bombe giocattolo o mitragliatrici per catturare l'attenzione del pubblico da rumori.
• spray aerosol per richiamare il senso dell'olfatto associate a una storia, forse.

Copyright 2005 Alan Cutler

7 Strategie per il successo con Distance Learning

L'apprendimento a distanza ha aperto le porte per molti studenti, soprattutto per coloro che non possono permettersi di pagare le tasse elevato di corsi a tempo pieno. Anche se a distanza corsi online hanno molti vantaggi rispetto corsi di laurea on-campus, molti fattori entrano in gioco al fine di rendere questo un successo per gli studenti. A causa delle differenze nel modo in cui l'educazione viene consegnato e acquisite, adattamenti e cambiamenti negli approcci necessario intraprendere.

1. Selezionando la giusta distanza l'apprendimento scolastico
Il primo elemento di successo è quello di scegliere la giusta distanza di apprendimento scolastico. Ci sono molti senza scrupoli "grado mulini" in giro per il mercato che sono solo interessati a vendere i loro titoli, senza fornire una buona istruzione e il sostegno degli studenti ampio. Come risultato, i gradi offerto da queste istituzioni non possono essere riconosciuti, o può a volte essere addirittura considerati gradi fasulli. Per evitare questo, fare il check corretto sfondo per l'istituzione si sta valutando con le autorità competenti di verificare la loro autenticità prima di accreditamento e registrazione.

2. Analisi costi / benefici
Alcuni studenti di iscriversi ad un corso di formazione a distanza on-line senza fare un'analisi costi / benefici di prendere il corso in primo luogo. È un fatto noto che l'ottenimento di una formazione richiede una forte somma di investimenti. Tuttavia, questo dovrebbe essere confrontato con il reddito potenziale aggiuntivo che può essere generato dal grado che si guadagna. Solo allora la ricompensa completo si possono ottenere di avere un grado in linea.

3. Grado di posizionamento per i datori di lavoro
Ci sono stati molti casi in cui i datori di lavoro sono stati cauti circa la validità dei titoli online. Con così tante istituzioni online di vendita gradi, è giustificata per i datori di lavoro di esercitare cautela. Anche se un grado di formazione a distanza può essere al 100% legittimo, sarebbe d'aiuto se si fornisce una spiegazione adeguata sul riconoscimento della laurea, al fine di evitare malintesi. Sottolineando che l'organismo di accreditamento riconosciuto che l'istituto o il tuo programma è riconosciuta dal US Department of Education come pure Chea, quindi è possibile eliminare qualsiasi dubbio che i datori di lavoro circa la validità della vostra laurea.

4. Esercizio disciplina, determinazione e gestione del tempo
Nel corso effettivo di studio, gli studenti in molti casi mancano la disciplina e la messa a fuoco e quindi sono in grado di tenere il passo con lezioni on-line e le assegnazioni. E 'molto importante per l'apprendimento a distanza gli studenti di avere una grande determinazione per avere successo, in quanto è molto facile da ottenere de-motivati e distratti quando sei solo, senza pari. Buona gestione del tempo insieme con la comunicazione con gli altri studenti farebbe eccellenti misure per il successo.

5. Fare pieno uso delle agevolazioni previste
Molti di apprendimento a distanza online offrono corsi online lezioni e la corrispondenza e-mail per facilitare la comunicazione con docenti, tutor e altri studenti. Questi impianti dovrebbero essere utilizzati il più possibile in quanto fornisce un link per l'istituto di istruzione. Inoltre, questo sarebbe una grande fonte di motivazione per continuare a progredire attraverso il corso di studi.

6. Utilizzare bonifici
La maggior parte delle istituzioni di formazione a distanza consentono agli studenti di trasferire i loro crediti da altri corsi di aver adottato da altre università o college. In questo modo, gli studenti non dovranno ripetere ciò che hanno già imparato. Per fare questo, è importante per l'apprendimento a distanza degli studenti per ottenere i risultati da trascrizioni e le loro scuole precedenti e li inviano al loro università a distanza di apprendimento online per ottenere i bonifici.

7. Buon utilizzo delle tecnologie per l'educazione
L'elemento finale per il successo dell'istruzione a distanza è la capacità di sfruttare appieno le comodità che la tecnologia ha da offrire. Molte università online fornire agli studenti le risorse per la ricerca online che si rivelino utili per completare le assegnazioni o produrre documenti di ricerca. Il costo di servizi come biblioteche virtuali e libri on-line è stato probabilmente presi in considerazione nel tasse pagate e quindi ha senso utilizzare questi servizi al meglio.

Sono i gradi online Valido Per potenziali datori di lavoro?

l'apprendimento online a distanza ha guadagnato popolarità rapido con l'avvento di Internet, che ha dimostrato di offrire grandi strutture di sostegno e la convenienza per l'istruzione on-line. Tuttavia, proprio come ogni altra cosa, con pro e contro, Internet ha anche aperto le porte per la vendita diffusa di lauree online fasulli. Secondo un rapporto di USA Today, c'erano già 400 mulini diploma nel 2003 ed i numeri sono in aumento. In realtà, molte di queste operazioni senza scrupoli sono gestiti da organizzazioni in un settore che vale 500 milioni dollari l'anno.

Tuttavia, tra il clamore negativo di istruzione in linea, ci sono in realtà molti di apprendimento a distanza collegi che offrono lauree e diplomi validi. Queste istituzioni non vendono i certificati falsi, ma in realtà lo scopo di fornire un'istruzione di qualità in alternativa on-campus di istruzione superiore. corsi on-line valido con video conferenze online, nonché le biblioteche online e gli esami condotti test vengono spesso impiegate per assicurare che gli studenti realmente qualificarsi nelle loro aree di studio e di laurea legittimamente. Purtroppo però, molti datori di lavoro solo vedere il lato negativo delle cose, e facilmente spazzolare i gradi di istruzione on-line come equipollenti a titolo fasullo.

In vista la confusione, il National Education Board del governo degli Stati Uniti ha autorizzato sei agenzie di accreditamento per l'accreditamento istituzionale provide a istituti di istruzione, come misura per differenziare universities legittimi dai truffatori. Questo significa che gli studenti di scegliere loro università verrà garantito che tali università avrebbero soddisfatto i criteri minimi stabiliti da queste agenzie per l'apprendimento delle istituzioni. Inoltre, vi è anche l'educazione e formazione a distanza del Consiglio (DATEC), che prevede l'accreditamento specifico per l'apprendimento a distanza delle istituzioni. Il DATEC è un'agenzia di accreditamento che è riconosciuta dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti e il Consiglio per l'istruzione superiore accreditamento (CHEA).

Inoltre, vi è anche l'accreditamento specializzati per programmi specifici delle diverse aree di specializzazione. Questi programmi che si trovano ad aver raggiunto l'eccellenza sarà assegnato accreditamento da parte di varie agenzie di accreditamento professionale, a seconda del settore di specializzazione. Per esempio, l'associazione internazionale per la gestione della istruzione (AACSB) dà l'accreditamento alla contabilità per i programmi relativi programmi per la salute, mentre sono accreditati dal Servizio Sanitario americano Information Management Association. E 'anche importante sapere che le agenzie di accreditamento solo riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione o CHEA sono considerati agenzie di accreditamento che sono riconosciuti.

Che cosa significa l'accreditamento ad uno studente? Un'agenzia di accreditamento istituzionale valuta i vari aspetti delle università o degli istituti contro il minimo di criteri standard per determinare se il particolare istituzione soddisfa le loro elenco dei requisiti di base. College di accreditamento è necessario per garantire che l'istruzione, i servizi e il supporto fornito da un college o università aderisce a livelli di base. D'altra parte, l'accreditamento di eccellenza specializzato valuta in programma individuale, indipendentemente da quale istituzione del programma è consegnato entro. In questo tipo di accreditamento, contenuti del corso e curricula programma è valutata a fronte di pre-impostare le norme dell'istituzione.

Tutto l'accreditamento non è quello di garantire i datori di lavoro, studenti e genitori che i laureati che vengono rilasciati i diplomi di istituti accreditati siano stati oggetto di un'adeguata formazione nei rispettivi settori di specializzazione. Questo significa anche che i collegi che non vengono riconosciuti dall'organismo di accreditamento corretta non avrebbe soddisfatto le norme imposte dalle autorità. Tuttavia, corsi seguiti da potenziali dipendenti che sono accreditati dalle rispettive agenzie delle avrebbe soddisfatto gli standard imposti dei rispettivi settori specializzati.

E 'totalmente al giudizio e alla decisione dei datori di lavoro sulla valutazione della validità di un on-line o on-campus di laurea. Con il recente aumento dei gradi fasullo, i datori di lavoro non può non essere rigorosi nella propria proiezioni richiedente e prendere in considerazione quelli con diplomi che sono stati accreditati. Ciò può risultare noioso e talvolta datori di lavoro possono confondersi. Pertanto, se il riconoscimento è fornito da un organismo riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione degli Stati Uniti, quindi sarà necessario spiegare ai potenziali datori di lavoro sullo sfondo della accreditante bodies. In questo modo, si può evitare di datori di lavoro di emarginarla propria applicazione basata su qualcosa che essi possono essere poco chiare circa e aumentare le possibilità di essere quotate a breve per un colloquio di lavoro.

Perché alcuni Collegi grado in linea migliori di altri?

Ogni studente che è alla ricerca di collegi grado in linea sarebbe stata probabilmente inondato con molte opzioni sul mercato a loro su Internet. Pertanto, non è una meraviglia che gli studenti che molti si sentono confusi sul selezione college destra come essi may not conosce la strada per le unghie dei vantaggi che i collegi determinate rispetto ad altri. Anche se molti collegi rinomati riscuotere canoni più elevati per i loro corsi, i costi aggiuntivi sostenuti non deve necessariamente essere giustificata dalle strutture, il riconoscimento e il valore educativo che essi forniscono agli studenti.

Per prima cosa, diverse università in linea sono accreditati da autorità diverse. Pertanto, è importante sapere se i titoli offerti siano effettivamente riconosciuti dalla associazione in questione educativa per il vostro stato particolare. In caso contrario, si può finire per avere una laurea che non è valida e va respinta con il tuo datore di lavoro. Ci sono anche momenti in cui collegi potrebbe essere in procinto di ottenere accreditati. Pertanto, questa informazione è importante per voi come le loro domande di accreditamento può essere respinta dalle autorità in seguito.

Una volta certi di accreditamento di un collegio, si dovrebbe quindi determinare la storia del college. Quanti studenti si sono laureati, rispetto ai numeri di iscrizione? Da quanto tempo è stato offerto il corso? Rispondere a queste domande vi darà un'idea del livello di esperienza e competenza che il collegio ha da offrire per il particolare corso che si desidera. Dopo tutto, sono loro pagare per l'istruzione online e meritano di ottenere il valore per i vostri soldi.

Oltre a questo, diversi collegi avranno docenti dei diversi livelli di istruzione. Certo, sarebbe meglio che un collegio docenti ha più di dottorato di ricerca qualifiche. La maggior parte dei docenti dovrebbe almeno in possesso di un Master's Degree in modo per loro di qualificare l'insegnamento di un corso di laurea. Ancora una volta, la qualità e la quantità dei docenti vi darà un buon indicatore sulle norme del collegio.

È inoltre possibile controllare il rapporto docente-studente del college che sta proponendo. Al fine di educazione online per avere successo, il rapporto docente-studente dovrebbe idealmente essere bassa. Meglio collegi riconoscerà l'importanza di questo, e farà in modo che non oltre la registrazione on-line i loro studenti in modo da mantenere il livello di qualità dei loro corsi. Con un numero basso rapporto, gli studenti saranno la garanzia di avere tempo sufficiente per lavorare con i docenti.

Oltre a questo, diversi collegi impongono norme diverse in loro studenti. Ad esempio, alcuni collegi permettere agli studenti di andare avanti e completare la modalità Overdrive loro ore di credito su un periodo di tempo più breve. D'altro canto, altri collegi avere un minimo periodo di studio corso che lo studente deve rispettare e quindi non sarà consentito di accelerare o riprendere ore di credito aggiuntivo per il corso. C'è il bene e il male in entrambi questi scenari, come vogliono alcuni collegi per garantire la qualità non permettendo agli studenti di sacrificare la qualità per la velocità di completamento. Spetta quindi a discrezione dello studente per determinare se rallentare il loro percorso sarebbe accettabile alla loro situazione.

Infine, sempre chiedere un numero telefonico dal collegio online che si prevede di iscrivere dentro collegi affidamento avrà un numero e qualcuno qualificato per rispondere alle vostre domande ogni volta che avete bisogno di aiuto. Li chiamano prima vi iscrivete e testare fuori chiedendo un paio di domande. Inoltre, controlla con loro su altri numeri e il tempo adeguato che è possibile chiamare se doveste incontrare problemi con l'attività didattica. Attraverso l'esperienza pratica e istinto, si sarà quindi in grado di prendere la decisione giusta su come scegliere il college giusto per la tua esperienza di istruzione on-line.